PDA

Visualizza Versione Completa : Ghost of Tsushima

KymyA
29-09-20, 10:12
Cioè...

...ne ha parlato qualcuno qui e mi è sfuggito tra tante minchiate oppure ne siete all'oscuro? Oppure lo sapete e ve lo tenete per voi (merde)??? O avete usato titoli subdoli tipo "Giappo tagliacapoccie a cavallo ngula!" ??? A DOPPIEMMERDEHHHH!!!!

Cioè...

E' BELLERRIMO!!!

https://www.youtube.com/watch?v=iqysmS4lxwQ

AAA MMERDEHHH !!!!

Ceccazzo
29-09-20, 10:23
pippottino in 3a persona gioco di merda

Para Noir
29-09-20, 10:35
Aspetto la versione migliorata per PS5. Come della maggiorparte dei giochi che stanno per uscire. Più che altro perché spesso e volentieri i savegame non saranno compatibili.

kyashan
29-09-20, 10:37
aspetto la versione pc
se non arriva, ne farò a meno
mica posso comprare una console per qualche esclusiva.
putroppo molti altri lo fanno

freddye78
29-09-20, 11:05
Platinato, gran gioco.

Altro che quella gran rottura di coglioni di RDR2 :caffe:

LordOrion
29-09-20, 11:24
Aspetto cali un po' di prezzo.

Ceccazzo
29-09-20, 11:26
comunque gioco molto divertente e bello da vedere

BigDario
29-09-20, 12:20
Sfascia i coglioni dopo 4-5 ore.
Buono il Combat, ma da solo non ba sta a controbilanciare la distruzione scrotale causata da tutto il resto.

Ceccazzo
29-09-20, 12:24
:no:

Kraven VanHelsing
29-09-20, 12:24
Eresia!

Fruttolo
29-09-20, 13:07
Aspetto la versione migliorata per PS5.

Se è un capolavoro come fa a esistere una versione migliorata.
Ma poi
Non si compra PS4 per le esclusive? Esce esclusiva capolavoro per la console comprata per l'esclusiva capolavoro e si aspetta ancora un'altra console?!?!?!?!?!?!

Para Noir
29-09-20, 13:19
Se è un capolavoro come fa a esistere una versione migliorata.
Ma poi
Non si compra PS4 per le esclusive? Esce esclusiva capolavoro per la console comprata per l'esclusiva capolavoro e si aspetta ancora un'altra console?!?!?!?!?!?!

Dici meglio se aspetto la versione PS6? :uhm:

Fruttolo
29-09-20, 13:21
claro

KymyA
29-09-20, 13:48
savegame incompatibili un cazzo.

immagino che si ciulino tranquillamente i salvataggi fatti in cloud. perché un miglioramento della grafica/suono dovrebbe rendere incompatibili i savegames?

Mdk
29-09-20, 13:52
Cos'è, siamo entrati in un varco temporale e siamo tornati all'inizio della pandemia?

Ben svegliato Kymya, old e già finito da mesi

Para Noir
29-09-20, 14:02
savegame incompatibili un cazzo.

immagino che si ciulino tranquillamente i salvataggi fatti in cloud. perché un miglioramento della grafica/suono dovrebbe rendere incompatibili i savegames?

Non ne ho idea, ma tipo Spiderman avrà un upgrade gratuito di grafica ecc. su PS5 ma i savegame non saranno compatibili. O forse era Cyberpunk. Non so per quale motivo, probabilmente perché viene comunque identificato come un gioco diverso, boh. Un po' come i savegame della versione GOTY di un gioco sono di norma incompatibili con lo stesso gioco base + DLC

Mammaoca
29-09-20, 14:05
Non è cosa inusuale che quando cambiano tot cose nei giochi i salvataggi diventano incompatibili eh :asd:

Anche quando il gioco rimane sulla stessa piattaforma,sia esso pc o console capita che i salvataggi della patch x non funzionino con la patch y

KymyA
29-09-20, 14:14
Cos'è, siamo entrati in un varco temporale e siamo tornati all'inizio della pandemia?

Ben svegliato Kymya, old e già finito da mesi

MDK... MDK... ah...si... quello che non vorrei mai incrociare sulla mia strada. NE RESTEREBBE SOLO UNO.

- - - Aggiornato - - -

Non ne ho idea, ma tipo Spiderman avrà un upgrade gratuito di grafica ecc. su PS5 ma i savegame non saranno compatibili. O forse era Cyberpunk. Non so per quale motivo, probabilmente perché viene comunque identificato come un gioco diverso, boh. Un po' come i savegame della versione GOTY di un gioco sono di norma incompatibili con lo stesso gioco base + DLC

Non è cosa inusuale che quando cambiano tot cose nei giochi i salvataggi diventano incompatibili eh :asd:

Anche quando il gioco rimane sulla stessa piattaforma,sia esso pc o console capita che i salvataggi della patch x non funzionino con la patch y

Dunque... se cambia il codice del gioco SI perché il gioco cerca i savegame in un percorso specifico. Ma se gli sviluppatori sono abbastanza SGAMATI (non dico HACKER... e forse neanche SGAMATI)...diciamo VOLENTEROSI possono semplicemente rilevare il vecchio savegame ed importarlo. Come hanno fatto quelli della Bioware con MassEffect...

Absint
29-09-20, 14:27
Se esce anche per ps5 mi sa aspetto.

Biocane
29-09-20, 15:21

spiderman saranno compatibili, appena letto

Fruttolo
29-09-20, 15:28
Domanda che mi sorge spontanea.
Uno che lo ha già giocato su PS4, e si prende una PS5 con Spiderman, e ci importa i salvataggi, cosa ci gioca a fare?
Spende 500 euro per giochicchiarci 10 minuti? :asd:

edit: dove hai letto? https://twitter.com/insomniacgames/status/1307707909120299012

Biocane
29-09-20, 15:37
Domanda che mi sorge spontanea.
Uno che lo ha già giocato su PS4, e si prende una PS5 con Spiderman, e ci importa i salvataggi, cosa ci gioca a fare?
Spende 500 euro per giochicchiarci 10 minuti? :asd:

edit: dove hai letto? https://twitter.com/insomniacgames/status/1307707909120299012

non posso linkare, perchè sito concorrente, quindi copiaincollo
è cmq l'eurogay del silvestri
Se vi state chiedendo se i salvataggi PS4 funzioneranno anche su PS5 una volta che avrete fatto l'upgrade sulla nuova console la risposta è: dipende. Yakuza: Like a Dragon arriverà su PS5 il prossimo anno, ma su PS4 i fan potranno già giocarlo. Ebbene, secondo quanto riferito, i dati di salvataggio non verranno aggiornati alla versione PS5.

Il giornalista del Washington Post Gene Park ha affermato che molto probabilmente sarà così per molti altri titoli cross-gen. Park afferma che diversi sviluppatori hanno dichiarato che i salvataggi PS4 non funzioneranno su PS5. Tutto questo si riferisce ai giochi cross-gen, ovvero quei titoli che usciranno sia per la console attuale che per quella in arrivo a novembre, e non ai titoli retrocompatibili.

Dopo questa dichiarazione, Insomniac Games ha colto l'occasione per confermare invece il contrario. I salvataggi di Spider-Man: Miles Morales su PS4 potranno essere tranquillamente trasferiti alla versione del gioco per PS5. Questa situazione quindi sembra suggerire che in realtà non è Sony che ha dettato determinate regole, ma che la cosa sarà a discrezione degli sviluppatori.

KymyA
29-09-20, 15:50
Ed io che ho detto?

Sviluppatori FANCAZZISTI ==> NO-SAVEGAME-IMPORT
Sviluppatori CAPACI ==> CONVERSIONE SAVE-GAME
Sviluppatori BIOWARE ==> BUY A FEATURE!!! A GREAT AND IMPROVED SAVEGAME IMPORTER!!! $$$

Para Noir
29-09-20, 16:34
Io NEL DUBBIO parto dal presupposto che i savegame non siano compatibili. Certo è una grandissima rottura di cazzo perché ho diversi giochi su PS4 da finire che avrei voluto finire meglio su PS5 (Fallout 4 ecc.)

Baddo
29-09-20, 17:07
Su xbox ormai sono compatibili anche quelli della prima

Fruttolo
29-09-20, 18:48
I salvataggi di Spider-Man: Miles Morales su PS4 potranno essere tranquillamente trasferiti alla versione del gioco per PS5. Questa situazione quindi sembra suggerire che in realtà non è Sony che ha dettato determinate regole, ma che la cosa sarà a discrezione degli sviluppatori.
Dopo questa dichiarazione, Insomniac Games ha colto l'occasione per confermare invece il contrario. I salvataggi di Spider-Man: Miles Morales su PS4 potranno essere tranquillamente trasferiti alla versione del gioco per PS5. Questa situazione quindi sembra suggerire che in realtà non è Sony che ha dettato determinate regole, ma che la cosa sarà a discrezione degli sviluppatori.

vs

Insomniac Games
@insomniacgames
Replying to
@josephsayer
Saves won’t transfer from the original game to the Remaster

vs

Community Manager di Spiderman Remastered

James Stevenson
@JamesStevenson
Replying to
@Sleeper4321
Yup!

https://twitter.com/JamesStevenson/status/1310670933045248002

Secondo me questo utente Insomniac Games non capisce un cazzo :nono:

biocane!

ti prego, dimmi stai mettendo assieme in maniera infame la remaster di spiderman con miles morales, che sono due cose diverse :smugpalm:

KymyA
30-09-20, 15:06
Guarda un po è tra i giochi scontati da oggi fino al 14OTT sullo store.
Quasi quasi....