Visualizza Versione Completa : Ghost of Tsushima
Cioè...
...ne ha parlato qualcuno qui e mi è sfuggito tra tante minchiate oppure ne siete all'oscuro? Oppure lo sapete e ve lo tenete per voi (merde)??? O avete usato titoli subdoli tipo "Giappo tagliacapoccie a cavallo ngula!" ??? A DOPPIEMMERDEHHHH!!!!
Cioè...
E' BELLERRIMO!!!
https://www.youtube.com/watch?v=iqysmS4lxwQ
AAA MMERDEHHH !!!!
pippottino in 3a persona gioco di merda
Aspetto la versione migliorata per PS5. Come della maggiorparte dei giochi che stanno per uscire. Più che altro perché spesso e volentieri i savegame non saranno compatibili.
aspetto la versione pc
se non arriva, ne farò a meno
mica posso comprare una console per qualche esclusiva.
putroppo molti altri lo fanno
Platinato, gran gioco.
Altro che quella gran rottura di coglioni di RDR2 :caffe:
Aspetto cali un po' di prezzo.
comunque gioco molto divertente e bello da vedere
Sfascia i coglioni dopo 4-5 ore.
Buono il Combat, ma da solo non ba sta a controbilanciare la distruzione scrotale causata da tutto il resto.
Kraven VanHelsing
29-09-20, 12:24
Eresia!
Aspetto la versione migliorata per PS5.
Se è un capolavoro come fa a esistere una versione migliorata.
Ma poi
Non si compra PS4 per le esclusive? Esce esclusiva capolavoro per la console comprata per l'esclusiva capolavoro e si aspetta ancora un'altra console?!?!?!?!?!?!
Se è un capolavoro come fa a esistere una versione migliorata.
Ma poi
Non si compra PS4 per le esclusive? Esce esclusiva capolavoro per la console comprata per l'esclusiva capolavoro e si aspetta ancora un'altra console?!?!?!?!?!?!
Dici meglio se aspetto la versione PS6? :uhm:
savegame incompatibili un cazzo.
immagino che si ciulino tranquillamente i salvataggi fatti in cloud. perché un miglioramento della grafica/suono dovrebbe rendere incompatibili i savegames?
Cos'è, siamo entrati in un varco temporale e siamo tornati all'inizio della pandemia?
Ben svegliato Kymya, old e già finito da mesi
savegame incompatibili un cazzo.
immagino che si ciulino tranquillamente i salvataggi fatti in cloud. perché un miglioramento della grafica/suono dovrebbe rendere incompatibili i savegames?
Non ne ho idea, ma tipo Spiderman avrà un upgrade gratuito di grafica ecc. su PS5 ma i savegame non saranno compatibili. O forse era Cyberpunk. Non so per quale motivo, probabilmente perché viene comunque identificato come un gioco diverso, boh. Un po' come i savegame della versione GOTY di un gioco sono di norma incompatibili con lo stesso gioco base + DLC
Non è cosa inusuale che quando cambiano tot cose nei giochi i salvataggi diventano incompatibili eh :asd:
Anche quando il gioco rimane sulla stessa piattaforma,sia esso pc o console capita che i salvataggi della patch x non funzionino con la patch y
Cos'è, siamo entrati in un varco temporale e siamo tornati all'inizio della pandemia?
Ben svegliato Kymya, old e già finito da mesi
MDK... MDK... ah...si... quello che non vorrei mai incrociare sulla mia strada. NE RESTEREBBE SOLO UNO.
- - - Aggiornato - - -
Non ne ho idea, ma tipo Spiderman avrà un upgrade gratuito di grafica ecc. su PS5 ma i savegame non saranno compatibili. O forse era Cyberpunk. Non so per quale motivo, probabilmente perché viene comunque identificato come un gioco diverso, boh. Un po' come i savegame della versione GOTY di un gioco sono di norma incompatibili con lo stesso gioco base + DLC
Non è cosa inusuale che quando cambiano tot cose nei giochi i salvataggi diventano incompatibili eh :asd:
Anche quando il gioco rimane sulla stessa piattaforma,sia esso pc o console capita che i salvataggi della patch x non funzionino con la patch y
Dunque... se cambia il codice del gioco SI perché il gioco cerca i savegame in un percorso specifico. Ma se gli sviluppatori sono abbastanza SGAMATI (non dico HACKER... e forse neanche SGAMATI)...diciamo VOLENTEROSI possono semplicemente rilevare il vecchio savegame ed importarlo. Come hanno fatto quelli della Bioware con MassEffect...
Se esce anche per ps5 mi sa aspetto.
spiderman saranno compatibili, appena letto
Domanda che mi sorge spontanea.
Uno che lo ha già giocato su PS4, e si prende una PS5 con Spiderman, e ci importa i salvataggi, cosa ci gioca a fare?
Spende 500 euro per giochicchiarci 10 minuti? :asd:
edit: dove hai letto? https://twitter.com/insomniacgames/status/1307707909120299012
Domanda che mi sorge spontanea.
Uno che lo ha già giocato su PS4, e si prende una PS5 con Spiderman, e ci importa i salvataggi, cosa ci gioca a fare?
Spende 500 euro per giochicchiarci 10 minuti? :asd:
edit: dove hai letto? https://twitter.com/insomniacgames/status/1307707909120299012
non posso linkare, perchè sito concorrente, quindi copiaincollo
è cmq l'eurogay del silvestri
Se vi state chiedendo se i salvataggi PS4 funzioneranno anche su PS5 una volta che avrete fatto l'upgrade sulla nuova console la risposta è: dipende. Yakuza: Like a Dragon arriverà su PS5 il prossimo anno, ma su PS4 i fan potranno già giocarlo. Ebbene, secondo quanto riferito, i dati di salvataggio non verranno aggiornati alla versione PS5.
Il giornalista del Washington Post Gene Park ha affermato che molto probabilmente sarà così per molti altri titoli cross-gen. Park afferma che diversi sviluppatori hanno dichiarato che i salvataggi PS4 non funzioneranno su PS5. Tutto questo si riferisce ai giochi cross-gen, ovvero quei titoli che usciranno sia per la console attuale che per quella in arrivo a novembre, e non ai titoli retrocompatibili.
Dopo questa dichiarazione, Insomniac Games ha colto l'occasione per confermare invece il contrario. I salvataggi di Spider-Man: Miles Morales su PS4 potranno essere tranquillamente trasferiti alla versione del gioco per PS5. Questa situazione quindi sembra suggerire che in realtà non è Sony che ha dettato determinate regole, ma che la cosa sarà a discrezione degli sviluppatori.
Ed io che ho detto?
Sviluppatori FANCAZZISTI ==> NO-SAVEGAME-IMPORT
Sviluppatori CAPACI ==> CONVERSIONE SAVE-GAME
Sviluppatori BIOWARE ==> BUY A FEATURE!!! A GREAT AND IMPROVED SAVEGAME IMPORTER!!! $$$
Io NEL DUBBIO parto dal presupposto che i savegame non siano compatibili. Certo è una grandissima rottura di cazzo perché ho diversi giochi su PS4 da finire che avrei voluto finire meglio su PS5 (Fallout 4 ecc.)
Su xbox ormai sono compatibili anche quelli della prima
I salvataggi di Spider-Man: Miles Morales su PS4 potranno essere tranquillamente trasferiti alla versione del gioco per PS5. Questa situazione quindi sembra suggerire che in realtà non è Sony che ha dettato determinate regole, ma che la cosa sarà a discrezione degli sviluppatori.
Dopo questa dichiarazione, Insomniac Games ha colto l'occasione per confermare invece il contrario. I salvataggi di Spider-Man: Miles Morales su PS4 potranno essere tranquillamente trasferiti alla versione del gioco per PS5. Questa situazione quindi sembra suggerire che in realtà non è Sony che ha dettato determinate regole, ma che la cosa sarà a discrezione degli sviluppatori.
vs
Insomniac Games
@insomniacgames
Replying to
@josephsayer
Saves won’t transfer from the original game to the Remaster
vs
Community Manager di Spiderman Remastered
James Stevenson
@JamesStevenson
Replying to
@Sleeper4321
Yup!
https://twitter.com/JamesStevenson/status/1310670933045248002
Secondo me questo utente Insomniac Games non capisce un cazzo :nono:
biocane!
ti prego, dimmi stai mettendo assieme in maniera infame la remaster di spiderman con miles morales, che sono due cose diverse :smugpalm:
Guarda un po è tra i giochi scontati da oggi fino al 14OTT sullo store.
Quasi quasi....