PDA

Visualizza Versione Completa : [Appol event] "Hi, Speed." iPhone 12 ecc. Martedì 13 ottobre 19:00



Para Noir
06-10-20, 18:39
https://www.youtube.com/watch?v=KR0g-1hnQPA

Insomma, era ora. Dopo 6 anni finalmente una nuova forma, 5G, processori della morte ciao qualcomm, forse OLED a 120Hz, nuova versione MINI, forse sensore LIDAR. Siete pronti ad avere un nuovo bucio del culo QUADRATO? :smug:

https://i.imgur.com/CMn1dKr.jpg

https://i.imgur.com/JrfTMIH.jpg

https://i.imgur.com/hjtKKsu.jpg

https://i.imgur.com/49aoKZo.jpg

Fruttolo
06-10-20, 18:48
6.7 non è un po' poco?

Lo Zio
06-10-20, 18:51
6.7 non è un po' poco?

ormai sono sfondati, devi sempre aumentare la misura

Para Noir
06-10-20, 19:03
Da 6,5 a 6,7 :boh2:

WhiteMason
06-10-20, 19:12
Ora che sto maneggiando uno smartphone ampio devo dire che sarei cauto almeno di acquistare qualcosa con un display veramente grande, uhm.

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Mdk
07-10-20, 08:13
Ma c'è anche qualcosa che non hanno copiato da Google o anche quest'anno niente?
LIDAR, che era sul Pixel 4 e l'hanno già dismesso perchè al momento serve a niente (come il 3d touch), schermo > 60hz, già dal Pixel 4, 5G anche sull'economico 4a5g presentato settimana scorsa... siete indietro su tutto insomma

Maelström
07-10-20, 08:20
6.7 non è un po' poco?

Quelli sono i prezzi in migliaia di dollah :snob:

kyashan
07-10-20, 08:21
quanto viene al pollice?

Para Noir
07-10-20, 08:23
Ma c'è anche qualcosa che non hanno copiato da Google o anche quest'anno niente?
LIDAR, che era sul Pixel 4 e l'hanno già dismesso perchè al momento serve a niente (come il 3d touch), schermo > 60hz, già dal Pixel 4, 5G anche sull'economico 4a5g presentato settimana scorsa... siete indietro su tutto insomma

Ma copiare da un device che non compra nessuno mi sembra un'ottima cosa, perché sprecare tutte quelle buone idee :boh2:

Mdk
07-10-20, 08:42
Ma copiare da un device che non compra nessuno mi sembra un'ottima cosa, perché sprecare tutte quelle buone idee :boh2:

Talmente invenduti che il mio 4a ha una consegna stimata ad un mese dalla data dell'ordine, perchè son tutti li a comprare che Google povera non ci sta dietro :sisi:

Para Noir
07-10-20, 08:44
Google ne fa pochi tanto sa che ne vende pochi, ovvio che devi aspettare :boh2: credeva foste un centinaio invece siete 200

Apple sta accatastando milioni di iPhone 12 da 2-3 mesi :snob:

Lo Zio
07-10-20, 08:49
Apple sta accatastando milioni di iPhone 12 da 2-3 mesi :snob:

https://i.makeagif.com/media/7-28-2015/qwbPlS.gif

Para Noir
07-10-20, 09:37
Logica make-to-stock :snob:

magen1
07-10-20, 09:45
https://www.youtube.com/watch?v=eACEHVceYl0

magen1
07-10-20, 09:50
Talmente invenduti che il mio 4a ha una consegna stimata ad un mese dalla data dell'ordine, perchè son tutti li a comprare che Google povera non ci sta dietro :sisi:


Google ne fa pochi tanto sa che ne vende pochi, ovvio che devi aspettare :boh2: credeva foste un centinaio invece siete 200


google ne fa cosi' pochi che prima di produrli deve essere certo che lo vuoi davvero, ti mette alla prova.
mi sta mettendo alla prova cercando di farmi cancellare l'ordine e mandarli a fare in :censura:.
con le carte ricaricabili freeza la somma che va in blocco dopo 48 ore e diventa non piu' disponibile ne a loro ne a me (se non dopo 15gg) e mi costringe a fare una ricarica ogni 7 giorni altrimenti cancella l'ordine.
Al momento ho caricato 2 volte, la prima per fare l'ordine e la seconda per non farmelo cancellare, se ricapita e non passano i 15gg per lo sblocco li sfanculo e prendo un cinafonino a caso.
che sistema di pagamento del cazzo, mai capitato da nessuna parte, solo da google, dai tempi del Nexus 4 (2012).
L'assistenza col cazzo che risponde.

Kinto
07-10-20, 10:03
https://i.imgur.com/JrfTMIH.jpg

https://i.imgur.com/hjtKKsu.jpg

Il nuovo iPhone 4S con tante fotocamere?

Ciome
07-10-20, 10:07
figo il lidar, ma a che serve su un telefono per fighetti?

Lo Zio
07-10-20, 10:08
https://s3.amazonaws.com/ebaumsworld.prod/uploads1568140280407-Screen+Shot+2019-09-10+at+2.29.56+PM.png

Absint
07-10-20, 10:29
Il pixel 4a e' gia' il mio prossimo telefono quando il mio pixel 2 tirera' le cuoia (se mai le tirera', va benissimo ancora)

Para Noir
07-10-20, 10:57
Il nuovo iPhone 4S con tante fotocamere?

In pratica. Che poi era ora, l'iPhone 4 era il più bel design che abbiano mai fatto

- - - Aggiornato - - -

Comunque di solito è sempre meglio aspettare la versione "S" di un iPhone. La seconda versione dopo un major restyling è sempre molto migliore. È stato vero per il 4, per il 5, per il 6, per l'X. Ma resisterò ancora un anno? Dubito

Mdk
07-10-20, 11:01
Il pixel 4a e' gia' il mio prossimo telefono quando il mio pixel 2 tirera' le cuoia (se mai le tirera', va benissimo ancora)

Praticamente quando sarà vecchio
A me deve ancora arrivare e già sto pensando all'upgrade al 5, che da noi non arriva ma in giro per l'Europa ha delle offerte niente male, tipo 630€ in Germania ma con cuffie Bose vattelapesca 2 da 200+€ in omaggio, in Canada addirittura costa solo 500€ :uhm: Dov'è Golem quando serve?

Absint
07-10-20, 11:49
Io compro i cell dopo, come ho fatto col 2, "vecchio" il mio culo, per quello che ci faccio con un cell alla fine...non ho bisogno di essere all ultimo grido con questa roba

WhiteMason
07-10-20, 15:42
Io sono a disagio di fronte a più modelli di iPhone.

Non sono in grado di scegliere, perché Apple deve mettermi in difficoltà?

Non voglio sentire quest'insicurezza, dev'esserci un unico telefono perfetto, Apple.

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Kinto
07-10-20, 16:02
Io mi sto intrippando con KLWP.
Certo, sono una sega chè le funzioni non lo conosco, ma pian pianino sto realizzando un MIO wallpaper creato a mia immagine e uso (inb4: na merda quindi)

Benvenuti Widget in casa della Mela :asd:

Para Noir
07-10-20, 16:14
Comunque alla fine i widget li uso poco, aveva sempre avuto ragione Apple a non metterli :asd:

Kinto
07-10-20, 16:37
Idem. Poi scopri le integrazioni con Tasker (o affini) e cominci a godere (dopo aver smadonnato per imparare a come fare :bua:)

Para Noir
07-10-20, 16:58
Sì quella roba c'è da anni su iOS, si chiama Comandi e deriva dall'acquisizione di un'app precedente di cui non ricordo il nome. Ci puoi fare di tutto ma onestamente non ci trovo niente di così indispensabile da fare. Però c'è gente che ci va in fissa e ha creato automazioni assurde.

Vola00
07-10-20, 17:01
Quelli sono i prezzi in migliaia di dollah :snob:

No, in Bitcoin

Kinto
07-10-20, 17:05
Oh bella cosa! Ai tempi del 4S non c'era in effetti e mi sarebbe servito.

Para Noir
07-10-20, 19:45
Oh bella cosa! Ai tempi del 4S non c'era in effetti e mi sarebbe servito.

reddit.com/r/shortcuts/ per quando tornerai ad usare i telefoni migliori del mondo :snob:

Dehor
07-10-20, 22:46
https://s3.amazonaws.com/ebaumsworld.prod/uploads1568140280407-Screen+Shot+2019-09-10+at+2.29.56+PM.png

rotfl

megalomaniac
07-10-20, 23:00
Io sono a disagio di fronte a più modelli di iPhone.

Non sono in grado di scegliere, perché Apple deve mettermi in difficoltà?

Non voglio sentire quest'insicurezza, dev'esserci un unico telefono perfetto, Apple.

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Beh il perfetto è il PRO, devi solo scegliere la dimensione

Mdk
08-10-20, 08:07
Ma quindi se ora diventano finalmente veloci stanno quindi implicitamente ammettendo che fino ad oggi erano i telefoni più lenti del mercato?

Para Noir
08-10-20, 08:12
0/10 dato che le cpu apple e gli iPhone anche vecchi di anni sono comunque più veloci degli ultimissimi Android

È un chiaro riferimento ai primi telefoni 5G al mondo :smug:

megalomaniac
08-10-20, 08:39
Comunque alla fine i widget li uso poco, aveva sempre avuto ragione Apple a non metterli :asd:

Anche perchè per ora tra le app che uso già non ce n'è una che li supporti i nuovi widget :look:

Ci sono invece nuove apps che ti creano widget per mettere meteo/orologi/monitor di cpu/ram con grafica personalizzata, ma sinceramente non ho abbandonato Android per infilarmi di nuovo in queste cazzate

Para Noir
08-10-20, 09:11
Anche perchè per ora tra le app che uso già non ce n'è una che li supporti i nuovi widget :look:

Beh io qualcuno sì. Però ovviamente dipende dallo sviluppatore



Ci sono invece nuove apps che ti creano widget per mettere meteo/orologi/monitor di cpu/ram con grafica personalizzata, ma sinceramente non ho abbandonato Android per infilarmi di nuovo in queste cazzate

Infatti, dato un occhio fanno tutte cagarissimo :asd:

Absint
08-10-20, 10:57
Mostreranno anche i nuovi macbook pro 16 ?! Wooooo???

Kjoene
08-10-20, 11:04
È un chiaro riferimento ai primi telefoni 5G al mondo :smug:

Quindi stai dicendo che saranno i primi telefoni al mondo usati come arma per abbassare le difese immunitare della popolazione e diffondere cosi covid e cancro, ok.

Para Noir
08-10-20, 11:05
Mostreranno anche i nuovi macbook pro 16 ?! Wooooo???

C'è chi lo dice ma secondo me faranno un evento a parte, dato che verosimilmente dovranno anche mostrare i nuovi iMac, i nuovi Mac con Apple Silicon invece che intel ecc., insomma meriterebbe un evento a parte

- - - Aggiornato - - -


Quindi stai dicendo che saranno i primi telefoni al mondo usati come arma per abbassare le difese immunitare della popolazione e diffondere cosi covid e cancro, ok.

oh yeah baby controllo di massa incoming :nod:

Kinto
08-10-20, 13:30
reddit.com/r/shortcuts/ per quando tornerai ad usare i telefoni migliori del mondo :snob:

No, gli Xiaomi si stanno applizzando coi prezzi...

Per ora mi tengo stretto il mio Oneplus 7 :asd:

Scherzi a parte, ho dato una spulciata veloce e ho notato che Shortcuts permette di fare cose molto molto basilari. Niente di complesso come Tasker o Macrodroid.
Ameno è un buon inizio :)

Mdk
08-10-20, 13:57
No, gli Xiaomi si stanno applizzando coi prezzi...

Per ora mi tengo stretto il mio Oneplus 7 :asd:

Scherzi a parte, ho dato una spulciata veloce e ho notato che Shortcuts permette di fare cose molto molto basilari. Niente di complesso come Tasker o Macrodroid.
Ameno è un buon inizio :)

Eh poverini, ci sono appena arrivati
E poi non vorrai mica dare troppa libertà all'utente che poi si confonde

megalomaniac
08-10-20, 14:18
Quanto bisogna essere autistici per attivare le automazioni sul telefono?

WhiteMason
08-10-20, 14:25
Quanto bisogna essere autistici per attivare le automazioni sul telefono?
Ci sto lavorando per capire se sono all'altezza e ne vale la pena. :smug:

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Mdk
08-10-20, 14:30
Quanto bisogna essere autistici per attivare le automazioni sul telefono?

Dipende, fra quanto ve le sbloccherà Apple?

megalomaniac
08-10-20, 14:32
Come già scritto, ci sono già

Cek
08-10-20, 14:42
Para

io ho ancora pulsioni di sborrare sopra il mio Xs da 256 niggah

Para Noir
08-10-20, 14:53
No, gli Xiaomi si stanno applizzando coi prezzi...

Per ora mi tengo stretto il mio Oneplus 7 :asd:

Scherzi a parte, ho dato una spulciata veloce e ho notato che Shortcuts permette di fare cose molto molto basilari. Niente di complesso come Tasker o Macrodroid.
Ameno è un buon inizio :)

Probabile. Comunque iOS ha dei limiti di sandboxing ecc. non superabili per motivi di sicurezza. Guarderò cosa fanno quelle app anche se so già che non mi mancheranno :asd:

- - - Aggiornato - - -


Para

io ho ancora pulsioni di sborrare sopra il mio Xs da 256 niggah

l'XS ha il fascino dell'acciaio lucidato che nell'11 si è un po' perso :nod:

Kinto
08-10-20, 14:56
Quanto bisogna essere autistici per attivare le automazioni sul telefono?

Non pensare solo agli automatismi banali come spegnere/accendere alcune funzioni del telefono quando si è a casa/ufficio o con qualsiasi altro "trigger"

Esistono automatismi per qualsiasi cosa...Un po' come il motto Apple "There's an app for that", si pùo dire "There's an automatism for that" :asd:

Cazzo ne so...tipo mutare l'audio in automatico quando il telefono capta (anche senza connettersi perchè non si ha la password) il wifi aziendale, ma con attive solo le notifiche. e riattivare il tutto quando non lo capta più. (esempio cmq basilare).
C'è un mondo dietro, e molti di questi automatismi si usano anche all'interno di altre applicazioni.

megalomaniac
08-10-20, 14:58
Tasker è un'app potente: come ogni software potente, richiede tempo e pratica per essere padroneggiato. Superato questo ostacolo, Tasker può diventare il migliore amico degli utenti Android che non si accontentano delle utility preconfezionate ma vogliono avere il controllo totale. Segnalo problema su Xiaomi (ma probabilmente è colpa di MIUI): il sistema spesso revoca all'improvviso l'autorizzazione di Tasker a modificare le impostazioni di sistema.

L'app indispensabile per utenti tecnici, consente.di pilotare altre app e telefono in modo altrimenti impensabile, Automatizza, semplifica e corregge le lacune di Android e delle altre App. C'è una modalità semplificata all'inizio, ma vale la pena investirci, oltre quei pochi euro, anche un po' di tempo per poterla sfruttare al massimo. Le possibilità vanno da semplici istruzioni selezionate tramite icone a, se vi va, interi.programmi in vari linguaggi (JS, Java,...). Supporto impeccabile.

Non c'è app più flessibile e funzionale di Tasker. Una compagna indispensabile per gli utenti avanzati di Android.



Mi sembra proprio una roba per gente che si fa i pompini da sola

Kinto
08-10-20, 15:09
Mi sembra proprio una roba per gente che si fa i pompini da sola

Infatti ho citato Macrodroid che è più user friendly (e ce ne sono tanti di programmi...agli albori usavo LLAMA), permette di fare molte cose, ma decisamente non come Tasker che qualcuno lo considera come un "linguaggio di programmazione"

magen1
08-10-20, 16:24
con tasker non sono ancora riuscito a far funzionare le notifiche con suoneria speciale solo quando nelle notifiche appariva una parola specifica.

megalomaniac
13-10-20, 09:53
MANCANO

OTTO

ORE

SIETE

CALDI?

Cek
13-10-20, 09:58
Sto già SBORRANDO

Para Noir
13-10-20, 11:09
PRIME DAY, APPLE DAY, TROPPA ADRENALINA TUTTO IN UN GIORNO

magen1
13-10-20, 11:16
troppa merda intendi ?
e gia'
a che ora quella dell'ortofrutta?

megalomaniac
13-10-20, 11:20
PRIME DAY, APPLE DAY, TROPPA ADRENALINA TUTTO IN UN GIORNO

Vero Verissimo

E ho ancora l'acquisto dell'Apple Watch in ballo perchè non riesco a decidermi sul cinturino.

Il fottuto solo loop intrecciato ha ancora tempi di consegna di 6-8 settimane sull'Apple Store.

Ma viste le tempistiche così lunghe se confermassi l'acquisto e poi lo trovassi altrove immagino non si possa annullare come su Amazon?

Para Noir
13-10-20, 11:30
troppa merda intendi ?
e gia'
a che ora quella dell'ortofrutta?

Presa fire stick 4k e rimandato l'acquisto della tv grossa grossa. Mi sa basta così per me. Ah mi servirebbero anche delle powerline nuove che le attuali ogni tanto devo riavviarle perchè funzionano alla massima velocità di nuovo


Vero Verissimo

E ho ancora l'acquisto dell'Apple Watch in ballo perchè non riesco a decidermi sul cinturino.

Il fottuto solo loop intrecciato ha ancora tempi di consegna di 6-8 settimane sull'Apple Store.

Ma viste le tempistiche così lunghe se confermassi l'acquisto e poi lo trovassi altrove immagino non si possa annullare come su Amazon?

Il loop intrecciato sento dire che si slabbra dopo poco. Cioè tu lo compri bello snug e dopo un po' ti scivola su e giù per il braccio. Io onestamente accantonerei l'idea, o prendilo cinese a 20/30 euro in seguito e poi decidi. Io prenderei il watch con un cinturino base e poi ci pensi. Su Apple sì puoi annullare tutto, se non ci fosse il bottone te lo annullano loro. Se chiami o gli scrivi manca poco che ti facciano un pompino da remoto.

Mdk
13-10-20, 11:30
Vero Verissimo

E ho ancora l'acquisto dell'Apple Watch in ballo perchè non riesco a decidermi sul cinturino.

Il fottuto solo loop intrecciato ha ancora tempi di consegna di 6-8 settimane sull'Apple Store.

Ma viste le tempistiche così lunghe se confermassi l'acquisto e poi lo trovassi altrove immagino non si possa annullare come su Amazon?

Certo che puoi annullare, ma si tengono i soldi, è Apple
Intanto oggi se DHL non fa il pigro mi arriva il 4a e sarò già anni luce avanti a voi

megalomaniac
13-10-20, 11:44
Il loop intrecciato sento dire che si slabbra dopo poco. Cioè tu lo compri bello snug e dopo un po' ti scivola su e giù per il braccio. Io onestamente accantonerei l'idea, o prendilo cinese a 20/30 euro in seguito e poi decidi. Io prenderei il watch con un cinturino base e poi ci pensi. Su Apple sì puoi annullare tutto, se non ci fosse il bottone te lo annullano loro. Se chiami o gli scrivi manca poco che ti facciano un pompino da remoto.

Cioè gli si è sfondato in meno di un mese? Ma hai fonti affidabili? Non avevo letto niente del genere.

Li avevo cercati per curiosità i solo loop cinesi su aliexpress, ma ancora non hanno reviews (anche perchè arrivano in 1-2 mesi) e le immagini che hanno sono quelle di Apple, quindi chissà cosa arriva veramente. Forse li devono ancora produrre :rotfl:

Il cinturino base di gomma mi sembrava un po' triste, a quel punto forse prenderei il Nike.

C'è sempre l'opzione maglia milanese con consegna in 1-2 settimane, però non lo vedo troppo bene come primo cinturino da tutti giorni

- - - Aggiornato - - -

Il vero TOP sarebbe andare in modalità FULL APPLE GAY :smugdance:

https://store.storeimages.cdn-apple.com/8756/as-images.apple.com/is/MY1X2_AV1_GEO_PH?wid=572&hei=572&fmt=jpeg&qlt=95&op_usm=0.5,0.5&.v=1588375793801

hoffmann
13-10-20, 11:45
C'è sempre l'opzione maglia milanese con consegna in 1-2 settimane, però non lo vedo troppo bene come primo cinturino da tutti giorni
Perché? :uhm:
A occhio mi pare il più robusto del lotto :uhm:

Mia moglie ha il watch 3 con il cinturino sport e, seppure ancora integro, dopo due anni ha cambiato completamente colore.

Para Noir
13-10-20, 11:56
Cioè gli si è sfondato in meno di un mese? Ma hai fonti affidabili? Non avevo letto niente del genere.

C'è il thread dei cinturini su macrumors (occhio che ci troverai anche i folli che hanno speso 3-4k$ in cinturini)


Li avevo cercati per curiosità i solo loop cinesi su aliexpress, ma ancora non hanno reviews (anche perchè arrivano in 1-2 mesi) e le immagini che hanno sono quelle di Apple, quindi chissà cosa arriva veramente. Forse li devono ancora produrre :rotfl:

Boh mi era uscita qualche pubblicità su instagram ma in effetti non c'erano foto reali :asd:


Il cinturino base di gomma mi sembrava un po' triste, a quel punto forse prenderei il Nike. C'è sempre l'opzione maglia milanese con consegna in 1-2 settimane, però non lo vedo troppo bene come primo cinturino da tutti giorni

Il più triste è quello di gomma nero, che era l'unico acquistabile quando ho preso il mio 5 space grey aluminum. Però poi ho preso scontato quello di gomma bianco ed il contrasto è molto bello (ogni tanto amazon li abbassa a 29 euro). A 19€ ne ho presi anche due sport sempre originali (dio benedica euronics), e possono quasi essere eleganti se in colori scuri. Cinesi ne ho avuti un paio (di cui uno Puro) ma onestamente mi sembra si possano sganciare da un momento all'altro, o si sfondano. Apple a prezzo pieno costano troppo ma la qualità è decisamente superiore.


Il vero TOP sarebbe andare in modalità FULL APPLE GAY :smugdance:

https://store.storeimages.cdn-apple.com/8756/as-images.apple.com/is/MY1X2_AV1_GEO_PH?wid=572&hei=572&fmt=jpeg&qlt=95&op_usm=0.5,0.5&.v=1588375793801

L'unico vero cinturino che dovremmo indossare :smug:

Mdk
13-10-20, 12:07
Presa fire stick 4k e rimandato l'acquisto della tv grossa grossa. Mi sa basta così per me. Ah mi servirebbero anche delle powerline nuove che le attuali ogni tanto devo riavviarle perchè funzionano alla massima velocità di nuovo



Il loop intrecciato sento dire che si slabbra dopo poco. Cioè tu lo compri bello snug e dopo un po' ti scivola su e giù per il braccio. Io onestamente accantonerei l'idea, o prendilo cinese a 20/30 euro in seguito e poi decidi. Io prenderei il watch con un cinturino base e poi ci pensi. Su Apple sì puoi annullare tutto, se non ci fosse il bottone te lo annullano loro. Se chiami o gli scrivi manca poco che ti facciano un pompino da remoto.

Scommetto che l'ha preso scontatissimo a 99.99€ anzichè 109.99, ecco perchè era prodotto male

Para Noir
13-10-20, 12:12
Scommetto che l'ha preso scontatissimo a 99.99€ anzichè 109.99, ecco perchè era prodotto male

Anche Apple dichiara che si allargano un po' col tempo, e di non prenderlo troppo lasco. Un po' come il buco del culo :boh2:

megalomaniac
13-10-20, 14:23
Non sono troppo convinto dei nuovi colori dei PRO :uhm:

https://hd2.tudocdn.net/938650?w=660
https://hd2.tudocdn.net/938652?w=660

Para Noir
13-10-20, 14:25
Dimentichi HomePod mini

https://i.imgur.com/JP0VW1h.jpg

Avranno davvero tolto il bellissimo midnight green per quel turchese da estetiste? :facepalm:

megalomaniac
13-10-20, 14:30
Ed è pure il colore che devi prendere se vuoi far vedere che hai l'ultimo modello

Para Noir
13-10-20, 14:50
Beh dai c'è il buchino del LiDAR. Comunque io andrei di bianco. Ormai mi sono convertito, da tutto nero a tutto bianco. Così mi va anche meglio fra qualche anno quando lo sbolognerò alla morosa.

Mdk
13-10-20, 16:11
È qui che ancora fanno i telefoni coi bordi o col notch alle soglie del 2021?
Bello, ci vediamo nel 2025 coi bezel-less dai

megalomaniac
13-10-20, 16:22
È qui che ancora fanno i telefoni coi bordi o col notch alle soglie del 2021?
Bello, ci vediamo nel 2025 coi bezel-less dai

Siamo quasi nel 2021 e hai comprato un telefono con il cornicione inferiore asimmetrico, vedi tu :smugdance:

Para Noir
13-10-20, 16:35
Bello il pixel 4a col bordo asimmetrico sotto, meglio il notch

megalomaniac
13-10-20, 16:39
Il bello è che il Pixel 5 è il primo e unico smartphone android con i bordi finalmente simmetrici, ma lui ha deciso di risparmiare e ripiegare su un cinesone lookalike

WhiteMason
13-10-20, 17:01
Il verde chiaro è molto bello, però quell'wallpaper che sembra una cellula uovo anche no.

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Para Noir
13-10-20, 17:57
gogogogogogoGOGOGOGOGOGOGOGOGOOGO

YouTube embeddato in prima pagina of course

Para Noir
13-10-20, 18:14
Ok vendo l’echo

Lo Zio
13-10-20, 18:17
Il verde chiaro è molto bello, però quell'wallpaper che sembra una cellula uovo anche no.

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

mi si è crepato il monitor

Para Noir
13-10-20, 18:18
Che cazzo di accento ha sto qua :rotfl:

megalomaniac
13-10-20, 18:42
:sbav:

Para Noir
13-10-20, 19:09
Che bombe

Cek
13-10-20, 19:11
Si Para ma tu sborri sborri ma i sordi non li cacci fuori mai

Para Noir
13-10-20, 19:22
Si Para ma tu sborri sborri ma i sordi non li cacci fuori mai

Li volevo cacciare ma minchia sembrano più alti di 100€, il mini da 839 :bua:

Raist²
13-10-20, 19:25
apple mi sembra vada sempre piu' nella direzione "ok mi compri il top di gamma, buon prodotto. Prendi gli altri roba cheap vecchia"

Para Noir
13-10-20, 19:27
E a quanto pare niente HomePod mini in Italia :mad:

magen1
13-10-20, 19:45
E qui che ci sono gli autistici che si lamemtano di un cornicione "asimmetrico" ?
Vi meritate un telefono cosí simmetrico che quando lo prendete in mano non riuscite a capire se è dritto o sotto sopra e ogni volta finite col girarlo e rigirarlo come le prese USB A


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Para Noir
13-10-20, 19:55
E qui che ci sono gli autistici che si lamemtano di un cornicione "asimmetrico" ?
Vi meritate un telefono cosí simmetrico che quando lo prendete in mano non riuscite a capire se è dritto o sotto sopra e ogni volta finite col girarlo e rigirarlo come le prese USB A


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non ci lamentiamo, semplicemente perculiamo telefoni che non sono nemmeno capaci di copiare bene

megalomaniac
13-10-20, 21:51
Li volevo cacciare ma minchia sembrano più alti di 100€, il mini da 839 :bua:

Prendendo il 12 Pro
999$ in USA = 850€ senza tasse
1189€ in Italia = 975€ senza tasse

Sempre dei simpatici ricarichi

Comunque la versione oro non è mai stata così ORO

Para Noir
13-10-20, 22:29
Per megalo

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201013/ef4172d498a6cc5a109dad0cb2f5858d.jpg

Sì l’oro lucido del pro è davvero opulento

WhiteMason
13-10-20, 22:47
mi si è crepato il monitor
L'lcd, intendi? :fag:

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

WhiteMason
13-10-20, 22:47
Pics dell'oro

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Para Noir
14-10-20, 00:06
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201013/54e94076407bf6d0f34a25064dbad4ac.jpg

CHIRURGICO

Para Noir
14-10-20, 00:07
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201013/21ab1c40fbead83c8d5c4867a9be1958.jpg

°dexter°
14-10-20, 06:20
Francamente ci sono rimasto male, sia per la mancanza del refresh alto (si sapeva, ma avevo una flebile speranza per i pro), sia per le differenze fotocamerose tra pro e pro max, e infine c’è proprio lammerdah dello zoom contato a partire dall’ultrawide, anziché la wide standard come tutto il mondo (ed ecco che tra zoom in e zoom out tirano fuori 4x e 5x laddove c’è sempre il solito 2x, massimo 2,5 su max)

Para Noir
14-10-20, 08:14
Vabbè alla fine è sempre stato così

Comunque, l’HomePod mini costa come il cinturino intrecciato di Apple Watch :rotfl:

Maelström
14-10-20, 08:16
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201013/54e94076407bf6d0f34a25064dbad4ac.jpg

CHIRURGICO

Così potete usarlo come dildo senza pericolo e nel caso rimanga incastrato potete recarvi la pronto soccorso per l'estrazione senza temere il rischio di infezioni

megalomaniac
14-10-20, 08:45
Per megalo


Bello, ma ieri sera è arrivata una notizia ancora più bella

Stavo riguardando i cinturini sul sito dell'Apple Store, riapro il mio watch grafite 44m con il solo loop intrecciato color cenere e mi casca l'occhio in basso:
>consegna gratuita tra 6-8 settimane
>disponibile DOMANI in negozio

Ordinato subito, mi è arrivata poco fa la notifica sull'iPhone che è pronto per il ritiro,
vado dopo pranzo a prenderlo all'Apple Store qua vicino :smugdance:



Sì l’oro lucido del pro è davvero opulento

In Saudi Arabia/UAE/Russia ne staranno arrivando già a container :asd:

megalomaniac
14-10-20, 09:00
CHIRURGICO

Meanwhile in Samsung hanno appena rilasciato il loro GALAXY ESSEVENTI FAN EDITION con il retro in PLASTICA :smuglala:

Mdk
14-10-20, 09:01
Siamo quasi nel 2021 e hai comprato un telefono con il cornicione inferiore asimmetrico, vedi tu :smugdance:


Bello il pixel 4a col bordo asimmetrico sotto, meglio il notch


Il bello è che il Pixel 5 è il primo e unico smartphone android con i bordi finalmente simmetrici, ma lui ha deciso di risparmiare e ripiegare su un cinesone lookalike

Che state dicendo, 4a, 4a5g e 5 sono tutti identici salvo le dimensioni dello schermo (e il 5 è in alluminio), perfettamente simmetrico da tutti i lati, unica differenza è che sopra ha ANCHE lo speaker per le chiamate ma senza ingrandire il bezel

Edit: non per risparmiare, ma il 5 qui non lo vendono, appena cominciano a circolarne un po' sull'internet viste le promo che fanno probabilmente farò l'upgrade :sisi:

WhiteMason
14-10-20, 09:39
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201013/54e94076407bf6d0f34a25064dbad4ac.jpg

CHIRURGICO
Marvelous

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Mdk
14-10-20, 09:41
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201013/54e94076407bf6d0f34a25064dbad4ac.jpg

CHIRURGICO

Ha l'aria di un coso che appena lo metti in tasca te la buca dall'interno con tutti quegli spigoli non smussati e tempo 5 minuti ti è arrivato nel calzino

Para Noir
14-10-20, 10:07
Bello, ma ieri sera è arrivata una notizia ancora più bella

Stavo riguardando i cinturini sul sito dell'Apple Store, riapro il mio watch grafite 44m con il solo loop intrecciato color cenere e mi casca l'occhio in basso:
>consegna gratuita tra 6-8 settimane
>disponibile DOMANI in negozio

Ordinato subito, mi è arrivata poco fa la notifica sull'iPhone che è pronto per il ritiro,
vado dopo pranzo a prenderlo all'Apple Store qua vicino :smugdance:

TOP


Ha l'aria di un coso che appena lo metti in tasca te la buca dall'interno con tutti quegli spigoli non smussati e tempo 5 minuti ti è arrivato nel calzino

È microchirurgicamente arrotondato. Sembra quadrato ma non è 🎶

Vola00
14-10-20, 10:37
Così potete usarlo come dildo senza pericolo e nel caso rimanga incastrato potete recarvi la pronto soccorso per l'estrazione senza temere il rischio di infezioni

No no
:teach:


Per quello c'è il Subwoofer Bass Plug. :snob:

Poi quando apri la bocca farai sentire a tutti quelli che hai attorno il sound.
https://i.imgur.com/7c7BzQg.jpg

Angels
14-10-20, 10:41
No no
:teach:


Per quello c'è il Subwoofer Butt Plug. :snob:


Fixed

Vola00
14-10-20, 10:42
Che grezzo che sei !

Certe robe si fanno non si dicono .

megalomaniac
14-10-20, 11:38
Che state dicendo, 4a, 4a5g e 5 sono tutti identici salvo le dimensioni dello schermo (e il 5 è in alluminio), perfettamente simmetrico da tutti i lati, unica differenza è che sopra ha ANCHE lo speaker per le chiamate ma senza ingrandire il bezel

Edit: non per risparmiare, ma il 5 qui non lo vendono, appena cominciano a circolarne un po' sull'internet viste le promo che fanno probabilmente farò l'upgrade :sisi:

Questo lo chiami simmetrico? :asd:

https://cdn.pocket-lint.com/r/s/970x/assets/images/153179-phones-review-pixel-4a-review-image17-ahh39kigid.JPG

Para Noir
14-10-20, 11:47
se c'è uno ocd e vede quella roba impazzisce

magen1
14-10-20, 11:51
col frontone del notch invece muore all'istante?

jewro non capisco sta mania della simmetria :asd:
l'iphone doveva mettere anche un notch sotto cosi' diventava simmetrico

Para Noir
14-10-20, 11:53
col frontone del notch invece muore all'istante?

jewro non capisco sta mania della simmetria :asd:
l'iphone doveva mettere anche un notch sotto cosi' diventava simmetrico

per qualche motivo il notch invece è accettabile :snob:

magen1
14-10-20, 11:56
il motivo si chiama assuefazione da frutto proibito.
rende accettabile qualsiasi cosa venga proposta dall'azienda solo perchè concepita dall'azienda stessa; se la stessa roba fosse stata proposta da altro individuo/brand sarebbe stata vista nel modo opposto.

Para Noir
14-10-20, 12:25
LALALALALALALA NON TI SENTO LALALALALALALA

Cek
14-10-20, 12:27
per qualche motivo il notch invece è accettabile :snob:

Beh insomma :asd:

fulviuz
14-10-20, 12:28
A me fa schifo il notch, però hey 99,99% ha quella merda quindi vabbè... al massimo su android puoi switchare e mettere sotto la barra intera delle notifiche e fuck the world

megalomaniac
14-10-20, 13:48
col frontone del notch invece muore all'istante?

jewro non capisco sta mania della simmetria :asd:
l'iphone doveva mettere anche un notch sotto cosi' diventava simmetrico

La bellezza della simmetria dell'iPhone sta soprattutto negli angoli perfetti, sia esternamente che internamente. Non è il caso dei Pixel, ma quanti smartphone Android hanno addirittura gli angoli diversi tra sopra e sotto? :lol:

Poi ti voglio svelare un segreto:
Apple a differenza di Google ha aggiornato subito tutte le sue app e interfacce al tema scuro, e anche le app di terze parte sono per la maggior parte disponibili scure. Di conseguenza il 90% del tempo il notch proprio non lo noto, visto che lo schermo è oled e si mimetizza nel nero perfetto :smugdance:

magen1
14-10-20, 16:32
...in certi casi si arriva addirittura a bullarsi di sistemare il problema (percepito inizialmente come un non problema) cambiando l'intera palette colori di un sistema operativo, rinunciando dunque ad una scelta stilistica altrimenti legata al "non-problema".

magen1
14-10-20, 16:38
di seguito una diapositiva di un utilizzatore melato del futuro, costretto a rimediare nel migliore dei modi per le scelte stilistiche di un'azienda che ha concepito gli spazi minimali delle abitazioni del ventiduesimo secolo, in particolare i soffitti alti un metro.
https://www.105.net/resizer/-1/-1/true/1426511770444.jpg--.jpg

Para Noir
14-10-20, 16:42
FANTASTICO, BELLISSIMO, IL FUTURO CHE VORREI

e per i furbetti che non hanno guardato l'evento eccolo riassunto in 51 secondi


https://www.youtube.com/watch?v=Gz8vBoEFArA

spot iPhone 12


https://www.youtube.com/watch?v=65JrtwtTOdc

spot iPhone 12 pro


https://www.youtube.com/watch?v=cnXapYkboRQ

HomePod mini


https://www.youtube.com/watch?v=VF-WANzs624

megalomaniac
14-10-20, 16:44
Mettiamo che il Notch sparisca oggi su tutti gli iPhone esistenti.
Cosa ci guadagnamo? Una porzione di schermo inutile
Cosa ci perdiamo? Il FaceId

Bello scambio :asd:

Para Noir
14-10-20, 16:48
Comunque ci sono già leak, sull'iPhone 13 il notch sarà alto la metà :sisi:

- - - Aggiornato - - -

https://i.imgur.com/Ml0ckNN.png

megalomaniac
14-10-20, 16:49
Figata le pubblicità, Apple sempre al top

magen1
14-10-20, 16:51
dopo aver visto le pubblicita' voglio un iphone 12

Tene
14-10-20, 17:18
Mettiamo che il Notch sparisca oggi su tutti gli iPhone esistenti.
Cosa ci guadagnamo? Una porzione di schermo inutile
Cosa ci perdiamo? Il FaceId

Bello scambio :asd:


Tanti con la mascherina non funziona :fag:

WhiteMason
14-10-20, 17:38
Il Night mode su tutte le camere è qualcosa di effettivamente valido, ben fatto, Apple.

Non ho sentito parlare del Lidar però... :pippotto:

Para Noir
14-10-20, 17:52
Devi guardare lo spot dell'iPhone 12 PRO

Tene
14-10-20, 18:26
Ma cosa sarebbe il lidar? Di solito non è sulle macchine?

Para Noir
14-10-20, 18:30
Ma cosa sarebbe il lidar? Di solito non è sulle macchine?

Scansiona l'ambiente in 3d sparando luce e misurando il tempo in cui torna indietro ecc.

megalomaniac
14-10-20, 21:46
L'APPLE WATCH E' UNA FIGATA

- - - Aggiornato - - -



https://www.youtube.com/watch?v=65JrtwtTOdc

Me lo sono riguardato perchè è molto figo
Uno degli ads più belli

Para Noir
14-10-20, 21:54
L'APPLE WATCH E' UNA FIGATA

- - - Aggiornato - - -



Me lo sono riguardato perchè è molto figo
Uno degli ads più belli

BENVENUTO NEL FUTURO AMICO

E sì lo spot del 12 è meglio di quello del 12 Pro :asd:

Mdk
14-10-20, 21:56
Comunque ci sono già leak, sull'iPhone 13 il notch sarà alto la metà :sisi:

- - - Aggiornato - - -

https://i.imgur.com/Ml0ckNN.png

Dai che forse nell'ifogn 20 avrete anche voi un telefono senza bordi
Chissà a quando lo schermo pieghevole, forse 2030?

Tene
14-10-20, 22:02
Scansiona l'ambiente in 3d sparando luce e misurando il tempo in cui torna indietro ecc.


No quello ok, intendevo cosa serve sul telefono?

Premesso che non ho guardato nessun video :asd: ma non ho avuto tempo.

Mdk
14-10-20, 22:14
No quello ok, intendevo cosa serve sul telefono?

Premesso che non ho guardato nessun video :asd: ma non ho avuto tempo.

Serve letteralmente a niente come il "3d touch" che nessuno si ricorda che esiste
Google l'aveva messo nel Pixel 4 e ha già deciso di dismetterlo perchè comandare il telefono muovendoci le mani sopra non è che sia poi sta gran utilità, meglio togliere il notch

megalomaniac
14-10-20, 22:22
Cosa sarebbe un telefono senza bordi?

Para Noir
14-10-20, 22:41
No quello ok, intendevo cosa serve sul telefono?

Premesso che non ho guardato nessun video :asd: ma non ho avuto tempo.

Velocizza tantissimo la messa a fuoco di notte, probabilmente anche il bokeh simulato nelle foto, e servirà per la realtà aumentata su cui apple punta molto. Per il resto si vedrà

Il 3D Touch è una figata assurda ma non era spiegato bene e c’erano persone che neanche scoprivano ci fosse. Ora è sostituito con long press e feedback aptico ma non è decisamente la stessa cosa

WhiteMason
14-10-20, 22:50
L'APPLE WATCH E' UNA FIGATA

- - - Aggiornato - - -



Me lo sono riguardato perchè è molto figo
Uno degli ads più belli

No, secondo me è uno dei meno a fuoco invece, cosa apprezzate molto voi?

Sento uno spunto modaiolo ed una certa forzatura, non la vera MAGIA

Para Noir
14-10-20, 22:55
Beh è markettato come il telefono giovane da giovani, colori pastello musica catchy. Il pro è più serioso, da puttaniere che compra l’iPhone pro oro e gira col bmw in leasing

WhiteMason
14-10-20, 23:00
Ho visto quello del Pro adesso, mi piace già di più, il tono è magic ma truthful :asd: E sì, ovviamente oro o niente, magic has to shimmer

Il markettamento da giovane lo fa sembrare più cheap :asd:

Para Noir
14-10-20, 23:11
È esattamente il loro scopo :smug: il telefono da 989 euro è cheap, prendi quello da 1189 se non sei un barbone :smug:

WhiteMason
15-10-20, 09:01
Voglio pics di quando lo comprerete dorato, obviously

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

megalomaniac
15-10-20, 11:08
Non so se l'avevo già detto ma
APPLE WATCH è molto figo

Detto questo penso che terrò ancora il mio iPhone XS che funziona perfettamente
e magari ci rivedremo l'anno prossimo per l'iPhone XIII 8)

Para Noir
15-10-20, 11:18
Ma sì alla fine dall'X in poi sono tutti uguali, come dal 6 fino all'SE sono tutti uguali :asd: aspetta e goditi l'APPLE WACTH. HEY LO HAI FATTO QUALCHE QUADRANTE FIGO DAI SCAMBIAMOCELOHHH!!1111

megalomaniac
15-10-20, 11:30
Li sto cambiando ogni ora tipo per decidere cosa preferisco
Quadrati
Complicazioni

Mai visto un livello così alto di personalizzazione e attenzione al dettaglio

Sono combattutto tra i modulari e quelli più minimal

Ieri notte tra l'altro avevo messo quello TIMELAPSE con il lago, ed era molto figo in modalità notturna con le stelle
Adesso di giorno però è cambiato, ed è troppo luminoso. Ci sarà il modo di forzarlo sulla modalità notturna?

Raist²
15-10-20, 11:40
evviva apple!
ci fa stare bene

Para Noir
15-10-20, 11:53
Li sto cambiando ogni ora tipo per decidere cosa preferisco
Quadrati
Complicazioni

Mai visto un livello così alto di personalizzazione e attenzione al dettaglio

Sono combattutto tra i modulari e quelli più minimal

Ieri notte tra l'altro avevo messo quello TIMELAPSE con il lago, ed era molto figo in modalità notturna con le stelle
Adesso di giorno però è cambiato, ed è troppo luminoso. Ci sarà il modo di forzarlo sulla modalità notturna?

Intendi Solare? No è così, è uno dei miei preferiti. Ultimamente alterno tra quello, quello per gli esercizi, e gli ultimi nuovi, quello Tipografico, Conteggio e Cronografo Pro. Quello Siri è il più banale ma paradossalmente è il più utile. I modulari più di tanto non mi sono mai piaciuti :uhm:

megalomaniac
15-10-20, 14:45
No no, si chiama proprio Timelapse, ha le animazioni di un lago, New York, Parigi, Hong Kong etc etc

Il più figo comunque come al solito è quello del PRIDE :smuglalala:

Para Noir
15-10-20, 15:05
No no, si chiama proprio Timelapse, ha le animazioni di un lago, New York, Parigi, Hong Kong etc etc

Il più figo comunque come al solito è quello del PRIDE :smuglalala:

Ah ok quello :asd: no non mi piace, fa parte dei quadranti "vecchi", li riconosci subito dallo stile 2015 :asd: (metallo liquido ecc.)

PRIDE POWER OBVIOUSLY

Para Noir
15-10-20, 22:05
Due cose, uno le dimensioni paragonate

https://i.imgur.com/enKFTab.jpg

E samsung being samsung

https://i.imgur.com/sCOPBCW.jpg

megalomaniac
15-10-20, 23:13
Ah ok quello :asd: no non mi piace, fa parte dei quadranti "vecchi", li riconosci subito dallo stile 2015 :asd: (metallo liquido ecc.)

PRIDE POWER OBVIOUSLY

La parte notturna mi piace parecchio però, è molto sobria.
Poi però diventa giorno e ciao

https://www.dailydot.com/wp-content/uploads/f01/a3/Jul_14_2015_0912.gif

Mdk
16-10-20, 08:33
Cioè finalmente potete cambiare lo sfondo ed avete gli sfondi animati, il futuroh!

Para Noir
16-10-20, 09:15
Parla del watch. Esistono ancora smartwatch android? Li usa qualcuno? Mai visto nessuno in the wild MAI

Mdk
16-10-20, 09:52
Parla del watch. Esistono ancora smartwatch android? Li usa qualcuno? Mai visto nessuno in the wild MAI

Esistono ma non li fa Google direttamente, per questo nessuno li vuole
Aspetta che esca il Pixel Watch e vedrai la rivoluzione

Para Noir
16-10-20, 10:18
Hai ragione, è pieno di Google Pixel in mano alle persone!!!11111

:smug:

magen1
16-10-20, 10:25
mi pare di aver capito che nella confezione non ci sia il caricatore pero' c'e' il cavetto, che pero' e' un cavetto LIGHTNING - USB C (e non USB A)
dunque uno che "avrebbe gia' in casa un caricatore" deve comunque comprarsi un cazzo di adattatore USB C to USB A per usare il caricatore che gia' ha ? :fag:
ho capito bene?
aah la natura, il risparmio, l'ecologia :fag:

WhiteMason
16-10-20, 10:35
Due cose, uno le dimensioni paragonate

https://i.imgur.com/enKFTab.jpg

E samsung being samsung

https://i.imgur.com/sCOPBCW.jpg
Manca il punto alla fine della didascalia, trash.

Poteva esser fatto meglio, poteva starci, asd.

also, ieri pomeriggio avrei avuto bisogno del Lidar nel mio smartphone, where's my Lidar

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

magen1
16-10-20, 10:39
Su uno smartphone la messa a fuoco e' così limitata che il LIDAR è pressochè futile.
Basta un bottone tra messa a fuoco a infinito oppure soggetto ravvicinato e bon :fag:

torna invece utile su una reflex.

WhiteMason
16-10-20, 10:50
Su uno smartphone la messa a fuoco e' così limitata che il LIDAR è pressochè futile.
Basta un bottone tra messa a fuoco a infinito oppure soggetto ravvicinato e bon :fag:

torna invece utile su una reflex.
Ma io lo voglio per le soluzioni d'arredo, prendere le misure etc, that's the future :smug:

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Mdk
16-10-20, 10:50
Hai ragione, è pieno di Google Pixel in mano alle persone!!!11111

:smug:

L'esclusività è un pregio, non vogliamo mica essere una mandria di pecoroni che compra il telefono uguale a tutti gli altri
Un po come la politica Apple ma fatta bene, no?

megalomaniac
16-10-20, 11:04
Parla del watch. Esistono ancora smartwatch android? Li usa qualcuno? Mai visto nessuno in the wild MAI

Due miei colleghi li hanno da poco :look:
Sono proprio sportwatch, gommosoni e molto grezzi

Non voglio pensare a come possa funzionare WearOS dopo 1 anno o due

Tene
16-10-20, 11:09
Parla del watch. Esistono ancora smartwatch android? Li usa qualcuno? Mai visto nessuno in the wild MAI

Io :asd:
Preso nel 2015 era una figata, aveva bisogno di miglioramenti ma era sulla buona strada. Poi con gli aggiornamenti han preso la piega opposta a quello che avrei voluto :asd:
Nuova interfaccia molto più bella ma che ha perso un sacco di funzionalità, e per venire incontro agli utenti con iPhone hanno reso lo smartwatch più indipendente dal cellulare rendendo macchinoso certe operazioni che prima erano più comode. Il problema è che sfido qualcuno ad avere iPhone e comprare uno smartwatch android. Quindi han peggiorato la situazione per i clienti veri tipo me senza a mio parere ottenere nuovi clienti.

Adesso penso stia per morire e sinceramente non credo valga la pena comprarne un altro viste le cifre in ballo, anche se mi mancherà non averlo.

WhiteMason
16-10-20, 11:52
Uhm, non saprei, esistono alcuni modelli molto validi se, come sempre, sei disposto a spenderci qualcosa.

Tipo Fossil mi par di ricordare avesse un bell'oggetto sì

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Nightgaunt
16-10-20, 13:22
ROTFL, letto ora su repubblica che il nuovo icoso non include il carica-batterie ROTFL :asd:

Para, non vorrai mica usare il vecchio caricabatterie? Scommetto che con il nuovo, al modico prezzo di 99€ (pura ipotesi) si salva una balena e mezzo per ogni mese di utilizzo!

Para Noir
16-10-20, 13:33
Per me hanno fatto bene :asd: io sto ancora usando quello dell'iPhone 4S, tutti i caricatori e le cuffiette degli iPhone che ho preso nuovi sono ancora incellophanati :asd: che poi mica serve un alimentatore Apple, qualsiasi bidone con la presa USB va bene (o USB-C come tutti quelli recenti :wink: :wink: ). Tra l'altro essendo da almeno 3 anni tutti gli iPhone a carica a induzione, e dato che un caricatore a induzione Qi costa 5 (cinque) euro all'IKEA, chi è che attacca ancora i cavi al telefono? :lol: mi aspetto iPhone senza buchi nel giro di 2-3 anni

magen1
16-10-20, 14:00
nessuno ha commentato il mio penultimo post :fag: imbarazzo?

Para Noir
16-10-20, 14:13
mi pare di aver capito che nella confezione non ci sia il caricatore pero' c'e' il cavetto, che pero' e' un cavetto LIGHTNING - USB C (e non USB A)
dunque uno che "avrebbe gia' in casa un caricatore" deve comunque comprarsi un cazzo di adattatore USB C to USB A per usare il caricatore che gia' ha ? :fag:
ho capito bene?
aah la natura, il risparmio, l'ecologia :fag:

Apple è passata ovunque a USB-C (i MacBook hanno solo usb-c dal 2016), che cavetto doveva mettere? Uno che non va nei suoi ultimi computer? :asd: come detto caricatori usb-a è impossibile non averne in casa e un cavetto lightning costa 8/9 euro. Ma come detto, un caricatore wireless costa 5€ all'ikea, conviene prendere quello :asd: poi non so, se mi dici che poteva mettere anche un convertitore USB-C - A allora ok.


Su uno smartphone la messa a fuoco e' così limitata che il LIDAR è pressochè futile.
Basta un bottone tra messa a fuoco a infinito oppure soggetto ravvicinato e bon :fag:

torna invece utile su una reflex.

Colcà :asd: per simulare il bokeh il LiDAR per me aiuta un casino, come velocizza la già veloce messa a fuoco al buio. E anche la messa a fuoco non è che sia così inutile, non so che telefono tu abbia ma i telefoni costosi, sia iPhone che Android, hanno sensori sempre piccoli ma mediamente più grandi dei telefoni da 2/300 euro, quindi anche la profondità di campo diminuisce

megalomaniac
16-10-20, 14:18
Per il fatto che su iPhone contemporaneamente siano passati da USB A a USB C e abbiano tolto il caricatore ha regione Gennarino, è un po' una cazzata

Di caricabatterie USB A ne ho diversi, USB C no

Poi vabbè, non scelgo il telefono in base a questo

Para Noir
16-10-20, 14:50
Sì ma voglio dire, in quel caso compri un cavo usb-a lightning, non un nuovo caricatore :asd: però ecco i prossimi caricatori che prendi controlla che siano anche o solo usb-c

megalomaniac
16-10-20, 15:15
Ho trovato una FALLA a cui Apple incredibilmente non ha pensato

>Sono in auto, ho l'iPhone collegato e CarPlay attivo
>Dico HEY SIRI
>Rispondono sia il Watch che CarPlay intrecciandosi tra di loro

:nonsifa:

magen1
16-10-20, 15:37
e' una feature

Para Noir
16-10-20, 16:26
Ho trovato una FALLA a cui Apple incredibilmente non ha pensato

>Sono in auto, ho l'iPhone collegato e CarPlay attivo
>Dico HEY SIRI
>Rispondono sia il Watch che CarPlay intrecciandosi tra di loro

:nonsifa:

Sarà un bug :sisi:

magen1
16-10-20, 16:32
Sarà un bug :sisi:

https://static.miraheze.org/nonciclopediawiki/3/3d/Padre_maronno.PNG

WhiteMason
16-10-20, 23:01
E se un altro passeggero ha uno Watch? :pippotto:

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Para Noir
17-10-20, 00:01
E se un altro passeggero ha uno Watch? :pippotto:

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

A parte casi eccezionali riconosce solo la voce del proprietario, se dico hey Siri al tuo iPhone mica parte :asd: almeno in casa abbiamo due iPhone vicino e se dico hey Siri risponde solo il mio, viceversa quello della morosa

WhiteMason
17-10-20, 10:08
Ah, buono allora, asd

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

fulviuz
17-10-20, 11:10
Mentre se gridi OK GOOGLE al cinema tutti i telefoni BIP BOP BIP CIAO SONO ASSISTENTE GOOGLE, HAI LASCIATO LA NAVIGAZIONE MENTRE CERCAVI CIALIS IN OFFERTA VUOI RIPRENDERE?

Mdk
17-10-20, 14:43
Mentre se gridi OK GOOGLE al cinema tutti i telefoni BIP BOP BIP CIAO SONO ASSISTENTE GOOGLE, HAI LASCIATO LA NAVIGAZIONE MENTRE CERCAVI CIALIS IN OFFERTA VUOI RIPRENDERE?

In realtà no, ti becchi un'altra insufficienza
Gli assistenti di casa invece si, quelli rispondono a tutti, ma comprensibile se vuoi lasciare un ospite possa spegnere le luci del tuo appartamento superdomotizzato

fulviuz
17-10-20, 20:14
Menti sapendo di mentire,
oppure nasi sapendo di nasare...

-=S8=-
18-10-20, 10:01
In realtà no, ti becchi un'altra insufficienza
Gli assistenti di casa invece si, quelli rispondono a tutti, ma comprensibile se vuoi lasciare un ospite possa spegnere le luci del tuo appartamento superdomotizzato
Ma non a tutti i comandi. Se un comando interagisce con una app, dice '' non riconosco la tua voce ''

Cek
18-10-20, 10:10
Para

Te lo comprerai il Pro?

Para Noir
18-10-20, 15:14
Para

Te lo comprerai il Pro?

A prezzo pieno colcà. Però se fra qualche mese il Pro da 128 scende sotto i mille quasi quasi sì. La fotocamera "tele" mi sarebbe davvero comodissima.

WhiteMason
18-10-20, 23:05
Para, sii uomo però, mi raccomando

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Dehor
18-10-20, 23:25
È qui che ancora fanno i telefoni coi bordi o col notch alle soglie del 2021?
Bello, ci vediamo nel 2025 coi bezel-less dai

non per difendere eppol di cui fregancazzototale, ma c'è anche gente senza problemi psichici che riesce a vivere con un quadratino nero sul bordo superiore dello schermo

Para Noir
24-10-20, 17:46
Maneggiato oggi il 12 al MW, bellissimo. Il vetro completamente piatto con i bordi quadrati è il top, tutta la linea dal 6 all’11 appare istantaneamente vecchia. Finalmente siamo tornati ai tempi del 4/5

magen1
24-10-20, 18:19
Quindi non è nuova.
I melati hanno un buffer di memoria limitato.

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk

Para Noir
24-10-20, 19:52
È UN NUOVO VECCHIO NUOVO

Leizar
25-10-20, 09:37
Fast forward a tra qualche anno:


Maneggiato oggi il 16 al MW, bellissimo. Il vetro completamente piatto con i bordi arrotondati è il top, tutta la linea dal 11 all’15 appare istantaneamente vecchia. Finalmente siamo tornati ai tempi del 6-11


:sisi:

Para Noir
25-10-20, 09:57
:eek:

Dehor
25-10-20, 18:23
:asd:

Raist²
25-10-20, 18:24
recycled design

megalomaniac
25-10-20, 19:07
Io preferisco il design stondato :look:

Dehor
25-10-20, 20:49
ma quindi han tolto quella merda fumante delle 3 fotocamere dietro? diobestia era inguardabile

Para Noir
25-10-20, 21:39
Mi sa che hai visto solo il 12, il pro ha le stesse tre fotocamere più il Lidar sotto

kinoko
25-10-20, 21:45
"compro iphon perchè non si svaluta,perdo solo il 13 % di quello che ho speso.sono smart negli acquisti....io".

Raist²
25-10-20, 21:55
Il lidar scannerizza gli antri degli utenti, per penetrare meglio nel settore

Dehor
25-10-20, 21:58
Mi sa che hai visto solo il 12, il pro ha le stesse tre fotocamere più il Lidar sotto

cristo che obbrobrio

Para Noir
26-10-20, 01:33
Il lidar scannerizza gli antri degli utenti, per penetrare meglio nel settore

Fun fact, col lidar si possono scannerizzare le persone e sapere subito quanto sono alte

SHUT UP AND TAKE MY MONEY cit.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201026/2b1919003ec4b5939fdfbbe099ec8c52.jpg

megalomaniac
26-10-20, 09:22
:eek:

Mdk
26-10-20, 09:26
La privacyyyyy fategli causaaaa

Raist²
27-10-20, 13:43
Fun fact, col lidar si possono scannerizzare le persone e sapere subito quanto sono alte

SHUT UP AND TAKE MY MONEY cit.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201026/2b1919003ec4b5939fdfbbe099ec8c52.jpg

chiaro. scannerizza nuovi possibili acquirenti. Tramite sofisticati algoritmi indica quando può penetrare all'interno di quel mercato.
Di solito è tutto proporzionato. Uno alto avrà possibilità di accoglie un iphone pro.
Uno piu' basso magari un SE

Para Noir
27-10-20, 15:23
vorrai dire un MINI

magen1
27-10-20, 15:54
ai piu' piccolini diamo il watch 4g

Raist²
27-10-20, 20:32
vorrai dire un MINI

spetta che ti scansiono.
C'è molto spazio. Ci stanno 2 pro max, un 27, e anche un airpods

magen1
28-10-20, 09:05
Salviamo il pianetah!

https://youtu.be/FY7DtKMBxBw

Swappando scheda madre non funziona piú una fava, swappando fotocamera non funzionano gran parte delle modalitá :clap:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mdk
28-10-20, 09:45
Si ma se si rompe ne compri un nuovo e ti eviti il doppio caricabatterie, capito che aiuto al pianeta?

Para Noir
28-10-20, 10:23
Ovvio, se è rotto lo devi tornare ad Apple che lo ricicla come si deve :snob: e i cinesi che ci mettono le mani fanno solo casino, meglio bloccare tutto :snob:

Mdk
28-10-20, 11:00
Ovvio, se è rotto lo devi tornare ad Apple che lo ricicla come si deve :snob: e i cinesi che ci mettono le mani fanno solo casino, meglio bloccare tutto :snob:

> che lo ricicla
Non che lo ripara, mi raccomando
Tanto puoi sempre comprarne uno nuovo

Para Noir
28-10-20, 11:22
> che lo ricicla
Non che lo ripara, mi raccomando
Tanto puoi sempre comprarne uno nuovo

Riparare a mano costa un casino e porta a errori. Io stesso ho ricevuto due volte un iPhone riassemblato male direttamente da Apple. Poi sì se è un modello corrente creano un rigenerato. Tengono le parti interne che mettono in uno chassis nuovo di zecca con batteria nuova ecc. ma credo sia una cosa che fanno di massa in Cina, non nei piccoli centri di riparazione sparsi (quello per l'Europa è in Polonia). Per riciclare hanno il robot che smonta automaticamente tutti i pezzi e li separa.

Fun fact, dopo aver fatto i fighi con sta cosa del riciclo hanno scoperto che l'azienda canadese a cui avevano esternalizzato il processo di riciclo invece si rivendeva i pezzi per creare nuovi iPhone. Ora gli hanno fatto causa, e ora che ci penso credo sia il motivo per cui stanno mettendo tutti sti blocchi di riparazione sull'iPhone 12.

Comunque a meno di farlo cadere, e a parte l'usura della batteria, io non ho mai sentito di un iPhone che a distanza di anni ha avuto bisogno di parti interne da cambiare. Se c'è qualcosa di difettoso il difetto esce subito, altrimenti vanno avanti per anni. Poi se uno lo fa cadere cazzi suoi.

Para Noir
28-10-20, 11:51
rotfl samsung copia peggio dei cinesi

https://i.imgur.com/Frn0Mws.jpg

Indovinate chi avrà anche telefoni con i bordi squadrati e niente alimentatore nella scatola il prossimo anno? :spy:

Mdk
28-10-20, 11:57
3 fotocamere is megl che 2

Para Noir
28-10-20, 12:06
Samsung Galaxy S21 box may not include a charger and earphones
https://www.sammobile.com/news/samsung-galaxy-s21-box-not-include-charger-earphones/

ROTFL, samsung più viscida dei cinesi

magen1
28-10-20, 13:41
Se la Apple fosse un ente sanitario/azienda ospedaliera non avrebbe sale chirurgiche ne di rianimazione. Solo reparto maternità, se qualcuno ha problemi o fa un incidente lo riciclano nel giardino che c'è sul retro nel quale coltivano mele da vendere nel reparto di maternità affinché le mamme possano cibarsi durante il ricovero.

E fuori ci sarebbero i neo papà che spiegano ai protestanti che l'atteggiamento della Apple è giusto e corretto nei confronti dell'umanità, per eliminare le razze difettose..no wait sta cigs l'ho già sentita.

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk

Para Noir
28-10-20, 13:49
Le sale operatorie le ha Apple, invece tu vuoi i piccoli laboratori medici illegali tipo nei vicoli di Bangkok :boh2:

magen1
28-10-20, 14:30
:rotfl: ma va cac va


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Raist²
28-10-20, 14:49
però a me è sempre piaciuto di piu' il designe quadrato del 4 e del 12
tondo brutto

adesso la scatolina è molto piu' piccola poi. il togliere l'alimentatore ha ottimizzato :fag:

magen1
04-11-20, 23:55
Quindi ricapitolando: 1000 e passa euro di iphone e la pittura viene via che è una bellezza?
Nostalgia experience del 4 ?
Bello.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Cek
05-11-20, 07:34
Io mi tengo l’8 per il momento

Aspetterò la versione S del 18 :para:

magen1
05-11-20, 23:09
Lo stesso copione dal 2007 :asd:

https://youtu.be/5WcjWxW2W2Y



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Para Noir
06-11-20, 00:16
Fottesega al primo calo di prezzo vado di 12 bianco

freddye78
06-11-20, 11:25
Lo strapon è compreso nel prezzo o va preso a parte come il caricabatteria?

magen1
06-11-20, 11:40
Lo strapon è compreso nel prezzo o va preso a parte come il caricabatteria?
va preso a parte così puoi sceglierti la lunghezza e lo spessore, da un minimo di 20cm/5cm.

Para Noir
06-11-20, 12:19
Lo strapon è compreso nel prezzo o va preso a parte come il caricabatteria?

A parte, ma finché non te lo infili e lo associ al telefono l'iPhone non si accende

WhiteMason
06-11-20, 12:26
Fottesega al primo calo di prezzo vado di 12 bianco

Non essere DEBOLE, Para

Para Noir
06-11-20, 12:43
Il mio culo è profondo tot, un iPhone 12 Pro Max Oro ancora non riesco a prenderlo tutto

megalomaniac
06-11-20, 12:46
Devi prima inserire un 12 Mini
Poi un 12
Poi un 12 PRO
Poi alla fine entrerà benissimo anche il 12 PRO MAX ORO

WhiteMason
06-11-20, 15:11
Il mio culo è profondo tot, un iPhone 12 Pro Max Oro ancora non riesco a prenderlo tutto

Dannazione, urge seguire le best practices suggerite da megalo, non è possibile cedere per nulla di inferiore al glow dell'Oro, INACCETTABILE

WhiteMason
06-11-20, 17:40
"Fitting, too, as the iPhone has long been the gold standard: a benchmark, whether you like it or not, for every other smartphone on the planet to be measured against."

"Whether you’re a dedicated Cupertino customer or a staunch Android fan, there’s no denying that Apple’s display tech, processor and performance, and camera performance has been the metric by which others are judged."

"Apple’s marketing describes its gold finish is stunningly “bright"... Think less brassy and more classy."

:smug:

Para Noir
08-11-20, 10:35
Ecco fantasticate con me https://experience.apple/iphone/it

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201108/9bef002d89ba1654ab73896c45e2a286.jpg

Tene
08-11-20, 10:36
Non capisco :uhm:

Cos'è quella protuberanza sul retro? :uhm:

Para Noir
08-11-20, 10:39
Un inutile porta tessere magnetico, che tra l’altro non capisco come non possa smagnetizzare le carte :asd:

megalomaniac
08-11-20, 10:49
Un inutile porta tessere magnetico, che tra l’altro non capisco come non possa smagnetizzare le carte :asd:

Beh le carte fisiche sono inutili, c’è Apple Pay

Lo dovresti usare solo per carta d’identità, patente e codice fiscale

Il contante verrà abolito da dicembre anche qua in Italia

magen1
08-11-20, 11:01
:rotfl:

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk

fulviuz
08-11-20, 11:11
Devo falsificare l'user agent per poter utilizzare il sito linkato da para.

MagicOl.

magen1
08-11-20, 11:39
È progettato per gli iphone, solo i melati hanno accesso


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Para Noir
09-11-20, 09:41
Devo falsificare l'user agent per poter utilizzare il sito linkato da para.

MagicOl.

È per garantirti la migliore esperienza :sisi:

- - - Aggiornato - - -


Beh le carte fisiche sono inutili, c’è Apple Pay

Lo dovresti usare solo per carta d’identità, patente e codice fiscale

Il contante verrà abolito da dicembre anche qua in Italia

Beh, OVVIO. Ma le porto dietro comunque per emergenze :spy:

Maelström
09-11-20, 10:25
Beh le carte fisiche sono inutili, c’è Apple Pay

Lo dovresti usare solo per carta d’identità, patente e codice fiscale

Il contante verrà abolito da dicembre anche qua in Italia

Dicembre di che anno?

magen1
09-11-20, 10:25
Del duemilamai

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk

magen1
12-11-20, 14:27
dunque quindi l'aifon 12 (e 12 pro) se usato bene prende fuoco e comincia a trotterellare?