PDA

Visualizza Versione Completa : GFVIP (Grande Frociello VIP)



Borgo di Dio
26-09-20, 20:48
Tornato da allenamento ieri avevo voglia di divulgazione scientifica, quindi ho girato sul GFVIP.

Ok quel conduttore gay, persona immonda non certo perché omosessuale, ma proprio di suo.

Ok quell'altro scherzo di natura concorrente, con la maglietta arcobaleno e, pare, un milione di followers su Instagram (non so il nome, ho scoperto ieri, mio malgrado, che esiste).

Ma anche Gabriel Garko va lì a raccontare che è frocio, perché gliel'ha detto l'omino del cervello alla vigilia dei 50 anni?! E tutta la figa che ha dichiarato di aver preso per 30 anni era finta? A questo punto manca Silvio finocchio e abbiamo fatto l'en plein :facepalm:

Stefansen
27-09-20, 16:21
Da quel poco che ho letto in realtà due concorrenti hanno parlato di una setta gestita da un produttore che avrebbe prodotto circa il 90% delle fiction Mediaset degli ultimi 20 anni (cioè la merda più assoluta) in realtà usandole come riciclaggio di denaro. L'attore sopra, praticamente protagonista di quasi tutte queste, chiamato in causa avrebbe confermato l'esistenza di questa specie di setta dicendo pure che l'hanno costretto a non dire fosse gay (cosa che praticamente sapevano tutti)

Ovviamente a Mediaset si staranno cagando sotto e faranno in modo che si parli del suo essere gay non dichiarato piuttosto dell'altra questione leggermente più rilevabile penalmente

MrBungle
27-09-20, 16:29
Che rivelazione, come svelare che a Rocco Siffredi piace la figa! :rotfl:

Stefansen
27-09-20, 16:34
Ecco vedi, con MrBungle questa tecnica ha funzionato perfettamente

Borgo di Dio
27-09-20, 17:25
Che cosa significa una setta? Officiavano riti? C'era una divinità da adorare? Era una semplice associazione a delinquere?

DigitalPayne
27-09-20, 18:49
Però non ho capito se è attivo o passivo. Secondo voi? :uhm:

Ma è vera sta storia che lo hanno costretto a dire che gli piaceva la figa?

Strano. Fulviuz diceva che non gliene frega a nessuno che uno è LGBT. Sarà che gli etero cisgender si sentono più speciali? :uhm:

ryohazuki84
27-09-20, 19:37
Però non ho capito se è attivo o passivo. Secondo voi? :uhm:

Ma è vera sta storia che lo hanno costretto a dire che gli piaceva la figa?

Strano. Fulviuz diceva che non gliene frega a nessuno che uno è LGBT. Sarà che gli etero cisgender si sentono più speciali? :uhm:

gli ciucceresti il cazzo?

Stefansen
27-09-20, 19:47
Che cosa significa una setta? Officiavano riti? C'era una divinità da adorare? Era una semplice associazione a delinquere?

Ho letto pochissimo, e anche da quel che ho letto i diretti interessati ne parlano poco e con frasi sibilline.
Sarà il solito tipo di setta in cui spesso finiscono vittime i vip, alcune privazioni varie, restrizioni sulle persone da frequentare etc... La cosa più interessante è però il riciclaggio che ci potrebbe essere dietro

DigitalPayne
27-09-20, 20:26
gli ciucceresti il cazzo?
Uhm, fammici pensare un attimo... :uhm:

Ma sì dai. :snob:

ryohazuki84
27-09-20, 20:38
Uhm, fammici pensare un attimo... :uhm:

Ma sì dai. :snob:

intendevo a fulviuz eh, non a gabriel garko

DigitalPayne
27-09-20, 20:48
intendevo a fulviuz eh, non a gabriel garkoAh, allora no. :asd: