PDA

Visualizza Versione Completa : E quindi anche gli Oscar saranno radical.



raistlin85
15-09-20, 21:41
Dimenticatevi il padrino, Braveheart, a beatiful mind.
Per tanto tempo, in mancanza di consigli, ho usato vari premi (come gli Oscar) per la scelta dei film da vedere, ma negli ultimi anni ciò che sembrava un sospetto ora è realtà. I film progressisti risulteranno avvantaggiati.
Pare che dal 2024 per ambire al premio per il miglior film bisognerà rispettare uno di tre requisiti: o avere un attore principale appartenente ad un gruppo razziale di minoranza (esquimesi per esempio) oppure una percentuale del 30% del cast appartenente alle categorie di cui tra cui devono esserci donne, disabili e persone dichiaratamente LGBT+.
Infine c'è la carta film a tematica gay, disabilità etc etc.

Non sono sicuro di aver compreso tutto chiaramente perché il disgusto mi ha impedito di concentrarmi.
https://www.cinematografo.it/news/oscar-piu-inclusione/

Damon
15-09-20, 21:41
Notizia verissima e oldissima

Tyus
15-09-20, 22:19
Se basta che il 30% del cast sia composto da donne non mi sembra che comporti troppi compromessi :look:

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

Nightgaunt
15-09-20, 22:29
Io spero che vinca Trump e che gli usa precipitino in una lunghissima e sanguinosa guerra civile.

Ma voglio proprio vedere i barconi che attraversano l'atlantico con sopra la gente in fuga.

raistlin85
15-09-20, 22:31
Se basta che il 30% del cast sia composto da donne non mi sembra che comporti troppi compromessi :look:

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

Da come ho capito, in questo 30% ci devono essere minoranze più eventuali LGBT+, disabili... In parole povere il nero deve essere anche gay. Alla faccia del prog, questi hanno il razzismo dentro.

Inviato dal mio SM-G9860 utilizzando Tapatalk

raistlin85
15-09-20, 22:34
Io spero che vinca Trump e che gli usa precipitino in una lunghissima e sanguinosa guerra civile.

Ma voglio proprio vedere i barconi che attraversano l'atlantico con sopra la gente in fuga.Il problema è che con Trump ci aspettavamo tutti la terza guerra mondiale, devastazione, guerre civili... Per ora sto vedendo solo strette di mano :asd: .
È ancora il presidente che ha meno bombardato negli ultimi trent'anni?

Inviato dal mio SM-G9860 utilizzando Tapatalk

EddieTheHead
15-09-20, 22:39
veramente c'è già la guerra civile :asd:

ad ogni modo fottesega degli oscar, mai capito perchè la gente li seguisse o che importanza possano avere. Una volta magari ancora ancora

Skywolf
15-09-20, 22:53
veramente c'è già la guerra civile :asd:


sì ma non l'ha voluta Trump, ma gli anti-Trump :asd:

raistlin85
15-09-20, 23:06
sì ma non l'ha voluta Trump, ma gli anti-Trump :asd:

il corriere ogni giorno mi ricorda che siamo sull'orlo della guerra civile perché se trump dovesse perdere le elezioni non lo accetterà mai e scatenerà la guerra.

Lux !
15-09-20, 23:31
il corriere ogni giorno mi ricorda che siamo sull'orlo della guerra civile perché se trump dovesse perdere le elezioni non lo accetterà mai e scatenerà la guerra.

Pure l'altra parte ha detto che non accetterà l'esito e vorrà aspettare mesi perchè le lettere ritardatarie ribalteranno l'esito :snob:

raistlin85
16-09-20, 00:09
Pure l'altra parte ha detto che non accetterà l'esito e vorrà aspettare mesi perchè le lettere ritardatarie ribalteranno l'esito :snob:

ma anche biden ha promesso di sistemare un bel po' di clandestini? Sennò non lo votano!

Sandro Storti
16-09-20, 06:50
Il problema è che con Trump ci aspettavamo tutti la terza guerra mondiale, devastazione, guerre civili... Per ora sto vedendo solo strette di mano :asd: .
È ancora il presidente che ha meno bombardato negli ultimi trent'anni?

Inviato dal mio SM-G9860 utilizzando Tapatalk

Ha portato la guerra in casa loro. Quindi diciamo che noi europei e il resto del mondo lo ringraziano.

Nightgaunt
16-09-20, 07:14
Ha portato la guerra in casa loro. Quindi diciamo che noi europei e il resto del mondo lo ringraziano.A me pare che la guerra (parola grossa poi, è più un chimp out) l'abbiano portata i democratici che continuano a fornire soldi e legittimazione ai vandali.

Sandro Storti
16-09-20, 07:16
A me pare che la guerra (parola grossa poi, è più un chimp out) l'abbiano portata i democratici che continuano a fornire soldi e legittimazione ai vandali.

Ma tu sei il presidente. Hai il potere di fermare o far continuare la guerra interna.
Forse anche a lui va bene così

WhiteMason
16-09-20, 08:47
Bellissimo, bellissimo.

kyashan
16-09-20, 09:09
Il prossimo Oscar come miglior film sarà assegnato al remake di Bastardi senza Gloria con Denzel Washington nel ruolo di Hitler :sisi:

Io vi lo dico :sisi:

Kraven VanHelsing
16-09-20, 10:08
Ma tu sei il presidente. Hai il potere di fermare o far continuare la guerra interna.
Forse anche a lui va bene così

Ma sì, ci manca solo che scavalchi l'autorità dei governatori e mandi unilateralmente la guardia nazionale a fare il lavoro della polizia statale (n.b. no, non è quel che è successo a Portland) così poi i Dem avranno sul serio l'appiglio per chiamarlo fascista e dittatore.

Stefansen
16-09-20, 10:35
Il prossimo Oscar come miglior film sarà assegnato al remake di Bastardi senza Gloria con Denzel Washington nel ruolo di Hitler :sisi:

Io vi lo dico :sisi:

Fanno fare la parte del cattivo ad un nero?
Che poi me li immagino gli attori neri incazzati come non mai perché non riusciranno più ad ottenere la parte di un cattivo che, sì sa, è da sempre quella più intensa e ambita da un attore nella quale può esprimersi al massimo dei suoi livelli

kyashan
16-09-20, 10:41
Fanno fare la parte del cattivo ad un nero?
Che poi me li immagino gli attori neri incazzati come non mai perché non riusciranno più ad ottenere la parte di un cattivo che, sì sa, è da sempre quella più intensa e ambita da un attore nella quale può esprimersi al massimo dei suoi livelli
hai ragione
allora il remake di giovanna d'arco con zoey saldana

Nightgaunt
16-09-20, 12:55
Ma tu sei il presidente. Hai il potere di fermare o far continuare la guerra interna.
Forse anche a lui va bene cosìNella sua posizione non è facile.
C'è tutto il conflitto di competenza con le amministrazioni cuckold locali che supportano i vandali che sfasciando tutto.

Se poi usasse le maniere forti, diventerebbe qualcosa OLTRE satana :asd:

Lux !
16-09-20, 12:57
Ma tu sei il presidente. Hai il potere di fermare o far continuare la guerra interna.
Forse anche a lui va bene così

Non con i sindaci e governatori che rifiutano l'invio di corpi governativi. Però sta facendo questo:
https://en.wikipedia.org/wiki/Operation_Legend

- - - Updated - - -



Se poi usasse le maniere forti, diventerebbe qualcosa OLTRE satana :asd:

Già adesso hanno deciso che è fascista perchè gli altri si dichiarano anti-fascisti :snob:

Biocane
16-09-20, 13:02
Dimenticatevi il padrino, Braveheart, a beatiful mind.
Per tanto tempo, in mancanza di consigli, ho usato vari premi (come gli Oscar) per la scelta dei film da vedere, ma negli ultimi anni ciò che sembrava un sospetto ora è realtà. I film progressisti risulteranno avvantaggiati.
Pare che dal 2024 per ambire al premio per il miglior film bisognerà rispettare uno di tre requisiti: o avere un attore principale appartenente ad un gruppo razziale di minoranza (esquimesi per esempio) oppure una percentuale del 30% del cast appartenente alle categorie di cui tra cui devono esserci donne, disabili e persone dichiaratamente LGBT+.
Infine c'è la carta film a tematica gay, disabilità etc etc.

Non sono sicuro di aver compreso tutto chiaramente perché il disgusto mi ha impedito di concentrarmi.
https://www.cinematografo.it/news/oscar-piu-inclusione/

Si beh, non è che il criterio di vedere film in base agli Oscar fosse infallibile anche prima...:asd: hai visto solo lammerda più mainstream ?

WhiteMason
16-09-20, 13:29
Quella non mainstream è quella che rientra in quelle categorie, asd

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

raistlin85
16-09-20, 15:15
Si beh, non è che il criterio di vedere film in base agli Oscar fosse infallibile anche prima...:asd: hai visto solo lammerda più mainstream ?Ma non sono un cinefilo e non conosco chi mi possa suggerire qualcosa quindi vado di mainstream, premi e IMDb top 250 :asd:

Comunque qualche film con afro, gay e integrazione che ha vinto l'Oscar mi è piaciuto...tipo Green Book e Brooklyn.

Inviato dal mio SM-G9860 utilizzando Tapatalk

Maybeshewill
16-09-20, 15:16
Facevano schifo anche prima, tutta propaganda, soldi e oscar alle troiette che la danno di piu

Sandro Storti
16-09-20, 18:24
Ma sì, ci manca solo che scavalchi l'autorità dei governatori e mandi unilateralmente la guardia nazionale a fare il lavoro della polizia statale (n.b. no, non è quel che è successo a Portland) così poi i Dem avranno sul serio l'appiglio per chiamarlo fascista e dittatore.

Potere non vuol dire solo "uso della forza"

raistlin85
01-11-20, 01:03
A proposito, oggi ho visto un film che ha vinto diversi Oscar con tematica black ed emarginazione. Osceno....Precious.

Inviato dal mio SM-G9860 utilizzando Tapatalk

Frappo
01-11-20, 09:14
hai ragione
allora il remake di giovanna d'arco con zoey saldana

Lei può fare tutto. #stratopa

kyashan
01-11-20, 09:34
Lei può fare tutto. #stratopaAnche anna karenina? :fag:

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Frappo
01-11-20, 12:49
ammetto di essere spaventosamente di parte quando si tratta di Zoe :bua:

DigitalPayne
01-11-20, 13:11
Io per vedere un film non ho mai fatto affidamento agli Oscar. :nono:

Detto questo, che male c'è ad avere gli LGBT nel cast? :uhm:

Nightgaunt
01-11-20, 13:13
Detto questo, che male c'è ad avere gli LGBT nel cast? :uhm:

Che delle bizzarrie sessuali della gente non gliene frega niente a nessuno e impostare interi film/storie/personaggi su questo è stupido.

Parudio
01-11-20, 13:13
Che rompono il cazzo, dovendolo dichiarare al mondo :alesisi:

DigitalPayne
01-11-20, 13:25
Che delle bizzarrie sessuali della gente non gliene frega niente a nessuno e impostare interi film/storie/personaggi su questo è stupido.
Dillo a Gabriele Garko (o ai giocatori di calcio maschile che non hanno ancora fatto coming out). :asd:

E comunque secondo questo ragionamento nemmeno le "bizzarrie" eterosessuali dovrebbero essere raccontate. :snob:

Nightgaunt
01-11-20, 13:46
Dillo a Gabriele Garko (o ai giocatori di calcio maschile che non hanno ancora fatto coming out). :asd:



Che gli devo dire? Chi è? Mi pare uno che fa le le telenovelas per casalinghe, giusto?
Calciatori? Vedere la gente che gioca a pallone non mi appassiona minimamente.


Vuoi meno film con storie d'amore? Sono d'accordo anche io

DigitalPayne
01-11-20, 13:55
Vuoi meno film con storie d'amore? Sono d'accordo anche io
No, mi piacciono di più le storie d'amore omosessuali, ma non disdegno nemmeno quelle etero. :sisi:

Lux !
01-11-20, 14:10
hai ragione
allora il remake di giovanna d'arco con zoey saldana

Io aspetto quello con Samuel L. Jackson :snob:

Nightgaunt
01-11-20, 14:13
https://64.media.tumblr.com/5a265d6f6aacbe5196a77088754ef07c/tumblr_p4clwbP5591spgfueo1_500.jpg

kyashan
01-11-20, 14:29
Io aspetto quello con Samuel L. Jackson :snob:Rilancio con denzel washigton nel ruolo di beowulf :tsk:

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

raistlin85
01-11-20, 15:49
Io per vedere un film non ho mai fatto affidamento agli Oscar. :nono:

Detto questo, che male c'è ad avere gli LGBT nel cast? :uhm:Per me nulla di male.
Il problema è imporre una tematica che debba avere una percentuale fissa di LGBT in aggiunta a disabilità o appartenenza a minoranza.

Il risultato corrisponde quasi sempre a film di m**"*a che vincono premi...come precious che ho visto ieri.

Inviato dal mio SM-G9860 utilizzando Tapatalk