Visualizza Versione Completa : da 12000 a 0 in un giorno (tanto era gratis)
Erano + di 10 anni che bazzicavo su tgm e su quel forum c'era più o meno tutta la mia vita videoludica di questo periodo. dalle gilde degli mmo ai thread dove si discuteva di tutto e niente.
passare di qui e scoprire che non solo si è perso tutto lo storico ma che il numero di post fatti è 0 mi ha traumatizzato
http://i.imgur.com/9wdOsXS.gif
erano anni che dicevamo prima o poi arriverà il momento di cambiare forum prepariamoci prepariamoci ma abbiamo sempre rimandato.
poi è successo e non eravamo cmq pronti. sono nati come funghi decine di potenziali sostituti + o meno funzionanti dal donzoforum o just4pam.it passando per tutti i vari . org .ru .xxx
adesso che finalmente si è deciso che questo è il forum definitivo si può anzi si deve ricominciare a spammare come ai vecchi tempi anche per dare un senso al tutto
perciò ho deciso che oggi , fanculo il lavoro , l'obiettivo è lo spam ossessivo compulsivo per ripopolare un po' il forum e anche per salire almeno un po' coi numeri che avere scritto junior sotto al nome da che, dopo tanto tempo ero diventato "la borga"
capisci che sei affezionato a un gruppo quando a quasi 40 anni vedi che queste cose ti toccano
sarà che è venerdì ma insomma è proprio brutto questo resetto
per non dimenticare
https://www.youtube.com/watch?v=Zzd6wce7cIs
https://media.giphy.com/media/TcKmUDTdICRwY/giphy.gif
RickTheSnake
15-01-16, 12:10
old questa discussione l'abbiamo già affrontata nel topic di addio qualche giorno fa :caffe:
old questa discussione l'abbiamo già affrontata nel topic di addio qualche giorno fa :caffe:
si si . ma volevo solo spammare mica prentendevo di essere originale .
è solo un altro + 1 al conto dei post
poi quando arriverà un carico maggiore di lavoro oggi (e arriverà perchè per ora mi ha detto bene) inizerò solo a scivere LOL sotto i post della gente .
+1
Mette un po' di tristezza...
Non tanto per il counter, vabbè pazienza. Ma sul vecchio forum ero iscritto dal 2001, uno dei pochi veterani ancora rimasti e ora qui invece mi sento perso, come lacrime nella pioggia (cit)
Da gay pompinars a checche isteriche il passo è breve...
:uhm:
sempre guardare al futuro
...tanto io avevo solo 5k messaggi
(piu' altri 4k segati dal mod causa ban)
Austin Punisher
15-01-16, 12:17
io infatti mi son messo in firma la data di registrazione vecchia, NEVAH FORGET
di là la mia data registrazione era 29-08-03. me lo ricordo come ieri quell'agosto . lurkavo da parecchio ma quell'agosto veramente in ufficio non c'avevo un cazzo da fare .
anche la data davvero .. .che depressione
nuovo tgmonline con il 10% in + di gay isterici
- - - Aggiornato - - -
GENIO. TE LA COPIO SUBITO
allora ti accolgo con un evergreen: ciao, sei nuovo?
Sì ma basta piagnistei perdiana e comunque il tag è libero, puoi anche mettere shogun assoluto. :fag:
Giusto! Ti copio!
...anche se poi alla fine le ho sempre tenuta disattivata la visualizzazione delle firme :bua:
Sì ma basta piagnistei perdiana e comunque il tag è libero, puoi anche mettere shogun assoluto. :fag:
Spettacolo!! Finalmente ho il tag che avrei sempre desiderato :asd:
Giusto! Ti copio!
...anche se poi alla fine le ho sempre tenuta disattivata la visualizzazione delle firme :bua:
Non so cos'abbiano le firme di così fastidioso.
A parte quella di ismael. :fag:
Non so cos'abbiano le firme di così fastidioso.
A parte quella di ismael. :fag:
Semplicemente vedere le stesse immagini/frasi ripetute millemila volte con la sola funzione di occupare spazio
Che te devo dì, sono minimalista
No la peggiore era quella del tiziononmiricordoilnome che tipo nel 2013 aveva ancora quella di quando l'italia vinse i mondiali nel 2006 :asd:
allora ti accolgo con un evergreen: ciao, sei nuovo?
vai via
dio sembriamo i vecchi al bar che dicono la stessa roba tutti i giorni
- - - Aggiornato - - -
Semplicemente vedere le stesse immagini/frasi ripetute millemila volte con la sola funzione di occupare spazio
Che te devo dì, sono minimalista
infatti andrebbe rimessa la firma in php che cambia random
No la peggiore era quella del tiziononmiricordoilnome che tipo nel 2013 aveva ancora quella di quando l'italia vinse i mondiali nel 2006 :asd:
Alle? :asd:
vai via
dio sembriamo i vecchi al bar che dicono la stessa roba tutti i giorni
<3
:uhm:
quoto
quoto
Gemellina mia :baci:
Quoto l'OP, ma alla fine fottesega, è lo spam che ci governa, dovunque esso sia :fag:
https://i.ytimg.com/vi/1iNcRJGzzxs/maxresdefault.jpg
è lo spam che ha ucciso i dinosauri
Pensamme quando mi hanno bannato l'account con 38mila post :'(
Poi bannato solo perchè era da tipo 1 mese che si trollava heXen in allegria. Baw.
BASTAAAAAAAH POIANGERE, FRIGNARE COME BIMBINELLI, BASTAAAAAAAA
SIATE UOMINIDI, TOSTI, DURI
e poi chi caz ve l'ha fatto fare di cancellare l'account :asd: mossa totalmente inutile
infatti vuoi mettere restare di là a postare capezzoli ?
Austin Punisher
15-01-16, 14:43
tò anche la day.
Stiamo proprio arrivando tutti :asd:
Credo che a rimanere lì, anche a vandalizzare, si faccia un piacere a quella gente. Più visite e, in un modo o nell'altro, si rallenta lo spegnimento delle luci. Va bene non cancellarsi, ma io inviterei chi sta ancora postando di far calare il sipario.