Visualizza Versione Completa : [Disney+] Wandavision | Marvel | 15 Gennaio 2021
Oggi esce lo special dietro le quinte?
Oggi esce lo special dietro le quinte?
Si.. già disponibile anche
https://disneyplus.com/series/marvel-studios-assembled/3RUQKboZV3FF
Vista tutta, bella fino agli ultimi due episodi dove diventa una cagatina. Puntata finale veramente pessima, però capisco che la disney debba fare le cose in un certo modo.
La Rikkomba Vivente
13-03-21, 23:44
Vista tutta, bella fino agli ultimi due episodi dove diventa una cagatina. Puntata finale veramente pessima, però capisco che la disney debba fare le cose in un certo modo.
Sinceramente la scimmia per il MCU e' un po' morta e sepolta. Endgame era una degna conclusione, Far From Home non mi ha detto nulla e New Mutants era meglio di no.
Bicampione Asturiano
13-03-21, 23:57
Sinceramente la scimmia per il MCU e' un po' morta e sepolta. Endgame era una degna conclusione, Far From Home non mi ha detto nulla e New Mutants era meglio di no.Ma parla per te :asd:
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
La Rikkomba Vivente
14-03-21, 00:15
Ma parla per te :asd:
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Tutto bene?
Talisbanno
14-03-21, 00:41
Davvero una serie mediocre
https://i.ibb.co/LkN9qTF/Screenshot-20210314-004009.jpg
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Sinceramente la scimmia per il MCU e' un po' morta e sepolta. Endgame era una degna conclusione, Far From Home non mi ha detto nulla e New Mutants era meglio di no.
non mi pare che new mutants faccia parte dell'mcu
La Rikkomba Vivente
14-03-21, 12:59
non mi pare che new mutants faccia parte dell'mcu
Con la pigrissima scorciatoia del Multiverse nel MCU adesso ci finiscono pure la Justice League e Supergiovane
Talisbanno
14-03-21, 13:40
Con la pigrissima scorciatoia del Multiverse nel MCU adesso ci finiscono pure la Justice League e SupergiovaneNo niente, il tuo tentativo di depistaggio non ha funzionato. Resta na cazzata quella detta.
La Rikkomba Vivente
14-03-21, 20:01
No niente, il tuo tentativo di depistaggio non ha funzionato. Resta na cazzata quella detta.
diamine