Visualizza Versione Completa : Nuovi device Amazon
Parecchia sbobba nuova, a parti i nuovi Echo c'è il drone che ti vola per la casa con la cam, c'è la dashcam e allarme per auto, c'è il nuovo servizio in streaming Luna con controller dedicato
Bon non mi va di mettere immagini varie per cui a caso e bon. Comunque ciao google
https://www.youtube.com/watch?v=8BOqRmER7hI
non mi è chiaro come funzionerebbe il coso della macchina :uhm:
Mi piace il drone camera , è fico perchè si muove, chissà come si comporta su case a più piani tipo la mia.
non mi è chiaro come funzionerebbe il coso della macchina :uhm:
C'è un allarme da attaccare nella presa OBD, altrimenti una dashcam con due fotocamere (fronte e interno), e in caso dato che in America le telecamere sulla targa dietro sono obbligatorie si può collegare anche a quelle
- - - Aggiornato - - -
Mi piace il drone camera , è fico perchè si muove, chissà come si comporta su case a più piani tipo la mia.
è strano/fico allo stesso tempo :asd: pensa se la polizia potesse prenderne il controllo per ordine ingiuntivo :spy:
Don Zauker
25-09-20, 10:33
Però i nuovi Echo tondi fan caà, dai...
Curioso per le nuove cam da esterno, 2 pile AA che durano DUE ANNI mi pare fantascienza :asd:
Drone mio appena esce :bua:
Sì gli echo tondi fanno davvero cagare. Bene che almeno ora abbiano due tweeter così forse riescono a suonare un minimo in stereo anche singolarmente (da verificare)
Le cam esterne con batterie che durano anni non c'erano già? Che poi dipende da quanti eventi captano :asd:
Don Zauker
25-09-20, 10:37
Sì gli echo tondi fanno davvero cagare. Bene che almeno ora abbiano due tweeter così forse riescono a suonare un minimo in stereo anche singolarmente (da verificare)
Le cam esterne con batterie che durano anni non c'erano già? Che poi dipende da quanti eventi captano :asd:
Questa è la nuova ediscion :sisi:
Sono in dubbio fra prendere le Arlo e queste, c'è da dire che il prezzo di quelle Amazon è un terzo delle Arlo :bua:
Necronomicon
25-09-20, 11:07
Però i nuovi Echo tondi fan caà, dai...
Curioso per le nuove cam da esterno, 2 pile AA che durano DUE ANNI mi pare fantascienza :asd:
Drone mio appena esce :bua:Son batterie di forma AA ma le batterie sono al litio per cui durano di più. Poi farle fare in forma AA è una roba non proprio stupidproof
Volevo già prenderne una ma non mi andava di pagare il Cloud annuale, per cui è interessante che abbiano il salvataggio su chiave USB. Resta secondo me il problema principale di tutti i sistemi di videosorveglianza per case private in Italia, il contatore luce è fuori, per cui prima cosa che fanno è staccare la corrente per vedere se scatta allarme / torna qualcuno a casa, e la cosa ovviamente ti disattiva il wi fi rendendo queste telecamere degli inutili soprammobili che non registrano una ceppa. Servirebbe anche la centrale delle telecamere con batteria.
ah ok, quindi il coso della macchina è sostanzialmente una telecamera che se riprende un'alterazione dell'immagine, manda un messaggio d'allarme :uhm:
megalomaniac
25-09-20, 11:20
Non è che per Google è finita
Non è proprio mai iniziata :smugdance:
Don Zauker
25-09-20, 11:22
Son batterie di forma AA ma le batterie sono al litio per cui durano di più. Poi farle fare in forma AA è una roba non proprio stupidproof
Volevo già prenderne una ma non mi andava di pagare il Cloud annuale, per cui è interessante che abbiano il salvataggio su chiave USB. Resta secondo me il problema principale di tutti i sistemi di videosorveglianza per case private in Italia, il contatore luce è fuori, per cui prima cosa che fanno è staccare la corrente per vedere se scatta allarme / torna qualcuno a casa, e la cosa ovviamente ti disattiva il wi fi rendendo queste telecamere degli inutili soprammobili che non registrano una ceppa. Servirebbe anche la centrale delle telecamere con batteria.
Ed infatti 'sta roba ce l'ho sotto ups :sisi:
Sandro Storti
25-09-20, 11:42
Aaaa quanti bei device spia