Visualizza Versione Completa : [Fulviuz qui] Dark Dreams Don’t Die
Degli stessi autori di Deadly Premonition...
http://store.steampowered.com/app/358090/
Com'è? Qualcuno l'ha giocato? Sembra un gioco totalmente fuori, però m'incuriosisce... :uhm:
lo tenevo d'occhio ai tempi...
http://cdn.akamai.steamstatic.com/steam/apps/358090/ss_324d06b779414a1018c398a7cdba83433a859c2f.600x33 8.jpg?t=1454938675
must buy, ma non ho soldi ora...
aspetta che finisca in un bundle
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Le premesse sono anche interessanti ma è troppo nipponico, unisce una trama che dovrebbe essere seria a dei momenti da anime idioti. Non mi garba.
ha venduto 15 copie su x1. è lammerda che caga merda.
ha venduto 15 copie su x1
vabbè, questo non vuol dire niente. se dovessimo attenerci alle copie vendute, COD sarebbe il miglior gioco di sempre...
Le premesse sono anche interessanti ma è troppo nipponico, unisce una trama che dovrebbe essere seria a dei momenti da anime idioti. Non mi garba.
...ecco era il dubbio che mi fermava, non sopporto più queste cose assurde jappe...per non parlare delle seghe mentali tipiche dei loro drammi...
must buy, ma non ho soldi ora...
cazzo, non costa nemmeno 5 euro... :asd:
Ho 10€ nel portafoglio e 4€ sulla postepay :asd:
vabbè, questo non vuol dire niente. se dovessimo attenerci alle copie vendute, COD sarebbe il miglior gioco di sempre...
Eh le vendite non vogliono mai dire un cazzo però io intanto non ho mai sentito di capolavori videoliturgici che hanno venduto 4 copie, ma al massimo di merda che ha venduto uno stonfo. Questo è merda e ha pure venduto una merda
Leggo ora che la "season one" consiste in un prologo e 2 episodi, per un totale di 4 ORE DI GIOCO. :|
PistoneViaggiatore
07-04-16, 13:50
BOMBA E LO VOGLIO, DURASSE PURE 2 ORE, COSTA 4 EURO. Ok Lo compro e lo gioco, e vi faccio sapere qua.
PistoneViaggiatore
07-04-16, 14:02
Comprato, lo sto installando:
-ma pesa 7 giga e rotti? :uhm:
-ma la sapete sta cosa che dice steam che se tu cambi paese (paese che steam considera come tuo di residenza) poi dei prezzi potrebbero cambiare? Mmm..bè immagino che all'interno dell'EUROPA-BENE i prezzi quelli sono, siamo una grande famigliola selezionata :3
Digli che sei ugandese allora
PistoneViaggiatore
07-04-16, 15:29
:rotfl:
Cmq sia sta finendo di scaricare. Se davvero dura solo 4 ore oggi in due manche incastrate tra una cosa e l'altra potrei finirlo. Sarebbe figo.
Dura il doppio del tempo di download/installazione.