PDA

Visualizza Versione Completa : Telegram DC

Borgo di Dio
03-09-20, 15:25
Ciao

Scusa il disturbo

Se posso vorrei chiederti una cosa

...cerco di capire chi cazzo è questo/a e cosa può volere, ma neanche il tempo di riflettere e arriva un altro messaggio

Vorrei farmi inculare con lo strapon, io depilatissimo e pulitissimo

Ora, va bene che sei frocio, affari tuoi. Va bene che specifichi che non ti presenterai anche con i peli di culo sporchi merda. Ma che cosa ti spinge a mandare messaggi a numeri a caso, contando di trovare una donna, immagino, visto lo strapon? Non ci sono servizi apposta per questi disgraziati? Sarà questione che non vuole pagare e nel mucchio spera di trovare un'altra disperata abbastanza malpresa da scegliersi come passatempo inculare gli uomini con lo strapon?

maxx
03-09-20, 15:30
Hai smesso di scrivere il tuo numero di cellulare sulle pareti dei cessi degli autogrill?

GenghisKhan
03-09-20, 15:32
Hai smesso di scrivere il tuo numero di cellulare sulle pareti dei cessi degli autogrill?
Su Telegram puoi contattare gente anche senza conoscere il numero di cellulare

MrBungle
03-09-20, 15:50
Hai dimenticato l'aspetto economico della questione. Può essere un'attività molto redditizia. Pensaci. :sisi:

Zhuge
03-09-20, 15:51
redditizzia

eh, alquanto, almeno il doppio :fag:

Borgo di Dio
03-09-20, 15:57
Hai dimenticato l'aspetto economico della questione. Può essere un'attività molto redditizzia. Pensaci. :sisi:
A parte che lo strapon mi suggerisce che il tizio voglia essere trapanato da una donna, immagino che a pagamento possa trovare qualcuno che provvede. Lo spam mi fa pensare a uno che vuole essere inculato gratis.

KymyA
03-09-20, 16:00
Ho smesso di scrivere il tuo numero di cellulare sulle pareti dei cessi degli autogrill!

fix

cmq credo sia qualcuno che frequenta j4s

Fruttolo
03-09-20, 16:19
Su Telegram puoi contattare gente anche senza conoscere il numero di cellulare

Come?

Lo Zio
03-09-20, 16:31
c'è la funzione "persone vicine"

Fruttolo
03-09-20, 16:40
c'è la funzione "solo le persone che stanno nella mia lista contatti possono contattarmi"

Lo Zio
03-09-20, 16:41
quello è un filtro

DigitalPayne
03-09-20, 21:39
Meno male che si depila.

GenghisKhan
03-09-20, 22:35
Come?

Cerca, poi devi digitare un nome (o nickname)

Usando sta roba mi sono reso conto esistono gruppi in cui le sboldre vendono foto e video

Fruttolo
03-09-20, 22:36
Tipo Fedez

Lord_Barba
03-09-20, 22:40
A parte che lo strapon mi suggerisce che il tizio voglia essere trapanato da una donna, immagino che a pagamento possa trovare qualcuno che provvede. Lo spam mi fa pensare a uno che vuole essere inculato gratis.Magari parte dal presupposto che lo hai piccolo, quindi mette le mani avanti (o il culo, dipende), e parla subito di strapon. :uhm:

maxx
03-09-20, 22:41
fix

cmq credo sia qualcuno che frequenta j4s
non ho nessun contatto con utenti di j4s al di fuori del forum, per quanto ne so potreste essere tutti bot
tu un po' fallato

Borgo di Dio
04-09-20, 08:08
Magari parte dal presupposto che lo hai piccolo, quindi mette le mani avanti (o il culo, dipende), e parla subito di strapon. :uhm:
Possibile, uno che risponde ad un invito del genere è probabile abbia un cazzetto non immediatamente distinguibile da un clitoride.

Mdk
04-09-20, 08:16
Sicuramente ti ha preso da qualche gruppo in comune, te la sei cercata

Borgo di Dio
04-09-20, 08:30
Ne ho due, quello ufficiale del comune e uno sulla viabilità, si vede che l'amico pederasta ama infilarsi anche le leve del cambio nelle terga.

KymyA
04-09-20, 08:32
non ho nessun contatto con utenti di j4s al di fuori del forum, per quanto ne so potreste essere tutti bot
tu un po' fallato

per "fallato" intendi dotato di tanta michia? Allora si... sono fallato.