Visualizza Versione Completa : PARA QUA
Apple annuncia evento settembre 15
Ma..ma..ma..ma..ma..
ma quando esce una bella console eppol da 2500 soldi?
ma quando esce una bella console eppol da 2500 soldi?
Madonna sarebbe davvero ben fico se facessero una console loro con design da sburo dedicata all apple arcade.
Questo era un April Fools di IGN un po' d anni fa, era una stronzata che non faceva ridere, ma l aspetto della console mi sbura
https://i.ytimg.com/vi/iohLkVbRtJc/maxresdefault.jpg
Anche se io, pensando a una console per uso di AppleArcade sulla tv, punterei a qualcosa di meno pro-looking, di economico, rivolto al crescente mercato dei "bimbi cool" con lo stile berlin modern urban track, piu' sul bianco dell iphone SE 2 , piu' che questo grigio very pro.
Poi si, chiaro Apple Arcade non ha bisogno di una console unica, e' un servizio accessibile da AppleTV...pero' bo, nella logica del superfluo che fa gola, io una consolina la tirerei fuori tra un po', tanto per dare piu' peso "tangibile" alla realta' AppleArcade, che secondo me e' destinata a crescere.
:boh2:
Un mac mini più sottile, che fantasia :asd:
Sì ma si dice solo Apple Watch e iPad. Quello per iPhone e forse altro sarà a ottobre. Non so nemmeno se ci apro topic
Sì ma si dice solo Apple Watch e iPad. Quello per iPhone e forse altro sarà a ottobre. Non so nemmeno se ci apro topic
Mm non so! Pare che invece la storia sia un distinguere l evento iphone da un evento "silicon revolution"
Per questo ho aperto questo topic, e in effetti volevo chiedere se aprirai un topic