PDA

Visualizza Versione Completa : Backlog - aiutate un povero utente



Pinhead81
25-09-20, 09:04
Come da titolo, richiesta secca di aiuto: tra figlio nato a metà 2018, casini lavorativi e problemi di salute, manco dal "mondo" dei GdR davvero da un bel pezzo; l'ultimo periodo nel quale ho seguito e giocato è stato fine 2017/prima metà del 2018 quindi Tides of Numenera, Divinity Original Sin 2, ecc.
La domanda è, cosa mi sono perso (se mi sono perso qualcosa) dal 2018 a oggi? Dai due titoli che ho indicato credo si capisca quale sia il mio genere preferito ma a ogni modo ho gustato parecchio anche tutta la trafila di vecchi giochi stile Skyrym o TW3, quindi sparatemi tutti i titoli che devo recuperare, grazie mille :asd:

knefas
25-09-20, 11:52
non so se parli solo di gdr fantasy, io ti metto quelli che ho giocato e son piaciuti a me anche di altro genere (io ho due marmocchi ma per fortuna dormo 4 ore a notte :D):

atom rpg (stile fallout)
Enderal: Forgotten Stories (mod total conversion di skyrim gratis molto meglio di skyrim stesso)..la trovi anche su steam
Kingdom Come: Deliverance (medioevo puro e combat in 1st person molto realistico)
wasteland 3 (stile fallout)
outward (rpg alla gothic molto survival)
baldur's gate 3 (in ea da fine settembre quindi non so come sarà)

Altri che ho giocato personalmente non mi son piaciuti ma forse a te potrebbero piacere: greedfall, pillars of eternity 2 e altro perso come lacrime nella pioggia (anche se vecchio e non proprio rpg suggerisco su gog l'avventura bladerunner)

Lux !
25-09-20, 12:16
Disco Elysium (investigativo noir distopico)
The Outer Worlds (fallout in space)

Pinhead81
25-09-20, 15:21
Grazie per i consigli, avevo omesso Wasteland ma ho giocato con gusto i primi due; per il terzo forse devo un minimo metter meglio il mio pc :asd:
Disco Elysium preso, Atom RPG mi ispira.