Visualizza Versione Completa : Sdegno e raccapriccio in casa Ferrero
Hanno ridotto le dimensioni della Fiesta. :azz::azz::azz::azz:
Ovviamente il prezzo è rimasto uguale.
:azz::azz::azz::azz:
:azz::azz::azz::azz:
Figa che schifo la fiesta
cosi' potrai dire di essere riuscito a mangiarne un pacco intero senza sboccare
shrinkeconomy
coca cola: bottiglie 1,5 -> 1,35; 0,5 -> 0,45
il prezzo maggicamente rimane uguale :fag:
cosi' potrai dire di essere riuscito a mangiarne un pacco intero senza sboccare
segnalato :mad:
e' per il vostro beneh
prodotto più piccolo, ne mangi di più, maggiore guadagno per la compagnia :fag:
:asd:
prodotto più piccolo, ne mangi di più, maggiore guadagno per la compagnia :fag:
ma noh, allo stesso prezzo ne compri di meno e allora dici "tie', col caz che ti do piu' soldi" e ne mangi di meno :fag:
ovviamente lo so benissimo che e' come hai detto te :fag:
non è nemmeno la prima volta, credo
già anni fa ricordo mia madre che mi diceva che quando era piccola lei erano molto più grosse
Principe Eugenio
07-10-20, 16:26
coca cola: bottiglie 1,5 -> 1,35; 0,5 -> 0,45
il prezzo maggicamente rimane uguale :fag:
Sanpellegrino ha fatto peggio, da 1,5 a 1,15 a 1,00. Spumador tentò addirittura 0,875, poi è risalita a 1,00...
- - - Aggiornato - - -
ma noh, allo stesso prezzo ne compri di meno e allora dici "tie', col caz che ti do piu' soldi" e ne mangi di meno :fag:
ovviamente lo so benissimo che e' come hai detto te :fag:
Evidentemente non sai come funzionano le dipendenze, beato te. :asd:
Ah scusa, non avevo visto la frase sotto. :asd:
Cento Blobfish
07-10-20, 16:27
già anni fa ricordo mia madre che mi diceva che quando era piccola lei erano molto più grosse
Tutti abbiamo il mito delle merendine più grosse in passato. La verità è che erano le nostre mani ad essere piccole.
alludevo solo al perculo che direbbero le aziende qualora qualcuno ponesse loro questa domanda.
le aziende che trikkano la quantita' mantenendo lo stesso prezzo sparano sempre una cazzata riguardante il benessere del consumatore.
si può avere una foto comparativa? :uhm:
Tutti abbiamo il mito delle merendine più grosse in passato. La verità è che erano le nostre mani ad essere piccole.
vero pure questo :bua:
il cucciolone in 10 morsi 10
forse a 6 anni :asd:
pff, ormai va bene se dura 5 secondi
Figa che schifo la fiesta
hai vinto: crocifissione in piazza!
Hai preferenze tra quella storicamente errata (chiodi nelle mani) o quella corretta (nei polsi)?
pff, ormai va bene se dura 5 secondi
il tempo di togliere la carta, forse
Le tette?
GenghisKhan
07-10-20, 16:46
Meglio la Delice, cazzo potrei uccidere per quella :cattivo:
Killer Delice
GenghisKhan
07-10-20, 16:51
Killer Delice
Mi piace
peccato che la cioccolata kinder/ferrero in generale mi faccia salire l'acido muriatico.
ne mangerei a palate ma basta un pezzettino che dopo qualche minuto resto con una bocca di merda e l'acido in bocca :uhoh:
GenghisKhan
07-10-20, 16:52
peccato che la cioccolata kinder/ferrero in generale mi faccia salire l'acido muriatico.
ne mangerei a palate ma basta un pezzettino che dopo qualche minuto resto con una bocca di merda e l'acido in bocca :uhoh:
Si ma la Delice per me è una cazzo di droga, una tra le pochissime tra l'altro
Cazzo ne so :cattivo:
https://www.ilsole24ore.com/art/ferrero-acquisisce-biscotti-e-snack-kellogg-stati-uniti-ABktppjB
https://www.ansa.it/canale_terraegusto/notizie/business/2020/10/07/ferrero-acquisisce-i-biscotti-inglesi-foxs-2_babf6c6b-9387-4139-8060-f8f4b9ea10d1.html
hai vinto: crocifissione in piazza!
Hai preferenze tra quella storicamente errata (chiodi nelle mani) o quella corretta (nei polsi)?
Figa, tra tutte le leccornie che fa la ferrero proprio quella che fa cagare vi piace. :asd:
- - - Aggiornato - - -
Si ma la Delice per me è una cazzo di droga, una tra le pochissime tra l'altro
Cazzo ne so :cattivo:
Ecco , già questa è ottima.
lezard valeth
07-10-20, 17:59
RIDATEMI LA FIESTA AL LIMONEEEEEEEEEE10101010
Borgo di Dio
07-10-20, 17:59
si può avere una foto comparativa? :uhm:
http://blog.giallozafferano.it/riccardone1987/wp-content/uploads/2014/08/image3.jpg
Principe Eugenio
07-10-20, 18:03
:sbav:
La Fiesta è da millenial, ed è buona.Muori,mr.ferrero..muori.ooops
La Delice é da froci
giuro che non ricordo l'ultima volta che ho comprato o mangiato qualcosa del Ferrero
se l'ho fatto era uno dei mille marchi che hanno acquisito
cereal killer
Il format giusto é:
Killer Cereali
+ sangue
- cacao
:snob:
non hai colto la citazione :asd: hack the planet!
"Sono troppo vecchio per queste cose"
Cit.
NoNickName
07-10-20, 18:51
La fiesta mi provoca bruciori di stomaco indicibili ma la mangio lo stesso :ok:
WhiteMason
08-10-20, 00:41
Quindi davvero non ci sono informazioni sul peso/dimensione della versione precedente?
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
È normale, eh. Lo fanno tutte le aziende in tutte le categorie: acqua, bevande, detersivi, merendine, salumi, etc etc
È un modo di fare inflazione con un’impressione inferiore sul consumatore.
Un consiglio: se leggete “Nuovo” sulla confezione, sappiate che hanno peggiorato qualcosa vs la versione precedente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
https://www.ilsole24ore.com/art/ferrero-acquisisce-biscotti-e-snack-kellogg-stati-uniti-ABktppjB
la migrazione dati dei sistemi informativi l'ho fatta io :sisi:
Un consiglio: se leggete “Nuovo” sulla confezione, sappiate che hanno peggiorato qualcosa vs la versione precedente.
La Fiesta ha un gusto intenso e quindi stanca prima delle altre merendine: devono essersi accorti che all'inizio è buonissima ma già alla seconda sei a posto. Invece con le altre merendine devi mangiarne almeno 4 per placarti. In questo modo una confezione di Fiesta dura di più e allora hanno deciso di ridurle.
Quelle che si immergono nel latte ne mangio 4 per volta, eppure la fiesta è più buona
Ma quindi la Fiesta quanto alcool contiene?
ti prego ceccazzo dimmi che hai fatto come fanno loro con le merendine
gli hai messo "nuovo" ma poi gli hai dato in mano un sistema peggiore :asd:
È normale, eh. Lo fanno tutte le aziende in tutte le categorie: acqua, bevande, detersivi, merendine, salumi, etc etc
È un modo di fare inflazione con un’impressione inferiore sul consumatore.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Capita anche il contrario, che una merendina o un biscotto viene migliorato. Curiosamente però, nella maggioranza dei casi quando migliorano qualcosa non segnalano nessuna modifica alla ricetta o agli ingredienti.
Necronomicon
08-10-20, 12:25
Se mangio 2 Fiesta mi viene bruciore di gola.
Avviene regolarmente, tanto che penso di avere una qualche intolleranza
la migrazione dati dei sistemi informativi l'ho fatta io :sisi:
Wow, dev'essere stato un lavoraccio...che ti hanno pagato in merendine?:chebotta: O hai dovuto hackerare il server ferrero per prenderti quello che ti spettava (in soldi o magari bitcoin) illecitamente?:asd: A parte gli scherzi, il tuo sembra proprio un bel mestiere.:)
Veramente?
migration tool wizard: press continue.
:snob:
Wow, dev'essere stato un lavoraccio...che ti hanno pagato in merendine?:chebotta: O hai dovuto hackerare il server ferrero per prenderti quello che ti spettava (in soldi o magari bitcoin) illecitamente?:asd: A parte gli scherzi, il tuo sembra proprio un bel mestiere.:)
è stato un lavoro molto difficile e nemmeno particolarmente interessante, molto stressante per la mole di lavoro e per destreggiarsi tra italiani e statunitensi. Mi hanno pagato bene, a fine anno ho preso 20k di bonus oltre al mio compenso normale (ho progettato un tool ad hoc per vincere questa gara ed inoltre ho innescato poi altre collaborazioni grazie a quello che ho fatto)
- - - Aggiornato - - -
Veramente?
certo, ho seguto migrazione dati Nestle -> Ferrero e Ferrara -> Ferrero (Ferrara è un'azienda americana molto famosa in america, diciamo che è la Haribo USA) e Kellog -> Ferrero
Sistemi di 30 anni fa con dati il cui significato conosce solo un tizio a caso rinchiuso nella cantina di un ufficio di periferia? :bua:
Ok, da domani cercherò roba con scritto "da consumarsi preferibilmente entro ottobre 2015"
Sistemi di 30 anni fa con dati il cui significato conosce solo un tizio a caso rinchiuso nella cantina di un ufficio di periferia? :bua:
ma no, più che altro su come organizzare i dati: gli americani lavorano in un modo molto differente dagli italiani e mettere d'accordo queste due visioni è stata un po' difficile. Per fortuna i consulenti di Accenture sono stati molto bravi (quelli italiani, quelli americani no) e quindi si è arrivato al risultato finale senza fare danni e con una visione abbastanza chiara e completa