PDA

Visualizza Versione Completa : Il pazzo di Lecce



Ceccazzo
29-09-20, 11:30
che paura mamma mia, davvero fuori di testa

Volo
29-09-20, 11:37
tra l'altro studente di medicina? ho capito bene?

Decay
29-09-20, 11:37
É impazzito dopo un concorso da 3 posti e 8000 partecipanti

Angels
29-09-20, 11:44
L'ennesima conferma che la bestia più pericolosa sulla faccia della terra è l'essere umano.

Volo
29-09-20, 11:50
l'ennesima conferma che gli studenti di medicina sono tutti degli SPOSTATI

Biocane
29-09-20, 11:53
se non lo beccavano subito il futuro da serial killer era assicurato

- - - Aggiornato - - -


l'ennesima conferma che gli studenti di medicina sono tutti degli SPOSTATI

scienze infermieristiche, ma cmq quoto lo stesso, ci sono tanti deviati e pazzi megalomani tra i medici

Kraven VanHelsing
29-09-20, 11:54
«Sì, sono stato io», ha ammesso. Altro non si riesce a sapere, per il momento. Soprattutto non si conosce ancora il movente del duplice omicidio, avvenuto lunedì sera della settimana scorsa. È trapelata una frase: «La vendetta è un piatto da servire freddo, e almeno per un po’ ti dà sollievo», che De Marco, 21 anni, studente di Scienze infermieristiche a Lecce, avrebbe letto sul web in un sito di argomenti psicologici e avrebbe fatto propria. Per poi decidersi ad agire, con una lucidità e una programmazione del massacro davvero impressionanti. Secondo quanto dichiarato dai carabinieri in conferenza stampa, era invidioso dei due fidanzati. Il movente non sarebbe passionale.

:terrore:




Piantine disegnate di suo pugno per evitare le telecamere del servizio di videosorveglianza di via Montello e delle strade vicine, felpa nero con cappuccio, coltello da sub e forse anche una muta, e uno zaino (https://www.corriere.it/cronache/20_settembre_26/omicidio-lecce-foto-killer-fuga-aveva-mappa-telecamere-f0eb4666-ffbc-11ea-a637-26d219cb3ec9.shtml), in cui aveva avuto cura di riporre delle striscette stringitubo che dovevano servirgli a legare le sue vittime prima di finirle – forse pensava di torturarle – e dei solventi per confondere e cancellare ogni traccia. Antonio De Marco era stato coinquilino di Daniele De Santis nel suo appartamento di via Montello nel 2019, tra ottobre e novembre, ma sembra che Eleonora, che in quella casa incontrava Daniele e spesso si fermava lì con lui anche di notte o per qualche giorno, parlava di quell’inquilino sempre con una certa apprensione. Diceva che avergli affittato una stanza non era stata una buona idea, che con lui la convivenza non era facile e insomma sperava che andasse via al più presto. Quest’anno De Marco era ancora locatario di quella stanza, o in forza del vecchio contratto di affitto o perché ne ha firmato un altro, visto che il procuratore di Lecce, de Castris, ha parlato di un contratto di affitto in vigore fino ad agosto scorso.

CDM e pure psycho...

Biocane
29-09-20, 11:58
https://www.repstatic.it/content/localirep/img/rep-bari/2020/09/29/120824774-ef505d4d-4bc4-4e69-9ddd-09ae41925d92.jpg

sembrano scritti da un dodicenne...del resto scienze infermieristiche...e' come dire scienze motorie, ci vanno le menti piu' semplici

Napoleoga
29-09-20, 12:03
se non lo beccavano subito il futuro da serial killer era assicurato



Ma nemmeno tanto vista la marea di tracce che si è lasciato dietro :asd:. È uno spostato di testa e basta.

Bicio
29-09-20, 12:05
ogni volta che c'è un omicidio o altro in italia, è subito cronaca da uooohh che roba! anche se ormai anche noi stiamo cominciando ad esserne assuefatti.. Basti pensare che in america si ammazzano continuamente e penso che ormai a nessuno freghi più niente :uhm: da noi la gente ha meno possibilità di procurarsi armi ecc, perchè se no si ammazzerebbero comunque senza problema come negli altri paesi, visto poi il nostro regime giudiziario non così..severo.. :uhm:

Biocane
29-09-20, 12:05
Ma nemmeno tanto vista la marea di tracce che si è lasciato dietro :asd:. È uno spostato di testa e basta.

ma infatti quando si dice che non ci sono piu' serial killer è perchè le indagini in passato facevano pena, adesso son migliorati: succedeva negli anni 90 con i pm di allora e i carabinieri delle barzellette, per me non lo beccavano

ND
29-09-20, 12:08
Mi puzza di storia da forum dei brutti :asd:

Biocane
29-09-20, 12:10
ogni volta che c'è un omicidio o altro in italia, è subito cronaca da uooohh che roba! anche se ormai anche noi stiamo cominciando ad esserne assuefatti.. Basti pensare che in america si ammazzano continuamente e penso che ormai a nessuno freghi più niente :uhm: da noi la gente ha meno possibilità di procurarsi armi ecc, perchè se no si ammazzerebbero comunque senza problema come negli altri paesi, visto poi il nostro regime giudiziario non così..severo.. :uhm:

la spada di damocle della pena fa da deterrente solo per gli omicidi d'impeto, tipo litigi stradali e quant'altro, o d'interesse, nei casi come questo è la follia che determina l'azione omicidiaria: per quanto riguarda la percezione dei media, gli omicidi fanno presa sulla gente sopratutto quando si crea, almeno inizialmente un alone di mistero: se lo prendevano il giorno stesso dell'omicidio, non se lo sarebbe cagato nessuno, invece grazie all' elemento mistery, c'è stato l'hype per 7 giorni: certo se lo prendevano domani sera, durante la diretta di chi l'ha visto, avrebbe avuto tutto un alto effetto, ma evidentemente a Lecce ancora non hanno capito come si lavora

Napoleoga
29-09-20, 12:13
Mi puzza di storia da forum dei brutti :asd:Scriviamo ai carabinieri di controllare :asd:

BigDario
29-09-20, 12:14
L'ennesima conferma che la bestia più pericolosa sulla faccia della terra è l'essere umano.

Bicio?

Damon
29-09-20, 12:27
Secondo me è colpa del clima d'odio creato da Salvini :snob:

Lux !
29-09-20, 12:35
se non lo beccavano subito il futuro da serial killer era assicurato

- - - Aggiornato - - -



scienze infermieristiche, ma cmq quoto lo stesso, ci sono tanti deviati e pazzi megalomani tra i medici

Dici più che in giurisprudenza? :uhm:

Gilgamesh
29-09-20, 12:47
"Piano dettagliato per compiere l'omicidio perfetto"

Post su fb e foglietti in giro per casa :asd:

Biocane
29-09-20, 12:49
Cmq dai Totomovente?

1) era iscritto al FdF come dice ND
2) era infatuato della femmina e alla fine non corrisposto e ignorato dai due (che è uguale al punto 1)
3) è successo qualcosa di effettivamante torbido e brutto brutto brutto che non conosciamo ancora?
4) non gli hanno restituito la caparra

Damon
29-09-20, 12:54
Cmq dai Totomovente?

1) era iscritto al FdF come dice ND
2) era infatuato della femmina e alla fine non corrisposto e ignorato dai due (che è uguale al punto 1)
3) è successo qualcosa di effettivamante torbido e brutto brutto brutto che non conosciamo ancora?
4) non gli hanno restituito la caparra2b) Era infatuato di lui e gli dava fastidio lei che ogni giorno si presentava a casa loro.

tigerwoods
29-09-20, 13:03
"Piano dettagliato per compiere l'omicidio perfetto"

Post su fb e foglietti in giro per casa :asd:This cazzo, un beta fino in fondo :asd:

Damon
29-09-20, 13:07
"Ho fatto una cavolata, so di aver sbagliato. Li ho uccisi perché erano troppi felici e per questo mi è montata la rabbia"

Ha ammesso di aver sbagliato.
Io direi di perdonarlo.
Al massimo un paio di anni di servizi sociali e poi via :snob:


"Ho fatto una cavolata" is the new meme :sisi:

Fruttolo
29-09-20, 13:12
chi glielo spiega a skynight, che va in giro per altri forum e pagine, e poi in esclusiva viene qui a riportare spiegazioni di studenti di Scienze infermieristiche a Lecce

Decay
29-09-20, 13:12
In effetti mi stan pure a me sui coglioni le persone felici

pasquaz
29-09-20, 13:15
"Piano dettagliato per compiere l'omicidio perfetto"

Post su fb da ritardato e foglietti in giro per casa :asd:

this^ + fix

ormai sulle maggiori testate è già diventato il serial killer perfetto, invece è solo un coglione spostato.

buon divertimento al gabbio

the devil's reject
29-09-20, 13:20
"Piano dettagliato per compiere l'omicidio perfetto"

Post su fb e foglietti in giro per casa :asd:

Mi sono immaginato i carabinieri che entrano in casa e trovano gli schemi su foglio blu di progetto e le lavagnate di calcoli stile wile coyote

Biocane
29-09-20, 13:20
Li ha uccisi perchè erano troppo felici.

era meno folle il movente della caparra, a questo sicuro faranno una perizia psichiatrica

Nightgaunt
29-09-20, 13:20
Vabbè siamo ai livelli del buongiornissimo kaffè.

Biocane
29-09-20, 13:24
this^ + fix

ormai sulle maggiori testate è già diventato il serial killer perfetto, invece è solo un coglione spostato.

buon divertimento al gabbio

beh non è che i sk siano Hannibal Lecter nella realta', a parte qualche caso celebre, la maggior parte ha un qi sotto la media

- - - Aggiornato - - -


Mi puzza di storia da forum dei brutti :asd:

alla fine ci hai preso

pasquaz
29-09-20, 13:25
beh non è che i sk siano Hannibal Lecter nella realta', a parte qualche caso celebre, la maggior parte ha un qi sotto la media

e per fortuna direi :asd:

ryohazuki84
29-09-20, 13:28
Li ha uccisi perchè erano troppo felici.

era meno folle il movente della caparra, a questo sicuro faranno una perizia psichiatrica

erano felici perchè se la spassavano coi soldi della caparra, quindi il tuo movente è ancora valido

Damon
29-09-20, 13:29
Li ha uccisi perchè erano troppo felici.

era meno folle il movente della caparra, a questo sicuro faranno una perizia psichiatricaIn caso di infermità mentale che cosa possono fargli al massimo?

Lux !
29-09-20, 13:32
"Piano dettagliato per compiere l'omicidio perfetto"

Post su fb e foglietti in giro per casa :asd:

Dettagliato, mica segreto :snob:

- - - Updated - - -


Ha ammesso di aver sbagliato.
Io direi di perdonarlo.
Al massimo un paio di anni di servizi sociali e poi via :snob:


"Ho fatto una cavolata" is the new meme :sisi:

Veramente è un vecchio classico assieme a: "Mettetevi una mano sulla coscienza, non vorrete mica mandarlo in galera?" e "Alla sua età voi avrete fatto di peggio, ma adesso lo giudicate: ipocriti!" :snob:

Damon
29-09-20, 13:33
Comunque la molla è scattata quando il padrone di casa non gli ha rinnovato il contratto perché la fidanzata doveva andare a convivere con lui stabilmente.

Biocane
29-09-20, 13:39
In caso di infermità mentale che cosa possono fargli al massimo?

totale infermita' mentale non è idoneo a essere processato*, in quel caso viene internato in un OPG fino a quando una commissione di medici si prende la responsabilita' di ritenerlo non piu' socialmente pericolso, il che puo' accadere dopo 5 anni o mai.
in caso di semi infermita', viene processato ma la pena è diminuita, solamente che al termine dell'espiazione subentra sembre la commissione per valutare l'idoenita' ad essere rimesso in liberta' o meno. Esistono casi dove la semi infermita' mentale ha prolungato l'internamento del soggetto rispetto alla pena che avrebbe scontato con un riconoscimento totale della capacita' di intendere: di uno di questi ne avevo parlato qua ma non ricordo al momento, era pure un caso celebre italiano.
In ogni caso, qui, stante la premeditazione, e nonostante i difensori chiederanno la perizia, difficilmente verra' ritenuto semi infermo: cioè non basta che tu abbia una patologia psichiatrica per essere giudicato semi infermo, la patologia deve essere tale da non comprendere il disvalore dell'azione commessa, e se ti sei premunito di guardare le telecamere delle vie prima del delitto, per fare un es. è evidente che sei conscio della gravita' del fatto che stai per compiere.
Quindi verra' giudicato molto probabilmente capace di intendere e di volere

*in realta' la inidoneita' ad essere processato è un'altra variante, ma è troppo lunga da spiegare qua, infermita' vuol dire che non è capace di intendere e volere al momento della commissione del fatto

- - - Aggiornato - - -


erano felici perchè se la spassavano coi soldi della caparra, quindi il tuo movente è ancora valido

:asd:

Decay
29-09-20, 13:43
La mia caparra son 720 euro, vale almeno un dito?

Biocane
29-09-20, 13:48
La mia caparra son 720 euro, vale almeno un dito?

tu sei un medico e guadagni bene, quindi è giusto che il proprietario te la inculi adducendo motivazioni del tipo, "hai rubato una tenda o la abat jour"

freddye78
29-09-20, 13:50
Sicuramente c'entra la mancanza di figa

Biocane
29-09-20, 13:53
Sicuramente c'entra la mancanza di figa

o di cazzo

https://video.repubblica.it/edizione/bari/omicidio-de-santis/368052/368634?ref=RHPPTP-BH-I268866401-C12-P1-S2.4-T2

Decay
29-09-20, 14:13
tu sei un medico e guadagni bene, quindi è giusto che il proprietario te la inculi adducendo motivazioni del tipo, "hai rubato una tenda o la abat jour"

Sono solo un tecnico e non ho soldi manco per farmi far un pompino di contrabbando cit.

KymyA
29-09-20, 14:16
che paura mamma mia, davvero fuori di testa

Poi l'OLD sarei io... a te non viene mai un certo MDK a rompere i coglioni con le sue FRASI "ANCORA DA QUA VAI?" - "SEI FOTTUTAMENTE OLD!"

Cmq... il genio aveva anche studiato l'omicidio perfetto. Peccato che, durante la fuga, gli erano caduti i fogliettini con gli appunti ed i guanti con le impronte.

BigDario
29-09-20, 14:40
In caso di infermità mentale che cosa possono fargli al massimo?Lo sbattono in J4S

Damon
29-09-20, 14:49
Lo sbattono in J4S:asd:

Ceccazzo
29-09-20, 14:56
Poi l'OLD sarei io... a te non viene mai un certo MDK a rompere i coglioni con le sue FRASI "ANCORA DA QUA VAI?" - "SEI FOTTUTAMENTE OLD!"

Cmq... il genio aveva anche studiato l'omicidio perfetto. Peccato che, durante la fuga, gli erano caduti i fogliettini con gli appunti ed i guanti con le impronte.

non ho ben capito cosa intendi, ma penso c'entri qualcosa nell'aria della puglia

ND
29-09-20, 15:07
alla fine ci hai preso

Sono un fine stratega. Aggiungo anche la deriva omosessuale dell'infermiere, non invaghito di lei ma di lui. Del resto , un uomo che studia infermieristica è palesemente faggotz :thumbsup:

megalomaniac
29-09-20, 15:09
Poteva benissimo essere uno di noi, un pazzo omicida già c'è stato sul forum

Biocane
29-09-20, 15:17
Poteva benissimo essere uno di noi, un pazzo omicida già c'è stato sul forum

uno accertato, ma potrebbero essere ben di piu', ad es. io andrei a controllare nella cantina di un paio di utenti :fag:

KymyA
29-09-20, 15:51
non ho ben capito cosa intendi, ma penso c'entri qualcosa nell'aria della puglia

Non avevo ancora visto il tg... Si... oggi c'è un caldo pazzesco. Vero. Mi sudano pure i coglioni.

Cmq... pensavo che avessi aperto il thread per comunicarci l'omicidio (roba olda) quando invece, I Suppose, stai parlando della conferma del fermo del killer (che non sapevo)

Bicio
29-09-20, 16:33
cmq è stato bravo ad organizzare il tutto nei minimi dettagli :sisi: dovrebbero dargli le attenuanti solo per l'impegno e la dedizione meticolosa :snob:

Sandro Storti
29-09-20, 19:21
No ma 21 anni e quelle occhiaie.

Meno seghe e più figa ragazzo mio

Orologio
29-09-20, 19:51
Aveva in mente di torturarli, ammazzarli e poi ripulire tutto con calma e andarsene...in un condominio.

In italia essere "matto criminale" è peggio dell'ergastolo per reati di mafia...


...e comunque un ragazzino in casa con una coppia di giovani adulti...in affitto.
Manca sicuramente qualcosa.

tigerwoods
29-09-20, 20:02
Aveva in mente di torturarli, ammazzarli e poi ripulire tutto con calma e andarsene...in un condominio.

In italia essere "matto criminale" è peggio dell'ergastolo per reati di mafia...


...e comunque un ragazzino in casa con una coppia di giovani adulti...in affitto.
Manca sicuramente qualcosa.

cosa ti turba orologg? a milano è pieno così di trentenni che coinquilinano con gente che fa l'uni

Parudio
29-09-20, 20:28
Mah, vedo una contraddizione... Cioè da una parte si fa il percorso per evitare le telecamere (e già qui mi chiedo: uno come le individua? Ormai è pieno dappertutto) ma poi lascia i post it a casa con "prima torturo lei, poi lui, ok bene, poi pulizie - portare lysoform + candeggio^^). Un misto tra Unabomber e il Pacciani.

freddye78
29-09-20, 20:29
Aveva in mente di torturarli, ammazzarli e poi ripulire tutto con calma e andarsene...in un condominio.

In italia essere "matto criminale" è peggio dell'ergastolo per reati di mafia...


...e comunque un ragazzino in casa con una coppia di giovani adulti...in affitto.
Manca sicuramente qualcosa.Il cuckold

kyashan
29-09-20, 21:28
o non ci sta con la testa, o è molto bravo a farlo credere
dalle foto sembra uno a posto, non ci si può fidare davvero di nessuno

io davvero spero che il pianeta melancholia non ci faccia aspettare troppo per schiantarsi sulla terra.

Frigg
29-09-20, 21:40
uno di J4S sicuramente

Tene
29-09-20, 21:54
uno di J4S sicuramente

Bisogna fare attenzione a chi non posta più da oggi :asd:

Decay
29-09-20, 22:36
Ma qua il più giovane ha fatto la prima guerra d'indipendenza

Fruttolo
29-09-20, 23:39
Bisogna fare attenzione a chi non posta più da oggi :asd:

Non è detto, ormai danno le ore di internet in carcere, tipo anche da mezzanotte all'una.

Necronomicon
29-09-20, 23:42
Non ho capito però, la casa era di lei? Cioè questa si è preso un ragazzo come coinquilino e il fidanzato non abitava lì? :Uhm:

Damon
29-09-20, 23:51
Non ho capito però, la casa era di lei? Cioè questa si è preso un ragazzo come coinquilino e il fidanzato non abitava lì? :Uhm:

No la casa era di lui

Damon
30-09-20, 00:18
Quando ieri lo studente è stato arrestato nel reparto dell'ospedale Vito Fazzi dove era impegnato in uno stage si è messo a ridere, raccontano i suoi compagni di studio che lo descrivono come un ragazzo perbene, che non aveva mai destato sospetti.

Questo è un pazzo sadico sul serio.

Cesarino
30-09-20, 06:47
povera italietta

Decay
30-09-20, 07:20
Vitto e alloggio gratis for life baby

Kraven VanHelsing
30-09-20, 07:30
Vitto e alloggio gratis for life baby

Ho come la sensazione che tra 10 anni sarà già fuori, pronto a pianificare ed eseguire il prossimo "omicidio perfetto".

Ceccazzo
30-09-20, 07:54
Ho come la sensazione che tra 10 anni sarà già fuori, pronto a pianificare ed eseguire il prossimo "omicidio perfetto".

beh hanno dato la semilibertà ad Angelo Izzo, non vedo perchè tra 20 anni non possa beneficiarne anche lui. Niente di male potrà succedere

ND
30-09-20, 08:48
Ho come la sensazione che tra 10 anni sarà già fuori, pronto a pianificare ed eseguire il prossimo "omicidio perfetto".

Ancora meglio, in carcere gli fanno finire gli studi e dopo torna come infermiere :asd:
Cmq grande Cesarino ritornato, a quando " gruppo di bengalesi ucciso da ex coinquilino! "emettevano odori indicibili, mi è salita la rabbia!!" ?

Damon
30-09-20, 08:55
30 SETTEMBRE 2020 08:57
Omicidio di Lecce, De Marco a una festa dopo i funerali di De Santis ed Eleonora | Si indaga sulla convivenza
Il 6 luglio il 21enne chiede allʼarbitro di prendere nuovamente la camera in affitto. Le vittime lo deridono in un sms probabilmente, è lʼipotesi degli inquirenti, in relazione a un episodio avvenuto nel mese in cui hanno condiviso l'appartamento.
Continuano le indagini sull'omicidio di Lecce. Dopo l'arresto e la confessione del 21enne Antonio De Marco, accusato di aver ucciso nella serata del 21 settembre l'arbitro Daniele De Santis e la fidanzata Eleonora Manca, ora si cerca di capire cosa possa aver portato il giovane infermiere a compiere un gesto così atroce. Gli inquirenti si focalizzano sulla convivenza dei tre, durata appena un mese.



In quella occasione Daniele e la fidanzata Eleonora si sono scambiati un sms in cui in qualche modo deridevano il giovane probabilmente, è l'ipotesi degli inquirenti, in relazione a uno o più episodi avvenuti durante il mese di convivenza. C'è poi un post su Facebook condiviso da De Marco il 3 luglio in cui scriveva: "La vendetta è un piatto da servire freddo...è vero che non risolve il problema, ma per pochi istanti ti senti soddisfatto". Anche in questo caso gli investigatori stanno cercando di capire se il riferimento è ai fidanzati uccisi.



I social e le testimonianze raccontano anche altro. Poche ore dopo i funerali di Daniele ed Eleonora, il giovane infermiere ha partecipato a una festa con i colleghi tirocinanti, ballando e scattandosi fotografie. Tra gli argomenti della serata c'era anche l'omicidio che appena pochi giorni prima aveva sconvolto la città di Lecce. Ma De Marco non partecipa alla discussione, forse per non destare sospetti. Il 28 settembre, a sette giorni dal massacro, il 21enne è stato arrestato proprio mentre usciva dall'ospedale e, ai carabinieri che gli mettevano le manette, avrebbe chiesto: "Da quando mi stavate seguendo?".




Quindi la convivenza dell'assassino con De Santis non sarebbe durata 1 anno come dicevano ieri ma un mese.
Comunque a quanto pare le vittime potrebbero averlo schernito e lui non l'ha presa bene.
Non l'ha presa bene affatto.

pasquaz
30-09-20, 08:57
Ancora meglio, in carcere gli fanno finire gli studi e dopo torna come infermiere :asd:
cosa potrebbe andare storto nell'avere un Sonya Caleffi in versione maschile?

Kraven VanHelsing
30-09-20, 09:12
Ancora meglio, in carcere gli fanno finire gli studi e dopo torna come infermiere :asd:


Spero vivamente che gli impediscano finché campa ogni compito di caretaking.

KymyA
30-09-20, 09:37
c'è qualcosa che non torna...
...in senso generale...

Dico io, se una persona è religiosa e crede nella vita ultraterrena perché si preoccupa? Il caro estinto è in paradiso! Dovresti essere contento no?
Credi nella reincarnazione? Beh, il caro estinto è o rinato oppure ha raggiunto il "nirvana". Comunque dovresti essere contento no?
Credi che tutto non conti un cazzo perché la vita umana è una scoreggia nello spaziotempo? Beh, dovresti sbattertene il cazzo.
Quindi, alla fine, penso che la vita umana sia sopravvalutata.
Siamo diventati insostenibili. Ci vorrebbe una bella sfoltita.

Kraven VanHelsing
30-09-20, 09:53
Siamo diventati insostenibili. Ci vorrebbe una bella sfoltita.

Be the change you want to see in the world :fag:

https://josephranseth.com/wp-content/uploads/2015/08/not-mahatma.jpg

Biocane
30-09-20, 11:03
Come quando io e la mia ex abbiamo deriso una cinese che voleva prendere in affitto la camera di un mio appartamento, solo che per sbaglio l'sms l' ho mandato alla cinese. Sarà successo uguale

kyashan
30-09-20, 11:26
intanto su fb è già linciaggio per lui
e per non sbagliare, anche per la sua famiglia :rotfl:

Stefansen
30-09-20, 11:37
Per me lui si era invaghito dell'arbitro. Quando ha appreso che lo mandavano via è andato in confusione e rabbia e ha iniziato a progettare i suoi propositi di vendetta contro i due.
Ci vedo un'omosessualità latente e probabilmente repressa dietro il tutto

ND
30-09-20, 11:43
intanto su fb è già linciaggio per lui
e per non sbagliare, anche per la sua famiglia :rotfl:

Che merde, cosa c'entra la sua famiglia? Questo era un adulto di 21 anni, ha fatto scelte del cazzo e sicuramente non aveva strumenti per gestire la rabbia, magari la sua famiglia ha cercato di educarlo ma se sei un cretino sei un cretino, c'è poco da fare.

- - - Aggiornato - - -


Per me lui si era invaghito dell'arbitro. Quando ha appreso che lo mandavano via è andato in confusione e rabbia e ha iniziato a progettare i suoi propositi di vendetta contro i due.
Ci vedo un'omosessualità latente e probabilmente repressa dietro il tutto

sei in ritardo di almeno 15 post sulla mia teoria, tra l'altro esplicitata in comics sans pastello come solo scamone era in grado di fare :asd:

Biocane
30-09-20, 11:44
intanto su fb è già linciaggio per lui
e per non sbagliare, anche per la sua famiglia :rotfl:

Peccato che abbiano diffuso la foto, se no sai i linciaggi a tutti i de marco antonio

Covin
30-09-20, 11:50
Adesso verra' mandato in quelle scuole con le celle dove nel giro di 10 anni probabilmente capira' che quello che ha fatto non si doveva fare. :sisi:

Stefansen
30-09-20, 11:50
Che merde, cosa c'entra la sua famiglia? Questo era un adulto di 21 anni, ha fatto scelte del cazzo e sicuramente non aveva strumenti per gestire la rabbia, magari la sua famiglia ha cercato di educarlo ma se sei un cretino sei un cretino, c'è poco da fare.

- - - Aggiornato - - -



sei in ritardo di almeno 15 post sulla mia teoria, tra l'altro esplicitata in comics sans pastello come solo scamone era in grado di fare :asd:
Tanto ce la ruberà comunque lui
https://espresso.repubblica.it/polopoly_fs/1.345032.1582796500!/httpImage/image.jpg_gen/derivatives/articolo_648/image.jpg


Peccato che abbiano diffuso la foto, se no sai i linciaggi a tutti i de marco antonio
Dai per scontato che le scimmie urlatrici facciano caso alla foto profilo?

Biocane
30-09-20, 11:54
Meluzzi :rotfl:
Quella trasmissione mi ricorda il film di Infascelli, con Franscesca Neri che fa la presentatrice

megalomaniac
30-09-20, 11:54
intanto su fb è già linciaggio per lui
e per non sbagliare, anche per la sua famiglia :rotfl:

COME HAI POTUTO UCCIDERE A COLTELLATE QUESTA GIOVANE COPPIA BASTARDO ANIMALE INSENSIBILE TI STUPRIAMO E SQUARTIAMO LA MAMMA SE LA TROVIAMO

kyashan
30-09-20, 11:54
Per me lui si era invaghito dell'arbitro. Quando ha appreso che lo mandavano via è andato in confusione e rabbia e ha iniziato a progettare i suoi propositi di vendetta contro i due.
Ci vedo un'omosessualità latente e probabilmente repressa dietro il tutto
può senz'altro essere così, ma alla base secondo me, c'è comunque us serio problema mentale.
a tutti (o comunque a moltissimi) capita nella vita di vedere l'oggetto del proprio amore/desiderio felice con qualcun altro, ma non è che ora tutti progettano di uccidere :asd.
i normali si rassegnano :asd:


Che merde, cosa c'entra la sua famiglia? Questo era un adulto di 21 anni, ha fatto scelte del cazzo e sicuramente non aveva strumenti per gestire la rabbia, magari la sua famiglia ha cercato di educarlo ma se sei un cretino sei un cretino, c'è poco da fare.

eh ma lo sai che facebook è frequantato da la creme de la creme :bua:


Peccato che abbiano diffuso la foto, se no sai i linciaggi a tutti i de marco antonio
davvero :asd:

kyashan
30-09-20, 12:11
COME HAI POTUTO UCCIDERE A COLTELLATE QUESTA GIOVANE COPPIA BASTARDO ANIMALE INSENSIBILE TI STUPRIAMO E SQUARTIAMO LA MAMMA SE LA TROVIAMO

si, il livello è questo

scena già vista con la famiglia dei fratelli bianchi

addirittura auguravano "le peggio cose" alla fidanzata incinta :facepalm:

Stefansen
30-09-20, 12:55
Meluzzi :rotfl:
Quella trasmissione mi ricorda il film di Infascelli, con Franscesca Neri che fa la presentatrice
E pensa che è la trasmissione più seria di Rete4


può senz'altro essere così, ma alla base secondo me, c'è comunque us serio problema mentale.
a tutti (o comunque a moltissimi) capita nella vita di vedere l'oggetto del proprio amore/desiderio felice con qualcun altro, ma non è che ora tutti progettano di uccidere :asd.
i normali si rassegnano :asd:


eh ma lo sai che facebook è frequantato da la creme de la creme :bua:


davvero :asd:

Eh, per questo ho specificato "omosessualità latente e repressa".
Sentivo ieri dalla D'Urso (stavo a casa di sorella di amica, non è colpa mia) che tutti al paese dicevano: salutava sempre e andava sempre a messa.
Fosse un normale amore non sarebbe successo nulla ma probabile che il tizio vivesse con questo complesso da tenere nascosto o che neanche lui sapesse spiegarsi. Finché poteva vivere affianco all'inconsapevole arbitro si sentiva appagato. Quando gli hanno chiesto di andarsene non era facile per lui trovare un'altra situazione in cui vivere un innamoramento omosessuale non consapevole

DigitalPayne
30-09-20, 13:05
Lo dipingono come un attento pianificatore che ha studiato ogni mossa prima di agire, in realtà è un esaltato che nel suo intento ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare. A cominciare dal fatto di voler uccidere la coppia in casa in un luogo dove era stato già notato e per di più, con un'arma bianca che prevede il corpo a corpo.

Infatti, non è nemmeno riuscito a tenere in casa le vittime, l'uomo gli stava scappando, l'ha finito sulle scale ed è dovuto fuggire. Chissà che cazzo ci voleva scrivere in quell'appartamento. Poi ha perso pure uno dei bigliettini che si era portato dietro. Si è fatto l'annotazione delle telecamere per non essere ripreso, ma è stato ripreso lo stesso e comunque era stato ripreso nei giorni precedenti per programmare il percorso.

Coglione.

Stefansen
30-09-20, 13:16
Mica tutti hanno studiato all'università del Mostro di Firenze

KymyA
30-09-20, 13:43
Be the change you want to see in the world :fag:

https://josephranseth.com/wp-content/uploads/2015/08/not-mahatma.jpg

Scusi buonuomo... in che senso?