Visualizza Versione Completa : Playstation 5 Showcase
https://www.youtube.com/watch?v=tjji8NEW9lo&has_verified=1
30fps
enjoy your cinematic experience!
> Primo trailer
> giocone della madonna per sboronare
> il contenuto che state per guardare gira su pc emulando la qualità ps5
m'avete convinto a comprarla
Final fantasy sembra bello :pippotto:
Esclusiva Ps5 e più tardi pc.
Questa è una bella bomba!
> Primo trailer
qual'era il gioco della madonna? mi son collegato ora che c'è cod (con la gig nikko che insegue l'aereo :ahrahr:)
sembra passata un'eternità dall'ultimo annuncio "del nuovo FF"
gli ultimi erano il trailer del treno di Lightning e poi tutta quella roba completamente cambiata di FF15, decenni fa :asd:
Final Fantasy XVI, biocane
Deathloop bellerrimo :pippotto:
Cod ormai ha preso la stessa piega degli ultimi fast & furios :asd:
Deathloop bellerrimo :pippotto:
se è un f2p forse ha qualche speranza, altrimenti vende 4 copie
ma no, hanno giusto annunciato final fantasy XVI.
Cioè microsoft è finita XD
Per fortuna potrò giocarlo su PC
che giochi han presentato prima di cod, stronzoni?
che giochi han presentato prima di cod, stronzoni?Nello stream puoi tornare indietro
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
oddio apro e fanno oddworld. welcome in 90':facepalm:
le animazioni di demon's souls :rotfl:
Eccallà, la retrocompatibilità su ps plus.
Quindi chi ha i dischi si attacca all'augello
Sabaku si sta già segando
oddio apro e fanno oddworld. welcome in 90':facepalm:
Sei capitato sull'unica parte meh della presentazione :consola:
Eccallà 499 la disco e 399 la Digital uscita 19 novembre,
prezzi confermati,
499 e 399.
Ma tanto non la prenderò fino alla prima revisione (slim?)
399, 499
e han messo molti giochi del now dentro al plus... vendono un sacco fin da subito anche a sto giro
eh niente come dicevo
final fantasy che non si sa quando
il logo di god of war genericamente l'anno prossimo
hurr durr ps5 bomba già vinto tutto compro subito
eh niente come dicevo
final fantasy che non si sa quando
il logo di god of war genericamente l'anno prossimo
hurr durr ps5 bomba già vinto tutto compro subito
Ma anche in ottica di attesa, ha vinto comunque credo :asd:
bah guardavo i giochi esclusive uscite con la ps5 al day one o giù di li e non trovo niente d'interessante :uhm:
peccato, potevano uscire con una "killer application" per spingere le vendite :sisi:
bah guardavo i giochi esclusive uscite con la ps5 al day one o giù di li e non trovo niente d'interessante :uhm:
peccato, potevano uscire con una "killer application" per spingere le vendite :sisi:
biciolino... saranno ormai 3 gen che quasi non ci sono killer app al lancio :asd:
bon zio tu con il preorder di ps5 che giochi compri?
bon zio tu con il preorder di ps5 che giochi compri?
:fag: ps5 ha5 no gaem5
anche qui gif di fry?
io aspetto maggio per la PS5 TI
Fottesega. Tra un anno alla prima review se è ci penso. Magari trovo anche più di 2 giochi decenti in vendita
chiaramente day one con spiderman e spero e credo outriders. Più qualche gioco ps4 compatibile subito al lancio (spero e credo star wars squadrons)
PlayStation 5 Launch Day Games from SIE Worldwide Studios
Astro’s Playroom (Japan Studio) – pre-installed on PS5
Demon’s Souls (Bluepoint Games / Japan Studio) – US$69.99/¥7,900/€79.99 (RRP)
Destruction All Stars (Lucid Games / XDEV) – US$69.99/¥7,900/€79.99 (RRP)
Marvel’s Spider-Man: Miles Morales (Insomniac Games) – US$49.99/¥5,900/€59.99 (RRP)
Marvel’s Spider-Man: Mile Morales Ultimate Edition (Insomniac Games) – US$69.99/¥7,900/€79.99 (RRP)
Sackboy A Big Adventure (Sumo Digital / XDEV) – US$59.99/¥6,900/€69.99 (RRP)
Horizon esce anche su PS4
Pare che Ratchet & Clank sarà disponibile entro Natale.
biciolino... saranno ormai 3 gen che quasi non ci sono killer app al lancio :asd:
infatti la 4 l'ho presa dopo un bel pò di tempo e non ricordo neanche per quale gioco :uhm: penso in estate 2015 era scontata al gamestop e l'ho presa così per prenderla e recuperare un pò di giochi vecchi esclusive come bloodborne :uhm: ricordo però bene che scambiai la ps4 con la pro al gamesto a novembre 2016 proprio per potermi giocare appieno final fantasy 15 in uscita di li a breve :sisi:
questo giro aspetterò il primo gioco che m'interesserà realmente prendere (e che non uscirà in contemporanea o quasi su pc) per prendere la 5 :sisi: sperando poi di trovarla disponibile..quando sarà arrivato quel momento :bua:
ma adesso il prezzo della ps4 pro rimarra' a 399? :ahrahr:
DualSense™ Wireless Controller (standalone) – US$69.99/¥6,980/€69.99 (RRP)
PULSE 3D™ wireless headset – with 3D audio support and dual noise-cancelling microphones US$99.99/¥9,980/€99.99 (RRP)
HD Camera – with dual 1080p lenses for gamers to broadcast themselves along with their epic gameplay moments US$59.99/¥5,980/€59.99 (RRP)
Media Remote – to navigate movies and streaming services with ease US$29.99/¥2,980/€29.99 (RRP)
DualSense™ Charging Station – to conveniently charge two DualSense Wireless Controllers US$29.99/¥2,980/€29.99 (RRP)
Hanno tirato giù il trailer di Demon's Souls.
Perché gli è sfuggito che esce anche per pc o su altre console. Ai geni mondiali del marketing e della comunicazione :sisi:
DualSense™ Wireless Controller (standalone) – US$69.99/¥6,980/€69.99 (RRP)
PULSE 3D™ wireless headset – with 3D audio support and dual noise-cancelling microphones US$99.99/¥9,980/€99.99 (RRP)
HD Camera – with dual 1080p lenses for gamers to broadcast themselves along with their epic gameplay moments US$59.99/¥5,980/€59.99 (RRP)
Media Remote – to navigate movies and streaming services with ease US$29.99/¥2,980/€29.99 (RRP)
DualSense™ Charging Station – to conveniently charge two DualSense Wireless Controllers US$29.99/¥2,980/€29.99 (RRP)
rtx 3080 US $ 719 + rest of PC altri 700$ :smugprof:
rtx 3080 US $ 719 + rest of PC altri 700$ :smugprof:
https://i.ibb.co/28b8Zkd/1600286591235.png
Ma quando è nato il falso mito delle KA al lancio di una console? :rotfl:
vedo che i giochi AAA costano 80 euro :uhm:
hanno aumentato nuovamente di 10 euro il costo o sbaglio? :uhm: pare che sia un andazzo ad ogni cambio di console, aumentare di 10 euro i giochi :bua:
ahh bei tempi quando costavano 60 euro :sisi:
https://i.ibb.co/28b8Zkd/1600286591235.png
dove stava scritta questa scritta?
- - - Aggiornato - - -
hanno aumentato nuovamente di 10 euro il costo o sbaglio? :uhm: pare che sia un andazzo ad ogni cambio di console, aumentare di 10 euro i giochi :bua:
o quando un gioco snes costava 100.000 lire che al cambio di oggi e con la svalutazione saranno 300 euri :sisi:
cmq non si compra al day one, solo ceccazzo se lo puo' permettere
- - - Aggiornato - - -
beh, il nintendo 64 usci con super mario :telodicevo:
La prima cosa che hanno mostrato nel PS5 Showcase.
Ripeto
PS5
Showcase
Prima
Cosa
https://pasteboard.co/Jrpid4K.gif
La prima cosa che hanno mostrato nel PS5 Showcase.
Ripeto
PS5
Showcase
Prima
Cosa
https://i.ibb.co/HTQpkVb/1600293524428.gif
perchè sono onesti, non come quei ladroni di MS che mostrarono titanfall girare su pc uber alles, spacciandolo per quella merdaccia di xbox one, e infatti su one era imbarazzante
Super nintendo venduto assieme a Mario world
Guarda che al lancio della precedente console (se ricordo l'E3 esatto) la roba di Sony girava tutto su pc e non hanno detto nulla, onesti cosa :asd:
Super nintendo venduto assieme a Mario world
megadrive venduto assieme ad altered...ah no spe, faceva cagare
Ma una cosa non mi è chiara ancora scusate, ma con questa nuova generazione hanno garantito che i giochi gireranno ALMENO a 1080p a 60 frame? :uhm: non dico 4k 60 frame perché è utopia :nono:
Ma una cosa non mi è chiara ancora scusate, ma con questa nuova generazione hanno garantito che i giochi gireranno ALMENO a 1080p a 60 frame? :uhm: non dico 4k 60 frame perché è utopia :nono:
ni, a 1080p ovviamente a 60 fps, ma nulla vieta di andare a 30fps per il 4k, non c'è un limite minimo ai 60fps e non ci sara' mai, questo l'hanno spiegato chiaramente gli svilupattori rispondendo a Fruttolo
Resetera boicotterà il gioco di Harry Potter.
Mille facepalm non sono sufficienti.
Bhe ho smesso da un pezzo di comprare al D1 :asd:
Solo offerte o usato...
- - - Aggiornato - - -
o quando un gioco snes costava 100.000 lire che al cambio di oggi e con la svalutazione saranno 300 euri :sisi:
cmq non si compra al day one, solo ceccazzo se lo puo' permettere
- - - Aggiornato - - -
beh, il nintendo 64 usci con super mario :telodicevo:
la scrittina stava solo sul trailer di ff16, il resto dei trailer invece era su ps5
m'è venuto in mente adesso qualcosa ma non ricordo bene
era con xbox one o ps4 questa generazione, che al lancio c'era la gente intelligente che le comprava semplicemente per distruggerle e farci i video?
399, 499
e han messo molti giochi del now dentro al plus... vendono un sacco fin da subito anche a sto giro
E indoviniamo tutti insieme chi ieri, cercando una chiave grigia per il plus super scontata da very barbons, ne ha erroneamente comprata una per il Now 8)
:bua:
Ne riparliamo tra tipo un paio d’anni, sopratutto se demon souls lo rifanno anche su Pc. Gioco su cui ho già investito mille mila ore , ma rifarei volentieri
Be i 60frame dovrebbero essere il punto di riferimento a cui ambire :sisi: e visto che i 4k nei televisori l'hanno tirato fuori le console anni fa, creando dal nulla un'esigenza di non si sentiva la necessità, ma soprattutto che non si riusciva a raggiungere, speravo che con questa nuova generazione, il 40 a 60frame fosse lo standard di riferimento :uhm:
Boh, vedremo.. Visto l'andazzo tra un po' tireranno fuori i giochi ad 8k quando ancora manco a 4k 60frame riescono ad andare :bua:
> Primo trailer
:rotfl:
Come cazzo si fa a voler chiamare sta roba arte?
io aspetto maggio per la PS5 TI
:asd:
E indoviniamo tutti insieme chi ieri, cercando una chiave grigia per il plus super scontata da very barbons, ne ha erroneamente comprata una per il Now 8)
:bua:
E non solo, volevo fare il plus in parte per scontare ulteriormente Days Gone, preso poi ai 20 euro normali, e qual è il gioco più recente che sarà con la plus collection su ps5? :bua:
fino alla ps2 circa
DigitalPayne
17-09-20, 08:32
A me interessano solo i giochi Rockstar. Lì dove uscirà per primo GTA VI lo comprerò e magari recupero pure RDR II.
io non compro console solo per quanto costano i giochi
lezard valeth
17-09-20, 08:41
Non ho guardato, a retrocompatibilita' come siamo messi?
Se comprassi la versione con disco potrei finalmente mettere a nanna Ps3?
E con Ps4 ho il 99% dei giochi comprati digitale, andrei tranquillo?
dovrebbe esserci una sorta di retrocompabilità cloud :look:
E con Ps4 ho il 99% dei giochi comprati digitale, andrei tranquillo?
Si! :sisi:
Almeno così dicono...
lezard valeth
17-09-20, 08:53
Si cosa?
E' Ps3 compatibile con disco e anche per la roba presa digitalmente?
io aspetterei a buttare la ps3 :look:
Si cosa?
Ps4 compatibile con il 99% dei giochi
Volevo solo dire che ff16 è una merda apocalittica, non riescono a non rendere tutto frocio, non riescono a fare qualcosa che pare ispirato, classico compitino da corporazione del menta da 100 miliardi e zero interesse. Una merda vera
saranno 15 anni che l'estetica dei giochi giappi è virata sul frocismo spinto :asd:
BloodMoney
17-09-20, 09:45
io non compro console solo per quanto costano i giochi
Sullo store playstation con le offerte trovi ottima roba a 10 - 20€.
Ovviamente non arriveranno mai al livello degli store PC.
EDIT: ovviamente parlo di PS4, i prezzi dichiarati per i giochi ps5 non sono una bella notizia.
Io ho accumulato backlog su PS4, quindi la 5 può aspettare (anche parecchio, dato che voglio tornare su PC).
Volevo solo dire che ff16 è una merda apocalittica, non riescono a non rendere tutto frocio, non riescono a fare qualcosa che pare ispirato, classico compitino da corporazione del menta da 100 miliardi e zero interesse. Una merda vera
beh figa, c'è un abisso con quei 4 scemi in macchina
su gaystoo e merdaworld è gia' tutto sold out, in entrambe le versioni: per chi fosse interessato, puo' provare da amazon, i preorder iniziano alle 13.
No un abisso é doom, questa è giusto correggere il tiro. Ma sti speudo guerrieri tutti perfetti i con le cicatrici? Ma per cortesia
Pensare che ai tempi criticavano il character design del ix...
Abisso mi sembra esagerato, però rimane molto meglio di FF15.
Detto questo, FF16 per ora mi ispira poco ma posso sempre cambiare idea.
Si cosa?
è compatibile con ps4 via dd, con una selezione di giochi (la maggior parte), via disco non ho capito, via ps3 sicuramente no (a parte in cloud con i giochi che sono disponibili)
lezard valeth
17-09-20, 10:26
Capito va', stavolta vanno a fare in c*lo, attendero' versione slim e nel frattempo andro' di Series S :sisi:
Sullo store playstation con le offerte trovi ottima roba a 10 - 20€.
Ovviamente non arriveranno mai al livello degli store PC.
EDIT: ovviamente parlo di PS4, i prezzi dichiarati per i giochi ps5 non sono una bella notizia.
Io ho accumulato backlog su PS4, quindi la 5 può aspettare (anche parecchio, dato che voglio tornare su PC).
si certo, ovviamente non riuscirai mai a farti una collezione come quella che puoi avere su pc, per cui compri i giochi anche a 2-3€ :asd:
io aspetterei a buttare la ps3 :look:
vedere cammello pagare moneta
we believe in generations (Cit.)
https://www.theverge.com/2020/5/29/21274634/playstation-5-ps5-ceo-jim-ryan-exclusive-games-confirmation
“We have always said that we believe in generations. We believe that when you go to all the trouble of creating a next-gen console, that it should include features and benefits that the previous generation does not include. And that, in our view, people should make games that can make the most of those features,” he said. “We do believe in generations, and whether it’s the DualSense controller, whether it’s the 3D audio, whether it’s the multiple ways that the SSD can be used... we are thinking that it is time to give the PlayStation community something new, something different, that can really only be enjoyed on PS5.”
E infatti Horizon e altri escono pure su ps4...
Io prima di dire che FF16 è meglio del 15 aspetterei di sapere bene come è il gioco a dire il vero :asd:
Sta ancora su Amazon, se volete buttare letteralmente 500€ per tenerla spenta alcuni mesi
lezard valeth
17-09-20, 12:07
E' surreale che PS3 sia completamente isolata dal punto di vista della retrocompatibilità.
Immagino ci siano grossi problemi di emulazione.
E' surreale che PS3 sia completamente isolata dal punto di vista della retrocompatibilità.
Era un cesso da programmare con sto proccio, tutta roba fatta per quella particolarissima architettura.
ma scusate
a me hanno regalato una ps3
il lettore non legge i film in bluray
ho letto che con gli aggiornamenti del firmware distribuivano anche quelli dei codici crittografici del sarcazzo
ora aggiornamenti del firmware niente più.
è possibile che sia solo un problema software?
perchp ibluray dei giochi li legge :uhm:
lezard valeth
17-09-20, 12:19
ma scusate
a me hanno regalato una ps3
il lettore non legge i film in bluray
ho letto che con gli aggiornamenti del firmware distribuivano anche quelli dei codici crittografici del sarcazzo
ora aggiornamenti del firmware niente più.
è possibile che sia solo un problema software?
perchp ibluray dei giochi li legge :uhm:
E' moddata?
Perchè altrimenti problema tuo, la mia legge anche i BR recenti.
E' moddata?
Perchè altrimenti problema tuo, la mia legge anche i BR recenti.
no non moddata
forse è sporca la lente?
ma non leggerebbe neanche i giochi no?
Un po' di gameplay di Demon's Souls Remastered 4k 60fps
https://youtu.be/D591b78ZL_w
lezard valeth
17-09-20, 12:23
Un po' di gameplay di Demon's Souls Remastered 4k 60fps
https://youtu.be/D591b78ZL_w
FiKo, ma non è emulazione, quindi...
io coi soulslike non ce la faccio
non è la difficoltà, è l'impossibilità di salvare quando dico io
Capito va', stavolta vanno a fare in c*lo, attendero' versione slim e nel frattempo andro' di Series S :sisi:
La serie s non migliora i giochi retro (al contrario della vecchia one x che migliorava i giochi della one liscia)
Per coerenza manderei affanculo pure ms
- - - Aggiornato - - -
No ma infatti, non è un gioco per gente che lavora e che a casa vuole rilassarsi tipo te, o gente che non ha voglia di fare un cazzo a prescindere tipo me
La serie s non migliora i giochi retro (al contrario della vecchia one x che migliorava i giochi della one liscia)
Per coerenza manderei affanculo pure ms
- - - Aggiornato - - -
No ma infatti, non è un gioco per gente che lavora e che a casa vuole rilassarsi tipo te, o gente che non ha voglia di fare un cazzo a prescindere tipo me
:asd:
io ho fatto 52 ore a Sekiro (che comunnque è un'altra cosa) durante il lock down, non riesco a immaginare di giocarlo in tempi normali :asd:
devo finirlo comunque, è un peccato :uhm:
Sono al second encounter con la monaca corrotta :uhm:
Sony has told Kotaku that the trailer claiming Demon’s Souls would be coming to PC and “other consoles” was a mistake, attributing the incorrect information to “human error.” When we tried to further confirm that the game wasn’t coming to PC, the rep replied, “Yes, it’s just PS5.”
Ci credete?
Su tutti i souls per "salvare" basta uscire dal gioco eh :asd:
Ps4 durerà almeno altri tre anni.
https://www.everyeye.it/notizie/ps5-non-ferma-ps4-jim-ryan-console-avra-lunga-vita-469188.html
Salvano automaticamente in continuazione :pippotto: Non hai bisogno di trovare un falò per uscire dal gioco e rientrare nello stesso punto :pippotto:
- - - Updated - - -
Su tutti i souls per "salvare" basta uscire dal gioco eh :asd:
Ad ogni singolo nemico ucciso si vede l'iconcina di salvataggio che si attiva :snob:
Salvano automaticamente in continuazione :pippotto: Non hai bisogno di trovare un falò per uscire dal gioco e rientrare nello stesso punto :pippotto:
appunto, kyashan vuole salvare quando vuole :asd:
lezard valeth
17-09-20, 15:08
Ps4 durerà almeno altri tre anni.
https://www.everyeye.it/notizie/ps5-non-ferma-ps4-jim-ryan-console-avra-lunga-vita-469188.html
Lo dicono sempre, alla fine del primo anno di PS5 prenderà briciole e conversioni dimmerda stile Ps3 vs Ps4 (ancora ricordo il terrificante Shadow of Mordor, ricomprato per la 4 appena ho potuto perchè il gioco meritava)
- - - Updated - - -
Ad ogni singolo nemico ucciso si vede l'iconcina di salvataggio che si attiva :snob:Ma se quando muoio respawnano tutti :asd:
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
lezard valeth
17-09-20, 15:26
PORC...
Capcom gia comincia ad annunciare le "leggermente meglio version" per le nuove console :asd:
Si parte con DMC5.
Pensavo che la moda fosse conclusa visto che effettivamente molti titoli per Ps3/360 non erano al livello tecnico delle controparti PC, ma stavolta...
Ma se quando muoio respawnano tutti :asd:
Perchè è il gioco che è fatto così :asd:
E' come dire "Eh, se gioco a fifa devono usare i piedi e non possono prendere in braccio la palla e fare goal come in madden" :asd:
e tu non morire :fag:
Ecco allora è questo che non tollero :fag:
e tu non morire :fag:Oh you :fag:
BloodMoney
17-09-20, 15:42
Il problema non è che respawnano tutti.
Il problema è che se a Dark Souls mi ammazza una rana, mi becco un bel curse (energia massima diminuita) e quando respawno devo farmare qualche centinaio di anime per rimuovere.
Ma IRL la mattina seguente dovevo andare in ufficio a bestemmiare, quindi quit -> unistall -> sposta nella categoria "magari in un'altra vita".
E non morire :nonsifa:
E non morire :nonsifa:
:lul:
Bho, a me è una tipologia di giochi che piace, devi solo farmare e diventare più potente se proprio sei bloccato. Da questo punto di vista è molto più rognoso sekiro, dove è molto di più l’abilità che conta.
Francamente i souls sono una boiata di difficoltà. Devi semplicemente capire dove ti fanno imboscata i nemici e con invincibility frame dei roll stai a posto.
I boss vanno memorizzati coi pattern, o evocate aiuto.
Già bloodborne e sekiro sono peggio, spostano tutto sul solo parry e sui riflessi.
cioè cioè siete scarsi a bb e sekiro? :fag:
cioè cioè siete scarsi a bb e sekiro? :fag:
Preferisco fare il pro con gli fps online, dove non devo memorizzare i pattern o farmare ma devo semplicemente essere pro per essere pro :smug:
Cazzo già la 5?!?
Sono ancora fermo a eoni fa con la PS3 che non ho manco attaccato (ma neanche la X360 che preferivo) alla TV nella nuova casa...
I tempi di thehut, play.com e similia :amarezza:
Sono proprio vecchio, ho saltato una generazione senza accorgemene O_O (Nintendo Switch a parte, ma è altra storia)
Io ho fatto 52 ore con sekiro, sono al secondo incontro con la monaca corrotta. Credo di essere quasi alla fine.
Poi mi intrippo coi souls :fag:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/119451390_10158770699266948_8776207692836778743_o. jpg?_nc_cat=104&_nc_sid=8024bb&_nc_ohc=-erWUutEKHIAX8ZvDZW&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=9f4af07f7dd622234abf63f57368575a&oe=5F8A0E67
We're proud to share that Godfall has officially gone gold on PlayStation 5! ⚔
On behalf of everyone working from home at Counterplay Games and Gearbox Publishing, we can't wait to ascend alongside you on #PS5 in November!
fortuna che esce anche su pc nello stesso periodo :uhm:
Il problema non è che respawnano tutti.
Il problema è che se a Dark Souls mi ammazza una rana, mi becco un bel curse (energia massima diminuita) e quando respawno devo farmare qualche centinaio di anime per rimuovere.
Ma IRL la mattina seguente dovevo andare in ufficio a bestemmiare, quindi quit -> unistall -> sposta nella categoria "magari in un'altra vita".Ecco this
Io sekiro l'ho giocato durante il lockdown, non riesco a immaginare di giocarlo in un periodo normale :asd:
E lo stesso vale per i souls
E non morire :nonsifa:Ah ho capito, la chiave di tutto è non morire :fag:
Siete sempre illuminanti :fag:
GenghisKhan
17-09-20, 19:38
Wow, un'altra console che non comprerò :o
PlayStation 5: imitare Xbox Game Pass? Non ha senso per Sony
Roberto V. Minasi -
17 Settembre 2020
PlayStation 5 non avrà un servizio simile a Xbox Game Pass. Modello di business insostenibile secondo la casa giapponese. Lo ha affermato Jim Ryan, CEO di Sony Interactive Entertainment in una intervista rilasciata a Gameindustry.biz. Secondo Ryan, Microsoft e Sony hanno modi troppo diversi di approcciarsi agli utenti. Redmond preferisce puntare ad amplificare l’offerta su più dispositivi mentre Sony si affida al cambio di passo con la nuova console.
Ma c’è una novità che ha catturato l’attenzione di molti: PlayStation Plus Collection. come abbiamo già spiegato in un articolo dedicato, si tratta di una selezione dei 18 migliori giochi in esclusiva PlayStation 4 che saranno disponibili su PS5 per chiunque si abbonerà al PS Plus.
In molti si sono chiesti se Sony non stesse iniziando a muoversi nella stessa direzione di Xbox Series X. Tentare, cioè, di espandere ed affermarsi anche nel mondo dei servizi. In quel settore Microsoft si è dimostrata leader: gli abbonati ai servizi di Xbox battono 5 a 1 quelli abbonati a PlayStation Now.
Ryan ci ha tenuto a stroncare sul nascere ogni speranza: modello di business troppo costoso da sostenere per Sony. “Sono passati sette anni dall’ultima generazione e, in questo tempo, abbiamo costruito la nostra strategia e la nostra community. Ci sono stati un sacco di cambiamenti anche tecnologici che hanno modificato il modo di esperire i videogame da parte degli utenti. Per noi, il miglior modo di approfittarne è un cambio di paradigma e di console. Siamo consapevoli che non si tratti dell’unico metodo a disposizione ma è quello che preferiamo“, ha detto Ryan.
Successivamente, Ryan ha spiegato il perché Sony non imiterà il modello di business di Game Pass: “Produrre giochi costa decine di milioni di dollari. Metterli a disposizione in un catalogo non è un modello sostenibile per noi. Inserire al day one un gioco costato milioni all’interno di un catalogo accessibile dietro pagamento di una piccola somma beh… per noi non ha senso“. Il boss di Sony Interactive ha poi aggiunto che, secondo la sua opinione, un catalogo come quello di Xbox Game Pass non è sufficiente, da solo, a definire una piattaforma di gioco.
peccato, peccato :sisi:
perchè anche netflix spende taanti dindi a far film e serie che poi fa vedere a chi paga l'abbonamento :sisi:
al massimo fai un abbonamento più costoso :uhm: o un super maxi sconto a chi compra i giochi in DD e ha l'abbonamento :sisi:
Infatti da quando esiste Netflix, vengono prodotte molte piu serie tv ma sono sempre meno quelle da vedere.
Meno male che l'approccio di Sony è diverso da quello di Merdasoft
L'xpass è tipo il best creato recentemente tra ciò che è afferente alle console
https://i2.wp.com/gametimers.it/wp-content/uploads/2020/09/playstation-5-xbox-.series-x-titoli-lancio.jpg?resize=1024%2C817&ssl=1
ohh finalmente qui si capisce :sisi:
Yakuza dovrebbe essere anche su PS5
ratchet and clank? non esce alla releease?
Minchia quanta bella roba
Sandro Storti
18-09-20, 15:45
Bah quasi tutta roba che posso giocare al pc. Scaffale
Minchia se le prende xbox
Demon souls fa gola a tutti i soulfag hipster di adesso
Necronomicon
18-09-20, 18:52
https://i2.wp.com/gametimers.it/wp-content/uploads/2020/09/playstation-5-xbox-.series-x-titoli-lancio.jpg?resize=1024%2C817&ssl=1
ohh finalmente qui si capisce :sisi:Astro playroom è una sorta di roba per dementi preinstallata
Comunque per carità, almeno Ps5 un gioco esclusivo ce l'ha quando esce, remake ma pur sempre che trovi solo lì :asd:
playroom è la demo/party game per sfruttare le nuove potenzialità del pad
Niente ste console non riescono proprio a convincermi. PC masterrace
cmq nonostante abbia giocato demon's souls solo l'anno scorso, ho voglia di prendere la ps5 solo per quello. Se non fosse per le limitazioni tecniche è un gioco migliore di ds1 :asd:
ratchet and clank? non esce alla releease?
entro Natale
lezard valeth
19-09-20, 11:26
https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/187934/resident-evil-8-village-sviluppo-travagliato-playstation-5/
Chi troppo vuole...
Ma poi Capcom te lo devo insegnare?
Lanci PRIMA RE8 bello tarpato ANCHE per PS4 e XONE e dopo un annetto lanci la versione GOLD con INCREDIBILI CONTENUTI INEDITI e GRAFICA COMPLETAMENTE RIVISTA only for PS5 e SERIES X.
La basi proprio :nono:
Questo salto tecnico avrebbe loro permesso di implementare idee fino a quel momento scartate proprio per i limiti delle vecchie console, e avrebbe quindi portato la compagnia a scegliere di scartare queste ultime, escludendo un lancio su PlayStation 4 e Xbox One. Attualmente, Resident Evil 8: Village è infatti previsto per PC, PlayStation 5 e Xbox One.
Sembra, però, che questa scelta abbia portato a una serie di difficoltà, in particolare legate alla nuova console Sony: laddove i miglioramenti next-gen non sembrano causare problemi alle versioni PC e Xbox Series X, la versione PlayStation 5 sarebbe diventata un vero e proprio scoglio per lo sviluppo, al punto che i vertici si starebbero chiedendo se non è il caso di riconsiderare la scelta di uscire solo su next gen.
edit: avevo lasciato un commento ma credo d'aver letto male
Che stronzate indicibili.
Ma this, hanno lo stesso hardware ma con una riscontrerebbero problemi, gli insider anche qua no per cortesia...
Ha senso, se gira male su PS5, lo si fa uscire su PS4, mi sembra ovvio :smug:
lezard valeth
19-09-20, 13:50
Comprensione del testo, ZERO.
"Al momento ci sono problemi su PS5, per evitare di rinviare a data da destinarsi RE8 stiamo pensando di rinunciare alle feature next gen e quindi di farlo uscire anche su Ps4/One cosi' ci scappano spiccioli extra"
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/119962083_10158207042233961_1208569300317457858_n. png?_nc_cat=102&_nc_sid=8024bb&_nc_ohc=hLDhNf0j9msAX85uWlF&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=e67f9491ecf04cba5ece28d549af9344&oe=5F8A0C70
sì, gira male su una console e si sono svegliati a Settembre che ci sono 100 milioni di PS4 in giro a cui cercare di rifilare un prodotto, quando avevano un gioco fatto (e fatto provare in giro per il mondo) e si sono spostati su PS5 only non lo hanno mica valutato.
quello che non capisce un cazzo sono io
Fossi io il ceo di Capcom lo avrebbi uscito a 24fps e messo i megacartelloni per sta strabiliante esperienza cinematografica costata lacrime sudore e seppoku
Esce su PC? Fottesega della versione PS5
PlayStation 5: preorder sold-out, Sony si scusa e promette soluzioni entro fine 2020
Roberto V. Minasi -
20 Settembre 2020
Che PlayStation 5 potesse andare a ruba lo si sospettava. Già prima che venissero aperti i pre-order in molti, all’eventualità dell’esaurimento scorte hanno pensato “Dobbiamo dircelo chiaramente, questo rischio c’è” (cit). In fondo, come alcuni dati Sony avevano confermato in tempi non sospetti, le console disponibili al lancio sarebbero state solo 10 milioni. E avrebbero potute essere molte meno se, sempre Sony, non avesse deciso di raddoppiare i ritmi produttivi qualche mese fa.
Che ci fosse il rischio di restare a secco di console prima ancora che le stesse giungessero sugli scaffali era un rumor che circolava già da tempo. Poi la conferma, Sony ha svelato le carte e PlayStation 5 è andata a ruba sia su GameStop che su Amazon.
In un primo momento era stato Jim Ryan in persona ad esporsi direttamente sulla faccenda. “Al lancio di PlayStation 5 ci saranno più console di quante ce n’erano al lancio di PlayStation 4”, aveva promesso il CEO di Sony Interactive Entertainment.
Sony ha promesso che entro fine 2020 i negozi verranno riforniti con un nuovo carico di console. Questo dovrebbe bastare ad accontentare i fan più accaniti e impedir loro di ricorrere a quegli sciacalli che, invece, hanno approfittato del marasma generale per prenotare la console con l’intento di rivenderla fino al doppio del prezzo.
mbaf :uhm:
Cioè ci son stati più di 10 milioni di preorder? Mi sembra una stronzata, quindi se al lancio hanno davvero molte più di 10 miliini, si troveranno tranquillamente, hanno messo pochi preborder disponibili per creare hype, e ci sta, come ci sta del successo per una console che ha un ottimo prezzo, ma 10 m in 2 giorni no
Doppio del prezzo per giocare a...?
10 milioni a livello mondiale eh.
Praticamente al Mediaworld sotto casa vostra ne stavano 2.
Doppio del prezzo per giocare a...?
ps4
Magari si divertono a navigare nell'OS :uhm:
WhiteMason
20-09-20, 23:51
Ps 4 quante ne ha vendute nel complesso?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Ps 4 quante ne ha vendute nel complesso?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
The PS4 has sold 106.99 million units lifetime, the Switch 50.51 million units, and the Xbox One 46.36 million units.
Lancio fantastico cmq, senza giochi e senza console :sisi:
Sembra più una prova di uscita.. Come i panettoni che stanno cominciando a vendere ora.. Non è ancora tempo, ma intanto ci portiamo avanti con le vendite :sisi:
ma perchè continuate a ripetere questa stronzata del senza giochi? dopo un po' diventate ridicoli, avete 40 anni, è il primo lancio che vedete di una nuova consoLLe? e non parlo solo di ps5, ma anche di xbox, prima che venga fruttolo a piagnucolare
Era riferito al fatto di comprare ora una console il doppio del prezzo per non avere al momento sostanzialmente nulla da giocare......
i giochi al lancio nella storia Playstation : https://www.gamegrin.com/articles/playstation-launch-titles/ :sisi:
si era riferito che con tutto il tempo che hanno avuto, potevano far uscire qualcosa per invogliare a comprare questa nuova console al day one :sisi: il rifacimento delle oldate e i vecchi giochi presenti nel pass sono tutte delle arrampicate per dire che no, non hanno niente di nuovo pronto e intanto ti prendi una console per giocare a roba vecchia, così magari intanto facciamo due soldi con i fan e aspettiamo che la produzione vada a regime :sisi:
l'unico motivo per passare ad una nuova console prima del prossimo anno è che si vogliono giocare a quei titoli multipiattaforma che sul proprio pc non girano e che magari li si vorrebbe vedere un pò meglio rispetto alle attuali console :sisi:
per carità, non avessi un pc buono, la ps5 l'avrei già prenotata da mò per giocare ai multipiattaforma in uscita :sisi:
Era riferito al fatto di comprare ora una console il doppio del prezzo per non avere al momento sostanzialmente nulla da giocare......Vabbè tanto il prezzo in 12 mesi quello resta. Cambia solo che ti prendi la prima revisione, dato che l'attuale probabilmente mostrerà problemi vari. E spero che la rev sia più piccola, perché non posso cambiare casa per una console
i giochi al lancio nella storia Playstation : https://www.gamegrin.com/articles/playstation-launch-titles/ :sisi:
si era riferito che con tutto il tempo che hanno avuto, potevano far uscire qualcosa per invogliare a comprare questa nuova console al day one :sisi: il rifacimento delle oldate e i vecchi giochi presenti nel pass sono tutte delle arrampicate per dire che no, non hanno niente di nuovo pronto e intanto ti prendi una console per giocare a roba vecchia, così magari intanto facciamo due soldi con i fan e aspettiamo che la produzione vada a regime :sisi:
l'unico motivo per passare ad una nuova console prima del prossimo anno è che si vogliono giocare a quei titoli multipiattaforma che sul proprio pc non girano e che magari li si vorrebbe vedere un pò meglio rispetto alle attuali console :sisi:
per carità, non avessi un pc buono, la ps5 l'avrei già prenotata da mò per giocare ai multipiattaforma in uscita :sisi:E tu al novembre della PS4 ci vedi giochi imperdibili esattamente dove? Cod? Fifa?
bè c'era killzone, gioco esclusiva e di punta della sony al tempo :sisi:
oltre a taanti altri giochi multipiattaforma :uhm:
ma non è perchè il lancio delle vecchie era meh, deve sempre essere così eh :bua:
la menano da anni con "si lo sappiamo, la xbox e la ps4 sono meh, aspettavate il salto generazionale ma abbiamo toppato..e ve lo dimostriamo col fatto che in corso d'opera abbiamo fatto uscire console rattoppate un pò più potenti..però oh, con la prossima console che faremo cavolo, spaccheremo i culi vedrete quando uscirà!!"
risultato, non c'è un cazzo :nono:
ma la mia critica osservazione è per entrambi le console eh :sisi:
Era riferito al fatto di comprare ora una console il doppio del prezzo per non avere al momento sostanzialmente nulla da giocare......che è sta puttanata?
bè c'era killzone, gioco esclusiva e di punta della sony al tempo :sisi:
oltre a taanti altri giochi multipiattaforma :uhm:
ma non è perchè il lancio delle vecchie era meh, deve sempre essere così eh :bua:
la menano da anni con "si lo sappiamo, la xbox e la ps4 sono meh, aspettavate il salto generazionale ma abbiamo toppato..e ve lo dimostriamo col fatto che in corso d'opera abbiamo fatto uscire console rattoppate un pò più potenti..però oh, con la prossima console che faremo cavolo, spaccheremo i culi vedrete quando uscirà!!"
risultato, non c'è un cazzo :nono:
ma la mia critica osservazione è per entrambi le console eh :sisi:La PS3 al lancio fu uguale.
Non è che siccome il marketing dice che sarà una figata e best console evah bisogna crederci eh.
A volte bisognerebbe pescare nella memoria e quanto meno dubitare che le cose migliorino.
ah sisi ci mancherebbe :sisi: ero solo un pò esaltato dai giochi presentati nel showcase di boh giugno e pensavo che qualcosa uscisse chessò verso natale, ma a quanto pare sono tutti con data da destinarsi :uhm:
Era riferito al fatto di comprare ora una console il doppio del prezzo per non avere al momento sostanzialmente nulla da giocare......
parlo di ps5: hai spiderman, demon's souls e godfall tutte e tre esclusiva console sony (lascia stare il crossgen, parliamo di cosa davvero puoi giocare il giorno in cui ti prendi la play) che non sono per niente giochini da 6 ore ciascuno. In più hai titoli crossgen e se ti va di culo ti arriva una patch day one per ps5 (penso ad esempio ad outriders, e sperando in cp2077). Questo ti permette quanto meno, sempre se non hai una vita e non sei a casa a grattarti i coglioni 24/7, di giocare fino a gennaio.
Se poi chiaramente non ritieni soddisfatto le tue esigenze (pochi generi che ti interessano davvero, dubbi sulla qualità) allora è un altro discorso, ma dire che il giorno in cui ti compri la consoLLe sei là a vedere il menu iniziale è palesemente una bugia
Vabbè spiderman francamente è un contentino, chi era interessato lo ha giocato da anni su PS4. Rifarsi l'intero gioco per 3 ore di Miles in più per me ha interesse 0.
Gli altri 2 sono invece ciò che va giocato fino a nuove uscite.
Certo che 80€ a game mi viene da ridere
che è sta puttanata?
La gggente compra 86 console e le rivende su ebay a prezzo maggiorato, sperando che le scorte mondiali scarseggino...
- - - Aggiornato - - -
parlo di ps5: hai spiderman, demon's souls e godfall tutte e tre esclusiva console sony (lascia stare il crossgen, parliamo di cosa davvero puoi giocare il giorno in cui ti prendi la play) che non sono per niente giochini da 6 ore ciascuno. In più hai titoli crossgen e se ti va di culo ti arriva una patch day one per ps5 (penso ad esempio ad outriders, e sperando in cp2077). Questo ti permette quanto meno, sempre se non hai una vita e non sei a casa a grattarti i coglioni 24/7, di giocare fino a gennaio.
Se poi chiaramente non ritieni soddisfatto le tue esigenze (pochi generi che ti interessano davvero, dubbi sulla qualità) allora è un altro discorso, ma dire che il giorno in cui ti compri la consoLLe sei là a vedere il menu iniziale è palesemente una bugia
Era legato al discorso della gente disposta a comprare le console a prezzo maggiorato su ebay in caso di carenza di scorte mondiali..
Vabbè spiderman francamente è un contentino, chi era interessato lo ha giocato da anni su PS4. Rifarsi l'intero gioco per 3 ore di Miles in più per me ha interesse 0.
Gli altri 2 sono invece ciò che va giocato fino a nuove uscite.
Certo che 80€ a game mi viene da ridere
Spiderman sarà solo l'exp su miles, dicevano che la durata era simile ad uncharted lost legacy, che sono circa 8 ore di gioco (viene venduto un po' a mano, a 50€)
Spiderman sarà solo l'exp su miles, dicevano che la durata era simile ad uncharted lost legacy, che sono circa 8 ore di gioco (viene venduto un po' a mano, a 50€)Ah sì letto adesso che esce sia con remastered del primo sia solo miles. Ero rimasto a unica versione Miles + old spiderman
lezard valeth
21-09-20, 09:27
Marò nel 2020 ancora a lamentarsi sui titoli in uscita nei primi mesi e/o al lancio di una console :asd:
Siamo diventati straviziati, bello quando una volta il massimo se ti andava di sedere ti beccavi UN titolo bello e tre lammerda e accontentarsi di quello per minimo 3/4 mesi, e zero retrocompatibilità.
Necronomicon
21-09-20, 09:34
Han fatto record di profitti tutti i publisher e giustificano "eh ma costa di più farli" per alzare il prezzo a 80 euro. Mi sa che salto questa generazione di console
godfall m'interessava, ma ho visto che esce anche su pc, magari in contemporanea o giù di li, quindi lo prenderò su pc :sisi:
Sandro Storti
21-09-20, 09:53
Marò nel 2020 ancora a lamentarsi sui titoli in uscita nei primi mesi e/o al lancio di una console :asd:
Siamo diventati straviziati, bello quando una volta il massimo se ti andava di sedere ti beccavi UN titolo bello e tre lammerda e accontentarsi di quello per minimo 3/4 mesi, e zero retrocompatibilità.
Mi feci comprare la PSone da ragazzo e per tipo 2 mesi giocai solo con il CD demo incluso.
Mi feci comprare la PSone da ragazzo e per tipo 2 mesi giocai solo con il CD demo incluso.
immagino la scena in bianco e nero :asd:
:rotfl:
Lel idem
Han fatto record di profitti tutti i publisher e giustificano "eh ma costa di più farli" per alzare il prezzo a 80 euro. Mi sa che salto questa generazione di console
Nel 2020 comprare a prezzo pieno è una follia :asd:
Sandro Storti
21-09-20, 10:01
https://www.fumettologica.it/wp-content/uploads/2019/07/simpson-russia.jpg
https://img.fireden.net/co/image/1585/11/1585119285843.jpg
A dire il vero ricordo che nell'era 16 e 32 bit, i lanci delle console erano pieni zeppi di bei giochi.
Io la Ps1 la presi con Rayman, Destruction Derby e Theme Park.
È dall'era Ps3 in poi che i lanci delle console sono diventati meno brillanti.
lezard valeth
21-09-20, 10:16
A dire il vero ricordo che nell'era 16 e 32 bit, i lanci delle console erano pieni zeppi di bei giochi.
Io la Ps1 la presi con Rayman, Destruction Derby e Theme Park.
È dall'era Ps3 in poi che i lanci delle console sono diventati meno brillanti.
Amico mio, valuti il lancio in Europa, il vero day one era quello giapponese, e la miseria era TANTA.
Da PS3 la situazione ti sembrava meno brillante perchè si era assottigliato di molto il gap fra lancio jappo (americano nel caso di boxone) ed europeo.
Quando da piccini il mio vicino comprò al day one la ps2, la prese con Orphen :sisi: che poi la prese suo fratello più grande in teoria :uhm: ricordo ancora che eravamo rimasti basiti dai video trailer dei giochi in arrivo che wooow :asd: ancora ricordo che c'era gente che diceva che la ps2 era una spanna sopra la vecchia dal gioco dei fuochi d'artificio che era uscito proprio al lancio :asd: ma comunque ricordo che la maggior parte del tempo la passammo a giocare alle demo che "vendevano" con le riviste :uhm:
lezard valeth
21-09-20, 10:38
Ecco appunto, una volta al day one ci beccavamo FANTAVISION, rendiamoci conto :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=eeS0Qd8pseM
bè al tempo era pubblicizzato come un giocone dagli effetti grafici nuovi :sisi: soprattutto nella generazione delle varie sciee/effetti di luce ecc..roba di calcolo che la vecchia PS non riusciva a fare :nono:
Ecco appunto, una volta al day one ci beccavamo FANTAVISION, rendiamoci conto :asd:
Io mi beccai SSX e Tekken Tag :asd:
- - - Aggiornato - - -
Amico mio, valuti il lancio in Europa, il vero day one era quello giapponese, e la miseria era TANTA.
Da PS3 la situazione ti sembrava meno brillante perchè si era assottigliato di molto il gap fra lancio jappo (americano nel caso di boxone) ed europeo.
A noi il lancio europeo è che interessa...
Comunque per la Ps1 Jap uscirono anche Ridge Racer e poco dopo Tohshinden.
La gggente compra 86 console e le rivende su ebay a prezzo maggiorato, sperando che le scorte mondiali scarseggino...
- - - Aggiornato - - -
..
come la one x cyberpunk edition con il cyberpunk incluso, venduta a 299 su gamestop, e poi rimessa in vendita a 399 su subito e e bay da geni affaristi: ma se non l'hanno presa in negozio perchè devono comprarla da te a 100 euro in piu' il mese dopo?
Necronomicon
21-09-20, 13:12
Beh, perché Super Mario 3D All Stars a 80 euro + 9 euro spese di spedizioni su Amazon?
Han puntato sul fatto che non ci fossero scorte del gioco e son rimasti fregati perché Amazon ne ha e le vende a 60 euro :asd:
ma perchè continuate a ripetere questa stronzata del senza giochi? dopo un po' diventate ridicoli, avete 40 anni, è il primo lancio che vedete di una nuova consoLLe? e non parlo solo di ps5, ma anche di xbox, prima che venga fruttolo a piagnucolare
perchè sono pcgamers e devono ribadire agli e a se stessi di essere di un'altra categoria (di stronzetti bimbominkia :smugplauso:)
non piagnucolo
ma è un dato di fatto che i giochi al lancio vengono considerati solo al lancio, poi spariscono nell'oblio del dimenticatoio e degli annunci degli usati a 3 euro.
come ha scritto coso sopra, tutta roba pompata dalla pubblicità che te la deve rifilare.
https://youtu.be/jQvggeBG-KE
lezard valeth
21-09-20, 14:52
L'era delle Killer app trainanti del day one è finita col primo boxone (Halo e DoA3)
Spider-Man Miles Morales per PS5, primi video gameplay a 60fps
Prima volta in video per la modalità che raddoppia il frame rate
martedì 22 Settembre 2020 14:25
Spider-Man Miles Morales conterà su due modalità grafiche nella sua versione per PS5, una che lo farà girare a 4K e 30fps, e una seconda opzionale che porterà il frame rate a 60 fotogrammi al secondo.
Non è chiaro a che risoluzione questa modalità sarà gestita, ma intanto possiamo apprezzarla con due nuovi video gameplay.
Per la prima volta, grazie a queste clip, possiamo apprezzare il gioco di lancio della prossima console firmata Sony a ben 60fps, il doppio del primo .
Tale modalità sarà condivisa ed estesa anche a Spider-Man Remastered, che verrà incluso, insieme ad altri miglioramenti, nella Ultimate Launch Edition del gioco.
I due video sono piuttosto brevi, 30 secondi l’uno, e sono tratti dalla stessa demo cui abbiamo assistito nel corso dell’ultimo evento PlayStation.
Tuttavia, è bene buttarci un occhio dal momento che la frequenza d’aggiornamento delle immagini è raddoppiata, visto che Sony ha preferito esibire il titolo a 30fps finora.
https://youtu.be/z_if6tBkwM8
https://youtu.be/dNC_URsnJWI
60fps uooohh!! :urka:
roba standard ormai su pc da anni che diventa MAGIA rivoluzionaria su console :asd:
invece di dire FINALMENTE :sisi:
toh!shinden
105
:snob:
Me la ricordo ancora quella recensione :asd:
la modalità che raddoppia il frame rate
Me la ricordo ancora quella recensione :asd:
old but gold :asd:
no plans to release physically
Saves won’t transfer from the original game to the Remaster
https://youtu.be/ZBT73gw8s68
non avevo colto che anche questo lo vendessero a 80 euro :bua: visto che è un remake, pensavo lo vendessero a prezzo nettamente minore..
non avevo colto che anche questo lo vendessero a 80 euro :bua: visto che è un remake, pensavo lo vendessero a prezzo nettamente minore..È soltanto uno dei 2 giochi soli decenti per i primi mesi di console, volevi lo vendessero a prezzo minore?
la modalità che raddoppia il frame rate
Quella era in Toshinden 2. Potevi scegliere tra poligoni texturizzati e 25 fps o poligoni non texturizzati e 60 fps.
Anche GT su psone aveva una cosa for the lulz
Una gara in hires mode cos'era
Anche GT su psone aveva una cosa for the lulz
Una gara in hires mode cos'era
Il primo GT? Devo dire che non mi ricordo :uhm:
Ma era da sbloccare?
non avevo colto che anche questo lo vendessero a 80 euro :bua: visto che è un remake, pensavo lo vendessero a prezzo nettamente minore..
L'hanno rifatto da capo, mica si sono limitati ad alzare la risoluzione delle texture.
si ma hanno solo dovuto fare un copia incolla di ciò che già avevano creato :uhm: non hanno dovuto spendere in gente che doveva star li a pensare a come fare un gioco, come fare le meccaniche, come fare i livelli, come bilanciare il tutto ecc..che è buona parte dei costi che ha un SW pensare e realizzare un gioco da zero :uhm: disegnare il tutto poi è il meno :bua:
Guarda l'albero dell'immagine di anteprima che hai postato tu.
Sì, la forma ci assomiglia, la posizione nella mappa è la stessa ma è stato rifatto, è evidentemente diverso e deve essere approvato assieme a tutto il resto.
DigitalPayne
23-09-20, 07:13
Mah, mi sa che più avanti mi prendo una ps4 usata a poco prezzo e mi recupero un po' di giochi che mi sono persa in questa generazione. Secondo me faccio la cosa migliore, tanto fottesega della grafica, mi bastano 30 fps. :asd:
Marvel’s Spider-Man non riceverà alcun aggiornamento gratuito per PlayStation 5
Sony ha confermato che i possessori di Marvel’s Spider-Man su PlayStation 4 non saranno in grado di eseguire l’aggiornamento alla versione rimasterizzata per PS5 gratuitamente. Dopo aver recentemente confermato l’assenza di un’edizione fisica di Marvel’s Spider-Man: Remastered, anche il digitale subirà una sconfitta.
L’unico modo in cui sarà possibile accedere a questo aggiornamento sarà attraverso Marvel’s Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition, che avrà al suo interno entrambi i titoli. Di conseguenza l’upgrade dalla versione PS4 di Miles Morales sarà esclusivamente riservato a quella versione dell’opera, lasciando quindi l’amaro in bocca agli utenti che dovranno sostenere un costo aggiuntivo per acquistare Marvel’s Spider-Man: Remastered.
“Marvel’s Spider-Man: Remastered è una versione migliorata di Marvel’s Spider-Man ed è incluso come parte di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition per PS5. Al momento non ci sono piani per offrire Marvel’s Spider-Man: Remastered come versione autonoma. I giocatori con una copia di Marvel’s Spider-Man per PS4 possono acquistare MSM: Miles Morales Ultimate Edition per provare MSM: Remastered su PS5. Marvel’s Spider-Man per PS4 sarà anche retrocompatibile su PS5″, ha detto Sony a Kotaku in una dichiarazione.
Per farla semplice, i possessori di PS5 che possiedono il gioco originale su PS4 potranno giocare solo alla versione retrocompatibile.
:business:
E allora perché "rimasterizzata gratuitamente"?
Gratuitamente una sega
si ma hanno solo dovuto fare un copia incolla di ciò che già avevano creato :uhm: non hanno dovuto spendere in gente che doveva star li a pensare a come fare un gioco, come fare le meccaniche, come fare i livelli, come bilanciare il tutto ecc..che è buona parte dei costi che ha un SW pensare e realizzare un gioco da zero :uhm: disegnare il tutto poi è il meno :bua:
Non è detto che abbiano apportato qualche cambiamento memori dell'esperienza acquisita con i giochi successivi :uhm:
gratuitamente per chi compra l'altro episodio su ps5 :snob:
Sandro Storti
25-09-20, 11:44
Gratuitamente una sega
È di M$. Quasi
Non è detto che abbiano apportato qualche cambiamento memori dell'esperienza acquisita con i giochi successivi :uhm:
Avranno completato il livello "perduto" ? :uhm: io ci spero, ma qualcosa mi dice di no
si ma hanno solo dovuto fare un copia incolla di ciò che già avevano creato :uhm: non hanno dovuto spendere in gente che doveva star li a pensare a come fare un gioco, come fare le meccaniche, come fare i livelli, come bilanciare il tutto ecc..che è buona parte dei costi che ha un SW pensare e realizzare un gioco da zero :uhm: disegnare il tutto poi è il meno :bua:Nel mondo reale funziona esattemente al contrario di come hai appena scritto :asd:
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Gratuitamente una sega
retrocompatibilità con deroghe :fag:
Gratuitamente una sega
gratuitamente per loro :asd3:
https://youtu.be/Zk_6Dq84dFg
continuo sempre a sorprendermi di come i nippo continuino a fare i giochi con i fondali/terreni/tutto tranne i personaggi, alquanto spogli e grezzi/squadrati da vecchia generazione :uhm:
ahhhh gli immancabili giappostronzi, i due canicosi che abbaiano contemporaneamente con la stessa animazione :smugpalm:
Più che altro quando capiranno che per fare robe esclusive switch dovrebbero cambiare totalmente motore per non avere quel risultato imbarazzante :asd:
Necronomicon
28-09-20, 09:40
Secondo me è un gioco per il fantomatico switch pro lasciato scattare su switch normale
The Pathless si unirà ai titoli di lancio di PlayStation 5. Uscirà anche su PS4 e Apple Arcade.
Kristian Angeloni -
2 Ottobre 2020
La già più che discreta line-up di lancio di PS5 vede una nuova, gradita, aggiunta. The Pathless, un gioco sviluppato da Giant Squid e presentato durante i The Game Awards 2018, sarà infatti disponibile su PS5 al lancio della console. A pubblicare il titolo sarà Annapurna Interactive.
Per la precisione, il titolo uscirà il 12 novembre 2020 nelle versioni PC, Apple Arcade, PlayStation 4 e PlayStation 5, questo però non Italia (e, in generale, in Europa). Il gioco sarà disponibile in Italia, in versione PS5, solo in concomitanza con il lancio della console sul suolo nostrano, vale a dire il 19 novembre 2020.
Come per ogni titolo PS5, anche The Pathless sfrutterà a dovere il feedback aptico e i grilletti adattivi del DualSense, permettendoci di percepire anche il semplice schiocco di una freccia. Il gioco, inoltre, girerà a 60FPS sulla console next-gen di Sony. Un nuovo, breve, gameplay del gioco lo avevamo visto durante lo State of Play di Agosto.
The Pathless condurrà il giocatore in un mondo oscuro, una dimensione misteriosa dove dovremo risolvere numerosi puzzle ambientali e sconfiggere i, tanti, nemici che ci ostruiranno il cammino. Per fare questo, potremo ricorrere al nostro arco oppure contare sull’aiuto di una nostra, fidata, aquila. Essa potrà infatti contare da una visuale dall’alto molto vantagiosa da cui poter scovare indizi, oggetti speciali o armi uniche. Siete interessati a questo titolo? Fatecelo sapere nei commenti, come sempre!
https://youtu.be/amOG5zk3-DI
Titolo interessante che sono contento che esca anche su pc :sisi: mi ha tolto un motivo per cui prendere la play subitissimo :sisi:
peccato che *improperi vari* tutti i giochi escano a novembre quest'anno..cioè sarà ammucchiarli tutti in quel mese? settembre e ottobre vuoti o quasi..
https://youtu.be/vHf5ECU9vvE
PlayStation 5: lo spazio utilizzabile sarà solo 664GB? Così suggerirebbe un leak
https://i1.wp.com/gametimers.it/wp-content/uploads/2020/10/PlayStation-5-SSD.jpg?resize=1024%2C576&ssl=1
La foto, postata sul Forum di ResetERA, ci mostrerebbe la UI di PS5 in lingua russa e da cui emergerebbero informazioni, anche abbastanza palesi, riguardanti l’hardware della console. In particolare, nello screen è presente la presunta quantità di spazio disponibile nella memoria di archiviazione della console, senza il sistema operativo e le altre funzioni di sistema.
Nello screen è infatti riportato che la capienza complessiva dell’SSD della console è di 664GB, di cui 2,4GB che sono occupati da Astro’s Playroom. Circa 160GB della memoria, dunque, sono occupati dal sistema operativo e dalle funzioni di sistema.
:uhm:
La già più che discreta line-up di lancio di PS5
lezard valeth
04-10-20, 12:14
Eh niente, alla Sony non ce la fanno, avevano azzeccato TUTTO con Ps4, e adesso per Ps5 non c'e' una news soddisfacente.
Non fosse che Microsoft deve rifarsi il nome col mezzo fallimento della One la strada per loro sarebbe tutta in salita.
Si sa almeno se è silenziosa?
Sì, ma non mi sorprenderebbe solo per 4 minuti
Ma se hanno già detto 1TB e disponibili 850
E' uscito per pc anche Genshin Impact :sisi: gran bel gioco..peccato sia CINESE con MICROTRANSAZIONI :stress:
E' uscito per pc anche Genshin Impact :sisi: gran bel gioco..peccato sia CINESE con MICROTRANSAZIONI :stress:Ma non è single player? A che servono le microtransazioni?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201004/248fe185329241025b4a5374b8274ea0.jpg
Phew
ah beh ha funzionato per un'ora e venti breaking news compratela!!!!!!
Evidentemente non hai mai avuto una delle PS4 rumorose che ho avuto io :asd: o le Pro di tutti. In 5 minuti viaggiano a 60-70dB
darkeden82
04-10-20, 16:13
La Pro decolla cazzo
Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
Voglio proprio vedere quanta capienza occuperà su Ps5.
https://www.everyeye.it/notizie/cod-modern-warfare-pc-ssd-250-gb-piccolo-gioco-472604.html
Meanwhile, somewhere else
https://twitter.com/Strife212/status/1312553602934865923
io ho la pro e non fa così tanto casino, fa un rumore normale :uhm:
also, dire che la ps5 non scalda ORA..Con che giochi scusa? anche perchè se ci fai girare giochi che non la sfruttano al massimo, graziealcavolo :asd:
in b4: non scalda in idle :fag:
Evidentemente non hai mai avuto una delle PS4 rumorose che ho avuto io :asd: o le Pro di tutti. In 5 minuti viaggiano a 60-70dB
Io leggevo di gente che non poteva giocare la notte con le cuffie, perché svegliava i familiari, un commesso mi ha detto che pare una lavatrice
- - - Aggiornato - - -
io ho la pro e non fa così tanto casino, fa un rumore normale :uhm:
also, dire che la ps5 non scalda ORA..Con che giochi scusa? anche perchè se ci fai girare giochi che non la sfruttano al massimo, graziealcavolo :asd:
in b4: non scalda in idle :fag:
Avrai una delle versioni più recenti, cmq io ho la slim e non fa nessun rumore, a parte in qualche gioco ma nulla di che
no l'ho presa proprio appena uscita a novembre sarcazzo poco prima di FF :uhm:
PlayStation 5, finalmente X e O saranno universali
Sony ha deciso di dare un solo significato a X e O in tutto il mondo
domenica 4 Ottobre 2020 14:47
Qualche tempo fa, soprattutto ai tempi dell’originale PlayStation, qualcuno di voi ricorderà che alcuni giochi che arrivavano dal Giappone avevano una peculiare particolarità: se tutti gli altri utilizzavano X per confermare, questi (pensate a Metal Gear Solid) utilizzavano invece il tasto O. In molte produzioni i due tasti vennero invertiti per l’Occidente, ma in altre no, con il risultato che in alcuni giochi si confermava con X e in alcuni con O.
Il motivo è presto detto: come vi abbiamo raccontato nel nostro video dedicato alle curiosità su PlayStation, infatti, i tasti erano intesi come “Sì” e come “No” dai designer originali. Di conseguenza, X doveva essere no, O doveva essere sì. Tuttavia, alla fine il mercato occidentale, di generazione in generazione, adottò proprio X come tasto di conferma, mentre O venne preposto ad altre funzioni – tra le quali, a volte, quella di tornare alla schermata precedente. La situazione, invece, era rimasta invariata in Giappone. Almeno fino a oggi.
Thanks, AV Watch
Apprendiamo infatti dai primi confronti della stampa e degli influencer nipponici con PlayStation 5, come riferito da AV Watch, che Sony ha deciso di rendere universali le funzionalità di X e O, in modo che abbiano lo stesso significato in tutto il mondo. A partire da questa generazione, quindi, anche sul mercato giapponese X sarà il tasto di conferma, e non più O. Un cambiamento che probabilmente stupirà il pubblico di casa della console Sony, da ormai venticinque anni abbondanti abituato all’opposto.
«Il tasto di conferma sarà universalmente impostato su X per » ha spiegato in una nota ufficiale un portavoce di Sony Interactive Entertainment alla stampa giapponese. «I giochi vengono giocati in numerosi Paesi, quindi ha senso evitare che le impostazioni dei tasti siano differenti tra sistemi e giochi differenti.»
aspettiamo che introducano anche la guida a dx come nei paesi civilizzati :sisi:
Peccato, mi dava sempre un certo gusto ritrovarmi spaesato su giochi occidentali dopo l esperienza cerchio=conferma
Mi capita ora dopo aver giocato a lungo ffVII su Vita.
Da un punto di vista simbolico aveva più senso che X fosse no. Però per vicinanza al pollice aveva senso che fosse sì :sisi:
la "X" si è sempre usata per indicare un "si" in tutta la modulistica :uhm: oltre al fatto che l'hanno messo in basso che è la posizione più comoda da raggiungere :asd:
Da un punto di vista simbolico aveva più senso che X fosse no. Però per vicinanza al pollice aveva senso che fosse sì :sisi:
gli analfabeti usano la X come firma... per cui va bene come conferma
Il cerchio pero' e' un simbolo armonico, completo, chiuso, Ok,
La X ricorda un cancello sbarrato, una barriera di qualche tipo, un diniego , un divieto, un "Niente, toppato"
Penso vivremmo meglio in Occidente se dessimo l'ok anche noi con il Cerchio
Ho capito che si sigla con la X però si usa anche per cancellare gli errori :asd:
allora togliamo la X e mettiamo la V (o il simbolo di spunta)
altrimenti lasciamo i tasti senza scritte ma solo coi colori : verde conferma, rosso annulla :boh2:
la M$ ha fatto prima dando lettere ai tasti :sisi: o forse perchè quelli della play erano già presi :asd:
la M$ ha fatto prima dando lettere ai tasti :sisi:
sei ritardato? :asd:
Io sono ancora turbato dall' options che ha sostituito lo start, perché schiacciare options per far partire taluni gioco mi dava un senso di disagio e ho dovuto fare alcune sedute dallo specialista per questo motivo
WhiteMason
05-10-20, 10:24
la M$ ha fatto prima dando lettere ai tasti :sisi: o forse perchè quelli della play erano già presi :asd:
Sorry, Bicio?
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Io sono ancora turbato dall' options che ha sostituito lo start, perché schiacciare options per far partire taluni gioco mi dava un senso di disagio e ho dovuto fare alcune sedute dallo specialista per questo motivo
sbrotfl
Cmq sia se alla microsoft avevano davvero le palle, ci mettevano altri simboli, tipo luna, stella, cazzillo e un bel piu'
Ma tanto quando c'è quella scritta parte comunque schiacciando qualsiasi altro tasto :asd: