Accedi

Visualizza Versione Completa : Patriarcato RIP

Napoleoga
29-09-20, 21:07
.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200929/ff565d717c6b07c7444bf67810c4d61a.jpg

Lo Zio
29-09-20, 21:09
e?

Frigg
29-09-20, 21:09
Milf

golem101
29-09-20, 21:10
C'è più femmina da pastrugnare. :boh2:

Oltretutto mi ha sempre dato l'idea di una che a letto ti fa divertire un sacco.

kyashan
29-09-20, 21:16
ha preso una 20ina di chili?
ok comunque

MrBungle
29-09-20, 21:19
Beato chi se l'è scopata nel suo periodo migliore.

Ora si propone al miglior offerente, ma la merce non è all'altezza del mercato odierno, fatto di figa imperiale fresca e tonica.

Zhuge
29-09-20, 21:33

Oltretutto mi ha sempre dato l'idea di una che a letto ti fa divertire un sacco.

:sisi:

MrVermont
29-09-20, 21:38

Oltretutto mi ha sempre dato l'idea di una che a letto ti fa divertire un sacco.quotone.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

sisonoio
29-09-20, 21:40
e chi ti giudica :thumbup:

ma non si diceva no alla mercificazione del corpo ? :thumbup:

Skywolf
29-09-20, 21:52
Cara Vanessa Ingrassata (semicit)

kyashan
29-09-20, 21:54
Cara Vanessa Ingrassata (semicit)

:asd:

Baddo
29-09-20, 22:00
In realtà tutto gira attorno ad un senso di colpa intrinseco di queste giovani donne, queste *
A nessuna di esse è stato negato il CAZZO. Alla maggior parte di esse è stato copiosamente elargito il CAZZO molto in maggior quantità rispetto a molte stecche da biliardo cui la madre installa un POS nella figa e insilla un PASS nel cervello secondo il quale sono le migliori del mondo.
In realtà sono dei cancheri secchi senza tette e senza più voglia di ricordare, vuoti gli occhi e freddo il grembo come una rana d'inverno.
E crepano sole col loro POS nella figa tutto scardinato da qualche tunno di passaggio perchè a un certo punto il tipo ha rapinato un vucumprà pieno di prodotti conmtraffatti belli da dio e le fighe ignoranti non li distinguono da quelli veri, perciò aprono la vagina, si fanno riempire dal suddetto tunca, rimangono pregne, si lamentano su instagram e diventano delle troie scassacazzi impiegate in amministrazione di aziende metalmeccaniche con la sola missione di inacidire i loro leggins, che poi non potrebbero portare, o in uffici pubblici con la sola missione di propagare il regno del dominatore di questo mondo, l'avversario, il serpente, provocando odio e livore anche nelle persone più buone e ben disposte, per sentirsi meno sole nella loro disgraziata vita senza amore o gioia, causata dalle loro madri che le hanno cresciute per essere trofei, per soddisfare le loro stesse fallite ambizioni, il tutto intassellato in un pugnale con tre incavi che si chiama sistema, e negli incavi vi sono le gemme di Invidia, Vanità e Avidità, e questo pugnale si abbatte sui corpi dei viventi e vi infonde la sua malevola influenza rendendoli portatori dei mali che rappresenta, andnado dunque a divorare l'animo anche delle fighe un po' sculaccine che sono cosi calde e accoglienti e soddisfacenti quando ci metti dentro il cazzo e le fai urlare come delle scrofette, solo che se non hanno abbastanza cervello poi stanno a rimuginare sulle loro maniglie dell'amore e va a finire che qualcuno si sente in dovere di fare queste copertine del cazzo quando a nessuno glie ne scatafotte una beata minchia di quei tortellini, guarda li che minne, se ce l'avessi davanti la fotterei così forte che dovrebbe cambiare gli occhiali.

Skywolf
29-09-20, 22:02
vette di lirismo in j4s

- - - Aggiornato - - -

vette di lirismo in j4s
volevo scrivere tette, non vette, chiedo venia

maxx
29-09-20, 22:04
Baddo l'inizio ok ma poi basta droghe e alcool

Napoleoga
29-09-20, 22:14
Baddo mi pare abbastanza risentito verso una persona...mi sembra eh..

NoNickName
29-09-20, 22:23
Diciamo che preferisco le bellezze raffinate ma la Incontrada non la definirei brutta, ovvio

MrBungle
29-09-20, 22:24
Il commento del Baddo è degno del forumdeibrutti :asd:

Però prendere cazzi è facilissimo, il difficile è darli! Quindi ogni donna, se vuole, può avere tutti i cazzi che vuole. Se ti piace il sesso fine a se stesso, essere donna è una pacchia! :sisi:
Cioè, pure io - per quanto orrido - se mi metto con una foto col culo all'aria su uno di quei siti per fare sesso, troverò qualcuno pronto a darmelo... Basta ricordare che anche Rosario Muniz "veniva stuprato regolarmente" :asd: :uhoh:

Bicio
29-09-20, 22:41
ultimamente sto notando e mi sto sorprendendo del fatto che le donne riescano a mettere su delle cosce più grandi/grosse dei maschi :uhm: magari sono magre o comunque non grasse, però con cosce enormi :sisi:

mi fa quasi senso vedere una ragazza con delle cosce così..sproporzionate :uhm:

Decay
29-09-20, 22:45
Mai capito perché dopo una certa le donne devono dichiarare al mondo di essere libere, un po' come andare a trovare i genitori a 30aa suonati e dichiarare, con orgoglio, che ci si pulisce il culo da soli.

Ma forse son io che non vedo la sottile tattica del ritorno sul mercato del pesce

Kraven VanHelsing
29-09-20, 22:55
.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200929/ff565d717c6b07c7444bf67810c4d61a.jpg

Vorrei vedere la foto originale, prima del trattamento con PS

A proposito, che due palle 'sta fissa buonista del "non puoi giudicarmi", in verità non solo posso ma è inevitabile che il mio cervello lo faccia.
Casomai dovrebbero dirla giusta: "ti prego, non giudicarmi negativamente".

La risposta sarebbe comunque suka!

Baddo
29-09-20, 23:03
Dite tutti quello che dico io solo che io lo dico in modo più divertente.
Tu che hai detto che il mio commento è da forum dei brutti, non condivido
E non condivido neanche chi dice che ce l'ho con qualcuno. Con chi dovrei avercela? Con una magra o con una formosa? Ce l'ho col sistema come sempre, come molto di più recentemente.

Necronomicon
29-09-20, 23:29
Da giovane era da masturbo. Adesso diciamo è una donna normale, con una così ci metti su anche famiglia, volendo.

MrVermont
29-09-20, 23:34
ultimamente sto notando e mi sto sorprendendo del fatto che le donne riescano a mettere su delle cosce più grandi/grosse dei maschi :uhm: magari sono magre o comunque non grasse, però con cosce enormi :sisi:

mi fa quasi senso vedere una ragazza con delle cosce così..sproporzionate :uhm:Frocio

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

-=S8=-
29-09-20, 23:38
Da giovane era da masturbo. Adesso diciamo è una donna normale, con una così ci metti su anche un pm di lurge.
fix

Lux !
29-09-20, 23:41

A proposito, che due palle 'sta fissa buonista del "non puoi giudicarmi", in verità non solo posso ma è inevitabile che il mio cervello lo faccia.

https://i.imgur.com/kLZ6oqv.jpg

Fruttolo
30-09-20, 00:02
Ho visto ieri il confronto di una che conosco, voleva darmela, quando era incinta un annetto fa era una balena (non scherzo) ora forse la metà della Estrada qua photoshoppata (cit. Kraken van Helsing)

NoNickName
30-09-20, 00:43
Anyway e una questione di ossatura

maxx
30-09-20, 07:29
avrei preferito uno sfondo con piastrelle, a proposito di Photoshop.
avrei giudicato quelle.

pasquaz
30-09-20, 07:34
Mai capito perché dopo una certa le donne devono dichiarare al mondo di essere libere, un po' come andare a trovare i genitori a 30aa suonati e dichiarare, con orgoglio, che ci si pulisce il culo da soli.

Ma forse son io che non vedo la sottile tattica del ritorno sul mercato del pesce

this and this
son fantastiche lei e tutte le "modelle formose" che ostentano con orgoglio le proprie curve quando in realtà è tutto un massiccio lavoro di PS per nascondere i difetti di un fisico del genere, un cortocircuito mentale che sembra accettato da tutti ormai.

Zhuge
30-09-20, 08:08
Anyway e una questione di ossatura

testudo13
30-09-20, 08:23
Minchia che froci.

Una donna così e' 100 volte meglio di una secca russa alla Lux.
Ma proprio in tutti i sensi.

Redpill comunque per tutti.

Decay
30-09-20, 08:25
Si però lo smorzacandela si tramuta in un video di YouTube in cui una pressa da 100 tonnellate schiaccia robe e la roba è il tuo bacino

Lo Zio
30-09-20, 08:36
che commento da soyboy :asd:

ND
30-09-20, 08:42
Io cmq me la bomberei ancora :asd:
Aggiungo che è una copertina ridicola: certo, è un po' più in carne dei tempi d'oro e si vede che è un po' invecchiata, ma ha 41 anni dopo una vita a tenersi dietro, non è certo un esempio di donna devastata dall'età, dai.

Decay
30-09-20, 08:46
che commento da soyboy :asd:

No le ciccione son buone per i ciccioni

pasquaz
30-09-20, 08:46

Io cmq me la bomberei ancora :asd:

tipo come il 99% degli eterosessuali, il fastidio deriva dalla solita

"EEEHIII, GUARDATEMI; SONO QUIII! VOGLIO LA VOSTRA APPROVAZIONE! E SE NON APPROVATE E' TUTTA INVIDIA PERCHÉ' SI"

Lo Zio
30-09-20, 08:49
No le ciccione son buone per i ciccioni
ma quale cicciona :asd:

Decay
30-09-20, 08:54
Caro si è di nuovo rotta la bilancia, cmq che vuoi per cena? L'elefante alle olive? Cit.

ND
30-09-20, 09:01
Più che altro pretendere che nessuno ti giudichi è infantile. Non puoi cambiare cosa pensano le altre persone, quello che puoi scegliere è lasciartele scivolare e fottertene in maniera da vivere sereno.
Ecco , una che fa una foto così con un titolo che dice " nessuno può giudicare " per me sottolinea un po' di disagio interiore. Se la medesima foto fosse titolata come " a me non me ne fotte niente ! " secondo me passerebbe un messaggio più sano.

Lo Zio
30-09-20, 09:01
Caro si è di nuovo rotta la bilancia, cmq che vuoi per cena? L'elefante alle olive? Cit.
preferirei un intero gregge di montoni :lul:

megalomaniac
30-09-20, 09:08
In tanti non se la scoperebbero

Kraven VanHelsing
30-09-20, 09:16
Più che altro pretendere che nessuno ti giudichi è infantile. Non puoi cambiare cosa pensano le altre persone, quello che puoi scegliere è lasciartele scivolare e fottertene in maniera da vivere sereno.
Ecco , una che fa una foto così con un titolo che dice " nessuno può giudicare " per me sottolinea un po' di disagio interiore. Se la medesima foto fosse titolata come " a me non me ne fotte niente ! " secondo me passerebbe un messaggio più sano.

^ 100% this ^

freddye78
30-09-20, 09:54

Oltretutto mi ha sempre dato l'idea di una che a letto ti fa divertire un sacco.Idem, mi è sempre piaciuta, in sta foto poi mi fa bollire il sangue :sbav:

freddye78
30-09-20, 09:56
Minchia che froci.

Una donna così e' 100 volte meglio di una secca russa alla Lux.
Ma proprio in tutti i sensiThis bioparco

fulviuz
30-09-20, 12:30

Devi picchiarci il pene sopra e quindi devono resistere di più ammortizzando i colpi col cicciocarne :sisi:

Azad
30-09-20, 12:37
Premesso che faccio parte senza riserve della squadra MINCHIA CHE FROCI, RE DI SPAGNA, MORE CUSHIN FOR THE PUSHIN, comunque ha le manine cicciottine

DigitalPayne
30-09-20, 12:57
Almeno si è depilata. :asd:

Would bang è stato già detto? :uhm:

- - - Aggiornato - - -

In tanti non se la scoperebbero
In tanti uomini etero o gay? :uhm:

È perché l'estradiolo favorisce l'accumulo adiposo nelle cosce e nel culo, infatti a me piacciono di più le gambe di uomo cisgender che fa palestra. Depilato ovviamente. :snob:

Govny
30-09-20, 12:59
è invecchiata male.

Lo Zio
30-09-20, 13:03
ma vaffanculo :rotfl:

von right
30-09-20, 13:06
L'incontrada è sempre stata una donna fisarmonica.
Giusto agli inizi era una bella manza filiforme poi ha avuto periodi in cui non sapevano come inquadrarla da quanto grossa diventava.
E su quella copertina non è neppure al suo top, è "quasi" tornata "magra" (per gli standard suoi degli ultimi anni) e ci hanno cmq buttato sopra tonnellate di phoshop...perchè cor cazzo che una è così tonica con quei rotolini :rotfl:
Quindi tutto il blablabla del trafiletto è di un ridicolo imbarazzante.

Absint
30-09-20, 13:18
In realtà tutto gira attorno ad un senso di colpa intrinseco di queste giovani donne, queste *
A nessuna di esse è stato negato il CAZZO. Alla maggior parte di esse è stato copiosamente elargito il CAZZO molto in maggior quantità rispetto a molte stecche da biliardo cui la madre installa un POS nella figa e insilla un PASS nel cervello secondo il quale sono le migliori del mondo.
In realtà sono dei cancheri secchi senza tette e senza più voglia di ricordare, vuoti gli occhi e freddo il grembo come una rana d'inverno.
E crepano sole col loro POS nella figa tutto scardinato da qualche tunno di passaggio perchè a un certo punto il tipo ha rapinato un vucumprà pieno di prodotti conmtraffatti belli da dio e le fighe ignoranti non li distinguono da quelli veri, perciò aprono la vagina, si fanno riempire dal suddetto tunca, rimangono pregne, si lamentano su instagram e diventano delle troie scassacazzi impiegate in amministrazione di aziende metalmeccaniche con la sola missione di inacidire i loro leggins, che poi non potrebbero portare, o in uffici pubblici con la sola missione di propagare il regno del dominatore di questo mondo, l'avversario, il serpente, provocando odio e livore anche nelle persone più buone e ben disposte, per sentirsi meno sole nella loro disgraziata vita senza amore o gioia, causata dalle loro madri che le hanno cresciute per essere trofei, per soddisfare le loro stesse fallite ambizioni, il tutto intassellato in un pugnale con tre incavi che si chiama sistema, e negli incavi vi sono le gemme di Invidia, Vanità e Avidità, e questo pugnale si abbatte sui corpi dei viventi e vi infonde la sua malevola influenza rendendoli portatori dei mali che rappresenta, andnado dunque a divorare l'animo anche delle fighe un po' sculaccine che sono cosi calde e accoglienti e soddisfacenti quando ci metti dentro il cazzo e le fai urlare come delle scrofette, solo che se non hanno abbastanza cervello poi stanno a rimuginare sulle loro maniglie dell'amore e va a finire che qualcuno si sente in dovere di fare queste copertine del cazzo quando a nessuno glie ne scatafotte una beata minchia di quei tortellini, guarda li che minne, se ce l'avessi davanti la fotterei così forte che dovrebbe cambiare gli occhiali.

Ahahahhahahhahahaha sbrotfl il finale mi ha fatto ribaltare, Baddo si aggiudica il best post 2020

-=S8=-
30-09-20, 15:19
Ma poi sbaglio o a meno della copertina ci sono solo foto in b/n con sfondo scuro e pose per nascondere la pancia?

Lo Zio
30-09-20, 15:22
hai comprato vanity fair? o sei dal parrucchiere? :asd:

Cento Blobfish
30-09-20, 15:30

L'ultima volta che ho letto una roba simile su j4s è finita con un omicidio.

von right
30-09-20, 15:40
Vogliamo ricordarla così:

https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2018/04/vane5.jpg

Ma se la preferite come in copertina buon per voi.
Toh, senza photoshop:

https://www.mammeaspillo.it/wp-content/uploads/2019/09/incontrada-grassa.jpg

Nightgaunt
30-09-20, 15:45
Io invece posso essere giudicato da qualcuno?

Absint
30-09-20, 15:46
Toh, senza photoshop:

:chebotta:

Zhuge
30-09-20, 15:48

nessuno ti può giudicare nemmeno tu

freddye78
30-09-20, 15:53
Toh, senza photoshop:

me la chiaverei ugualmente con mucho gusto

testudo13
30-09-20, 16:44
Toh, senza photoshop:

Ma dai non vuol dire niente quella foto. Chiunque puo' apparire orribile nel momento sbagliato con una foto presa da chissa' quale distanza.

Necronomicon
30-09-20, 17:17
Vogliamo ricordarla così:

https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2018/04/vane5.jpg

Toh, senza photoshop:

Nella seconda foto vedo solo il gommone, la Vanessa dove è?

Kraven VanHelsing
30-09-20, 17:28
Ma dai non vuol dire niente quella foto. Chiunque puo' apparire orribile nel momento sbagliato con una foto presa da chissa' quale distanza.

Cellulite, gambe e braccia sformate, pancia. Persino il volto gonfio. C'è poco da attribuire al "momento sbagliato" o alla foto presa da chissà quale distanza, su.

testudo13
30-09-20, 17:33
https://static.nexilia.it/isaechia/2011/09/Smacchiavip-Belen-Rodriguez.jpg

Tutte le mie ex struccate erano meglio

ND
30-09-20, 17:44

Tu sei un uomo bianco e eterosessuale , quindi il mondo intero ti può giudicare solo per il fatto che respiri :asd:

ND
30-09-20, 17:47
Cellulite, gambe e braccia sformate, pancia. Persino il volto gonfio. C'è poco da attribuire al "momento sbagliato" o alla foto presa da chissà quale distanza, su.

La cellulite è ovvio che ci sia e sia stata legata dalla foto , ma sul viso penso anche io che sia più l’inquadratura o la giornata sotto al sole che non aiuta

Bobo
30-09-20, 18:26

Vabbeh dai, sta foto era evidentemente in un altro momento ed in una fase della vita particolarmente "giù".
Ha pure la faccia gonfia lì.

Ha presentato di recente qualcosa e non era minimamente in queste condizioni, non scherziamo... mo va bene il trucco, ma in quella foto pare un tronco unico senza forme.
Che invece ha.

Poi sicuro nella copertina avranno piallato un po gambe e fianchi, ma non esageriamo.

Tralasciando che la prima foto sarà di 20 anni fa... ho idea che 20 anni fa eravamo tutti un po diversi da ora :bua:
Che poi è il peccato originale della Vanessa: l'essere stata una ragazza bellissima, cosa che ora rende più evidente i chili di troppo...

Qoelet
30-09-20, 19:29

Bravo, è un po' questo che mi spiace e fa tristezza: che senta il bisogno di dare questo messaggio a questo punto della sua vita. Non è vecchia, ha testa, ma si sente sotto esame: mi spiace.

Ciò detto, continua a darmi l'aria di una che può regalare molte soddisfazioni.

DigitalPayne
30-09-20, 19:41

Non fare body shaming. :fag:

freddye78
30-09-20, 19:48
Che poi è il peccato originale della Vanessa: l'essere stata una ragazza bellissimaChe è diventata una donna altrettanto bellissima, per quanto mi riguarda.
Una donna vera con tutti i suoi difetti, 100 volte meglio delle bambole fatte con lo stampino che spesso si vedono nel circolino

von right
01-10-20, 08:43

Stavo aspettando questo post.

Toh, godi:

https://velvetgossip.it/wp-content/uploads/2019/06/vanessa-incontrada-carlo-conti.jpg

https://tvevideo.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/sites/2/2018/06/vane3.jpg

Poverina, presa di strada senza trucco ed in un momento no... :sad:

Oh ma se vi piaccioni chiattone con chili di photoshop buon per voi...nella realtà poi photoshop non c'è.
Che poi stiamo parlando di un personaggio televisivo per cui l'immagine è tutto, ha fatto carriera per la sua bellezza (e simpatia) non perchè sosia di platinette.

kyashan
01-10-20, 08:44
quanta gente che tromba solo fighe di lusso, siete i miei eroi :fag:

von right
01-10-20, 08:47
Se ti trombi roba peggio dell'incontrada in sto stato mi spiace per te, hai standard/possibilità davvero bassi/e.

kyashan
01-10-20, 08:51
Se ti trombi roba peggio dell'incontrada in sto stato mi spiace per te, hai standard/possibilità davvero bassi/e.

questo è sicuro :bua:

Absint
01-10-20, 08:52
Al di la' delle cazzate da tv (non vedevo sta tizia da anni, finche' non e' uscito sto topic) qua e' una bella figa
(metto il video perche' le foto possono anche prendere con movimenti di espressione che ti fanno sembrare ritardato o deforme, meglio in movimento a meno che non sia una foto in posa o fatta bene)

https://www.youtube.com/watch?v=mgMdEoqczb4&ab_channel=AmicidiMariaDeFilippi

Lo Zio
01-10-20, 08:53

Toh, godi:

https://velvetgossip.it/wp-content/uploads/2019/06/vanessa-incontrada-carlo-conti.jpg

https://tvevideo.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/sites/2/2018/06/vane3.jpg

Oh ma se vi piaccioni chiattone con chili di photoshop buon per voi...nella realtà poi photoshop non c'è.
Che poi stiamo parlando di un personaggio televisivo per cui l'immagine è tutto, ha fatto carriera per la sua bellezza (e simpatia) non perchè sosia di platinette.

caccia la foto di quelle che ti trombi... fai fare quattro risate a queste persone che non escono mai

Vola00
01-10-20, 09:11
E che volete.

E' ovviamente invecchiata non ha più il fisico da ragazza tonica ma da attraente Signora.

E poi ora invece di dire "Ahi Ahi" ti incita con "Dai Dai !"

testudo13
01-10-20, 09:25

Toh, godi:

Ma non e' una gara.

Per me la foto rubata dal giornaletto (quella stavo giudicando) non vale un cazzo.
In quelle foto paiono a volte mostri gente che mostro non lo e' per un cazzo.

Nella foto di copertina vedo un bella donna che se ti apre le gambe ringrazi tutti gli dei della terra.
Con forme morbide indubbiamente ma anche molto femminili.
Una con cui sicuramente ti diverti un sacco. E non solo sessualmente.

Vox
01-10-20, 09:43
Sfondarum est

Absint
01-10-20, 09:47
Che sia ora di smetterla di quotare foto di roba tipo Gente, Sun, o altre testate di quel livello in effetti e' vero.

Tranne quando si parla della Carfagna, che tanto giusto paparazzate si trovano ed e' hot

Decay
01-10-20, 09:47
Arrr

LordOrion
01-10-20, 11:26
Beato chi se l'è scopata nel suo periodo migliore.

Ora si propone al miglior offerente, ma la merce non è all'altezza del mercato odierno, fatto di figa imperiale fresca e tonica.

Io la bomberei a sangue anche cosi' :snob:

Maelström
01-10-20, 16:29
Tante pagliacciate sulla questione d'immagine e sul fatto che se una è un boiler ha il diritto di mostrarsi nuda senza che la schifino, però non dicono mai che essere delle palle di lardo è dannoso per la salute ed è sinonimo di abitudini sedentarie fancazziste che sarebbe meglio non incoraggiare, tanto più ai giorni nostri dove lo sport più praticato è accendere netflix ed aprire il sacchetto di patatine dal divano

Lo Zio
01-10-20, 16:30
cosa che sarebbe sicuramente successa nel caso ci fosse stato un panzone (io :asd: ) in copertina :fag:

per le donne però sarebbe body shaming :tsk:

Maelström
01-10-20, 16:32
Gli uomini non girano con gli shorts che lasciano mezzo culo scoperto (e magari si intravede pure mezza palla che esce davanti con la farfallina tatuata sullo scroto)

Lo Zio
01-10-20, 16:34
https://pbs.twimg.com/media/EZyfYjjUcAAb75S.jpg

Maelström
01-10-20, 16:37
BAN
A
N

ND
01-10-20, 17:10
Mi vengono solo esclamazioni che comportano il baby per tale Faye valentine

Lo Zio
01-10-20, 17:33
Mi vengono solo esclamazioni che comportano il baby per tale Faye valentine

:commosso:

Lux !
01-10-20, 17:42
Gli uomini non girano con gli shorts che lasciano mezzo culo scoperto (e magari si intravede pure mezza palla che esce davanti con la farfallina tatuata sullo scroto)

Tu non vuoi sapere :uhoh: