Accedi

Visualizza Versione Completa : Adobe Acroba DC = 155MB

KymyA
10-09-20, 08:41
Spiegatemi perché.
Perché un programma del cazzo occupa 155MB di download quando un SumatraPDF (che permette modalità portable, stampa diretta senza interfaccia specificando pure la stampante) ha un file ZIP di 6.6MB? Cioè.... una differenza ENORME. Spiegatemi il perché che sono stupido.

Baddo
10-09-20, 08:42
Ti sei risposto nelle ultime tre parole

<3

Brambo
10-09-20, 08:45
fottesega

Mdk
10-09-20, 08:45

<3

Esagerato, ne bastavano 2

KymyA
10-09-20, 08:46

<3

al massimo 2 parole. Non si inizia una frase con il CHE

GenghisKhan
10-09-20, 08:59
DC sta lì per un motivo

DigitalPayne
10-09-20, 20:46
Probabile che Adobe incorpori tutte le librerie ed è diventato un bubbone mentre Sumatra usa quelle di sistema.

Lo Zio
10-09-20, 20:53
full program vs linea di comando

eh :asd:

DigitalPayne
10-09-20, 21:14
riga di comando is da way

KymyA
11-09-20, 08:21
full program vs linea di comando

eh :asd:

Eh no cazzo. Prova FoxitReader. Con interfaccia e sticazzi. (anche SumatraPDF ha un'interfaccia eh!). Non capisco il motivo di far pesare tanto un cazzo di lettore pdf

- - - Aggiornato - - -

riga di comando is da way

Tutt'ora, con Win10, molti comandi li do da riga di comando WIN+R che faccio prima

Lo Zio
11-09-20, 08:21
un vero accher :snob:

Lord_Barba
11-09-20, 08:23
Ammé chemmenfrega? Io leggo e stampo i PDF con Edge. :sisi:

LordOrion
11-09-20, 08:50
Sono oramai mesi che vedere i PDF uso Firefox e ho rimosso Acrobat

Skywolf
11-09-20, 08:54
al massimo 2 parole. Non si inizia una frase con il CHE

A meno che tu non stia chiamando Ernesto Guevara omettendo il nome

KymyA
11-09-20, 09:43
Ma quanto siete gonzi... (per non dire STRONZI!)

ho messo su un sistema in azienda per il quale quando punti un prodotto il sistema prende il cliente, il prodotto e stampa automaticamente un pdf con il certificato di sti cazzi per QUEL prodotto nella lingua del cliente. Ogni macchina ha una sua stampante (collegata e gestita in rete) dove "appare magicamente" il pdf corretto. Adobe non permette la stampa "comandata"... ho dovuto optare tra SumatraPDF e FoxitReader. Quest'ultimo renderizza meglio le linee sottili.

Fruttolo
11-09-20, 11:18
e quelle grosse?

KymyA
11-09-20, 11:23
also FAIL NEL TITULO

Kinto
11-09-20, 15:06
Ma quanto siete gonzi... (per non dire STRONZI!)

ho messo su un sistema in azienda per il quale quando punti un prodotto il sistema prende il cliente, il prodotto e stampa automaticamente un pdf con il certificato di sti cazzi per QUEL prodotto nella lingua del cliente. Ogni macchina ha una sua stampante (collegata e gestita in rete) dove "appare magicamente" il pdf corretto. Adobe non permette la stampa "comandata"... ho dovuto optare tra SumatraPDF e FoxitReader. Quest'ultimo renderizza meglio le linee sottili.

Ocio alle licenze

KymyA
11-09-20, 15:17
Che licenze? Di che cosa parli? Qui è tutto LEGIT. Anche perché è installato su UNA sola macchina che fa da server. Anzi... due VM gemelle ... una stampa le righe di db pari e l'altra le dispari. Per dimezzare la coda di attesa. Come sono genio...

Nightgaunt
11-09-20, 15:55
Se proprio dovete andarci pesante, andate di NitroPDF.

Costa un botto (wink wink nudge nudge) ma fa tutto.

KymyA
11-09-20, 16:12
Per dire...
...ho dei driver di una stampante di etichette termiche, la SATO, che come prerequisito pretende l'installazione del framework .NET.
E sapete perché? Per gli effetti grafici quando ruoti l'etichetta dal setup. Ma vaffanculo va.
Driver pesantissimi perché devono fare i fighetti con le animazioni e la grafica. Ma andate a cagare e fate qualcosa di leggero e senza bug! Ma programmatori che cercano di risparmiare risorse non ne esistono più? Driver che manderebbero in crisi una RTX...

Kinto
11-09-20, 16:31
Wondershare PDFelement

WhiteMason
11-09-20, 18:28
Nessun di quelli che avete elencato permette di rimuovere la richiesta della password all'apertura, CONOSCENDO la password.

Bocciati.

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Decay
11-09-20, 19:53
Son le texture in 4k

KymyA
12-09-20, 00:57
Nessun di quelli che avete elencato permette di rimuovere la richiesta della password all'apertura, CONOSCENDO la password.

Bocciati.

t'ho già spiegato, porca di quella puttana, che con un batch del cazzo puoi aprire il pdf protetto e farlo stampare su una stampante virtuale pdf così lo "converti" rimuovendo la password. mi sembra di averti dato pure la riga batch x fare il tutto.... :facepalm:

WhiteMason
12-09-20, 09:08
t'ho già spiegato, porca di quella puttana, che con un batch del cazzo puoi aprire il pdf protetto e farlo stampare su una stampante virtuale pdf così lo "converti" rimuovendo la password. mi sembra di averti dato pure la riga batch x fare il tutto.... :facepalm:
Non ricordo niente di tutto ciò, Kymya :pippotto:

KymyA
12-09-20, 19:29
eehhhh....

BOCCIATO!