PDA

Visualizza Versione Completa : Sembra rippato da Kingdom Ciome...

Howard TD
07-10-20, 11:09
https://www.youtube.com/watch?v=Pky67X3l7us

:uhm:

L'ui dei dialoghi non è atroce, è da pena capitale :asd:

kyashan
07-10-20, 11:12
ha pure la stessa grafica di merda :chebotta:

Kraven VanHelsing
07-10-20, 11:20
Oblivion continua a far danni, insomma :asd:

kyashan
07-10-20, 11:24
vabbè, il sistema di combattimento di oblivion, per dire, (che poi è anche quello di skyrim) pur facendo cagare è sempre oro (per me) rispetto a quello di KCD :asd:
io kcd l'ho dismesso appena ho visto come si combatteva :asd:

Dadocoso
07-10-20, 12:06
io prima o poi lo vorrei giocare kcd... ci giocai 4 ore, ma poi lo misi via. Peró sto aspettando di comprarmi il pc nuovo. E poi di finire original sin 2. E poi di giocare a cyberpunk.

Questo l'avevo visto e ha destato qualche interesse :uhm:

Sandro Storti
07-10-20, 14:25
Madonna che pena skirim e oblivion. Tempo totale di gioco 20 min.

Bicio
07-10-20, 14:39
ma perchè la gente si diverte a lavorare nei campi o nelle miniere, nei videogiochi? :uhm: è una cosa che non capisco proprio :nono: a me rompe solo l'idea di mettermi a farmare cose :bua:

Baddo
07-10-20, 15:48
vabbè, il sistema di combattimento di oblivion, per dire, (che poi è anche quello di skyrim) pur facendo cagare è sempre oro (per me) rispetto a quello di KCD :asd:
io kcd l'ho dismesso appena ho visto come si combatteva :asd:Quoto fortemente

Baddo
07-10-20, 15:49
ma perchè la gente si diverte a lavorare nei campi o nelle miniere, nei videogiochi? :uhm: è una cosa che non capisco proprio :nono: a me rompe solo l'idea di mettermi a farmare cose :bua:Ci si diverte solo la gente che non ha un cazzo da fare infatti

Maybeshewill
07-10-20, 18:19
Not bad

Bicio
07-10-20, 18:36
un vero simulatore di vita medioevale da contadino deve comprendere i briganti, il tempaccio, il signorotto locale che ti chiede cose oltre alle tasse, il prenderti e mandarti a fare una guerra lunga anni se non crepi subito, tanti animali selvatici, malattie varie :sisi: ecco, così già ragioniamo..al massimo possiamo togliere la parte della guerra..ma l'arrivare a sera forse ancora vivi no :nono:

kyashan
07-10-20, 18:59
un vero simulatore di vita medioevale da contadino deve comprendere i briganti, il tempaccio, il signorotto locale che ti chiede cose oltre alle tasse, il prenderti e mandarti a fare una guerra lunga anni se non crepi subito, tanti animali selvatici, malattie varie :sisi: ecco, così già ragioniamo..al massimo possiamo togliere la parte della guerra..ma l'arrivare a sera forse ancora vivi no :nono:Praticamente star citizen nel medioevo? :fag:

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Howard TD
07-10-20, 19:01
https://www.youtube.com/watch?v=fbH_m9KWnP0

Questo invece un city builder medioevale :uhm: