Visualizza Versione Completa : Paranoir qua - parliamo di mele 2020
Si sa qualche conferma di quando mostrano nuova roba e/o possibilmente i primi macbook pro con arm chips?
Quanto stai intrippato absint? :asd:
megalomaniac
05-09-20, 17:52
Thread n° 32421
A paranoir farà piacere che sono recentemente passato al caffé senza zucchero :snob:
Sandro Storti
05-09-20, 19:36
Ufficiale Absint = Svapo
dovrebbe tornare a un aspetto simil iphone 5/5s
rimane la notch,quarta fotocamera a completare il quadrotto dietro
Non è ancora sicuro se il display sarà 120Hz
Ottobre ovviamente, Apple silicon sarà a regime dal 2021
A paranoir farà piacere che sono recentemente passato al caffé senza zucchero :snob:
Molto bene. Ora dimmi in che città stai che ti dico dove provare del caffè filtro che ti farà scoppiare le cervella
Molto bene. Ora dimmi in che città stai che ti dico dove provare del caffè filtro che ti farà scoppiare le cervella
Barcellona
Cmq sia a ottobre voglio troppo vedere che dicono, e vediamo se tirano fuori un macbook pro meglio del 16 attuale e a prezzo più abbordabile (se. )
Più che altro vediamo se é roba da dire ok tocca comprarsi l arm macbook pro o se invece é roba tipo no, intel ancora meglio per fa robe.
Barcellona
Cmq sia a ottobre voglio troppo vedere che dicono, e vediamo se tirano fuori un macbook pro meglio del 16 attuale e a prezzo più abbordabile (se. )
Più che altro vediamo se é roba da dire ok tocca comprarsi l arm macbook pro o se invece é roba tipo no, intel ancora meglio per fa robe.
È ovvio che Apple Silicon sarà meglio. Magari non da subito, ma dagli 2-3 anni. E no, per questo ottobre non mi aspetto niente di Pro senza intel. Roba da prossimo anno se va bene. Cominceranno con Air ecc.
A Barcellona devi assolutamente andare in qualche shop Nomad, chiedi un caffè filtro V60, magari un caffè africano: https://nomadcoffee.es/coffeeshops/nomad-cafes/
Puoi questi https://perfectdailygrind.com/2016/01/5-specialty-coffee-shops-to-visit-in-barcelona/ e questi https://www.thewaytocoffee.com/specialtycoffeeblog/cafes-in-barcelona
Ok sará fatto!
Riguardo ai macbook pro da 16 pollici:
anche io penso che prima di un anno o due non ci sarà un 16 silicon..anche perché dovranno per forza assicurarsi che roba come photoshop e soci software creativi (almeno quelli che interessano a me, tipo zbrush) si adattino...
La mia idea dunque é che non sia un errore comprare un sedici ora per fare da upgrade a un pro 15 dell antico 2010..
Unica cosa che mi auguro/spererei bene é che Apple non faccia strani tiri malefici riguardo a discorsi di compatibilità con sistemi operativi nuovi o simili (inteso come: se uno nel 2022 sta lavorando su un macbook pro 16 intel, deve poterlo continuare a fare per anni senza intoppi strani anche se escono i silicon nuovi).
Ma cmq aspetto fine dell anno per vedere che succede a ottobre etc.
Tu come la vedi su questo fronte?
Apple aveva già fatto il passaggio a intel in maniera completamente seamless, con Rosetta. Mi aspetto la stessa cosa. Sono già sicuro che tutto sia già funzionante, lo era da ben prima che facessero l’annuncio, chissà da quanto ci lavorano
Su Amazon giusto in sti giorni c’era il MacBook da 16” con i9 scontato a 1999, e poco dopo un altro 16” i9 a 2400€ ma con 16Gb di ram e 1T di SSD, 1000€ e passa in meno dal listino. Per tirare avanti e a chi serve macOS potente erano praticamente regalati
WhiteMason
06-09-20, 01:07
LA notch
Ho avvertito un moto di tristezza
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Su Amazon giusto in sti giorni c’era il MacBook da 16” con i9 scontato a 1999, e poco dopo un altro 16” i9 a 2400€ ma con 16Gb di ram e 1T di SSD, 1000€ e passa in meno dal listino. Per tirare avanti e a chi serve macOS potente erano praticamente regalati
Bomba, devo ricordarmi di tenere le antenne dritte per sta roba (ma nuovi si, no usati...io compro solo nuovo, sempre)
Bomba, devo ricordarmi di tenere le antenne dritte per sta roba (ma nuovi si, no usati...io compro solo nuovo, sempre)
Ma questi erano ovviamente nuovi, mica merda del warehouse. Segui saggeofferte_tech su Telegram
Nightgaunt
06-09-20, 12:31
Ma per gli apple a cosa serve l'hardware nuovo?
L'app di facebook si apre più forte?
Barcellona
buon covid :ciaociao:
Mi "scoccia" solo non poter ditchare completamente il pc fisso, ma quello per me per ora e' insostituibile.
In futuro (ma intendo anni e anni ), anche stando a vedere cosa succedera' in merito a nuovi processori e redesign e quant altro, quando dovessi trovarmi a dover fare upgrade al mio pc, si vedra'.
Facile che la necessita' di upgrade sara' per motivi videoludici, e a quel punto penso che se potro', ciaone al pc e andro' di tutta roba mac per lavoro e i videogames saranno una questione di sole consoles
( ma magari il pc ancora mi sara' necessario per roba di software vari, vai a sapere, si vedra' quando sara' )
Ma se a un certo punto della mia vita potro' dimenticarmi di Windows, sara' con piacere, pur con nostalgia.
10 anni che faccio mac + console, there is no turning back
per fortuna che non mi serve windows per lavorare
ma di apple vi attira il rapporto qualità/prezzo? :asd:
forse è meglio che vada via :look: :fag:
No é un forum libero, non risponderò alle solite robe apple vs pc perché é roba stantía e non devo difendere niente né attaccare niente.
Ci annoiamo Absint... capisssccc è domenica, domani è lunedì... weekend buttati, un po' di flame risolverebbe tutto.
Ci annoiamo Absint... capisssccc è domenica, domani è lunedì... weekend buttati, un mucchio di smart working risolverebbe tutto.
realfix
ma di apple vi attira il rapporto qualità/prezzo? :asd:
forse è meglio che vada via :look: :fag:
Anche, tenuto conto di quanto Apple ti migliora la vita la sua merda dovrebbe costare anche di più. Pagherei volentieri anche se costasse un 30/50% in più
Ci annoiamo Absint... capisssccc è domenica, domani è lunedì... weekend buttati, un po' di flame risolverebbe tutto.
Anche a me i flame piacciono da leggere, fate pure :asd:
No ecco, i costi a me piacerebbe se scendessero, gracias :bua:
Nightgaunt
06-09-20, 19:21
Se Apple taglia i prezzi fallisce, il prezzo è praticamente la feature principale.
Pensate se la Nike vendesse le sue scarpacce di plastica a 30 euro, i nigga non le ruberebbero neanche.
Pensavo si parlasse delle mele di Misaki che ha messo su ultimamente
Passato tipo 6 ore su civ VI, gaaah
Apple , Civ e Nintendo Switch, questa sara' la mia vita ben presto!
Passato tipo 6 ore su civ VI, gaaah
Apple , Civ e Nintendo Switch, questa sara' la mia vita ben presto!
sembri un condannato a morte rassegnato
Quando tiro fuori il mio SE del 2016, le tipe mi fanno con gli occhi a cuoricino "AHHH MA HAI UN IPHONE" :business:
sembri un condannato a morte rassegnato
Piu' uno che sta per diventare martire, che quindi affronta la morte con sguardo fermo fisso a Dio, e sa di star facendo la cosa piu' giusta
"SI...Prendimi...Apple prendimi...SI..SI"
/
https://img4.bdbphotos.com/images/500x250/d/3/d3i8dyq6b767y3q7.jpg?skj2io4l
Mi attizza l'SE, uso una app di musica su ipad che si chiama Korg Gadgets 2, e' davvero una bomba, e c'e' solo per iOS. Avendola comprata per iOS potrei tranquillamente scaricarmela pure sull iPhone... pero' mi chiedo quanto succhierebbe di batteria.
Pero', vediamo che succede mo con i prossimi e come il tutto si combina
Piu' uno che sta per diventare martire, che quindi affronta la morte con sguardo fermo fisso a Dio, e sa di star facendo la cosa piu' giusta
"SI...Prendimi...Apple prendimi...SI..SI"
/
https://img4.bdbphotos.com/images/500x250/d/3/d3i8dyq6b767y3q7.jpg?skj2io4l
ma gli applefag quando muoiono ci hanno il funerale da 15.000 €? :uhm:
ma gli applefag quando muoiono ci hanno il funerale da 15.000 €? :uhm:
solo se l'hai comprato prima di morire
megalomaniac
07-09-20, 11:28
Quando tiro fuori il mio SE del 2016, le tipe mi fanno con gli occhi a cuoricino "AHHH MA HAI UN IPHONE" :business:
E avete visto la faccia che fanno quando qualcuno tira fuori un Huawei o un Honor? x(
solo se l'hai comprato prima di morire
ah ok.
e se l'hai comprato dopo il trapasso?
E avete visto la faccia che fanno quando qualcuno tira fuori un Huawei o un Honor? x(
io si, ho un Honor :rotfl:
gli iphone costano tanto ma tengono molto piu a lungo il valore rispetto agli android
grazie ai normies che tanto appassionano terenas
un top di gamma dopo un anno lo puoi anche rivendere a 250 euri in meno
ah ok.
e se l'hai comprato dopo il trapasso?
paghi un extra :snob:
paghi un extra :snob:
mi sembra più che giusto :snob:
megalomaniac
07-09-20, 11:48
io si, ho un Honor :rotfl:
:uhoh:
L'utente Honor medio me lo immagino mentre va a fare la spesa all'Eurospin o all MD in una Dacia Duster usata
L'utente Honor medio me lo immagino mentre va a fare la spesa all'Eurospin o all MD in una Dacia Duster usata
Lidl, con Ford fiesta usata da me 8)
insieme a tutti quelli che campano a pane e cipolle per pagarsi l'epplo :asd:
e comunque voi ridete e scherzate ma questo honor del cazzo è l'unico telefono che tira la carretta da 3 anni senza problemi hw o sw, ed è caduto per terra un gozzilione di volte :asd:
alla faccia di samsung, asus, huawei che ho avuto prima :asd:
- - - Aggiornato - - -
insieme a tutti quelli che campano a pane e cipolle per pagarsi l'epplo :asd:
fucking this :rullezza:
megalomaniac
07-09-20, 11:51
Lidl, con Ford fiesta usata da me 8)
Quinta o sesta serie?
Chi guida la quinta me lo immagino più un utente da Brondi con i tastoni
e comunque voi ridete e scherzate ma questo honor del cazzo è l'unico telefono che tira la carretta da 3 anni senza problemi hw o sw, ed è caduto per terra un gozzilione di volte :asd:
alla faccia di samsung, asus, huawei che ho avuto prima :asd:
vabbè se sei una bestia e li tratti male... :asd:
Quinta o sesta serie?
Chi guida la quinta me lo immagino più un utente da Brondi con i tastoni
non lo so, questa
https://www.autodr.it/images/auto/402/ford_fiesta_02_originale.jpg
però turbodiesel
- - - Aggiornato - - -
vabbè se sei una bestia e li tratti male... :asd:
eh ma honor è l'unico che ha sopportato
infatti ho deciso che merita l'onore delle armi e non lo cambierò mai finchè non tira le cuoia
o non le tiro io
megalomaniac
07-09-20, 12:01
Ok, è abbastanza da Honor come auto.
Comunque ci credo che ti sembra non abbia problemi, se sei abituato alla merda è normale che poi ti sembra buona
Un po' come se uno bevesse solo birra del Lidl di quelle fatte con lo sciroppo di glucosio e dicesse che è buonissima perchè non ha mai provato alto. :jfs2:
La Fiesta prima di quella, la quinta serie magari restyling è vero che ispira proprio una povertà estrema, non so perché forse i fari tondi
https://i.imgur.com/PZ1wpTU.jpg
Ok, è abbastanza da Honor come auto.
Comunque ci credo che ti sembra non abbia problemi, se sei abituato alla merda è normale che poi ti sembra buona
Un po' come se uno bevesse solo birra del Lidl di quelle fatte con lo sciroppo di glucosio e dicesse che è buonissima perchè non ha mai provato alto. :jfs2:Quindi una 3080 non la posso comprare, giusto? :asd:
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
megalomaniac
07-09-20, 13:20
Quindi una 3080 non la posso comprare, giusto? :asd:
Non vuoi proprio scopare allora
Non vuoi proprio scopare allora
no, mi costa meno la 3080 :bua:
Scherzi a parte non male le nuove Dacia
https://i.imgur.com/1C1F1Cy.jpg
WhiteMason
07-09-20, 14:28
La Fiesta prima di quella, la quinta serie magari restyling è vero che ispira proprio una povertà estrema, non so perché forse i fari tondi
https://i.imgur.com/PZ1wpTU.jpg
Effettivamente sembra il tipo di utilitaria che guiderebbe qualcuno che indossa camicie a maniche corte :uhm:
Con qualche aggiustatina al design, ma piccola, e un grosso revamp degli interni, questa sarebbe ancora la macchinella dei miei sogni :sisi:
Poi non uso la macchina da talmente tanti anni che nemmeno ci penso, ma cmq.
https://i.ytimg.com/vi/lfryPelmS6k/maxresdefault.jpg
Che tristezza di macchine pero
La golf 8 costerà come una gt86(scontata) :rotfl: :rotfl:
Effettivamente sembra il tipo di utilitaria che guiderebbe qualcuno che indossa camicie a maniche corte :uhm:
io non indosso camicie a maniche corte :tsk:
WhiteMason
07-09-20, 15:23
io non indosso camicie a maniche corte :tsk:
Sembra evidente tu sia sulla buona strada però kyashan :snob:
megalomaniac
07-09-20, 15:30
Absint, un vero sognatore
Con qualche aggiustatina al design, ma piccola, e un grosso revamp degli interni, questa sarebbe ancora la macchinella dei miei sogni :sisi:
Poi non uso la macchina da talmente tanti anni che nemmeno ci penso, ma cmq.
https://i.ytimg.com/vi/lfryPelmS6k/maxresdefault.jpg
Dei miei conoscenti hanno la versione Roland Garros, o qualcosa di simile.
Beve come una petroliera. :bua:
Io la farei elettrica e silenziosa con un leggero suono neon quando la apri, tipo un "blip" da synthwave
La 206 quando è uscita era davvero l'utilitaria più bella, è ancora piacevole oggi. Poi il design Peugeot è andato completamente in merda
La Golf 8 fa cagare, non vende niente e per questo la scontano TANTISSIMO dal listino
Sembra evidente tu sia sulla buona strada però kyashan :snob:No, questo mai :tsk:
:look:
La 206 quando è uscita era davvero l'utilitaria più bella, è ancora piacevole oggi.
:tsk: io e Para, si vede che siamo gente che ne capisce :tsk: