Accedi

Visualizza Versione Completa : ma che è stammerda?

Ciome
30-09-20, 08:40
https://www.humblebundle.com/games/one-special-day-2020?hmb_source=navbar&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=tile_index_2

ND
30-09-20, 08:45
Ormai è anni che humble bundle è un bel po' sotto tono, ricordi bundle della madonna tipo quello di origin con gioconi a due lire.

Mdk
30-09-20, 08:52
Bei tempi, ho pure fatto Humble Choice per i 10 giochi gratis ogni mese ma dopo i primi 2 è diventato lammerda e passo i mesi a mettere in pausa l'abbonamento in attesa di tempi migliori

Baddo
30-09-20, 09:01
Io non pauso perché avendo abbonamento classic spendo 9 euri e ho 10 scelte ma è già due giri che non c'è un CAZZO
Gli do l'ultima possibilità, vediamo quello di ottobre.

Dadocoso
30-09-20, 09:05
io ogni tanto pauso, mi pare non perdi quello classic... almeno, io non l'ho perso.

Peró questo mese mi sono scordato di mettere in pausa e si... avrei dovuto farlo :bua:

WhiteMason
30-09-20, 09:24
Humble Bundle, sembra impossibile ci siano ANCORA vg da mettere in offerta, asd.

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Bicio
30-09-20, 09:32
mi arrivano sempre le mail, guardo, niente di che da anni :nono:

in questo caso, ci guardavo ieri :sisi: o ce li ho già, o non mi interessano :nono:

Mdk
30-09-20, 11:30
Io non pauso perché avendo abbonamento classic spendo 9 euri e ho 10 scelte ma è già due giri che non c'è un CAZZO
Gli do l'ultima possibilità, vediamo quello di ottobre.

Puoi pausare quante volte vuoi e non perdi niente, ce l'ho pure io il classic
Hai appena scoperto di aver buttato 50-60€, how does it feel?

Ciome
30-09-20, 12:31
Humble Bundle, sembra impossibile ci siano ANCORA vg da mettere in offerta, asd.

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

io comprerei, se mai ci fosse, la "tutti i dlc" edition di stellaris, altra roba. per me HB ormai ha senso solo per quello.

Biocane
30-09-20, 12:43
Ho sempre letto humblemumble , invece è bundle

Baddo
01-10-20, 06:35
Puoi pausare quante volte vuoi e non perdi niente, ce l'ho pure io il classic
Hai appena scoperto di aver buttato 50-60€, how does it feel?Beh pazienza c'è anche beneficenza
Ma sei sicuro? Leggevo che dopo cambiava se pausi

Cioè a me sbattere be un cazzo an he di avere solo tipo 4 scelte tanto è tutta robaccia

Dadocoso
01-10-20, 06:50
Beh pazienza c'è anche beneficenza
Ma sei sicuro? Leggevo che dopo cambiava se pausi

Cioè a me sbattere be un cazzo an he di avere solo tipo 4 scelte tanto è tutta robaccia

io l'ho giá messo in pausa 5-6 volte e non é cambiato nulla. Mi ricordo che dicevano che se cancelli la subscription, dopo perderai per sempre i privilegi del classic, ovvero tutti e 10 i titoli mensili a disposizione. Con la pausa invece dovresti essere a posto.

Mdk
01-10-20, 08:04
io l'ho giá messo in pausa 5-6 volte e non é cambiato nulla. Mi ricordo che dicevano che se cancelli la subscription, dopo perderai per sempre i privilegi del classic, ovvero tutti e 10 i titoli mensili a disposizione. Con la pausa invece dovresti essere a posto.

This, puoi pausare quanto vuoi ma non cancellare
Tanto ogni mese si spausa da solo, ti scordi di annullare e resti fregato di nuovo (come me ad Agosto)

Dadocoso
01-10-20, 09:00
This, puoi pausare quanto vuoi ma non cancellare
Tanto ogni mese si spausa da solo, ti scordi di annullare e resti fregato di nuovo (come me ad Agosto)

true story :bua:

KymyA
01-10-20, 10:23
Usate dei beceri trucchetti da napulelli.... nun si fa.

Poi dite che il *DIVERSO* è brutto e sporco e cattivo.