PDA

Visualizza Versione Completa : [F1 2020] Gran Premio di Russia



metal4dummies
25-09-20, 10:06
https://i.imgur.com/BIuZ8wu.png

ATTENZIONE AGLI ORARI

Venerdì 25 Settembre
Prove 1 10:00 - 11:30
Prove 2 14:00 - 15:30

Sabato 26 Settembre
Prove 3 11:00 - 12:00
Qualifiche 14:00 - 15:00

Domenica 27 Settembre
Gara 13:10

Qualifiche in differita alle 18:30 e gara in differita alle 15:30 su TV8

Firestorm
25-09-20, 10:19
Lotteremo per Q2 per entrare nel Q1?

Dante1324
25-09-20, 11:35
D'ora in poi balzeranno tutte per me, che mi son ormai frantumato i maroni nel vedere le solite cose. Preferisco leggere voi che ne parlate. :sisi:

Inviato dal Carletto Leclerc senza sBinnare.

Odin
25-09-20, 12:48
Anche io non seguo più niente a parte questi thread :asd:

Howard TD
26-09-20, 13:41
Disastro Vettel..

Howard TD
26-09-20, 13:52
Disastro Ferrari

Dadocoso
26-09-20, 14:08
vabbé mi sembrano le posizioni regolari :bua:

C'é stato qualche cosa "in piú" perché Vettel sia 15esimo o é solo grazie alla fantastica macchina?

Howard TD
26-09-20, 14:15
vabbé mi sembrano le posizioni regolari :bua:

C'é stato qualche cosa "in piú" perché Vettel sia 15esimo o é solo grazie alla fantastica macchina?Vettel ha distrutto la macchina a due minuti dalla fine del Q2 e praticamente condannato Leclerc :bua:

Bicampione Asturiano
26-09-20, 14:18
Bottas :lul:

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Diabolik
26-09-20, 14:40
vabbé mi sembrano le posizioni regolari :bua:

C'é stato qualche cosa "in piú" perché Vettel sia 15esimo o é solo grazie alla fantastica macchina?

Seb l'ha sbinnata e per poco Charles che arrivava subito dietro non ha sporcato la tuta :bua:

Comunque Ham sotto investigazione per taglio molesto di chicane in Q2...

Dadocoso
26-09-20, 16:16
Seb l'ha sbinnata e per poco Charles che arrivava subito dietro non ha sporcato la tuta :bua:

Comunque Ham sotto investigazione per taglio molesto di chicane in Q2...

ese :asd:

metal4dummies
26-09-20, 16:42
"No further actions" per Hamilton, Grosjean, Magnussen e Latifi. Effettivamente non c'era nulla eh.

Dante1324
26-09-20, 19:29
Caspita mi dicono che Leclerc ha sbroccato duro durante le qualifiche...
Ma cosa si aspettava dico io...
Dovrebbe iniziare a rilassarsi un po' il regazzino...

Inviato dal Carletto Leclerc senza sBinnare.

Howard TD
26-09-20, 19:39
Bhe Leclerc ha ragione, in Ferrari sono tutti dilettanti allo sbaraglio...

Dante1324
26-09-20, 19:42
Più che altro si incazza per episodi che sono una goccia nell'oceano...

Inviato dal Carletto Leclerc senza sBinnare.

Diabolik
26-09-20, 19:43
Caspita mi dicono che Leclerc ha sbroccato duro durante le qualifiche...
Ma cosa si aspettava dico io...
Dovrebbe iniziare a rilassarsi un po' il regazzino...

Inviato dal Carletto Leclerc senza sBinnare.

Magari si aspettava che il muretto non gli toppasse clamorosamente l'indicazione del margine sulla bandiera a scacchi, facendolo tirare troppo nel giro di lancio e così finendo troppo vicino al pilota davanti, compromettendo il suo giro veloce... ma effettivamente mi sa che è chiedere troppo dal muretto Ferrari :facepalm:

Rot Teufel
26-09-20, 21:44
Bhe Leclerc ha ragione, in Ferrari sono tutti dilettanti allo sbaraglio...
anche lui furbo a firmare in quinquennale, quando un 3+2 (opzione pilota) sarebbe stata la formula giusta :asd:
poi sbagliare il timing è un leitmotiv di questi ultimi.... uhm... 8 anni? tanto la macchina è quella che è e per questo campionato non fa la differenza. Però negli anni passati sti errori li han pagati cari a Maranello. :sisi:

Firestorm
27-09-20, 12:15
Han messo la bandiera francese vicino al nome di Schumacher... Bestie

Howard TD
27-09-20, 12:31
Asd 10 secondi di penalità per il BLM

Firestorm
27-09-20, 12:32
Gli han dato più penalità oggi che nel resto della sua carriera...

Talismano
27-09-20, 12:59
Gli han dato più penalità oggi che nel resto della sua carriera...Prevedo una safety car tattica nel perfetto momento per farlo vincere

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Dadocoso
27-09-20, 13:01
che mi son perso? Pensavo che fosse alle 15 come al solito la partenza :bua:

leclerc terzo? Hamilton penalitá? Aggiornatemi pliz

PS: minchia hanno cambiato anche il commentatore, da brundle a un indiano/inglese, che é ancora piú leccaculo di hamilton. Siamo a posto ora, crofty + indiano, la sagra della barzelletta

Firestorm
27-09-20, 13:09
Prevedo una safety car tattica nel perfetto momento per farlo vincere

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkProbabile che Bottas si autoschianterà con Verstappen

Firestorm
27-09-20, 13:11
Io su una delle due auto la soft l'avrei provata tanto schifo per schifo...

22 giri con auto leggera si può fare.

Howard TD
27-09-20, 13:49
Almeno il BLM non raggiunge schumacher

Firestorm
27-09-20, 14:29
Ma prima o poi lo raggiunge...questo passerà alla storia ma non è un fuoriclasse è un ottimo pilota, con un gran culo, una macchina illegale e una direzione gara che lo ha sempre favorito.

Diabolik
27-09-20, 15:30
Gara enorme di Leclerc, ma tanto con quella carriola che si può fare? :no:
Giggi non vince e ovviamente piange e punta i piedini, Bottas vince per regalo altrui e fa una sceneggiata che manco Rocky, Verstappen bravo...

Tyreal
27-09-20, 17:49
Comunque ho notato un dettaglio che mi ha fatto ghignare: quando inquadrano il muretto box si notano delle bocchette dell'aria appena sotto i monitor e quelle Mercedes sono supertecnologiche con forma avveniristica. All'Alfa Romeo hanno le stesse che c'erano sulla plancia della 145. Non per esagerare, sono esattamente quelle. Devo trovare il fermo immagine perché è fantastico

Rot Teufel
28-09-20, 09:58
Race Engineer: " Daniel, we have a 5 second penalty for the incident in the turn"
Daniel: " Ok. I will drive faster, I will make up the time"

Bono: "Lewis, we have 2, 5 second penalties"
Lewis: " Why?"
Bono: "Practicing starts in non-designated areas"
Lewis: " What This is some bullshit!"
Bono: " Lewis box, box"
Lewis: " No fucking way"
Lewis: " Why did we pit so soon, you dumb asshole"
Bono: "James, you better get your boy before I fuck him up"

eeeeeh, ma la solidità mentale di Lewis :asd:

Covin
28-09-20, 10:01
Ma cosa dici, leggendo su altri lidi uno Schumacher o un Senna avrebbe detto lo stesso. :asd:
Pero' Ricciardo non e' un campionissimo, per questo non viene preso a campione. :asd:

Diabolik
28-09-20, 10:01
Ho visto che Turrini ha titolato Lewis il Piagnone :asd:

pasquaz
28-09-20, 10:35
Race Engineer: " Daniel, we have a 5 second penalty for the incident in the turn"
Daniel: " Ok. I will drive faster, I will make up the time"

Bono: "Lewis, we have 2, 5 second penalties"
Lewis: " Why?"
Bono: "Practicing starts in non-designated areas"
Lewis: " What This is some bullshit!"
Bono: " Lewis box, box"
Lewis: " No fucking way"
Lewis: " Why did we pit so soon, you dumb asshole"
Bono: "James, you better get your boy before I fuck him up"

eeeeeh, ma la solidità mentale di Lewis :asd:

ha seriamente detto questo? :rotfl:
pensavo che questo scambio fosse una specie di presa per il culo

Dante1324
28-09-20, 10:55
Gara enorme di Leclerc, ma tanto con quella carriola che si può fare? :no:
Giggi non vince e ovviamente piange e punta i piedini, Bottas vince per regalo altrui e fa una sceneggiata che manco Rocky, Verstappen bravo...Che tipo di sceneggiata ha fatto?

Inviato dal Carletto Leclerc senza sBinnare.

Covin
28-09-20, 10:56
https://www.reddit.com/r/formula1/comments/j0urjp/fias_lack_of_care_towards_leclercs_infringments/

Buona lettura. :asd:

Diabolik
28-09-20, 11:02
Che tipo di sceneggiata ha fatto?

Inviato dal Carletto Leclerc senza sBinnare.Pianti continui alla radio, interviste dicendo che lo vogliono fermare, fino a che la squadra non si è presa la colpa in modo da fargli rifare i punti sulla licenza :bua:

Diabolik
28-09-20, 11:03
https://www.reddit.com/r/formula1/comments/j0urjp/fias_lack_of_care_towards_leclercs_infringments/

Buona lettura. :asd:Ammazza che castorello questo :chebotta:

Diabolik
28-09-20, 11:04
ha seriamente detto questo? :rotfl:
pensavo che questo scambio fosse una specie di presa per il culoL'ultima parte ovviamente è inventata. Però l'inizio è reale :asd:

Rot Teufel
28-09-20, 11:05
sembrerebbe proprio di sì :asd:
ricordiamoci la mitica pantomina di Lewis nel 2016 ad Abu Dabhi, che scese sotto il tempo massimo minimo di percorrenza perchè livido di rabbia nei confronti di Rosberg :asd: Con Toto a dirgli "Lewis smettila" e lui a sbattere i piedini :asd: Quel trenino di vetture era veramente imbarazzante :asd:


Ma cosa dici, leggendo su altri lidi uno Schumacher o un Senna avrebbe detto lo stesso. :asd:
oddio, stando a Joe Ramirez, Senna diceva spesso peste e corna in moltissime situazioni (a Monza nel 1991 era completamente furioso a causa di un crucchetto alla seconda gara che lo tenne dietro con un Ford HB V8, senza contare la sbraitata contro Eddie Irvine a Suzuka e la ben nota minaccia di buttare fuori volontariamente Prost alla prima curva se faceva la pole prima delle qualifiche a Suzuka nel 1990), però era anche il primo ad arrabbiarsi più con se stesso che verso gli altri o il team.


Pianti continui alla radio, interviste dicendo che lo vogliono fermare, fino a che la squadra non si è presa la colpa in modo da fargli rifare i punti sulla licenza :bua:
peccato perchè a suo modo aveva stabilito un record sui punti persi della licenza :asd:

Diabolik
28-09-20, 11:21
Lewis this is Toto [emoji38]

Dante1324
28-09-20, 11:23
Che tipo di sceneggiata ha fatto?

Inviato dal Carletto Leclerc senza sBinnare.Ma Bottas, non mr. BLM...

Inviato dal Carletto Leclerc senza sBinnare.

Diabolik
28-09-20, 11:59
Ma Bottas, non mr. BLM...

Inviato dal Carletto Leclerc senza sBinnare."To all my critics, fuck you" :asd:

Dante1324
28-09-20, 12:41
"To all my critics, fuck you" :asd:Fine, il ragazzo. D'altronde si deve pur sfogare dopo tutte le sessioni di cuckoldismo.

Inviato dal Carletto Leclerc senza sBinnare.

Dadocoso
28-09-20, 13:23
vabbé ma Bottas c'ha poco da fare il furbo. Per la legge dei grandi numeri con quella macchina qualche gara la vinci per forza :asd:

Gigino é clamoroso, ma ancora piú clamoroso é tutto il baraccone che gli si é creato intorno. Durante le qualifiche,quando gigino fa il giro della pole, il commentatore indo/inglese dice qualcosa del tipo: "Questo vuol dire riuscire a mettersi il passato alle spalle!!". Questo, in riferimento al DRAMAH che gigino quasi non era riuscito a qualificarsi per la q2 per la bandiera rossa. Evidentemente un trauma cosí grande che era quasi impossibile per un essersi umano riprendersi in cosí poco tempo. Ma non per gigino.

:facepalm:

Dante1324
28-09-20, 13:28
Tiro ad indovinare: che il nuovo compagno di merende indiano di Croft sia nientemeno che Karun Chandhok?

Inviato dal Carletto Leclerc senza sBinnare.

Diabolik
28-09-20, 13:50
vabbé ma Bottas c'ha poco da fare il furbo. Per la legge dei grandi numeri con quella macchina qualche gara la vinci per forza :asd:

Gigino é clamoroso, ma ancora piú clamoroso é tutto il baraccone che gli si é creato intorno. Durante le qualifiche,quando gigino fa il giro della pole, il commentatore indo/inglese dice qualcosa del tipo: "Questo vuol dire riuscire a mettersi il passato alle spalle!!". Questo, in riferimento al DRAMAH che gigino quasi non era riuscito a qualificarsi per la q2 per la bandiera rossa. Evidentemente un trauma cosí grande che era quasi impossibile per un essersi umano riprendersi in cosí poco tempo. Ma non per gigino.

:facepalm:Ma certo, e poi anche prima, il giro in Q2, sembra che solo Lui sarebbe riuscito a qualificarsi per la Q3 con un solo giro a disposizione :facepalm:

Diabolik
28-09-20, 13:51
Tiro ad indovinare: che il nuovo compagno di merende indiano di Croft sia nientemeno che Karun Chandhok?

Inviato dal Carletto Leclerc senza sBinnare.Ma Croft c'è qualche speranza che lo nuclearizzino presto? Essere odioso...

Dadocoso
29-09-20, 09:22
Tiro ad indovinare: che il nuovo compagno di merende indiano di Croft sia nientemeno che Karun Chandhok?

Inviato dal Carletto Leclerc senza sBinnare.

bravo, lui.


Ma Croft c'è qualche speranza che lo nuclearizzino presto? Essere odioso...

cosí a naso direi di no, mi pare che il baraccone sia ben felice di elevare hamilton a nuovo messiah delle masse. Non ho idea del perché non ci fosse Brundle a sto giro, ma direi che eventualmente hanno nuclearizzato lui, visto che almeno ogni tanto richiamava Crofty alla realtá :asd:

Talismano
29-09-20, 12:05
bravo, lui.



cosí a naso direi di no, mi pare che il baraccone sia ben felice di elevare hamilton a nuovo messiah delle masse. Non ho idea del perché non ci fosse Brundle a sto giro, ma direi che eventualmente hanno nuclearizzato lui, visto che almeno ogni tanto richiamava Crofty alla realtá :asd:Sinceramente credo che Hamilton messia delle massaie lo possano pensare solo gli inglesi. Sta abbondantemente sul culo a mezzo pianeta

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Dante1324
29-09-20, 12:54
https://www.reddit.com/r/formula1/comments/j0urjp/fias_lack_of_care_towards_leclercs_infringments/

Buona lettura. :asd:Mi sono fermato a "weaving dangerously - Monza 2019". Ora doveva far passare sua maestà. La faccia come il culo proprio...

Inviato dal Carletto Leclerc senza sBinnare.

Diabolik
29-09-20, 13:11
Mi sono fermato a "weaving dangerously - Monza 2019". Ora doveva far passare sua maestà. La faccia come il culo proprio...

Inviato dal Carletto Leclerc senza sBinnare.Ovvio, non ricordi come sua maestà piangeva forte alla radio a tal proposito? :snob:

Dadocoso
29-09-20, 13:43
Sinceramente credo che Hamilton messia delle massaie lo possano pensare solo gli inglesi. Sta abbondantemente sul culo a mezzo pianeta

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

vabbé se leggi il forum odierno medio di f1, la ferrari é tipo Sauron e Hamilton é Frodo Baggins

[Dna]
29-09-20, 14:37
vabbé se leggi il forum odierno medio di f1, la ferrari é tipo Sauron e Hamilton é Gollum

FTFY :sisi:

Dante1324
30-09-20, 13:53
Ovvio, non ricordi come sua maestà piangeva forte alla radio a tal proposito? :snob:Certo, l'avevo in parte rimosso, che la gioia di quella vittoria aveva fatto dimenticare il resto.
Solo ricordi, ahimé.

Inviato dal Carletto Leclerc senza sBinnare.