PDA

Visualizza Versione Completa : Tablet economico



Kayato
01-10-20, 16:13
Cercavo un tablet molto semplice, da usare prettamente in viaggio per guardare streaming in hotel e browser internet.
Mai avuto un tablet, mai usato un tablet quindi non ho la minima idea delle differenza tra OS, produttore e requisiti minimi a livello di CPU/RAM per fare quello che ho detto sopra.
Cerco un modello solo wifi, visto che lo userò solo in albergo e nel peggiore dei casi al massimo potrei usare il telefono come hotspot.

Thanks.

GeeGeeOH
01-10-20, 16:20
Android io mi son preso l'S6 Lite a circa 300€.
Altrimenti c'è l'iPad da 390€.

WhiteMason
01-10-20, 17:40
Android io mi son preso l'S6 Lite a circa 300€.
Altrimenti c'è l'iPad da 390€.
Gee, non diresti che per quel tipo di uso si possa andare anche su un S5 tipo, o comunque anche tablet più da battaglia? :uhm:

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Patman
02-10-20, 08:35
Mio figlio di 5 anni usa con soddisfazione, per guardare video su Youtube e su Amazon Prime, un Amazon Kindle Fire di precedente generazione.
Quello nuovo costa 100 Euro. Ha le caratteristiche che richiedi (streaming, browser, solo wifi, economico).

GeeGeeOH
02-10-20, 08:37
Ho provato a vedere tablet più economici ma in generale i display fanno pena... se non è proprio per cazzeggio un display decente lo trovo importante.
Poi ho sempre il timore che Netflix e co. smettano di funzionare su certi device.

Kayato
03-10-20, 14:53
Preso un VANKYO S20

Firestorm
04-10-20, 18:27
Cercavo un tablet molto semplice, da usare prettamente in viaggio per guardare streaming in hotel e browser internet.
Mai avuto un tablet, mai usato un tablet quindi non ho la minima idea delle differenza tra OS, produttore e requisiti minimi a livello di CPU/RAM per fare quello che ho detto sopra.
Cerco un modello solo wifi, visto che lo userò solo in albergo e nel peggiore dei casi al massimo potrei usare il telefono come hotspot.

Thanks.Galaxy Tab A7 appena preso 10.4 pollici 225 euro solo WiFi 270 con slot SIM.
Secondo me ottimo.

Kayato
11-10-20, 15:28
Preso un VANKYO S20

Devo dire che è molto basilare, non molte impostazioni. Netflix e Prime girano bene, qualità buona senza scatti, fa tutto quello che mi serviva.

Unica nota dolente, l'avevo preso con custodia e vetro protettivo visto che con l'acquisto combinato mi facevano uno sconto e in ogni caso avrei preso questi 2 "accessori" anche senza sconto.
Apro la confezione del tablet e dentro c'è una cartolina per ricevere in regalo custodia e vetro protettivo! Si ok, volendo avrei potuto fare il reso dei due articoli e prendermi quelli in regalo però:

1- troppo sbatti
2- i regali sono spediti direttamente da loro fuori amazon quindi se arrivano magari mi arrivano tra un mese
3- con regalo alternativo c'è una powerbank

WhiteMason
11-10-20, 16:28
Ti sei spinto più in la di quanto avrei fatto io, asd, sembra un tablet da battaglia che resiste giusto giusto il periodo della garanzia, Kayato.

Non male, se è quello che cercavi però, uhm.

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

daves
22-11-20, 20:05
Riuppo questo topic per un aprirne altri.
Chiedevo se esistesse un tablet da 13" che non costi uno sproposito. Come uso verrà utilizzato principalmente per controllare posta, guardare youtube, prime video ecc ecc

Grazie mille.

WhiteMason
22-11-20, 23:36
13" è un tablet?

O un tavolo?

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

daves
23-11-20, 06:40
Eh lo so. Ma sarebbe per mio papà che inizia a vederci poco.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

GeeGeeOH
23-11-20, 07:44
Poi inizia ad aver problemi di spalle...
Comunque non mi ricordo di aver visto roba economica così grande.

daves
23-11-20, 07:52
Grazie. Guardando un po' in giro avevo intuito ma non conoscendo il mondo tablet speravo ci fosse qualcosa. Grazie mille.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Firestorm
25-11-20, 13:02
Grazie. Guardando un po' in giro avevo intuito ma non conoscendo il mondo tablet speravo ci fosse qualcosa. Grazie mille.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando TapatalkCredo che al massimo si trovi la roba Huawei da 10.8 ma devi vedere se ha i Google service.

Mister Zippo
06-12-20, 17:53
Mi associo alla domanda: cerco un tablet Android, fascia di prezzo 200-250 Max.

daves
06-12-20, 19:29
Mi associo alla domanda: cerco un tablet Android, fascia di prezzo 200-250 Max.Per me presi un anno fa il tablet Huawei mediapad T5. Fino ad ora nessun problema e lo uso praticamente tutti i giorni. YouTube, primevideo, skygo ecc.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Diabolik
30-10-21, 19:13
Mi attacco qui, S6 Lite è ancora un prodotto valido? Alternative?

nicolas senada
30-10-21, 19:26
Per me presi un anno fa il tablet Huawei mediapad T5. Fino ad ora nessun problema e lo uso praticamente tutti i giorni. YouTube, primevideo, skygo ecc.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando TapatalkIo ho la versione M3 (o M5) che a memoria aveva delle feature migliori della serie T.

Modello da 64bg memoria interna, 4 gb ram, batteria da (mi pare) 7000 mA, pure io preso un anno fa sui 250 euro e pure io lo uso spesso e mi trovo benissimo

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

yuza76
30-10-21, 20:18
io ho il Lenovo Lenovo Tab M10, ma sono ottimi anche i samsung.
Ci guardo dazn senza problemi.

Diabolik
30-10-21, 20:27
io ho il Lenovo Lenovo Tab M10, ma sono ottimi anche i samsung.
Ci guardo dazn senza problemi.

Video in FHD fluidi senza problemi? Com'è la qualità dello schermo?

yuza76
30-10-21, 20:31
Buona ma non eccelsa ma è un tablet da 150 euro, ho provato anche ipad è logicamente è un mondo diverso!