Visualizza Versione Completa : ma quelli che fanno lo stacco con 240 kg, lo squat con 190kg...
che cazzo di sport è :uhm:
cioè ok sei riuscito a sollevare 240kg per 0.5 secondi scaraventandoli poi in terra, quindi?
peraltro "ho finalmente ripreso dopo i problemi alla schiena", chi l'avrebbe mai detto :fag:
Non so, sei tu il dottore
per quanto mi riguarda nessuna competizione sportiva va oltre il semplice intrattenimento e/o il "vediamo se riesco a battere il record".
il benessere tramite lo sport è una cosa diversa.
cioè ok sei riuscito a sollevare 240kg per 0.5 secondi scaraventandoli poi in terra, quindi?
peraltro "ho finalmente ripreso dopo i problemi alla schiena", chi l'avrebbe mai detto :fag:
È tipo quello dove vince chi percorre più velocemente i 100 m di pista a piedi...
Cazzo, in macchina ci metto meno :fag:
C'era l'intervista a quello che ha battuto il record di Bjornsson, "ah sì mi è venuto un versamento ematico al globo oculare e una emorragia subdurale per lo sforzo, sai tutti capillari saltati eccetera".
Tranquillissimo.
DAFUQ.
peraltro "ho finalmente ripreso dopo i problemi alla schiena", chi l'avrebbe mai detto :fag:Metti che nella vita ti serva
Uno ti punta una pistola e dice ammazzo te e la tua famiglia se non fai uno stacco da terra con 200kg
E te vinci
Solo quello
Per il resto meglio saper fare 3 serie da dieci con 100 kg alla panca piana come il sottoscritto*
*sei anni fa
*before the panza da birra
Io lo facevo, certo non riuscivo a sollevare quei pesi. Ma veramente non ne vale la pena , ogni volta in palestra a sollevare pesi vicini al tuo massimale, una fatica boia, lo stress di sapere che se sbagli rischi di farti male... è veramente un cesso di sport :asd:
Metti che nella vita ti serva
Uno ti punta una pistola e dice ammazzo te e la tua famiglia se non fai uno stacco da terra con 200kg
E te vinci
Solo quello
Per il resto meglio saper fare 3 serie da dieci con 100 kg alla panca piana come il sottoscritto*
*sei anni fa
Concordissimo.
Io ho trovato anche un'alternativa migliore.
Potevano essere quelli alle ginocchia :fag:
Io lo facevo, certo non riuscivo a sollevare quei pesi. Ma veramente non ne vale la pena , ogni volta in palestra a sollevare pesi vicini al tuo massimale, una fatica boia, lo stress di sapere che se sbagli rischi di farti male... è veramente un cesso di sport :asd:
ecco :asd:
*sei anni fa
Nel senso che non hai ancora finito le serie? :fag:
per quanto mi riguarda nessuna competizione sportiva va oltre il semplice intrattenimento e/o il "vediamo se riesco a battere il record".
il benessere tramite lo sport è una cosa diversa.
Bravo ciome, bravo. Giusta osservazione.
Ma che vi frega dei pesi; andate a fare Crossfit con le ventenni in shorts, io vi lo dico :sisi:
Io ora faccio calisthenics e oltre ad essere migliore per l'estetica del fisico, è anche più divertente :sisi:
pensavo si parlasse di stacco cedola :sad:
È quello sport in cui fanno a gara a chi finisce in sedia a rotelle per primo con le vertebre schiacciate e le articolazioni sbriciolate
Squat e stacchi sono noiosi. È praticamente questione di forza e di sapere quel paio di regole giusto per non spezzarti la schiena.
Clean&jerk, snatches (slanci e strappi in italiano?) son molto più interessanti. Per altro senza affinare la tecnica non è che si possa aggiungere chissà quanto peso. Si, il tutto per tenere il bilanciere sopra la testa per 1 secondo, ma riuscire a farlo bene è soddisfacente :sisi:
meglio ancora: mangiarsi una succulenta pizza con calma, ridendo di quelli che corrono dietro a questi ridicoli record, cambiando canale dopo 0,5 secondi di appallamento sportivo...
pensavo si parlasse di stacco cedola :sad:
Avvocati con le braccine che non sanno staccare cedole da 240kg :lul:
meglio ancora: mangiarsi una succulenta pizza con calma, ridendo di quelli che corrono dietro a questi ridicoli record, cambiando canale dopo 0,5 secondi di appallamento sportivo...Vabè, non è necessario essere delle larve.
Vabè, non è necessario essere delle larve.
no ma è consigliato :jfs2:
Avvocati con le braccine che non sanno staccare cedole da 240kg :lul:
sono io sono io :o
Una bufalina grazie
ecco a te
https://i.imgur.com/i6PCl3s.jpg
intendi che sia facile? :fag:
Bho io sta gente che fa sport dove ci si fa male non la capisco
Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk
Sent from my ASUS_Z01RD using TapatalkMeglio la cinghiamattanza
Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
Ma a parte il rischio di farsi male che vabè.
Il discorso è che per me i massimali sono inutili. Puoi arrivare in cima alla collina ma se non sai come rimanerci...
Sono quelli che per poco svengono e hanno bisogno di due o 3 pippi per tenerli su?
Oppure quelli a cui cola il sangue dal naso durante il gesto??
Spassosissimi
mandiamoli a fare i muratori in cantiere, al posto di sollevare un unico massimale da 240 chili sollevano tanti sacchi di cemento da 20 chili e carriole piene di malta per 10 ore al giorno, poi vediamo..
elders, elders everywhere
NoNickName
20-09-20, 01:26
Io invece ne ho sentito uno che chiedeva al dottore che gli diceva di smettere di prendere steroidi
"Va bene, se non smetto quanto mi resta da vivere?"
mandiamoli a fare i muratori in cantiere, al posto di sollevare un unico massimale da 240 chili sollevano tanti sacchi di cemento da 20 chili e carriole piene di malta per 10 ore al giorno, poi vediamo..
almeno quello sforzo serve a qualcosa.
Mastro Razza
20-09-20, 10:55
vabbe' powerlifting è uno sport del cazzo, che la gente diventa deformata per arrivare a livelli alti,
vedi bjorscoso che a 30 anni ne dimostra almeno 10 di più.
Però se uno fa uno sport qualsiasi sapere fare squat e stacchi con un peso decente aiuta a mantenere una buona muscolatura generale.
Anche senza uno sport specifico, ti mantieni in forma.
I massimali magari no, ma fino all'80% del peso massimo si può fare
Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk:uhm:
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
:uhm:
anzianità e troppi puniii in testa :snob:
:asd:
Lo Spruzzino
20-09-20, 19:33
Soddisfazione personale? Soldi? Motivi te ne trovo tanti...A me invece fa sempre ridere vedere gente che non fa un cazzo di sport ed è una larva.
blastomorpha
20-09-20, 19:51
https://www.youtube.com/watch?v=-xZQ0YZ7ls4
Soddisfazione personale? Soldi? Motivi te ne trovo tanti...A me invece fa sempre ridere vedere gente che non fa un cazzo di sport ed è una larva.
A me fa ridere la gente che pensa che fare palestra sia uno sport.
Fare palestra è un po' vago
Anche sport è un po' vago
Anche te sei vago ok
A me fa ridere la gente che pensa che fare palestra sia uno sport.
aaaand here we go :asd:
Lo Spruzzino
21-09-20, 07:22
Disciplina? Stile di vita? Chiamalo come ti pare, resta un ottima cosa che sia PL, WL, Bodybulding, Crossfit, ect...Il movimento è vita e salute.
Fare palestra è un po' vago
Anche sport è un po' vago
Anche te sei vago ok
In effetti quando vado in bici vago
qua e la
:smug:
cioè ti siedi in giro per strada e ridi da solo?
Mastro Razza
21-09-20, 21:57
OK allora vediamo chi comanda qui dentro.
chi fa più di 120kg di panca ?:smugrandom:
Mastro Razza
21-09-20, 23:42
basta, mi ritiro dalla competizione.
mi hanno gabbato i soldi della scheda video e non scopo.
chi se ne frega dei 200 chili di panca.
Vedi che infine hai raggiunto l'illuminazione
Puoi anche tirarne 3000, ma se non hai gli ossicini....
Se ne tiri 3000 ti puoi accoppiare con una mucca
Sto riprendendo a fare attività dopo una lunga pausa dovuta ai due lutti in famiglia. Non mi sono ancora ripreso ma mi rendo conto che è molto peggio star fermi e devo obbligarmi.
Ieri sono tornato sotto il bilanciere. Non ho avuto il coraggio di andare oltre i 70+asta, da solo. Ho fatto 10 con 50, 10 con 60 e 2x10 con 70. C'era spazio ma avevo paura.
Per il resto ho fatto un po tutte le fax e principali. La settimana scorsa ho iniziato sacco, salto corda, vuoti ecc per fare fiato.
È una lunga e dura strada. Non ne vedo il motivo ma devo farlo.
Fare attività fisica stimola il corpo a rilasciare endorfine, droga buon umore aggratiss.
Kraven VanHelsing
22-09-20, 13:24
1.200 punds club = total combined lift between squats, deadlift and benchpress
https://www.youtube.com/watch?v=v9of-pqp86o
Puoi anche tirarne 3000, ma se non hai gli ossicini....
pero' se è quello dell'avatar, se gli cade il bilancere in faccia, potrebbe migliorare
Mastro Razza
22-09-20, 15:58
pero' se è quello dell'avatar, se gli cade il bilancere in faccia, potrebbe migliorare
No, io ho la barba più bella
Migliorare no ma almeno avrebbe la scusa per dire che fa schifo a causa di un incidente e magari potrebbe far colpo su qualche ragazza con la sindrome da infermerina compassionevole.