PDA

Visualizza Versione Completa : The Third Day - Mini serie HBO

Traiano
23-09-20, 19:17
https://www.youtube.com/watch?v=IIf6DU0bo7g

Sembra interessante e girata con "eleganza", le recensioni dei primi episodi sono buone .

Glasco
23-09-20, 19:20
visto i primi minuti del pilotino la scorsa settimana e letto qualcosa sul progetto che hanno in mente. pare bella ma non no voglia di quel tipo di pesantezza in 'sto periodo. in accantonamento.

Drake Ramoray
23-09-20, 21:55
incuriosito dai

Tyreal
24-09-20, 08:07
Uhm... mi intriga per fotografia e regia, ma l'idea dell'uomo comune con un drammone alle spalle che finisce nel luogo inquietante dove c'č un male sconosciuto che lo metterą di fronte ai propri demoni... ecco, beh...anche basta.

CX3200
24-09-20, 08:36
mbah, una roba gią vista e pił scontata dei saldi fino a domenica di poltrone e sofą :bua:

si ok la regia, jude law e tutto quello che volete, ma č roba che hanno gią fatto in tutte le salse, anche che palle

manuč
26-09-20, 11:35
Uhm... mi intriga per fotografia e regia, ma l'idea dell'uomo comune con un drammone alle spalle che finisce nel luogo inquietante dove c'č un male sconosciuto che lo metterą di fronte ai propri demoni... ecco, beh...anche basta.
ma basta anche con i propri demoni interiori, se vogliono fare qualcosa la facciano con demoni... demoni.

Traiano
27-09-20, 17:25
ma basta anche con i propri demoni interiori, se vogliono fare qualcosa la facciano con demoni... demoni.

Anche no, soprattutto se i demoni che intendi sono alla Buffy ;)

Invece uno dei registi, Marc Munden, č lo stesso di "Utopia" , una delle migliori mini-serie che ho visto negli ultimi anni, solo per questo merita a mio avviso fiducia.

Hellvis
09-10-20, 22:30
Niente male le prime tre, anche se č un genere che fa preda facilmente su di me.
Mi sembra di capire che le altre tre cambino decisamente direzione, vediamo.