Visualizza Versione Completa : Perdita d'acqua
https://i.postimg.cc/vBqvXq24/f6eebfe6-db1a-4619-8853-7b324f501903.jpg
Ennesima perdita d'acqua, chissà dove, forse tra casa e condotta idrica :sisi: c'è il tipo con uno strumentino particolare che cerca come i rabdomanti dove potrebbe perdere :uhm:
forte la tecnologia :sisi:
Also, questo giro scoperta perchè mio babbo ogni due mesi con la bolletta va a controllare il contatore e fa la prova di chiudere tutti i rubinetti ecc in casa e vedere se il contatore gira ancora :uhm:
Prima o poi Bicio verrà denunciato per violazione della privacy
Principe Eugenio
18-09-20, 16:40
Sta nella tua proprietà, paghi.
quel coso azzurro a terra pare uno scopettone per il cesso.
Prima o poi Bicio verrà denunciato per violazione della privacy
finché è ancora la privacy, ok
lezard valeth
18-09-20, 16:55
MinKia che psicopatico, prima o poi ti metterai una maschera e diventerai un serial killer.
MinKia che psicopatico, prima o poi ti metterai una maschera e diventerai un serial killer.
oppure uno che va a fare la spesa ai tempi del covid :asd:
WhiteMason
18-09-20, 23:28
Ma la quantità di acqua persa compensa l'uscita di questo tecnico...?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Bicio è come i vecchietti al cantiere che guardano i lavori in corso...
Ma la quantità di acqua persa compensa l'uscita di questo tecnico...?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
i conti che ha fatto mio babbo sono di circa 30 litri l'ora di perdita :sisi:
la crepa del tubo dovrebbe essere un pò sotto l'ingresso di casa e non fuori ahinoi..quindi domani tocca spostare la roba all'ingresso per poi cominciare il carosello muratore-idraulico-muratore :bua: che ovviamente sono due professioni sempre stra occupate che chissà quando verranno :bua:
un condominio vicino al mio ha una perdita d'acqua copiosa e proprio dal contatore, da almeno 3 anni e non l'hanno mai riparata :asd:
un condominio vicino al mio ha una perdita d'acqua copiosa e proprio dal contatore, da almeno 3 anni e non l'hanno mai riparata :asd:
è ottimo per fare dei bei crateri sotto le fondamenta e poi "ussignùùùù è crollado duddo lo sdahado c'ha da aiutaaaaàà!!""
è ottimo per fare dei bei crateri sotto le fondamenta e poi "ussignùùùù è crollado duddo lo sdahado c'ha da aiutaaaaàà!!""
no, il contatore è in un lato esterno del palazzo e il fiumiciattolo d'acqua scorre sul marciapiede lastricato e arriva in strada, dove finisce nei tombini.
Sandro Storti
19-09-20, 11:32
Io ho acqua che entra in taverna dal giardino.
Contattato il rabdomante. 2000 euri.
Sticazzi
lezard valeth
19-09-20, 11:39
Bubbole, 10 anni fa preso in affitto appartamento tutto fiKissimo dopo un mese mi suona quello che sta sotto e dice che ha l'appartamento allagato.
Storia breve impianto dell'acqua che passa sotto il pavimento letteralmente marcio (e il proprietario lo sapeva) possibilità di perdite in ogni punto e non si sa quando.
Scappato (ma adeguatamente risarcito).