Visualizza Versione Completa : I grandi politicianz italiani
https://video.repubblica.it/politica/la-provocazione-del-vicepresidente-leghista-della-calabria-diro-and-8216negro-and-8217-e-and-8216frocio-and-8217-finche-campo/368227/368808?ref=RHPPTP-BS-I257387636-C12-P4-S1.3-T1
“Userò le parole ‘negro’ e ‘frocio’ fino all’ultimo dei miei giorni, in calabrese dico ‘nigru’ per dire negro, non c’è altro modo”
“la lobby frocia, che ti impedisce di chiamare le cose col loro vero nome”.
Ma perchè? :asd:
Necronomicon
02-10-20, 10:42
Perché ormai la gente non è in grado di distinguere tra profilo pubblico e privato.
Voglio dire, certo che può dire frocio e negro in casa e tra amici.
Ma se sei su un palco magari puoi usare termini meno connotativi.
anche nel privato non mi fiderei troppo, a seconda di chi mi sta intorno e di dove sono. casa è un conto, qualunque altro posto è meglio considerarlo come essere su un palco.
Necronomicon
02-10-20, 10:46
Vabbè, intendo tra amici che conosci e che non ti pugnalano diffondendo tuoi audio :asd:
Le cose vanno chiamate col proprio nome.
Perché ormai la gente non è in grado di distinguere tra profilo pubblico e privato.
Voglio dire, certo che può dire frocio e negro in casa e tra amici.
Ma se sei su un palco magari puoi usare termini meno connotativi.
Non farti sfuggire il fatto che il 90% dei suoi elettori vuol sentire quelle cose lì.
Non a caso lo ha detto su un palco mentre parlava ai suoi
Necronomicon
02-10-20, 10:57
Sogno ancora un mondo in cui chi vuole un ruolo istituzionale in qualche modo tenti di essere migliore
Non farti sfuggire il fatto che il 90% dei suoi elettori vuol sentire quelle cose lì.
Non a caso lo ha detto su un palco mentre parlava ai suoi
parte l'applauso su ricchione :asd:
https://video.repubblica.it/politica/la-provocazione-del-vicepresidente-leghista-della-calabria-diro-and-8216negro-and-8217-e-and-8216frocio-and-8217-finche-campo/368227/368808?ref=RHPPTP-BS-I257387636-C12-P4-S1.3-T1
“Userò le parole ‘negro’ e ‘frocio’ fino all’ultimo dei miei giorni, in calabrese dico ‘nigru’ per dire negro, non c’è altro modo”
“la lobby frocia, che ti impedisce di chiamare le cose col loro vero nome”.
Ma perchè? :asd:
perché l'han deciso i ricchioni e tu devi accettarlo
Sogno ancora un mondo in cui chi vuole un ruolo istituzionale in qualche modo tenti di essere migliore
Lo sognamo in due, ma conviene che cominciamo a sognare altro :bua:
perché l'han deciso i ricchioni e tu devi accettarlo
hai mai pensato a un tatuaggetto?
Vabbè, intendo tra amici che conosci e che non ti pugnalano diffondendo tuoi audio :asd:
ma voglio dire, anche se magari hai casa in centro, e sei li coi tuoi amici una sera d'estate con la finestra aperta, passa uno che sa che abiti li e ti sente. cioè, ormai bisogna soffocare alexa con un cuscino e buttare il telefono nel cesso per avere la privacy
La lobby frocia non si può sentire dai :asd: