Visualizza Versione Completa : [Amazon] The Boys | 04 | 13 Giugno 2024
Spoiler del finale del fumetto.
Confermato che la serie non prenderà quella strada.
https://serial.everyeye.it/notizie/the-boys-confermato-famoso-colpo-scena-fumetto-non-serie-tv-724619.html
Mister Zippo
20-06-24, 00:45
E' quello che intendo dire: sono buttate lì perché in questa serie il pubblico se le aspetta, ma tolte quelle non c'è alcuna "scorrettezza" in termini di trama o messaggio, è tutto molto piatto.
E il problema è proprio questo (specifico che non mi sono manco avvicinato alla 4° stagione ma l'ho percepito anche prima). Oltre al fatto che la serie oramai dalla terza gira in tondo.
che poi è la stessa sensazione che ho avuto leggendo il fumetto
Guarderò ancora un paio di puntate, ma questa serie mi sembra ormai vero pattume
abbè tanto vale guardarla tutta, sono 8 episodi :asd:
Comunque nel fumetto io ho avuto la netta percezione che il vero cattivo fosse Butcher
Comunque nel fumetto io ho avuto la netta percezione che il vero cattivo fosse Butcher
non l'ho letto tutto perchè, come dicevo prima, alla lunga mi ha stufato per le solite soluzioni adottate. Però ho letto il finale, e visto cosa combina direi che ci si avvicina parecchio.
https://i.imgur.com/X51C3xp.mp4
"No, e mi dispiace dirlo", ha affermato Kripke quando gli è stato chiesto se fosse mai stato interessato a mantenersi fedele al fumetto, e poi ha continuato: "Nel fumetto è un clone di Patriota per tutto il tempo, e in realtà è lui a fare tutte quelle cose orribili. È un colpo di scena incredibile. Ma è come dire che il cattivo che ho osservato sin dal principio non è il vero cattivo. Sono sicuro che i fan siano arrabbiati perché non ho seguito questa strada, ma si trattava di una cosa poco soddisfacente per me. Se devo seguire questo cattivo, allora voglio che sia lui il cattivo. Quindi, non sono mai stato veramente interessato all'idea del clone. Inoltre - vi sembrerò sciocco - la clonazione sembra una cosa troppo magica per questo show. Facciamo in modo che i supereroi siano l'unico elemento "scivoloso", ma il resto cerchiamo di renderlo il più concreto possibile
:rotfl:
:rotfl:
Vabbè è lo stesso di "Mave non può morire perchè è frociA" :asd:
Più che altro, Hugie è il Buono.
Butcher diciamo che è l'estremista, ma nella serie stanno mollacchionando anche quello perchè sennò non è abbastanza woke :asd:
la clonazione è troppo magica... e in uno show dove la gente ha i superpoteri e fa qualunque cosa :rotfl:
Eric Starbuck
20-06-24, 14:29
nella quarta puntata un po' vi ho capito quando dite che girano in tondo. mi riferisco alla faccenda di Hugie:
padre cerebralmente morto, tutta la puntata a cercare il V, poi si pente e non lo usa.
per fortuna la madre lo ha visto e lo usa lei. altrimenti mi sarei sentito davvero preso per il culo.
che starlight avesse abortito era una cosa risaputa? o è un'aggiunta retcon per farla usare da firecracker contro di lei?
sapete che mi dimentico pezzi per strada...
In effetti quella cosa su Starlight me l'ero persa, è stata raccontata o succede "offscreen"?
che brutta roba
quell'altro nel vicolo cazzo faceva? :rotfl:
nella quarta puntata un po' vi ho capito quando dite che girano in tondo. mi riferisco alla faccenda di Hugie:
padre cerebralmente morto, tutta la puntata a cercare il V, poi si pente e non lo usa.
per fortuna la madre lo ha visto e lo usa lei. altrimenti mi sarei sentito davvero preso per il culo.
che starlight avesse abortito era una cosa risaputa? o è un'aggiunta retcon per farla usare da firecracker contro di lei?
sapete che mi dimentico pezzi per strada...
non si capisce quando la madre avrebbe visto il composto V, e soprattutto perchè dovrebbe conoscerne l'esistenza
e sì che patriota non dovrebbe avere paura dell'altezza :asd3:
https://i.imgur.com/O9UbthY.mp4
Puntata inutile
tutto quello che succede poteva essere riassunto in 10 minuti
stagione iniziata malino, troppe sottotrame inutili (Frenchie, Kimiko, Hughie)
e poi perché
Homelander si trattiene ancora? Ormai si è capito che non gli freganiente di essere amato/odiato
lo dice lui stesso: salvo qualcuno e mi adorano, ammazzo qualcuno e mi adorano lo stesso
stanno prolungando troppo per fare anche la stagione 5?
prevedo una lenta agonia nei prossimi episodi
non si capisce quando la madre avrebbe visto il composto V, e soprattutto perchè dovrebbe conoscerne l'esistenza
Pensato la stessa cosa
ovviamente glielo prende durante l'abbraccio, ma non c è niente che suggerisce lo stesse spiando, e nemmeno che potesse sapere a cosa servisse quella roba
sarà un BLOD DWISD, la mamma ha i poteri telepatici. ed è pelata.
Eric Starbuck
21-06-24, 10:31
Per me lo fanno capire chiaramente che l'ha visto con la boccetta in mano e che la mette in tasca quando arriva.
il V mi pare risaputo a livello pubblico. non c'era stato lo scandalo nelle prime stagioni tipo: "i super sono stati creati con il composto!" e resa pubblica la cosa?
oppure visto che è della tupperware della vaught magari lo ha sentito dire.
Per me lo fanno capire chiaramente che l'ha visto con la boccetta in mano e che la mette in tasca quando arriva.
il V mi pare risaputo a livello pubblico. non c'era stato lo scandalo nelle prime stagioni tipo: "i super sono stati creati con il composto!" e resa pubblica la cosa?
oppure visto che è della tupperware della vaught magari lo ha sentito dire.
non ho memoria di queste cose :uhm:
mi pare di ricordare anche a me che la cosa fosse trapelata, pero' c'e' una cosa che mi pare facia a pugni con l'assoluta segretezza iniziale:
l'accademia per i super dello spin off non ha senso. esiste da sempre, ne sono usciti praticamente tutti i super, è alla luce del sole, le famiglie ci mandano i figli dopo avergli dato il composto per prendere soldi e quindi... che c'azzecca con il composto supersegreto che nessuno deve sapere che esista?
mi pare di ricordare anche a me che la cosa fosse trapelata, pero' c'e' una cosa che mi pare facia a pugni con l'assoluta segretezza iniziale:
l'accademia per i super dello spin off non ha senso. esiste da sempre, ne sono usciti praticamente tutti i super, è alla luce del sole, le famiglie ci mandano i figli dopo avergli dato il composto per prendere soldi e quindi... che c'azzecca con il composto supersegreto che nessuno deve sapere che esista?
Ehm che c'entra? L'accademia è una scuola per supereroi, quando ci vanno hanno già i poteri e sono adolescenti.
Patriota dovrebbe essersi finalmente lasciato il passato alle spalle (in un lago di sangue), ora mette in atto il suo piano genocida...vero? Non è che torna indietro ancora?
e come fai a mantenere il segreto se tutte le migliaia di famiglie dei super da che l'accademia è aperta ne sono a conoscenza? non ha senso
e come fai a mantenere il segreto se tutte le (molte) migliaia di famiglie dei super da che l'accademia è aperta ne sono a conoscenza? il peggiore dei modi possibili per gestire un'arma "supersegreta"
Sono tutte pagate e tengono il segreto. Saranno 1000 persone in tutta l'America.
Ma era scontato fin dall'inizio che fosse così, i super sono tanti e parte della società mediatica americana, non sono mai stati un ristretto manipolo di supersoldati.
"abbiamo sta cosa supersegreta che nessuno ma proprio nessuno deve sapere che esista. idea: vendiamola a migliaia di persone. GENIO!" :asd:
se volevano farci soldi non aveva senso la segretezza. se volevano la segretezza non aveva senso trasformarla in un mercato ^^
"abbiamo sta cosa supersegreta che nessuno ma proprio nessuno deve sapere che esista. idea: vendiamola a migliaia di persone. GENIO!" :asd:
se volevano farci soldi non aveva senso la segretezza. se volevano la segretezza non aveva senso trasformarla in un mercato ^^
Ehm, mi sa che devi riguardarti la serie perché non ti ricordi una bega, oppure non l'hai mai vista (spero per te).
è pura logica: se vuoi un segreto che nessuno deve sapere non lo riveli a migliaia di persone esterne all'organizzazione sperando che nessuna lo dica ai figli o lo riveli a qualcuo nel corso del tempo. staccI :sisi:
è pura logica: se vuoi un segreto che nessuno deve sapere non lo riveli a migliaia di persone esterne all'organizzazione sperando che nessuna lo dica ai figli o lo riveli a qualcuo nel corso del tempo. staccI :sisi:
Si ma è letteralmente l'incipit della serie :asd:
Sono pagate, ricattabili e assassinabili. Tutte e tre valide ragioni per tenere la bocca chiusa.
il composto V non era noto nemmeno ai super, all'inizio :uhm: semplicemente si consideravano nati speciali :uhm:
King Elessar
21-06-24, 14:34
i super no, ma i genitori sapevano che non era una cosa casuale, anche se magari non conoscevano esattamente come funzionasse.
non è credibilissimo che in tanti sapessero e non si sia scoperto niente per tanti anni, ma è la premessa della serie
Sarebbe figo se fosse una sociopatica deviata manipolatrice e senza scrupoli EFFETIVAMENTE convinta della superiorità dei superumani e che si gira tutti attorno al dito con dei piani complicatissimi per ottenere la totale supremazia (magari neanche personale, ma usando Homelander come inconsapevole pedina e capro espiatorio) sul mondo civilizzato. Ma sappiamo tutti che sarà una povera poverina depressa e triste perchè è troppo intelligente in un mondo che la odia e che non le riconosce i suoi meriti. Perchè Kripke è un minchione senza idee troppo impegnato a farsi i pompini progressisti da solo.
Già abbiamo cominciato con il poverinismo con il finale della terza in cui si scopre che si lobotomizza da sola per non essere sempre superintelligente e potersi godere la vita, la tv spazzatura, il fast food unto e trenta centimetri di simpatia nel cacapranzi come le persone normali (poi si rigenera, eh)
Ormai girano in tondo con la solita manfrina che fanno finta di essere kattivelli e politikamente skorretti ma ti spiattellano davanti il più noioso e banale wokismo senza fare nessun tipo di sforzo neanche per renderlo divertente o coinvolgente.
#BADDOWASRIGHT
---
Comunque a margine io la Neuman non si può capire quanto, madonna santa.
Quoto tutto, stanno snaturando lo spirito della serie, speriamo sia solo un abbaglio.
Sono andati un pò troppo woke.....adesso mi hanno rovinato anche Frenchie......Adesso non ci azzecca più con Yukio.
Ormai sono scesi in campagna elettorale.
Terza serie già in discesa libera, ma c'era Soldier Boy a tenere accesa l'attenzione.
Comunque azz se sono invecchiati tutti nel giro di un anno(tranne il francese e Yukio)
Avrei capito la scappatella, ma così sembra uno stravolgimento da teen drama.
Giusto per tenere l'idea ma metterci una variabile un attimino meno pigra, potevano fare che il suo cervello fosse in costante espansione (per cui DEVE lobotomizzarsi a intervalli regolari o le si spiaccica dentro il cranio), ma non saranno stati capaci nemmeno di copiare Vegapunk di One Piece :asd:
È incredibile quanto la scrittura di 'sta serie sia diventata una cosa buttata via a caso, siamo veramente al livello degli sceneggiatori di Boris.
A 'sto punto spero che facciano scopare Hugie e la Neuman, così, de botto, senza senso. Tanto stanno anche assieme nella vitavera, se ci scappa un popipopi di troppo non è un problema per nessuno.
Citare One Piece come se fosse qualcosa di colto o intelligente mi fa :rotfl:
approposito della scena dei pattinatori
ma è fisicamente possibile/plausibile un macello del genere?
non parlo dei raggi calorici di Patriota, ma del seguito con i tizi che per scappare si ammazzano e mutilano tra loro
pure la fuga di Hughie nei condotti d'aerazione... Patriota poteva volare fino a lui e spaccare tutto per acchiapparlo invece di starsene lì.
sembra una scena concepita ed eseguita col culo proprio.
Considerando che può vedere attraverso tutto tranne lo zinco :bua:
Comunque su 8 puntate della stagione siamo a 4 e non è successo un tubo :bua:
one piece piss in testa a buona fetta delle robe uscite di recente :smug:
one piece piss in testa a buona fetta delle robe uscite di recente :smug:
se hai dodici anni :fag:
:asd:
Citare One Piece come se fosse qualcosa di colto o intelligente mi fa :rotfl:
Non è mica per dire che è colto e intelligente, è per dire "C'è un'idea".
Poi che sia buffa o seria o sempliciotta chissenefrega non importa, il punto è che insomma c'è un'idea, il tizio intelligente c'ha la testa che gli cresce all'infinito e alla fine se la taglia e ci si collega col wireless. Niente di sconvolgente o rivoluzionario ma boh Oda c'ha messo un briciolo, ma proprio un briciolo, di creatività e divertimento.
Cose che nella scrittura di The Boys ormai sembrano mancare del tutto. Succedono cose in fila, senza nessun tipo di guizzo o momento memorabile, a volte proprio senza logica a legarle le une con le altre nè coerenza con quello che è stato già stabilito e confermato in precedenza. L'unica nota su cui continuano a martellare alla nausea è 'sta "satira" petulante e noiosissima della politica in America, facendo finta di essere kattivelli.
Un po' come TUTTE le foto dei social in cui fanno SEMPRE il dito medio. Sì, ok, ragazzi, abbiamo capito, però madonna dai su dopo un po' smette di essere divertente.
islandhermit
22-06-24, 10:47
per esempio la scena con hughie e kimiko mi spiegate che cavolo di senso ha
per esempio la scena con hughie e kimiko mi spiegate che cavolo di senso ha
Portare avanti la sottotrama inutile di Kimiko che fa i conti con il proprio passato per la terza o la quarta volta - e magari alla fine la porterà a limonare con la filippina sfregiata, perchè no-, e provocare profonde riflessioni sulla vita e sulla morte per Hugie così che alla fine decida di non dare il Compound V al suo babbo ma tanto ci pensa la mamma anche se non c'è un motivo al mondo per cui la mamma sapesse che Hugie ce l'aveva dietro, nè a cosa servisse.
A meno che non fosse un'infiltrata dall'inizio - ma di chi poi, la Neuman? - e allora si perde il senso dei profondi momenti di profonda umanità di "Hugie ero depressa ho cercato di ammazzarmi" quindi comunque è una serie scritta a cazzo di cane :asd:
Ma la mamma non lavora per la Vought? Sarà al corrente del V allora...
Ma la mamma non lavora per la Vought? Sarà al corrente del V allora...
Se lavora per la Vought è tutto da dimostrare.
Finora l'unica cosa che ha fatto è stata sbandierare omeopatia marca Vought (tipo gli oli essenziali), insomma una roba da boomer rincoglionita, ma da lì a riconoscere e iniettare V ce ne vuole :asd:
Non riesco ad andare oltre la metà della seconda puntata. E' stanchissimo come ritmo, sceneggiatura complessiva, e idee. :moan:
Gli attori fanno quello che possono (tranne la tipa che fa Starlight, ormai è mutilata dalla chirurgia plastica), ma anche con camei e citazioni proprio non mette niente nel piatto.
Sta serie doveva durare un paio di stagioni, massimo 3. Non c'è proprio niente di interessante rimasto...
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Non riesco ad andare oltre la metà della seconda puntata. E' stanchissimo come ritmo, sceneggiatura complessiva, e idee. :moan:
Gli attori fanno quello che possono (tranne la tipa che fa Starlight, ormai è mutilata dalla chirurgia plastica), ma anche con camei e citazioni proprio non mette niente nel piatto.
Madò, ma questa non ce l'aveva qualcuno di fianco che le diceva che cazzo stai a fare? S'è completamente devastata la faccia.
King Elessar
26-06-24, 23:13
fra l'altro è in controtendenza con il tema del suo personaggio, che voleva essere acqua e sapone mentre la vaught cercava in ogni modo di spogliarla e mercificarla, dicendo che era empowering per le donne
felaggiano
27-06-24, 07:48
Madò, ma questa non ce l'aveva qualcuno di fianco che le diceva che cazzo stai a fare? S'è completamente devastata la faccia.
Veramente. E dire che era tanto carina.
Mister Zippo
27-06-24, 09:05
Non ho visto la 4° ma ho buttato un occhio sulle foto. Annie January, l'attrice era adorabile, una splendida ragazza, anche una più che discreta attrice devo dire, perfetta per il ruolo.
Si è inguaiata la faccia in praticamente meno di due anni, e pensare che ha appena compiuto 30 anni. Sta malissimo.
la state menando troppo cmq :asd:
è un crimine che grida vendetta :moglie:
The Boys‘ Erin Moriarty’s Response to Her ‘Ruined’ Face Proves She’s a Real-Life Starlight (https://stylecaster.com/entertainment/tv-movies/1794671/erin-moriarty-plastic-surgery/)
-----------
Erin Moriarty Plastic Surgery : Before and After (https://www.letsmedi.com/erin-moriarty-plastic-surgery-before-and-after/)
la state menando troppo cmq :asd:
La serie non sta dando molti argomenti di discussione
Necronomicon
27-06-24, 13:49
Comunque tantissime donne si rovinano con la chirurgia, è difficile capire il motivo di interventi così pesanti
Comunque tantissime donne si rovinano con la chirurgia, è difficile capire il motivo di interventi così pesanti
abbè, ovvio, il patriarcatoh!
King Elessar
27-06-24, 15:12
cmq non la farei così tragica, molte serie hanno momenti filler e di allungamento di brodo in attesa del gran finale, capita
nell'ultima puntata finalmente c'è un po' di azione, anche se non abbastanza per risollevare il tutto
minghie, 8 puntate e ti metti pure a fare filler (peggio di starlight? :asd3: )
e anche per questa serie l'eutanasia se la semo levata dalla palle
ora si può andare avanti con la trama principale?
grazie
islandhermit
27-06-24, 16:54
ammazza che pugnetta 'sta stagione, ma che è? :bua:
King Elessar
27-06-24, 18:44
cmq i poteri dei super sono un pò imprevedibili... quando le pecore volanti attaccano la neumann non potrebbe far esplodere il cervello a tutte istantaneamente?
cmq i poteri dei super sono un pò imprevedibili... quando le pecore volanti attaccano la neumann non potrebbe far esplodere il cervello a tutte istantaneamente?
forse il bersaglio deve stare fermo per essere testascoppiato, oppure funziona solo sugli umani, chi lo sa? dipende da come deve evolvere la trama
credo fosse stato stabilito in precedenza che sia necessario il contatto visivo per un certo tempo, se non erro una gallina l'ha scoppiata, perché non ci abbia nemmeno provato con le pecore non lo so, forse si muovevano troppo rapidamente per seguirne gli spostamenti?
felaggiano
28-06-24, 07:40
A me la vecchia fattoria non è dispiaciuta, è stata divertente.
Certo potrebbero far avanzare un po' la trama.
Certo potrebbero far avanzare un po' la trama.Vero, ma se siamo fortunati hanno almeno chiuso un paio di sottotrame che si trascinavano abbastanza stancamente.
Ovviamente Stan Edgar
"MI HAI TOCCATO LA FIGGHIA CHE ERA ILLIBBATA, TDJADIMEEEEEENTOH!"
perchè se non sottolineano PATRIARCATO ogni venti battute non sono contenti :asd:
Madonna mia che fissa, ti menavano da piccolo le bambine e poi incolpavano te? :asd:
La Neumann gli dice subito di starsene zitto, che la questione l'aveva risolta molto prima, oltretutto...
piuttosto ingenuo per un padre sperare che la figlia sia illibata a 20 anni negli anni 2000 :asd:
Madonna mia che fissa, ti menavano da piccolo le bambine e poi incolpavano te? :asd:
No, anzi, portavo i fiori alla compagnetta che mi piaceva, e passavo il mio tempo nel gruppo delle femmine - al punto di essere l'unico invitato alle loro festicciole :asd: - invece che a prendermi a botte nel retro della classe quindi i maschi mi davano del frocio :sisi:
La Neumann gli dice subito di starsene zitto, che la questione l'aveva risolta molto prima, oltretutto...
Non è colpa mia se ormai nelle writing room pensano prima a mettere le battute e sottotrame sulle questioni di genere, e poi a scrivere una storia come si deve :asd:
Nel caso particolare, per spiegarla bene bene, non importa che la Neuman risponda subito per le rime mettendo Stan Edgar a tacere (cosa del tutto prevedibile e aspettata da una donna forte e tutta d'un pezzo come lei :sisi:), ma che anche un personaggio intelligente, calcolatore, scaltro, scafato, pragmatico con Stan Edgar si faccia - a distanza di anni, leggiamo chiaramente l'irritazione nella sua battuta - il problema che sua figlia abbia scopato. E se lo fa ad un livello di assurdità tale - in barba alla sua caratterizzazione di personaggio intelligente, calcolatore, scaltro, scafato, pragmatico - da ritenere seriamente che lei fosse vergine e che sia stato il dottore-virologo-lì ad approfittarsi di lei.
Perchè insomma i maschi son tutti patriarcali e possessivi a prescindere, non importa quanto strida e faccia a pugni con la caratterizzazione del personaggio. THAT'S GOOD WRITING :sisi:
#BADDOVIVEINME
Mister Zippo
28-06-24, 11:46
Peggio del woke forzato ci sono solo quelli che si fanno delle pippe ad ogni situazione per farci la pippa sul politamente corretto.
Mi ricordano i videogiocatori che acquistano titoli al day one e non giocano...sono li a cercare i bugs :asd:
Gli scenziati proprio.
No, anzi, portavo i fiori alla compagnetta che mi piaceva, e passavo il mio tempo nel gruppo delle femmine - al punto di essere l'unico invitato alle loro festicciole :asd: - invece che a prendermi a botte nel retro della classe quindi i maschi mi davano del frocio :sisi:
Non è colpa mia se ormai nelle writing room pensano prima a mettere le battute e sottotrame sulle questioni di genere, e poi a scrivere una storia come si deve :asd:
Nel caso particolare, per spiegarla bene bene, non importa che la Neuman risponda subito per le rime mettendo Stan Edgar a tacere (cosa del tutto prevedibile e aspettata da una donna forte e tutta d'un pezzo come lei :sisi:), ma che anche un personaggio intelligente, calcolatore, scaltro, scafato, pragmatico con Stan Edgar si faccia - a distanza di anni, leggiamo chiaramente l'irritazione nella sua battuta - il problema che sua figlia abbia scopato. E se lo fa ad un livello di assurdità tale - in barba alla sua caratterizzazione di personaggio intelligente, calcolatore, scaltro, scafato, pragmatico - da ritenere seriamente che lei fosse vergine e che sia stato il dottore-virologo-lì ad approfittarsi di lei.
Perchè insomma i maschi son tutti patriarcali e possessivi a prescindere, non importa quanto strida e faccia a pugni con la caratterizzazione del personaggio. THAT'S GOOD WRITING :sisi:
#BADDOVIVEINME
mi pare che dicano da qualche parte che la figlia è la sua unica debolezza
rendere il personaggio più umano è un bene
Peggio del woke forzato ci sono solo quelli che si fanno delle pippe ad ogni situazione per farci la pippa sul politamente corretto.
Mi ricordano i videogiocatori che acquistano titoli al day one e non giocano...sono li a cercare i bugs :asd:
Gli scenziati proprio.
Abbiamo lo showrunner che dichiara pubblicamente che certi personaggi non possono morire perchè sono omisessuali, e che quando Hugh e Kimiko non hanno poteri e vogliono poteri, per lei è una cosa meravigliosa e dimostrazione d'amore per proteggere chi vuole bene, per lui è maschilismo tossico per sentirsi il cazzo grosso.
Andiamo, su :asd:
Mister Zippo
28-06-24, 13:27
Lo showrunner è un trollone assurdo eh :asd3:
Si ma che palle però mamma mia ogni scena viene esaminata proprio a cercare il problema.
Che poi io manco la sto vedendo la quarta, dopo aver apprezzato molto gran parte delle stagioni precedenti.
Ma che senso tiene guardare una cosa solo per fare la punta al cazzo e darsi le pacche sulle spalle da soli?
Ma che senso tiene guardare una cosa solo per fare la punta al cazzo e darsi le pacche sulle spalle da soli?
Un misto tra guardare gli incidenti in autostrada e sunken cost fallacy, a questo punto tanto vale vedere come va a finire :asd:
Mister Zippo
28-06-24, 13:31
A me pare una cosa da sfigato complessato. Ma sarò io :asd: che ti devo dire.
Se una cosa non mi piace non la guardo.
Ah, io ai tempi mi sono letto tutto Twilight di prepotenza, per poter dire con cognizione di causa che faceva schifo :asd:
Ecco, aggiungiamo il potere con cognizione di causa ridere in faccia a tutti quelli che dicono di The Boys "KE ESILARANTEH SATIRA IRRIVERENTEH PRENDONO PER IL KULO TUTTI KE MASTERTROLLONI KE SONOH!!!1!1!!"
Chiamiamola schadenfreude o qualcosa di simile :asd:
Don Zauker
28-06-24, 14:07
Certo potrebbero far avanzare un po' la trama.
Dai, si è scoperto che Butcher cova un piccolo Chtuluh, ora resta da capire da dove gli sia uscito fuori quando ha ammazzato il predicatore :bua:
a questo punto mi chiedo: il composto V da lo stesso potere a tutti o c'è una qualche variazione random? cosa succede nel comic?
felaggiano
28-06-24, 14:37
Dai, si è scoperto che Butcher cova un piccolo Chtuluh, ora resta da capire da dove gli sia uscito fuori quando ha ammazzato il predicatore :bua:
Si era visto un paio di episodi fa però.
a questo punto mi chiedo: il composto V da lo stesso potere a tutti o c'è una qualche variazione random? cosa succede nel comic?
Random, e nel fumetto mi pare sia uguale, non ricordo bene perché l'ho letto un millennio fa.
Don Zauker
28-06-24, 14:40
Si era visto un paio di episodi fa però.
No spe, i tentacoli ?
Nella 5a puntata s'è visto proprio uscire i tentacoli dal coniglio, non mi ricordo altre scene simili, a parte il verme sottopelle di Butcher.
felaggiano
28-06-24, 14:58
Aaaah ok, sì è come dici tu.
Intendevo che si era capito che Butcher avesse qualcosa di strano dentro quando hanno mostrato il verme, e che questo qualcosa fosse pericoloso e avesse una sua volontà quando ha smembrato il tizio.
King Elessar
28-06-24, 15:55
cmq tutti a discutere del woke, ma la peggiore subplot è quella della mamma di hughie, che non serve a niente se non a tenere occupato hughie in attesa che si arrivi al gran finale. la serie ha avuto successo, e hanno allungato il brodo con una stagione extra di riempitivo per guadagnarci più soldi, that's all.
personalmente trovo simpatici i personaggi, quindi la guardo volentieri pure se passano la giornata al mare a raccontare cazzate, basta che poi la prossima stagione con lo scontro finale butcher/homelander sia fatta finalmente come si deve
cmq un pochino mi spiace per simon pegg :asd: e pure al tizio a letto che ci stava provando con l'infermiera :asd3:
assurdo ryan, non ha senso
Mi immagino gli sceneggiatori in stile Boris:
"E adesso PECORE VOLANTI! così di botto"
"GENIOH"
cmq un pochino mi spiace per simon pegg :asd: e pure al tizio a letto che ci stava provando con l'infermiera :asd3:
Gli sceneggiatori infliggono al tizio la meritata punizione per l'importuna molestia di un'operatrice sanitaria in servizio, con la quale si definisce sorridente "a nice guy", famosamente quelli che si ritengono "bravi ragazzi" e per questo si sentono in diritto di avere tutto ciò che vogliono ma sono i primi a rivoltarsi come delle vipere quando questo gli viene negato.
La violenta e piena di santimonia umiliazione di uno strawman, insomma.
WOKE
:sisi:
assurdo ryan, non ha senso
Anche se un ragazzino, è un maschio.
Gli sceneggiatori strizzano l'occhio a tutta la corrende di red/black pill in cui adolescenti abbracciano volentieri patriarcato e misoginia senza nessun tipo di critica a sè stessi o al sistema. Inoltre, traveste la sua prevaricazione da "azione a fin di bene", appropriandosi delle molestie alla ragazzetta - privandola così della propria autonomia - per puro e semplice guadagno personale.
WOKE
Parte della Vecchia Fattoria demenziale al cubo, un mix fra Sharknado e Black Sheep, ma per questo molto divertente. :asd:
Il resto invece davvero un fillerone senza capo né coda. Trame appiccicate per far vedere personaggi con poco o nulla da dire.
black sheep :rullezza:
:asd:
Non so se è gia stato discusso ma
Kessler esiste davvero o è nella testa di Butch pure lui?
https://youtu.be/qUc_GBgUwyk?si=wAjoTUe-sqtR2YAt
se qualcuno vuole rinfrescarsi la memoria :asd:
Sicuramente nella testa di Butcher, il dottore marroncino senza una gamba si è girato più volte nella direzione verso cui Butcher parlava, con un'espressione WTF.
Sarà l'identità del parassita e quando inevitabilmente si finirà a fare a botte con Butcher-Parassita (che immagino una cosa alla Venom) parlerà/si comporterà come lui
Non ci avevo mica pensato, che bomba così
Non ci avevo mica pensato, che bomba così
Questo però vuol dire che potenzialmente in qualche modo nel finale de-parassitano Butcher che quindi non muore (gonfieranno di botte il parassita da solo) e via con infinite serie tipo Supernatural (sempre di Kripke) che ne hanno fatte 15 :chebotta:
islandhermit
30-06-24, 16:11
ho forti dubbi sul fatto che abbiano i soldi per fare un'altra stagione dopo questa
il livello della produzione è sceso tantissimo
ho forti dubbi sul fatto che abbiano i soldi per fare un'altra stagione dopo questa
il livello della produzione è sceso tantissimo
Han già detto che fanno la quinta, in cui a quanto pare ci sarà anche l'altro fratello Winchester (di Supernatural), Jared Padaqualcosa.
Poi se vuole dio finisce, ma con Kripke non si sa mai :asd:
islandhermit
30-06-24, 16:46
allora vuol dire che crepa mezzo cast :asd:
Non lo so Rick, secondo me con 'sta puntata hanno saltato lo squalo.
- - - Updated - - -
Sicuramente nella testa di Butcher, il dottore marroncino senza una gamba si è girato più volte nella direzione verso cui Butcher parlava, con un'espressione WTF.
Sarà l'identità del parassita e quando inevitabilmente si finirà a fare a botte con Butcher-Parassita (che immagino una cosa alla Venom) parlerà/si comporterà come lui
E' una vostra congettura o c'è nei fumetti ?
https://the-boys.fandom.com/wiki/Monkey
La storia del personaggio del fumetto non la conoscevo (e vedo che praticamente è un altra persona), è un idea che mi ero fatto
https://i.imgur.com/TcMktRC.png
Eric Starbuck
02-07-24, 10:14
Pure per me è un po' un salto dello squalo la scena alla fattoria. boh. mi è sembrata davvero surreale e per fare un po' di spettacolo macabro e becero.
e sono arrivato anche io alla conclusione che stanno girando in torno senza andare avanti.
meno male che la prossima stagione è l'ultima.
questa serie funziona se hanno il coraggio di far fuori gente. personaggi come Frenchie o MM devono schiattare prima o poi... ma pure kimiko. posso capire giusto huei, Butcher e homelander... ma gli altri devono essere sacrificabili. secondo me una serie simile funziona se hai sempre il timore che qualcuno possa schiattare all'improvviso.
fai schiattare i pupini quando ne hai tanti, questi sono in 5
mica tanto, hai pure i 7, i secondari, gli scappati di casa etc
Mister Zippo
02-07-24, 13:56
Pure per me è un po' un salto dello squalo la scena alla fattoria. boh. mi è sembrata davvero surreale e per fare un po' di spettacolo macabro e becero.
e sono arrivato anche io alla conclusione che stanno girando in torno senza andare avanti.
meno male che la prossima stagione è l'ultima.
questa serie funziona se hanno il coraggio di far fuori gente. personaggi come Frenchie o MM devono schiattare prima o poi... ma pure kimiko. posso capire giusto huei, Butcher e homelander... ma gli altri devono essere sacrificabili. secondo me una serie simile funziona se hai sempre il timore che qualcuno possa schiattare all'improvviso.
Se una serie che comunque ha avuto una sua ciccia continua a girare in tondo e da la sensazione di dover far morire per forza dei personaggi comunque importanti...non è alla frutta, ma all'ammazzacaffè, secondo me.
mica tanto, hai pure i 7, i secondari, gli scappati di casa etcmica sono i protagonisti, e infatti quelli muoiono
a meno che non ci piaccia LECCARE LA BRESAOLA
mlmlmlmlmlmllmlmlllmlmmmm
King Elessar
02-07-24, 22:11
secondo me il parlare di salto dello squalo ha senso in opere seriali senza continuity, o comunque molto lunghe... se fanno una conclusione decente alla saga the boys sarà considerata una serie ben fatta con una singola stagione fillerosa
Eric Starbuck
03-07-24, 09:47
si. ok. Intendevo che si ricorderà come "il punto più basso" toccato dalla serie.
MEME SIMPSON: Fin ora! :bua:
Ad ognuno un potere differente, come puoi ben vedere dai vari sups e anti-sups :asd:
Gli sceneggiatori infliggono al tizio la meritata punizione per l'importuna molestia di un'operatrice sanitaria in servizio, con la quale si definisce sorridente "a nice guy", famosamente quelli che si ritengono "bravi ragazzi" e per questo si sentono in diritto di avere tutto ciò che vogliono ma sono i primi a rivoltarsi come delle vipere quando questo gli viene negato.
La violenta e piena di santimonia umiliazione di uno strawman, insomma.
WOKE
Anche se un ragazzino, è un maschio.
Gli sceneggiatori strizzano l'occhio a tutta la corrende di red/black pill in cui adolescenti abbracciano volentieri patriarcato e misoginia senza nessun tipo di critica a sè stessi o al sistema. Inoltre, traveste la sua prevaricazione da "azione a fin di bene", appropriandosi delle molestie alla ragazzetta - privandola così della propria autonomia - per puro e semplice guadagno personale.
WOKE
All'inizio della stagione pensavo fosse una presa in giro della situazione woke, poi ho visto la scena:
in cui Homelander chiede a Firecracker e Sister Sage di uccidere l'ex ragazzo di Ashley e mi è venuto un po' lo schifo woke
Ecco, visto che comic e serie tv hanno preso strade differenti (vedi Black Noir cos'era nel comic, e quanto peso aveva nella storia) non è da escludere la tua ipotesi.
Non lo so Rick, secondo me con 'sta puntata hanno saltato lo squalo.
- - - Updated - - -
Saltato lo squalo per la fattoria?
Mi sembra perfettamente in linea con la storia.
https://the-boys.fandom.com/wiki/Monkey
Appunto, non sembra avere lo stesso ruolo.
Mi fate venir voglia di recuperare il comic.
si. ok. Intendevo che si ricorderà come "il punto più basso" toccato dalla serie.
MEME SIMPSON: Fin ora! :bua:
Per me le scene non comiche dell'allontanamento di Abisso (Deep) dai seven sono le più pesanti in assoluto. Troppo lunghe.
Appunto, non sembra avere lo stesso ruolo.
Mi fate venir voglia di recuperare il comic.
nessun personaggio è stato reso pari pari al fumetto :uhm:
nessun personaggio è stato reso pari pari al fumetto :uhm:
In effetti :bua:
Appuravo che appunto nessun personaggio è uguale, e il twist suggerito da Azad su Monkey potrebbe esserci nella serie tv :asd:
All'inizio della stagione pensavo fosse una presa in giro della situazione woke, poi ho visto la scena:
in cui Homelander chiede a Firecracker e Sister Sage di uccidere l'ex ragazzo di Ashley e mi è venuto un po' lo schifo woke
Cheppoi
...essendoci lì Cate di GenV, bastava chiederle - richiesta completamente logica da parte di tutti, mica ci vuole la superintelligenza di Sister Sage per arrivarci - di toccarlo e di farsi rivelare tutti i suoi complici e la logistica del suo tradimento (anche solo per essere sicuri di non avere altre talpe dentro la Vought) e avrebbe detto "Non so di cosa state parlando non ho tradito nessuno però da Aslhey mi facevo mettere mettere nel culo i gigadildi modello Homelander e calpestare i coglioni coi tacchi".
Questo ammesso che i poteri di Cate non siano conosciuti dal pubblico perchè "Controllo mentale" suona male (anche se comunque, come ha dimostrato avendo informazioni segrete su Deep e il suo polpo nell'armadio, probabilmente Cameron Coleman - questo il nome della trasparente parodia di Tucker Carlson - avrebbe avuto modo di saperlo comunque), perchè se ne fosse stato consapevole sarebbe stato lui a urlare immediatamente "Fatemi toccare da Cate e chiedetele di farmi rivelare tutti i miei segreti!" così da scagionarsi all'istante e senza possibiità di mentire.
Ma sono sicuro che gli sceneggiatori non ci hanno neanche pensato. Anzi, possibilmente ci hanno pensato e Kriepke gli ha detto "Assolutamente no, anche se in-universe sarebbe la cosa più coerente, è più divertente è kattivello se ammazziamo violentemente Tucker Carlson, così tutti vedono che sono incredibilmente progressista" per poi piegarsi a forbice e gorgogliarsi la minchia da solo :asd:
GOT ci ha messo 6 stagioni per sbracare
qui ne sono bastate 3,5
bravo Kripke.
Brav
Braaav
puntata peggiore della serie
zero tensione, zero interesse per i personaggi perché tanto si sa che non possono morire
questi pensano davvero di tenere alto l'interesse con le solite inculate, il sangue, le budella e trikke ballakke
il bello della prima stagione (e parte della 2) era che certe cose si intuivano... c'erano al più momenti... qui invece in ogni puntata se non si mettono a pecora per prendere un dildo nel culo non avanza la trama... boh sarà questione di scrittura ma io una scena come quella di Webcoso non la comprendo, compresa la scorreggia in faccia a Latte Materno.
Ma che è?
Ma fanno sul serio?
Mah
Ecco, visto che comic e serie tv hanno preso strade differenti (vedi Black Noir cos'era nel comic, e quanto peso aveva nella storia) non è da escludere la tua ipotesi.
Ecco, ipotesi confermata in questo episodio
King Elessar
04-07-24, 17:29
a me la puntata è piaciuta, fa avanzare finalmente la trama. l'unica fillerata è la scena di deep con noir, che non sembra avere molto senso, il nuovo noir sembra sceso da marte.
l'attrice che fa ashley nel girare sta puntata si sarà divertita molto :asd:
carina la presa in giro di batman
web weaver e zendaya :rotfl:
Colby Minifie l'han resa quasi fregna :asd:
web weaver e zendaya :rotfl:
Ossignore l'ho intesa ora :facepalm:
GOT ci ha messo 6 stagioni per sbracare
qui ne sono bastate 3,5
bravo Kripke.
Brav
Braaav
puntata peggiore della serie
zero tensione, zero interesse per i personaggi perché tanto si sa che non possono morire
questi pensano davvero di tenere alto l'interesse con le solite inculate, il sangue, le budella e trikke ballakke
il bello della prima stagione (e parte della 2) era che certe cose si intuivano... c'erano al più momenti... qui invece in ogni puntata se non si mettono a pecora per prendere un dildo nel culo non avanza la trama... boh sarà questione di scrittura ma io una scena come quella di Webcoso non la comprendo, compresa la scorreggia in faccia a Latte Materno.
Ma che è?
Ma fanno sul serio?
Mah
Ma fai anche 2, già la terza era un merdone in cui si salvava solo Soldier Boy perchè l'attore salta i fossi per la lunga.
Ma fai anche 2, già la terza era un merdone in cui si salvava solo Soldier Boy perchè l'attore salta i fossi per la lunga.Orca troia che bello trovate pure qui la gente col mignolino alzato.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
islandhermit
04-07-24, 22:53
cristo santo la faccia di starlight mentre ride :uhoh:
Ossignore l'ho intesa ora :facepalm:
asd
Ho preferito la fattoria dello scorso episodio alla villa di questo, la scena è stata un po' troppo lunga e tanto sappiamo che ai protagonisti non succederà nulla di male...
Se non sbaglio era un episodio che c'era anche nel fumetto, il fatto è che se lì i Boys affrontavano i vari gruppi di super per poi arrivare alla fine allo scontro con i 7, qui devono contestualizzare il tutto nella trama orizzontale e non lo fanno con intelligenza...Patriota che non si accorge di nulla mentre Tek-Knight sparisce, Sage ha un buco in testa, Firecraker è svenuta, A Train si fa un giretto all'ospedale...eddai su.
Trama di Butcher che sembra andare in una certa direzione...
madonna, tutto buttato lì
sforzo minimo per far andare avanti una trama che avanza strisciando sui gomiti
Orca troia che bello trovate pure qui la gente col mignolino alzato.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
La gente responsabile di scrivere 'stammerda è questa, fai tu :asd:
https://i.imgur.com/iOy11wA.png
Dove si passa dal "DILDO DILDO FASCISTA PISELLO DILDO COM'È IRRIVERENTE MA FINISSIMA LA MIA SATIRA SOCIALE" al "I cazzinculo fanno ridere se capitano ai maschi" (e ok, non dico che lo sostenga nella realtà, ma con l'orribilitudine del pompino di Starlight ci fracasseranno i maroni per sempre quindi insomma, deciditi...ma del resto in S3, Hugie che voleva i poteri era uno schifoso, Kimiko che voleva i poteri era una combattente per l'amore) :asd:
King Elessar
05-07-24, 17:00
bè dai, l'idea di metterci robin come schiavo sessuale di batman è geniale, e pure alfred è stato perfetto.
tutta questa parte è davvero fatta male
la villa di Tek Knight, piena di miliardari importantissimi, dovrebbe essere sorvegliata come il Pentagono e invece ci entra Kimiko arrampicandosi sui muri
praticamente sono parcheggiati fuori dal cancello co un insospettabile furgone
e tutto per somministrarci il meme dell'uomoragno che caga le ragnatele dal culo e Bruce Wayne fascio
ripeto: mah
islandhermit
05-07-24, 17:06
La gente responsabile di scrivere 'stammerda è questa, fai tu :asd:
Dove si passa dal "DILDO DILDO FASCISTA PISELLO DILDO COM'È IRRIVERENTE MA FINISSIMA LA MIA SATIRA SOCIALE" al "I cazzinculo fanno ridere se capitano ai maschi" (e ok, non dico che lo sostenga nella realtà, ma con l'orribilitudine del pompino di Starlight ci fracasseranno i maroni per sempre quindi insomma, deciditi...ma del resto in S3, Hugie che voleva i poteri era uno schifoso, Kimiko che voleva i poteri era una combattente per l'amore) :asd:
cristo santo che brutta fine 'sta serie
Già non mi attirava granché questa nuova stagione tanto che non l'ho ancora iniziata ma leggendo i Vs commenti praticamente mi è passata la minima voglia :asd:
sinceramente questa stanca delle inculate, dello splatter, delle situazioni ripetute, è la stessa che ho avuto leggendo il fumetto, che mi ha stufato a 3/4 di storia
Ma per il regista esiste una sola persona mentalmente sana o che non abbia assurde deviazioni sessuali al mondo?
Il punto è quello, l'infanzia traumatica (o la scoperta di essere stati una cavia da laboratorio) unità alla quasi onnipotenza e celebrità da adulti viene sfogata nei modi più perversi possibili... Poi dopo un po' stufa, abbiamo capito e potrebbero portare avanti la trama.
Ma per il regista esiste una sola persona mentalmente sana o che non abbia assurde deviazioni sessuali al mondo?
È così anche il fumetto, è un effetto del V che ti frigge il cervello a vari livelli
È così anche il fumetto, è un effetto del V che ti frigge il cervello a vari livelli
Questo ha senso, almeno per i super, ma veniva detto nella serie?
Questo ha senso, almeno per i super, ma veniva detto nella serie?
Non ricordo nemmeno se lo dicevano esplicitamente nel fumetto, ma la base di tutto è che il V sia un prodotto tutto sommato estremamente fallimentare.
sono cmq oltre 70 anni che viene prodotto
sono cmq oltre 70 anni che viene prodotto
Il fumetto non lesina in super pippotti di spiegazioni su come la Vought storicamente faccia sempre passare prodotti di merda nell'impunità più totale. Il V è solo una delle tante sole che non riesce a passare all'utilizzo militare dove ci sarebbero molti più soldi da fare (che è un poco tutto il motivo delle manovre politiche che fanno).
Ma se in 70 anni non riescono ad eliminare questo difetto, o vogliono proprio avere dei superumani schizzoidi o sono incapaci. E pure i governi capiscono che non c'e interesse economico che tenga nel creare delle inarrestabili mine vaganti
Non ricordo nemmeno se lo dicevano esplicitamente nel fumetto, ma la base di tutto è che il V sia un prodotto tutto sommato estremamente fallimentare.
Nel fumetto si dice chiaramente come la Vought produca esclusivamente roba scadente a partire dai tempi della guerra e nonostante tutto riesca sempre a stare sulla cresta dell'onda.
Giusto per curiosità il fumetto cita il Vought F4, caccia americano della seconda guerra mondiale realmente esistito, come capostipite dei fallimenti dell'azienda (nella nostra timeline fu invece un gran mezzo).
cominciata ieri la 4 stagione, non leggo niente qui per evitare spoiler ma, volevo solo sapere, se anche voi siete andati a vedere nella lista del cast se avevano cambiato attore per LM :rotfl: cioè sembrava davvero uno che gli somigliava molto, pazzesco
Sì, ho anche visto articoli in merito al suo cambiamento :asd:
se mi taglio la barba come ha fatto lui penso che anche la mia ragazza potrebbe pensare che mi hanno recastato :asd3:
felaggiano
08-07-24, 21:36
cominciata ieri la 4 stagione, non leggo niente qui per evitare spoiler ma, volevo solo sapere, se anche voi siete andati a vedere nella lista del cast se avevano cambiato attore per LM :rotfl: cioè sembrava davvero uno che gli somigliava molto, pazzesco
No aspetta, è lo stesso attore? Ero sicuro fosse un altro. :rotfl:
Visti i primi 20 minuti della 4, ora stoppo che vado a dormire ma non ho buone vib, la scena tra la neuman e hughie che parlano e butcher che le spara sul furgone mi ha fatto cagare, lei dovrebbe essere un personaggio inquietante, non quella macchietta, che scena di merda: cioè ci sta il dark humor, ma era gestito ed equilibrato decisamente meglio nelle 3 serie precedenti, vediamo come prosegue questa quarta (anche la terza non mi è dispiaciuta a parte il finale un po’ cagoso) ma non vorrei che abbiano svaccato i personaggi (peraltro cosa in parte fatta anche con la terza)
Visti i primi 20 minuti della 4, ora stoppo che vado a dormire ma non ho buone vib, la scena tra la neuman e hughie che parlano e butcher che le spara sul furgone mi ha fatto cagare, lei dovrebbe essere un personaggio inquietante, non quella macchietta, che scena di merda: cioè ci sta il dark humor, ma era gestito ed equilibrato decisamente meglio nelle 3 serie precedenti, vediamo come prosegue questa quarta (anche la terza non mi è dispiaciuta a parte il finale un po’ cagoso) ma non vorrei che abbiano svaccato i personaggi (peraltro cosa in parte fatta anche con la terza)
I have bad news for you
tigerwoods
09-07-24, 11:45
la scena delle
pecore mannare volanti penso sia stata il punto piú basso della serie, con tutti i personaggi che vanno a fare la scampagnata in campagna, mancava solo homelander. il tutto come gimmick per far rapire il moroso della neuman da butcher.
ora invece che salto dello squalo lo chiameremo salto della pecora :asd:
e comunque volevo dire che la giappa amica/nemica di kimiko é :vojo:
He he spero che...ripieghi con lei alla fine :asd:
mbof
No aspetta, è lo stesso attore? Ero sicuro fosse un altro. :rotfl:
io sono andato avanti 10 minuti a dire "minchia sono stati bravissimi a trovarne un altro che gli somiglia così tanto"
Ma lol
Hughie violentato di nuovo :asd:
Grande Kriepke fa riderissimo :asd:
islandhermit
11-07-24, 17:03
spero almeno che antony starr si stia facendo pagare a peso d'oro per partecipare a questa pagliacciata
Settimo episodio
Cioè ma perchè non hanno finito Deep e il falso Noir? "Sapete come farli fuori...?", bastava recuperassero Noir di sotto e poi che Starlight li sfondasse la testa colpendoli ripetutamente con qualcosa di pesante, che so, col peso del bilanciere mentre erano esanimi :facepalm:
A proposito, Deep mi sta facendo sempre più schifo
E toglierci così la divertenterrima gag "bro?" "bro!" "bro..."?
E toglierci così la divertenterrima gag "bro?" "bro!" "bro..."?Non ho capito quando dovesse fare ridere, una perdita di tempo...
Per il resto non l'ho trovata una brutta puntata, ma si continua a non capire come mai Patriota non vada due secondi nel quartier generale dei Boys per fare piazza pulita. Sembra una minaccia terribile per tutti ogni volta che è a schermo, tranne loro.
Io mi ero perso che sapesse proprio dove si trovassero.
Pensavo che non volesse avere casini con la CIA ma non avrebbe nemmeno dovuto mandare quei 2 allora
E' che han preso una direzione completamente diversa (anche più interessante eh) dal fumetto ma poi han saputo più come svilupparla decentemente. I boys fumettari son tutti potenziati, organizzati ed addestrati, che li rende una minaccia molto più credibile dell'equivalente televisivo.
Per dire homelander fa la stessa scelta di mandare qualcuno ad ammazzare i boys anche nel fumetto, solo che lì glieli rimandano indietro a pezzetti :asd:
E Butcher che fa il tenerello sinceramente non si può vedere :asd:
Lo sviluppo dei personaggi è totalmente schizofrenico ormai.
Hugie questa puntata è tornato il solito di sempre, sottotrame del padre e della madre hanno influito meno di zero sul personaggio, per non parlare della sevizia dell'episodio precedente.
La donna- pardon umano più intelligente del mondo si fa licenziare come un pivello alle prime armi senza prevedere che forse nascondere cose a Homelander non l'avrebbe messa in gran luce ai suoi occhi.
Sottotrame di Latte materno e Frenchie-Kimiko fatte solo per tenere occupati i personaggi il tempo necessario, fanno giri assurdi e poi ritornano (cit.) sempre al punto di partenza.
Starlight una stagione intera che è diventata una pippa.
Patriota che finalmente si decide a far fuori i Boys...e manda Noir-Abisso.
Salvo almeno A-Train che ha avuto una progressione del personaggio.
Il lato grottesco mi diverte sempre, la scena col polpo è divertente...ma il resto è andato a ramengo.
Boh, la "satira" di questa serie è talmente didascalica e terrorizzata che mi sta facendo quasi diventare trumpiano.
Scherzi a parte, ma il ruolo di Ashley nell'economia della trama sarà sempre quello della macchietta?
satira col freno a mano, han talmente paura di far incazzare qualcuno che soddisfano nessuno :asd:
Scherzi a parte, ma il ruolo di Ashley nell'economia della trama sarà sempre quello della macchietta?
Ma che macchietta, è messa lì come sottile ma profondo elemento di denuncia sul fatto che anche donne apparentemente forti e in posizioni di potere in realtà sono vittime impotenti e terrorizzate del patriarcato e dal controllo assoluto che questo ha su di loro.
Fa ridere, ma fa anche pensare :sisi:
oramai la cosa più divertente di questa serie, che personalmente ho droppato, è venire qua a leggere i vostri commenti che la demoliscono :asd:
mah allora.....ho visto oggi ep 5, quello della vecchia fattoria, per intenderci :asd: e devo dire che l'hanno mandata molto in caciara questa stagione, però continua a piacermi, il livello delle prime 2 è inarrivabile però anche questa ha il suo perché ed è godibile, è interessante soprattutto per la faccenda Patriota-Ryan
non so se l'avete notato ma
S3: uno dei 7 tradisce e fa la spia (Maeve)
S4: uno dei 7 tradisce e fa la spia (A-Train)
S3: c'è un personaggio che può fare molto male specialmente ai super (Soldatino col suo raggio ventrale)
S4: c'è un personaggio che può fare molto male specialmente ai super (il tumore/coso che ha Butcher)
S3: devono creare il gas nervino con mezzi di fortuna
S4: devono creare un supervirus con mezzi di fortuna
also, adesso ci aspetta l'assalto a Capitol Hill
sono finite le idee
King Elessar
12-07-24, 23:59
una puntata movimentata, finalmente
in questo momento la serie è unicamente incentrata su come ridicolizzare i MAGA , il resto è un contorno
Lars_Rosenberg
13-07-24, 14:45
cosa cazzo è un maga?I supporter di Trump. MAGA è la sigla dello slogan di Trump: Make America Great Again.
cosa cazzo è un maga?
è la femmina del mago
Secondo voi adesso cosa fanno con il resto delle puntate visto che il minaccione incombente è sparare al presidente? :asd:
rigirano in fretta e furia le scene per una conclusione baci e abbracci in nome dell'amore fraterno universale :snob:
l'ho quasi finita, non mi ricordo chi diceva che la serie ha i suoi momenti ma spesso scade nella merda, beh sono d'accordo, è un peccato perché il problema non è il soggetto, che di solito è quello che viene a mancare quando le serie cominciano ad arrivare alla quarta quinta stagione, le idee ci sono ancora, e come sono rese alcune scene che fanno venire un po' il latte ai c****i. Poi sempre gli stessi temi, si possono fare le critiche alla società americana ma lo devi saper fare, deve essere una denuncia di sottofondo, non mi devi fare il comizio politico e così esplicito ad ogni puntata
Lars_Rosenberg
18-07-24, 00:05
Senza dubbio la peggior stagione fino ad ora, ma continua a divertirmi. Certo che certe scene sono davvero cringe (le pecore :facepalm: ), ma ci sono anche trovate divertenti.
Rispetto a questa stagione ho preferito nettamente Gen V però, che secondo me rimane una ottima serie, a parte l'ultima puntata che fa cagare :bua:
King Elessar
18-07-24, 09:14
secondo me the boys ha personaggi più carismatici di gen v, ma gen v li ha usati meglio.
poi i personaggi di gen v comparsi in the boys son stati abbastanza maltrattati, da tek knight che è stato molto instupidito (ci ha messo due secoli ad accorgersi di hugh, e lui è uno che alla mancanza di buchi nel culo dovrebbe prestare attenzione), e pure la bionda che in gen v era un personaggio molto combattuto qui è semplicemente una troietta fangirl di homelander
Lars_Rosenberg
18-07-24, 10:14
Vabé la ragazza bionda si vede tipo in una scena ed è impossibile valutarla.
Tek Knight sì, lo hanno ridicolizzato per fare quella scena davvero cringe della tortura a Hughie che insomma... Non è proprio tra le parti più riuscite della stagione ecco.
Da un lato è nel DNA della serie far vedere i lati perversi e a volte ridicoli dei personaggi, come ad esempio l'allattamento di Patriota o la zoofilia di Abisso, però lì veramente sono andati nel cringe.
La parte peggiore in assoluto della stagione però penso sia la sottotrama di Frenchie. È senza senso, non viene spiegato nulla del perché abbia fatto quel che ha fatto e la cosa alla fine non ha nessuna conseguenza.
In pratica:
Dopo 3 stagioni di adorazione verso Kimiko, a caso diventa omosessuale.
E fra i miliardi di uomini che esistono al mondo sceglie di scoparsi proprio quello a cui ha ucciso la famiglia. Naturale, no?
Si fa intendere che Frenchie sia un pluriomicida a causa di un boss della mafia russa, ma non viene spiegato un cazzo, soprattutto non si capisce perché un personaggio che dimostra un carattere molto distante dall'assassino senza scrupoli possa avere un passato del genere. Niente, c'è una scena in cui vede i fantasmi delle sue vittime e basta. Ma cazzo, o non la fai questa sottotrama o mi spieghi l'evoluzione del personaggio.
Poi, ancora più ridicolo, il tizio ha visto solo i segni sulla caviglia di Frenchie durante l'omicidio dei genitori, ma non l'ha mai notata quando si scopava Frenchie... Cioè boh, questi chiavano coi vestiti addosso? E Frenchie pensava di non essere sgamato? Mi sembra tutto così assurdo.
E infine, ciliegina sulla torta, quando Frenchie si costituisce (unica cosa sensata della sottotrama)... Non succede un cazzo! Letteralmente nulla! Poche scene dopo è già fuori come niente fosse per magia!
Ma che stracazzo????
Lars_Rosenberg
18-07-24, 13:45
Ho visto il season finale in pausa pranzo e... secondo me è la migliore della stagione.
La mia preferita è la parte di
Butcher.
Prima la scena con Ryan, in cui sembra essere vicino a un "lieto fine" e poi tutto va a puttane e la sua realizzazione che l'unico modo per risolvere le cose è che si prenda dell'altro V e faccia da solo.
Poi la scena in cui fa fuori la Neumann è bellissima.
Poi leggo e commento dopo aver guardato.
Intanto:
https://i.imgur.com/zFbVBnf.png
lol che titolo accattivante :asd:
ste stagioni striminizite da 8 episodi cacati male hanno rotto :asd:
King Elessar
18-07-24, 14:32
Vabé la ragazza bionda si vede tipo in una scena ed è impossibile valutarla.
Tek Knight sì, lo hanno ridicolizzato per fare quella scena davvero cringe della tortura a Hughie che insomma... Non è proprio tra le parti più riuscite della stagione ecco.
Da un lato è nel DNA della serie far vedere i lati perversi e a volte ridicoli dei personaggi, come ad esempio l'allattamento di Patriota o la zoofilia di Abisso, però lì veramente sono andati nel cringe.
La parte peggiore in assoluto della stagione però penso sia la sottotrama di Frenchie. È senza senso, non viene spiegato nulla del perché abbia fatto quel che ha fatto e la cosa alla fine non ha nessuna conseguenza.
In pratica:
Dopo 3 stagioni di adorazione verso Kimiko, a caso diventa omosessuale.
E fra i miliardi di uomini che esistono al mondo sceglie di scoparsi proprio quello a cui ha ucciso la famiglia. Naturale, no?
Si fa intendere che Frenchie sia un pluriomicida a causa di un boss della mafia russa, ma non viene spiegato un cazzo, soprattutto non si capisce perché un personaggio che dimostra un carattere molto distante dall'assassino senza scrupoli possa avere un passato del genere. Niente, c'è una scena in cui vede i fantasmi delle sue vittime e basta. Ma cazzo, o non la fai questa sottotrama o mi spieghi l'evoluzione del personaggio.
Poi, ancora più ridicolo, il tizio ha visto solo i segni sulla caviglia di Frenchie durante l'omicidio dei genitori, ma non l'ha mai notata quando si scopava Frenchie... Cioè boh, questi chiavano coi vestiti addosso? E Frenchie pensava di non essere sgamato? Mi sembra tutto così assurdo.
E infine, ciliegina sulla torta, quando Frenchie si costituisce (unica cosa sensata della sottotrama)... Non succede un cazzo! Letteralmente nulla! Poche scene dopo è già fuori come niente fosse per magia!
Ma che stracazzo????
in realtà su frenchie molte cose erano chiare dalle stagioni precedenti.
franchie è sempre stato bisessuale dalla stagione 1, era abbastanza ovvio che fosse in un triangolo poliamoroso con cherie e con l'altro tizio che aveva tentato di salvare lasciando sguarniti i nipoti della mallory quando fiaccola li ha bruciati, ultimamente era innamorato solo di kimiko, poi quando kimiko si era tirata indietro era finito di nuovo con un uomo
che fosse un assassino della mafia russa pure non salta fuori ora, abbiamo visto nina nella scorsa stagione, non c'era altro da spiegare, era lei il boss di frenchie, e per quanto lui fosse obbligato a commettere omicidi su suo conto non si era mai perdonato per questo. in generale la sottotrama è parecchio moscia (come anche quella del padre di hughie), il che ha contribuito a una prima parte della stagione piuttosto noiosa, ma non mi sembra che non abbia senso
quanto alla conclusione vera e propria mi è piaciuta molto, i colpi di scena non mancano, soffro solo nel dover aspettare mesi per la prossima season, pensare che bastava accelerare un po' le prime puntate e riuscivamo a chiudere tutto con la quarta...
Don Zauker
18-07-24, 15:08
Poi leggo e commento dopo aver guardato.
Intanto:
https://i.imgur.com/zFbVBnf.png
lol che titolo accattivante :asd:
Hanno cambiato al volo dopo l’attentato a Briscola.
Il titolo originale era “Assassination run”.
Detesto quando prendono i personaggi da sottoserie, Gen V non l ho visto e quando sono apparsi mi chiedevo chi diamine fossero
Hanno cambiato al volo dopo l’attentato a Briscola.
Il titolo originale era “Assassination run”.
Sì, chiaro, c'era da aspettarselo. Però madonna un po' più di sforzo :asd:
Comunque, puntata che ci sta.
Succedono cose invece del solito girare in tondo, neanche troppo prive di senso, sparate varie e scene varie di personaggi vari che se non sono proprio interessanti, quantomeno intrattengono...
...m'è piacuta Sage che zompetta in tuta in mezzo al disastro e spiega che ha fatto tutto "for the lulz", anche se soffre decisamente troppo dello scrivere un personaggio "geniale perchè te lo dicono" e non perchè fa cose geniali. Semplicemente arriva alla fine e dice "L'avevo previsto e preparato" ma non ci hanno mai mostrato neanche un pochettino di questa preparazione quindi noi spettatori non l'abbiamo mai percepita questa genialità, allora grazie al cazzo, tutti bravi così :asd:
Insomma dai un 6+ se lo merita tutto.
Però è innegabilmente un fiocco in cima a uno stronzo, peccato.
Also, ovviamente, tragedia immane
Niente più Victoria :piange:
Niente più Claudia :piange:
Cosa la guardo a fare più questa serie :piange:
Don Zauker
18-07-24, 15:50
Chissà che troiajo diventerà Ashley dopo la siringata di V.
puntata mediocre di una stagione mediocre
ci sono alcune cose che vanno
l'azione finalmente ha senso
non ci sono quasi squartamenti fini a sé stessi e ogni fatality ha il suo perché
si torna a parlare della trama politica che dovrebbe essere al primo posto
però le cose che non vanno sono molte di più
quello che dice Sage non ha senso. è comodo presentarsi in mezzo al caos e dire "avevo previsto tutto, sta andando come dico io"
anche perché non sappiamo qual è il piano di Sage quindi non possiamo sapere se sta davvero andando come dice lei o no
la sottotrama di Frenchie era inutile
la sottotrama di Kimiko pure
la parte di Mystica che prende il posto di Starlight si risolve troppo in fretta.
tutta la parte della Numann è... boh? Che senso ha costruire questo personaggio ambiguo e poi eliminarlo così?
Si sono dimenticati di Stan Edgar.
la tentata fuga all'estero è LOL.
dove cazzo volevano andare dico io?
Starlight e Hughie sono personaggi pubblici, apparsi decine se non centinaia di volte in televisione, rete ecc.
e anche gli altri non ci vuole niente a diffonderne le foto.
cioè, davvero, i passaporti falsi?
è così che pensavano di scappare?
come Dexter che si finge morto e poi va in Oregon a fare il boscaiolo?
mah.
No ok è passata un'ora e stanno mi stanno tornando su le minchiate degli sceneggiatori cani che rubano il lavoro a quelli bravi :asd:
Perchè Mallory dà fuori di matto con Ryan, così, de botto, senza senso mentre le chiacchiere con Butcher stavano andando bene, giusto per mettere fine alla scena e farsi ammazzare? :asd:
Perchè Zoe finisce all'orfanotrofio della muerte poeticamente come la sua bonissima mamma (:piange:) quando suo papà è ancora vivo?
Almeno la prevedibilissima "M'incazzo come se mi avessi tradito anche se non potevi saperlo" di Starlight l'hanno fatta durare cinque minuti scarsi, anche se ovviamente ignoriamo le implicazioni nei confronti di Hughie (che se le dimentica anche lui subito subito) perchè ricordiamo che quando capita ai maschi fa ridere :asd:
felaggiano
18-07-24, 17:18
No ok è passata un'ora e stanno mi stanno tornando su le minchiate degli sceneggiatori cani che rubano il lavoro a quelli bravi :asd:
Perchè Mallory dà fuori di matto con Ryan, così, de botto, senza senso mentre le chiacchiere con Butcher stavano andando bene, giusto per mettere fine alla scena e farsi ammazzare? :asd:
Almeno la prevedibilissima "M'incazzo come se mi avessi tradito anche se non potevi saperlo" di Starlight l'hanno fatta durare cinque minuti scarsi, anche se ovviamente ignoriamo le implicazioni nei confronti di Hughie (che se le dimentica anche lui subito subito) perchè ricordiamo che quando capita ai maschi fa ridere :asd:
La cosa di Mallory l'ho notata anch'io, si comporta da totale idiota senza motivo.
Starlight che se la prende con Hughie per essere stato stuprato (perché di questo si trattava) è stato fantastico. Chissà a ruoli invertiti come avrebbero presentato la cosa. :asd:
Don Zauker
18-07-24, 17:29
Vabbè la reazione di Starlight, nell’economia della serie, è da minimo sindacale asd.
Alastor_Tiziano
18-07-24, 18:01
Se dico puntata finale mediocre qualcuno si offende ?
Ma cristo, esistono ancora sceneggiatori decenti ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
King Elessar
18-07-24, 18:48
la cosa che non torna a me è che
quando fanno la lista di impiegati scomodi della vaught, come fanno ad ammazzarli dentro la torre in pieno giorno senza che gli altri (fuori dalla lista) si accorgano di niente? a quel punto diventano tutti scomodi, o sbaglio? e in generale, se per coprire le tue porcate fai un massacro, gli dai ancora più visibilità, o no? o ti inventi una copertura (un finto attentato) o mandi tutto a puttane ancora peggio
Coincidenza vuole che la serie sia calata mano a mano con l’aumento del woke
King Elessar
18-07-24, 22:02
abbiamo capito, rompete più il cazzo a ripetere voi sta storia del woke che il woke stesso
la cosa che non torna a me è che
quando fanno la lista di impiegati scomodi della vaught, come fanno ad ammazzarli dentro la torre in pieno giorno senza che gli altri (fuori dalla lista) si accorgano di niente? a quel punto diventano tutti scomodi, o sbaglio? e in generale, se per coprire le tue porcate fai un massacro, gli dai ancora più visibilità, o no? o ti inventi una copertura (un finto attentato) o mandi tutto a puttane ancora peggio
è un piano di un patriota alquanto turbato, e i suoi piani avevano ben poco senso anche quando era più lucido
non mi è piaciuto per niente il finale
con la neumann palesemente gli sceneggiatori non sapevano più cosa farle fare così hanno detto "boh famola morie, una rogna in meno", ma poi muore in modo così imbecille.....le hanno sparato in testa da 5cm di distanza e niente, il laser di patriota le ha letteralmente fatto il solletico e poi basta strizzarla un pochino per ucciderla? ma pd :azz:
terribile anche la fuga finale dei boys, davvero imbarazzante a livello di trama, ma che cazzo stanno facendo? ma dove andate? cosa fate?
"Non sappiamo più che cazzo far fare ai personaggi" è un giusto riassunto direi :asd:
abbiamo capito, rompete più il cazzo a ripetere voi sta storia del woke che il woke stesso
Pura e semplice constatazione
King Elessar
19-07-24, 13:20
è un piano di un patriota alquanto turbato, e i suoi piani avevano ben poco senso anche quando era più lucido
però al momento la minchiata non ha avuto conseguenze che avrebbe dovuto avere, vedremo magari nella quinta
non mi è piaciuto per niente il finale
con la neumann palesemente gli sceneggiatori non sapevano più cosa farle fare così hanno detto "boh famola morie, una rogna in meno", ma poi muore in modo così imbecille.....le hanno sparato in testa da 5cm di distanza e niente, il laser di patriota le ha letteralmente fatto il solletico e poi basta strizzarla un pochino per ucciderla? ma pd :azz:
terribile anche la fuga finale dei boys, davvero imbarazzante a livello di trama, ma che cazzo stanno facendo? ma dove andate? cosa fate?
patriota non colpiva per uccidere, solo per mostrare i poteri della neumann, altrimenti era fritta
ci può stare che i suoi poteri le facciano resistere a certi attacchi ma poi se viene squarciata crepi... più che altro i suoi poteri sembrano diventati molto lenti, quando li aveva usati la prima volta aveva fatto saltare teste a ripetizioni, pure quella di gen v che era più inesperta era in grado di usarli in battaglia, ora è sempre indifesa salvo non essere già preparata in anticipo per ammazzare con la massima calma
sindrome marvel: la potenza di un personaggio varia a secondo di quello che serve agli scenegiatori :asd3:
però al momento la minchiata non ha avuto conseguenze che avrebbe dovuto avere, vedremo magari nella quinta
probabile daranno la colpa agli starlighter
Dai, è stata una stagione inguardabile
inguardabile no, sottotono e con poche idee sì
è un po' un 50 e 50, detto ciò la quarta ha tante cose criticabili, però non è merda sciolta, cioè segue la normale decadenza di ogni serie figa, se la prima è da 9, la seconda 7.5, la terza 7, la quarta 6.5.
Cioè voti a cazzo ma per dire che rispetto alla prima è scesa tanto ma è cmq godibile abbastanza, a tratti.
Io non capisco cosa vogliono far fare a Ryan. Alterna ad essere a favore e poi contro il padre.
E' stato carino
L'omaggio a Supernatural di Robert "Bobby" Singer "Che palle!" :asd:
secondo me non lo sanno nemmeno loro, forse stanno cercando di mostrare le turbe di un adolescente, i sali e scendi umorali. A me sembra solo un cretino
diciamo che sono d'accordo con tutti voi, Mallory follia come l'hanno gestita, perde la brocca per nulla, stava andando benissimo la chiacchierata con Ryan e Butcher....mah
per quanto riguarda proprio Ryan secondo me invece l'hanno gestito bene, alla fine è chiaramente una banderuola che svolazza un po' qua e un po' la ma di fondo è buono e viene sempre fuori, più o meno, quindi secondo me la prossima stagione qualcosa di importante lo farà, oltretutto con Soldatino che ritorna. A tal proposito non ho proprio idea di cosa passi nella mente di Patriota mentre lo guarda piangendo
insomma sono molto curioso e aspettare 1-2 anni sarà dura
islandhermit
20-07-24, 13:35
che monnezza di stagione :asd:
abbiamo ammazzato qualsiasi concetto di setup/payoff con sottotrame idiote che finiscono nel nulla, character work imbarazzante e un finale da mettersi le mani nei capelli
ora 2 anni di attesa per 8 ore di tv che verrà presumibilmente prodotta durante il trumpismo 2.0, NON VEDO L'ORA
felaggiano
20-07-24, 13:48
Stagione inutile, la stanno tirando troppo per le lunghe.
Altra cosa su Sage
Mi e parso di capire che aveva pianificato tutto per far sì che Patriota andasse al potere, ma realisticamente in che modo sospettava che la Neumann su sarebbe incintrata coi Boys, e che sarebbe poi stata ammazzata prima delle elezioni, tra l'altro senza che il gruppo stesso se lo potesse immaginare ? Non è stata in grado di scoprire chi fosse la spia
Lars_Rosenberg
20-07-24, 13:52
Secondo me Sage vole semplicemente il chaos.
Quello che vuole è abbastanza chiaro, dimostrare solo di essere la più intelligente
Bella Firecracker che alla fine arringa la nazione dicendo che la feccia progressista sarà spazzata via. In poche parole i repubblicani sono i cattivi della serie e i democratici progressisti sono i buoni. Fossi un americano repubblicano la cosa mi darebbe un pochetto fastidio
Pete.Bondurant
20-07-24, 15:57
Altra cosa su Sage
Mi e parso di capire che aveva pianificato tutto per far sì che Patriota andasse al potere, ma realisticamente in che modo sospettava che la Neumann su sarebbe incintrata coi Boys, e che sarebbe poi stata ammazzata prima delle elezioni, tra l'altro senza che il gruppo stesso se lo potesse immaginare ? Non è stata in grado di scoprire chi fosse la spia Mah riguardo Sage mi pare abbastanza lineare (lo spiega pure)
Presidente e Neumann (di cui, a ragione, non si fida per fare il pupazzo) morti e potere allo speaker della Camera fanboy di Homelander.
Essendo super super smart probabilmente aveva diverse strategie e failsafe pronti all'occasione, per dire, se l'attentato fosse andato a buon fine sicuramente avrebbe scaricato la colpa sulla Neumann per toglierla di mezzo, per come sono andate le cose ha semplicemente fatto il contrario.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Mister Zippo
20-07-24, 16:04
Vabbè ma i repubblicani che possono capire :asd: sono gli stessi che si sono accorti alla 4° stagione che li si prendeva per il culo :asd3:
ozymandias dei watchmen è reso bene come personaggio piu' intelligente del pianeta, altro che sta tizia ^^
Ozy era su un altro livello, mi è piaciuto soprattutto per l'aver voluto ricostruire il suo impero commerciale da zero, dimostrando al mondo di meritarsi il successo. E sebbene sia discutibile la metodologia, il suo piano nasceva da un reale desiderio di aiutare il mondo.
islandhermit
21-07-24, 10:07
ah ecco
sage avrà infettato firecracker col VAIRUS così da trasmetterlo a homelander attraverso il latte, segnatevelo
mm :uhm:
tanto per: la neuman sarebbe stata in grado di far saltare la testa di homelander?
tanto per: la neuman sarebbe stata in grado di far saltare la testa di homelander?
Superman può uccidere Goku? :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=0MW9Nrg_kZU
Lars_Rosenberg
21-07-24, 10:57
tanto per: la neuman sarebbe stata in grado di far saltare la testa di homelander?Nella serie lasciano intendere di no.
secondo me sarebbe tecnicamente possibile, ma richiederebbe più tempo che con un normale umano, tempo nel quale homelander la farebbe a brandelli, quindi una soluzione impraticabile
Quando
la lasera in tv sembrava di sul punto di farlo istintivamente per difesa, ma non so se non sia esplosa perché non ci è riuscita o perché si è fermata in tempo
Sul tempo di preparazione, potrebbe farlo tranquillamente da lontano mentre lui non sa della sua presenza, come succede nella stagione 2
Mi sono perso (più di ) un pezzo:
Butcher sta di nuovo "bene" perché si è fatto un'altra dose di V?
Ashley se la sono dimenticata tutti?! :rotfl:
butcher sta 'na crema, proprio :asd:
- - - Aggiornato - - -
Nella serie lasciano intendere di no.
secondo me sarebbe tecnicamente possibile, ma richiederebbe più tempo che con un normale umano, tempo nel quale homelander la farebbe a brandelli, quindi una soluzione impraticabile
magari potrebbe distruggere il cervello di homelander quel tanto che basta per rallentarlo/stordirlo per poi metterlo in frigo insieme a soldatino :uhm:
Mi sono perso (più di ) un pezzo:
Butcher sta di nuovo "bene" perché si è fatto un'altra dose di V?
Ashley se la sono dimenticata tutti?! :rotfl:
per la prima non credo, semplicemente ha lasciato il controllo all'amico tumoroso v-potenziato che contento di avere le redini ha allentato la presa mortale sul corpo ospite
per la seconda direi che la rivedremo nella quinta stagione
ma c'è un motivo per cui i poteri dati dal V si siano "normalizzati?" Prima Butch aveva poteri analoghi a Patriota, ora come la mocciosa spara tentacoli dal corpo
ma c'è un motivo per cui i poteri dati dal V si siano "normalizzati?" Prima Butch aveva poteri analoghi a Patriota, ora come la mocciosa spara tentacoli dal corpo
Differenza fra Temp V e Full V
Ora come ora Butcher non ha nessun potere.
I tentacoli tentacolosi sono i superpoteri del tumore (generato dall'utilizzo del Temp V)
Ora come ora Butcher non ha nessun potere.
I tentacoli tentacolosi sono i superpoteri del tumore (generato dall'utilizzo del Temp V)
secondo me no
il tumore è dato dal V temporaneo ed è un normale tumore, i tentacoli sono usciti quando ha preso il V versione completa, non sappiamo quando, ha solo detto a Hughie di averlo preso per vedere se poteva guarire il tumore
felaggiano
23-07-24, 20:25
Sì ma i tentacoli sono il potere dato al tumore dal V permanente. E sono controllati dall'alter ego cattivo di Butcher, che è appunto una rappresentazione del tumore stesso.
ma scusate dove si vede che è così? potrebbe aver preso il V in qualunque momento tra la stagione 3 e 4, off screen diciamo, inoltre a mio avviso Butcher vede il tizio solo perché è un maniaco squilibrato, mica per altro, è tutto un parto della sua immaginazione dovuto ad abuso di alcol, droghe, v, dalla sua situazione di vita e dalle mille sfighe che gli capitano, avete presente un po' di stress? poverino è comprensibile :asd:
Differenza fra Temp V e Full V
Ma anche il Full V non dava poteri a random? Agli altri super che han dato?
che fetecchia
credo il punto più basso sia quella che fa a pugni con la mutaforma, sembra una roba scritta da un 16enne dopo che ha visto i cartoni giapponesi
felaggiano
24-07-24, 09:40
ma scusate dove si vede che è così?
Dove si vede cosa, che il tizio è una rappresentazione del tumore? Lo dice lui stesso.
King Elessar
24-07-24, 11:27
si vede anche che il tumore si muove sottopelle e sembra avere volontà propria
ma scusate dove si vede che è così? potrebbe aver preso il V in qualunque momento tra la stagione 3 e 4, off screen diciamo, inoltre a mio avviso Butcher vede il tizio solo perché è un maniaco squilibrato, mica per altro, è tutto un parto della sua immaginazione dovuto ad abuso di alcol, droghe, v, dalla sua situazione di vita e dalle mille sfighe che gli capitano, avete presente un po' di stress? poverino è comprensibile :asd:
È la "visione" stessa a dire di essere la creatura che gli sta crescendo in corpo e più di una volta gli ordina di cedergli il controllo
sì sono d'accordo che la visione gli parla in questo modo, ma continuo a pensare che sia tutto una sua immaginazione, è perfettamente clinico come si sta comportando Butcher in punto di morte verso gli obiettivi che non ha ancora raggiunto, e credere che ci sia un'entità malvagia, o meglio ancora più malvagia, dentro di lui è la via più comoda per lasciarsi andare e non ascoltare la coscienza, infatti è combattuto sul da farsi prima di cedere, apparentemente, al lato oscuro. I vermi poi che vediamo sotto pelle sono sempre frutto del V che poi diventano i tentacoli, non del tumore.
Io la vedo proprio così, non ci credo a quello che ci stanno dicendo, è troppo facile dare la colpa di tutto al tumore, è proprio Butcher ad essere così :sisi: è sta usando il tumore come scusa per giustificare a se stesso le sue azioni, non sono io è lui che mi costringe.
Anzi rincaro la dose, visto che il V ha guarito il padre di Hughie, potrebbe avere anche guarito Butcher che però ormai "impazzito" non se ne rende conto e prosegue la sua crociata usando mezzi estremi perché è appunto la via più facile, e mettendo a tacere la sua coscienza usando sempre la scusante del "tanto sto per morire"
ma la hai vista la scena del coniglio?
l'indscutbile profondità narrativa della serie tv the boys
felaggiano
26-07-24, 13:11
sì sono d'accordo che la visione gli parla in questo modo, ma continuo a pensare che sia tutto una sua immaginazione, è perfettamente clinico come si sta comportando Butcher in punto di morte verso gli obiettivi che non ha ancora raggiunto, e credere che ci sia un'entità malvagia, o meglio ancora più malvagia, dentro di lui è la via più comoda per lasciarsi andare e non ascoltare la coscienza, infatti è combattuto sul da farsi prima di cedere, apparentemente, al lato oscuro. I vermi poi che vediamo sotto pelle sono sempre frutto del V che poi diventano i tentacoli, non del tumore.
Mica è un'entità estranea, il tumore è sempre parte di Butcher. I tentacoli provengono palesemente da questo però.
allora ok la scena del coniglio me l'ero dimenticata, quindi è canon che i tentacoli sono il tumore, sono roba standard che cresce a tutti gli organismi che lo sviluppano causa temp V.
A volte basta dimenticare un piccolo dettaglio per farsi mille flash :asd: va beh ho sbagliato
p.s: ma anche a voi il forum ha cancellato tutte le sottoscrizioni? :uhm:
si anche io ho perso talmente tante sottoscrizioni che il post più recente che mi segna la pagina sottoscrizioni è del 2021
Idem, ieri è collassato tutto, adesso manca qualche pezzo
In arrivo una nuova serie spin-off.
Introducing the next deranged entry into the world of The Boys: VOUGHT RISING, starring Jensen Ackles and Aya Cash. Set in the 1950s, exploring the early exploits of Soldier Boy and a supe you know as Stormfront. Only advice for now is keep your hands off the f*cking shield.
https://x.com/PrimeVideo/status/1816896815981289590
Lars_Rosenberg
27-07-24, 11:23
Sembra molto interessante, ma quando esce?
Necronomicon
27-07-24, 11:49
Mah, si concentrassero sul fare bene la serie principale
Lars_Rosenberg
27-07-24, 12:07
Mah, si concentrassero sul fare bene la serie principaleDai basta con questo benaltrismo.
Come se le due cose fossero collegate poi.
Necronomicon
27-07-24, 12:18
Ma quale ben altrismo, è un altro caso di "universo cinematografico" delle corporation. Ormai se anche fai un prodotto di quasi merda come The Witcher hanno già in mente un "universo cinematografico" con prodotti vari collegati.
Persino le cagate di Snyder.
Io sono esausto. Non mi interessa il vought universe, voglio vedere The Boys perché mi pareva interessante, ma la qualità in picchiata è evidente, avrei preferito più cura da Amazon piuttosto che spremitura della proprietà intellettuale
be', io devo dire che dopo un inizio fiacco le puntate non mi sono dispiaciute. avrei preferito un po' meno roba disgustosa, anche se so che è una delle caratteristiche della serie.
Ma quale ben altrismo, è un altro caso di "universo cinematografico" delle corporation. Ormai se anche fai un prodotto di quasi merda come The Witcher hanno già in mente un "universo cinematografico" con prodotti vari collegati.
Persino le cagate di Snyder.
Io sono esausto. Non mi interessa il vought universe, voglio vedere The Boys perché mi pareva interessante, ma la qualità in picchiata è evidente, avrei preferito più cura da Amazon piuttosto che spremitura della proprietà intellettualeyep
già mi han fregato con lo spin off degli studenti. perlomeno non ho visto la serie animata. :vittoria:
Ma basta con 'sti cinematic universe
King Elessar
27-07-24, 13:43
la serie animata era carina. cmq ormai è chiaro che the boys è l'unica ip di properità che ha funzionato (rongs of power e whell of time sono stati dei flop), per cui la mungeranno fino a che non rimangono neanche le ossa
Alastor_Tiziano
27-07-24, 13:48
Aggiungerei Fallout
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lars_Rosenberg
29-07-24, 18:41
Sono abbastanza d'accordo con Synergo
https://www.youtube.com/watch?v=4PY8zfrZvKw