PDA

Visualizza Versione Completa : [Disney+] Wandavision | Marvel | 15 Gennaio 2021



Pagine : [1] 2

Leorgrium
21-09-20, 07:05
E' uscito il trailer. La serie uscirà ufficialmente su Disney+ il prossimo 15 Gennio 2021


https://www.youtube.com/watch?v=FJt4pHxZo0s

Poster:

https://pbs.twimg.com/media/EiZpgGEU4AE1RUH?format=jpg&name=4096x4096

Ceccazzo
21-09-20, 07:30
che trip

Alastor_Tiziano
21-09-20, 10:01
Interessante ... sembra molto psicologica come serie ...

Speriamo mantenga lo standard elevato avuto con “The mandalorian”


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

CX3200
21-09-20, 10:14
le premesse sono decisamente interessanti, da vedere se riescono a tenere alto il livello per tutta la seria, ma almeno sembra qualcosa di diverso dal solito :sisi:


per rimanere in tema, consiglio sempre la lettura di "I VISIONE" mini saga autoconclusiva, perfettamente fruibile anche da chi è completamente a digiuno di fumetti (vengono date tutte le informazioni necessarie a seguire la storia) molto molto bella :sisi:

manuè
21-09-20, 12:40
sembrerebbe bella e intrippante, ma

sembra molto psicologica come serie ...
spero di no.

Tyreal
21-09-20, 14:43
per rimanere in tema, consiglio sempre la lettura di "I VISIONE" mini saga autoconclusiva, perfettamente fruibile anche da chi è completamente a digiuno di fumetti (vengono date tutte le informazioni necessarie a seguire la storia) molto molto bella :sisi:

E' questo qui?

https://comics.panini.it/store/pub_ita_it/mnowi016isbnr-it-marvel-now-inediti-marvel-collection-visione-1-un-po-p.html

CX3200
21-09-20, 17:55
E' questo qui?

https://comics.panini.it/store/pub_ita_it/mnowi016isbnr-it-marvel-now-inediti-marvel-collection-visione-1-un-po-p.html

yes :sisi:

sono due volumi, questo è il primo :sisi:

Necronomicon
23-09-20, 12:34
Tante citazioni nel trailer.

Leorgrium
12-12-20, 10:38
Nuovo trailer :)


https://www.youtube.com/watch?v=BOZwXa5aQPQ

Glasco
12-12-20, 10:55
https://i.imgur.com/VZxEBy6.jpg

Angels
14-12-20, 09:25
Questa serie è anche più trip di quella di Loki, sono curioso ma sono un po' scettico.

Kraven VanHelsing
14-12-20, 11:37
https://www.youtube.com/watch?v=LRYbzw44iy8

Leorgrium
25-12-20, 18:09
https://www.youtube.com/watch?v=1GQ9mH5Zzr0

Leorgrium
04-01-21, 21:19
https://www.youtube.com/watch?v=mLf7hB-zSqI

Leorgrium
15-01-21, 10:03
Sono online i primi 2 episodi della serie :)

Angels
15-01-21, 12:20
Non spoiler ma se qualcuno vuole condividere un primo parere positivo o negativo sugli episodi.

Tyreal
15-01-21, 13:49
Non ho ancora visto, ma più persone che conosco ne sono già entusiaste. Nessuno mi ha voluto anticipare niente per non fare spoiler di nessun tipo.

Nyarlathotep
15-01-21, 15:29
Boh a me danno la sensazione di essere troppo corti, in due episodi praticamente non succede quasi niente. I titoli di coda sono lunghissimi invece :asd:

Bicampione Asturiano
15-01-21, 15:46
Molto molto positivi i primi due episodi.



Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
15-01-21, 16:42
Idea a tratti grandiosa ... soprattutto strutturare le prime 2 puntate come fossero una situati in commedy anni 60 (praticamente “Vita da strega”, sigla compresa); l’effetto nostalgia funziona, ma spero non si vada oltre questi 40 minuti (in cui non succede praticamente nulla)

Immagino, vedendo i trailer usciti sino ad ora, che le successive puntate si basino su sitcom di anni successivi ...


Ma la vera domanda è: su cosa vorrà a andare a pare la serie ? Il tutto è una sorta di momento onirico della protagonista ? Onestamente pensavo una sorta di limbo in cui è piombata Wanda, (magari è morta o vicino ad esserlo ? ); mi da come l’idea che la storia sia ambientata in un momento molto avanzato della fase 4 della Marvel (quindi molto successiva alla morte di Thanos)

Boh, sono molto curioso su cosa vedremo ...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
15-01-21, 18:13
per adesso è quello che avevamo visto nei trailer, non mi ha sorpreso perchè mi aspettavo esattamente quello che abbiamo visto, però mi è piaciuta l'atmosfera e quando sale la tensione (poche volte) lo fa molto bene. Vediamo, comunque super promosso

Odin
15-01-21, 21:55
Prima impressione molto positiva anche per me, vediamo come evolve

Frigg
15-01-21, 23:25
buono e ci sono i presupposti per una bella storia.

Tyreal
16-01-21, 00:06
Per me veramente un grande inizio. Il momento inquietante arriva in un modo che coinvolge davvero, azzeccata anche l'idea di restare sulla durata della puntata di una classica sitcom, anche se immagino che varieranno i tempi mano a mano che la situazione evolve. Sono molto curioso.

Azad
16-01-21, 00:20
Idea a tratti grandiosa ... soprattutto strutturare le prime 2 puntate come fossero una situati in commedy anni 60 (praticamente “Vita da strega”, sigla compresa); l’effetto nostalgia funziona, ma spero non si vada oltre questi 40 minuti (in cui non succede praticamente nulla)

Immagino, vedendo i trailer usciti sino ad ora, che le successive puntate si basino su sitcom di anni successivi ...


Ma la vera domanda è: su cosa vorrà a andare a pare la serie ? Il tutto è una sorta di momento onirico della protagonista ? Onestamente pensavo una sorta di limbo in cui è piombata Wanda, (magari è morta o vicino ad esserlo ? ); mi da come l’idea che la storia sia ambientata in un momento molto avanzato della fase 4 della Marvel (quindi molto successiva alla morte di Thanos)

Boh, sono molto curioso su cosa vedremo ...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Tutto lascia presagire che sia proprio Wanda che ha sbarellato e si è creata il suo mondo perfetto in cui al tostapane che ama non gli è stata turbostuprata la pietra in fronte da Thanos e lei può essere felice e contenta insieme a lui, probabilmente intrappolando dei poveri cristi a fare i PNG nella sua realtà distorta (tutti i vari personaggi che si comportano in maniera strana e ogni tanto fanno qualcosa di inquietante, tipo la moglie del capo che ripete "Smettila, smettila!" in tono sempre più disperato ma con il sorriso stampato in faccia).

Dai trailer sembra di capire che ci sia una "bolla" e che lì dentro stia succedendo tutto ciò mentre da fuori cercano di capire di che si tratti, mandandoci dentro della gente e cercando di contattare Wanda.

La domanda che mi farei, è se lei sia vittima incolpevole e inconscia dei propri stessi poteri, oppure se s'è proprio incaponita volontariamente che fanculo tutti gli altri, lei vuole una vita felice e normale e che il resto del mondo andasse al diavolo (il "No" alla fine della seconda puntata, quando spunta l'omino dal tombino, potrebbe lasciare intendere una cosa del genere).

Frigg
16-01-21, 11:16
io invece sono molto favorevole al minutaggio anche per puntate più 'serie'. come ha dimostrato mandalorian si possono fare tante cose in 30 min

squallwii
16-01-21, 14:46
Visto.
A me son piaciute, ma non saprei se consigliarla o meno, da venerdì prossimo potrebbe scoprirsi chi sta dietro e diventare sicuramente meno sitcom di decenni fa

Tyreal
16-01-21, 17:07
Può pure essere che il mistero venga svelato a fine stagione e nel frattempo si alternino episodi di genere sempre diverso o sempre più vicino a noi come epoca con indizi che vengono centellinati

squallwii
16-01-21, 17:39
Vero, può anche essere

Angels
16-01-21, 20:15
Posso essere sincero sono state 2 puntate buone ma leggo un entusiasmo in giro che mi sembra eccessivo, sicuramente è una cosa diversa dal solito ma hanno miscelato alcuni elementi che funzionano tra loro non è che hanno inventato nulla.

Enriko!!
16-01-21, 23:50
Vista, serie sicuramente impostata in modo originale, e un buon inizio...
Vediamo come continua.

L'idea che mi sono fatto è che lo stato di Wanda sia comunque in un qualche modo indotto, visto anche come si chiude ogni episodio...

Ceccazzo
17-01-21, 08:03
Vista, serie sicuramente impostata in modo originale, e un buon inizio...
Vediamo come continua.

L'idea che mi sono fatto è che lo stato di Wanda sia comunque in un qualche modo indotto, visto anche come si chiude ogni episodio...

beh la voce chiede proprio questo "Wanda, chi ti sta facendo questo?"

Enriko!!
17-01-21, 14:39
beh la voce chiede proprio questo "Wanda, chi ti sta facendo questo?"

Si infatti a quello mi riferivo, ma la mia era più una risposta a chi ipotizza sia opera della mente di Wanda...
Per me potrebbe essere si opera della sua mente ma indotta da qualche "entità".

Ceccazzo
17-01-21, 15:06
no per me è tutto farina del suo sacco, non c'è nessun elemento esterno a condizionarla

Besk
18-01-21, 22:46
Piaciute anche a me queste due puntate.
Vediamo come evolve

garese
19-01-21, 00:18
no per me è tutto farina del suo sacco, non c'è nessun elemento esterno a condizionarlaBeh, alla fine della prima puntata di vede qualcuno che guarda i monitor e prende appunti.

Poi sulla scrivania, sull'elicottero giocattolo (giallo e rosso come Iron Man?) e sulla tuta del tizio che esce dal tombino c'è il simbolo di una spada. Ora, non so se e come c'entra qualcosa, ma nel Marvel Universe lo SWORD è una delle mega-organizzazioni segrete...

Det. Bullock
19-01-21, 02:22
Beh, alla fine della prima puntata di vede qualcuno che guarda i monitor e prende appunti.

Poi sulla scrivania, sull'elicottero giocattolo (giallo e rosso come Iron Man?) e sulla tuta del tizio che esce dal tombino c'è il simbolo di una spada. Ora, non so se e come c'entra qualcosa, ma nel Marvel Universe lo SWORD è una delle mega-organizzazioni segrete...


Semplicemente hanno capito che qualcosa non va con lei e la stanno sorvegliando, probabilmente assumendo che qualche supercattivo l'abbia fatta prigioniera o qualcosa del genere.

Tyreal
19-01-21, 21:10
Tra l'altro "Dottie"

sembra saperla lunga quando zittisce la vicina che ha dubbi su uno dei trucchi di Visione


C'è un bel mix di robe che incuriosiscono

Talismano
22-01-21, 16:25
Terza puntata che ingrana di brutto.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

ryohazuki84
22-01-21, 16:44
c'è sempre di più la sensazione di "finto" con i personaggi secondari che sembrano recitare una parte, tipo truman show
oppure mi ricorda una missione un po' creepy di fallout 3, dove il personaggio veniva catapultato in un quartiere tipico dell'america anni 50-60

Ceccazzo
22-01-21, 19:42
no beh ormai è sicuro che tutti sono agenti infiltrati o quasi

Angels
22-01-21, 20:39
Il terzo episodio mi ha convinto di più, qualcosa comincia a muoversi

nyonik
23-01-21, 08:41
Francamente ste prime tre puntate potevano essere comodamente condensate in una.
Mi sa che da raccontare ci sia ben poco, per cui tirano per le lunghissime ed ogni puntata avanza la trama di 1mm

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Angels
23-01-21, 11:58
Ho letto che la prima stagione saranno 9 episodi

Talismano
23-01-21, 12:13
Francamente ste prime tre puntate potevano essere comodamente condensate in una.
Mi sa che da raccontare ci sia ben poco, per cui tirano per le lunghissime ed ogni puntata avanza la trama di 1mm

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando TapatalkNo

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Bicampione Asturiano
23-01-21, 15:09
Francamente ste prime tre puntate potevano essere comodamente condensate in una.
Mi sa che da raccontare ci sia ben poco, per cui tirano per le lunghissime ed ogni puntata avanza la trama di 1mm

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk



Ma anche no..

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

garese
23-01-21, 16:11
nei fumetti c'era stata una storia in cui lo shield o qualcun altro aveva rinchiuso criminali e non in una "prigione virtuale" dando loro dei ruoli da persone normalissime, all'interno di una cittadina, o sbaglio?

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

Nyarlathotep
23-01-21, 16:47
Secondo me per come è strutturata non rende bene ad episodi, per capirci Mandalorian rende molto meglio come serie episodica

Leorgrium
28-01-21, 15:04
https://www.youtube.com/watch?v=_jnLIq-Wu_s

Un anticipazione per domani :)

Angels
28-01-21, 18:20
Non lo guardo non mi voglio spoilerare niente

Leorgrium
29-01-21, 10:02
Quarto episodio davvero bello. Peccato duri sempre troppo poco. :asd:

Alastor_Tiziano
29-01-21, 10:23
10 minuti tra titoli di testa e titoli di coda :asd:

Bella puntata comunque


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Leorgrium
29-01-21, 11:03
Molto bello il riferimento a:

A ant-man e the wasp e il corso online di maghi che scott lang faceva quando era ai domiciliari :asd:
https://twitter.com/jainassolo/status/1355071821742108674?s=20

Bicampione Asturiano
29-01-21, 11:24
Ottima puntata,

No ma è noiosa cit.

:lul:

Vai vai droppate cose senza averle capite :lul:

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Bicampione Asturiano
29-01-21, 11:32
Semplicemente hanno capito che qualcosa non va con lei e la stanno sorvegliando, probabilmente assumendo che qualche supercattivo l'abbia fatta prigioniera o qualcosa del genere.Nope :fag:

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

MDG
29-01-21, 12:35
Cazzofigata. E chi resiste fino a venerdì prossimo? :vojo:

Det. Bullock
29-01-21, 13:13
Nope :fag:

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Infatti, hanno capito che era lei solo dopo che la tizia di The Dark World ha captato il segnale. Ma la voce alla radio è comunque di qualcuno che assume che siano altri a indurre la cosa mentre sono abbastanza sicuro che non ci sia un cattivo ma che sia Wanda stessa, probabilmente perché i suoi poteri sono andati fuori scala e non riesce o non vuole fermarsi.

MrWashington
29-01-21, 20:00
Wanda la stanno portando alla Wanda del fumetto :sisi:

Angels
29-01-21, 20:02
Figo l'episodio

Ceccazzo
29-01-21, 20:51
puntata che chiarisce 2 punti fondamentali della serie. Ottimo

manca da capire però perchè alcuni cittadini capiscono la loro situazione, molto probabilmente nei momenti di stress la presa sulla mente viene un po' meno dandogli piccoli momenti di lucidità

vediamo che si inventano per gli anni 80

Glasco
29-01-21, 20:54
che fosse lei si poteva intuire se si conosce il personaggio dai fumetti e vabbè e da un paio di altre scene
però ricordo la pubblicità di un orologio hydra (hail hydra!) quindi avevo pensato potesse esserci il loro zampino in qualche modo

Frigg
30-01-21, 00:05
marvel zombie incoming

Tyreal
30-01-21, 09:55
Vado controcorrente, preferivo la sitcom.
Lo spiegone prevedibile lo ha fatto diventare il "solito" film MCU, anche come durata (saranno otto episodi da venti minuti l'uno, siamo già a metà) cosa di cui sinceramente non sentivo il bisogno... Non così presto, almeno.

MDG
05-02-21, 09:37
QUESTI SONO DEI FOTTUTI GENI

Leorgrium
05-02-21, 11:35
QUESTI SONO DEI FOTTUTI GENI

In effetti il finale ti lascia veramente a bocca aperta :asd:

Pete.Bondurant
05-02-21, 14:14
Orpo :pippotto:
Chissà se è un divertissement fine a se stesso o se prelude a qualcosa di davvero massiccio, non tanto per la serie ma per il MCU in generale.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Bicampione Asturiano
05-02-21, 14:20
La marvel ha appena fatto quello che penso? Ha davvero fatto quello che da anni la gente sperava?

Serie fottutamente geniale.


:lul: chi l'ha droppata dopo i primi 2 :lul:

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

ryohazuki84
05-02-21, 15:05
carramba che sorpresa direi :asd:

Ataru Moroboshi
05-02-21, 16:13
Ho finito il mese di prova gratuita qualche giorno dopo il debutto di WandaVision, e prima di vedere i primi episodi mi ero deciso a disdire l'abbonamento.
L'ho rinnovato solo per questa serie e mi sa che ho fatto bene.

Necronomicon
05-02-21, 16:26
La marvel ha appena fatto quello che penso? Ha davvero fatto quello che da anni la gente sperava?

Serie fottutamente geniale.


:lul: chi l'ha droppata dopo i primi 2 :lul:

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Che è successo? Mettete in spoiler

Ataru Moroboshi
05-02-21, 16:34
Che è successo? Mettete in spoiler

Oh niente di che.
Leggi a tuo rischio e pericolo.
Forse è solo l'ennesimo esempio di meta televisione.
Forse è solo un'inside joke geniale.
Forse si sono solo voluti divertire con qualcosa che resterà fine a se stessa.
O forse si è aperto il multiverso e gli X-Men della Fox (o almeno uno di loro) entrano nel MCU

Mammaoca
05-02-21, 17:09
La marvel ha appena fatto quello che penso? Ha davvero fatto quello che da anni la gente sperava?

Serie fottutamente geniale.


:lul: chi l'ha droppata dopo i primi 2 :lul:

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Il termine tecnico credo sia srotolare il cazzo contornato di banconote sul tavolo dicendo "è tutto mio merde." :asd:

Glasco
05-02-21, 17:54
Che è successo? Mettete in spoiler
non avevo capito manco io perché non ho visto

gli x men. e francamenrte non ricordo la faccia di quello degli avengers. :asd:

torna pietro/quicksilver ma l'attore che lo interpreta è quello che faceva il personaggio nei film sony coi mutanti

Bicampione Asturiano
05-02-21, 18:29
Fox, non sony.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Angels
05-02-21, 18:44
È una cazzo di genialata

Pete.Bondurant
05-02-21, 18:54
Però allora a questo punto dopo i rumor su Doc Strange 2 e Spiderman 3
multiverso confirmed? Anche perché non vedo altra spiegazione alla presenza di "questo" Pietro, tra l'altro la stessa Wanda sembrava sorpresa/sconvolta dalla sua apparizione, quasi come se non c'entrasse lei...

Molto curioso su come se la giocheranno anyway, sperando non sia solo una boutade.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

MrWashington
05-02-21, 19:35
Beh Doc Strange 2 si chiamerà "multiverse of madness" e ci sarà wanda al 100% :asd:

Glasco
05-02-21, 20:04
Fox, non sony.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalkah, pensavo sony come l'uomorannio

disney s'è mica presa pure la fox?

Ataru Moroboshi
05-02-21, 20:22
ah, pensavo sony come l'uomorannio

disney s'è mica presa pure la fox?

Già da qualche anno credo.
C'è qualcosa che non hanno comprato?

ryohazuki84
05-02-21, 20:38
ma poi

viene confermato che wanda non ha un "nome d'arte", non avevo mai fatto caso al fatto che non fosse mai stata chiamata scarlet witch nel MCU :uhm:

Glasco
05-02-21, 20:40
south park / comedy central :asd:

"not yet"


https://www.youtube.com/watch?v=_mMSBhRPQyY

garese
05-02-21, 21:49
"Hex" :asd:

Tyreal
06-02-21, 09:32
È da un paio di episodi che "chiamano" questo colpo di scena, tra l'altro giocato sulla citazione dei recasting che a volte accadevano nei vecchi telefilm.
Mi piace il fatto che rendano davvero bello anche quello che è prevedibile, finora è scritta molto bene

Alastor_Tiziano
06-02-21, 13:56
Puntata eccellente e serie veramente geniale nella sua scrittura.

Quando vuole la Disney (considerato anche The Mandalorian) ci sa davvero fare ...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Besk
06-02-21, 21:54
Il fatto è che Wanda rimane sorpresa da Quicksilver e cmq l'ha riconosciuto (come fa a riconsocerlo?). Secondo me è ancora presto per cantare vittoria

Enriko!!
07-02-21, 15:48
Il fatto è che Wanda rimane sorpresa da Quicksilver e cmq l'ha riconosciuto (come fa a riconsocerlo?). Secondo me è ancora presto per cantare vittoria

Beh ma sei sicuro...
che l'abbia riconosciuto? A me si sembrava sorpresa, ma poteva essere per la situazione in sé, un personaggio che non è suo fratello (e che probabilmente non ha fatto entrare in scena lei), si presenta per tale...la sua aria sorpresa / stupita si può spiegare così, al momento non credo ci siano elementi per cui lei lo riconosce per un X...e se anche fosse potrebbe essere che non sia legato alle vicende dei film degli x ...magari gli xman ci sono sempre stati lei li conosce ma mai citati fin'ora

garese
07-02-21, 15:56
Però durante la puntata viene ripetuto che "non si può riportare in vita chi è morto", e Wanda ci pensa su... Può essere che la soluzione a cui è arrivata è portare lì chi è morto, prendendolo da un altro universo.

pecoss
07-02-21, 17:42
🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔

Enriko!!
08-02-21, 09:23
Però durante la puntata viene ripetuto che "non si può riportare in vita chi è morto", e Wanda ci pensa su... Può essere che la soluzione a cui è arrivata è portare lì chi è morto, prendendolo da un altro universo.

ma se fosse così allora
avrebbe preso suo fratello da un'altra dimensione, ma proprio suo fratello non uno "a caso" preso da un altra dimensione che ha giusto poteri simili :uhm:

felaggiano
08-02-21, 10:01
Beh ma sei sicuro...
che l'abbia riconosciuto?

Beh, sì.
Lei ha l'espressione abbastanza sconvolta appena apre la porta, non reagirebbe a quel modo se si trovasse di fronte uno sconosciuto.
Può anche essere che sia solo recitazione di merda, eh. :asd:

Sul "non si possono riportare in vita i morti": Vision in che condizione è? Perché nell'episodio scorso c'è stato un attimo in cui sembrava uno zombie, però non si comporta come un semplice burattino animato da Wanda, sembra avere una sua volontà.

Enriko!!
08-02-21, 10:32
Beh, sì.
Lei ha l'espressione abbastanza sconvolta appena apre la porta, non reagirebbe a quel modo se si trovasse di fronte uno sconosciuto.
Può anche essere che sia solo recitazione di merda, eh. :asd:

Sul "non si possono riportare in vita i morti": Vision in che condizione è? Perché nell'episodio scorso c'è stato un attimo in cui sembrava uno zombie, però non si comporta come un semplice burattino animato da Wanda, sembra avere una sua volontà.

beh ma non è uno sconosciuto a caso
è uno sconosciuto che si presenta come suo fratello, se poi la cosa non è stata "inventata" da lei ci sta che lei sia "sconvolta" comunque, che lo conosca o meno...se poi fosse stata lei a pescarlo da un'altra dimensione (o meno) di cosa dovrebbe essere sconvolta? a meno che non stia cominciando a sbroccare e a fare cose di cui non è consapevole...

Per visione essendo in parte meccanico forse la cosa funziona un po' diversamente sul ritorno in vita...sicuramente in parte è controllato (non ha ricordi della sua vita fuori da quel mondo), ma certamente gode di una certa libertà e di "libero arbitrio" in forma decisamente maggiore delle altre comparse (non a caso comincia a farsi delle domande).

garese
08-02-21, 10:48
ma se fosse così allora
avrebbe preso suo fratello da un'altra dimensione, ma proprio suo fratello non uno "a caso" preso da un altra dimensione che ha giusto poteri simili :uhm:

Se non sbaglio (o faccio confusione fra MCU, fumetti, FOX) in Days of Future Past c'è la voce fuori campo della madre di Quicksilver che nomina una sorella...


Beh, sì.
Lei ha l'espressione abbastanza sconvolta appena apre la porta, non reagirebbe a quel modo se si trovasse di fronte uno sconosciuto.
Può anche essere che sia solo recitazione di merda, eh. :asd:

Sul "non si possono riportare in vita i morti": Vision in che condizione è? Perché nell'episodio scorso c'è stato un attimo in cui sembrava uno zombie, però non si comporta come un semplice burattino animato da Wanda, sembra avere una sua volontà.

Visione però non è un vero e proprio essere vivente...

CX3200
08-02-21, 11:02
mi sono finalmente rimesso in pari, serie furbamente geniale, con la scusa del viaggio dei ricordi tra le sitcom classiche risparmiano soldini, ma poi ci buttano li tanti piccoli riferimenti al mcu e i fan vanno in brodo di giuggiole :asd:


personalmente adoro tutto :snob: ....soprattutto vedere visione con pettinature e abiti vintage :asd3:





riguardo l'ultima cosa successa

wanda non è propriamente sconvolta, ma sorpresa.....il modo in cui "riconosce" il fratello è un po' come quando io saluto vecchi amici/parenti che non ricordo minimamente :asd:

ora Wanda ha sicuramente creato il costrutto, ma se fosse stata "aiutata" da qualcuno? ad un certo punto dice qualcosa del tipo che non si ricorda bene come tutto ha avuto inizio o qualcosa del genere, ci sono anche altri momenti dove lei non è del tutto padrona della situazione

quindi o ha chiesto a qualcuno di aiutarla e quel qualcuno ha cancellato la sua presenza, oppure è il suo subconscio che sta lavorando indipendentemente e lei si gode i risultati

Leorgrium
08-02-21, 11:10
Il povero doppiatore spagnolo che aveva spoilerato il quinto episodio è stato licenziato da disney per non aver rispettato gli accordi di riservatezza. :asd:

Ps: non aprite l'articolo se non avete visto l'episodio.
https://www.comicbookmovie.com/tv/marvel/wandavision/wandavision-spanish-voiceover-actor-fired-by-disney-for-revealing-spoilers-surprise-appearance-a182276#gs.sdxlm1

maio
08-02-21, 11:13
Forse ricordo male l'episodio ma secondo me lei non lo riconosce appena apre la porta e il WTF aumenta in lei quando Quicksilver dice la battuta sull'abbracciare la sorella

Det. Bullock
08-02-21, 14:43
mi sono finalmente rimesso in pari, serie furbamente geniale, con la scusa del viaggio dei ricordi tra le sitcom classiche risparmiano soldini, ma poi ci buttano li tanti piccoli riferimenti al mcu e i fan vanno in brodo di giuggiole :asd:


personalmente adoro tutto :snob: ....soprattutto vedere visione con pettinature e abiti vintage :asd3:




Girare in bianco e nero oggigiorno non è esattamente economico almeno non quel tipo di bianco e nero "patinato" d'epoca, bisogna usare gente esperta nel confezionare costumi e set coi colori giusti e oggigiorno quel tipo di gente è poco numerosa e si fa pagare oltre al fatto che bisogna preparare appositamente un sacco di roba che ai tempi trovavi già pronta da un qualsiasi trovarobe di Hollywood.

felaggiano
08-02-21, 19:08
beh ma non è uno sconosciuto a caso
è uno sconosciuto che si presenta come suo fratello, se poi la cosa non è stata "inventata" da lei ci sta che lei sia "sconvolta" comunque, che lo conosca o meno...se poi fosse stata lei a pescarlo da un'altra dimensione (o meno) di cosa dovrebbe essere sconvolta? a meno che non stia cominciando a sbroccare e a fare cose di cui non è consapevole...

Sì ma lei ci rimane a cazzo subito quando apre la porta, prima che lui parli. Mi sembra una reazione esagerata per una che si trova un semplice sconosciuto ma ripeto, potrebbe benissimo essere un problema di recitazione. E sì, è anche vero che in quel posto di sconosciuti non dovrebbero proprio essercene.

Enriko!!
08-02-21, 21:40
Sì ma lei ci rimane a cazzo subito quando apre la porta, prima che lui parli. Mi sembra una reazione esagerata per una che si trova un semplice sconosciuto ma ripeto, potrebbe benissimo essere un problema di recitazione. E sì, è anche vero che in quel posto di sconosciuti non dovrebbero proprio essercene.

Effettivamente è vero...

Trova la cosa inaspettata subito, il che se non altro la cosa confermerebbe che quello che è successo è fuori dal suo controllo, almeno controllo consapevole


Girare in bianco e nero oggigiorno non è esattamente economico almeno non quel tipo di bianco e nero "patinato" d'epoca, bisogna usare gente esperta nel confezionare costumi e set coi colori giusti e oggigiorno quel tipo di gente è poco numerosa e si fa pagare oltre al fatto che bisogna preparare appositamente un sacco di roba che ai tempi trovavi già pronta da un qualsiasi trovarobe di Hollywood.
Forse non a caso solo i primi due episodi erano in bianco e nero :uhm:

Ma forse anche per non stancare il pubblico

Det. Bullock
09-02-21, 00:05
Effettivamente è vero...

Trova la cosa inaspettata subito, il che se non altro la cosa confermerebbe che quello che è successo è fuori dal suo controllo, almeno controllo consapevole


Forse non a caso solo i primi due episodi erano in bianco e nero :uhm:

Ma forse anche per non stancare il pubblico

Più che altro è che la TV a colori è arrivata presto negli USA, se noti anni '50 e primi anni '60 sono in B/N ma da lì in poi è tutto a colori.

Enriko!!
09-02-21, 09:38
Più che altro è che la TV a colori è arrivata presto negli USA, se noti anni '50 e primi anni '60 sono in B/N ma da lì in poi è tutto a colori.

Si ma nulla gli vietava di fare più episodi negli anni 50 / 60, credo che comunque il fatto di limitare la cosa a soli 2 episodi e poco più la visione in 4:3 è per non risultare "troppo pesante" ad un certo pubblico che forse alla lunga avrebbe gradito poco la cosa, già leggendo diversi commenti in giro non pochi si sono lasciati andare a stroncature piuttosto nette dopo i primi 2 episodi.

Alla fine credo che il limitare il B/N sia dovuto anche a questo, alla necessità di dare comunque un taglio "moderno" in tempi brevi, non credo che i costi abbiano poi inciso realmente.
Poi sicuramente se c'era l'idea di percorrere più epoche lungo la serie, considerando che non mi pare che questa prima stagione avrà chissà quanti episodi, non è che potevano soffermarsi chissà quanti episodi per "epoca / stile".


Poi per i tempi della tv i B/N è vero che negli usa è arrivata preso, ma più che altro è in Italia che è arrivata particolarmente tardi per scelte politiche e per paura che gli Italiani corressero a comprarsi la tv a colori al posto di comprarsi la nuova lambretta / fiat 500... :asd:

MDG
09-02-21, 12:37
Poi per i tempi della tv i B/N è vero che negli usa è arrivata preso, ma più che altro è in Italia che è arrivata particolarmente tardi per scelte politiche e per paura che gli Italiani corressero a comprarsi la tv a colori al posto di comprarsi la nuova lambretta / fiat 500... :asd:

Però il formato PAL spacca il culo all'americano NTSC! :smugdance:

Det. Bullock
09-02-21, 15:21
Si ma nulla gli vietava di fare più episodi negli anni 50 / 60, credo che comunque il fatto di limitare la cosa a soli 2 episodi e poco più la visione in 4:3 è per non risultare "troppo pesante" ad un certo pubblico che forse alla lunga avrebbe gradito poco la cosa, già leggendo diversi commenti in giro non pochi si sono lasciati andare a stroncature piuttosto nette dopo i primi 2 episodi.

Alla fine credo che il limitare il B/N sia dovuto anche a questo, alla necessità di dare comunque un taglio "moderno" in tempi brevi, non credo che i costi abbiano poi inciso realmente.
Poi sicuramente se c'era l'idea di percorrere più epoche lungo la serie, considerando che non mi pare che questa prima stagione avrà chissà quanti episodi, non è che potevano soffermarsi chissà quanti episodi per "epoca / stile".


Poi per i tempi della tv i B/N è vero che negli usa è arrivata preso, ma più che altro è in Italia che è arrivata particolarmente tardi per scelte politiche e per paura che gli Italiani corressero a comprarsi la tv a colori al posto di comprarsi la nuova lambretta / fiat 500... :asd:
Calcola che i due episodi in B/N sono già di due decadi diverse con stili differenti, se noti alla fine del primo si passa dai letti separati degli anni '50 puritani agli anni '60 un pochetto più aperti.

Enriko!!
09-02-21, 16:05
Calcola che i due episodi in B/N sono già di due decadi diverse con stili differenti, se noti alla fine del primo si passa dai letti separati degli anni '50 puritani agli anni '60 un pochetto più aperti.

Si si, volendo passare per più epoche non è che ne potevano fare 3-4 stando sulla stessa decade.


Però il formato PAL spacca il culo all'americano NTSC! :smugdance:

Vero :snob:

Leorgrium
12-02-21, 10:49
Puntatona oggi :sbav:

Bicampione Asturiano
12-02-21, 12:57
Altra puntatona.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

MDG
12-02-21, 13:04
Mega tributo a Malcolm in the middle! Dalla sigla allo stile generale. :rullezza:

Glasco
12-02-21, 19:01
che brutta la scena

dove il tizio fbi e la detective neutralizzano i soldati eppoi continuano a girellare sereni per il campo

nyonik
12-02-21, 19:34
che brutta la scena

dove il tizio fbi e la detective neutralizzano i soldati eppoi continuano a girellare sereni per il campoSi anche per me scena veramente forzata, stona con la qualità e coerenza di tutto il resto.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Frigg
12-02-21, 23:00
questo episodio è molto più cinematografico. da proprio l'idea che da ora in avanti vedremo un classico film MCU

Ceccazzo
12-02-21, 23:36
madonna che bella nel costume del fumetto

nyonik
13-02-21, 08:43
questo episodio è molto più cinematografico. da proprio l'idea che da ora in avanti vedremo un classico film MCUBeh nella prossima puntata la parte sitcom sarà ambientata negli anni 2000, e arriveremo al finale con finzione e realtà che si staranno sovrapponendo (e non per caso chiaramente)

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Angels
13-02-21, 09:54
Siamo nel 2021, secondo me almeno 2 puntate per la sovrapposizione

nyonik
13-02-21, 11:57
Siamo nel 2021, secondo me almeno 2 puntate per la sovrapposizioneOvvio, per finale intendevo finale di serie, non del prossimo episodio (vanno di decade in decade, mi sembra studiato apposta per raggiungere la sovrapposione nel finale)

Bella la serie, a parte qualche personaggio un pò forzatamente cattivo (le cui motivazioni può darsi saranno spiegate più avanti).

E se l'ingegnere aerospaziale di cui si parla fosse Reed Richard??? [emoji33]

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Angels
13-02-21, 14:22
Gran puntata, però continuo a credere che sia ridicolo il fatto che la puntata duri 30 minuti e 7 minuti di sigla.

Ceccazzo
13-02-21, 14:45
dal trailer di mid season la prossima puntata dovrebbe essere tipo modern family

Mammaoca
13-02-21, 15:48
dal trailer di mid season la prossima puntata dovrebbe essere tipo modern family

Beh il gay ce l'hanno :sisi:

garese
13-02-21, 17:23
Gran puntata, però continuo a credere che sia ridicolo il fatto che la puntata duri 30 minuti e 7 minuti di sigla.Sì, ogni volta mi faccio fregare perché spero ci sia qualcosa dopo, e invece...

Alastor_Tiziano
13-02-21, 20:08
Ma solo io ho tenuto fisso lo sguardo sulle tette di Wanda ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

nyonik
13-02-21, 20:29
Ma solo io ho tenuto fisso lo sguardo fisso sulle tette di Wanda ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk[emoji12]

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

ryohazuki84
13-02-21, 21:40
Ma solo io ho tenuto fisso lo sguardo fisso sulle tette di Wanda ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

io ce l'ho fisso lì fin da age of ultron

Tyreal
13-02-21, 21:42
madonna che bella nel costume del fumetto

Quoto!

ManuSP
14-02-21, 11:22
Ok , ce la sto facendo a guardarla :asd: veramente bella per ora, sono al quinto episodio.

Ringrazio Marvel per avermi ricordato quanto abbia odiato nella mia vita le stiticom :sisi:

Glasco
14-02-21, 12:15
di quest'ultima mi sono perso tutti i riferimenti, non ho mai visto malcom coso middle ma proprio in generale mi mancano tante serie diciamo da metà anni '90 a metà 2000 perché non guardavo la tivì

ManuSP
14-02-21, 12:31
Boh, a me sembra piuttosto evidente

che non sia tutta opera di Wanda, lei stessa dice di non ricordare come è arrivata lì, ed ogni tanto ha dei momenti di lucidità sul reale stato delle persone che ama, Visione distrutto e il fake x-men del fratello crivellato di colpi. Mi aspetto un altro colpo di scena su chi ci sia veramente dietro.

Concordo sulla Olsen, è veramente una gran topa.

Ceccazzo
14-02-21, 13:20
ignoro quello che sto per dire, visto che non sono un lettore di fumetti

ma a quanto pare, l'idea generale è che sia sotto il giogo di mefisto, suo acerrimo nemico. Però boh, non ha senso buttare un villain mai visto e sentito prima, è troppo anticlimatico

Necronomicon
15-02-21, 08:18
di quest'ultima mi sono perso tutti i riferimenti, non ho mai visto malcom coso middle ma proprio in generale mi mancano tante serie diciamo da metà anni '90 a metà 2000 perché non guardavo la tivì

Davvero? È la serie perfetta per te

Ceccazzo
15-02-21, 23:26
https://i.imgur.com/FxymnKM.jpg
https://i.imgur.com/ImBzO4W.jpg

Talisbanno
16-02-21, 00:32
Cock teasing

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Angels
16-02-21, 09:16
:pippotto:

squallwii
16-02-21, 09:21
Che topa

CX3200
16-02-21, 09:24
cmq la cosa più bella di questa serie (oltre alle poppe di wanda :snob: ) è vedere come riescono a conciare ogni volta il povero visione :asd:

Eric Starbuck
16-02-21, 11:38
Sto iniziando a dubitare della mia eterosessualità. a me non piace così tanto lei.

Ok è carina ma da qui a gridare: "che topa" ce ne passa.

Piuttosto la bionda del party in piscina è davvero topa. la olsen è carina ma non è sta strafiga.

Talisbanno
16-02-21, 12:12
Sto iniziando a dubitare della mia eterosessualità. a me non piace così tanto lei.

Ok è carina ma da qui a gridare: "che topa" ce ne passa.

Piuttosto la bionda del party in piscina è davvero topa. la olsen è carina ma non è sta strafiga.Dillo che ha il culo troppo piccolo per te.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
16-02-21, 18:15
Dillo che ha il culo troppo piccolo per te.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

quello è poco ma sicuro.

anche se un tempo sembrava promettente da questo punto di vista...

https://media.topcelebsjackets.com/wp-content/uploads/2015/05/The-Avengers-Elizabeth-Olsen-Scarlet-Witch-Jacket-6.jpg

ma erano le magie del vestito:

https://images-wixmp-ed30a86b8c4ca887773594c2.wixmp.com/f/722db6d1-f69e-418d-94a3-9db4e5cfaffa/d85xf79-98ab975d-0a1d-42e8-a7e4-9b316b7e3229.jpg?token=eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJ IUzI1NiJ9.eyJzdWIiOiJ1cm46YXBwOiIsImlzcyI6InVybjph cHA6Iiwib2JqIjpbW3sicGF0aCI6IlwvZlwvNzIyZGI2ZDEtZj Y5ZS00MThkLTk0YTMtOWRiNGU1Y2ZhZmZhXC9kODV4Zjc5LTk4 YWI5NzVkLTBhMWQtNDJlOC1hN2U0LTliMzE2YjdlMzIyOS5qcG cifV1dLCJhdWQiOlsidXJuOnNlcnZpY2U6ZmlsZS5kb3dubG9h ZCJdfQ.Aond9FvzJNrev8JiA9qHA_KxZslSBFePuHkwiJDZ0XA

ryohazuki84
16-02-21, 18:42
le parigine ghggnnghgngn :schiuma:

squallwii
19-02-21, 13:12
Quante puntate mancano?

Leorgrium
19-02-21, 13:54
Quante puntate mancano?

Dopo la settima di oggi altre 2. :)

Pete.Bondurant
19-02-21, 14:16
Meh, io questo twist (telefonatissimo tra l'altro) me lo sarei evitato, rende tutto decisamente meno interessante.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Talisbanno
19-02-21, 14:56
Telefonatissimo solo per chi conosce i comics. Per chi non li segue, era veramente impossibile avere una certezza.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Enriko!!
19-02-21, 15:35
Dopo la settima di oggi altre 2. :)

9 episodi, non fanno neppure 10 conto tondo? :uhm:

Leorgrium
19-02-21, 15:38
9 episodi, non fanno neppure 10 conto tondo? :uhm:

Assolutamente no. La “decima” é un making of dove mostrano il dietro le quinte e come è stata realizzata la serie. Poi si parte a cannone con falcon & winter soldier.

garese
19-02-21, 17:36
C'è la scena dopo i titoli stavolta!

Talisbanno
19-02-21, 17:37
C'è la scena dopo i titoli stavolta!Maledetti

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
19-02-21, 18:40
niente di che, non preoccuparti

svolta molto meh, non mi è piaciuta

Angels
19-02-21, 18:44
Ma quindi chi è Agatha?

ryohazuki84
19-02-21, 19:00
Ma quindi chi è Agatha?


https://www.fumettologica.it/2021/02/wandavision-episodio-7-agatha-harkness-agnes/

Ceccazzo
19-02-21, 20:28
Grazie, utile

garese
19-02-21, 21:11
niente di che, non preoccuparti

svolta molto meh, non mi è piaciutaMancano le dinamiche di coppia, che a quanto pare sono buona parte della riuscita di questa serie!

nyonik
19-02-21, 21:29
Puntata decisamente molto brutta.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

ryohazuki84
19-02-21, 21:30
Puntata decisamente molto brutta.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

in effetti a parte gli ultimissimi minuti non è successo praticamente nulla

Tyreal
19-02-21, 21:32
Meh...
Mi fido degli scrittori della serie, perché finora hanno fatto molto bene, ma la rivelazione proprio non mi ispira.

Ceccazzo
19-02-21, 22:15
Puntata decisamente molto brutta.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

anche la parte modern family stonava tantissimo con la situazione

Angels
19-02-21, 22:55
Effettivamente rispetto alle 2 puntate precedenti, a parte la scena finale, non è successo molto

MDG
20-02-21, 08:40
anche la parte modern family stonava tantissimo con la situazione

Fortemente this. Modern Family è una serie scanzonata. Qui i toni erano per lo più cupi... boh. Per il resto il personaggio rivelazione non so chi sia (anzi, ringrazio per lo spiegone in spoiler) per cui boh, stiamo a vedere ora come chiudono la serie. La mia curiosità resta comunque su alti livelli.

Tyreal
20-02-21, 16:51
Più che altro se

Visione riesce a sbloccare i "figuranti" facendo loro ricordare chi sono, perché non lo fa con tutti gli altri?

Kea Black
20-02-21, 17:19
Più che altro se

Visione riesce a sbloccare i "figuranti" facendo loro ricordare chi sono, perché non lo fa con tutti gli altri?


mia teoria personale

quando lo ha fatto col collega di lavoro gli ha causato una sofferenza ed una paura tali che ha preferito riportarlo allo stato "posseduto"per farlo stare meglio, forse ha deciso di non rischiare con gli altri per non rischiare danni irreparabili

perché non è successo alla tizia in bancarotta? forse perché lei si trova lì da meno tempo degli altri e quindi ha sofferto di meno sotto il gioco ossessivo di wanda (o agatha? o entrambe?), o perché avendo una idea di cosa stia succedendo ha avuto meno panico, o semplicemente una questione caratteriale

Glasco
21-02-21, 11:21
a me pare in linea con le precedenti. lo stile alla the office ovviamente cozza con la dramamcità della situazione ma apposta.

è che è tutto ciccinocarino finché si resta nella parte onirica con i vari rimandi alle serie tv passate, quando c'è la parte dell'amara realtà invece mhmh, vediamo come tirano i fili

felaggiano
21-02-21, 14:40
Non mi è piaciuta. Oltretutto Wanda è diventata insopportabile, cosa che non aiuta a godersi la serie.

Angels
26-02-21, 12:19
Nessuno ha ancora visto l'ottava puntata? No spoiler ma almeno sapere se è buona o meno?

MDG
26-02-21, 13:12
A me è piaciuta. Senza spoiler, dico solo che collegano un numero consistente di fili e la trama si dipana parecchio. Non vedo l'ora di vedere come chiuderanno. Mi sbilancio: per me la serie è decisamente promossa. :sisi:

squallwii
26-02-21, 13:45
È forse la puntata che più mi ha annoiato.

C'è scena post credits

Glasco
26-02-21, 15:52
alla fine me lo aspettavo :asd:

https://www.fumettologica.it/wp-content/uploads/2020/02/avengers-john-byrne-1.jpg

vision quest, vendicatori della costa ovest, john byrne, inizio anni '90 o giù di lì

ryohazuki84
26-02-21, 16:22
quindi ci sono due visione :uhm: lotteranno tra loro?

Alastor_Tiziano
26-02-21, 16:53
Boh, le ultime 2 puntate hanno fatto tornare la serie nella scontentezza e banalità degli ultimi film targati Marvel ...

Peccato davvero, le prime puntate sono state davvero una ventata di aria fresca ...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Glasco
26-02-21, 17:15
ma le prime puntate da sole non vanno da nessuna parte a meno che non siano proprio elseworlds/what if o chennèso, da qualche parte dovevano pur andare a parare

- - - Aggiornato - - -

son curioso di vedere

se terranno la versione sbiancata di visione (quella senza emozioni, tipo data di star trek) per altre robe in futuro o se fanno il finale di stagione tuttimegafeliciecontenti con il sintezoide che alla fine riacquisisce o' sentimiento grazie alla uanda

nyonik
26-02-21, 17:33
Boh, non capisco il senso di questa puntata, 40 minuti per farci vedere tutte cose che sapevamo già...


Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Leorgrium
26-02-21, 17:36
Ora speriamo che il prossimo e ultimo episodio duri almeno 50 minuti senza titoli e recap

MDG
26-02-21, 17:39
Boh, non capisco il senso di questa puntata, 40 minuti per farci vedere tutte cose che sapevamo già...


Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Hai presente quando nelle sitcom americane che passavano in tv ogni tanto usciva fuori una puntata (o a volte due) riempitiva infarcita di flashback?
Ecco, il senso sarebbe anche un po' quello...

Poi sul cose che sapevamo già è del tutto discutibile eh...

Glasco
26-02-21, 17:40
Boh, non capisco il senso di questa puntata, 40 minuti per farci vedere tutte cose che sapevamo già...


Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalkil senso è che quando finisci l'esercizio di stile con le puntate con citazioni e mistero misterioso, tirare i fili è più difficile e allora magari slunghi un pochetto e copincolli robe da decenni di pubblicazioni a fumetti

- - - Aggiornato - - -


Hai presente quando nelle sitcom americane che passavano in tv ogni tanto usciva fuori una puntata (o a volte due) riempitiva infarcita di flashback?
Ecco, il senso sarebbe anche un po' quello...

in effetti vero, non avevo fatto caso al titolo

Angels
26-02-21, 22:07
Bella puntata a me è piaciuta molto, e 10 minuti più delle altre.

garese
26-02-21, 23:33
Poi sul cose che sapevamo già è del tutto discutibile eh...

Già.

Nel briefing della sword non avevano detto che Wanda aveva portato via il cadavere di Visione?

ryohazuki84
27-02-21, 00:42
Già.

Nel briefing della sword non avevano detto che Wanda aveva portato via il cadavere di Visione?


avranno mentito per farla passare per la cattiva della situazione e giustificare un attacco armato

Frigg
27-02-21, 12:46
anche per me è una bella puntata. di passi falsi non ce ne sono stati per me
masiamo sicuri che il direttore Hayward non sia altro?
visto il flashback di salem io spero che prima o poi faranno una trasposizione di Marvel 1602

Glasco
27-02-21, 13:09
1602 se lo avessero trattato come un what if puro senza cercare di dargli lo spiegone, sarebbe stato meglio

Talisbanno
27-02-21, 13:23
1602 se lo avessero trattato come un what if puro senza cercare di dargli lo spiegone, sarebbe stato meglioÈ in programma un marvel what if... Come serie, in realtà

https://it.m.wikipedia.org/wiki/What_if...%3F_(serie_animata)


Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Don Zauker
27-02-21, 14:24
ma le prime puntate da sole non vanno da nessuna parte a meno che non siano proprio elseworlds/what if o chennèso, da qualche parte dovevano pur andare a parare

- - - Aggiornato - - -

son curioso di vedere

se terranno la versione sbiancata di visione (quella senza emozioni, tipo data di star trek) per altre robe in futuro o se fanno il finale di stagione tuttimegafeliciecontenti con il sintezoide che alla fine riacquisisce o' sentimiento grazie alla uanda

Ma agli altri Avengia di tutto ‘sto casino non importa una emerita fungia ?
Ok Tony Stark èmmuorto, Thor é in giro con i Guardiani, Cap ha 230 anni... ma tutti gli altri ?
Rhodey ? Banner ? STRANGE ?
Cioè stiamo parlando di un macello messo su da Wanda... nessuno sa niente ?

nyonik
27-02-21, 14:29
Beh le voci vorrebbero un cameo di Doctor Strange, in Effetti visto le tematiche (stregoneria varie) ci starebbe tutto

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Frigg
27-02-21, 14:46
mmm la vicenda sembra abbastanza rapida. dura da qualche giorno l'anomalia
poi falcon e winter soldier credo siano occupati con la loro missione/serie
Strange o fa una cpatina o arriva subito dopo che è finito tutto o è già alle prese con il multiverso

Odin
27-02-21, 16:26
Beh cameo di Strange per legarlo al film ci starebbe tutto

ryohazuki84
27-02-21, 17:49
certo che

i lettori dvd nel 99 in sokovia.... potevano usare un videoregistratore

Angels
27-02-21, 18:30
certo che

i lettori dvd nel 99 in sokovia.... potevano usare un videoregistratore

I dvd sono usciti negli anni 90 non siamo nel 1990

ryohazuki84
27-02-21, 18:59
I dvd sono usciti negli anni 90 non siamo nel 1990


quante possibilità ci sono che una famiglia povera di un paese povero dell'est europa potesse avere un moderno lettore dvd in salotto nel 99, attaccato tra l'altro ad un televisore che avrà avuto almeno 20 anni?

nyonik
27-02-21, 19:45
In effetti non ci sta, un vhs sarebbe stato più appropriato

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Det. Bullock
27-02-21, 20:02
quante possibilità ci sono che una famiglia povera di un paese povero dell'est europa potesse avere un moderno lettore dvd in salotto nel 99, attaccato tra l'altro ad un televisore che avrà avuto almeno 20 anni?

Il padre è visibilmente uno che fa contrabbando, dice pure che li avrebbe venduti il giorno dopo i DVD. È evidente che si è procurato alcuni lettori di straforo e se ne è tenuto uno.

Glasco
27-02-21, 20:40
e che funziona dopo un bombardamento

ryohazuki84
27-02-21, 20:58
Il padre è visibilmente uno che fa contrabbando, dice pure che li avrebbe venduti il giorno dopo i DVD. È evidente che si è procurato alcuni lettori di straforo e se ne è tenuto uno.

e non poteva contrabbandare anche una tv migliore? :asd:

Enriko!!
28-02-21, 17:58
Hai presente quando nelle sitcom americane che passavano in tv ogni tanto usciva fuori una puntata (o a volte due) riempitiva infarcita di flashback?
Ecco, il senso sarebbe anche un po' quello...

Poi sul cose che sapevamo già è del tutto discutibile eh...

Puntate che ho sempre odiato...fatte in genere con spezzoni di altre puntate presi paro paro, almeno questo se lo sono per lo più risparmiato

Det. Bullock
28-02-21, 19:04
e non poteva contrabbandare anche una tv migliore? :asd:

Perché? Si era a fine anni '90 e alla fine i CRT erano quelli quindi ingombranti e difficili da smerciare.

Tyreal
01-03-21, 16:53
Ma agli altri Avengia di tutto ‘sto casino non importa una emerita fungia ?
Ok Tony Stark èmmuorto, Thor é in giro con i Guardiani, Cap ha 230 anni... ma tutti gli altri ?
Rhodey ? Banner ? STRANGE ?
Cioè stiamo parlando di un macello messo su da Wanda... nessuno sa niente ?

Do per scontato che la serie si limiti a una singola stagione e che il finale della vicenda confluisca nel prossimo film di Strange

Talisbanno
01-03-21, 18:43
Do per scontato che la serie si limiti a una singola stagione e che il finale della vicenda confluisca nel prossimo film di StrangeIn teoria dovrebbe confluire in Spiderman 3

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Mammaoca
01-03-21, 19:41
Do per scontato che la serie si limiti a una singola stagione e che il finale della vicenda confluisca nel prossimo film di Strange

Vabè ma "Nessuno sa niente" è un pò la tagline di tutti i film singoli dei supereroi non corali :asd:

Angels
02-03-21, 09:16
Io avevo capito che andava a finire nel film di Strange anche perchè
https://www.justnerd.it/wp-content/uploads/2019/07/doctor-strange-2.jpg

Tyreal
02-03-21, 16:22
Infatti. Credo questa serie sia una sorta di intro per il film.

Ceccazzo
02-03-21, 16:26
secondo me non ci sarà nessun accenno, però vedremo

Angels
02-03-21, 18:07
secondo me non ci sarà nessun accenno, però vedremo

Ci sono due possibili "introduzioni" e non credo se le giocheranno tutte e due

O doctor Strange o Mephisto

Leorgrium
05-03-21, 10:20
Ben 2 scene post-credit in questo finale :)

Angels
05-03-21, 11:31
Ben 2 scene post-credit in questo finale :)

Si ma finale soddisfacente o delusione?

Leorgrium
05-03-21, 11:36
Si ma finale soddisfacente o delusione?

Dipende dalle tue aspettative. Se sono moderate come le mie, il finale sarà bello, altrimenti no. [emoji2371]

Talisbanno
05-03-21, 11:56
Beh, se le aspettative alte erano, aspettarsi un finalentipo infinity war, francamente l'errore sta in chi si era creato quelle aspettative.

Per me finale degno di una serie stupenda che introduce molte cose e lascerà molti strascichi nell' MCU

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Bicampione Asturiano
05-03-21, 13:13
Ottimo finale.

Ottimo ottimo :sisi:

La vera scarlet [emoji3590] potente, ottime le due scene post credit che introducono verso altri lidi.

nyonik
05-03-21, 15:54
Ho trovato il finale quantomeno deludente, si potrebbe dire che ce l' hanno fatta annusare e poi non ce l' hanno data.
Nel complesso la serie merita, ma l'impatto del tutto è minore di quanto ci hanno fatto credere in diverse puntate.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
05-03-21, 17:58
Bel finale, per essere la prima miniserie Marvel mi ritengo soddisfatto del risultato complessivo



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
05-03-21, 18:07
per me tutti si aspettavano il dr. strange, gli xman e chi più ne ha più ne metta, costruendosi un finale tutto suo che ovviamente è stato disatteso

a me è piaciuto, vorrei capire cosa è successo all'attrice che intrepretrava Darcy, visto l'improvvisa scomparsa

Alastor_Tiziano
05-03-21, 18:12
Qualcuno mi spiega la seconda scena post credit ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Azad
05-03-21, 18:20
Qualcuno mi spiega la seconda scena post credit ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

https://media.giphy.com/media/3o84sq21TxDH6PyYms/giphy.gif

Direi al 90% un qualche tipo di sbarellamento mentale da megapoterepotentissimo con frazionatura di personalità (Wanda che si prende il the in veranda ma anche Wanda che si spara i volumi satanici in stanza da letto) che di sicuro si giocheranno nei prossimi film.

Alastor_Tiziano
05-03-21, 18:33
Quindi...

... starà cercando il modo di riportare in vita Visione e figli ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Det. Bullock
05-03-21, 20:28
per me tutti si aspettavano il dr. strange, gli xman e chi più ne ha più ne metta, costruendosi un finale tutto suo che ovviamente è stato disatteso

a me è piaciuto, vorrei capire cosa è successo all'attrice che intrepretrava Darcy, visto l'improvvisa scomparsa

"I debriefing sono per i deboli"

Angels
05-03-21, 21:27
Gagliarda l'ultima puntata

Kea Black
05-03-21, 22:51
il libro che legge alla fine, è quello di cui le parla agatha?
che poi sarebbe quello alla base di un po' di casini in una delle stagioni di agents of shield? (che sto seguendo adesso a spezzoni, non so ancora dove vanno a parare con questo ciclo del libro quindi non spoilerate please, mi basta sapere "si è quello" o "no non è quello")

Talisbanno
05-03-21, 23:05
Si è quello

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Angels
05-03-21, 23:24
Si l'ho riconosciuto anche io, è lo stesso libro.

Jason Todd
06-03-21, 02:48
puntata finale assai deludente

la marvel ha trollato creando chissà che aspettative, buchi di sceneggiatura e spiegoni inutili

ma la Olsen, oltre che gnocca è brava brava a recitare

nyonik
06-03-21, 11:40
Tra l'altro io ho notato anche un sensibile calo della qualità degli effetti, secondo me erano un pò a corto di budget e l'hanno shortata.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Talisbanno
06-03-21, 12:08
puntata finale assai deludente

la marvel ha trollato creando chissà che aspettative, buchi di sceneggiatura e spiegoni inutili

ma la Olsen, oltre che gnocca è brava brava a recitareBuchi di sceneggiatura tipo?
Non diciamo cagate.
Le aspettative te le sei create te, la marvel aveva già detto tutto nell'episodio 7

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Talisbanno
06-03-21, 12:13
Tra l'altro io ho notato anche un sensibile calo della qualità degli effetti, secondo me erano un pò a corto di budget e l'hanno shortata.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalkhttps://media.tenor.com/images/82ff3599243eefbf12a89a892b27626f/tenor.gif

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

nyonik
06-03-21, 18:05
Buchi di sceneggiatura tipo?
Non diciamo cagate.
Le aspettative te le sei create te, la marvel aveva già detto tutto nell'episodio 7

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkTipo il Visione bianco che dopo aver riacquistato tutti i ricordi anzi che aiutare Wanda se ne va senza motivo?
Tipo Monica che non fa un cazzo tutta la puntata tranne apparire un attimo per salvare i bambini, e poi rimanere ferma esattamente nello stesso identico posto (Wanda fa in tempo ad andare a casa a piedi, mettere a letto i figli, salutare Visione, e tornare ore dopo e Monica era esattamente nella stessa posizione)?
Tipo il tizio dello Sword cattivo perché si che si mette a sparare a dei bambini senza nessun motivo e poi aspetta di essere arrestato senza fare niente?

Stendiamo un velo pietoso sulla trollata del multiverso che hanno fatto presentandoci il Pietro degli Xmen salvo poi dirci che era invece un tizio qualsiasi

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Angels
06-03-21, 18:47
Su Pietro hanno solo castato lo stesso attore, le attese se l'è fatte il pubblico.

Talisbanno
06-03-21, 19:15
Tipo il Visione bianco che dopo aver riacquistato tutti i ricordi anzi che aiutare Wanda se ne va senza motivo?
Tipo Monica che non fa un cazzo tutta la puntata tranne apparire un attimo per salvare i bambini, e poi rimanere ferma esattamente nello stesso identico posto (Wanda fa in tempo ad andare a casa a piedi, mettere a letto i figli, salutare Visione, e tornare ore dopo e Monica era esattamente nella stessa posizione)?
Tipo il tizio dello Sword cattivo perché si che si mette a sparare a dei bambini senza nessun motivo e poi aspetta di essere arrestato senza fare niente?

Stendiamo un velo pietoso sulla trollata del multiverso che hanno fatto presentandoci il Pietro degli Xmen salvo poi dirci che era invece un tizio qualsiasi

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando TapatalkForse devi studiarti meglio cosa sono i buchi di trama.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

ryohazuki84
06-03-21, 19:20
mamma mia che figa nell'outfit da strega...

Jason Todd
06-03-21, 19:23
Tipo il Visione bianco che dopo aver riacquistato tutti i ricordi anzi che aiutare Wanda se ne va senza motivo?
Tipo Monica che non fa un cazzo tutta la puntata tranne apparire un attimo per salvare i bambini, e poi rimanere ferma esattamente nello stesso identico posto (Wanda fa in tempo ad andare a casa a piedi, mettere a letto i figli, salutare Visione, e tornare ore dopo e Monica era esattamente nella stessa posizione)?
Tipo il tizio dello Sword cattivo perché si che si mette a sparare a dei bambini senza nessun motivo e poi aspetta di essere arrestato senza fare niente?

Stendiamo un velo pietoso sulla trollata del multiverso che hanno fatto presentandoci il Pietro degli Xmen salvo poi dirci che era invece un tizio qualsiasi

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

ecco il mio pensiero nelle parole di nyonik

Taliflame, hai ragione tu Wandavision capolavoro indiscusso senza problemi, noi non capiamo niente e l'intero telefilm non si salva solo per l'interpretazione della Olsen ed Agness

garese
06-03-21, 19:25
Beh, le esplosioni erano cheap, è innegabile dai...

Det. Bullock
06-03-21, 20:22
Conclusione lineare ma che fa il suo lavoro pur senza essere eccezzionale, serve principalmente a preparare il terreno per dopo e alla fine la parte che conta, ovvero il lutto di Wanda, è trattata bene.


Tipo il Visione bianco che dopo aver riacquistato tutti i ricordi anzi che aiutare Wanda se ne va senza motivo?
Solo perché il motivo non è spiegato qui non vuol dire che non ci sia.



Tipo Monica che non fa un cazzo tutta la puntata tranne apparire un attimo per salvare i bambini, e poi rimanere ferma esattamente nello stesso identico posto (Wanda fa in tempo ad andare a casa a piedi, mettere a letto i figli, salutare Visione, e tornare ore dopo e Monica era esattamente nella stessa posizione)?
Ancora, non sappiamo esattamente cosa stia succedendo con Monica.



Tipo il tizio dello Sword cattivo perché si che si mette a sparare a dei bambini senza nessun motivo e poi aspetta di essere arrestato senza fare niente?
Era intrappolato nel SUV e poi te assumi che non ci fosse Monica di guardia per non farlo fuggire, ancora: cosa non spiegata =/= buco di sceneggiatura.
Alla fine non è roba da strapparsi i capelli.



Stendiamo un velo pietoso sulla trollata del multiverso che hanno fatto presentandoci il Pietro degli Xmen salvo poi dirci che era invece un tizio qualsiasi

A me la trollata è piaciuta, meglio così che introdurre il multiverso solo per accontentare noi nerdoni.

Talisbanno
06-03-21, 20:25
Mi sento sporco a concordare con bullock.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

medioman.
06-03-21, 21:18
Un paio di cose che mi sono sfuggite

Visione bianco appare all'interno dell'Esa, ma come ha fatto a entrare senza venire riscritto?
Che fine ha fatto l'apicoltore/agente in tuta hazmat?

MrVermont
06-03-21, 21:18
mamma mia che figa nell'outfit da strega...this.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Glasco
06-03-21, 21:22
la visione caucasica se ne va perché ha riacquisito i ricordi ma non la ciccia emozionale ad essi collegata

la roba che mi è piaciuta meno sono le palle di fuoco del mago faramir alla fine ma d'altra parte mi ha ricordato un po' tipo il dutur strano che fa i ghirigori kung fu con le mani, quindi tant'è :asd:

la roba delle rune è così cheap e silver age che pure ok

Besk
07-03-21, 15:19
Piaciuta molto.
Unica delusione averci trollato col Pietro degli X-Men.

Cioè non so come spiegarlo... perchè proprio lui? Perchè fatalità fa lui Quicksilver in Wandavision?

Talisbanno
07-03-21, 15:54
Piaciuta molto.
Unica delusione averci trollato col Pietro degli X-Men.

Cioè non so come spiegarlo... perchè proprio lui? Perchè fatalità fa lui Quicksilver in Wandavision? Trollata plain and simple a quello Che prendono veramente troppo sul serio una serie tv

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Glasco
07-03-21, 16:12
Piaciuta molto.
Unica delusione averci trollato col Pietro degli X-Men.

Cioè non so come spiegarlo... perchè proprio lui? Perchè fatalità fa lui Quicksilver in Wandavision? giocano su piani diversi, credo un po' come quando i personaggi si rivolgono direttamente al pubblico

Tyreal
08-03-21, 11:42
La trollata mi è piaciuta proprio perché è stata una trollata.
Il finale in effetti non mi ha esaltato, ma non mi aspettavo nulla di diverso, prima o poi la serie doveva tornare su binari canonici e da questo punto di vista non ha fatto nulla di diverso dal solito evento dell'MCU (in soldoni, alla fine si picchiano sempre).

Enriko!!
08-03-21, 12:02
Si ma finale soddisfacente o delusione?

boh...finale passabile, niente di che...apre ovviamente ad altri scenari futuri ecc...


qualche domanda a caso:


Di fatto visione è tornato quello reale, l'hanno riattivato, e il visione della realtà di Wanda gli ha riattivato ricordi ecc...le capacità sembrano tutte intatte nonostante non abbia più la pietra...boh :mah:

Il fratello supersonico in realtà era un tizio normale controllato dalla strega? o comunque aveva le sue capacità? e in ogni caso non ha nessun legame con il vero fratello o realtà parallele...

La super poliziotta mora, non ho ben capito se ha sempre avuto le abilità speciali o le ha acquisite come conseguenza delle manipolazioni subite entrando e uscendo dal mondo di Wanda?...

Talisbanno
08-03-21, 12:48
boh...finale passabile, niente di che...apre ovviamente ad altri scenari futuri ecc...


qualche domanda a caso:


Di fatto visione è tornato quello reale, l'hanno riattivato, e il visione della realtà di Wanda gli ha riattivato ricordi ecc...le capacità sembrano tutte intatte nonostante non abbia più la pietra...boh :mah:

Il fratello supersonico in realtà era un tizio normale controllato dalla strega? o comunque aveva le sue capacità? e in ogni caso non ha nessun legame con il vero fratello o realtà parallele...

La super poliziotta mora, non ho ben capito se ha sempre avuto le abilità speciali o le ha acquisite come conseguenza delle manipolazioni subite entrando e uscendo dal mondo di Wanda?...


Il visione bianco è il visione originale, con tutti i ricordi ma senza i sentimenti.

Il Pietro troll era semplicemente controllato da Agatha Harkness

Monica a forza di passare attraverso la barriera dell' HEX è diventata photon



Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Angels
08-03-21, 14:25
Comunque il personaggio più deludente della serie è il direttore dello sword.

ryohazuki84
08-03-21, 19:18
Il visione bianco è il visione originale, con tutti i ricordi ma senza i sentimenti.

Il Pietro troll era semplicemente controllato da Agatha Harkness

Monica a forza di passare attraverso la barriera dell' HEX è diventata photon



Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

talis c'è manu che non crede che sia veramente tu

Talisbanno
08-03-21, 19:27
talis c'è manu che non crede che sia veramente tuManu può infilarsi una carota in culo e fischiare forte.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Tyreal
08-03-21, 20:53
Okay, è veramente lui.

La Rikkomba Vivente
09-03-21, 01:37
Comunque il personaggio più deludente della serie è il direttore dello sword.

IL?

Angels
09-03-21, 08:26
IL?

Lo o Ə?

Glasco
09-03-21, 09:08
o personnagie uèuè

CX3200
09-03-21, 09:23
giudizio finale

gran bella serie, come mandalorian intrattiene in maniera molto furba giocando coi sentimenti dei fan.....e hanno fatto bene zio cane, finalmente dei prodotti fatti per noi bambinoni :asd: e si fottano i babbani :asd: qui poi si gioca su un doppio campo (marvel e sitcom) :asd:



leggendo certe critiche mi viene da pensare cosa cappero ha visto certa gente o quali pippe mentali si sono fatte :bua: era impensabile che avrebbero davvero messo le basi per il multiverso o altro in una serie tv, o cmq non come si sono immaginate certe persone :asd: la trollata è stata simpatica ma forse c'è stata un po' di ingeniuità da parte della produzione di non considerare la troppo fervida immaginazione dei nerd che si sono costruiti fior fior di castelli in aria per poi piangere che non sia finita con uno scontro wanda-galactus stile gurren lagan in groppa a degli unicorni robot :asd:


parentesi effetti speciali, boh a me sembrano perfettamente in linea con la qualità di una serie tv, certo ci sono eccezzioni come il trono di spade, con budget da milioni ad episodio ma sono appunto eccezioni più uniche che rare


buchi di sceneggiatura, vabbeh, qualcosa non è stato spiegato fino in fondo altre si intuiscono, magari a guardar bene qualcosa che non fil al 100% la si troverà ma non sono veri buchi di sceneggiatura, per quelli andate a vedere la voce "lost" :asd:



non sarà tra le serie tv migliori di tutti i tempi, ma sticaxxi, il suo lavoro lo ha fatto e io mi ritengo soddisfatto, soprattutto il mio bambinone con le dita sporche di nutella interiore :asd3:

felaggiano
09-03-21, 14:14
A me è piaciuta.
La nota più stonata è il capo dell'agenzia, non ho capito che bisogno ci fosse alla fine di trasformarlo in uno malvagio perché sì.

ryohazuki84
09-03-21, 14:15
https://media.discordapp.net/attachments/498736701192142859/817844961302020187/EvtFAkaXYAU1lA1.png?width=404&height=487

cioè MA DI CHE PARLIAMO

CX3200
09-03-21, 14:44
Però io preferivo la versione vista ad halloween :asd:..... :sbav:

Angels
09-03-21, 16:10
https://media.discordapp.net/attachments/498736701192142859/817844961302020187/EvtFAkaXYAU1lA1.png?width=404&height=487

cioè MA DI CHE PARLIAMO

Che faiga

Nyarlathotep
10-03-21, 17:20
A me è piaciuta.
La nota più stonata è il capo dell'agenzia, non ho capito che bisogno ci fosse alla fine di trasformarlo in uno malvagio perché sì.

Suppongo abbiano voluto forzare la mano perchè altrimenti di base quello che ha fatto era più che ragionevole considerando che Wanda ha schiavizzato e mentalmente violentato un'intera cittadina. Non ha senso quello che dice Monica alla fine "eh non sanno quello che hai sacrificato per loro" mavvaccagare va!

Det. Bullock
10-03-21, 18:03
Sinceramente non vedo il suo modo di agire come ragionevole, ha corso tanti rischi stupidi costantemente sottovalutando il potere di Wanda perché ha deciso di andare di bushismo spinto invece di fermarsi un attimo a studiare qualche alternativa (anche perché è palese che voleva accaparrarsi il Visione creato da Wanda più che salvare gli ostaggi). Per quel che ne sapeva lui Wanda avrebbe potuto far esplodere la testa a tutti se provocata.

Il problema è che la sua irragionevolezza alla fine è pure realistica se si ha un po' idea di certi figuri che circolano nella vita reale.

Tyreal
10-03-21, 19:43
L'idea che esista un altro Visione pienamente funzionale spingerebbe qualsiasi governo a fare di tutto per metterci le mani sopra, da questo punto di vista le motivazioni sono credibili, tuttavia è il metodo che lo rende un villain da operetta, proprio per gli errori che citi.

Kea Black
11-03-21, 00:11
Sinceramente non vedo il suo modo di agire come ragionevole, ha corso tanti rischi stupidi costantemente sottovalutando il potere di Wanda perché ha deciso di andare di bushismo spinto invece di fermarsi un attimo a studiare qualche alternativa (anche perché è palese che voleva accaparrarsi il Visione creato da Wanda più che salvare gli ostaggi). Per quel che ne sapeva lui Wanda avrebbe potuto far esplodere la testa a tutti se provocata.

Il problema è che la sua irragionevolezza alla fine è pure realistica se si ha un po' idea di certi figuri che circolano nella vita reale.

in una prima fase forsequando manda il suo visione l'ordine è di uccidere sia wanda che il visione "immaginario", forse perché ha capito che quel visione non può esistere fuori dall'esagono?


comunque il fatto che spari ai figli di Wanda non è da considerarsi come una azione da super cattivo, lui sa che i bambini non sono dei veri esseri umani, ma un qualche tipo di costrutto creato da Wanda che non potrebbe esistere fuori dall'esagono (sa che i bambini non esistevano prima dato che li vede nascere e crescere per magia, vede Visione smantellarsi quando prova ad uscire, fa 2+2)

non credo questo migliori la sua posizione però, è il tipico agente governativo che viene fatto agire come un cretino per esacerbare la situazione e fungere da antagonista all'eroe, quando sarebbe bastato provare a comunicare con calma
ad esempio quando mandano il drone (armato) e mentre rainbow cerca il dialogo lui da ordine di sparare

Glasco
11-03-21, 01:05
Suppongo abbiano voluto forzare la mano perchè altrimenti di base quello che ha fatto era più che ragionevole considerando che Wanda ha schiavizzato e mentalmente violentato un'intera cittadina. Non ha senso quello che dice Monica alla fine "eh non sanno quello che hai sacrificato per loro" mavvaccagare va!in effetti

quando la harkness sveglia i cittadini

pensavo l'avrebbero presa a sassate :asd:

maio
11-03-21, 09:38
Che faiga

http://1.bp.blogspot.com/-Yw0sksVb_-I/VTpfIaqPtbI/AAAAAAAAD7I/Skaa2dOXeBY/s1600/Boobs.jpg