PDA

Visualizza Versione Completa : Ma Red Dead Redemption 2



kyashan
23-09-20, 17:23
A voi piace?

Perchè a me fa cagare, e mi sento ritardato perchè tutte le testate del settore dicono che sia il miglior gioco dello spaziotempo :cattivo:

Zhuge
23-09-20, 17:24
E' un bel gioco, in cui devi seguire la storia ed immergerti nel mondo di gioco.

kyashan
23-09-20, 17:31
ma è di una lentezza esasperante
ed il gameplay è stupido :facepalm:

Mammaoca
23-09-20, 17:44
ma è di una lentezza esasperante
ed il gameplay è stupido :facepalm:

Il gameplay è lo stesso di ogni titolo rockstar da gta 3 a questa parte :asd:

Personalmente gli ho preferito il primo, che si prende molto meno sul serio, ma il 2 l'ho adorato tantissimissimo :sisi:

kyashan
23-09-20, 17:46
Il gameplay è lo stesso di ogni titolo rockstar da gta 3 a questa parte :asd:

Personalmente gli ho preferito il primo, che si prende molto meno sul serio, ma il 2 l'ho adorato tantissimissimo :sisi:
si beh, in effetti non mi è piaciuto molto neanche GTA V, e mi son sentito ritardato anche li :fag:

forse non devo più prendere i giochi rockstar? :fag:

MrBungle
23-09-20, 17:48
Io l'ho cominciato tre volte e abbandonato e disinstallato dopo le prime missioni. Però mi sono promesso di giocarmelo tutto, prima o poi... :asd:

kyashan
23-09-20, 17:49
Io l'ho cominciato tre volte e abbandonato e disinstallato dopo le prime missioni. Però mi sono promesso di giocarmelo tutto, prima o poi... :asd:
same here :o
l'ho reinstallato 3 volte, e sono 116 gb :bua:
ma proprio non mi prende :asd:

Biocane
23-09-20, 17:54
A voi piace?

Perchè a me fa cagare, e mi sento ritardato perchè tutte le testate del settore dicono che sia il miglior gioco dello spaziotempo :cattivo:

è lento, se non ti prende presumo diventi una tortura, a me è piaciuto molto contro le mie previsioni

Zhuge
23-09-20, 17:55
il gameplay è sui generis e per tonti, siam d'accordo, ma il fulcro dei giochi rockstar non è quello

Mammaoca
23-09-20, 17:56
si beh, in effetti non mi è piaciuto molto neanche GTA V, e mi son sentito ritardato anche li :fag:

forse non devo più prendere i giochi rockstar? :fag:

Mi sa che non conviene ecco :asd:

Biocane
23-09-20, 18:00
cmq mi capita spesso di riprendere in mano gtav con mio figlio (per gli aspetti pedagogici intrinsechi) e il gunplay fa veramente pena: e probabilmente col 6 lo riproporranno uguale, tanto vendono miliardi

kyashan
23-09-20, 18:03
ma insomma, mi confermate che può non piacere a tutti :asd:

su thegamesmachine è il miglior gioco dell'universo, voto 9,9 :bua:

Biocane
23-09-20, 18:16
ma insomma, mi confermate che può non piacere a tutti :asd:

su thegamesmachine è il miglior gioco dell'universo, voto 9,9 :bua:

per me, per certi aspetti è meglio pure di tw3, e cmq se la giocano pur essendo diversi: non vedo altri giochi in questa gen dello stesso livello

kyashan
23-09-20, 18:20
per me, per certi aspetti è meglio pure di tw3, e cmq se la giocano pur essendo diversi: non vedo altri giochi in questa gen dello stesso livello
se ti piace il genere, si, immagino possano essere allo stesso livello :look:

per me che amo il genere TW3 e non questo di Rockstar invece, beh, il paragone non ha neanche le basi per reggersi in piedi proprio :asd:

MrBungle
23-09-20, 18:23
ma insomma, mi confermate che può non piacere a tutti :asd:

su thegamesmachine è il miglior gioco dell'universo, voto 9,9 :bua:

Più che un gioco è un'esperienza (classica frase stra-abusata), ma in questo caso ci sta tutta.
In pratica devi immegerti nei paesaggi e nell'atmosfera del selvaggio west; se quest'ultimo ti affascina, ok, altrimenti passa... :sisi:

kragort
23-09-20, 19:01
A voi piace?

Perchè a me fa cagare, e mi sento ritardato perchè tutte le testate del settore dicono che sia il miglior gioco dello spaziotempo :cattivo:Concordo con te... Non mi sento ritardato però. Cmq comprato in periodo lockdown per pc.. giocato fino al terzo capitolo.. e poi mi sono rotto i coglioni... Disinstallato... Troppo lento vabbè pazienza.

Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk

DigitalPayne
23-09-20, 19:55
È un gioco Rockstar quindi è ottimo a prescindere. Mica la merda di Ubisoft. :tsk:

Para Noir
23-09-20, 19:56
Lento però bello, sicuramente non il miglior gioco della storia. Devi far finta di essere un cowboy e vivere a inizio 800 inizi 900, meglio se nel frattempo non fai altri giochi. Il gameplay è ripetitivo ma il mondo è molto vario e vivo, ogni capitolo apre pezzi nuovi e diversi di mappa. L’online ha anche la mappa di RDR1 for added nostalgia

freddye78
23-09-20, 20:43
A voi piace?

Perchè a me fa cagare, e mi sento ritardato perchè tutte le testate del settore dicono che sia il miglior gioco dello spaziotempo :cattivo:No, grafica strepitosa ed eccezionale cura nella riproduzione dell'ambientazione dell'epoca ma gran rottura di coglioni come videogame.
È una simulazione di cowboy, non un videogioco.