Visualizza Versione Completa : Back in black...again
Sono tornato.
Non voglio farla lunga. La depressione di quel giorno mi è passata, poi sono andato in gita per 4 giorni e sono successi eventi che mi hanno fatto venire una depressione veramente esistenziale, l'unica che dura da diversi giorni. Parlate di qualcosa di divertente che veramente stasera sto troppo male e non riesco a non pensare al suicidio anche se pare sia sbagliato.
tigerwoods
04-04-16, 21:55
azz, guarda noi ci speravamo, purtroppo è andata così
Non si trolla su queste cose :nono:
Se stai male, vai da un professionista.
Altrimenti ti racconto una barzelletta bellissima!
C'è un signore nel pullman a Napoli, entra il controllore e dice: "biglietto prego" e il napoletano: "abbonamento" e il controllore: "vedo" e il napoletano: "bluff scendo".
azz, guarda noi ci speravamo, purtroppo è andata così
:uhoh:
- - - Aggiornato - - -
Non si trolla su queste cose :nono:
Se stai male, vai da un professionista.
Fortunatamente andrò dallo psicologo dell'ASL Giovedì!!! Sarei dovuto andare a Luglio ma siamo riusciti a risolvere il problema.
Daje :sisi: faccio il tifo, se non trolli.
La mia barzelletta ti è piaciuta? Ho riso dalle narici io :lol:
La mia barzelletta ti è piaciuta? Ho riso dalle narici io :lol:
Sì, era divertente :asd:
che problema c'è stavolta?
Non si trolla su ste cose!
E comunque su con la vita, potrebbe essere peggio.
Potresti avere ventotto anni, non aver mai concluso nulla e perdere l'amore, maledetta sera
necessità di attenzioni, as usual.
mila il bello
04-04-16, 22:17
Ma se uno si suicidasse, il ranking salirebbe?
frederickvancock
04-04-16, 22:17
ma sei serio o scherzi? comunque pure io sono andato dallo psicologo ma non ho mai risolto nulla, la verità è che sta a te autoconvincerti che vuoi migliorare la situazione, qualunque sia il tuo problema..
Non sgozzare tua madre, per piacere.
Fa qualcosa di originale.
Sesso con polli e poi posti tutto, ecco, per esempio.
Comunque ti consiglio vivamente di mettere via 50 euro e andare da una troja appena puoi. Ti passano centomila problemi in un colpo e non farai schifo ne a te ne agli altri.
mila il bello
04-04-16, 22:29
Se vai da una nigeriana ti può twerkare sul cazzo
ryohazuki84
04-04-16, 22:32
se trolli vai via più veloce della luce che non sei divertente
se sei serio vai via lo stesso che se poi ti impicchi ci vengono a rompere le palle e non vogliamo storie
Penso sia arrivato il momento di togliere la firma
Se vai da una nigeriana ti può twerkare sul cazzo
tipo così? :fag:
http://45.media.tumblr.com/0e8fa5e5eb12843413bb9b9a6e7bc2e3/tumblr_o1fab1vW2g1ua8mwuo1_400.gif
E comunque tu mi odori di bullismo da chilometri di distanza, ma porca puttana, io a scuola picchiavo letteralmente la gente e non mi dicevano un cazzo. Se fossi minorenne mi toglierei parecchie soddisfazioni, arriva il bullo a picchiarti? Dita negli occhi, mordilo, testata, ma reagisci cazzo.
mila il bello
04-04-16, 22:37
Esattamente Day :sisi:
A me è capitato al Des Alpes di Madonna di Campiglio. Non so se fosse nigeriana, ma era una bella fighetta che mi ha twerkato ottimamente
:uhoh:
- - - Aggiornato - - -
Fortunatamente andrò dallo psicologo dell'ASL Giovedì!!! Sarei dovuto andare a Luglio ma siamo riusciti a risolvere il problema.
Quando ti fa vedere le macchie colorate, rispondi sempre "una prugna!" a tutte :snob:
tigerwoods
04-04-16, 22:41
http://45.media.tumblr.com/0e8fa5e5eb12843413bb9b9a6e7bc2e3/tumblr_o1fab1vW2g1ua8mwuo1_400.gif
più così
http://i.imgur.com/2VWVat2.gif
La Panterra :sbav: mannaggia a lei :sbav:
Ptaah, rispondimi in pm :mad:
Sono tornato.
Non voglio farla lunga. La depressione di quel giorno mi è passata, poi sono andato in gita per 4 giorni e sono successi eventi che mi hanno fatto venire una depressione veramente esistenziale, l'unica che dura da diversi giorni. Parlate di qualcosa di divertente che veramente stasera sto troppo male e non riesco a non pensare al suicidio anche se pare sia sbagliato.
Che t'è successo in gita?
Austin Punisher
04-04-16, 22:52
ptha, quando avrai 35 anni penserai ai problemi di quando ne avevi 15 e riderai.
tigerwoods
04-04-16, 22:53
a 35 prima ci deve arrivare
ptha, quando avrai 35 anni penserai ai problemi di quando ne avevi 15 e riderai.
Sentito Dayuccia? :jfs3:
a 35 prima ci deve arrivare
Se entra nel terzo tubo, può saltare aventi di vari livelli :snob:
io ho detto ULTRA 35enni :fag:
tigerwoods
04-04-16, 23:05
la day ha già 35 anni? ormai puoi fare la milf. manca solo da farti infornar
ma che milf..ormai direttamente cougarcosa :fag:
http://i.perezhilton.com/wp-content/uploads/2012/07/baby-cougar-quebec-zoo-web__oPt.jpg
tigerwoods
04-04-16, 23:15
Panterona :fag:
Welcome to depression ptaah,mi dispiace tu stia così perché ci sono passato anche io. Il mio record è di tre mesi di fila :bua:
volete fare a gara? :fag:
Si,che bello primeggiare in questa roba eh ?
non dirlo a me, ti batto con i miei diversi anni di esperienzah :V
Austin Punisher
04-04-16, 23:38
ho la barba, già scartato in partenza :asd:
ho la barba, già scartato in partenza :asd:
lux ha dimenticato le basi http://maddone.altervista.org/smilies/imgs/faccine/siluk.gif
non dirlo a me, ti batto con i miei diversi anni di esperienzah :V
4 o 5 qui, non ricordo http://maddone.altervista.org/smilies/imgs/faccine/fiocchettati/fivefiocco.gif
- - - Aggiornato - - -
lux ha dimenticato le basi http://maddone.altervista.org/smilies/imgs/faccine/siluk.gif
Lo rado nel sonno come i preti di una volta, che rapavano gli allievi nel sonno perchè non perdessero tempo con le ragazze :snob:
Ptaah l'adolescenza è una valle di lacrime, sangue e sudore. ma passa
tieni duroh, sfogati con qualcuno o qualcosa ma non starci a rimuginare troppo. te lo dice un fottuto sfigherz sull'internet e anche nella vita vera:rissa:
Ptaah l'adolescenza è una valle di lacrime, sangue, sudore e brufoli. ma passa
tieni duroh, sfogati con qualcuno o qualcosa ma non starci a rimuginare troppo. te lo dice un fottuto sfigherz sull'internet e anche nella vita vera:rissa:
fix :snob:
cmq queste cadute nell'abisso esistenziale di solito sono procurate da una sbarbina che non ci caga di striscio:pippotto:
https://www.youtube.com/watch?v=3mOB_BCjiHw
tigerwoods
05-04-16, 07:00
Ptaah l'adolescenza è una valle di lacrime, sangue e sudore. ma passa
E andando avanti sarà sempre peggio
Viva i tempi del liceo :cattivo:
quando cresci, ti deprimerai per quanto ti sei depresso durante l'adolescenza e non ne hai approfittato.
gnappinox1
05-04-16, 08:43
Non abbiamo prove che sia il vero Ptaah, vogliamo foto con compressore in testa
mila il bello
05-04-16, 08:48
Ptaah inizia a fare sport seriamente. E' scientificamente provato che l'attività fisica aiuta a debellare la depressione, migliorerai fisicamente e diventerai più sicuro di te.
Io ti consiglio qualche arte marziale o sport combattimento dove il rispetto è fondamentale. Lascia perdere quella cazzata del calcio che è pieno solo di teste di minchia montate e stupide come un comodino.
Chissà, magari menare le mani ti aiuterà anche a rinforzare il carattere e smetterai di frignare.
gnappinox1
05-04-16, 09:01
E' inutile che gli scrivi di fare sport o gli consigli qualcosa in cui deve impegnarsi, non ascolta, è bloccato nell'autocommiserazione di se stesso.
le vostre risposte mi fanno pena :(
che importanza ha che trolli o meno? tanto rimane stupido :(
Ptaah inizia a fare sport seriamente. E' scientificamente provato che l'attività fisica aiuta a debellare la depressione, migliorerai fisicamente e diventerai più sicuro di te.
Io ti consiglio qualche arte marziale o sport combattimento dove il rispetto è fondamentale. Lascia perdere quella cazzata del calcio che è pieno solo di teste di minchia montate e stupide come un comodino.
Chissà, magari menare le mani ti aiuterà anche a rinforzare il carattere e smetterai di frignare.
Pthaa se non trolli, ^this
ma anche qualsiasi attività che occupi il tuo tempo. Anche un lavoro con orari da negri può servire.
Se sei troppo giovane per lavorare, magari cerca un circolo politico. O prova ad andare in Chiesa. Ma in quel caso non farti mettere cose nel culo dal prete.
Però non stare chiuso in casa, esci e prendi sole e abbandona i compressori. Perchè altrimenti a 30 anni ti mangerai le mani per non averlo fatto e finirai a leggere le stronzate che scrive un troll di merda
mila il bello
05-04-16, 09:17
E' inutile che gli scrivi di fare sport o gli consigli qualcosa in cui deve impegnarsi, non ascolta, è bloccato nell'autocommiserazione di se stesso.
beh ma allora che si fotta
l'importante che non vengano quelli di Barbara d'Urso a farci chiudere il forum per bullismo nei confronti dei disagiati
Le arti marziali sono da terr
Vai di Aikido a bomba coso!!
o vai alle poste in motorino nel periodo in cui pagano le pensioni
mila il bello
05-04-16, 09:23
Shpara Gennà, shparah!!!!
PistoneViaggiatore
05-04-16, 12:27
Ahahahahhahahahhahahhahhaghahagah :rotfl: :rotfl: ahahhahah
http://45.media.tumblr.com/0e8fa5e5eb12843413bb9b9a6e7bc2e3/tumblr_o1fab1vW2g1ua8mwuo1_400.gif[/img]
povero gattino tirato per la coda :(
PistoneViaggiatore
05-04-16, 21:56
m'era sembrato lui fuori di testa inizialmente, fa troppo ridere :rotfl:
ti consiglio vivamente di mettere via 50 euro e andare da una troja appena puoi. Ti passano centomila problemi in un colpo e non farai schifo ne a te ne agli altri.
Sì, come no, PAGARE per scopare è proprio una cosa che fa salire l'autostima di un depresso... Specie quando al giorno d'oggi le tue coetanee la danno via come se non fosse loro... :asd:
ryohazuki84
05-04-16, 22:12
Sì, come no, PAGARE per scopare è proprio una cosa che fa salire l'autostima di un depresso... Specie quando i tuoi coetanei al giorno d'oggi si fanno fare i soffocotti GRATIS come se non vi fosse un domani... :asd:
veramente se li fanno fare dalle compagne di classe nei cessi della scuola in cambio di ricariche telefoniche
quando hai le palle vuote non pensi più a quello che fanno gli altri :boh2:
veramente se li fanno fare dalle compagne di classe nei cessi della scuola in cambio di ricariche telefoniche
questo è quello che raccontano a StudioAperto e alle Iene...
- - - Aggiornato - - -
quando hai le palle vuote non pensi più a quello che fanno gli altri :boh2:
se il problema è "svuotarsi", allora basta una strega
La terribile strega vuotapalle
http://www.mavedo.it/gestlab/products/1141/big_liquore%20strega.png
Collo troppo largo per l'op
Le streghe non saranno mai appaganti come una bella tirata d'uccello con annessa leccata di palle.
A meno che la tua mano non sia come quella di vampire hunter d
La mia dottrina filosofica sta venendo fortemente influenzata dal pensiero di Schopenhauer e sopratutto dal Buddhismo. Anche prima lo era ma in misura nettamente minore. Poi c'è anche una bella dose di Platone e un pizzico di Kant e Parmenide.
Ti sei messo a dormire con pistola e spada accanto al comodino?
La mia dottrina filosofica sta venendo fortemente influenzata dal pensiero di Schopenhauer e sopratutto dal Buddhismo. Anche prima lo era ma in misura nettamente minore. Poi c'è anche una bella dose di Platone e un pizzico di Kant e Parmenide.
E una fettina di culo tagliata sottile con un po' di limone no?
Backleground
06-04-16, 13:01
Hai due opzioni:
A) continui a soffocare la tua personalità e ti lasci guidare dai dogma della tua famiglia e società
B) Studia qualcosa di concreto che ti faccia guadagnare soldi, lascia perdere le puttanate filosofiche. Quando avrai un lavoro e sarai indipendente, allora potrai permetterti di nutrire lo spirito, fino a quel momento usa ogni mezzo a tua disposizione per fare TUTTO quello che vuoi, anche se dovessi andare contro le opinioni delle persone a cui vuoi bene. Non dimenticare che sei giovane e che hai bisogno di ascoltare i consigli di chi ha più esperienza di te, ma questo non significa prendere per buono tutto quello che ti viene detto. Un buon indicatore di quanto sia affidabile un consiglio è constatare quanta strada abbia fatto la persona che ti parla. Quando qualcuno ti aiuta, sforzati considerare la situazione nella sua accezione più ampia e chiediti se quello che vogliono farti fare farà bene a te oppure darà direttamente o indirettamente un vantaggio a qualcun'altro, in quel caso non è un consiglio ma stanno cercando di usarti. Se sai fare 2 + 2 hai le capacità per fare il 99% di quello che ha fatto un'altra persona, si tratta solo di imparare le istruzioni per farlo, non ritirarti dai giochi credendo di non essere all'altezza. Quello che pensi di te stesso diventa quello che sei. Le donne non sono tua madre, che ti vuole bene a prescindere da quello che fai. Una ragazza non diventerà la tua fidanzata perchè sei buono e vuoi la pace nel mondo, ci verrà perchè ha bisogno di fare sesso tanto quanto te e cercherà qualcuno che le piace fisicamente*. Poi, a seconda del carattere una insicura cercherà un carattere stabile dove sfogare le sue insicurezze, una alternativa cercherà uno simile per sentirsi meno inadeguata, e via discorrendo...vedila come uno scambio.
Tieni presente che il mondo non funziona soltanto come lo vedi tu. Se sei sensibile e dai per scontato che gli altri ragazzi pensino come te stai sbagliando di grosso. E dovrai fare un duro lavoro per diventare un uomo, a meno che non ti stia bene comportarti da gay. Impara che la maggior parte degli uomini sono stupidi, semplici e razionali, mentre le donne sono complessate, sensibili e bastarde. In questo mare di stronzi che segue la corrente senza pensare dove sta andando tu che invece te lo chiedi puoi fare la differenza. Tutto dipende da quello in cui scegli di credere. Puoi credere di essere tu l'anomalia, e sforzarti di seguire la merda come fanno tutti oppure renderti conto di essere davvero superiore e usare l'intelligenza che hai per costruire una scialuppa e andare dove cazzo di pare.
*Una bella che si crede un cesso finirà a stare con un cesso perchè inconsciamente sa che solo quello può permettersi. E' per questo che la bellezza è negli occhi di chi guarda. Il tuo aspetto fisico non c'entra nulla con i canoni estetici e con l'atteggiamento giusto puoi diventare l'ideale per qualsiasi persona.
Ma una bella rapina in motorino no? Altro che schopecoso e i froci greci
C'è saggezza in queste parole.
Saggezza e pummarola
Ma soprattutto saggezza :sisi:
Dicevo quelle di backoso eh mica sto qua
Austin Punisher
06-04-16, 13:16
devo dire che il discorso di backleground non fa un piega. E' una cosa difficilissima da seguire, specie se sei timido e complessato, ma sono fondamentalmene cose molto giuste.
Bella backle, mi hai rallegrato la giornata
mila il bello
06-04-16, 13:49
Comunque se esistessero ancora le case chiuse, i problemi di depressione sarebbero dimezzati.
Quelli finanziari invece raddoppiati
Hai due opzioni:
A) continui a soffocare la tua personalità e ti lasci guidare dai dogma della tua famiglia e società
B) Studia qualcosa di concreto che ti faccia guadagnare soldi, lascia perdere le puttanate filosofiche. Quando avrai un lavoro e sarai indipendente, allora potrai permetterti di nutrire lo spirito, fino a quel momento usa ogni mezzo a tua disposizione per fare TUTTO quello che vuoi, anche se dovessi andare contro le opinioni delle persone a cui vuoi bene. Non dimenticare che sei giovane e che hai bisogno di ascoltare i consigli di chi ha più esperienza di te, ma questo non significa prendere per buono tutto quello che ti viene detto. Un buon indicatore di quanto sia affidabile un consiglio è constatare quanta strada abbia fatto la persona che ti parla. Quando qualcuno ti aiuta, sforzati considerare la situazione nella sua accezione più ampia e chiediti se quello che vogliono farti fare farà bene a te oppure darà direttamente o indirettamente un vantaggio a qualcun'altro, in quel caso non è un consiglio ma stanno cercando di usarti. Se sai fare 2 + 2 hai le capacità per fare il 99% di quello che ha fatto un'altra persona, si tratta solo di imparare le istruzioni per farlo, non ritirarti dai giochi credendo di non essere all'altezza. Quello che pensi di te stesso diventa quello che sei. Le donne non sono tua madre, che ti vuole bene a prescindere da quello che fai. Una ragazza non diventerà la tua fidanzata perchè sei buono e vuoi la pace nel mondo, ci verrà perchè ha bisogno di fare sesso tanto quanto te e cercherà qualcuno che le piace fisicamente*. Poi, a seconda del carattere una insicura cercherà un carattere stabile dove sfogare le sue insicurezze, una alternativa cercherà uno simile per sentirsi meno inadeguata, e via discorrendo...vedila come uno scambio.
Tieni presente che il mondo non funziona soltanto come lo vedi tu. Se sei sensibile e dai per scontato che gli altri ragazzi pensino come te stai sbagliando di grosso. E dovrai fare un duro lavoro per diventare un uomo, a meno che non ti stia bene comportarti da gay. Impara che la maggior parte degli uomini sono stupidi, semplici e razionali, mentre le donne sono complessate, sensibili e bastarde. In questo mare di stronzi che segue la corrente senza pensare dove sta andando tu che invece te lo chiedi puoi fare la differenza. Tutto dipende da quello in cui scegli di credere. Puoi credere di essere tu l'anomalia, e sforzarti di seguire la merda come fanno tutti oppure renderti conto di essere davvero superiore e usare l'intelligenza che hai per costruire una scialuppa e andare dove cazzo di pare.
*Una bella che si crede un cesso finirà a stare con un cesso perchè inconsciamente sa che solo quello può permettersi. E' per questo che la bellezza è negli occhi di chi guarda. Il tuo aspetto fisico non c'entra nulla con i canoni estetici e con l'atteggiamento giusto puoi diventare l'ideale per qualsiasi persona.
Ma perché????????????????
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
rendiamoci conto però che backlecoso ha torto per definizione.
quindi ci dev'essere qualcosa che non va, anche se ci devo pensare.
Prof. Backleground, quali sono i mestieri che fanno guadagnare di più con minore sforzo?
Ossequi
InB4 le rapine
>si dichiara femminista
>è d'accordo con Schopenhauer
Beh buona fortuna :asd:
Mica ha detto che è d'accordo con tutto quello che dice schopenauer :fag:
Il discorso è iniziato malissimo ma la parte finale sull'elevarmi rispetto alla massa ignorante mi è piaciuta.
>si dichiara femminista
>è d'accordo con Schopenhauer
Beh buona fortuna :asd:
è una delle cose in cui non sono d'accordo con lui :asd:
Però sono d'accordo che le donne e gli uomini sono incompatibili, più che altro perché tutti gli essere umani sono incompatibili.
Mica ha detto che è d'accordo con tutto quello che dice schopenauer :fag:
Volevo più che altro farglielo notare, in caso avesse letto solo qualcosina e non lo sapesse.
è una delle cose in cui non sono d'accordo con lui :asd:
Però sono d'accordo che le donne e gli uomini sono incompatibili, più che altro perché tutti gli essere umani sono incompatibili.
Senti, capisco che avere certezze idiote sia un requisito per essere femminista ma almeno non esporle così. :asd:
O se le esponi, dimostra che stai dicendo la verità, perchè sarebbero incompatibili? :asd:
In b4, perchè non ho la ragazza
Senti, capisco che avere certezze idiote sia un requisito per essere femminista ma almeno non esporle così. :asd:
O se le esponi, dimostra che stai dicendo la verità, perchè sarebbero incompatibili? :asd:
Perché la conoscenza umana è incompleta a causa della materia che limita la nostra conoscenza (per es. li luogo in cui nasciamo, le idee che ci inculcano inconsciamente i genitori a causa del complesso di Edipo, ecc.) e a causa del Velo di Maya. Non riuscirai mai a convincere una persona della veridicità delle tue idee. Inoltre noi non abbiamo la telepatia, ciò che dico (e io immagino in un modo) non riuscirà mai a essere immaginato nello stesso modo. E ancora, quando due persone diventano troppo amiche subentrano i concetti di simpatia e antipatia che non ci fanno giudicare in modo oggettivo. Per esempio, un uomo innamorato di una ragazza la riterrà fantastica anche se zoccoleggia, oppure soffrirà immensamente per lei: o un camorrista potrebbe giustificare il suo operato perché lo fa "per la famiglia".
gnappinox1
06-04-16, 16:39
io vi lo dico, Il finale verde di mass effect :telodicevo:
Ah, non si può convincere gli altri della veridicità delle proprie idee? Pare invece che Schopenhauer ci sia riuscito con te :asd:
Senza contare che è praticamente un grosso vaffanculo alla logica. Non ci siamo Ptaah, tu mi diventi troppo spirituale e poco sensato.
Comunque non mi pare che ciò che hai portato dimostri che l'incompatibilità fra gli esseri umani esiste. Anzi, se uno sviluppa simpatia verso un altro essere umano perchè dovrebbero essere incompatibili i due? Come sai che non immaginiamo le cose allo stesso modo? Come fai a sapere che il Velo di Maya esiste?
La filosofia dovrebbe anche essere dubitare costantemente di ciò che sappiamo in maniera logica, non assorbire idee strambe come una spugna.
ptaah non mi trovi d'accordo con l'ultimo commento, troppo astratto, esplica meglio che non agg capit
Backleground
06-04-16, 17:01
Perché la conoscenza umana è incompleta a causa della materia che limita la nostra conoscenza (per es. li luogo in cui nasciamo, le idee che ci inculcano inconsciamente i genitori a causa del complesso di Edipo, ecc.) e a causa del Velo di Maya. Non riuscirai mai a convincere una persona della veridicità delle tue idee. Inoltre noi non abbiamo la telepatia, ciò che dico (e io immagino in un modo) non riuscirà mai a essere immaginato nello stesso modo. E ancora, quando due persone diventano troppo amiche subentrano i concetti di simpatia e antipatia che non ci fanno giudicare in modo oggettivo. Per esempio, un uomo innamorato di una ragazza la riterrà fantastica anche se zoccoleggia, oppure soffrirà immensamente per lei: o un camorrista potrebbe giustificare il suo operato perché lo fa "per la famiglia".
A giudicare dai concetti sembri un ritardato di sei anni che ha appena letto un dizionario.
Puoi spompinarti quanto vuoi con l'italiano, quello che hai detto è che:
Non conosciamo tutto;
Quello che pensi è diverso da quello che pensa un altro;
Se la dà anche a lui fa niente se è una zoccola, in generale le persone pensano ai cazzi propri e si giustificano nei modi più vari.
Che non sia possibile convincere una persona è una cazzata enorme, e deriva soltanto dal fatto che quello che dice un ragazzino informe e depresso non se lo incula nessuno. Come ho detto prima, il mondo non funziona soltanto come lo vedi tu, quindi quello che capita a te non è legge universale.
Il prossimo passo per pthaah è diventare un'eterna essenza incarnata
Il prossimo passo per pthaah è diventare un'eterna unghia incarnita
Fix
mila il bello
06-04-16, 17:26
Ptaah, ma non potevi drogarti e fare rapine come tutti i tuoi coetanei napulelli?
Sublimare.
Coso, solo l'arroganza e l'egocentrismo ti salveranno. Vivi per vendicarti! Per fargliela vedere, chiunque essi siano. Per me è stato diventare Acciaio, per te magari boh, anche acciaio va bene!
Il mondo non è pronto per due ACCIAIO :nono:
Ah, non si può convincere gli altri della veridicità delle proprie idee? Pare invece che Schopenhauer ci sia riuscito con te :asd:
Senza contare che è praticamente un grosso vaffanculo alla logica. Non ci siamo Ptaah, tu mi diventi troppo spirituale e poco sensato.
Comunque non mi pare che ciò che hai portato dimostri che l'incompatibilità fra gli esseri umani esiste. Anzi, se uno sviluppa simpatia verso un altro essere umano perchè dovrebbero essere incompatibili i due? Come sai che non immaginiamo le cose allo stesso modo? Come fai a sapere che il Velo di Maya esiste?
La filosofia dovrebbe anche essere dubitare costantemente di ciò che sappiamo in maniera logica, non assorbire idee strambe come una spugna.
Per prima cosa il mio pensiero già si sta allontanando da Schopenhauer, con lui alla fine sono d'accordo solo sulla sofferenza della natura umana e sull'ascesi per risolverla.
1) Non potrò mai sapere se il mio pensiero è il vero pensiero di Schopenhauer, è solo una mia interpretazione.
2)I due sono incompatibili perché soffrendo uno soffrirà anche l'altro, e l'insulto di uno verso l'altro avrà il valore di mille frecce.
3)Appunto, non lo posso dimostrare.
4)Il velo di Maya sono i nostri sensi che ci impediscono di vedere la realtà noumenica.
Backle non lo commento neanche.
mila il bello
06-04-16, 17:41
Il mondo non è pronto per due ACCIAIO :nono:
E se in realtà Baddo non fosse più acciaio? Se in realtà fosse più cotechino che acciaio?
E se esistessero altri che hanno più acciaio dell'acciaio originale?
Meditate gente, meditate
Il liceo crea pippaioli mentali di elevata consistenza noto :asd:
Ora leggi un po' di autori russi e via andare.
In b4 già letti.
1) Non potrò mai sapere se il mio pensiero è il vero pensiero di Schopenhauer, è solo una mia interpretazione.
Guarda che Schopenhauer non ha fatto un quadro.
Ha scritto, e le parole hanno un significato. Perfino quel cazzone di Nietzsche che sosteneva che le parole fossero ingannevoli ha dovuto usare le parole per spiegarsi. Non è difficile capire se la pensi come lui o no.
2)I due sono incompatibili perché soffrendo uno soffrirà anche l'altro, e l'insulto di uno verso l'altro avrà il valore di mille frecce.
Non pertinente, perchè dovrebbe rendere i due incompatibili? E smettila con la retorica profumata di malinconia.
3)Appunto, non lo posso dimostrare.
Quindi non lo sai, eppure prima hai detto che le persone non immaginano allo stesso modo. Cerca di non contraddirti.
4)Il velo di Maya sono i nostri sensi che ci impediscono di vedere la realtà noumenica.
Il velo di Maya è un concetto che si rifà all'induismo con implicazioni spirituali ben poco dimostrabili in cui la limitazione dei sensi è solo il preludio per la solita pappina spirituale.
mila il bello
06-04-16, 17:56
il classico sforna dei senza palle che purtroppo potrebbero essere i dirigenti del domani
Backleground
06-04-16, 17:57
Il velo di Maya di coso è il persistente desiderio di voler giustificare la sua condizione piuttosto che cambiarla
è più comodo pensare che tutti siano incompatibili, invece di darsi una botta di vita. Serve coraggio per andare oltre quello che gli ha inculcato l'ambiente e i suoi genitori, evidentemente non ne ha.
Io sto ancora aspettando di sapere che cosa è successo in gita! :asd:
Guarda che Schopenhauer non ha fatto un quadro.
Ha scritto, e le parole hanno un significato. Perfino quel cazzone di Nietzsche che sosteneva che le parole fossero ingannevoli ha dovuto usare le parole per spiegarsi. Non è difficile capire se la pensi come lui o no.
Non pertinente, perchè dovrebbe rendere i due incompatibili? E smettila con la retorica profumata di malinconia.
Quindi non lo sai, eppure prima hai detto che le persone non immaginano allo stesso modo. Cerca di non contraddirti.
Il velo di Maya è un concetto che si rifà all'induismo con implicazioni spirituali ben poco dimostrabili in cui la limitazione dei sensi è solo il preludio per la solita pappina spirituale.
sulla no. 3, è possibile che due persone immaginino allo stesso modo allora, ma è una cosa molto rara.
Per le altre fai delle obiezioni ridicole.
Il velo di maya e la realtà noumenica sono tra le stronzate più grosse di schopy a mio parere, la realtà purtroppo o per fortuna è quello che possiamo sentire con i sensi, e chiaramente anche ciò che non possiamo vedere ma di cui conosciamo l'esistenza (atomi,ecc) tutto il resto sono solo seghe mentali. Che senso ha dire che fa tutto schifo perché tanto c'è il velo di coso e la realtà è tutta finzione, è un po come il cristianesimo che tanto poi vai in paradiso che ti frega della vita :fag:
Il velo di maya e la realtà noumenica sono tra le stronzate più grosse di schopy a mio parere, la realtà purtroppo o per fortuna è quello che possiamo sentire con i sensi, e chiaramente anche ciò che non possiamo vedere ma di cui conosciamo l'esistenza (atomi,ecc) tutto il resto sono solo seghe mentali. Che senso ha dire che fa tutto schifo perché tanto c'è il velo di coso e la realtà è tutta finzione, è un po come il cristianesimo che tanto poi vai in paradiso che ti frega della vita :fag:
Illusioni ottiche.
Just sayin'
la smettete? grazie.
occhio che mi state triggerando con queste corbellerie, poi divento cattivo e dico le parole cattive agli innocenti :(
sulla no. 3, è possibile che due persone immaginino allo stesso modo allora, ma è una cosa molto rara.
Come fai a dire che è possibile? Non lo sai se è possibile.
Se non sai se è possibile o meno non puoi certamente azzardarti a dare giudizi sulla probabilità che ciò avvenga.
Per le altre fai delle obiezioni ridicole.
E perchè mai? Spiegati
- - - Updated - - -
Illusioni ottiche.
Just sayin'
Le illusioni ottiche sono spiegabili utilizzando i sensi e la ragione
Più che altro, le illusione ottiche sono state ragionate in modo da ingannare il cervello
Come fai a dire che è possibile? Non lo sai se è possibile.
Se non sai se è possibile o meno non puoi certamente azzardarti a dare giudizi sulla probabilità che ciò avvenga.
E perchè mai? Spiegati
- - - Updated - - -
Le illusioni ottiche sono spiegabili utilizzando i sensi e la ragione
Appunto, la ragione ci dà quel poco che possiamo sapere del mondo Noumenico.
Tornando alle obiezioni di prima.
1) potrebbero aver immaginato la stessa cosa ma è difficile
2) Ogni essere umano tende ad evitare il dolore, quindi sì, le persone sono incompatibili. E non è retorica, ne ha parlato anche Schopenhauer con il dilemma del porcospino.
4)Schopenhauer era affascinato dalla mitologia orientale, ma ti pare che si metteva a citare una cosa a caso dell'induismo? è ovvio che si riferisse al rapporto sensi-intelletto.
Austin Punisher
06-04-16, 18:48
cristo pthaa, hai davvero bisogno di scopare.
No, la ragione da sola non ti fa capire un cazzo. Immagina di essere cieco, sordo, incapace di sentire i sapori, senza olfatto e senza senso del tatto o dell'equilibrio. Buona fortuna a interpretare il mondo.
Poi sei fissato che è impossibile essere d'accordo su un concetto? Ma perchè? :asd:
Ancora non ha senso quel che dici, ti rendi conto che non ha senso che le persone siano incompatibili perchè a entrambi da fastidio il dolore? Non ha il minimo senso. Non ha una connessione logica di nessun tipo. Anzi, le rende più compatibili, hanno qualcosa in comune.
Sul velo di Maya non ho niente da aggiungere, è quella roba che ho detto prima.
Il liceo e la mancanza di figa crea pippaioli mentali di elevata consistenza noto :asd:
Ora leggi un po' di autori russi e via andare.
In b4 già letti.
fixed
mila il bello
06-04-16, 18:55
capisco ora perchè il tuo cervello ti ordina di suicidarti
pataacoso lettopoco, fottesega della filosofia
allora
l'errore di base che fai tu, e che fanno anche altri che magari hanno idee tutte diverse dalle tue MA fanno appunto lo stesso errore tuo
è
il volere la PERFEZIONE e il rifiutare categoricamente come Lammerda tutto ciò che non è la PERFEZIONE
sì vabbè i limiti del linguaggio sì vabbè l'incomunicabilità delle sensazioni e bla e bla
oddio, non saprò mai se il mio pensiero è ESATTAMENTE IDENTICO a quello di Schopecoso e/o se ho capito ESATTAMENTE il pensiero di Schopecoso! UUUUUuuu chetragggGedia1!!
Ti svelo un segreto:
posto che abbia senso parlare de "il pensiero di Shopecoso", o "di Piripicchio"; che anche loro si saranno evoluti nel corso della loro vita e anche loro come tutti non avevano accesso ai loro processi neurali di basso livello ERGO in realtà neanche loro sapevano esattamente cosa pensavano;
posto tutto ciò dicevo, CHICCAZZSENEFUTT di cosa pensavano ESATTAMENTE Shopecoso, Anestepone o Piripicchio.
idem per tutto il resto, uuuuuuuuh! non saprò mai comunicare esattamente con un'altra persona (in particolare una fimmena), non ci capiremo mai alla perfezione!1!
ESTICAZZI, non serve a niente non è lì il punto.
non è possibile e forse neppure ha senso come concetto (cioè non è che è impossibile, è che non esiste proprio)
non è possibile ma neanche sarebbe utile
non è possibile e anche se fosse e se fosse utile, probabilmente non sarebbe desiderabile -sicuro di voler condividere tutto con un'altra persona? sicura che, una volta riuscitoci, non vi rompereste reciprocamente i maroni?
Sìì pratico figliuolo.
Anestepone
Cosa m'hai fatto tornare in mente :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=IDey_Sm3MIE
Ancora non ha senso quel che dici, ti rendi conto che non ha senso che le persone siano incompatibili perchè a entrambi da fastidio il dolore? Non ha il minimo senso. Non ha una connessione logica di nessun tipo. Anzi, le rende più compatibili, hanno qualcosa in comune.
Sono porcospini e quindi stanno lontani per non pungersi a vicenda :snob:
Cosa m'hai fatto tornare in mente :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=IDey_Sm3MIE
è esattamente quello a cui ho pensato io :nod:
è esattamente quello a cui ho pensato io :nod:
Non è vero
ba dum tss
tsssssssssssssssssssssssssssssssssssss
(suono di flato femminile proveniente dalla galassia remota)
Uno di quei rari casi in cui veramente la naja avrebbe fatto bene
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
GenghisKhan
06-04-16, 19:38
Sto topic è noioso
Ptah tornatene nell'oblio, grazie
Potete chiudere
No, la ragione da sola non ti fa capire un cazzo. Immagina di essere cieco, sordo, incapace di sentire i sapori, senza olfatto e senza senso del tatto o dell'equilibrio. Buona fortuna a interpretare il mondo.
[manuè] http://i.gr-assets.com/images/S/photo.goodreads.com/hostedimages/1445048282i/16592468.jpg [/manuè]
Sto topic è noioso
Ptah tornatene nell'oblio, grazie
Potete chiudere
no, prima deve spiegare cosa diamine è successo in gitaaaah! :V
mila il bello
06-04-16, 19:59
ha scoperto di essere terrone
idem per tutto il resto, uuuuuuuuh! non saprò mai comunicare esattamente con un'altra persona (in particolare una fimmena), non ci capiremo mai alla perfezione!1!
ESTICAZZI, non serve a niente non è lì il punto.
non è possibile e forse neppure ha senso come concetto (cioè non è che è impossibile, è che non esiste proprio)
non è possibile ma neanche sarebbe utile
non è possibile e anche se fosse e se fosse utile, probabilmente non sarebbe desiderabile -sicuro di voler condividere tutto con un'altra persona? sicura che, una volta riuscitoci, non vi rompereste reciprocamente i maroni?
Sìì pratico figliuolo.
Secondo me sarebbe bellissimo, niente guerre e solo pace.
La conoscenza inizia dai sensi ma per essere sviluppata e perfezionata c'è bisogno dell'intelletto. I sensi sono un filtro e non sono affidabili.
Vi ringrazio tutti per la splendida discussione di Filosofia che stiamo avendo.
Dai Ptaah, hai fatto uscire lo spirito di crocerossina della Day. Il tuo SCOPO è ormai vicino! :sisi:
non ci vuole molto eh, è sempre presente :bua:
Ma seriamente tutte ste cagate filosofiche?
Esiste una sola filosofia
Quando la fatica sorpassa il gusto, molla la figa per il lambrusco.
Ma seriamente tutte ste cagate filosofiche?
Esiste una sola filosofia
Quando la fatica sorpassa il gusto, molla la figa per il lambrusco.
Hai tanti difetti, ma tanti, però quando hai ragione bisogna dirlo.
Te piuttosto come va il restyling? Perseveri?
Te piuttosto come va il restyling? Perseveri?
:sisi: non mollo
cristo pthaa, hai davvero bisogno di scopare.
^this :rotfl:
Poi qui tutti a fare i supporter di sto cazzo e a dispensare consigli fraterni... Voglio proprio vedere se il povero Ptaah si suicida, in quanti andranno al suo funeraleh! :sisi:
La ragazza che mi ha da poco smollato mi aveva mandato tempo fa una versione di "pasta con tonno" di bello figo cantata e suonata da lei con il piano.
Per la serie "Ricordare i bei momenti fissando un pero"
La ragazza che mi ha da poco smollato mi aveva mandato tempo fa una versione di "pasta con tonno" di bello figo cantata e suonata da lei con il piano.
Per la serie "Ricordare i bei momenti fissando un pero"
ah ecco perchè su fb hai postato quella roba strana
cmq sono d'accordo con baddo tranne che per la scelta del vino, chiaramente viziata da campanlisimo.
io preferisco l'amarone.
in effetti chiunque dotato di papille gustative non interrotte preferirebbe un amarone al lambrusco :smugranking:
ryohazuki84
06-04-16, 23:15
è entrato in una camera e ha beccato la tizia che gli piace che si faceva bukkakare da tutta la classe tranne lui.
tutti che la sifonavano, ragazze comprese, tranne lui.
anche i professori, tranne lui.
anche il bidello, tranne lui.
vedere certe cose ti segna.
Subito però la tipa gli ha dato un bacino sulla bocca:timido:
Tutti avranno fatto zum-zum mentre lui era solo, soletto in un angolino a ripassare Schopenhauer :snob:
PistoneViaggiatore
07-04-16, 01:32
Passo per sapere cos è successo in gita. Cmq dia affrontate la filosofia come dei maestri proprio, eh bè valá che roba
ah ecco perchè su fb hai postato quella roba strana
cmq sono d'accordo con baddo tranne che per la scelta del vino, chiaramente viziata da campanlisimo.
io preferisco l'amarone.
in effetti chiunque dotato di papille gustative non interrotte preferirebbe un amarone al lambrusco :smugranking:
Il lambrusco non è questione di meglio qualcos'altro, è uno STILE. Altri vini saranno più buoni. Ma non sono l'abbandono alla gioia di vino senza pensiero.
mila il bello
07-04-16, 11:01
il Lambrusco è osom, period. Lambrusco Terre Verdiane, cantine Ceci
Potete fare un thread che raccolga la saggezza di Baddo, skywolfo e glasco, e topparlo plis? ah e anche di quello che diceva della naia..
Grazie ciao
PistoneViaggiatore
07-04-16, 11:32
Brodo prendi l augello...è freddoh!...
Il lambrusco non è questione di meglio qualcos'altro, è uno STILE. Altri vini saranno più buoni. Ma non sono l'abbandono alla gioia di vino senza pensiero.
l'abbandono alla gioia di vino senza pensiero è il tavernello
PistoneViaggiatore
07-04-16, 12:06
l'abbandono alla gioia di vino senza pensiero è il tavernello
quella senza speranze
cmq parliamo della gitaaaa
Secondo voi esiste Dio? Ovviamente inteso in senso filosofico, non Dio rivelato.
it's a point
credo che in emiliaromagna abbia ragione tu. se vieni in veneto quello che intendi tu lo fai col prosecco, o col clinto, in effetti sarebbe da fare col clinto ma lì ti fai veramente male
- - - Aggiornato - - -
Secondo voi esiste Dio? Ovviamente inteso in senso filosofico, non Dio rivelato.
questo cosa c'entra con la FIGA?
mila il bello
07-04-16, 12:13
No Dio è morto
http://i63.tinypic.com/2ppja1g.jpg
http://i.imgur.com/uobIel7.gif
ma ptaah è successo un fattacio con la girl che ti piace? dai non buttarla sull'esistenzialismo:nonsifa:
ryohazuki84
07-04-16, 12:32
ma questo a 16 anni fa i discorsi filosofici invece di bestemmiare su fb per la squalifica di higuain o fare le cose che fanno tutti i suoi coetanei... e poi si lamenta che è depresso, togliti la scopa dal culo e fa' il sedicenne, cristo!!!
No Dio è morto
http://i63.tinypic.com/2ppja1g.jpg
https://pbs.twimg.com/profile_images/475019787873947648/Ea_6tFl-.jpeg
Pta con le tue cazzate stai svilendo una disciplina ricca di grandi scopatori come la filosofia.
Devi scopa'. S-C-O-P-A, scopa'!!
ma questo a 16 anni fa i discorsi filosofici invece di bestemmiare su fb per la squalifica di higuain o fare le cose che fanno tutti i suoi coetanei... e poi si lamenta che è depresso, togliti la scopa dal culo e fa' il sedicenne, cristo!!!
Lo facevo anchio.
Mi sa che hai ragione.
PistoneViaggiatore
07-04-16, 15:28
Ptaah.
Adesso basta. Sono serio
Parlami della gita. Altrimenti sembra come se non ti conoscessimo, come possiamo parlare di Dio ora così. Dimmi della gita.
mila il bello
07-04-16, 15:32
Ptaah, se vuoi suicidarti i polsi devi tagliarli in verticale
gnappinox1
07-04-16, 15:39
Ptaah, se vuoi suicidarti i polsi devi tagliarli in verticale
Secondo me Ptaah alla fine ci sta trollando tutti e di brutto.
Poi si verrà a scoprire che:
Un uomo va dal dottore, gli dice che è depresso, che la vita gli sembra dura e crudele, gli dice che si sente solo in un mondo minaccioso... Il dottore dice: "La cura è semplice, il grande clown, Ptaah, è in città! Lo vada a vedere, la dovrebbe tirar sù!" L'uomo scoppia in lacrime: "Ma dottore... Ptaah sono io!"
mila il bello
07-04-16, 15:43
per quel che me ne fotte, troll o no, potrebbe finire sotto ad un camion oggi stesso che non me ne fregherebbe più di una cimice che viene schiacciata
però la cimice se la schiacci poi puzza
PistoneViaggiatore
07-04-16, 15:48
Come mai nei film sempre in orizzontale tagliano
perché poi non muorono mai. se non tagli in verticale e tagli solo le vene e non le arterie ci metti un bel pezzo a crepare :fag:
gnappinox1
07-04-16, 15:53
Come mai nei film sempre in orizzontale tagliano
Perchè sono poco efficenti :asd: con un taglio in verticale bello profondo che arriva fino al gomito praticamente ti assicuri morte certa per dissanguamento :asd:
Tagliare in orizzontale è psicologicamente più facile ma ci metti 5 ore a morire. Solitamente è la tecnica di chi non vuole veramente crepare.
Penso sia arrivato il momento di togliere la firma
:rotfl:
paura eh? :fag:
Era più una questione di decenza, so che in quanto avvocato non puoi capire.
no Kant non lo dovevi citare, perchè hai rovinato tutto? perchè?
scusa quale sarebbe la differenza? quando ti renderai conto che fondamentalmente le differenze sono solo apparenti capirai che la filosofia metafisica è lammerda, che kant era solo uno dei tanti poveri coglioni e finalmente ti eleverai dallo stato di mediocritas che contraddistingue l'uomo medio, ateo, cattolico o filosofodisarcazzo che esso sia.
e scoprirai il gusto dei bassi istinti perchè sei una bestia anche te.
chiudo, w la figa, i bei culi e i bbj
cioè bioparco, o vai a studiare la fisica e la matematica o la chimica che sono delle scienze vere o se no tutto il resto sono seghe mentali, perchè buttare la vita nella filosofia? l'eroina e la filosofia hanno rovinato intere generazioni, io ancora sono traumatizzato dai metafisici, davvero quando li sento nominare mi viene un' angoscia
Sai che hai appena fatto filosofia, Biocoso? :asd:
PistoneViaggiatore
07-04-16, 16:45
Ogni volta che leggo il titolo parte questa canzone nella mia testa, e Ptaah, ROSA E MAGNIFICO cammina enorme tra le strade della città, e tutto con questo groove fichissimo sotto, yeah madonna che momenti di esaltazione cazzo
https://www.youtube.com/watch?v=DOh1mjLT4Fw&list=PLh-TWbS_w28zR6xK7wFqOk2ibZlknZxqk
Sai che hai appena fatto filosofia, Biocoso? :asd:
nooooooooooooooooooooo
Secondo voi esiste Dio?
Sì, e ti odia.
Maybeshewill
07-04-16, 17:45
Un mare di wot e non c'è scritto ne cosa è successo in gita ne chi ha spompinato chi
Hey Maybeshewill, come sono sti Maybeshewill? Meglio o peggio dei Caspian?
Maybeshewill
07-04-16, 20:05
Stesso livello, bravi ma non ecezzionali
Stesso livello, bravi ma non ecezzionali
Bello
MI consigliate qualche canale Youtube o sito che parla di filosofia?
Maybeshewill
07-04-16, 20:28
Bello
http://i.imgur.com/JwiL9CM.gif
Favij
i
https://www.youtube.com/watch?v=SfIEwZteTWc
Il blog di Diego Fuffaro o comesichiama. Lo leggi così ti vaccini.