PDA

Visualizza Versione Completa : Coretorre orcografico è gramaticali



MaoMao
25-09-20, 08:23
Qual è, per esperienza diretta, il miglior programma o applicativo a svolgere codesta funzione?

Edit no tempo reale

GenghisKhan
25-09-20, 08:28
Il vocabolario!

Bicio
25-09-20, 08:31
word sarebbe buono, se non andasse in tilt se cominci a mischiare italiano ed inglese o sarcazzo, visto che mi è sempre andato in tilt con lui che non capisce la lingua, gliela imposti, non capisce uguale, e alla fine l'ho dovuto disinserire se no avevo sempre lo schermo tutto rosso o quasi..

cioè boh..decenni di word e ancora non riescono ad implementare un correttore come si deve :boh2:

un pò come google traduttore che non c'è modo di editare agevolmente il testo che lui ha tradotto con magari termini migliori di quelli che lui ha trovato..al solito mi tocca copiare il testo tradotto e poi rieditarlo in boh word sarcazzo con le parole più corrette..

:boh2:

MaoMao
25-09-20, 08:44
Il vocabolario!

Il vocabolario ti avvisa quando hai battuto male?

Lo Zio
25-09-20, 08:49
il cervello

MaoMao
25-09-20, 09:05
il cervello

Inutile, quando rileggo non vedo gli errori di battitura.

Lo Zio
25-09-20, 09:07
perchè è talmente efficiente da correggere istantaneamente dato che ha le informazioni nella cache

rileggiti il documento il giorno dopo e troverai tutti gli errori

Sinex/
25-09-20, 17:56
io faccio scrivere tutto alla mia segretaria che è bravissima con ogni tipo di pennello

manuè
26-09-20, 12:09
gugol

MaoMao
26-09-20, 14:03
io faccio scrivere tutto alla mia segretaria che è bravissima con ogni tipo di pennello

Me la presti?
Spero sia una grande segretaria, perché per una grande segretaria ci vuole un grande pennello.

Lo Zio
26-09-20, 15:35
io faccio scrivere tutto alla mia segretaria che è bravissima con ogni tipo di pennello

a casa ho un pennello lungo largo forte e bello