Visualizza Versione Completa : [Coming out] Gnoccolone universalmente idolatrate che non ci dicono nulla
:sisi:
Canalis tra le vippette nazionali
Lindcosa Lohan tra le celebrità internazionali
Audrey Hepburn tra le dive del cinema
Tilda Swinton
Mai trovata attraente.
Tilda Swinton
Mai trovata attraente.
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/0/07/Tilda_Swinton_by_Gage_Skidmore_2.jpg/384px-Tilda_Swinton_by_Gage_Skidmore_2.jpg
Vabbè, ma devono essere gnoccolone universalmente idolatrate (cit), non mezzi cessi :asd:
Principe Eugenio
02-10-20, 16:55
L'altra sera cercavo di immaginare un ipotetico figlio di tilda swinton con benedetto cunterbraccio e sono svenuto.
Appunto visto che roba !
Eppure c’è gente che affonderebbe la faccia lì sotto.
Diletta leotta
GAAAAAYYYYY
GAAAAAAYYYYYY
A quanto pare ho trovato un ulteriore scopo di vita.
Alexis Ren (post chirurgia)
Kraven VanHelsing
02-10-20, 18:57
Carice van Houten, l'attrice che interpretava Melisandre in Game of Thrones.
Insopportabile.
Alexis Ren (post chirurgia)
Scusate, fate passare, scusi scusi , permesso.
E fatemi passare cazzo che devo portare ordine e giustizia !
GAAAAAAAAAAAAAYYY
Insopportabile.
GAÅÅÅÅÅYYYY
Valeria Marini.
Eh no, qui avete ragione !!!
Tori Spelling - Donna in 90210 mai piaciuta
Federica Pellegrini - star del nuoto avrà anche il corpo super tonico ma la faccia mi ha sempre portato avversione.
Quando poi si mette pure a parlare iiiiiiiHHHHH
Asia Argento - #metoo stocass!
Lady Gaga - c’è un motivo per il quale teneva la faccia coperta.
Diletta Leotta tra le italiane
Scarlett Johansson tra le straniere
Tori Spelling - Donna in 90210 mai piaciuta
Federica Pellegrini - star del nuoto avrà anche il corpo super tonico ma la faccia mi ha sempre portato avversione.
Quando poi si mette pure a parlare iiiiiiiHHHHH
Asia Argento - #metoo stocass!
Lady Gaga - c’è un motivo per il quale teneva la faccia coperta.Nessuna di queste è una gnoccolona universalmente riconosciuta
Ci sono pure quelle che sono oggettivamente bellissime, ma proprio non mi dicono nulla a livello sessuale, anche se idolatrate come il massimo della sensualità.
Tipo Miriam Leone.
Kraven VanHelsing
02-10-20, 19:46
Jennifer Aniston
Mai piaciuta in particolare la porzione inferiore del suo viso e le sue espressioni.
Grande fan delle sue blobbe, invece :asd:
https://i.ibb.co/d6DSJ2n/120700455-3025974717629805-5422339182204320109-o.jpg
Ci sono pure quelle che sono oggettivamente bellissime, ma proprio non mi dicono nulla a livello sessuale, anche se idolatrate come il massimo della sensualità.
Tipo Miriam Leone.Ti giochi subito l'asso :asd:
Tipo Miriam Leone.
Bella topa ma è invecchiata maluccio
Jennifer Aniston
Pure qui, in friends era stratopa , invecchiando ha perso un bel po'
ryohazuki84
02-10-20, 20:06
vi butto io la bomba allora
EVA GREEN
pur riconoscendo che la scena sexy nel seguito di 300 era sexy sul serio e mi ha fatto venire il cazzo di marmo
Bella topa ma è invecchiata maluccio
Pure qui, in friends era stratopa , invecchiando ha perso un bel po'Miriam Leone invecchiata maluccio. :smugpalm:
Non capisco se la vostra è omosessualità latente.
Ma neanche tanto latente. :asd:
Oppure se è la storia della volpe e l'uva.
Oppure vi trombate delle strafiche che neanche possiamo immaginare.
EVA GREEN
pur riconoscendo che la scena sexy nel seguito di 300 era sexy sul serio e mi ha fatto venire il cazzo di marmoLei come la Cotillard con l'età e gravidanze sono piuttosto crollate :sisi:
Kate Moss, una tossica gonfiata di soldi
Uma Thurman
EVA GREEN
pur riconoscendo che la scena sexy nel seguito di 300 era sexy sul serio e mi ha fatto venire il cazzo di marmo
EVA GREEN è seSSualità pura.
Miriam Leone invecchiata maluccio. :smugpalm:
Niente strafiche...ma i gusti son gusti :boh2:
Kemper Boyd
02-10-20, 20:31
Tilda Swinton
Mai trovata attraente.
Nemmeno io, però era brava come cantante dei radiohead
ryohazuki84
02-10-20, 20:31
paris hilton
elettra lamborghini
Miriam Leone invecchiata maluccio. :smugpalm:
No no questa è vera FROCIAGGINE.
:sisi:
Canalis tra le vippette nazionali
Lindcosa Lohan tra le celebrità internazionali
Audrey Hepburn tra le dive del cinema
Grande :snob:
Appoggio con violenza la Canalis e metto tra le "oggettivamente bellissime che non mi stuzzicano una sega" la Naomi Campbell (quella di 20 anni fa :asd: anche se ora è una bella cinquantenne)
Mai detto nulla pure la Ferilli... un po volgaVotta :snob:
Idem la Arcuri.
Noto che non sono il solo a considerare parecchio sopravvalutata la Leotta (che in alcuni momenti mi fa sangue... quindi forse non vale :look: )
La Hunziker pure è bellissima, poco da fare... soprattutto struccata.
Però mi sta troppo sulle balle con quella simpatia forzata.
Insopportabile.
:uhoh:
Cioè, io mi so beccato i GAAAAAAAAAY per quel (relativamente) cesso della Canalis, e te mi tocchi così la Dea? :prostro:
Valeria Marini.
Te l'appoggio
Scarlett Johansson tra le straniere
Tipo Miriam Leone.
Signore perdonalo :uhoh:
EVA GREEN
Beh oddio, parliamone.
Cara Delevingne
In certe foto sembra un uomo :look:
Il vero topic sarebbe scrivere i cessi universalmente riconosciuti che però ci faremmo volentieri.
Ah, shit. C'è già, visto adesso :asd:
Cara DelevingneCapisco che la si possa trovare brutta.
Tette piccole, magrissima, culo piatto, sempre iper truccata.
Eppure mi fa tanto sangue :boh:
Emilia Clarke
Proprio non riesco a capire come possa essere stata considerata tra le donne più belle del mondo.
Capisco che la si possa trovare brutta.
In certe foto sembra un uomo :look:
:fag:
:fag:Dici che questo chiude il cerchio?
Anche a me diletta leotta lascia piuttosto indifferente. Anzi. Mi attizza di più Giorgia meloni.
Irina cosa, mai piaciuta. Lei si che sembra un uomo.
Topic gayo per eccellenza
Jennifer Lopez, Shakira, Beyonce
tigerwoods
03-10-20, 08:17
Jennifer Lopez, Shakira, BeyonceUn bel trittico di frociaggine non c'è che dire
Non ti piacciono i culi generosi
Irina cosa, mai piaciuta. Lei si che sembra un uomo.Irina Shaik?
Allora mi sa che sei un caso irrecuperabile :bua:
D'accordo su Miriam Leone, bella eh, ma onestamente preferisco altro
Anna Falchi, Alba Parietti, Alessia Marcuzzi, Sabrina Ferilli, Ilary Blasi, Belen,
Irina Shaik?
Allora mi sa che sei un caso irrecuperabile :bua:
https://southimagesservice.mtvnimages.com/uri/mgid:file:http:shared:news.mtv.it/wp-content/uploads/2020/01/Irina-Shayk-Bradley-Cooper.png?width=600&height=337&crop=true&v=6
https://www.donnamoderna.com/content/uploads/2018/07/irina-frangetta-725x545.jpg
Kraven VanHelsing
03-10-20, 09:02
Kate Moss, una tossica gonfiata di soldi
Yup
paris hilton
elettra lamborghini
Concordo
Angelina Jolie
Sopravvalutatissima
Ilona Staller
Urenda
la nuova mj di spiderman
Ha i suoi momenti, ma di certo non è spettacolare
Jennifer Lopez, Shakira, Beyonce
JLo la trovo molto meglio quando non è supertuccata, dolled up a volte fa cagare.
Shakira mi attizza anche se non è bellissima.
Beyonce mai piaciuta, supersopravvalutata.
Minchia, Shakira fa un sangue che la metà basta.
Però appoggio anche Anna Falchi... e metto pure la Blasi tra le oggettivamente bellissime che però boh... forse è troppo bella :mah:
beyonce non è veramente niente di che
Kemper Boyd
03-10-20, 14:08
beyonce è la risposta giusta a questo topic :sisi:
Ilona Staller
Infatti, sempre considerata cessona, però poi ho visto le foto di quando aveva 18 anni (fu anche Miss Ungheria) e mi son dovuto ricredere :sisi:
https://i0.wp.com/www.ultimavoce.it/wp-content/uploads/2017/11/Franco-Franchi-Ilona-Staller-cappuccetto-rosso-anni_70.png?resize=768%2C886&ssl=1
Tutti quei cazzi le han fatto decisamente male! :asd:
gal gadot è bella però non mi attira granchè
Kraven VanHelsing
03-10-20, 18:02
Infatti, sempre considerata cessona, però poi ho visto le foto di quando aveva 18 anni (fu anche Miss Ungheria) e mi son dovuto ricredere :sisi:
https://i0.wp.com/www.ultimavoce.it/wp-content/uploads/2017/11/Franco-Franchi-Ilona-Staller-cappuccetto-rosso-anni_70.png?resize=768%2C886&ssl=1
Tutti quei cazzi le han fatto decisamente male! :asd:
Per me era il trucco, veramente pesante e... brutto.
gal gadot è bella però non mi attira granchèGay
DigitalPayne
03-10-20, 22:03
Diletta leotta
This
Penelope Cruz e la Cucinotta dei tempi d'oro.
Le considero entrambe pupe pelose.
- - - Aggiornato - - -
Capisco che la si possa trovare brutta.
Concordo, anche se senza trucco sembra uno spaccino con il booster MBK in pineta.
tigerwoods
03-10-20, 22:30
quoto la cruz, e rilancio con laetitia casta, supersopravvalutata
Valeria Marini.confermo, le ho fatto da bodyguard quando fece un'ospitata in discoteca una quindicina d'anni fa ed era un cesso inverecondo, culone da targa obbligatoria contenuto solo da calze 3000 denari e faccia butterata da acne giovanile nascosta sotto kg di stucco metallico
NoNickName
03-10-20, 23:07
Svariate ma la più clamorosa è Claudia Schiffer
Poi ce la categoria "non mi piace e non capisco perchè" che è incarnata da tipe come Megan Fox
Ah, dimenticavo, mai capito come può piacere una come Emma Marrone (tettone a parte). x(
ryohazuki84
03-10-20, 23:17
Ah, dimenticavo, mai capito come può piacere una come Emma Marrone (tettone a parte). x(
ha le tettone
Dai, la Marrone è bellina anche di viso :sisi:
Una ragazza normalissima cmq, penso che nessuno l'abbia mai etichettata come gnoccolona :asd:
la marrone se ha bisogno va soddisfatta, bisogna darglielo, altrimenti si è delle checche
DigitalPayne
04-10-20, 06:12
la marrone se ha bisogno va soddisfatta, bisogna darglielo, altrimenti si è delle checche
Tu gliel'hai dato? Immagino di no. :fag:
Eh se non me lo chiede non posso.
Kraven VanHelsing
04-10-20, 11:25
eh...
Mi pare che i problemi fossero sotto l'ombelico, per lei.
Svariate ma la più clamorosa è Claudia Schiffer
Poi ce la categoria "non mi piace e non capisco perchè" che è incarnata da tipe come Megan Fox
Megan fox imho era bellissima prima di distruggersi con plastiche varie e ad immergersi la faccia nel pastone ogni mattina.
quoto assolutamente la Leotta. rilancio con la Marcuzzi, non ho MAI capito perché fosse considerata super... cioè, per me è sempre stata brutta :uhm:
Megan fox imho era bellissima prima di distruggersi con plastiche varie e ad immergersi la faccia nel pastone
abbiamo una diapositiva? non ce l'ho presente com'è adesso
abbiamo una diapositiva? non ce l'ho presente com'è adesso
Più o meno così, e ha lasciato il tipo di Beverly Hills per stare con questo tipo
https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/15/2020/06/megan-fox-e-machine-gun.jpg
Kraven VanHelsing
04-10-20, 11:45
Megan Fox nel primo Transformers era bellissima ma era già un po' ritoccata.
Poi c'è stato un ulteriore tracollo
https://i.imgur.com/KwW0g.jpg
:bua:
edit: anche se siamo ancora lontani dalla Moric
ryohazuki84
04-10-20, 11:55
Eh se non me lo chiede non posso.
ma pure se te lo chiede e cambia idea non puoi
In effetti è quello che è veramente successo ma non potevo dirlo.
lezard valeth
04-10-20, 12:17
Mi e' parso di leggere di un frocio imperiale che ha accennato commenti negativi sulla Leone, ma devo aver visto male, in effetti devo cambiare gli occhiali.
confermo, le ho fatto da bodyguard quando fece un'ospitata in discoteca una quindicina d'anni fa ed era un cesso inverecondo, culone da targa obbligatoria contenuto solo da calze 3000 denari e faccia butterata da acne giovanile nascosta sotto kg di stucco metallico
Mi è stato detto quasi lo stesso di Simona Ventura, solo che al posto dell'acne c'erano ragnatele di rughe tipo nonnina cambogiana pluricentenaria.
confermo, le ho fatto da bodyguard quando fece un'ospitata in discoteca una quindicina d'anni fa ed era un cesso inverecondo, culone da targa obbligatoria contenuto solo da calze 3000 denari e faccia butterata da acne giovanile nascosta sotto kg di stucco metallico
non so perché ma ho come la sensazione che sei stato pure generoso e solidale con la descrizione :bua:
Ma dopo Cecchi Gori chi si è arrischiato a trombarla scusa?:asd:
capperi, povra
2005= ubertoponastragnoccola
2007= ubertoponastragnoccolaplus
2010=ubertoponagnoccola
no dai, 2010 no quella tetta blob fintissima è tremenda...e ci sono foto da vicino in cui sembra una Barbie (nel senso che è di plastica) con due dita di pastone
tigerwoods
04-10-20, 15:22
2005 aveva 19 anni :smugfap:
ryohazuki84
04-10-20, 16:12
il pollice.
guardatele il pollice.
Dai, la Marrone è bellina anche di viso :sisi:
ma va', di viso è davvero urenda! sembra una scimmia... non oso pensare quando è struccata... x(
Cioè Emma Marrone nel topic delle gnoccolone e tre modelle come Gal Gadot, Sara Sampaio e Vanessa Incontrada nel topic dei cessoni? :|
Ma cosa caz.....ma siete proprio un branco di omosessuali :mad:
NoNickName
04-10-20, 21:49
aspe forse ho capito perché non mi piace :bua:
Megan fox imho era bellissima prima di distruggersi con plastiche varie e ad immergersi la faccia nel pastone ogni mattina.
Quoto... era davvero uno spettacolo, poi si è rovinata da sola.
[QUOTErilancio con la Marcuzzi, non ho MAI capito perché fosse considerata super... cioè, per me è sempre stata brutta :uhm:[/QUOTE]
La Marcuzzi mi fa sangue anche ora :asd:
Ha tutte le cose dove dovrebbero stare, ed ha un bel viso simpatico.
Oltre ad essere una ragazza solare.
Top :sisi:
15 anni fa però era già vecchia eh, il momento top della Marini è stato a metà anni '90 o prima. 15 anni fa ne aveva già 10 di troppo.
Sandro Storti
04-10-20, 22:58
Madonna, ieri son passato sul programma sul 5 con Scotti, Mammuccari etc. E c'eraanche Belen.
Vomito.
il pollice.
guardatele il pollice.
this... c'é un primo piano mi pare in transformers 1... :uhoh:
Kraven VanHelsing
05-10-20, 10:47
Nel 2007 totally would bang, stigrancazzi del pollice :asd:
Nel 2007 totally would bang, stigrancazzi del pollice :asd:
beeh quello ovviamente. peró magari le mettevo dei guantini ecco
Scusate, ma che problemi avete coi pollici della Megan, fate capire? :bua:
Avranno paura del pollice opponibile e della evoluzione che porterà con se e se la prendono con quella gran topa della Fox.
AFFROOSCIIIIIIIIII
che ve devo dire, era una figa imperiale e su questo non discuto, ma sto pollice mi fa venire gli incubi :asd: non é roba di photoshop, mi ricordo distintamente una scena di transformers dove per qualche instante si vede bene il pollice e ció mi traumatizzó :sisi:
https://i.pinimg.com/originals/04/50/be/0450bedf4003f460db45cc7797f6df7a.jpg
ma poi che cazz volete sto forum si chiama coming out :asd:
Ogni volta che uno di voi denigra la figa, Malgioglio ha una erezione.
Sapevatelo
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
non so perché ma ho come la sensazione che sei stato pure generoso e solidale con la descrizione :bua:ti giuro che ci rimasi di merda, la marini non mi è mai piaciuta particolarmente, ma veniva descritta come bomba sexy, quando siamo andati a prenderla in albergo per il tragitto in discoteca
la prima cosa che ho pensato è stata, ma chi cazzo è sto mostro?
15 anni fa però era già vecchia eh, il momento top della Marini è stato a metà anni '90 o prima. 15 anni fa ne aveva già 10 di troppo.
aveva sui 35 anni nenache tanti considerando che non si ammazza di fatica a lavare le scale dei condomini, ma il culone abnorme ed i buchi sulla faccia li aveva anche a 19 anni, l'unica cosa notevole e probabilmente non ancora rifatto era il seno davvero bello e sodo
che ve devo dire, era una figa imperiale e su questo non discuto, ma sto pollice mi fa venire gli incubi :asd: non é roba di photoshop, mi ricordo distintamente una scena di transformers dove per qualche instante si vede bene il pollice e ció mi traumatizzó :sisi:
https://i.pinimg.com/originals/04/50/be/0450bedf4003f460db45cc7797f6df7a.jpg
ma poi che cazz volete sto forum si chiama coming out :asd:
Son cose che secondo me poi andrebbero anche contestualizzate dal vivo :asd:
Nel senso che magari in foto ti si spara subito agli occhi, te la trovassi davanti (o meglio... te la fossi trovata 15 anni fa) forse manco te ne saresti accorto.
Son cose che secondo me poi andrebbero anche contestualizzate dal vivo :asd:
Nel senso che magari in foto ti si spara subito agli occhi, te la trovassi davanti (o meglio... te la fossi trovata 15 anni fa) forse manco te ne saresti accorto.
vabbé ma infatti si dice per cazzeggiare... ripeto, figa imperiale (almeno, prima che si comprasse la maschera da barbie allegro chirurgo).
C'é ben di peggio del pollice. Anche se comunque é abbastanza peculiare.
Probabilmente devo essere un po' disturbato (levate pure il probabilmente) ma nel cartone della disney di robin hood, la scena dove robin e lady marion amoreggiano dopo la festa nel bosco a un certo punto mostra nel dettaglio il pollice di lady marion. Stesso disgusto che provo per il pollice di cosa li sopra manco mi viene come si chiama ora :facepalm:
E che problemi ci sono.
È una femmina avanti, è fornita già del Plug per farla impazzire sotto le lenzuola.
il pollice? :uhoh:
Ma chi cazzo se ne frega de pollice? :asd:
Se in una donna guardate il pollice, simbolo fallico, vuol dire che siete omosessuali latenti :sisi:
quanta insensibilitá, quanta rabbia dentro. T
Tutti rocchi siffredo qua dentro, poi vi voglio vedere al dunque :sisi:
tigerwoods
05-10-20, 18:18
Io ho i pollici uguali
E glieli metterei volentieri nel culo
La cosa belle è che nel thread delle "cesse che però ci piacciono", le tipe vengono tutte considerate belle...mentre negli altri thread se vengono considerate passabili è già un complimentone...
La cosa belle è che nel thread delle "cesse che però ci piacciono", le tipe vengono tutte considerate belle...mentre negli altri thread se vengono considerate passabili è già un complimentone...
Si tende sempre ad anadare controcorrente. Se una donna è considerata strafiga si tende a sminurila, se invece è cessa si tende a dire "no, però non è così male" :sisi:
men logic
O ricchioni, o Rondella.
Niente mezze misure.
O ricchioni, o Rondella.
Niente mezze misure.
Cazzo, Rondella. L'avevo completamente dimenticato! :asd:
Kraven VanHelsing
07-10-20, 16:09
Dal thread sulle cavallone, Sophie Turner a.k.a. Sansa Stark di Game of Thrones.
In una serie selezionata di pose è anche belloccia, in altre un cesso immondo.
Dal vivo fa è una maestosa presenza anche se non proprio il mio tipo
Dal thread sulle cavallone, Sophie Turner a.k.a. Sansa Stark di Game of Thrones.
In una serie selezionata di pose è anche belloccia, in altre un cesso immondo.
Ha i capezzòlli piercingati
Ha i capezzòlli piercingati
e tu come lo sai?
https://images.app.goo.gl/aUHngnt1gD2qNJJ98
No Bra Club
Kraven VanHelsing
07-10-20, 18:06
https://images.app.goo.gl/aUHngnt1gD2qNJJ98
No Bra Club
Oltre al capezzolo col piercing, queste due foto sono perfette per dimostrare quanto possa essere cessa (sinistra) e gnocca (destra).
Oltre al capezzolo col piercing, queste due foto sono perfette per dimostrare quanto possa essere cessa (sinistra) e gnocca (destra).
stavo per dire la stessa cosa... ora, cessa magari no, peró sembrano due persone diverse.
Also, la foto di sinistra, col garcherozzo pronunciato, mi fa pensare che questa non si manterrá bene
e tu come lo sai?
Basta cercare con google immagini: Sophie Turner nude
ci sono le foto di lei che prende il sole in topless :sisi: