PDA

Visualizza Versione Completa : da 12000 a 0 in un giorno (tanto era gratis)



x3n0n
15-01-16, 12:07
Erano + di 10 anni che bazzicavo su tgm e su quel forum c'era più o meno tutta la mia vita videoludica di questo periodo. dalle gilde degli mmo ai thread dove si discuteva di tutto e niente.

passare di qui e scoprire che non solo si è perso tutto lo storico ma che il numero di post fatti è 0 mi ha traumatizzato


http://i.imgur.com/9wdOsXS.gif

erano anni che dicevamo prima o poi arriverà il momento di cambiare forum prepariamoci prepariamoci ma abbiamo sempre rimandato.

poi è successo e non eravamo cmq pronti. sono nati come funghi decine di potenziali sostituti + o meno funzionanti dal donzoforum o just4pam.it passando per tutti i vari . org .ru .xxx

adesso che finalmente si è deciso che questo è il forum definitivo si può anzi si deve ricominciare a spammare come ai vecchi tempi anche per dare un senso al tutto

perciò ho deciso che oggi , fanculo il lavoro , l'obiettivo è lo spam ossessivo compulsivo per ripopolare un po' il forum e anche per salire almeno un po' coi numeri che avere scritto junior sotto al nome da che, dopo tanto tempo ero diventato "la borga"

capisci che sei affezionato a un gruppo quando a quasi 40 anni vedi che queste cose ti toccano

sarà che è venerdì ma insomma è proprio brutto questo resetto

per non dimenticare


https://www.youtube.com/watch?v=Zzd6wce7cIs

Francio
15-01-16, 12:09
#fsga

Frigg
15-01-16, 12:09
https://media.giphy.com/media/TcKmUDTdICRwY/giphy.gif

RickTheSnake
15-01-16, 12:10
old questa discussione l'abbiamo già affrontata nel topic di addio qualche giorno fa :caffe:

Skynight
15-01-16, 12:10
:snob:

x3n0n
15-01-16, 12:12
old questa discussione l'abbiamo già affrontata nel topic di addio qualche giorno fa :caffe:

si si . ma volevo solo spammare mica prentendevo di essere originale .

è solo un altro + 1 al conto dei post

poi quando arriverà un carico maggiore di lavoro oggi (e arriverà perchè per ora mi ha detto bene) inizerò solo a scivere LOL sotto i post della gente .

+1

Lucajo
15-01-16, 12:14
Mette un po' di tristezza...

Non tanto per il counter, vabbè pazienza. Ma sul vecchio forum ero iscritto dal 2001, uno dei pochi veterani ancora rimasti e ora qui invece mi sento perso, come lacrime nella pioggia (cit)

Data Registrazione: Jan 2016 Ma va a caghèr!

caesarx
15-01-16, 12:14
Da gay pompinars a checche isteriche il passo è breve...
:uhm:

masterz
15-01-16, 12:15
sempre guardare al futuro


...tanto io avevo solo 5k messaggi

(piu' altri 4k segati dal mod causa ban)

Austin Punisher
15-01-16, 12:17
io infatti mi son messo in firma la data di registrazione vecchia, NEVAH FORGET

x3n0n
15-01-16, 12:18
Data Registrazione: Jan 2016 Ma va a caghèr!
di là la mia data registrazione era 29-08-03. me lo ricordo come ieri quell'agosto . lurkavo da parecchio ma quell'agosto veramente in ufficio non c'avevo un cazzo da fare .

anche la data davvero .. .che depressione


Da gay pompinars a checche isteriche il passo è breve...

nuovo tgmonline con il 10% in + di gay isterici

- - - Aggiornato - - -


io infatti mi son messo in firma la data di registrazione vecchia, NEVAH FORGET

GENIO. TE LA COPIO SUBITO

dadone
15-01-16, 12:19
allora ti accolgo con un evergreen: ciao, sei nuovo?

Catarro
15-01-16, 12:20
Sì ma basta piagnistei perdiana e comunque il tag è libero, puoi anche mettere shogun assoluto. :fag:

Lucajo
15-01-16, 12:22
io infatti mi son messo in firma la data di registrazione vecchia, NEVAH FORGET

Giusto! Ti copio!

...anche se poi alla fine le ho sempre tenuta disattivata la visualizzazione delle firme :bua:


Sì ma basta piagnistei perdiana e comunque il tag è libero, puoi anche mettere shogun assoluto. :fag:

Spettacolo!! Finalmente ho il tag che avrei sempre desiderato :asd:

Catarro
15-01-16, 12:24
Giusto! Ti copio!

...anche se poi alla fine le ho sempre tenuta disattivata la visualizzazione delle firme :bua:

Non so cos'abbiano le firme di così fastidioso.

A parte quella di ismael. :fag:

Lucajo
15-01-16, 12:26
Non so cos'abbiano le firme di così fastidioso.

A parte quella di ismael. :fag:

Semplicemente vedere le stesse immagini/frasi ripetute millemila volte con la sola funzione di occupare spazio

Che te devo dì, sono minimalista

dadone
15-01-16, 12:26
No la peggiore era quella del tiziononmiricordoilnome che tipo nel 2013 aveva ancora quella di quando l'italia vinse i mondiali nel 2006 :asd:

x3n0n
15-01-16, 12:33
allora ti accolgo con un evergreen: ciao, sei nuovo?

vai via

dio sembriamo i vecchi al bar che dicono la stessa roba tutti i giorni

- - - Aggiornato - - -


Semplicemente vedere le stesse immagini/frasi ripetute millemila volte con la sola funzione di occupare spazio

Che te devo dì, sono minimalista

infatti andrebbe rimessa la firma in php che cambia random

Catarro
15-01-16, 12:35
No la peggiore era quella del tiziononmiricordoilnome che tipo nel 2013 aveva ancora quella di quando l'italia vinse i mondiali nel 2006 :asd:

Alle? :asd:

dadone
15-01-16, 12:38
vai via

dio sembriamo i vecchi al bar che dicono la stessa roba tutti i giorni



<3

DayDream
15-01-16, 12:40
Da gay pompinars a checche isteriche il passo è breve...
:uhm:

quoto

Lux !
15-01-16, 12:44
quoto

Gemellina mia :baci:

Nandos
15-01-16, 14:15
Quoto l'OP, ma alla fine fottesega, è lo spam che ci governa, dovunque esso sia :fag:

balderm
15-01-16, 14:16
evviva la bagigia

x3n0n
15-01-16, 14:17
https://i.ytimg.com/vi/1iNcRJGzzxs/maxresdefault.jpg

è lo spam che ha ucciso i dinosauri

Galf
15-01-16, 14:17
Pensamme quando mi hanno bannato l'account con 38mila post :'(
Poi bannato solo perchè era da tipo 1 mese che si trollava heXen in allegria. Baw.

magen1
15-01-16, 14:21
BASTAAAAAAAH POIANGERE, FRIGNARE COME BIMBINELLI, BASTAAAAAAAA
SIATE UOMINIDI, TOSTI, DURI


e poi chi caz ve l'ha fatto fare di cancellare l'account :asd: mossa totalmente inutile

x3n0n
15-01-16, 14:28
infatti vuoi mettere restare di là a postare capezzoli ?

Austin Punisher
15-01-16, 14:43
tò anche la day.
Stiamo proprio arrivando tutti :asd:

hoffmann
15-01-16, 14:50
Credo che a rimanere lì, anche a vandalizzare, si faccia un piacere a quella gente. Più visite e, in un modo o nell'altro, si rallenta lo spegnimento delle luci. Va bene non cancellarsi, ma io inviterei chi sta ancora postando di far calare il sipario.