Accedi

Visualizza Versione Completa : [Circolino Vizioso] - Thundersword fun club

Pagine : [1] 2

Mental Ray
09-09-20, 06:43
Ed eccoci qui. Dopo più di 10 anni di assenza - discontinua - da questo forum, torno nuovamente qui, riapro un club che aveva raggiunto 1200 pagine, dedicato ad una che probabilmente ha già dei nipoti. :uhm:

Comunque si va avanti, visto che indietro tornar non si può.:nono:

kyashan
09-09-20, 06:49
ciao sei nuovo?

è un atto dovuto

Bicio
09-09-20, 06:51
Sei tu un admin? :uhm:

Mental Ray
09-09-20, 06:52
Sei tu un admin? :uhm:
No. Fulminami, dai. Ti sfido. :trollface:

ND
09-09-20, 09:27
Thundersword chi era? Era un utentessa che giocava a wow o me la confondo?

Moloch
09-09-20, 09:30
summon aj

Mental Ray
09-09-20, 09:30
Thundersword chi era? Era un utentessa che giocava a wow o me la confondo?

bah, può darsi. Come avatar aveva in effetti il volto di una night elf di WoW :uhm:

Adesso ormai credo sia nonna.

TeoN
09-09-20, 09:37
summon ajSummon Mithra coso

Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk

Frappo
09-09-20, 09:39
Moloch e Teon siete delle brutte persone :asd:

Raist²
09-09-20, 10:10
Non mi ricordo. Ma CTT?

kyashan
09-09-20, 10:19
uno dei ricordi più vecchi è la foto di CTT Predalien edition
ovviamente non la trovo più

- - - Aggiornato - - -

e ricordo quando si incontrò a firenze con una che si chiamava Maddalena, ma non ricorderò mai quale fosse il nick.
inviarono dei video qua

avranno 4 figli a testa ora

Mental Ray
09-09-20, 10:22

- - - Aggiornato - - -

e ricordo quando si incontrò a firenze con una che si chiamava Maddalena, ma non ricorderò mai quale fosse il nick.
inviarono dei video qua

Chi era pure Close to Thunder? La modella-presentatrice televisiva di Bologna?

- - - Aggiornato - - -

E poi chi è Raist? Quello che studiava papirologia?

kyashan
09-09-20, 10:24

- - - Aggiornato - - -

Non lo so, era una bella ragazza che sradicava cancelli con l'automobile :asd:

Maddalena invece aveva le poppe grosse, ma non ricordo il nick :asd:

Raist²
09-09-20, 10:27

- - - Aggiornato - - -

è Aldo

Mental Ray
09-09-20, 10:28

Era una moretta di media bellezza, capelli neri lunghi ed occhi scuri? Maddalena, intendo. Potrebbe essere thundersword, se è quella che dico io.

kyashan
09-09-20, 10:29
Era una moretta di media bellezza, capelli neri lunghi ed occhi scuri? Maddalena, intendo. Potrebbe essere thundersword, se è quella che dico io.
mah...mi pare castana di media irrilevanza :asd:
poppe a parte :fag:
no, non si chiamava thundersword :uhm:

qui ci sarà sicuramente qualcun altro che la ricorda

Reeko
09-09-20, 10:30

Maldiluna? :uhm:

Raist²
09-09-20, 10:32
Maldiluna è ancora viva. Ha fatto 5 o 6 coronavirus.
Ma non è lei.

kyashan
09-09-20, 10:34
Maldiluna? :uhm:
neanche :uhm:

la Maddy tipo

poi si innamorò di uno e fece un post melodrammatico di addio in cui diceva di andar via perchè si era innamorataH
ovviamente fu un topic epico e colossale

- - - Aggiornato - - -

faceva anche un calendario tipo per ridere

Mental Ray
09-09-20, 10:34
mah...mi pare castana di media irrilevanza :asd:
poppe a parte :fag:
no, non si chiamava thundersword :uhm:

qui ci sarà sicuramente qualcun altro che la ricorda

Io mi ricordo di Azrael, che si era portata un'amica caruccia piuttosto, ma della quale ho scordato il nick. Ogni tanto erano passate per il club a fare un saluto.
Poi ricordo invece di altri utenti del forum che erano passati di qui: il Pask, Nisseno, Olengard, Opossum, ed altri di cui non ricordo più il nick, ma pazienza. Rimembranze...

kyashan
09-09-20, 10:35
Lux la ricorda sicuro

Raist²
09-09-20, 10:39
Io mi ricordo di Azrael, che si era portata un'amica caruccia piuttosto, ma della quale ho scordato il nick. Ogni tanto erano passate per il club a fare un saluto.
Poi ricordo invece di altri utenti del forum che erano passati di qui: il Pask, Nisseno, Olengard, Opossum, ed altri di cui non ricordo più il nick, ma pazienza. Rimembranze...

Azrael c'è ancora. Ogni tanto posta.

Mental Ray
09-09-20, 10:42
Azrael c'è ancora. Ogni tanto posta.

Ah si? Grande! Spero di incrociarla qui sul forum prima o poi! Peccato invece per la sua amica che mi odiava! :bua:

kyashan
09-09-20, 10:53
Prima di lovequittare aveva cambiato il nick in "Lulu"

non ricordo il primo nick

- - - Aggiornato - - -

DAMIGELLA

porca troia, si chiamava damigella :asd:

ecco, ora posso ricominciare a vivere :rotfl:

Mental Ray
Prima di lovequittare aveva cambiato il nick in "Lulu"

non ricordo il primo nick

Ma era innamorata di uno di questo club?

Ah, Damigella! Ho un vaghissimo ricordo!:???:

kyashan
Ma era innamorata di uno di questo club?
no, si er a trovata un uomo vero dice :asd:

caesarx
09-09-20, 11:01
summon aj

Summon Mithrandir.
:look:

Sandro Storti
09-09-20, 11:02
E' arrivato Mental Gay :smugplauso:

caesarx
09-09-20, 11:02
Summon Mithra coso

Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk

Azz, battuto sul tempo...
:bua:

Mental Ray
09-09-20, 11:08
Comunque chissà, se alcuni utenti torneranno mai a lurkare in questo thread! Spero di si, ho dei gran bei ricordi! In ogni caso credo che Nisseno e Raist ci siano ancora! :asd:

Raist²
09-09-20, 11:09
http://smiliesftw.com/x/arms2.gif

kyashan
09-09-20, 11:09
siamo tutti fake di nisseno

kyashan
09-09-20, 11:14
E poi c'era l'utente che postava solo 1

Una volta mi rispose con una frase di senso computo. Fu emozionante

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Raist²
09-09-20, 11:15
PG

kyashan
09-09-20, 11:21
PGEh lui si

Mental Ray
09-09-20, 11:29
Eh lui si

Eh, me lo ricordo! :asd:

Mental Ray
09-09-20, 12:12
Ho trovato una parte del vecchio club! Clareta era l'amica di Azra, poi c'era Babets, Stanislao, Aton, FBH, Lux!, Syncope, Ero-Senin (Desu!), Pilo, Kiruha, ed altri che richiamerò alla memoria prossimamente! :uhm:

kyashan
09-09-20, 12:16
Ma tipo Piushereticus non c'è più qua vero?
O ha un altro nome?

E daemon radical?

e Simux?

Mental Ray
09-09-20, 12:21
Ma tipo Piushereticus non c'è più qua vero?
O ha un altro nome?

E daemon radical?

e Simux?

Ah no, so purtroppo, devo indagare, sono appena tornato su questo forum. C'era anche Face Hugger (Nisseno) ed altri fake di Nisseno che ora non mi sovvengono.
Spero che tornino anche Azra e Clareta! Una bella reunion sarebbe epica, davvero.

kyashan
09-09-20, 12:24
Ah no, so purtroppo, devo indagare, sono appena tornato su questo forum. C'era anche Face Hugger (Nisseno) ed altri fake di Nisseno che ora non mi sovvengono.
Spero che tornino anche Azra e Clareta! Una bella reunion sarebbe epica, davvero.
nisseno da caltanissetta, se ci sei batti un colpo

- - - Aggiornato - - -

per via dell'avatar qua molti mi hanno considerato un fake di nisseno per un paio d'anni almeno.

poi si son resi conto che ero molto più ritardato :fag:

TeoN
09-09-20, 12:29
Opo c'e' ma e' preso e posta poco

Nisseno
09-09-20, 12:55

Dimentichi El-Mazun, alias il Suoro, Blacksun, Gabrivi, Mithrandir, Blubrando
Opussum mi sembra non fosse frequentatore abituale del club, forse avrà postato di sfuggita qualche volta..

siamo tutti fake di nisseno

Una volta, ora tutti sono rimasti sepolti nel vecchio forum

nisseno da caltanissetta, se ci sei batti un colpo

PROT!!

per via dell'avatar qua molti mi hanno considerato un fake di nisseno per un paio d'anni almeno.

Vista l'accoppiata nick-avatar, avevi più tu il diritto di portarlo :sisi:

Nisseno
09-09-20, 13:04

- - - Aggiornato - - -

inviarono dei video qua

Per non parlare del periodo della forte rivalità tra loro 2, ricordo ancora un topic in cui si sfidavano a colpi di foto in abiti "leggerini" :asd:

Quell'incontro a Firenze di cui parli, servì loro a fare pace, o una sorta di tregua armata...

Raist²
09-09-20, 13:09
Per non parlare del periodo della forte rivalità tra loro 2, ricordo ancora un topic in cui si sfidavano a colpi di foto in abiti "leggerini" :asd:

Quell'incontro a Firenze di cui parli, servì loro a fare pace, o una sorta di tregua armata...

magici anni di risse tra potàniè

Nisseno
09-09-20, 13:35
poi c'era Babets, Stanislao, Aton, FBH, Lux!, Syncope, Ero-Senin (Desu!), Pilo, Kiruha,

Ma questi non erano frequentatori assidui del club, o forse cominciarono a postare qualcosa molto più avanti

Raist²
09-09-20, 13:39
Minchia fbh

Gnappo
09-09-20, 13:43
minghia 3 donne sono passate di qui 10 anni fa e se le ricordano tutti :asd:

Frappo
09-09-20, 14:00
:bua:

Parudio
09-09-20, 16:23
Io mi ricordo Mithrandir81 che sposò Thundersword che al mercato mio padre comprò

Major Sludgebucket (ABS)
09-09-20, 17:06
Notare la spendida riservatezza e la mirabile sobrietà di The Keka nella gestione del suo account: anni, decenni di forum (forse c'è perfino adesso), un forum praticamente popolato da soli, pelosissimi maschi, e mai coinvolta nel gossipame più spiccio, mai neanche un leak, mai un circolino dedicato nei bassifondi più malfamati di giastforspamme, mai travolta dagli scandali :snob:.

Sinex/
09-09-20, 17:13
Sarà stata un cesso tale da confondersi con un uomo medio

kyashan
09-09-20, 17:38
PROT!!
il classico colpo nisseno :o

Vista l'accoppiata nick-avatar, avevi più tu il diritto di portarlo :sisi:
ma no, per anzianità di presenza avevi più diritto tu :sisi:

- - - Aggiornato - - -

eh si ricordo :asd:

e ricordo il video postato in cui damigella raccontava l'improponibile barzelletta di Totoro e Totiro :facepalm:

con in testa il cilindro della Close :rotfl:

- - - Aggiornato - - -

minghia 3 donne sono passate di qui 10 anni fa e se le ricordano tutti :asd:
io ci ho messo 45 minuti a ricordarmi come si chiamava una delle due :proud:

Frigg
09-09-20, 17:43
:popcorn:

Mental Ray
09-09-20, 18:00
Dimentichi El-Mazun, alias il Suoro, Blacksun, Gabrivi, Mithrandir, Blubrando
Opussum mi sembra non fosse frequentatore abituale del club, forse avrà postato di sfuggita qualche volta..

Benturnà!
Ecco! Ero sicuro di aver dimenticato un bel pò di gente! Beh comunque Opossum e quegli altri che ho citato hanno dato un loro attivo contributo al mantenimento del Club! :rullezza:

kyashan
09-09-20, 18:02
https://tgmonline.gamesvillage.it/showthread.php?3131-Foto-degli-utenti-di-J4S!!-topic-pi%F9-GLAM-del-forum

Le foto non ci sono più però

quanti nomi avevo dimenticato

peraltro il topic è così vecchio che io non ero neanche registrato :bua:

Baddo
09-09-20, 18:10
Tundra era stats con mithrandir e AJ ma in modo serio diciamo

Aldo non ricordo più, mi disse chi aveva amato ma non ricordo più

A parte Sbietto

Poi non la sento da anni perché non ci avevo più tempo e una cosa tira l'altra...

Mental Ray
09-09-20, 18:28
Sarà stata un cesso tale da confondersi con un uomo medio

:asd:

Nisseno
09-09-20, 19:03
Benturnà!
Ecco! Ero sicuro di aver dimenticato un bel pò di gente! Beh comunque Opossum e quegli altri che ho citato hanno dato un loro attivo contributo al mantenimento del Club! :rullezza:

Saluti a Vossìa :sisi:

Ricordo che sto topic per mesi e mesi, forse anni dalla sua nascita, non ne voleva sapere di finire in seconda pagina, era come una chat attiva 24h su 24...

Mental Ray
09-09-20, 19:07
Saluti a Vossìa :sisi:

Ricordo che sto topic per mesi e mesi, forse anni dalla sua nascita, non ne voleva sapere di finire in seconda pagina, era come una chat attiva 24h su 24...
:rullezza:

Nisseno
09-09-20, 19:11
https://tgmonline.gamesvillage.it/showthread.php?3131-Foto-degli-utenti-di-J4S!!-topic-pi%F9-GLAM-del-forum

Le foto non ci sono più però

E meno male, il confronto tra allora e adesso sarebbe impietoso :bua:

Agli albori del topic avevo gli anni di cristo, e tra pochi mesi arrivo a mezzo secolo :look:

kyashan
09-09-20, 19:32
E meno male, il confronto tra allora e adesso sarebbe impietoso :bua:

Agli albori del topic avevo gli anni di cristo, e tra pochi mesi arrivo a mezzo secolo :look::bua:

Mental Ray
09-09-20, 19:44
Un pò di buona musica!

https://www.youtube.com/watch?time_continue=79&v=1GKTNP_k_4E&feature=emb_logo

:snob:

Mental Ray
09-09-20, 22:36
C'è nessuno stasera?

Parudio
09-09-20, 23:34
Ci sono io, ti devi accontentare

Mental Ray
10-09-20, 02:53
Ci sono io, ti devi accontentare
Benvenuto!

kyashan
10-09-20, 06:27
buongiorno :sisi:

Mental Ray
10-09-20, 08:19
buondì! :sir:

caesarx
10-09-20, 14:01
Keka c'è ancora.
:sisi:

Frigg
10-09-20, 19:43
Sera

Mental Ray
10-09-20, 20:25
Una giornata buttata...

kyashan
10-09-20, 21:27
sera :sisi:

Nisseno
10-09-20, 22:15
'sera/notte :yawn:

Mental Ray
11-09-20, 20:34
Eh sarà dura tenere a galla questo club... :bua:

kyashan
11-09-20, 21:58
Eh sarà dura tenere a galla questo club... :bua:
manca la femmina :bua:

Baddo
11-09-20, 23:25
Postiamo foto di ex spammine

Domani che torno a casa vedo cosa ho

Ho del buon materiale della giovane @DayDream ma non mi da mai il permesso di pubblicarlo.

:cattivo: :mmh?:

No dai non è vero non ho niente...

:spy:

Mental Ray
12-09-20, 00:48
Ah se passasse di qui la buona Azrie! Ed anche Clareta! Sarebbe magnifico!

Mental Ray
12-09-20, 08:01
Io sono un grande Gears of War aficionado. In sti giorni mi sto rigiocando tutta la serie, e devo ammettere che i due nuovi Gears (il 4 ed il 5) sono estremamente scialbi a confronto con la vecchia trilogia, nonostante la grafica migliore ed i miglioramenti nella giocabilità: movimenti sempre più fluidi, nuove "mosse" o azioni del personaggio, nuova tecnologia dietro il gioco, in generale. E dire che di tanto in tanto li rigioco tutti! Mi sta piacendo perfino il tanto criticato Gears of War 4! Ma non c'è storia: come varietà di situazioni, bellezza delle mappe, ritmo della storia, perfino i personaggi sono decisamente migliorinella vecchia trilogia. Di tre spanne!

Comunque immagino che questa serie piaccia quasi solo a me quindi mi auto :lul:

Nisseno
12-09-20, 09:12
Buongiorno

Sono pochi i giochi che sono riuscito a portare a termine questi ultimi anni, buona parte di essi li comincio e mi vengono a noia dopo un po'. Soprattutto quelli con menu in game troppo dispersivi, ho poca pazienza. E sì, sono tutti sintomi di vecchiaia mi sa :bua:

- - - Aggiornato - - -

Postiamo foto di ex spammine

Domani che torno a casa vedo cosa ho

Ho del buon materiale della giovane @DayDream ma non mi da mai il permesso di pubblicarlo.

:cattivo: :mmh?:

No dai non è vero non ho niente...

:spy:

MMhhh chissà, in qualche settore recondito di qualche hard disk del pc giurassico che tengo nello sgabuzzino forse un po' di materiale spamminesco potrei trovarlo :look:

kyashan
12-09-20, 09:33
Buongiorno

Io ho sia gears of war 4 che il 5.
il 4 regalato insieme alla 1070, il 5 comprato a caro prezzo.
niente di entusiasmante entrambi

Giochi ne ho finiti un'infinità in questi anni perchè sono un asociale di merda, brutto come la fame e povero in canna 8)

Ho finito tutti gli AC, gli ultimi due li ho trovati bellissimi e ho preordinato Valhalla
Finito Elex
Grande rammarico aver droppato Sekiro a 52 ore, mancava poco ormai, ma è davvero troppo stressante, l'ho potuto giocare solo durante il lockdown

ah e ho droppato anche Original sin 2 a 112 ore. L'ho trovato meno bello del primo.

Ora sto finendo il dlc di Horizon zero dawn su pc, essendo uno dei pochi fortunati a cui funziona :bua:

Azrael e Clareta non le conosco granchè, probabilmente sono state attive qui in un periodo in cui io mi ero allontanato.

Nisseno
12-09-20, 10:02
Sekiro è uno dei pochi che mi aveva inizialmente molto appassionato, salvo poi lasciar perdere per eccessiva difficoltà seguita da imprecazioni & blasfemie tali da far staccare i crocefissi dalle pareti :bua: :bua:

Per molti anni ho giocato quasi esclusivamente a i vari Fifa, e qualche gestionale, tipo Cities Skylines, complice il pc troppo datato.

Da quando ho il pc nuovo ho finito quasi tutta la serie di Wolfenstein tranne Youngblood, sono arrivato a metà Control, e finito Doom Eternal. Ma come detto prima, molti giochi li ho iniziati e droppati quasi subito.

- - - Aggiornato - - -

Clareta è stata una meteora, Azra si ripresenta ogni tanto con nick diverso

kyashan
12-09-20, 10:13
Sekiro è uno dei pochi che mi aveva inizialmente molto appassionato, salvo poi lasciar perdere per eccessiva difficoltà seguita da imprecazioni & blasfemie tali da far staccare i crocefissi dalle pareti :bua: :bua:

Per molti anni ho giocato quasi esclusivamente a i vari Fifa, e qualche gestionale, tipo Cities Skylines, complice il pc troppo datato.

Da quando ho il pc nuovo ho finito quasi tutta la serie di Wolfenstein tranne Youngblood, sono arrivato a metà Control, e finito Doom Eternal. Ma come detto prima, molti giochi li ho iniziati e droppati quasi subito.

- - - Aggiornato - - -

Clareta è stata una meteora, Azra si ripresenta ogni tanto con nick diversoIo ho finito Control e, al momento, droppato Eternal :asd:
Sekiro hai ragione, solo in lockdiwn si poteva fare, è folle. Comunque lo riprenderò, credo mancasse davvero poco :sisi:

Nisseno
12-09-20, 10:44
Io ho finito Control e, al momento, droppato Eternal :asd:
Sekiro hai ragione, solo in lockdiwn si poteva fare, è folle. Comunque lo riprenderò, credo mancasse davvero poco :sisi:

Sekiro l'ho lasciato perdere non appena ho incontrato il primo cattivone davvero tosto (quello a cavallo), penso fosse ancora all'inizio.

Mental Ray
13-09-20, 08:59

- - - Aggiornato - - -

Clareta è stata una meteora, Azra si ripresenta ogni tanto con nick diverso

Ah si? Con che nick?

Mental Ray
13-09-20, 18:18

Lux !
13-09-20, 18:20
:o

Mental Ray
13-09-20, 18:29
:o
Già. :sisi:

kyashan
13-09-20, 20:56
Eh si :sisi:

Nisseno
13-09-20, 21:02
Si stava meglio quando si stava peggio :sisi:

Mental Ray
14-09-20, 14:49
Si stava meglio quando si stava peggio :sisi:

Si ma Azrie? Con che nickname si presenta in questi sordidi forum?

kyashan
14-09-20, 16:01
non esiste più la mezza stagione :sisi:

Chiwaz
14-09-20, 16:31
Sottoscrivo per potenziali liti.

Given
14-09-20, 16:48
Mai convinto sti circolini :uhm:

Nisseno
14-09-20, 20:42
Si ma Azrie? Con che nickname si presenta in questi sordidi forum?
Sorry, I don't remember :nono:

Frequento poco, e quel poco lurko. L'avrò incrociata di striscio mezza volta da quando siamo sul nuovo foro :sisi:

Mental Ray
15-09-20, 12:07
Sottoscrivo per potenziali liti.

Qui non si litiga.

Mental Ray
15-09-20, 13:12
Mai convinto sti circolini :uhm:
Sono di altri tempi.

Mental Ray
16-09-20, 16:18
:uhm:

Mental Ray
19-09-20, 18:06
Buon week end a chi legge! :sisi:

Nisseno
19-09-20, 18:27
Grazie, altrettanto :sisi:

Somberlain
03-10-20, 17:36

Ciao Menty :jfs2:

Mental Ray
05-10-20, 22:15
Ciao Menty :jfs2:

Azrie? :D

kyashan
06-10-20, 06:21
:solo:

Mental Ray
06-10-20, 15:19
eh... sono arrivato tardi...

Mental Ray
07-10-20, 00:06
Rest in Peace, Eddie.

https://www.youtube.com/watch?v=sI7XiJgt0vY

kyashan
07-10-20, 06:44
https://www.youtube.com/watch?v=i5txwFv-zYM

Somberlain
07-10-20, 09:04
Azrie? :D

Sì :evviva:

- - - Aggiornato - - -

Rest in Peace, Eddie.

https://www.youtube.com/watch?v=sI7XiJgt0vY

Che amarezza.

Mental Ray
07-10-20, 13:05
Sì :evviva:

- - - Aggiornato - - -

bentornata! :D

Che amarezza.

Già...

kyashan
07-10-20, 13:39
si è materializzata una gnocca?

Mental Ray
07-10-20, 15:34
Già! La mitica Azrael!

kyashan
07-10-20, 18:40
Che emozione, non parlo con un essere senza il birillo su un forum da anni :fag:

Frigg
07-10-20, 18:46
Buona serata:caffe:

kyashan
07-10-20, 18:48
Buona sera :caffe:

Somberlain
07-10-20, 19:26
Buona sera :caffe:

Ciao chiascian :jfs3:

- - - Aggiornato - - -

Ti ho pensato quando hanno messo il film su prime :asd:

kyashan
07-10-20, 21:11
Ciao chiascian :jfs3:

- - - Aggiornato - - -

Ti ho pensato quando hanno messo il film su prime :asd:
Ciao Azracosa :jfs3:
Wow davvero? :o
Lusingato :asd:

Nonostante questo, tu conosci il rigido ed inflessibile cpf (codice di procedura del forum)

secondo l'art. 1, dovremmo chiederti di postare una foto con scarpa in testa :fag:

Mental Ray
07-10-20, 21:49

Nisseno
07-10-20, 23:35
Azra che non si chiama più Azra ma Sombercosa, che posta in un topic che non è intitolato nè ad Azra, nè a Sombercosa, ma a Thundracosa... :wat:

'Sera... Anzi, 'Notte...

Lux !
07-10-20, 23:37
si è materializzata una gnocca?

Potere dei circolini :snob: Sono come i pentacoli per evocare i demoni, ma meglio :snob:

- - - Updated - - -

Azra che non si chiama più Azra ma Sombercosa, che posta in un topic che non è intitolato nè ad Azra, nè a Sombercosa, ma a Thundracosa... :wat:

'Sera... Anzi, 'Notte...

:baci:

Mental Ray
08-10-20, 01:06

'Sera... Anzi, 'Notte...

Beh, considera il titolo non più come il nick di una tipa, quanto un semplice nome fantasy. Questo topic è dedicato a chiunque abbia volgia di fare due chiacchiere o semplicemente di postare qualche cavolata in amicizia.

Nisseno
08-10-20, 09:00
Salve Lux :sisi:

Beh, considera il titolo non più come il nick di una tipa, quanto un semplice nome fantasy. Questo topic è dedicato a chiunque abbia volgia di fare due chiacchiere o semplicemente di postare qualche cavolata in amicizia.

Thundercosa nemmeno saprà dell'esistenza di questa nuova versione del forum :asd:

kyashan
08-10-20, 12:10
Buongiorno a tutti :sisi:

Nisseno
08-10-20, 12:57
Buongiorno a Vossignoria :snob:

Somberlain
08-10-20, 16:38
Ciao Azracosa :jfs3:
Wow davvero? :o
Lusingato :asd:

Nonostante questo, tu conosci il rigido ed inflessibile cpf (codice di procedura del forum)

secondo l'art. 1, dovremmo chiederti di postare una foto con scarpa in testa :fag:
Ma non ho mai postato foto con scarpa in testa, non vedo perché dovrei cominciare ora :asd:
E poi lo sapete che faccia ho :rotfl:

'Sera... Anzi, 'Notte...
Guarda, con Azrael non mi ha fatto rientrare, se volete chiamarmi Azra per me va più che bene :asd:

Mental Ray
08-10-20, 19:30
Salve Lux :sisi:

Thundercosa nemmeno saprà dell'esistenza di questa nuova versione del forum :asd:

Sai, l'unica volta che le ho parlato al telefono, durante quell'unica reunion del club qui a Bologna mi sembrava perfino infastidita di dovermi parlare :bua:

Thundersword ora come ora è solo una insegna vintage, nulla di più!

kyashan
09-10-20, 06:38
Ma non ho mai postato foto con scarpa in testa, non vedo perché dovrei cominciare ora :asd:
E poi lo sapete che faccia ho :rotfl:

anarchica :fag:

Nisseno
09-10-20, 11:16
Sai, l'unica volta che le ho parlato al telefono, durante quell'unica reunion del club qui a Bologna mi sembrava perfino infastidita di dovermi parlare :bua:

Thundersword ora come ora è solo una insegna vintage, nulla di più!

Ricordo quella reunion, più che altro ricordo le foto, visto che il sottoscritto e Thundra eravamo forse gli unici assenti del circolino :sisi:

Comunque con la Thundra una volta ci incontrammo di presenza, era venuta assieme ad un amico a fare una gitarella centro sicula :sisi:

Somberlain
09-10-20, 13:43
anarchica :fag:

:fag: :fag: :fag:

Drammi? Ragequittate epocali? Che è successo in questi anni?

Mental Ray
09-10-20, 18:49
Buona sera a tutti!

Mental Ray
09-10-20, 19:09
Buona notte a tutti! :o

kyashan
09-10-20, 19:52
buona notte :o

Frigg
09-10-20, 20:27
che abbiocco

kyashan
09-10-20, 21:39
:fag: :fag: :fag:

Drammi? Ragequittate epocali? Che è successo in questi anni?
non so che dirti
io son mancato dal 2016 a tipo un mese fa :asd:

Somberlain
09-10-20, 22:54
Un mortorio insomma :uhm:

Nisseno
10-10-20, 12:10
Buongiorno :sisi:

Non so voi, ma abituato come sono ad utilizzare le faccine di whatzappa e camurrìe simili, faccio una certa fatica a riabituarmi a quelle del forum :bua:

Ma nello stesso tempo più di una volta, conversando nei social mi sono mancate quelle del forum :look:

Sono rimasto intrappolato in uno strano limbo spazio temporale :sisi:

Somberlain
10-10-20, 21:08
A me sono rimaste stampate in testa :asd: e nei social mi mancano tantissimo, :chebotta: è in pole position :asd:

kyashan
11-10-20, 09:32
io le ricordo tutte quasi

non trovo più una faccina che amavo molto però
c'era uno che urlava addosso a un altro che se ne fregava allegramente
la usavo sempre nei topic antiterronici con i nordisti infuriati verso i terroni :fag:

von right
11-10-20, 13:21
E pensa che ora i ruoli si sono invertiti...

Nisseno
11-10-20, 13:45
io le ricordo tutte quasi

non trovo più una faccina che amavo molto però
c'era uno che urlava addosso a un altro che se ne fregava allegramente
la usavo sempre nei topic antiterronici con i nordisti infuriati verso i terroni :fag:
Ma il vecchio foro ancora online è? Non c'è modo di recuperare qualche faccina?

kyashan
11-10-20, 18:46
Ma il vecchio foro ancora online è? Non c'è modo di recuperare qualche faccina?Mi sembra di sì :look:

Mental Ray
12-10-20, 00:19
Ma il Pask e Mithrandir81 che fine han fatto? Si son più visti?

Nisseno
12-10-20, 07:51
Ma il Pask e Mithrandir81 che fine han fatto? Si son più visti?
Con Pask ci sentiamo tutt'ora, di Mith so che per un periodo lui e Tundra si erano messi assieme, poi si sono lasciati, e da allora non ho più sue notizie. Qualche altro frequentatore del forum più assiduo del sottoscritto, saprà dirti qualcosa di più :sisi:
Pask non è dal tempo del circolino che non mette più piede sul foro...

Mental Ray
12-10-20, 18:35
Con Pask ci sentiamo tutt'ora, di Mith so che per un periodo lui e Tundra si erano messi assieme, poi si sono lasciati, e da allora non ho più sue notizie. Qualche altro frequentatore del forum più assiduo del sottoscritto, saprà dirti qualcosa di più :sisi:
Pask non è dal tempo del circolino che non mette più piede sul foro...

Beh, salutamelo.
Sarebbe bello se ci fosse una reunion anche solo on line di tutti i vecchi frequentatori. Chissà...

Nisseno
12-10-20, 19:51
Beh, salutamelo.
Sarebbe bello se ci fosse una reunion anche solo on line di tutti i vecchi frequentatori. Chissà...

Alcuni di loro se sapessero della mia presenza, mi sa che rinuncerebbero in partenza :bua: :asd:

Con Mith e specialmente col Suoro/El-Mazun, non erano propriamente rose e fiori... :asd:

Mental Ray
12-10-20, 20:46
Alcuni di loro se sapessero della mia presenza, mi sa che rinuncerebbero in partenza :bua: :asd:

Con Mith e specialmente col Suoro/El-Mazun, non erano propriamente rose e fiori... :asd:

Ma perchè? Vabbè, ricordo che eravamo di idee politiche diverse, ma da questo a farne fonte di inimicizia ne passa! C'è qualcos'altro dietro?

Nisseno
13-10-20, 14:35
Ma perchè? Vabbè, ricordo che eravamo di idee politiche diverse, ma da questo a farne fonte di inimicizia ne passa! C'è qualcos'altro dietro?
Inizialmente ci si tollerava tranquillamente, anche con ideologie politiche diverse, fino a quando il Suoro non aprì apposta un topic con un insulto politico abbastanza fastidioso, e da allora partì un crescendo di tensioni e "ritorsioni" che come si dice dalle mie parti, fecero finire le cose a schifìo. Io poi non ero certo un santo, lo presi di mira in maniera esagerata, me la prendevo con lui per ogni minima minchiata. Mith era un suo grande amico e sostenitore, ed inevitabilmente andava a finire che ci si scontrava anche con lui. In quel periodo erano entrambi moderatori di j4s.
Dopo tutti questi anni ritengo futili i motivi di tutti quegli scontri, per quanto mi riguarda non ci sarebbero problemi per una fantomatica reunion, ma non penso proprio che per loro sia la stessa cosa :bua:
E poi, a parte i problemi col sottoscritto, penso che si siano genericamente rotti le palle del forum :asd:

Ma a te non è rimasto qualche numero di telefono per poterti mettere in contatto con loro? Non ve ne siete scambiati ai tempi del famoso raduno? :uhm:

Mental Ray
13-10-20, 15:24
Inizialmente ci si tollerava tranquillamente, anche con ideologie politiche diverse, fino a quando il Suoro non aprì apposta un topic con un insulto politico abbastanza fastidioso, e da allora partì un crescendo di tensioni e "ritorsioni" che come si dice dalle mie parti, fecero finire le cose a schifìo. Io poi non ero certo un santo, lo presi di mira in maniera esagerata, me la prendevo con lui per ogni minima minchiata. Mith era un suo grande amico e sostenitore, ed inevitabilmente andava a finire che ci si scontrava anche con lui. In quel periodo erano entrambi moderatori di j4s.
Dopo tutti questi anni ritengo futili i motivi di tutti quegli scontri, per quanto mi riguarda non ci sarebbero problemi per una fantomatica reunion, ma non penso proprio che per loro sia la stessa cosa :bua:
E poi, a parte i problemi col sottoscritto, penso che si siano genericamente rotti le palle del forum :asd:

Ma a te non è rimasto qualche numero di telefono per poterti mettere in contatto con loro? Non ve ne siete scambiati ai tempi del famoso raduno? :uhm:

No, assolutamente non ho nessun modo per poterli contattare.

Somberlain
14-10-20, 09:26
I bei tempi lontani dei social, quando nessuno poteva scoprire chi fossi se non eri tu a dirlo :cappotto:

Nisseno
15-10-20, 13:56
I bei tempi lontani dei social, quando nessuno poteva scoprire chi fossi se non eri tu a dirlo :cappotto:

Parli dei primi tempi del forum? Esisteva già il termine "social"? :uhm:

Mental Ray
15-10-20, 19:29
Non credo! Bei tempi...

Nisseno
15-10-20, 19:33
Siamo stati noi i pionieri :sisi:

Mental Ray
15-10-20, 19:34
Siamo stati noi i pionieri :sisi:

Già :snob:

Raist²
19-10-20, 15:51
evviva il passato

Mental Ray
20-10-20, 07:22
:snob:

Raist²
20-10-20, 12:47
non ci spaventa, come fa invece il futuro!

kyashan
20-10-20, 15:05
evviva :alesisi: + :rissa:

Raist²
20-10-20, 18:16
Vieni a postare sul discord che sono in fibrillazione vah

Mental Ray
20-10-20, 18:52
non ci spaventa, come fa invece il futuro!

Quale futuro? :bua:

Mental Ray
28-10-20, 10:00
Un up, per commemorare Cyberpunk 2077.

Raist²
28-10-20, 11:27
Brr

kyashan
28-10-20, 15:00
cyberpunk is de niu diucniuchemforevah

Nisseno
28-10-20, 16:47
Sarò troglodita e ignorante come una ciabatta, sento un gran parlare di sto cyberpunk, ma non ho ancora approfondito :look: . Di che genere si tratta, è tipo gta? :uhm:

Raist²
28-10-20, 17:30
gioco di ruolo action.
Dai creatori di the witcher

Per piacere.... GTA è per babbazzi

Mental Ray
29-10-20, 02:42
gioco di ruolo action.
Dai creatori di the witcher

Per piacere.... GTA è per babbazzi

Beh però i due Red Dead Redemption sono opere di pura arte videoludica!

von right
29-10-20, 09:06
Sarò troglodita e ignorante come una ciabatta, sento un gran parlare di sto cyberpunk, ma non ho ancora approfondito :look: . Di che genere si tratta, è tipo gta? :uhm:

E' un gta con le skin cyberpunk.

Raist²
29-10-20, 13:55
Beh però i due Red Dead Redemption sono opere di pura arte videoludica!

aeeee ni anche li.
meglio eh.

ma programmare bene open world è arduo, bilanciati e non asciugapalle

Mental Ray
30-10-20, 01:41
aeeee ni anche li.
meglio eh.

ma programmare bene open world è arduo, bilanciati e non asciugapalle

Sei di gusti difficili :uhm:
Certo, non dico che siano perfetti rpg open world, però sono assolutamente memorabili!

kyashan
30-10-20, 07:43
rdr2 è una cagata pazzesca (cit.) :rissa:

Nisseno
30-10-20, 08:02
rdr2 è una cagata pazzesca (cit.) :rissa:
La denuncio per abuso di :rissa: al di fuori dei confini stabiliti :rissa:

Rdr2 lo avevo preso per PS4, ma ha fatto la muffa, per colpa della mia totale incapacità di utilizzare il joypad nei momenti in cui c'era da sparare... :bua:

Adesso mi è pervenuta (:look:) anche la versione PC, e fino ad ora mi sto limitando a fare benchmark :asd:

kyashan
30-10-20, 08:49
La denuncio per abuso di :rissa: al di fuori dei confini stabiliti :rissa:

Rdr2 lo avevo preso per PS4, ma ha fatto la muffa, per colpa della mia totale incapacità di utilizzare il joypad nei momenti in cui c'era da sparare... :bua:

Adesso mi è pervenuta (:look:) anche la versione PC, e fino ad ora mi sto limitando a fare benchmark :asd:Io faccio :rissa: dove mi pare :rissa:

Comunque come gioco per me è davvero noioso

Mental Ray
30-10-20, 09:09
Incredibile!
Boh... a me RDR 1 è piacuto molto per l'ambientazione e l'atmosfera che mi ricorda alcuni spaghetti-western che adoro. RDR 2 ha una storia molto bella ed è davvero dettagliato. Certo, alcune scelte non le ho proprio capite, tipo un intero capitolo in un'isola tropicale sulla costa est, ed il fatto che codesto "western" si sviluppi soprattutto sulla costa est o nelle vicinanze. Insomma, hanno fatto pure buona parte della mappa di RDR1 in RDR 2, ovvero quella di Armadillo, Tumbleweed e Thieves landing, senza praticamente sviluppare la storia in quella direzione :uhm: In ogni caso è un gran giocone, peccato non abbiano fatto un "Undead Nightmare 2", che sarebbe stato spettacolare!

Raist²
30-10-20, 10:30
Il problema dei open world è che troppo spesso diventano pallosi.
-per missioni fotocopia, messe per aumentare la longevità. Boh uno Skyrim?
-per il gameplay scarno. Piuttosto che fare un buon gameplay bilanciato e divertente, si fa mappa grande. Ci sono infinite cose da fare. No man sky? Tutti uguali i mondi e infinite robe che non funzionano.
-dispersivo. Risulta poco avvincente e coerente. Così da arrivare a dire, ma che sto facendo? Perché? Subentra la noia

kyashan
30-10-20, 10:41
AC Odissey è un open world che non sacrifica il gameplay :sisi:

certo, poi diventa ripetitivo come tutti, ma se piace :boh2:

Raist²
30-10-20, 11:49
Be se piace si gioca pure a qualsiasi cosa.
Il punto è analizzare in maniera un minimo....mh... Come dire, con criterio e due strumenti il genere.
Moltissimi open world soffrono di quei problemi. È difficile fare un OW perché si cade in quelle problematiche

Mental Ray
30-10-20, 11:57
Bah, io non ho certo trovato RDR 2 noioso, tutt'altro! Magari alcuni luoghi potevano avere qualche contenuto in più, qualche evento, oggetti da raccogliere, tipo Pleasence, un gruppetto di case misteriosamente abbandonate, molto tetre, che a parte qualche piccolo dettaglio non avevano molto da raccontare o da esplorare. Ecco RDR 2 è pieno di questi piccoli luoghi non ben sfruttati. Ciò non toglie che sia un gioco fantastico, almeno a mio parere.

Raist²
30-10-20, 12:06
Attenzione.
Io sto parlando del genere.

kyashan
30-10-20, 12:07
anche gta non mi ha preso
sarà mica che non mi piace il modo di rockstar di organizzare gli ow? :look:

Raist²
30-10-20, 12:18
mah. magari anche un fattore età.
al primo in 2D ci ho giocato ed era divertente da piccolo.
Poi dopo asciuga le palle da morire.

Senza contare che andando avanti vedi sempre piu' videogame e le solite cose ti stufano

kyashan
30-10-20, 12:27
infatti :sad:

Mental Ray
30-10-20, 13:28
Attenzione.
Io sto parlando del genere.

Io sto analizzando RDR 2 in particolare. Sono d'accordo che gli open world tendono ad offrire esperienze di gioco ripetitive e poco profonde, ma non è sempre vero! Con the Witcher 3 (del quale non sono fra l'altro un grande fan) non si può negare che per essere un OW abbia una qualità e quantità di side quest che lo rendono estremamente vario.

Lux !
30-10-20, 13:48

No, tipo deux ex (ma si guida pure).

Raist²
30-10-20, 21:23
Io sto analizzando RDR 2 in particolare. Sono d'accordo che gli open world tendono ad offrire esperienze di gioco ripetitive e poco profonde, ma non è sempre vero! Con the Witcher 3 (del quale non sono fra l'altro un grande fan) non si può negare che per essere un OW abbia una qualità e quantità di side quest che lo rendono estremamente vario.

Giocato solo i primi due. Ma molti dicono cspolavoro

Mental Ray
31-10-20, 00:48
Giocato solo i primi due. Ma molti dicono cspolavoro

E' un gran gioco, senza dubbio. Te lo consiglio vivamente.
Voglio tornare un attimo a No Man's Sky, che hai citato pochi post fa. E'm assolutamente vero, è estremamente ripetitivo, con pianeti che alla fine non sono un altro che un mix di rocce, piante, animali, che con minime variazioni si ripetono fino alla noia. Anche le missioni sono terribilmente piatte, ripetitive e poco interessanti.
MA! Devo ammettere che dal 2016 ha fatto davvero passi da gigante! La viarietà è aumentata, sotto ogni aspetto, per cui sì, arrivi ad annoiarti, ma se parti da zero (nel senso che non lo hai mai giocato prima) riesci a starci anche 200 ore senza arrivare alla noia più nera! Per me è diventato una sandbox in cui rilassarmi un'oretta ogni tanto, e col fatto che Hello games continua a sfornare aggiornamenti e nuovi contenuti GRATUITAMENTE da ben 4 anni e non hanno la minima intenzione di fermarsi (sta per uscire l'aggiornamento per il salto alla nuova genrazione di consolles!!!), beh, ti renderai conto che sto gioco è diventato un caso unico nella storia dei videogiochi.

kyashan
31-10-20, 09:03
Giocato solo i primi due. Ma molti dicono cspolavoroCapolavoro

Raist²
31-10-20, 14:54
Cspolavoro, vorrai dire

Mental Ray
01-11-20, 10:16

Somberlain
03-11-20, 17:31
RDR2 È una noia mortale
Lento.
Drasticamente lento.
Iniziato 3 volte e mollato tutte e tre le volte per rottura assoluta di palle.
:rissa:

Nisseno
03-11-20, 17:39
RDR2 È una noia mortale
Lento.
Drasticamente lento.
Mi sa che farei meglio a recuperare sti 100 e rotti gb dall'hd... :rissa:
Mi spiace per i 60 eurozzi spesi ai tempi per la versione ps4 :rissa:

Degauss
03-11-20, 20:34
E' un gran gioco, senza dubbio. Te lo consiglio vivamente.
Voglio tornare un attimo a No Man's Sky, che hai citato pochi post fa. E'm assolutamente vero, è estremamente ripetitivo, con pianeti che alla fine non sono un altro che un mix di rocce, piante, animali, che con minime variazioni si ripetono fino alla noia. Anche le missioni sono terribilmente piatte, ripetitive e poco interessanti.
MA! Devo ammettere che dal 2016 ha fatto davvero passi da gigante! La viarietà è aumentata, sotto ogni aspetto, per cui sì, arrivi ad annoiarti, ma se parti da zero (nel senso che non lo hai mai giocato prima) riesci a starci anche 200 ore senza arrivare alla noia più nera! Per me è diventato una sandbox in cui rilassarmi un'oretta ogni tanto, e col fatto che Hello games continua a sfornare aggiornamenti e nuovi contenuti GRATUITAMENTE da ben 4 anni e non hanno la minima intenzione di fermarsi (sta per uscire l'aggiornamento per il salto alla nuova genrazione di consolles!!!), beh, ti renderai conto che sto gioco è diventato un caso unico nella storia dei videogiochi.
Ci sono acquisti in game?
Se si, sono solo cosmetici o si gioca bene anche senza spendere?

Raist²
03-11-20, 20:47
no man sky è stata una porcheria assurda. solo adesso divenuto giocabile.
grandissima truffa. Dichiarare pubblicamente certe feature MENTENDO.

Ci credo che continua a lavorarci. Perchè il gioco era incompleto e non c'erano metà delle cose promesse.

Non dare mai soldi a questa gente.

Mental Ray
04-11-20, 07:58
Ci sono acquisti in game?
Se si, sono solo cosmetici o si gioca bene anche senza spendere?

Non ci sono acquisti in game, altrimenti non lo toccherei neanche con le pinze. Tutti gli aggiornamenti dal 2016 ad oggi sono sempre stati gratuiti, e non solo Hello Games hanno alla fine mantenuto le promesse, ma sono andati oltre! Occhio, non sto dicendo che No Man's Sky sia un capolavoro, è ancora imperfetto, a tratti molto noioso, ma questa continua evoluzione a nessun costo me lo fa valutare molto positivamente.

kyashan
04-11-20, 09:19
Cspolavoro, vorrai dire
certo, ovviamente intendeco cspolavoro :rissa:

RDR2 È una noia mortale
Lento.
Drasticamente lento.
quoto tutto
anche le 3 volte che l'ho iniziato :rissa:

Mental Ray
04-11-20, 09:22
:ehm:

kyashan
04-11-20, 14:55

Nisseno
04-11-20, 16:03
È andata a finire che si risseggia ovunque :rissa:

Somberlain
04-11-20, 17:41
certo, ovviamente intendeco cspolavoro :rissa:

quoto tutto
anche le 3 volte che l'ho iniziato :rissa:

Anche tu hai avuto questo malriposto slancio di fiducia nella terza volta :rissa:

kyashan
04-11-20, 19:36
Anche tu hai avuto questo malriposto slancio di fiducia nella terza volta :rissa:Più che altro non mi rassegnavo al fatto che piacesse a tutti ea me no.
Dovevo essere in torto per forza io
Tgm dice che è il più bel gioco della storia.
Ora mi sono rassegnato, di videogiochi non capisco niente, ma a giocarlo non ce la faccio :asd:

Mental Ray
04-11-20, 20:29
Più che altro non mi rassegnavo al fatto che piacesse a tutti ea me no.
Ora mi sono rassegnato, di videogiochi non capisco niente, ma a giocarlo non ce la faccio :asd:

Sei in torto :fag:
Sia che usi tapatalk, topatalk o qualsiasi altra porcheria informatica :rissa:

- - - Aggiornato - - -

https://www.youtube.com/watch?v=x9j6DE6RnSk

Raist²
04-11-20, 20:49
Siamo delle persone di un certo livello. 🧐Non è facile fare fibrillare i nostri pisellozzi (o pisellozza)
Provare a farlo con un open world ha un coefficiente di difficoltà molto alto.

Mental Ray
04-11-20, 21:36
Siamo delle persone di un certo livello. ��Non è facile fare fibrillare i nostri pisellozzi (o pisellozza)
Provare a farlo con un open world ha un coefficiente di difficoltà molto alto.

Beh, io so anche accontentarmi. :snob:

kyashan
04-11-20, 21:38
Sei in torto :fag:

Me ne farò una ragione :asd:

Raist²
04-11-20, 21:40
Beh, io so anche accontentarmi. :snob:

https://pics.me.me/thumb_ok-bro-close-ur-eyes-bro-what-u-see-bro-67235247.png

Mental Ray
05-11-20, 09:54

Somberlain
05-11-20, 14:43
Più che altro non mi rassegnavo al fatto che piacesse a tutti ea me no.

Capirne o meno non lo rende né migliore né peggiore, è semplicemente lento (e dispersivo come ow) e se non sta scritto da nessuna parte che bisogna scendere a compromessi per farsi piacere un gioco :snob:

Mental Ray
05-11-20, 15:50

Nisseno
05-11-20, 16:12
Capirne o meno non lo rende né migliore né peggiore, è semplicemente lento (e dispersivo come ow) e se non sta scritto da nessuna parte che bisogna scendere a compromessi per farsi piacere un gioco :snob:
Ed io che davo la colpa al joypad della PS4, inconsciamente non volevo ammettere di aver speso soldi per un gioco palloso :bua:

Somberlain
05-11-20, 16:35
Beh forse una parte di colpa il pad ps4 ce l'ha :sisi: si scarica a velocità imbarazzante e tra che scendi da cavallo e lo strigli devi metterlo in carica. :sisi: ci sta ci sta :sisi:

Nisseno
05-11-20, 16:49
Beh forse una parte di colpa il pad ps4 ce l'ha :sisi: si scarica a velocità imbarazzante e tra che scendi da cavallo e lo strigli devi metterlo in carica. :sisi: ci sta ci sta :sisi:
Si scarica anche durante il tempo che impiego per riuscire a prendere la mira e beccare un tizio che sta fermo a mezzo metro di distanza :bua:

Mental Ray
05-11-20, 16:54
Io tengo il pad sempre collegato alla ps4 :snob:
Scomodo ma pratico.

kyashan
05-11-20, 17:45
le parole "mirare" e "joypad " nella stessa frase non ci stanno :rissa:

Mental Ray
05-11-20, 18:24

Comunque stupendo il simbolo di Cthulhu :rullezza:

https://www.thegamesmachine.it/forum/image.php?u=45849&dateline=1586516708

Sei appassionata dei racconti di Lovecraft?

Raist²
05-11-20, 18:26
Mental ti mando poi un pm

Mental Ray
05-11-20, 18:44
Mental ti mando poi un pm

Ok.

Somberlain
05-11-20, 19:44
Comunque stupendo il simbolo di Cthulhu :rullezza:

https://www.thegamesmachine.it/forum/image.php?u=45849&dateline=1586516708

Sei appassionata dei racconti di Lovecraft?

Fan number one :rissa:

- - - Aggiornato - - -

Io tengo il pad sempre collegato alla ps4 :snob:
Scomodo ma pratico.

Ese, la tv è lontana :chebotta:

Nisseno
05-11-20, 19:53
le parole "mirare" e "joypad " nella stessa frase non ci stanno :rissa:

Aggiungi alla stessa frase anche la parola Rdr2, e la disperazione diventa totale :rissa:

Adesso, nonostante la versione PC, non riesco a trovare il coraggio di fare qualcosa di diverso dai benchmark :rissa:

kyashan
05-11-20, 20:31
Aggiungi alla stessa frase anche la parola Rdr2, e la disperazione diventa totale :rissa:

Adesso, nonostante la versione PC, non riesco a trovare il coraggio di fare qualcosa di diverso dai benchmark :rissa:Anche i benchmark non danno molta soddisfazione con rdr2 se non hai un bel pezzo di pc :asd:

Mental Ray
05-11-20, 21:29
Buona serata a tutti!

Nisseno
05-11-20, 22:46
'sera :snob:

kyashan
06-11-20, 08:23
giorno :rissa:

Nisseno
06-11-20, 09:10
'ngiorno :sisi: :rissa:

Mental Ray
06-11-20, 12:10
https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2019/12/Cthulu.jpg

Buongiorno!

Mental Ray
06-11-20, 12:59
https://www.youtube.com/watch?v=2M6GNXgNRYw

https://www.youtube.com/watch?v=7f-eMdzXfFg

:rullezza:

kyashan
06-11-20, 13:29
https://www.youtube.com/watch?v=fo4lCKHhfmk
:timido:

Somberlain
06-11-20, 15:28
:oh:

kyashan
06-11-20, 18:14
:oh:

Nisseno
06-11-20, 19:02
https://iili.io/3yRJHX.gif (https://freeimage.host/it)

kyashan
06-11-20, 19:03
:rotfl:

Mental Ray
06-11-20, 19:50
"The Whole Thing, I Think It's Sick." :rissa:

Mental Ray
10-11-20, 21:10

kyashan
10-11-20, 21:20

Somberlain
11-11-20, 16:31

Mental Ray
11-11-20, 16:42

Nisseno
11-11-20, 17:56
Cos'è, la succursale del topic rissoso? :rissa:

Mental Ray
11-11-20, 20:48
Già!
Ma come si fa a cambiare il titolo del topic? Volevo aggiungere la dicitura [Circolino vizioso].

kyashan
12-11-20, 08:43
le risse non sono mai abbastanza :rissa:

Nisseno
12-11-20, 10:42
Già!
Ma come si fa a cambiare il titolo del topic? Volevo aggiungere la dicitura [Circolino vizioso].
Sono rimasto molto indietro col regolamento, l'ultima che sapevo era di chiedere ad un moderatore :rissa:

kyashan
12-11-20, 12:15

Mental Ray
12-11-20, 13:30
Sono rimasto molto indietro col regolamento, l'ultima che sapevo era di chiedere ad un moderatore :rissa:

E chi modera codesto forum?

kyashan
12-11-20, 14:12
E chi modera codesto forum?Quelli con il nick azzurro :rissa:

Mental Ray
13-11-20, 10:59
Ok, ho mandato la richiesta or ora, vediamo se è possibile. Pausa caffè, che benedizione :caffe:

- - - Aggiornato - - -

~ Desu!

Mental Ray
13-11-20, 12:01
Un sentito ringraziamento a Ceccazzo per aver aggiornato il nome di questo circolino!

Mental Ray
18-11-20, 20:55
Forse faranno il remake di Red Dead Redemption 1 one one one !!1one!!!one one one 1!!! :charge:

Somberlain
18-11-20, 21:19
:smugrandom:

Nisseno
19-11-20, 00:37
Forse faranno il remake di Red Dead Redemption 1 one one one !!1one!!!one one one 1!!! :charge:

Sti giorni sono riuscito a giocare i primi 15 minuti di rdr2 consecutivamente prima di mollare :ahrahr:

Tutti interamente passati a seguire altri tizi a cavallo :ahrahr:

Ed ogni volta che leggevo i sottotitoli, rischiavo di cascare nei crepacci con tutto l'equino :ahrahr:

kyashan
19-11-20, 07:17
e sarà più pesante del 2? :o

Mental Ray
19-11-20, 17:11
Sti giorni sono riuscito a giocare i primi 15 minuti di rdr2 consecutivamente prima di mollare :ahrahr:

Tutti interamente passati a seguire altri tizi a cavallo :ahrahr:

Ed ogni volta che leggevo i sottotitoli, rischiavo di cascare nei crepacci con tutto l'equino :ahrahr:

In pratica non hai nemmeno finito il breve capitolo introduttivo! Sei sceso con la gang dalle montagne fino a che non si sono accampati alla Horseshoe Overlook vicino Valentine? E' da quel momento in poi che si può girare liberamente la mappa!

- - - Aggiornato - - -

e sarà più pesante del 2? :o

In che senso?

Mental Ray
25-11-20, 17:42
https://www.youtube.com/watch?v=gNhN6lT-y5U

Mental Ray
03-12-20, 19:10
Up!

Somberlain
05-02-21, 10:15
Ciao eh :caffe:

Nisseno
05-02-21, 11:49
Ciao eh :caffe:
Buongiorno a Vossignoria :snob:

Nisseno
06-02-21, 10:06
Da quando sto circolino è diventato Vizioso, è desaparecido

Somberlain
12-02-21, 18:51
Da quando sto circolino è diventato Vizioso, è desaparecidoNon posso che confermare quanto da Voi affermato.

Mental Ray
25-02-21, 22:14
Heylà!
Qui a bologna Zona arancione scuro! Ma i Bolognesi non si fermeranno mai! Continueranno ad uscire a nche quando la zona diventerà nera come la pece! :bua:

- - - Aggiornato - - -

Da quando sto circolino è diventato Vizioso, è desaparecido

Purtroppo ho visto che il Circolino non tira più come una volta :uhm:

- - - Aggiornato - - -

Non posso che confermare quanto da Voi affermato.

Non mi ero nemmeno accorto che aveste "uppato" il circolino! Buona sera a tutti!