PDA

Visualizza Versione Completa : Quante volte vi ho detto che sono un genio?



KymyA
06-10-20, 13:45
e mica a chiacchiere!

Volevo farvi partecipe di questa notizia, a dimostrazione della mia genialità.

Per puro caso oggi ho buttato un occhio alla mia patente.
Ebbene... ho scoperto che è scaduta.
Da 1 giorno? No!
Da 1 settimana? No!
Da 1 mese? Ma nooooo!!!!

DA BEN 7 ANNI !!!! QUANTO SONO GENIO, QUANTOOOOO ?????

kyashan
06-10-20, 13:46
e noi quante volte ti abbiamo detto di farti curare?

KymyA
06-10-20, 13:51
Ho il bollino del cambio residenza fatto 12 anni fa ma poi non ci ho pensato proprio alla patente che va rinnovata.
porca troia. e ora?

Non è che devo rifare gli esami che non mi ricordo un sano cazzo di niente?

kyashan
06-10-20, 13:59
devi rifare la prima comunione senz'altro :sisi:

GenghisKhan
06-10-20, 14:01
Dopo tutto questo tempo non è escluso che ti tocchi rifare l'esame :asd:

Zalgo
06-10-20, 14:01
Troppe :sisi:

Zuma
06-10-20, 14:09
Visto che sei un genio, potresti inventare una macchina del tempo e tornare a 7 anni fa :snob:

Biocane
06-10-20, 14:13
Dopo tutto questo tempo non è escluso che ti tocchi rifare l'esame :asd:

Mi pare dopo 3 anni

- - - Aggiornato - - -


Ho il bollino del cambio residenza fatto 12 anni fa ma poi non ci ho pensato proprio alla patente che va rinnovata.
porca troia. e ora?

Non è che devo rifare gli esami che non mi ricordo un sano cazzo di niente?

Se no aspetta che arrivi io in puglia quest estate e facciamo ricorso per evitare la sospensione, tanto un anno in più o in meno a sto punto...

Para Noir
06-10-20, 14:15
https://www.mycoyote.net/blog/patente-scaduta-da-anni-come-rinnovarla/

Per fortuna probabilmente niente nuovo esame, solo visita medica, ma oggi come torni a casa?

sacramen
06-10-20, 14:25
A questo punto tanto vale non rinnovarla...

Darkstar
06-10-20, 14:32
Dopo i tre anni in realtà, potrebbe non bastare la sola visita medica.
Ma per te che stai in terronia è già tanto se te la fanno.
Sette anni e mai fermato manco per un controllo :facepalm:

Para Noir
06-10-20, 14:35
Ma solo per i vecchi :asd: se uno ha meno di 60 anni per me visita medica e bon

Comunque anch'io in Padania non vengo fermato da anni :asd:

KymyA
06-10-20, 14:47
https://www.mycoyote.net/blog/patente-scaduta-da-anni-come-rinnovarla/

Per fortuna probabilmente niente nuovo esame, solo visita medica, ma oggi come torni a casa?

In tutti questi anni sarò stato fermato una volta e manco se ne sono accorti.
Vuoi che proprio stasera...

e pensare che qualche giorno fa sono stato in un "deposito" di un noto clan barese...
...con un "compagno"...

...ed è arrivata la Polizia. per fortuna mi sono "appiattito" in macchina e non mi hanno visto. Sai che ridere se m'avessero fermato...

- - - Aggiornato - - -


Dopo i tre anni in realtà, potrebbe non bastare la sola visita medica.
Ma per te che stai in terronia è già tanto se te la fanno.
Sette anni e mai fermato manco per un controllo :facepalm:

E, ripeto, proprio IO non sono stato mai fermato. Almeno alla guida no.

Biocane
06-10-20, 14:57
Raccontaci qualche storia pulp dei clan, e magari anche delle cagne che gravitano, coca sesso e malavita

KymyA
06-10-20, 15:05
Raccontaci qualche storia pulp dei clan, e magari anche delle cagne che gravitano, coca sesso e malavita

Non posso. se poi mi rintracciano?
e peggio, se lo scopre qualcuno del clan? mi sfondano il culo.

e poi sono solo invenzioni. come il disclaimer recita sotto.

Stefansen
06-10-20, 15:20
https://www.mycoyote.net/blog/patente-scaduta-da-anni-come-rinnovarla/

Per fortuna probabilmente niente nuovo esame, solo visita medica, ma oggi come torni a casa?

C'è scritto a quanto pare che è a discrezione della Motorizzazione Civile locale scegliere se rinnovargliela lo stesso o procedere ad accertamenti o direttamente rifare gli esami.
Mi immagino già la stringente e inflessibile Motorizzazione Civile di Bari che cosa opterà di fare ...

Maelström
06-10-20, 15:20
Ma solo per i vecchi :asd: se uno ha meno di 60 anni per me visita medica e bon

Comunque anch'io in Padania non vengo fermato da anni :asd:

Il problema non è se ti fermano ad un controllo che ti fanno la multina, il problema è se sei coinvolto in un incidente che ti sodomizzano.

Stefansen
06-10-20, 15:23
Ma poi mi chiedo, possibile che in tutto questo tempo non sei mai incappato in un controllo? Lo vedo statisticamente ai limiti dell'impossibile.
Kymia quante volte prendi in media l'auto a settimana e quanta strada fai?

Vola00
06-10-20, 15:27
Prima parte della visita medica è la prova dei cappelli.

Casomai fossi pelato o con i cappelli corti eseguiranno il test anti droga direttamente dal midollo osseo.

Mental Ray
06-10-20, 15:31
devi rifare la prima comunione senz'altro :sisi:

:rotfl:

NoNickName
06-10-20, 15:33
più che altro è la dimostrazione della inerzia delle forze dell'ordine

KymyA
06-10-20, 15:39
Prima parte della visita medica è la prova dei cappelli.

Casomai fossi pelato o con i cappelli corti eseguiranno il test anti droga direttamente dal midollo osseo.

CAPPELLI? Io dovrò rifare la Comunione ma mi sa che te dovrai rifare le ELEMENTARI!

(comunque fosse così ADDIO PATENTE. decenni fa fui fermato ed accompagnato gentilmente in Caserma e lì mi fu tolta la patente che poi riconquistai...)




Ma poi mi chiedo, possibile che in tutto questo tempo non sei mai incappato in un controllo? Lo vedo statisticamente ai limiti dell'impossibile.
Kymia quante volte prendi in media l'auto a settimana e quanta strada fai?

MINIMO OGNI SANTO GIORNO per andare al lavoro.
70km ogni giorno dal lunedì al venerdì.

Poi abitando fuori paese prendo l'auto sempre.
Di conseguenza è scaduta pure la patente A.

L'ultima volta che sono stato fermato, 10 anni fa, era uno scherzo. Il Carabiniere era amico di un mio collega il quale lo chiamò al cellulare, avendolo visto a fare il posto di blocco, e gli disse di fermarmi per uno scherzo. Il povero caramba si stava ammazzando di noia.

Stefansen
06-10-20, 16:33
Io in media vengo fermato una volta ogni 6 mesi circa.
C'è da dire che spesso viaggio in autostrada e strade provinciali che attraversano più regioni però è anche vero che molto spesso vado in treno e non prendo l'auto tutti i giorni.

Fare 70km ogni giorno e non essere mai fermato mi risulta strano. A meno che appunto tu non faccia sempre la stessa strada e quella sia in genere poco controllata di suo

GenghisKhan
06-10-20, 16:55
Io in media vengo fermato una volta ogni 6 mesi circa.
C'è da dire che spesso viaggio in autostrada e strade provinciali che attraversano più regioni


È quante di queste volte avevi un corpo nel bagagliaio :uhm:

KymyA
06-10-20, 17:09
Io in media vengo fermato una volta ogni 6 mesi circa.
C'è da dire che spesso viaggio in autostrada e strade provinciali che attraversano più regioni però è anche vero che molto spesso vado in treno e non prendo l'auto tutti i giorni.

Fare 70km ogni giorno e non essere mai fermato mi risulta strano. A meno che appunto tu non faccia sempre la stessa strada e quella sia in genere poco controllata di suo

Dunque...in 20 anni che faccio la strada per recarmi al lavoro, andata e ritorno, avrò trovato un posto di blocco si è no 6 volte.
Anzi, proprio quest'anno stavo rientrando dal lavoro alle 10.30 perché non mi sentivo bene e mi fermarono. Ma non mi chiesero la patente. Giusto un paio di domande e via. Ho la faccia da bravo ragazzo.
(in realtà no. I caramba mi prendono per malvivente, quelli dell'ambiente mi prendono per sbirro)

Stefansen
06-10-20, 17:24
È quante di queste volte avevi un corpo nel bagagliaio :uhm:
Mai, sono errori da principiante questo.
Chiunque conosca un po' la storia dei serial killer sa che, DNA a parte, si viene sempre presi per via dell'automobile. Qualcuno passante che si è segnato la targa o direttamente beccato ad un posto di polizia. Lo studio del territorio e delle vie di fuga è il must principale se si è dell'ambiente .....


Dunque...in 20 anni che faccio la strada per recarmi al lavoro, andata e ritorno, avrò trovato un posto di blocco si è no 6 volte.
Anzi, proprio quest'anno stavo rientrando dal lavoro alle 10.30 perché non mi sentivo bene e mi fermarono. Ma non mi chiesero la patente. Giusto un paio di domande e via. Ho la faccia da bravo ragazzo.
(in realtà no. I caramba mi prendono per malvivente, quelli dell'ambiente mi prendono per sbirro)
Ecco, il fatto che ti abbiano fermato e non ti abbiano chiesto neppure i documenti è ancor più fuori da ogni normalità e contro ogni legge della probabilità.
Ultimamente mi è capitato spesso che quando mi fermavano chiedevano pure documenti a chi mi stava vicino o a me se ero un passeggero

Para Noir
06-10-20, 17:49
Il ritorno a casa stasera sono proprio quei casi con una probabilità su un milione che succeda qualcosa E POI SUCCEDE

GenghisKhan
06-10-20, 18:04
Mai, sono errori da principiante questo.
Chiunque conosca un po' la storia dei serial killer sa che, DNA a parte, si viene sempre presi per via dell'automobile. Qualcuno passante che si è segnato la targa o direttamente beccato ad un posto di polizia. Lo studio del territorio e delle vie di fuga è il must principale se si è dell'ambiente .....


Quindi suggerisci di occultare il cadavere in piena vista, chessò il tronco senza braccia sul sedile davanti con tanto di cintura di sicurezza indossata? :sir:

Fruttolo
06-10-20, 18:12
:rotfl:

Vola00
06-10-20, 18:14
Se Giri con il Jaguar ti fermano 3 volte a settimana.

Biocane
06-10-20, 18:27
Se Giri con il Jaguar ti fermano 3 volte a settimana.

Già, ed è per questo che nessuno di noi viene mai fermato

MaoMao
06-10-20, 18:28
Se Giri con il Jaguar ti fermano 3 volte a settimana.
...e non solo dai pulotti.

Lurge
06-10-20, 19:00
non ci credo che t'hanno fermato senza mai accorgersene!!
sette anni e mai venuto il pallino di controllare la patente per sbaglio?
sei un genio con la patente...
:asd:

Lurge
06-10-20, 19:13
Una delle domande che più spesso ci vengono fatte dai cittadini che si recano presso la nostra Delegazione Aci di Putignano è: Ho la patente scaduta da tot anni, posso rinnovarla?

Abbiamo l'esigenza quindi di analizzare la questione in modo da fornire una risposta esauriente.

La premessa è che non esiste alcun limite temporale entro il quale è necessario rinnovare la patente di guida, esiste tuttavia un termine, individuato in tre anni dalla scadenza, decorso il quale è suggerito agli uffici della motorizzazione civile disporre il procedimenti amministrativo della revisione della patente, ma entriamo nello specifico.

L'art. 126 del codice della strada stabilisce la durata della conferma di validità della patente di guida in base a vari criteri, ma nulla stabilisce sui casi di patente scaduta da molto tempo, di qui la possibilità per l'automobilista di rinnovare la patente di guida anche se scaduta da molto tempo. L'art. 128 cds stabilisce che è sempre disposta la revisione della patente nei casi in cui sorgano dubbi sulla sussistenza dei requisiti psico-fisici in capo al titolare del documento mentre la circolare MCTC n°16 del 1971 stabilisce le indicazioni sui criteri da adottare nei casi in cui la patente di guida fosse rimasta priva di validità, per mancato rinnovo, per un periodo più o meno lungo, ed indicava in tre anni dalla scadenza il termine massimo superato il quale diveniva opportuna la revisione della patente ai sensi dell'art 128 del codice della strada. Infine la Circ. MIT 20423 del 23/09/2014 ha esplicitamente escluso le patenti scadute da oltre 3 anni dalla nuova procedura di rinnovo telematico.

Da ciò discende che è possibile rinnovare la patente di guida, ma che se sono decorsi più di tre anni dalla scadenza gli uffici della motorizzazione disporranno la revisione della patente. La revisione consiste nel sottoporsi a vari titpi di accertamento a seconda dei casi, dall'esame di teoria a quello di pratica, sino ad arrivare all'obbligo di visita per accertamento dei requisiti psico-fisici. Nei confronti del titolare di patente di guida che non si sottoponga, nei termini prescritti, agli accertamenti e' sempre disposta la sospensione della patente di guida. La sospensione decorre dal giorno successivo allo scadere del termine indicato nell'invito a sottoporsi ad accertamento ai fini della revisione, senza necessita' di emissione di un ulteriore provvedimento.

L'applicazione alla lettera di tale norma, revisione tuot court decorsi tre anni, ha portato il ministero dei trasporti ad emanare la circolare interpretativa n° 705/2009 nella quale si chiarisce che:

La revisione non va disposta obbligatoriamente ogni qualvolta si sia superato il limite dei tre anni dall'ultimo rinnovo, ma la valutazione va fatta caso per caso tenendo conto delle argomentazioni prospettate dal richiedente circa i motivi del ritardo nella richiesta di conferma.
L'eventuale provvedimento di revisione dovrà essere preceduto dalla comunicazione di avviso di avvio del procedimento ai sensi degli artt. 7 e 8 ex legge n.241/1990
In sede di partecipazione procedimentale, il richiedente dovrà dimostrare di non aver perso i requisiti di idoneità tecnica alla guida successivamente alla data di scadenza della patente. A tal fine potranno essere valutate dall'Ufficio dichiarazioni, anche di terzi, ai sensi del D.P.R. n. 445 del 28.12.2000 e successive modificazioni ed integrazioni, nonché ogni altro elemento ritenuto utile allo scopo, ecc.
Ne consegue che decorsi tre anni dalla scadenza gli uffici della MCTC valutano il singolo caso, eventualmente richiedendo chiarimenti all'interessato, e solo se persistono dubbi sull'idoneità dell'interessato dispongono la revisione della patente.

La novità più importante sta nel fatto che la revisione della patente non va disposta "in automatico": l'ufficio provinciale della Motorizzazione dovrà tenere in considerazione le giustificazioni fomite dall'interessato sul perché non ha rinnovato la patente per così tanto tempo e valutare caso per caso.

Dal punto di vista operativo, il cittadino con la patente scaduta da oltre tre anni deve presentarsi presso la nostra Delegazione ACI di Putignano e chiedere il rinnovo della patente e contestuale duplicato. La procedura normale di rinnovo non è utilizzabile in quanto per le patenti scadute da più anni viene inserito un blocco telematico che non ne permette la lavorazione normale. Il medico abilitato che lo visita, se riscontra la persistenza l'idoneità fisica, emette il certificato medico attestante il rinnovo della patente. Una volta richiesto il duplicato della patente con contestuale rinnovo la motorizzazione civile emetterà regolarmente la nuova patente, ma contemporaneamente segnalerà all'ufficio provinciale competente che sono trascorsi più di 3 anni dall'ultima scadenza. Sarà poi quest'ufficio a valutare la situazione e, se deciderà per la revisione, dovrà inviare al cittadino un avviso di avvio procedimento al fine di consentire a questi di presentare la documentazione attestante che nel periodo interessato ha comunque guidato e quindi non ha perso dimestichezza con la guida e con le regole che la disciplinano.

Riceviamo numerose segnalazioni dalle parti più disparate dell'Italia, secondo le quali i cittadini incontrano scogli a volte insormontabili per effettuare tale operazione; e l'agenzia di pratiche auto dice che non si può fare e che devo rifare gli esami, e alla motorizzazione non ne sanno nulla, e la delegazione ha provato a fare il rinnovo telematico ma non ci è riuscita, a numerose altre.

Ci teniamo quindi a precisare, in primis che la nostra Delegazione ACI di Putignano è in grado di gestire le richieste dei soli cittadini residenti in Puglia, e che se dovreste incontrare delle difficoltà ad effettuare l'operazione tramite agenzia è sempre possibile procedere autonomamente. In questi casi l'assistenza di un professionista è sempre consigliata, ma se si dovessero incontrare difficoltà, l'utente può:

Recarsi presso una qualsiasi Delegazione ACI/Agenzia di pratiche auto/ASL per effettuare la sola visita medica di idoneità psico-fisica alla guida, e farsi rilasciare il certificato medico in originale;
Recarsi presso un'ufficio postale per effettuare i versamenti all'uopo previsti (per importi e tipo bollettino è necessario contattare la propria motorizzazione di appartenenza geografica e chiedere gli importi per il duplicato della patente di guida per deterioramento);
Recarsi presso la motorizzazione con un documento valido, i versamenti e 4 fototessera per richiedere il duplicato della patente di guida per deterioramento e contestuale rinnovo (tale procedura è ovviamente attuabile anche se la patente non è effettivamente deteriorata);
Recarsi di nuovo in motorizzazione per ritirare la patente ed il provvedimento di revisione se disposto;
Interfacciarsi con la propria motorizzazione civile al fine di dimostrare che nel periodo interessato ha comunque continuato a guidare.

Stefansen
06-10-20, 19:19
Quindi suggerisci di occultare il cadavere in piena vista, chessò il tronco senza braccia sul sedile davanti con tanto di cintura di sicurezza indossata? :sir:

Beh dipende che tipo di serial killer sei.
Partendo dal presupposto che sei uno organizzato, freddo e lucido, dovresti prima controllare il territorio, fare sopralluoghi, studiare percorsi etc...
In quel caso sai come muoverti e hai buone possibilità di evitare posti di blocco e altre rogne varie per andare dove vuoi. Certo, se poi ti fermano anche lì dovresti avere un piano, che al più può durare fintanto che al poliziotto non scatta l'idea di controllarti maggiormente.

Ma d'altronde ogni professione ha i suoi rischi. Il seria killer non fa eccezione

Lurge
06-10-20, 19:24
puoi studiare i percorsi quanto vuoi che le forze del ordine son capaci di piazzare i posti di blocco sugli alberi!!

KymyA
07-10-20, 13:02
Tutt'appost.
Rinnovata.
Visto che servono gli amici brutti stronzih? Ovviamente meglio averli nei posti giusti, tipo alla motorizzazione a Bari. Ho fatto perfino la revisione alla moto portando solo la targa.
Che bel paese...

Fruttolo
07-10-20, 13:03
:rotfl:

ND
07-10-20, 14:06
Tutt'appost.
Rinnovata.
Visto che servono gli amici brutti stronzih? Ovviamente meglio averli nei posti giusti, tipo alla motorizzazione a Bari. Ho fatto perfino la revisione alla moto portando solo la targa.
Che bel paese...

Zio can, sei l’Italia peggiore :asd:

Lurge
07-10-20, 14:49
se porto la targa del trattore a bari passa la revisione?
:pippotto:

KymyA
07-10-20, 18:02
se porto la targa del trattore a bari passa la revisione?
:pippotto:

se hai amici ovviamente si.

Borgo di Dio
07-10-20, 18:09
Zio bestia, negli ultimi sette anni mi avranno fermato almeno cinquanta volte, ma esistono le forze dell'ordine da quelle parti? :asd:

KymyA
07-10-20, 18:13
non tanto. quando si muovono lo fanno in grande. ah, è pure pronta la questura:finita la pacchia,

fulviuz
07-10-20, 18:17
Il "tanto stai in terronia che ti serve la patente?" è già stato detto? :uhm:

KymyA
07-10-20, 18:18
non tanto. quando si muovono lo fanno in grande. ah, è pure pronta la questura:finita la pacchia,
aperta oggi. che due palle. anni fa li c'erano i Caramba ed ebbi un alterco con l'allora comandante Macchia. mo pur sti cacacazz..

Maelström
07-10-20, 18:37
Eh niente KymyA ti do una piccola consolazione: oggi mi sono accorto che il bollo della macchina era scaduto in aprile, l'ho rinnovato ed ho pagato ben 5 euro di penale!!!1!11!!

Degauss
07-10-20, 19:59
Oggi ho preso una multa, Kimya me la fai togliere?

KymyA
07-10-20, 20:35
zitti che stamattina è arrivata altra roba da pagare. essendo stonato, mi scordo sempre di pagare le tasse di possesso. che due coglioni. sti nfami che vogliono i miei soldi solo perché possiedo una moto ed un auto. ma dai...

Maelström
07-10-20, 20:37
Qua a ottobre tra bollo (pagato oggi), assicurazione, tagliando "grosso" della macchina arriverò a fine mese col culo spanato.

E anche se non centra una mazza c'ho pure il controllo dal dentista che sicuramente si mangerà qualche centone tra pulizia e cariette varie.

Biocane
07-10-20, 21:04
in 20 anni che guido mi han fermato 3 volte mi pare, invece in Croazia mi hanno arrestato e processato per direttissima perchè dopo un controllo mi han trovato la droga, per fortuna che non era nell' UE: pena 200 mila lire e vattene affanculo

Maelström
07-10-20, 23:06
L'ultima volta che mi hanno fermato è stata tipo 15 anni fa una mattina mentre andavo a lavoro per dirmi che avevo una lampadina degli anabbaglianti bruciata.
Mai trovato un controllo con l'etilometro, fossi uno che beve sarei potuto diventare un alcolizzato di prestigio.

kyashan
08-10-20, 08:06
ma te lo accatastano un immobile se porti una foto della traccia delle fondamenta?

KymyA
08-10-20, 08:46
ma te lo accatastano un immobile se porti una foto della traccia delle fondamenta?

Mio zio è architetto...l'altro zio geometra. Quindi immagino di si.
Comunque siete veramente brutti. Qui funziona più o meno così da... 100 anni? Mi fanno ridere quelli che vogliono cambiare le cose. Stocazzo devono cambiare. Fossi politico esordirei con un "Farò in modo che sia più chiaro e veloce pagare le tangenti!" EEEEHHH!!! APPLAUSI!!!!!

Para Noir
08-10-20, 09:11
Fa ridere perché è vero :nod:

Maelström
08-10-20, 09:22
Mio zio è architetto...l'altro zio geometra. Quindi immagino di si.
Comunque siete veramente brutti. Qui funziona più o meno così da... 100 anni? Mi fanno ridere quelli che vogliono cambiare le cose. Stocazzo devono cambiare. Fossi politico esordirei con un "Farò in modo che sia più chiaro e veloce pagare le tangenti!" EEEEHHH!!! APPLAUSI!!!!!

Però prima facciamo la secessione e le mazzette le pagate coi soldi vostri

KymyA
08-10-20, 09:44
Però prima facciamo la secessione e le mazzette le pagate coi soldi vostri

Perché dove vivi te? In quel fantastico paese dove i cavalli hanno la cravatta, i cani cacano arcobaleni profumati ed il barbone che staziona alla Coop regala biglietti da 100€??
Anche se ci fosse la secessione, non cambierebbe un cazzo di nulla.
Regola del mercato: se c'è domanda, il prodotto arriva. Di qualunque prodotto si tratti.

kyashan
08-10-20, 11:31
Mio zio è architetto...l'altro zio geometra. Quindi immagino di si.
Comunque siete veramente brutti. Qui funziona più o meno così da... 100 anni? Mi fanno ridere quelli che vogliono cambiare le cose. Stocazzo devono cambiare. Fossi politico esordirei con un "Farò in modo che sia più chiaro e veloce pagare le tangenti!" EEEEHHH!!! APPLAUSI!!!!!
lasciali stare, non capiscono niente :no:

freddye78
11-10-20, 10:03
Mio zio è architetto...l'altro zio geometra. Quindi immagino di si.
Comunque siete veramente brutti. Qui funziona più o meno così da... 100 anni? Mi fanno ridere quelli che vogliono cambiare le cose. Stocazzo devono cambiare. Fossi politico esordirei con un "Farò in modo che sia più chiaro e veloce pagare le tangenti!" EEEEHHH!!! APPLAUSI!!!!!

E soprattutto "'cchiu pilu pe' tutti!!"

KymyA
11-10-20, 11:15
Come ho fatto a di menticarlo? L'inno alla gioia dell'On. C. Laqualunque!

Allora mio lo slogan: "mazzette più veloci, chiarezza su chi è il referente di zona e più pelo per tutti"

MrVermont
11-10-20, 11:25
Dopo tutto questo tempo non è escluso che ti tocchi rifare l'esame :asd:gli tocca proprio mi sa

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

kyashan
11-10-20, 16:51
Come ho fatto a di menticarlo? L'inno alla gioia dell'On. C. Laqualunque!

Allora mio lo slogan: "mazzette più veloci, chiarezza su chi è il referente di zona e più pelo per tutti"
e concediamo più detrazioni a chi paga le mazzette col POS :mad:

KymyA
11-10-20, 19:49
Cashback del 10% se usi una carta di credito arrubbata. Vengono tolti 100€ al titolare e ricevi 10€ in contanti visto che la carta non è tua. Nel più totale anonimato. Tanto il vero proprietario viene rimborsato, il commerciante prende i soldi e chi usa la carta pure. ci guadagnano tutti e l'economia gira!

MaoMao
11-10-20, 21:04
Prendo le distanze, comunque.
La Puglia che vivo io, per tutto che stò su una piazza pessima, non è questa.
Ci sono queste realtà, ma non sono come i trenini dei matrimoni, dove devi, per forza di cose, alzarti e seguire.
Si può vivere da persone normali.

KymyA
12-10-20, 08:53
Prendo le distanze, comunque.
La Puglia che vivo io, per tutto che stò su una piazza pessima, non è questa.
Ci sono queste realtà, ma non sono come i trenini dei matrimoni, dove devi, per forza di cose, alzarti e seguire.
Si può vivere da persone normali.

Ma certo zzì!
chi dice il contrario???

Lurge
12-10-20, 09:40
la puglia che conosco io è quella con i vicoletti stretti e sinuosi contornati da orecchiette alle cime di raid!!
:snob:

kyashan
12-10-20, 09:47
e i trulli
non dimentichiamo i trulli

Lurge
12-10-20, 10:04
ora che ci penso manco da parecchio alla fiera del levante...
:uhm:

- - - Aggiornato - - -

stand espositori di macchine agricole con quel odore di gomme nuove...

Moloch
12-10-20, 10:09
quando si tirerà su il muro con filo spinato, fossato, cani e torrette sarà sempre troppo tardi

KymyA
12-10-20, 13:33
la puglia che conosco io è quella con i vicoletti stretti e sinuosi contornati da orecchiette alle cime di raid!!
:snob:

CIME DI RAID????? RAID????

Cim'd'rap o Cim'd'rép, a seconda ...