Visualizza Versione Completa : Quando hai un figlio con un ex...
...e all'improvviso non te lo fa più vedere, passano mesi ma l'avvocato non riesce a risolvere la situazione, che si fa? :roll:
Qualcuno di voi si è trovato in una situazione simile? è possibile risolverla senza che passino ANNI? :uhoh:
hai fatto un figlio? l'hai chiamato emilio? :fag:
chi semina vento raccoglie tempesta.
Ti mangi un merdone e fai pace/atto di sottomissione verso chi non te lo fa vedere, che a vedere i genitori che litigano i bambini soffrono.
Sempre che il vederlo e il suo bene siano l'obiettivo primario.
...e all'improvviso non te lo fa più vedere, passano mesi ma l'avvocato non riesce a risolvere la situazione, che si fa? :roll:
Qualcuno di voi si è trovato in una situazione simile? è possibile risolverla senza che passino ANNI? :uhoh:
chiama a PEPP O' CRIMINAL e fagli fare un discorsino, vedrai che il suo atteggiamento magicamente cambierà! :sisi:
prova a contattare un mod
Nightgaunt
03-09-20, 17:32
I tribunali sono stra-intasati, sotto organico amministrativo e i giudici che trattano questa materia non hanno avuto alcuna riduzione del carico a causa del Covid, semmai un impennata.
Comincia a cambiare avvocato.
Hai figliato? :uhm:
Anni del figlio?
GenghisKhan
03-09-20, 17:52
Cazzotenefrega, fanne un altro
hai fatto un figlio? l'hai chiamato emilio? :fag:
Hai figliato? :uhm:
Il figlio non è mio, chiedo per un amico :fag:
- - - Aggiornato - - -
Anni del figlio?
ha 6 anni :commosso:
- - - Aggiornato - - -
Cambia avvocato!
I tribunali sono stra-intasati, sotto organico amministrativo e i giudici che trattano questa materia non hanno avuto alcuna riduzione del carico a causa del Covid, semmai un impennata.
Comincia a cambiare avvocato.
ho notato sì, tra un' udienza e l'altra passano veramente i mesi :facepalm:
cmq l'avvocato è amico di famiglia, non se la sente di cambiarlo :bua:
certo certo :fag:
Il nuovo topic evento di DayDream
da quanti anni non vediamo più violet sky? :uhm:
:asd:
ryohazuki84
03-09-20, 18:21
quanto è stronzo backle
Secondo me l'avvocato e la madre del bimbo sono amanti e se ne vanno in vacanze a spese del padre cornuto :sisi:
AummaAumma
03-09-20, 18:31
assistenti sociali
fai la riverenza, fai la penitenza...
assistenti sociali
Lo stavo per scrivere io
Ragazze la sborra è pericolosa più del veleno io ve lo dico
provare a cambiare avvocato
- - - Aggiornato - - -
assistenti sociali
no, perché volete svegliare i demoni?
provare a cambiare avvocato
gliel'ho detto pure io, ma non ascolta :nono:
Formatta
gliel'ho detto pure io, ma non ascolta :nono:
allora è un coglione, anche perché vedere entrambi i genitori non è solo un diritto ma è un obbligo giuridico, quindi o la situazione è anomala e c'è una sentenza che inibisce la possibilità di vedere il figlio per gravi motivi, o sennò è una situazione senza senso e il genitore che non permette all'altro di vedere il figlio sta violando la legge . Chi è l'avvocato, quello dei Simpson?
AummaAumma
03-09-20, 19:04
no, perché volete svegliare i demoni?
perché sono passati mesi e se non è stata disposta con le buone allora che si scateni l'inferno.
non è che il tuo amico in realtà non ha voglia/ha paura e si nasconde dietro i rifiuti della ex? perché se fosse realmente interessato rivendicherebbe i suoi diritti senza alcun problema
"Se un uomo riceve la custodia del figlio è perchè la madre lo stava preparando per l'espianto degli organi" (cit)
Necronomicon
03-09-20, 19:12
perché sono passati mesi e se non è stata disposta con le buone allora che si scateni l'inferno.A meno che la ex non sia in un altro stato. In quel caso gli conviene fare un altro figlio con un'italiana
allora è un coglione, anche perché vedere entrambi i genitori non è solo un diritto ma è un obbligo giuridico, quindi o la situazione è anomala e c'è una sentenza che inibisce la possibilità di vedere il figlio per gravi motivi, o sennò è una situazione senza senso e il genitore che non permette all'altro di vedere il figlio sta violando la legge . Chi è l'avvocato, quello dei Simpson?
Per ora non c'è una sentenza, loro si erano semplicemente messi d'accordo (nessun accordo scritto :bua: ) per tenere la bimba una settimana ciascuno. Solo che ad un certo punto la sua ex ha iniziato a tirare fuori scuse per non fargliela vedere e ormai sono passati mesi...
che io sappia lui l'ha querelata più di una volta :sisi:
cmq la prossima udienza in tribunale sarà a fine ottobre ( la precedente era a giugno, ma lei non si è presentata ) e per quanto riguarda l'assistente sociale so che c'è già una che si occupa della questione.
non è che il tuo amico in realtà non ha voglia/ha paura e si nasconde dietro i rifiuti della ex? perché se fosse realmente interessato rivendicherebbe i suoi diritti senza alcun problema
Io non so tutto ovviamente, però mi sembra che lui ci soffra parecchio
EddieTheHead
03-09-20, 19:27
in che paese il figlio è finito al padre invece che alla madre? :uhm: si sono allineati i pianeti?
- - - Aggiornato - - -
letto, ah ecco era un errore grammaticale ed è la donna a non far vedere la prole, mi pareva strano infatti.
Ma se c'è solo un accordo verbale, una denuncia per rapimento tipo? :uhm:
- - - Aggiornato - - -
cioè il tipo è disposto a rinunciare alla figlia che non vede da MESI per non offendere l'avvocato amico di famiglia? :uhm: come se gli avvocati avessero poi una coscienza da offendere :uhm:
ci sarà sicuramente la possibilità di chiedere un provvedimento d'urgenza o comunque di far rispettare il provvedimento che disciplina il collocamento del figlio e la distribuzione dei giorni, se c'è
poi ok, c'è sempre il penale...
Per ora non c'è una sentenza, loro si erano semplicemente messi d'accordo (nessun accordo scritto :bua: ) per tenere la bimba una settimana ciascuno. Solo che ad un certo punto la sua ex ha iniziato a tirare fuori scuse per non fargliela vedere e ormai sono passati mesi...
che io sappia lui l'ha querelata più di una volta :sisi:
cmq la prossima udienza in tribunale sarà a fine ottobre ( la precedente era a giugno, ma lei non si è presentata ) e per quanto riguarda l'assistente sociale so che c'è già una che si occupa della questione.
Io non so tutto ovviamente, però mi sembra che lui ci soffra parecchio
allora se c'è un udienza l'avvocato qualcosa sta facendo, vedrai che ci sarà una sentenza che stabilirà i giorni per ciascun genitore, l'affidamento esclusivo viene concesso solamente nei casi in cui uno dei due genitori o vive di espedienti e non ha fissa dimora o è ritenuto cmq pericoloso per l'incolumità della prole, cioè in casi limite. La ratio legis è l'interesse della prole, non della madre, quest ultimo è un luogo comune che non corrisponde alla realtà
un tuo amico ha avuto un figlio con un ex (maschio)? come ha fatto?:uhm:
allora se c'è un udienza l'avvocato qualcosa sta facendo, vedrai che ci sarà una sentenza che stabilirà i giorni per ciascun genitore, l'affidamento esclusivo viene concesso solamente nei casi in cui uno dei due genitori o vive di espedienti e non ha fissa dimora o è ritenuto cmq pericoloso per l'incolumità della prole, cioè in casi limite. La ratio legis è l'interesse della prole, non della madre, quest ultimo è un luogo comune che non corrisponde alla realtà
ma se la madre:
1. convive con uno spacciatore
2. in più occasioni ha provato a fare del male fisico al padre della bimba
dici che c'è una vaga possibilità di affidamento esclusivo? :uhm:
ma se la madre:
1. convive con uno spacciatore
2. in più occasioni ha provato a fare del male fisico al padre della bimba
dici che c'è una vaga possibilità di affidamento esclusivo? :uhm:
direi di sì, l'importante è provarlo, se la situazione è questa allora si, ben vengano i servizi sociali.
edit. scusa avevo letto "male alla bimba"
allora no, non ci sono i presupposti per l'affidamento esclusivo penso
direi di sì, l'importante è provarlo, se la situazione è questa allora si, ben vengano i servizi sociali
speriamo bene, grazie =)
- - - Aggiornato - - -
un tuo amico ha avuto un figlio con un ex (maschio)? come ha fatto?:uhm:
era un titolo generico, all'inizio non volevo scrivere i dettagli...
speriamo bene, grazie =)
.
come "grazie"? sono 200 euro :business:
:wat2: :fermosi: :fag:
solo? :business:
Maybeshewill
03-09-20, 21:05
Daidrim e i suoi mille figli segreti sparsi per l'italia
Io mi rivolgerei a Bibbiano
DigitalPayne
03-09-20, 21:32
chi insemina vento raccoglie tempesta.
Fixed :snob:
prova a contattare un mod
Consiglio pakokasal, bravissimo. :sisi:
Ragazze la sborra è pericolosa più del veleno io ve lo dico
Meglio prenderla in faccia che altrove. :snob:
WhiteMason
03-09-20, 23:30
È questo il nuovo punto di accumulazione del disagio quindi?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Letto niente, da divorziato con figli, domanda, sono separati o divorziati? I figli sono condivisi o assegnati a uno dei genitori?
Ok ho letto
Allora, biocane stai zitto se non sai che pregressi ci sono madonna meno male che sei un avvocato
Se non ci sono atti di separazione esistenti o non ci dici.la.situazione legale attuale vera (non quella di parte del tuo amico) è impossibile darti un opinione
Hint. Le madri partono over 9000 in tribunale, se non hai prove fortissime son dolori
Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk
Occhio della madre + montaggio analogico=bambino con la carrozzella giù per le scale
E gli stivali dei soldati?
Teon a te come è andata?
Dal tono gioioso con cui ha commentato dev'essere andata una meraviglia, tipo che il giudiuce ha chiuso la sentenza dicendo "l'assegno lo porti su".
È stata lasciata troppa libertà alle donne io vi lo dico
Colpa della chiesa cattolica, e le sante, e salva la prostituta lapidata, guarda dove siamo arrivati
Votano, guidano, si separano e tengono i figli e i soldi
Ma che oh
Ma lo spacciatore convivente è stato condannato o solo arrestato? Attualmente lavora?
Se il tizio spaccia ancora e fa dentro e fuori ogni tot giorni, e la convivente finisce implicata, forse c'è una possibilità di avere l'affidamento esclusivo.
Ma guarda che in Italia l'affidamento esclusivo al padre sarà stato dato 4 volte da quando esiste il divorzio.
:bua:
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
le donne sono come gli uragani: quando arrivano sono bagnate e avvolgenti, quando se ne vanno ti portano via casa e auto :snob:
Ti mangi un merdone e fai pace/atto di sottomissione verso chi non te lo fa vedere, che a vedere i genitori che litigano i bambini soffrono.
Sempre che il vederlo e il suo bene siano l'obiettivo primario.
beh, sempre visto i miei litigare. sempre vista violenza attorno a me e non mi sembra di essere venuto su male! immagino non valga x tutti
lezard valeth
04-09-20, 10:53
A TE non sembra :asd:
suo padre era velocissimo :snob:
be. è una bella fortuna che si sia portato via il figlio.
Se non ci sono atti di separazione esistenti o non ci dici.la.situazione legale attuale vera (non quella di parte del tuo amico) è impossibile darti un opinione
Hint. Le madri partono over 9000 in tribunale, se non hai prove fortissime son dolori
so solo che non sono ex coniugi... stavano insieme e hanno messo al mondo una bimba, poi si sono lasciati e sono iniziati i casini :bua:
la madre pare una psicopatica, ma nonostante questo le cose sembrano mettersi a suo vantaggio :chebotta:
Ma lo spacciatore convivente è stato condannato o solo arrestato? Attualmente lavora?
Se il tizio spaccia ancora e fa dentro e fuori ogni tot giorni, e la convivente finisce implicata, forse c'è una possibilità di avere l'affidamento esclusivo.
Ma guarda che in Italia l'affidamento esclusivo al padre sarà stato dato 4 volte da quando esiste il divorzio.
:bua:
non lo so, ho sempre paura di far domande e sembrare invadente :bua: cmq stasera lo vedo e provo a capire qualcosa in più
e pics della madre se riesci per cortesia
Letto niente, da divorziato con figli, domanda, sono separati o divorziati? I figli sono condivisi o assegnati a uno dei genitori?
Ok ho letto
Allora, biocane stai zitto se non sai che pregressi ci sono madonna meno male che sei un avvocato
Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk
sulle situazioni pregresse eventuali ho specificato "a meno di una situazione anomala" quindi non hai letto o non hai capito quello che ho scritto. Sul fatto che le madri partono over 9000, è una stronzata, hanno un vantaggio quando il figlio è appena nato, ovviamente, ma in ogni caso esclude categoricamente l'inibizione di fare vedere la figlia al padre,ma soprattutto cosa c'entra la separazione o il divorzio nel caso riportato qua, dove una madre sta violando i diritti della figlia e del padre della figlia : che siano divorziati separati o ex conviventi c'entra una sega
- - - Aggiornato - - -
Dal tono gioioso con cui ha commentato dev'essere andata una meraviglia, tipo che il giudiuce ha chiuso la sentenza dicendo "l'assegno lo porti su".
io invece non pago un cazzo, anzi l'avvocato l'ha pagato solo lei e ho mio figlio il 40% del tempo, che è quello che ho chiesto, e non perché sono un avvocato, ma semplicemente ho preteso quello che la giurisprudenza prevede in materia genitoriale
cheeee?
devo venire li a romperti il culo a mo di anguria? muezzch ngap jus pulp?
Figli lasciati da soli a casa per andare a ballare: denunciata madre riminese
La donna, 38 anni, si è vista già sospendere la potestà genitoriale
Rimini | 13:42 - 09 Settembre 2020 Foto di repertorio Foto di repertorio.
Una 38enne riminese è indagata per l'ipotesi di reato di abbandono di minori, per aver lasciato soli in casa in più di un'occasione i cinque figli, il più grande una bambina di 10 anni, il più piccolo di due. Ciò è avvenuto, secondo le indagini dell'Ufficio Minori della Divisione Anticrimine della Questura, anche durante il lockdown, come riportano il Corriere di Romagna e Il Resto del Carlino. Alla 38enne, oggetto anche di segnalazioni ed esposti anonimi, è stato notificato il provvedimento del giudice del Tribunale dei Minori di Bologna che sospende la potestà genitoriale, mentre i bambini sono destinati a una casa famiglia. Secondo gli inquirenti la donna ha lasciato i bambini da soli anche per andare a ballare e trascorrere serate con gli amici.
Caso rarissimo :sisi: ma non così tanto oggigiorno con madri single che preferiscono divertirsi che star dietro ai figli :uhm:
capisco per la bimba di 2 , ma quella di 10 può stare tranquillamente da sola :asd:
almeno, la nostra generazione era in grado :asd:
Anche di badare agli altri 4 più piccoli?
anche
e femori :tsk:
vabè 38 anni e 5 figli ? immagino il livello culturale :asd3:
ovviamente nessuna minzione del compagno e/o marito
ah bè a me fin da piccolo capitava che mi mettessero davanti ad un cartone animato in vhs da 4 ore per tutto il pomeriggio perchè i miei dovevano andare al lavoro..e alla sera mi ritrovavano li :asd: l'importante era trovare una cassetta dal minutaggio maggiore di quello dell'assenza dei genitori :sisi: infatti le cassette alle volte erano un mix di più cartoni :sisi:
Poi il passo successivo è stato quando potevo cambiarmele da sole le cassette, così il tempo d'esposizione davanti alla tv aumentava considerevolmente :sisi:
ah bè a me fin da piccolo capitava che mi mettessero davanti ad un cartone animato in vhs da 4 ore per tutto il pomeriggio perchè i miei dovevano andare al lavoro..e alla sera mi ritrovavano li :asd: l'importante era trovare una cassetta dal minutaggio maggiore di quello dell'assenza dei genitori :sisi: infatti le cassette alle volte erano un mix di più cartoni :sisi:
Poi il passo successivo è stato quando potevo cambiarmele da sole le cassette, così il tempo d'esposizione davanti alla tv aumentava considerevolmente :sisi:
ottimo :snob:
GenghisKhan
09-09-20, 13:47
anche
e femori :tsk:
vabè 38 anni e 5 figli ? immagino il livello culturale :asd3:
ovviamente nessuna minzione del compagno e/o marito
Mi piace nessuna minzione :sisi:
Anche di badare agli altri 4 più piccoli?
https://vignette.wikia.nocookie.net/simpsons/images/c/cd/My_Sister%2C_My_Sitter_88.JPG/revision/latest?cb=20130619021101
Necronomicon
09-09-20, 16:23
Mi piace nessuna minzione :sisi:Diamo già per scontato che siano tutti figli di uno stesso uomo? :asd:
Nightgaunt
09-09-20, 17:51
What could possibly go wrong?
Poi il passo successivo è stato quando potevo cambiarmele da sole le cassette, così il tempo d'esposizione davanti alla tv aumentava considerevolmente :sisi:Si capiscono molte cose ora
L'unico caso che ho conosciuto in cui i figli sono stati assegnati in modo esclusivo al padre la madre li chiudeva in camera per andare a fare DP sui divanetti in discoteca :rotfl:
Ci ho parlato "aveva un suo stile" :bua:
di cosa, delle DP ? :asd:
Intendo, una "cultura", conosceva pure il Mantegna :bua:
ah beh :asd: dotte dissertazioni nel dopo, immagino :asd:
Purtroppo non ho mai partecipato, non ero abbastanza "slanciato" :fag:
Intendo, una "cultura", conosceva pure il Mantegna :bua:
quello di riempimi 'sta fregna?
Il marito della mia collega ha ottenuto l'assegnazione del figlio avuto nel precedente matrimonio.
Questo per dire che i casi sono molti di più di quanto non si creda e col passare degli anni e col ricambio generazionale dei giudici saranno decisioni sempre più comuni.
Il marito della mia collega ha ottenuto l'assegnazione del figlio avuto nel precedente matrimonio.
Questo per dire che i casi sono molti di più di quanto non si creda e col passare degli anni e col ricambio generazionale dei giudici saranno decisioni sempre più comuni.
Mammagari...
Nightgaunt
10-09-20, 19:11
A regà, io lavoro nel ramo, se volete odiare il genere femminile dovete solo leggervi un po' di ricorsi in materia. Neanche le sentenze, i ricorsi.
Per chi non lo sa, anche quando la donna praticamente si comporta come un mostro, l'avvocato del poveraccio, dopo aver elencato le malefatte (che siano vere o fregnacce inventate) COMUNQUE chiede al giudice che i pargoli siano affidati all'arpia.
Credo sia una sorta di puntare al ribasso, visto che le "vere" richieste sono elencate subito dopo e di solito sono un assegno di mantenimento umano e il sacrosanto diritto di vedere i figli qualche volta.
Non posso dire quanti ne ho visti di questi casi, ma MAI ha letto neanche una volta che l' avvocato dell'uomo chiedesse l'affido. CHIEDERE, non ottenere.
Ora mi chiedevo...
Non ho mai studiato storia del diritto.
Se viviamo in una società maschilista e patriarcale (e tanti anni fa forse lo era davvero) COME siamo arrivati a questo?
millenni di sfrangiamento di cazzo e figa razionata
Nightgaunt
10-09-20, 20:08
millenni di sfrangiamento di cazzo e figa razionata
E questo si ricollega con la mia nuova ossessione, gli sfigati soyboy che le pagano per giocare a Skyrim o per sussurrare in un microfono.
Ma tornando sull'argomento, come è stata l'evoluzione della legislazione in materia? C'è stato un momento preciso in cui tutto è andato a puttane?
non sono un esperto di diritto di famigghia, ma direi la legge sul divorzio e quella sull'aborto :sisi:
Nightgaunt
10-09-20, 20:19
non sono un esperto di diritto di famigghia, ma direi la legge sul divorzio e quella sull'aborto :sisi:
ah, le grandi conquiste.
Veramente verrebbe da credere alle teorie del complotto degli sciroccati dell' Alt-Right, sembra proprio che alcuni un giorno si siano seduti ad un tavolo esordendo così: "Allora, bisogna fottere completamente la società occidentale minandone i valori più importanti, cosa facciamo?"
scherzi a parte, ovviamente ogni storia fa a sé
la figlia di un nostro cliente è tre anni che è in ballo e l'ex marito è un vero coglione
Zughe devi capire che il mondo non finisce con la tua pratichetta Skoda vs Burgman in Via dei Tramezzini
e infatti ho detto che ogni storia fa a sé :boh2:
che poi non ho mica capito perché una skoda dovrebbe divorziare da un motorino :asd:
E' una citazione dall'altro topic :prr:
Ormai siamo a meta-J4S :bua:
Necronomicon
10-09-20, 22:49
A regà, io lavoro nel ramo, se volete odiare il genere femminile dovete solo leggervi un po' di ricorsi in materia. Neanche le sentenze, i ricorsi.
Per chi non lo sa, anche quando la donna praticamente si comporta come un mostro, l'avvocato del poveraccio, dopo aver elencato le malefatte (che siano vere o fregnacce inventate) COMUNQUE chiede al giudice che i pargoli siano affidati all'arpia.
Credo sia una sorta di puntare al ribasso, visto che le "vere" richieste sono elencate subito dopo e di solito sono un assegno di mantenimento umano e il sacrosanto diritto di vedere i figli qualche volta.
Non posso dire quanti ne ho visti di questi casi, ma MAI ha letto neanche una volta che l' avvocato dell'uomo chiedesse l'affido. CHIEDERE, non ottenere.
Ora mi chiedevo...
Se viviamo in una società maschilista e patriarcale (e tanti anni fa forse lo era davvero) COME siamo arrivati a questo?Provo a ipotizzare che un padre con lavoro a tempo pieno cui magari è addebitata la separazione / divorzio faccia un rapido calcolo del fatto che comunque ha da pagare ma in più dovrebbe fare anche i salti mortali mentre magari la moglie è casalinga e senza il figlio può fare la bella vita coi soldi di lui.
EddieTheHead
10-09-20, 23:04
cambio paese e vaffanculo
se uno scappa in EU vengono a chiederti i soldi? :uhm:
vai in quei paesi EU ma non EU allora, tipo San Marino, Svizzera, Principato di Monaco..Regno Unito :fag:
speriamo
scherzi a parte, ovviamente ogni storia fa a sé
Esatto. Il giudice valuta caso per caso qual'è l'interesse primario della prole, ora non vedo dove stia l'interesse a non vedere mai uno dei due genitori, se cio' accade è perchè ci sono delle situazioni molto particolari
- - - Aggiornato - - -
Ora mi chiedevo...
Se viviamo in una società maschilista e patriarcale (e tanti anni fa forse lo era davvero) COME siamo arrivati a questo?
Nella stragrande maggioranza dei casi viene concesso l'affido condiviso con prevalenza presso la madre : che solitamente significa all'incirca 17/18 giorni la madre e 12/13 il padre (nell'arco di un mese). Se ti riferivi all'affido esclusivo, e grazie al cazzo che non lo chiedono i padri, ma chi è che vuole la prole 7/7 se puoi goderteli cmq 3 su 7 e gli altri 4 fai vita da single? E' il meglio
Nightgaunt
11-09-20, 12:25
Perdonami bio, non sono un avvocato e di entrare del merito/dettagli dei ricorsi non mi interessa affatto, ma mi riferivo al fatto che in ogni caso, i bimbi vanno a stare dalla madre.
E sono sicuro che molti padri preferirebbero averli invece di dover elemosinare dalla madre (che si cucca pure i monies a titolo di mantenimento anche se li fa mangiare al discount dello zoo) che tra l'altro molto spesso fa ostruzionismo in barba ai provvedimenti del giudice.
come ha detto giustamente Orologio non è IN OGNI CASO, è la soluzione statisticamente maggiore, ma la statistica è sempre meno rilevante
Finalmente il giudice ha emesso la sua sentenza: la bimba starà una settimana con la mamma e una settimana col papà...e così avanti forevah :snob:
Giustizia è fatta! :alesisi:
Il Dott. Salomone del Tribunale di Trieste. :asd:
il vero salomone avrebbe dato un taglio netto alla situazione :tsk:
Finalmente il giudice ha emesso la sua sentenza: la bimba starà una settimana con la mamma e una settimana col papà...e così avanti forevah :snob:
Giustizia è fatta! :alesisi:
cosa avevo detto? "eh ma la donna, eh ma l'uomo, e ma le mezze stagioni..." e probabilmente il giudice era pure donna...
cosa avevo detto? "eh ma la donna, eh ma l'uomo, e ma le mezze stagioni..." e probabilmente il giudice era pure donna...
dopo glielo chiedo :asd:
e probabilmente il giudice era pure donna...
ha confermato, giudice donna :sisi: