Visualizza Versione Completa : Molocco, hai presente che la mia segretaria venerdì scorso ha avuto un TIA
bum
forame ovale pervio :asd:
ryohazuki84
24-09-20, 12:30
cazz'è? non sembra una roba bella ho paura a googlare
25-30 % della popolazione adulta, 1 su 3 lo hai pure te ryo
una roba da binbini :asd:
Il forame ovale pervio è come Berlusconi, un quarto degli italiani ce l'ha nel cuore
Sembra una cosa che ti viene se affronti un pene enorme.
ryohazuki84
24-09-20, 13:48
Sembra una cosa che ti viene se affronti un pene enorme.
una ragazza presenta a suo padre il suo nuovo fidanzato africano.
il padre prende sottobraccio il ragazzo, lo porta in un angolo in disparte per parlargli e gli dice: "senti, io sono molto preoccupato per mia figlia perchè so che voi neri ce l'avete molto lungo e sai com'è, lei soffre di cuore..."
e il ragazzo risponde: "non di breoggubare papà, quando arrivare al guore io girare"
il padre prende sottobraccio il ragazzo, lo porta in un angolo in disparte per parlargli e gli dice: "senti, io sono molto preoccupato per mia figlia perchè so che voi neri ce l'avete molto lungo e sai com'è, lei soffre di cuore..."
e il ragazzo risponde: "non di breoggubare papà, quando arrivare al guore io girare"
mi immagino mentre la racconti a Minneapolis davanti alla folla per stemperare la tensione
:rotfl:
Principe Eugenio
24-09-20, 14:39
:rotfl:
bum
forame ovale pervio :asd:
madonna, le è andata bene che ha avuto solo un TIA :bua:
Principe Eugenio
24-09-20, 15:35
Sì ma prima volta che ha problemi in 57 anni. Domani dovrebbero farle un esame per vedere quanto è ampio, poi le metteranno l'ombrello partendo dall'inguine.
Trasporti interraziali anali
Principe Eugenio
24-09-20, 15:44
cos'è un tia?
Un ictussino piccino picciò.
Kraven VanHelsing
24-09-20, 15:47
cos'è un tia?
https://www.humanitas.it/malattie/attacco-ischemico-transitorio-tia
Nightgaunt
24-09-20, 15:48
Si ma tutta questa discussione non ha senso senza età e misure.
Principe Eugenio
24-09-20, 15:49
57 anni, 1.65 x 90 kg
EddieTheHead
24-09-20, 16:08
gran bel bocconcino
GenghisKhan
24-09-20, 16:19
Magari e' ancora piacente
Poco prima di sposarmi mia moglie ha avuto un tia, non è una bella esperienza.
gran bel bocconcino
è la misura del pene quella
Sì ma prima volta che ha problemi in 57 anni. Domani dovrebbero farle un esame per vedere quanto è ampio, poi le metteranno l'ombrello partendo dall'inguine.
è la prima volta perchè le TVP cominciano a quell'età
è la prima volta perchè le TVP cominciano a quell'età
Se hai sfiga a 20aa ti sei già fatto un ictus bello massivo con emiplegia:bua: :truestory:
NoNickName
24-09-20, 18:37
mi immagino mentre la racconti a Minneapolis davanti alla folla per stemperare la tensione
:lol:
:rotfl: tra l’altro facendo la pronuncia afrigana :asd:
WhiteMason
24-09-20, 19:58
Cos'è l'ombrello?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
brutta robina il forame pervio :sisi:
Cos'è l'ombrello?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
una roba che ti infilano dall'inguine :asd:
- - - Aggiornato - - -
brutta robina il forame pervio :sisi:
beh per una che non ha mai visto l'ospedale in vita sua (se non per partorire una volta), è pure peggio :asd: