Accedi

Visualizza Versione Completa : Orologio here, please

Biocane
08-09-20, 14:37
Mi pareva tu trattassi di extraterrestri, mi e' arrivato un 10 bis dlgs 286/98.
Che razza di reato è? :asd: tu generalmente come ti muovi? se preferisci risp. in pm, basta che rispondi :commosso:

topa per la consulenza

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn%3AANd9GcSUrW0YIq6Py8klJGKzt-xhZE2npMJ2U96exQ&usqp=CAU

abaper
08-09-20, 14:42
Hai fatto entrare illegalmente un extra negro in Italia?

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Biocane
08-09-20, 14:45
Hai fatto entrare illegalmente un extra negro in Italia?

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

si ho un appartamento dove affitto i nero ai neri, in 70 mq ne ho ficcati dentro 25, l'ultimo non ci stava ed è trasbordato fuori e quindi mi hanno beccato

MaoMao
08-09-20, 17:43
si ho un appartamento dove affitto i nero ai neri, in 70 mq ne ho ficcati dentro 25, l'ultimo non ci stava ed è trasbordato fuori e quindi mi hanno beccato

Chiama i fratelli Bianchi.

Biocane
08-09-20, 19:18
Chiama i fratelli Bianchi.

bianchi contro neri

Orologio
08-09-20, 20:10
Non faccio penale...per mia esperienza tutti volutamente lasciati ad impolverare per essere prescritti.
L'unico che ho visto andare avanti, per quanto mi riguarda, si è concluso con io che rinunciavo al mandato e comunicavo che era stato già espulso...ma tipo da un anno...

...insomma sulla carta dovrebbe partire un procedimento penale (con tutto il circo, avvocati d'ufficio compresi) per ogni clandestino...che poi si conclude con una pena pecuniaria... prontamente riscossa dal condannato ahahaha...

Ovviamente non si può abrogare il reato di immigrazione clandestina altrimenti parte il cinema...(abrogare il reato non vuol dire non poterli espellere ...che è una cosa lato anministrativo...).

EddieTheHead
08-09-20, 20:25
ma non era già stato abolito il reato di immigrazione calndestina? :uhm:

Biocane
08-09-20, 20:28
Non faccio penale...per mia esperienza tutti volutamente lasciati ad impolverare per essere prescritti.
L'unico che ho visto andare avanti, per quanto mi riguarda, si è concluso con io che rinunciavo al mandato e comunicavo che era stato già espulso...ma tipo da un anno...

...insomma sulla carta dovrebbe partire un procedimento penale (con tutto il circo, avvocati d'ufficio compresi) per ogni clandestino...che poi si conclude con una pena pecuniaria... prontamente riscossa dal condannato ahahaha...

Ovviamente non si può abrogare il reato di immigrazione clandestina altrimenti parte il cinema...(abrogare il reato non vuol dire non poterli espellere ...che è una cosa lato anministrativo...).

ok, poi ho studiato un attimo, in pratica non devo fare nulla: arrivera' il decreto penale di condanna e non faccio opposizione a meno che non riesca a conferire col nigger e mi dice che si vuole opporre (AHAHAHA)

Orologio
08-09-20, 20:28
...googla...zero voglia di cercare, non è il mio campo.
Punto ai negri ricchi...non sbarcati... :asd:

Biocane
08-09-20, 20:30
ma non era già stato abolito il reato di immigrazione calndestina? :uhm:

no ma è un reato abbastanza ridicolo, infatti lo avevo solo sentito nominare ad un corso di specializzazione

NoNickName
08-09-20, 23:30
...googla...zero voglia di cercare, non è il mio campo.
Punto ai negri ricchi...non sbarcati... :asd:

leggere sta frasi mentre guardo Django Unchained fa un certo effetto :asd: