PDA

Visualizza Versione Completa : Ecco il pestaggio che ci era sfuggito

kyashan
02-10-20, 07:52
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lazio/roma-picchiato-perch-non-li-invita-a-festa-perde-occhio-tre-arresti_23636055-202002a.shtml

Roma, picchiato perché non li invita a una festa: perde un occhio, tre arresti
La vittima del pestaggio, un 28enne di Ladispoli, conosceva gli aggressori poiché iscritti alla stessa palestra

Era stato aggredito e picchiato davanti alla fidanzata da due fratelli pugili per non averli invitati a una festa. Vittima un 28enne di Ladispoli, vicino Roma, che per le botte ricevute quella sera di luglio ha perso un occhio. I due fratelli, insieme al cognato, sono stati arrestati dai carabinieri di Civitavecchia per lesioni personali gravissime. A quanto ricostruito, la vittima conosceva gli aggressori poiché iscritti alla stessa palestra.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Angels
02-10-20, 08:23
Tgcom 24 non è proprio la fonte di notizie migliore, non è che si legge da qualche altra parte la notizia

Bicio
02-10-20, 08:30
ancora un'altra violenza perpetrata a causa delle palestre :sisi: quando si decideranno a chiudele? :nono:

Angels
02-10-20, 08:32
Bisogna fare il test psicologico anche per le palestre.

Zhuge
02-10-20, 09:08
tapparella al contrario

Fruttolo
02-10-20, 09:09
Gente che non sa networkare

TeoN
02-10-20, 09:22
28 anni -> BULLISMO

Madonna i giornalisti vanno messi al muro.

megalomaniac
02-10-20, 09:32
Oh altri due pugili :fag:

Biocane
02-10-20, 11:05
Oh altri due pugili :fag:

si vede che ci fa pugilato lo fa perchè non riesce ad articolare bene le parole, e quindi come modalita' di espressione non gli rimangono che i pugni.
@teon che ne pensi?
in b4 ti spacco il muso :smujfs:

Stefansen
02-10-20, 11:29
Gente che continua a confondere pugilato (e tutte le sotto discipline derivate) con le arti marziali.
Per vedere chi frequenta le une o le altre basta vedere quanti tatuaggi c'hanno

Biocane
02-10-20, 11:46
io ho fatto pugilato per 6 mesi, (a Bologna, alla sempreavanti (dentro lo Stadio Dall'ara), e il coach ha detto che ero promettente perchè tiravo delle belle legnate nel training e mi chiedeva di provare a boxare su ring, in maniera tranquilla: solo che non ho mai voluto fare gli incontri perchè non volevo mi rompessero il naso, e quindi non mi ha piu' fatto complimenti. Ora, è facile dare del gay quando hai la faccia brutta e se te la legnano non cambia nulla, perchè tanto faccia di merda eri e faccia di merda rimani, ma se sei bello e col pelo fluente, come il sottoscritto, andare a fare gli incontri è da coglioni, altro che'(.
E i in quei 6 mesi non articolavo piu' bene le parole

Skywolf
02-10-20, 11:51
io ho fatto pugilato per 6 mesi, a Bologna, alla sempreavanti (dentro lo Stadio Dall'ara), e il coach ha detto che ero promettente perchè tiravo delle belle legnate nel training e mi chiedeva di provare a boxare su ring, in maniera tranquilla: solo che non ho mai voluto fare gli incontri perchè non volevo mi rompessero il naso, e quindi non mi ha piu' fatto complimenti. Ora, è facile dare del gay quando hai la faccia brutta e se te la legnano non cambia nulla, perchè tanto faccia di merda eri e faccia di merda rimani, ma se sei bello e col pelo fluente, come il sottoscritto, andare a fare gli incontri è da coglioni, altro che'.
E poi in quei 6 mesi non articolavo piu' bene le parole, quindi ho fatto bene ad abbandonare.
Pero' mi piace dare i pugni al sacco e anche i calci

Io invece non ho mai voluto continuare (e alla fine ho smesso) ma perché temevo per gli occhi più che per il naso. Distacco della retina e simili. Sarà che mi davano da fare sparring sempre e comunque con un marcantonio che ziocane mirava sempre agli occhi, sempre li mi beccava (quando mi beccava), sempre, no dico sempre, puttanaeva infoiata.

TeoN
02-10-20, 12:05
si vede che ci fa pugilato lo fa perchè non riesce ad articolare bene le parole, e quindi come modalita' di espressione non gli rimangono che i pugni.
@teon che ne pensi?
in b4 ti spacco il muso :smujfs:Penso che siete tutti froci :sisi:

Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk

kyashan
02-10-20, 12:10
Tgcom 24 non è proprio la fonte di notizie migliore, non è che si legge da qualche altra parte la notizia
quindi è fake? :look:

- - - Aggiornato - - -

https://www.ilmessaggero.it/italia/civitavecchia_pestaggio_perde_occhio_fratelli_pugi li_ultime_notizie_news-5498825.html
Dramma a Civitavecchia. Lo hanno circondato in tre e pestato fino a fargli perdere un occhio: due fratelli pugili e un amico sono stati arrestati dai carabinieri della Compagnia di Civitavecchia che hanno dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Civitavecchia su richiesta della locale Procura. Si tratta di Emanuele Orefice, classe 1987, il fratello Vincenzo Orefice, classe 1998, entrambi residenti a Ladispoli e Maximiliano Sebastian Paolella, nato in Argentina, classe 1987, tutti residenti a Ladispoli. L'accusa nei loro confronti è di lesioni personali gravissime.

Ammetto che trovare questa notizia è ampiamente più difficile rispetto a quella di Willy.
Non compare nelle home dei siti di informazione
Scrivendo il nome dei presunti aggressori su google, questa notizia è la quinta notizia dall'alto, ed è necessario fare scrolling per trovarla (anche perchè google trova gli orefici)
Certamente, se fosse una notizia di primo piano apparirebbe come primi 20 risultati

Ora ditemi come faccio io, come ***** faccio io a non pensare che sia meno importante perchè la vittima è solo un italiano :asd:

Lux !
02-10-20, 12:32
ancora un'altra violenza perpetrata a causa delle palestre :sisi: quando si decideranno a chiudele? :nono:

Oppure delle feste :uhm:

alezago88
02-10-20, 19:06
Questi li dovrebbero mettere in carcere con gli altri, con solo un pasto al giorno per tutti.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Angels
03-10-20, 07:48
E' arrivata pure sul corriere della sera
https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/20_ottobre_02/picchiato-perche-non-li-ha-invitati-una-festa-perde-occhio-tre-manette-a6964c40-047c-11eb-952f-bb62f0bc5655_preview.shtml?reason=unauthenticated&cat=1&cid=TVV9KQy2&pids=FR&credits=1&origin=https%3A%2F%2Froma.corriere.it%2Fnotizie%2F cronaca%2F20_ottobre_02%2Fpicchiato-perche-non-li-ha-invitati-una-festa-perde-occhio-tre-manette-a6964c40-047c-11eb-952f-bb62f0bc5655.shtml

EddieTheHead
03-10-20, 12:50
quindi è fake? :look:

- - - Aggiornato - - -

https://www.ilmessaggero.it/italia/civitavecchia_pestaggio_perde_occhio_fratelli_pugi li_ultime_notizie_news-5498825.html
Dramma a Civitavecchia. Lo hanno circondato in tre e pestato fino a fargli perdere un occhio: due fratelli pugili e un amico sono stati arrestati dai carabinieri della Compagnia di Civitavecchia che hanno dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Civitavecchia su richiesta della locale Procura. Si tratta di Emanuele Orefice, classe 1987, il fratello Vincenzo Orefice, classe 1998, entrambi residenti a Ladispoli e Maximiliano Sebastian Paolella, nato in Argentina, classe 1987, tutti residenti a Ladispoli. L'accusa nei loro confronti è di lesioni personali gravissime.

Ammetto che trovare questa notizia è ampiamente più difficile rispetto a quella di Willy.
Non compare nelle home dei siti di informazione
Scrivendo il nome dei presunti aggressori su google, questa notizia è la quinta notizia dall'alto, ed è necessario fare scrolling per trovarla (anche perchè google trova gli orefici)
Certamente, se fosse una notizia di primo piano apparirebbe come primi 20 risultati

Ora ditemi come faccio io, come ***** faccio io a non pensare che sia meno importante perchè la vittima è solo un italiano :asd:

ne parlano solo perchè anche questi sono PUGGGILI, secondo la teoria di trovare un qualsiasi argomento o appiglio o filo per provocare un qualche tipo di reazione nel pubblico e dopodichè sfruttarla fino ad esaurimento della vena cacatoria, fossero stati tizi qualsiasi non si sarebbe nemmeno letto in giro :asd: