Visualizza Versione Completa : Aliexpress
Ma porca paletta, avete dato un'occhiata alle modelle dei costui mare e intimo?
https://i.imgur.com/tRkEzfW.jpg
Kraven VanHelsing
01-10-20, 23:00
Adesso sì.
Almeno su postalmarket non c'erano gli sticker di divieto di accesso sulle parti interessanti...
cos caz....
MAI PIU MAO !
https://ae01.alicdn.com/kf/HTB16BynmhHI8KJjy1zbq6yxdpXaR/CONTROLLO-PANTY-GAFF-Mutandine-Imbottite-biancheria-intima-Crossdresser-Transgender-Crossdresser-Trans-Camel-Toe-Collant.jpg_q50.jpg
Gran sito ahahaha
SBROTFL
https://i.postimg.cc/RZh4pRRQ/image.png
La cosa bella è che se per caso ti azzardi a cliccare su qualcosa di "strano", per curiosità... poi ti trovi bombardato da culi di silicone e cazzi di gomma :bua:
ho ordinato l'aereo lego per mio figlio, vediamo se arriva (ci impiega un mese)
Lego
Hahahahah si si LEGO!
:bua:
va beh, tarocco.
Gli ho appena comprato la barca da ricerca originale (135 euro) , quindi invece che spendere altri 100 per l'aereo originale, ne ho spesi 30. Tanto poi smembra tutto, coglione io che ho speso 135 per l'orginale
Massi, tanto dopo averlo costruito la prima cosa che scompare è la scatola, poi le istruzioni.
Alla fine finirà tutto dentro una grande scatola mista.
A meno che tuo figlio non sia un Bicio... in tal caso tutti si complica in peggio.
Qui da me c'è praticamente un Hub italiano di Aliexpress :asd:
Un via vai di pacchetti di ogni tipo, da anni oramai... secondo me siamo segnalati anche su Google Maps.
D'altra parte, molte cose sono esattamente le stesse che trovi su Amazon ma le paghi 1/6
Se non anche meno.
E dovessero esserci problemi con la spedizione (leggi: le cose non arrivano), 9 volte su 10 ti rimborsano senza battere ciglio.
Pure io recentemente ho preso un sacco di micro brick per nipoti e non solo: su amazon ti chiedono anche 8€ per un animaletto, io li ho pagati 50c :asd:
A meno che tuo figlio non sia un Bicio... in tal caso tutti si complica in peggio.
no, è bello e intelligente
Io usavo Wish principalmente cavi telefono low cost e cinesate simili, qualità misera con tempi di spedizione enormi ma costi irrisori.
Mai avuto problemi con rimborsi anche se i termini erano scaduti.
Questa primavera nel lock down è arrivato circa il 30% dei pacchi nei termini previsti il resto perso o in arrivo l'anno prossimo.
Ho provato Aliexpress e devo dire che ha una marcia in più come qualità e tempi di spedizione, costa anche qualche eurocent in più.
raistlin85
02-10-20, 15:35
ha dell'incredibile..
una volta ordinai delle cuffie da aliexpress e due giorni dopo mi arrivarono da amazoz... chissà forse era un negozio presente in entrambe le piattaforme.
ha dell'incredibile..
una volta ordinai delle cuffie da aliexpress e due giorni dopo mi arrivarono da amazoz... chissà forse era un negozio presente in entrambe le piattaforme.
Smettila di farti prima di ordinare online :bua:
va beh, tarocco.
Gli ho appena comprato la barca da ricerca originale (135 euro) , quindi invece che spendere altri 100 per l'aereo originale, ne ho spesi 30. Tanto poi smembra tutto, coglione io che ho speso 135 per l'orginale
Preso anno scorso stazione pompieri e quest'anno quella della polizia.
Mio figlio ha ormai sei anni e certamente non li mette in bocca.
Comunque, dopo un anno di utilizzo*, non trovi differenze con gli originali.
*Nuovi non sono rifiniti perfettamente come gli originali, soprattutto le parti trasparenti, ma dopo 12 mesi di utilizzo, sono messi allo stesso livello.
Ma non era che i cloni avevano plastiche meno performanti sopratutto invecchiando.
Del tipo che subito sono molto duri per poi diventare più molli fino al punto da non attaccarsi più bene
Ma non era che i cloni avevano plastiche meno performanti sopratutto invecchiando.
Del tipo che subito sono molto duri per poi diventare più molli fino al punto da non attaccarsi più bene
Se mettessi piede in una stamperia di materie plastiche in Italia, ti renderesti conto che le 30/40 euro che chiedono per i farlocchi, sono comunque uno sproposito anche per il migliore degli ABS.
raistlin85
02-10-20, 20:10
Smettila di farti prima di ordinare online :bua:È verissimo [emoji28][emoji28][emoji28]
Inviato dal mio SM-G9860 utilizzando Tapatalk
Se mettessi piede in una stamperia di materie plastiche in Italia, ti renderesti conto che le 30/40 euro che chiedono per i farlocchi, sono comunque uno sproposito anche per il migliore degli ABS.
Quello che ti incula a sangue è lo stampo, non il costo del materiale.
Quello che ti incula a sangue è lo stampo, non il costo del materiale.
Bravo.
Ma per un blocco da 15kg, stiamo sulle 4-7k euro...in Italia.
Se poi puoi produrli internamente e la maggior parte lo fanno proprio per i costi, risparmi.
Non devi necessariamente spendere 300k euro per in 150kg, i pezzi sono piccoli.
DigitalPayne
03-10-20, 22:01
È un bel sito, gli slippini per i maschi si concentrano sempre sul pacco. :fag:
È un bel sito, gli slippini per i maschi si concentrano sempre sul pacco. :fag:
Ti viene du..., ti bagn..., spe, cosa accade?
DigitalPayne
03-10-20, 22:34
Ti viene du..., ti bagn..., spe, cosa accade?
Delfino curioso. :fag:
Mi viene duro. :snob:
Delfino curioso. :fag:
Mi viene duro. :snob:
Buono a sapersi. 😶