Visualizza Versione Completa : Sembra roba da manuale di storia...
...di quelli barbosi da leggere, con nomi lontani ma noti, tipo Berlusconi...un tizio morto oltre 100 anni fa..
Insomma si legge che dopo il 2001 e bla bla...la crisi del 2007 e bla bla...e la pandemia del 2020...il 10 settembre 2020 veniva sottoscritto il trattato di mutua difesa tra Francia e Grecia...e poi...
Tanto noi attendiamo sempre un anno abbondante prima di scegliere...
trattato di mutua difesa tra francia e grecia? :uooo:
Se invadono la Francia la Grecia controinvade?
E la Germania che farà che è piena di turchi in casa?
E i vertici Nato e gli Usa? Si volteranno dall'altra parte in seno alla più grande spaccatura interna nella storia della Nato?
Di che si sta parlando?
Orologio ormai scrive sempre piu' invaso da puntini di sospensione , sembra come se passasse un ectoplasma con la voce riverberata , complice l avatar tipo tragico (non so chi sia)
Di che si sta parlando?
Orologio ormai scrive sempre piu' invaso da puntini di sospensione , sembra come se passasse un ectoplasma con la voce riverberata , complice l avatar tipo tragico (non so chi sia)Del patto di mutua assistenza siglato tra il Regno Unito e la Polonia...ma in versione moderna 2020.
Queste cose si fanno quando è probabile che salti il banco...
... temo che finirà sui manuali pure giggino...magari tra 200 anni pure rivalutato postumo.
ho appena scoperto che la mia casa sul mare diventera' la casa nella prateria :cry:
https://www.youtube.com/watch?v=NCZ1GA2sGyo
Del patto di mutua assistenza siglato tra il Regno Unito e la Polonia...ma in versione moderna 2020.
Queste cose si fanno quando è probabile che salti il banco...
... temo che finirà sui manuali pure giggino...magari tra 200 anni pure rivalutato postumo.
Vero si mi sto leggendo riguardo alla cosa e mi pare di sentire una conferenza di barbero
ho appena scoperto che la mia casa sul mare diventera' la casa nella prateria :cry:
https://www.youtube.com/watch?v=NCZ1GA2sGyo
https://i.postimg.cc/prQr5GHw/image.png
Quanto bisogna essere idioti per lasciare commenti cosi' Sbrotfl
https://i.postimg.cc/2828pB87/image.png
Mi è venuto in mente Gheddafi, è venuto da noi con tende, veline, nani e ballerine e tipo dopo 3 settimane è stato ammazzato come un porco in sagra.
giusto per dire, siamo già tutti nella NATO, che cacchio serve quell'accordo?
Necronomicon
08-09-20, 13:15
Se Trump rivince la Nato è finita, per cui ci si sta attrezzando. Grecia contro Turchia, Germania e Stati dell'Est contro Russia
giusto per dire, siamo già tutti nella NATO, che cacchio serve quell'accordo?La NATO è inaffidabile sulla questione greco-turca quindi i greci si parano il culo accordandosi direttamente con la più grande potenza militare europea
La NATO è inaffidabile sulla questione greco-turca quindi i greci si parano il culo accordandosi direttamente con la più grande potenza militare europea
l'articolo 5 parla chiaro, se sei nell'alleanza devi difendere lo stato aggredito.
non è che si può fare come si pare, se la turchia aggredisce la grecia tutti sono obbligati a difendere la grecia (e cacciare la turchia dalla nato)
l'articolo 5 parla chiaro, se sei nell'alleanza devi difendere lo stato aggredito.
non è che si può fare come si pare, se la turchia aggredisce la grecia tutti sono obbligati a difendere la grecia (e cacciare la turchia dalla nato)
le alleanze sono vere solo se resistono alla loro attivazione in tempo di guerra
https://greekcitytimes.com/2020/09/08/mitsotakis-macron-to-meet-in-corsica-to-establish-common-defense-doctrine-between-greece-france/
Ovviamente poi la grecia comprerà tutti i carriarmatini dalla francia...
...si stava più tranquilli quando eravamo quelli che stavano stravincendo...la nato è purtroppo (è sottolineo purtroppo) roba del NOVECENTO.
Cento Blobfish
08-09-20, 15:18
complice l avatar tipo tragico
In un certo senso hai ragione :asd:
le alleanze sono vere solo se resistono alla loro attivazione in tempo di guerra
Le alleanze servono solo in tempo di pace e spesso non sono nient’altro che un deterrente.
Quando però una guerra scoppia davvero, storicamente ognuno si è sempre comportato nella maniera che gli è parsa più opportuna nella contingenza, indipendentemente dai pezzetti di carta firmati prima. :asd:
Sandro Storti
08-09-20, 15:44
La Grecia non conta un cazzo dal 300 a.c.
giusto per dire, siamo già tutti nella NATO, che cacchio serve quell'accordo?
la nato non serve più ad un cazzo fin al 1991.
la nato non serve più ad un cazzo fin al 1991.
ahahhhhahhhahahahah
ahahhhhahhhahahahah
e i gnocchi?
Guerra turco-greca o anche semplicemente acuirsi delle tensioni tra i due paesi è un'altra ottima mossa strategica di Putin
Le alleanze servono solo in tempo di pace e spesso non sono nient’altro che un deterrente.
Quando però una guerra scoppia davvero, storicamente ognuno si è sempre comportato nella maniera che gli è parsa più opportuna nella contingenza, indipendentemente dai pezzetti di carta firmati prima. :asd:
ma non è vero e se mi citi l'italia nella prima guerra mondiale ti faccio perdere l'insegnamento di storia
ma non è vero e se mi citi l'italia nella prima guerra mondiale ti faccio perdere l'insegnamento di storia
Ok :asd:
Il sano egoismo :snob:
Il “sacro” egoismo :asd: