Visualizza Versione Completa : Mi ho accattato il Logitech G402 Hyperion Fury
Nightgaunt
07-10-20, 19:12
E niente, prima avevo preso il Drakonia II.
https://windowsinsiders.com/wp-content/uploads/2019/05/Drakonia-II-contenuto.jpg
Figata di mouse, tamarrissimo e col tastierino laterale.
Mi ci avevo pure creato la macro per forzare l'attack move in Red Alert.
Però i tasti sono rumorosissimi, hanno gioco, "cliccano" due volte quando li pigi perchè probabilmente lo stampino dei tasti non si incastra al millimetro nello chassis, insomma hanno un feeling di merda. E peccato perchè aveva un signor sensore e un buon software.
Avviato il reso e ordinato il Logitech G402 Hyperion Fury
https://au.static.webuy.com/product_images/Computing/PC%20Mice/097855105677_l.jpg
Più sobrio, tasti più facilmente raggiungili, silenzioso secondo le review, ha il tasto "sniper" dedicato che diminuisce la sensibilità quando lo tieni premuto così puoi fare movimenti di precisione.
Che dite? Avete esperienza con i mouse/software Logitech?
Era meglio il Roccat da 100 euro, vero?
Sempre avuto Logitech, sempre top.
GenghisKhan
07-10-20, 19:21
"sobrio"
Nightgaunt
07-10-20, 19:23
"sobrio"
Vabbè, hai visto l'altro? :asd:
GenghisKhan
07-10-20, 19:24
Vabbè, hai visto l'altro? :asd:
"molto sobrio" :snob:
c'è il nuovo G502 che per tutto settembre costava 50 euro :boh2:
io non riuscirei mai a prendere qualcosa di vecchio :nono:
Nightgaunt
07-10-20, 19:57
Troppo per un oggetto che è essenzialmente "consumabile".
Io ancora devo capire perchè non esiste un mouse da gaming, anche di fascia altissima, che non abbia un sacco di recensioni che si lamentano di tasti rotti dopo meno di 1 anno.
Il mio muletto di merda Trust da 10 euro ormai avrà 50 milioni di click e ancora va.
Troppo per un oggetto che è essenzialmente "consumabile".
Io ancora devo capire perchè non esiste un mouse da gaming, anche di fascia altissima, che non abbia un sacco di recensioni che si lamentano di tasti rotti dopo meno di 1 anno.
Il mio muletto di merda Trust da 10 euro ormai avrà 50 milioni di click e ancora va.
Io ho cambiato il mio Razer dopo 4 anni :asd: e solo perchè c'era finita l'acqua sopra
Gli ultimi 2 mouse che ho preso sono sempre stati Logitech M500 perchè ho la mano grande, ci vuole un mousello grande
Io ho ancora il g500 comprato nel 2010 che è ancora perfetto :sisi: ho preso il 502 perché cercavo qualcosa di leggermente più ergonomico e magari grande.. Anche se i mouse grandi non li fanno quasi per niente :bua: il 502 è un coso plasticoso giocattoloso rispetto al vecchio che è nettamente più serio e fatto meglio sembra :uhm: però mi trovo bene lo stesso, al massimo la rotellina rumorosa :sisi:
il mio mouse Razor ancora campa.e ne ha fatti di voli. solo la rotella ultimamente quando la ruoto viene visto come un su e poi giu.
Nightgaunt
07-10-20, 21:17
il mio mouse Razor ancora campa.e ne ha fatti di voli. solo la rotella ultimamente quando la ruoto viene visto come un su e poi giu.Per me sarebbe da buttare, come puoi usarlo? Tipo cambi un'arma/skill e poi ti rimette la stessa?
https://www.techinn.com/f/13735/137350349/trust-gxt-152-exent-illuminated.jpg
io ho stammerda che tira la carretta da 5 anni senza battere ciglio
però è costato più di 10€ :uhm:
mi pare una 30ina boh :mah:
Nightgaunt
10-10-20, 19:22
Arrivato il Logitech.
Davvero un signor mouse, tasti tutti comodissimi, raggiungibili e con ottimo feel.
Amo poi come il software riconosca il gioco dall'eseguibile e automaticamente carichi il relativo profilo.
Il tool delle macro è ottimo, ho replicato la macro per Red Alert in pochi secondi :sisi:
Ottimo mouse ma per me mancano un paio di tasti in più (almeno uno sulla destra...) e in doom si sente la mancanza.
io mouse e tastiera ho due cinesate prese ormai 5 anni fa per sostituire un'accoppiata corsaier o cooler master non mi ricordo, durata un cazzo
adesso dovrei cambiare il tutto, suggerimenti?
Netherlander
10-10-20, 21:08
ho un banalissimo G305, ottimo mouse ma peggior rotella della storia dell'umanità, raccoglie la sugna e per pulirla è il delirio
Nightgaunt
10-10-20, 22:53
Io l'ho accoppiato ad una tastiera sharkoon da 30 e passa euro.
Fa il suo dovere, la programmi come vuoi e ha le lucine arcobaleno retro illuminanti.
Praticamente senza di lei non potrei più giocare a picchiaduro e robe su emulatori perché ormai sono arrivato all'età in cui mi vengono i dolori alle mani se devo fare button mashing.
Con lei invece mi creo la macro rapid fire e sto a posto.
Per dire, senza non avrei mai potuto finire Mother Russia Bleeds, il boss finale da solo richiederà un miliardo di cazzotti.
Ahimè, mi ero pure fatto la macro per gli hadouken in Street Fighter, ma poi ho avuto troppi rimorsi.
Avviato il reso e ordinato il Logitech G402 Hyperion Fury
https://au.static.webuy.com/product_images/Computing/PC%20Mice/097855105677_l.jpg
Più sobrio, tasti più facilmente raggiungili, silenzioso secondo le review, ha il tasto "sniper" dedicato che diminuisce la sensibilità quando lo tieni premuto così puoi fare movimenti di precisione.
Che dite? Avete esperienza con i mouse/software Logitech?
Era meglio il Roccat da 100 euro, vero?[/QUOTE]
questa mi mancava:stress:
Processore ARM a 32 bit
Il processore ARM integrato in Hyperion Fury consente a Fusion Engine di offrire incredibili velocità di tracciamento e, al tempo stesso, di salvare e riutilizzare le macro preferite. Con Logitech Gaming Software puoi creare e assegnare macro alle quali puoi accedere da Hyperion Fury in tutta semplicità.
Nightgaunt
11-10-20, 10:51
Non ci capisco niente, ma di sicuro la ferraglia che sta dentro il mio mouse sarà tipo 200 volte più potente di quella usata per portare l'uomo sulla luna :asd:
Orologio, hai ragione sul tasto aggiuntivo a destra, potevano mettercene almeno uno.
Però davvero compensa con la semplicità di raggiungere quelli presenti, non capisco perché nessun altro mouse porta i due tasti aggiuntivi a fianco ai principali, mai usati di più comodi.
Lo sniper button poi è davvero una figata, per ora sto giocando solo rts quindi l'ho programmato per altro, ma sarà davvero una comodità in un fps serio.
Nightgaunt
13-10-20, 19:35
Bezos mi perdoni, ho preso il Logitech G502 HERO che era scontato per il Prime day per qualche spiccio in più, di cui mi ero COMPLETAMENTE dimenticato :asd:
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/41l-aaQb-IL._AC_SY879_.jpg
Nightgaunt
13-10-20, 21:27
Ha gli switch garantiti per 50 milioni di click, vedremo.
Ormai mi sono abiuato col wireless, quel filo mi darebbe fastidio...
Necronomicon
13-10-20, 22:47
Io ho ancora un logitech mx518, per quello che gioco io va bene :asd:
Il design delle linee gaming fa veramente sfigato, comunque.
Preso il logitech g603 a dicembre 2018, 30 euro per un probabile errore di prezzo
best acquisto ever, le pile le ho cambiate dopo un anno e mezzo:asd:
Nightgaunt
18-10-20, 11:14
Arivato il G502 Hero.
Sono già innamorato della rotella senza resistenza.
suggerimenti su tastiere per accompagnarlo?
Nightgaunt
18-10-20, 12:31
suggerimenti su tastiere per accompagnarlo?
Boh, io ho una Sharkoon SGK4 da 20 € (o 30? Non ricordo più) e fa il suo dovere.
Ha le lucine, 4 profili switchabili, il wrist rest, le macro e i sarcazzi.
L'unico difetto è che quando manda in esecuzione le macro "resetta" il riconoscimento degli imput e quindi qualsiasi tasto tenevi premuto durante l'esecuzione della macro "stacca" appena la macro termina e devi ripremerlo.
Io ho il mouse basic della Micosoft :rotfl:
Nightgaunt
18-10-20, 14:10
Io ho il mouse basic della Micosoft :rotfl:Vabbè, io mica gioco ai pippotti in terza persona, tasti aggiuntivi e macro in un rts fanno la differenza!
A proposito, non avevo notato che la rotella scatta anche a destra/sinistra ed è comoda e leggerissima da far scattare, altri 2 tasti in più!