Visualizza Versione Completa : ma che è stammerda?
https://www.humblebundle.com/games/one-special-day-2020?hmb_source=navbar&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=tile_index_2
Ormai è anni che humble bundle è un bel po' sotto tono, ricordi bundle della madonna tipo quello di origin con gioconi a due lire.
Bei tempi, ho pure fatto Humble Choice per i 10 giochi gratis ogni mese ma dopo i primi 2 è diventato lammerda e passo i mesi a mettere in pausa l'abbonamento in attesa di tempi migliori
Io non pauso perché avendo abbonamento classic spendo 9 euri e ho 10 scelte ma è già due giri che non c'è un CAZZO
Gli do l'ultima possibilità, vediamo quello di ottobre.
io ogni tanto pauso, mi pare non perdi quello classic... almeno, io non l'ho perso.
Peró questo mese mi sono scordato di mettere in pausa e si... avrei dovuto farlo :bua:
WhiteMason
30-09-20, 09:24
Humble Bundle, sembra impossibile ci siano ANCORA vg da mettere in offerta, asd.
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
mi arrivano sempre le mail, guardo, niente di che da anni :nono:
in questo caso, ci guardavo ieri :sisi: o ce li ho già, o non mi interessano :nono:
Io non pauso perché avendo abbonamento classic spendo 9 euri e ho 10 scelte ma è già due giri che non c'è un CAZZO
Gli do l'ultima possibilità, vediamo quello di ottobre.
Puoi pausare quante volte vuoi e non perdi niente, ce l'ho pure io il classic
Hai appena scoperto di aver buttato 50-60€, how does it feel?
Humble Bundle, sembra impossibile ci siano ANCORA vg da mettere in offerta, asd.
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
io comprerei, se mai ci fosse, la "tutti i dlc" edition di stellaris, altra roba. per me HB ormai ha senso solo per quello.
Ho sempre letto humblemumble , invece è bundle
Puoi pausare quante volte vuoi e non perdi niente, ce l'ho pure io il classic
Hai appena scoperto di aver buttato 50-60€, how does it feel?Beh pazienza c'è anche beneficenza
Ma sei sicuro? Leggevo che dopo cambiava se pausi
Cioè a me sbattere be un cazzo an he di avere solo tipo 4 scelte tanto è tutta robaccia
Beh pazienza c'è anche beneficenza
Ma sei sicuro? Leggevo che dopo cambiava se pausi
Cioè a me sbattere be un cazzo an he di avere solo tipo 4 scelte tanto è tutta robaccia
io l'ho giá messo in pausa 5-6 volte e non é cambiato nulla. Mi ricordo che dicevano che se cancelli la subscription, dopo perderai per sempre i privilegi del classic, ovvero tutti e 10 i titoli mensili a disposizione. Con la pausa invece dovresti essere a posto.
io l'ho giá messo in pausa 5-6 volte e non é cambiato nulla. Mi ricordo che dicevano che se cancelli la subscription, dopo perderai per sempre i privilegi del classic, ovvero tutti e 10 i titoli mensili a disposizione. Con la pausa invece dovresti essere a posto.
This, puoi pausare quanto vuoi ma non cancellare
Tanto ogni mese si spausa da solo, ti scordi di annullare e resti fregato di nuovo (come me ad Agosto)
This, puoi pausare quanto vuoi ma non cancellare
Tanto ogni mese si spausa da solo, ti scordi di annullare e resti fregato di nuovo (come me ad Agosto)
true story :bua:
Usate dei beceri trucchetti da napulelli.... nun si fa.
Poi dite che il *DIVERSO* è brutto e sporco e cattivo.