PDA

Visualizza Versione Completa : Rocket League aggratis!



Squall811
23-09-20, 19:30
Praticamente ovunque! :sisi:
Andate sui rispettivi store e bon, escargate!

Biocane
23-09-20, 19:34
credevo fosse un free to play, sul plus lo diedero al day one

Netherlander
23-09-20, 19:50
Dopo 2000 ore, anche basta :nono:

macs
23-09-20, 20:00
Su steam non è più listato, probabilmente l'hanno riscattato in troppi

Zhuge
23-09-20, 20:05
Su steam non è più listato, probabilmente l'hanno riscattato in troppi

no, leggo che siccome psyonix è stata acquistata da Epic, Epic l'ha tolto da Steam per renderlo una esclusiva EGS

ridicolo

Howard TD
23-09-20, 20:11
su epic regala anche un buono da 10 € :rotfl:

Bicio
23-09-20, 20:16
steam: Nota: Su richiesta dell'editore, Rocket League® non è elencato nel Negozio di Steam e non apparirà nei risultati delle ricerche.

also, mai capito cosa ci fosse di divertente in quel gioco..se non la rottura di seguire la palla come nel calcio che boh :uhm:

also also, usato il buono da 10 euro di epic per prendere Castlestorm 2 a 6 euro :sisi:

c'era un bel periodo che ogni acquisto sopra tot che facevi, ti dava uno sconto da 10 euro :sisi: avevo preso diversi giochi in catena a pochi euro :asd: peccato che questo sia una tantum :moan:

macs
23-09-20, 20:24
Il buono da 10 euro me lo son perso, come si riscatta? :uhm:

Howard TD
23-09-20, 20:39
Il buono da 10 euro me lo son perso, come si riscatta? :uhm:In automatico quando "acquisti" rocket league

kyashan
23-09-20, 21:16
ora mi tocca anche spendere il buono :fag:

Tene
23-09-20, 21:50
In automatico quando "acquisti" rocket league

Me l'ero perso anche io.. Va beh ho 20 euro sul portafoglio di steam a vendere skin di csgo, e sarà un anno che devo spenderli, non vedo come potrei spendere questi 10 euro :asd:

kyashan
23-09-20, 21:53
non trovo niente che mi alletta
o almeno, anche col buono da 10€ nulla costa il giusto, almeno per i miei gusti attuali :sad:

potrei prendere Mortal shell per 19,99 usando il buono, ma temo non li valga
qualcuno ce l'ha?

Bicio
23-09-20, 22:30
bè che meritano c'è borderlands, before we leave, Industries of Titans (ancora in sviluppo), Mechwarrior 5, Rebel Galaxy, Saving the Aftermath (ancora in sviluppo), The Outher Worlds, Airborne Kingdom (in uscita a fine anno forse), Godfall (in uscita a fine anno forse) :sisi:

macs
24-09-20, 01:06
potrei prendere Mortal shell per 19,99 usando il buono, ma temo non li valga
qualcuno ce l'ha?
Ho provato la beta, non mi è sembrato granché. Troppo difficile rispetto ai souls e poco inspirato

kyashan
24-09-20, 08:22
bè che meritano c'è borderlands, before we leave, Industries of Titans (ancora in sviluppo), Mechwarrior 5, Rebel Galaxy, Saving the Aftermath (ancora in sviluppo), The Outher Worlds, Airborne Kingdom (in uscita a fine anno forse), Godfall (in uscita a fine anno forse) :sisi:
outercoso ce l'ho gia :sisi:
gli altri credo non facciano per me :asd:
a parte forse Borderlands 3, ma ho il dubbio che dia più soddisfazioni in multi che in single :uhm:
e io amo il single :fag:

- - - Aggiornato - - -


Ho provato la beta, non mi è sembrato granché. Troppo difficile rispetto ai souls e poco inspirato
eh in effetti non avevo trovato recensioni entusiastiche :asd:

GenghisKhan
24-09-20, 09:40
Preso grazie

Riuppate stasera che lo prendo pure sull'account di mio figlio :asd: