Visualizza Versione Completa : PS4 e HD esterni
Signori cari... sulla mia ps4 oltre all'hd da 4TB interno ho un HD esterno da 2TB che ho praticamente riempiti, rispettivamente, circa l'80% ed il 90%.
Avendo un WD MyPassport da 8TB mi chiedevo :
1. L'HD della WD è pienamente compatibile?
2. in caso positivo, si può montare il vecchio, spostare (esempio) 2 giochi in quello interno, smontare l'HD, montare quello da 8TB, rispostare i 2 giochi sul nuovo HD, smontare l'HD esterno e ricominciare il ciclo fino a svuotare l'HD vecchio? Non è che la ps4 come smonti il vecchio le prende male e non lo vuole vedere più?
Per il punto 1 leggo che quello da 4TB è compatibile... questo da 8 avendo l'alimentazione esterna non vorrei fosse incompatibile.
Qualcuno ha esperienze al riguardo?
1. Sì
2. Sì
Puoi avere quanti dischi esterni vuoi (ma solo uno collegato alla volta mi pare). Per l’alimentazione è indifferente, ovviamente i dischi da 3,5” hanno bisogno di alimentazione esterna ma per la PlayStation è indifferente
mah, dubito ci possano essere incompatibilità hardware...
cmq, la ps4 ha solo una presa usb?
mah, dubito ci possano essere incompatibilità hardware...
cmq, la ps4 ha solo una presa usb?
La base ne ha 2 la pro 3, ma non sono sicuro possa averne due collegate contemporaneamente a prescindere
mi sembra una pesante limitazione :look: che senso avrebbe?
la mia x1 ha due hdd wd da 4 tb collegati via usb :uhm:
Non so il motivo tecnico ma è così :asd:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201002/aac376b17f7b3d18ecc79d5487713d8b.jpg
e quanti cazzo di giochi ci devi installare?
capirei su pc,uno li coffa a nastro e vabè
ma su ps4 li devi comprare
ed io li compro. più il plus... spazio finito.
che non se ne potessero mettere 2 insieme lo sapevo. d'altronde poterne mettere uno è stato un "regalo" aggiunto con un firmware successivo all'uscita
e quanti cazzo di giochi ci devi installare?
capirei su pc,uno li coffa a nastro e vabè
ma su ps4 li devi comprare
gamepass here :smug:
ma a quanti cazzo di giochi giochi contemporaneamente?
Funzia. Rottura di coglioni che non se ne ha idea (spostati 9 giochi in 3 ore, ora dopo aver formattato l'unità sto spostando 2.5TB di giochi in... aspetto ancora la stima...si... 32giochi in 7 ore. sperando non vada via la corrente).
Certo il rovescio della medaglia è che zompasse il WD esterno c'è da piangere porca zozza!
ma a quanti cazzo di giochi giochi contemporaneamente?
quanti voglio :smug:
Diccelo zio...
Cmq... mancano ancora 2 ore per il PRIMO travaso. Certo, sono i giochi più grossi (Destiny2, RDR2, AC:Odyssey, AC:Sticazzi, etc.etc)