PDA

Visualizza Versione Completa : Shameless USA 6a Stagione Ultima Puntata



lollazenapalm
05-04-16, 10:04
Ma nessuno qui che parla di questa serie? Per me la migliore degli ultimi anni in assoluto.

Ieri vista ultima puntata trasmessa sugli schermi Ammerigani, puntatona da lacrime!

Mi chiedo come sarà la prossima stagione perchè si è stravolto davvero tutto.

Proprio i lacrimoni. Non mi aspettavo nulla di quello che sarebbe successo.

La quinta stagione forse era stata più "forte" ma anche questa serie con questo finale è stata spettacolare.

Glasco
05-04-16, 11:32
stasera :smug:

l'unica stagione che non m'è piaciuta è stata la II, mi eran andati lunghi con l'intento di impressionare il pubblico.

fiona parti meno interessanti di tutto il lotto ma pasiensa, l'attrice è bellissima e non lesina di far vedere le tettine :timido:

chucky idolo. voglio uno spin off solo con lui.

GarF
05-04-16, 14:43
Mannaggia, devo recuperarla...
Sono fermo alla quinta puntata o giù di li

hanno appena perso la casa e non si sa come ne verranno fuori.
Li ha preso una piega troppo dramah (e pure dramah noioso, le storie di Fiona, Debbie e Lip sono quasi sempre da sbadiglio) e troppo poco dark humor (eccetto per l'immenso Kevin), quindi ho frenato un po'.
Ma non ci sono dubbi, ora recupero al volo

Serie grandiosa, comunque

freddye78
05-04-16, 15:14
Concordo, bellissima serie :sisi:

freddye78
06-04-16, 09:55
Visto l'ultimo episodio della stagione
Frank ha raggiunto il punto più basso della serie, fossi stato suo figlio l'avrei ucciso di botte :mad: ad un certo punto temevo davvero che sparasse al fidanzato di fiona :tremo: certo che anche lui, mandare a puttane tutto per un po' di Brown sugar :facepalm:
Il triangolo Kev-V-Svetlana il sogno di ogni uomo eterosessuale, Kevin fottuto fortunello :asd:
La scena di lui che scende dal letto nudo dopo una nottata di sesso selvaggio con le due donne con i bruciori al pisello per l'eccessivo utilizzo :rotfl:

lollazenapalm
06-04-16, 10:46
Sì ma la recitazione di Frank in quel frangente è stata da OSCAR. In realtà il punto più basso per certi versi lo ha raggiunto il quasi-marito di Fiona quando se ne è andato... Ops.

Glasco
06-04-16, 11:30
vista pure io, temevo peggio a dir la verità :asd:

ma la prole di kevin&veronica e di svetlana che fine ha fatto?

freddye78
06-04-16, 11:57
vista pure io, temevo peggio a dir la verità :asd:

ma la prole di kevin&veronica e di svetlana che fine ha fatto?
Sono in casa con loro, vado a memoria ma mi sembra che in una scena li si vede che giocano per terra in salotto, o comunque in giro per la casa si vedono i loro giocattoli

freddye78
06-04-16, 12:03
Sì ma la recitazione di Frank in quel frangente è stata da OSCAR. In realtà il punto più basso per certi versi lo ha raggiunto il quasi-marito di Fiona quando se ne è andato... Ops.
BAN

Beh se n'è andato perchè era consapevole di aver distrutto la fiducia di fiona, che, già segnata da una vita di delusioni datele dal padre, difficilmente gli avrebbe perdonato il non averle detto della sua ricaduta.
Oltre al fatto che, lo dice chiaramente, da quel momento in poi dovrà dedicarsi completamente a non perdere l'affidamento congiunto del figlio, trascurando perciò il salvataggio del loro rapporto

lollazenapalm
10-04-16, 10:16
Secondo me si è comportato troppo da codardo lasciando Fiona in quel modo e anche senza togliersi la giacca per darla a lei dato che faceva freddo. Credo che non lo vedremo più e tornerà la vecchia fiamma che insegue Fiona dalla prima puntata.

GarF
16-04-16, 10:05
No, vi prego, Jimmy no..
Il personaggio non ha veramente più niente da offrire e l'attore mi fa salire il nervoso da quando ho visto il film di Dragonball.

Ripeto quello scritto poco sopra
In questa stagione Fiona, Lip e Debbie (a parte l'intermezzo con Frank) sono stati la noia, Carl e Ian tra alti e bassi han avuto storie più interessanti.
110 e lode per Frank e per lineacomica-Kevin & co