Visualizza Versione Completa : AMONG US : quanti ci giocano ?
Gioco interessantissimo per passare qualche ora divertente senza particola.....vi piacerebbe ? è un mindfuck notevole, spugnalamenti alle spalle a destra e sinistra e chi scrive per primo nella chat è il killer.
Al momento su Twitch sta andando alla grande tra gli streamers più famosi.
Ho guardato qualcosa e sembra space station 13 per normies.
si ma space station 13 sembra degli anni 80 come grafica :asd:
Vabè, non che among us sia decente eh :asd: semmai potrebbe essere interessante per via dell'accessibilità, i comandi su ss13 sono veramente troppo macchinosi
ho ordinato la 3080 solo per questo
mi han detto di comprarlo, ma io resisto
Mastro Razza
12-09-20, 19:47
provato 2 ore, ma mi ha fatto cagare, non capisco l'hype
GenghisKhan
12-09-20, 19:49
Mi ha chiesto mio figlio di 13 anni per giocarci coi compagnetti, fate voi
https://youtu.be/4pNvYlx4wx0
propio beo ciò!
si ma space station 13 sembra degli anni 80 come grafica :asd:
Ha una grafica migliore di questo sicuramente :asd:
https://i.redd.it/venoo7zmyvm51.jpg
:rotfl:
BlackCaesar
13-09-20, 20:12
Presente
a cosa serve il termine normies? denigrare in qualche modo... tutti? :asd:
a cosa serve il termine normies? denigrare in qualche modo... tutti? :asd:
Esattamente :snob:
BlackCaesar
14-09-20, 08:04
Non c'entra un cazzo. Se hai mai giocato allo scenario custom "The Thing" per Starcraft, questo ci va molto vicino.
Preso a un euro, giochicciato col mio compare, è simpatico per quello che offre, ma dipende tutto dal team in cui si è, i randos che si trovano in giro fanno minchiate random
Cioè è pure oldo e va di moda solo perchè un qualche streamer ci ha fatto una partita per sbaglio, che mondo dimmerda proprio
Son contento per il gioco ma il pecorame lo odio, tutti a giocare questo e Fall Guys perchè oh, ci giocano tizio e caio!
dis
gioco vecchio che non s'è mai inculato nessuno, chi lo streammava non era mai qualcuno di importante solo che ora un gruppo di persone non sapendo cosa fare l'ha visto da qualcuno ed è entrato in circolo, e il gioco è una cagata, un mafia game meno riuscito di altri
BloodRaven
24-09-20, 08:36
ho installato bluestacks solo per questo sia perché da cell lo trovo ingiocabile sia perchè sono un barbone di merda :sisi:
il gioco è valido in proporzione alla validità degli altri player essendo un gioco dalle meccaniche semplici ma basato sulla qualità del comportamento dei player
si va dall'ebete che backstabba di fronte a testimoni al mastermind psicopatico che riesce a incolpare gli altri per salvarsi le chiappe
cluedo nello spazio, bisogna essere bravi a mentire, un po' sculati per non farsi scoprire e avere una buona dosa di pazzia
electrical è un cimitero
the devil's reject
24-09-20, 10:07
La moda di twitch del momento :sisi:
Mi sembra una cagata, questi giochi tipo werewolf non mi sono mai piaciuti neanche dal vivo, figuriamoci su pc con sconosciuti random.
Boh come si gioca, ma è solo per cell (se sì, ciao)?
No, è pure su steam ma costa 4 euro.
Meglio su pc, vedi meglio quello che succede.
Electrical è indeed una mattatoia, anche se, se gli impostor vedono che stai alle telecamere, sappi che arriverà un’emergenza all’ossigeno e tu sarai morto prima di sentire le sirene.
Ok ho fatto freeplay, ho svolto i task... ciao la crew ha vinto... o.. k... ?
Non capisco
Free play è un mode in cui sei da solo e guardi le mappe e capisci come fare le tasks.
Il modo he stai cercando è ONLINE, poi selezioni il server (Europa, America, Asia), selezioni la mappa in cui vuoi giocare, quanti impostori vuoi che ci siano e poi clicchi sulla room che vuoi joinare
BloodRaven
24-09-20, 13:54
Boh come si gioca, ma è solo per cell (se sì, ciao)?
sei su un'astronave (ma ci sono altre due mappe che ancora non ho giocato ma il senso è sempre quello)
sei parte di un equipaggio di 10 persone, ognuno degli astronauti ha una lista di compiti da fare per mantenere in piedi la baracca, una serie di minigiochi grafici/logici da quarta elementare ma la vera difficoltà non è quella
tra di voi c'è un infiltrato, un impostore.
il compito dell'impostore è uccidere gli altri membri dell'equipaggio mantenendo la sua copertura e per far ciò ha a disposizione vari mezzi:
1) il comando kill con un cooldown di svariati secondi (decisi dall'host della partita), se un altro giocatore ti vede però può dare l'allarme e dovrà convincere gli altri membri dell'equipaggio a eliminarti
2) il comando vent che ti permette di infilarti in una grata per l'areazione per nasconderti e spostarti in un'altra stanza non visto. Come sopra, se qualcuno ti vede, sono cazzi
3) sabotaggio: puoi chiudere le porte automatiche di una stanza per imprigionare qualcuno, interrompere la line of sight di quelli fuori della stanza per vari scopi, uccisione tranquilla o solo per fare zizzania; inoltre puoi sabotare il reattore o l'impianto dell'ossigeno e se non si ripara prima di 30 secondi è game over per l'equipaggio.
Il fulcro del gioco è l'arte del sotterfugio; l'impostore deve far sì che la sua copertura non salti, può quindi accusare ingiustamente altri membri dell'equipaggio e a seconda delle circostanze può convincere gli altri a buttarlo nello spazio con una votazione a maggioranza (non sapendo chi è l'impostore bisogna usare il buon senso e la furbizia, chiunque può esserlo ma fare troppe false accuse è sicuramente controproducente)
No, è pure su steam ma costa 4 euro.bluestacks
Meglio su pc, vedi meglio quello che succede.
Electrical è indeed una mattatoia, anche se, se gli impostor vedono che stai alle telecamere, sappi che arriverà un’emergenza all’ossigeno e tu sarai morto prima di sentire le sirene.
anche navigation è una mannaia perché c'è una botola nelle vicinanze e uno spot task a due passi
comunque ultimamente ho beccato molti hackers, purtroppo quando un gioco ha successo arrivano gli scassacazzi
Sulla carta sembra carino ma ho come il presentimento che nelle realtà non sia così. Troppo fattore umano e mi fa venire in mente i tempi di Defcon.
Gente che si slogga a raffica appena le cose non vanno come vogliono
Gruppi di amici che giocano insieme e quindi è impossibile avere una partita equilibrata.
bluestacks
iSe è per questo lav ersione del cugino funziona anche online.... :lul:
Sulla carta sembra carino ma ho come il presentimento che nelle realtà non sia così. Troppo fattore umano e mi fa venire in mente i tempi di Defcon.
Gente che si slogga a raffica appena le cose non vanno come vogliono
Gruppi di amici che giocano insieme e quindi è impossibile avere una partita equilibrata.
È divertente solo se giocato con gli amici infatti
Mi sa che son troppo vecchio per questi giochi :bua:
BloodRaven
24-09-20, 22:32
Mah io riesco a divertirmi anche con sconosciuti, c'è il fattore rischio che non sai minimamente contro chi giochi. Può capitare purtroppo anche l'hacker o i noob in combutta per trollare
Ma il fandom regala molte perle ultimamente
https://v.redd.it/92d7nye2f3p51
Senza un bel gruppo di amiciui è na palla. Chi è interessato, mi mandi piemmino.
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
BloodRaven
25-09-20, 11:41
Senza un bel gruppo di amiciui è na palla. Chi è interessato, mi mandi piemmino.
c'è un topico ufficiale qua su tgm per organizzarsi?
come detto, io lo gioco saltuariamente con sconosciuti e salvo rari casi mi diverto abbastanza
quando si gioca con persone che si conoscono, o tendenzialmente sempre con le stesse persone, alla lunga secondo me ci si può annoiare, perché si tende a riconoscere i pattern comportamentali, anche lievi
BloodRaven
25-09-20, 22:44
https://v.redd.it/5peh5il5y6p51
c'è un topico ufficiale qua su tgm per organizzarsi?
come detto, io lo gioco saltuariamente con sconosciuti e salvo rari casi mi diverto abbastanza
quando si gioca con persone che si conoscono, o tendenzialmente sempre con le stesse persone, alla lunga secondo me ci si può annoiare, perché si tende a riconoscere i pattern comportamentali, anche lieviNo, c'è un server Discord di utenti di tgm ed altra gente. Dal momento che si è ancora in pochi, si gioca nei server pubblici.
Baf, ho guardato ieri un video per capire che cosa fosse visto che Facebook/instagram mi si stava riempiendo di meme a riguardo e non capivo perché..
Sembra un lupus in fabula al pc, dove si sta un botto di tempo a parlare a fine match.. Simpatico al massimo tra persone che parlano la stessa lingua o conoscenti.. Mettersi a discutere con sconosciuti non è il massimo :nono:
BloodRaven
26-09-20, 09:43
No, c'è un server Discord di utenti di tgm ed altra gente. Dal momento che si è ancora in pochi, si gioca nei server pubblici.
bon proviamo, appena ho un'oretta libera farò qualche game
Baf, ho guardato ieri un video per capire che cosa fosse visto che Facebook/instagram mi si stava riempiendo di meme a riguardo e non capivo perché..
Sembra un lupus in fabula al pc, dove si sta un botto di tempo a parlare a fine match.. Simpatico al massimo tra persone che parlano la stessa lingua o conoscenti.. Mettersi a discutere con sconosciuti non è il massimo :nono:
si parla durante il match e tralasciando la barriera linguistica è abbastanza interessante giocare a chi spara le cazzate più sfacciate per salvarsi la pelle :asd:
Don Zauker
26-09-20, 10:08
Bruh ? cit.
BloodRaven
26-09-20, 10:52
Bruh ? cit.
spettacolo il game dove facevo l'impostore :rotfl:
Dai facciamo qualche partitella noi di Tgm... Usate I vostri nick del forum però sennò non c'è gusto
Non joina nessun...
- - - Aggiornato - - -
Prende il nick da steam? Perché io continuo a chiamarmi PLAYER
Non joina nessun...
- - - Aggiornato - - -
Prende il nick da steam? Perché io continuo a chiamarmi PLAYER
Forse perché Razor1911 era già preso
Non l'avevo capita, ho dovuto googlare, critical hittate più voi che sapete chi è :asd:
Acquistato su Steam a 3,99 qualche giorno fa vista l'esigua cifra, barboni.
In verità nonostante il fattore umano lo sto trovando divertente :asd:
Posto che qualche troll lo becchi sempre, tolti i primi due che fanno log off appena inizia la partita, il cretino che suona l'allarme dopo 20 secondi senza motivo (e viene regolarmente ejettato :bua:) poi con gli altri ce la si gioca... :asd: E' che il divertimento è x10 quando sei l'impostore.
Col touch riesco a completare alcune task nella seconda mappa (il labirinto dove c'è da trascinare la "scia" da un capo all'altro)
Bon, preso anche io, fatto un paio di partite ma devo ancora capire bene..
E probabilmente sì, essere l'impostore è molto più divertente :sisi:
ma avete mai provato town of salem?
Si paga... :facepalm: Invitami così mi faccio 5 partite gratis e ti dico :fag:
BloodRaven
29-09-20, 11:13
In verità nonostante il fattore umano lo sto trovando divertente :asd:
Posto che qualche troll lo becchi sempre, tolti i primi due che fanno log off appena inizia la partita, il cretino che suona l'allarme dopo 20 secondi senza motivo (e viene regolarmente ejettato :bua:) poi con gli altri ce la si gioca... :asd: E' che il divertimento è x10 quando sei l'impostore.
Col touch riesco a completare alcune task nella seconda mappa (il labirinto dove c'è da trascinare la "scia" da un capo all'altro)
beh si in poche righe hai riassunto il cancro del giochino
aggiungerei anche gli stronzi che fanno la spia quando si gioca in 2 impostori, uno viene beccato e fa la spia sull'altro
poi gli infami che quando si gioca in due fanno la spia su un crewman innocente hahahaha
edit: voglio queste kill cam
https://www.reddit.com/r/AmongUs/comments/j1rw0g/impostor_kills_animestyle/?utm_source=share&utm_medium=web2x&context=3
Si paga... :facepalm: Invitami così mi faccio 5 partite gratis e ti dico :fag:
capolavoro
una volta eravamo rimasti in 3, stava a me decidere chi far fuori e a chi credere.
la chat di non si sa che gente di non si sa che età, scriveva cose su cose e commentava, metteva considerazioni e riflessioni
il tempo passa
io scelgo
sbaglio
e niente, poi sono partiti a dirmi che ho tankerato e volevano segnalarmi, non so poi cosa sia successo non ho più provato a connettermi :rotfl:
ho appena visto un video dove due s'insultano a bestemmie e parolacce pesantissime durante la chat d'intermezzo accusandosi a vicenda :rotfl:
no, ma bel gioco eh :sisi:
BloodRaven
29-09-20, 17:24
ho appena visto un video dove due s'insultano a bestemmie e parolacce pesantissime durante la chat d'intermezzo accusandosi a vicenda :rotfl:
no, ma bel gioco eh :sisi:
come a Uno e Monopoli :sisi:
Mi sono rotto il cazzo solo a guardare il video sul tubo figuriamoci a "giocarci"
Mi sono rotto il cazzo solo a guardare il video sul tubo figuriamoci a "giocarci"
Secondo la tua logica è più divertente guardare un gioco che giocarci, makes sense
Secondo la tua logica è più divertente guardare un gioco che giocarci, makes senseNo, semplicemente che se un gioco pare una cagata anche solo a guardarlo su yt, figuriamoci a giocarci
No, semplicemente che se un gioco pare una cagata anche solo a guardarlo su yt, figuriamoci a giocarci
Magari tu lo giochi in tutt'altro modo
Come dire che se ascolto uno che mi parla di una serie TV decido di non vederla perchè me l'ha descritta noiosa, cioè non ha senso, o provi o niente
Sta roba di guardare la gente che gioca è il cancro del 2000 e speriamo finisca presto
BloodRaven
30-09-20, 11:31
Magari tu lo giochi in tutt'altro modo
Come dire che se ascolto uno che mi parla di una serie TV decido di non vederla perchè me l'ha descritta noiosa, cioè non ha senso, o provi o niente
Sta roba di guardare la gente che gioca è il cancro del 2000 e speriamo finisca presto
anche perché molto spesso i video di gameplay danno una percezione altamente distorta di ciò che è realmente il gameplay di un gioco, in questo caso le partite possono anche essere scriptate
Quando finisco un gioco spesso vado a vedermi delle video recensioni, così tanto per, speso mi becco il "you tuber grosso" che ha giocato un paio d'ore, non ha capito nulla delle meccaniche e dai il suo giudizio.
"Sta roba di guardare la gente che gioca" è il futuro. Se devi vendere un gioco fai prima a pagare uno streamer che comprare pubblicità.
Among Us gioco del 2018, se lo sono cagati in pochi. Qualche mese fa qualche streamer "medio-grande" inizia a giocarci........secondo gioco più giocato su Steam negli ultimi e il gioco è sempre quello.
BloodRaven
30-09-20, 12:39
Quando finisco un gioco spesso vado a vedermi delle video recensioni, così tanto per, speso mi becco il "you tuber grosso" che ha giocato un paio d'ore, non ha capito nulla delle meccaniche e dai il suo giudizio.
"Sta roba di guardare la gente che gioca" è il futuro. Se devi vendere un gioco fai prima a pagare uno streamer che comprare pubblicità.
Among Us gioco del 2018, se lo sono cagati in pochi. Qualche mese fa qualche streamer "medio-grande" inizia a giocarci........secondo gioco più giocato su Steam negli ultimi e il gioco è sempre quello.
con la differenza che, visto il meccanismo forzatamente multiplayer, prima avresti faticato a trovare gente per giocare, ora fatichi a trovare uno slot libero e i server faticano a stare in piedi
Anche il Grande Fratello lo guardano in milioni, non toglie che sia un cancro
Si ma per Among Us vi dimenticate tutti un fattore un filino determinante.
Ossia che costava 2 spicci :asd:
Si ma per Among Us vi dimenticate tutti un fattore un filino determinante.
Ossia che costava 2 spicci :asd:
Esatto :asd:
Io l'ho preso solo perché costava 4 euro e ho usato i soldi delle skin di csgo, altrimenti col cazzo :asd:
BloodRaven
30-09-20, 19:53
un emulatore android sul pc e bon :caffe:
è carino dai, è lupus in tabula con qualche minima interazione da fare per giustificare i passeggi per la nave
Allora quand'è che si organizza una partita insieme?
BloodRaven
01-10-20, 15:39
https://www.youtube.com/watch?v=KByREO4gB0M
:alesisi: abbiamo la Op song
BloodRaven
08-10-20, 23:07
https://v.redd.it/5pqbs3gvvvr51
https://v.redd.it/5pqbs3gvvvr51
ma è fatto benissimo :rullezza: