Accedi

Visualizza Versione Completa : A me il doppiaggio italico di Cyberpunk pare di più che discreto livello

kyashan
07-10-20, 21:29
https://www.youtube.com/watch?v=cx-j6ddt1J0

Lurge
07-10-20, 21:39
ma è uscito o no...
il gioco completo :fag.

kyashan
07-10-20, 21:44
si 3 giorni fa :fag:

Dadocoso
07-10-20, 21:47
minchia prima volta che vedo un dialogo in game... bello.

SI il doppiaggio non é male, ma lo giocheró in inglese comunque :alesisi:

Ceccazzo
07-10-20, 22:04
molto ben fatto, ottima clip

Biocane
07-10-20, 22:04
A me non è chiaro se la versione in uscita avrà un boost immediato tramite patch sulle nuove console (risoluzione e fps) in attesa delle versioni next gen apposite (che non si sa quando usciranno, potrebbe pure essere a fine 2021)

Lux !
07-10-20, 22:05
Infatti :pippotto:

A me non è chiaro se la versione in uscita avrà un boost immediato tramite patch sulle nuove console (risoluzione e fps) in attesa delle versioni next gen apposite (che non si sa quando usciranno, potrebbe pure essere a fine 2021)

Da quel che ho capito, la seconda

Maybeshewill
07-10-20, 22:12
Ecco l'hipster

Bicio
07-10-20, 23:22
ehh addirittura doppiato in italiano :uhm: non pensavo :nono: penso che dovremo ringraziare le console per questo :asd:

NoNickName
08-10-20, 01:05
La stessa doppiatrice di Imoen https://youtu.be/U0ipIpL-70s

Fruttolo
08-10-20, 01:27
Il resp x l'Italia s'ê ingraziato everyeye già da mesi, questo video è uno dei tanti regalini :caffe:

freddye78
08-10-20, 07:25
Mi sembra che graficamente sia decisamente molto meglio rispetto ai precedenti video di gameplay

kyashan
08-10-20, 07:37
io l'avrei preferito in terza persona, ma comunque sento puzza di masterpiece

Maelström
08-10-20, 07:40
Bellino ma dovrete insonorizzare bene il pc perché altrimenti con il rumore delle ventole tipo jet generato durante lo sforzo immane per far girare il gioco senza che prenda fuoco tutto non sentirete nulla

kyashan
08-10-20, 07:41
Bei dialoghi ma dovrete insonorizzare bene il pc perché altrimenti con il rumore delle ventole tipo jet generato durante lo sforzo immane per far girare il gioco senza che prenda fuoco tutto non sentirete nulla
[troll mode on]
noi almeno le ventole le possiamo cambiare :caffe: quelle della play ve le tenete :caffe:
[/troll mode off]
:fag:

Maelström
08-10-20, 07:43
Play? La mia ultima consolle è stata il glorioso Nintendo Nes 8 bit, dopo quello solo pc masterrace

kyashan
08-10-20, 07:44
Play? La mia ultima consolle è stata il glorioso Nintendo Nes 8 bit, dopo quello solo pc masterrace
ah ok, scusa, vabbè il trollaggio vale per i consolari che si materializzeranno :fag:

kyashan
08-10-20, 07:50
chissà come gira senza RT :uhm:
se riesco a farlo andare a 60 fissi a 1080p senza RT mi tengo la 1070.
Mi accontento anche del dettaglio medio, tanto è talmente magnifico che sarà tipo l'ultra di altri giochi :asd:
l'acquisto della serie 3000 lo rimando a quando non sembrerà di comprare animali esotici vietati dalla legge.

LucaX360
08-10-20, 07:51
Dalla clip sembra un buon doppiaggio per essere un videogioco.
Sembra doppiato meglio di un film Netflix. :sisi:

Niente di trascendentale eh, un Metro a caso secondo me ha la stessa qualità.
Va anche detto che si son sentite tre voci in croce, il problema è quando viene doppiato per esempio il negher con tutti i suoi vari slang e te lo ritrovi con la voce da brianzolo.

Biocane
08-10-20, 07:53
Mi accontento anche del dettaglio medio, tanto è talmente magnifico che sarà tipo l'ultra di altri giochi :asd:
l'acquisto della serie 3000 lo rimando a quando non sembrerà di comprare animali esotici vietati dalla legge.

Con la 1070 sei indietro anche ai neo consolari, devi aggiornare se vuoi essere masterrace

kyashan
08-10-20, 08:04
Con la 1070 sei indietro anche ai neo consolari, devi aggiornare se vuoi essere masterrace
ne sono cosciente :sisi:
ciononostante, io troverò un settaggio che me lo fa girare a 60 fps :fag:

e comunque mi girerà meglio che su ps4 :asd:

- - - Aggiornato - - -

il problema è quando viene doppiato per esempio il negher con tutti i suoi vari slang e te lo ritrovi con la voce da brianzolo.
e vabbè :bua:

Ciome
08-10-20, 09:06
Bellino ma dovrete insonorizzare bene il pc perché altrimenti con il rumore delle ventole tipo jet generato durante lo sforzo immane per far girare il gioco senza che prenda fuoco tutto non sentirete nulla

trollate da 2/10 a parte non so se hai visto i requisiti

KymyA
08-10-20, 09:46
Visto che storia?

pare caruccia..

https://www.amazon.it/Xbox-One-1TB-Edizione-Germania/dp/B086KJ556Y/ref=sr_1_6?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3 %91&crid=1OL5Z90Q5T8B8&dchild=1&keywords=cyberpunk+2077&qid=1602146761&sprefix=cyber%2Caps%2C241&sr=8-6

https://www.amazon.it/Seagate-Esterna-Portatile-CyberPunk-STEA5000404/dp/B086M1BS5P/ref=pd_sim_63_4/259-6461312-4512256?_encoding=UTF8&pd_rd_i=B086M1BS5P&pd_rd_r=1f6d6f96-956d-44a6-923b-6a6eceb950e6&pd_rd_w=P8Wa9&pd_rd_wg=xDHCH&pf_rd_p=43a4c546-4b36-494b-a839-32c8e91a14da&pf_rd_r=W5H172B4CSWZ3H8DETXH&psc=1&refRID=W5H172B4CSWZ3H8DETXH

Mammaoca
08-10-20, 09:59

In teoria con la 1070 dovresti starci tranquillamente eh :asd:

Maelström
08-10-20, 10:12
trollate da 2/10 a parte non so se hai visto i requisiti

Non c'è niente da trollare e non ho visto i requisiti ma posso facilmente immaginare che per spingere al massimo la grafica con il ray tracing servirà il top di processori e schede video disponibili sul mercato.

La cosa divertente è che le RTX di ultima generazione tanto acclamate nemmeno si trovano in vendita.

kyashan
08-10-20, 11:34
In teoria con la 1070 dovresti starci tranquillamente eh :asd:
speriamo :o

- - - Aggiornato - - -

Non c'è niente da trollare e non ho visto i requisiti ma posso facilmente immaginare che per spingere al massimo la grafica con il ray tracing servirà il top di processori e schede video disponibili sul mercato.

La cosa divertente è che le RTX di ultima generazione tanto acclamate nemmeno si trovano in vendita.
sicuramente una rtx nuova serve, con la serie 2000 non ci fai niente.
come cpu penso basti il mio, un 8700 :fag:

Mammaoca
08-10-20, 11:39
speriamo :o

- - - Aggiornato - - -

sicuramente una rtx nuova serve, con la serie 2000 non ci fai niente.
come cpu penso basti il mio, un 8700 :fag:Se vuoi giocare a 1080 i requisiti parlano di una 1060 come gpu raccomandata.
Io sono nella tua stessa situazione :asd:

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

kyashan
08-10-20, 11:40
Se vuoi giocare a 1080 i requisiti parlano di una 1060 come gpu raccomandata.
Io sono nella tua stessa situazione :asd:

Inviato dal mio G8141 utilizzando TapatalkNo dicevo per mettere rtx :asd:

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Conte Zero
08-10-20, 11:44
Non so bene cosa sia e temo una menata stile RPG/fatti il vestitino/gestisci inventario. Ma è un bel vedere di atmosfere e grafica, e mi ha stuzzicato.
i74770K e RTX 2070 con 16 giga lo farò girare decentemente bene, o lascio perdere in partenza?

Mammaoca
08-10-20, 11:46
No dicevo per mettere rtx :asd:

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando TapatalkApriamo youtube per quello :sisi:

Biocane
08-10-20, 11:56
Non so bene cosa sia e temo una menata stile RPG/fatti il vestitino/gestisci inventario. Ma è un bel vedere di atmosfere e grafica, e mi ha stuzzicato.
i74770K e RTX 2070 con 16 giga lo farò girare decentemente bene, o lascio perdere in partenza?

I requisiti nn sono alti, per il full hd a 60 fps basta una 1060

kyashan
08-10-20, 12:03
La scheda grafica è ben più di quella raccomandata, ma è un pò castrata dalla cpu
Non così tanto da impedirti di trovare un settaggio con cui andare a 60 secondo me :sisi:
probabilmente potrai giocare ad alto senza RT attivato :sisi:

Certo, essendo un rpg la gestione inventario la troverai senz'altro, ma è anche un fps, quindi troverai anche tantissima azione.
In un setting come dicevi molto affascinante :sisi:

Apriamo youtube per quello :sisi:

:sisi:

LucaX360
08-10-20, 12:10

Per il 1080p a 60fps ce la fai tranquillamente sulla carta, poi ci sarà da vedere come è ottimizzato ma se il precedente è TW3 direi che ci sono ottime possibilità di vedere un buon lavoro.

Conte Zero
08-10-20, 13:04
La scheda grafica è ben più di quella raccomandata, ma è un pò castrata dalla cpu

E di chi è la colpa??????
E' tutta vostra, disgraziati, che quando stavo upgradando e spandendo grana avete attaccato tutti "Eeeeeh, Conte ma cosa cambi a fare il procio, ma dove vuoi andare, tieni quello che va ancora benissimo con quella bestia di scheda"
Vi odio, tantissimo.

kyashan
08-10-20, 13:13
E di chi è la colpa??????
E' tutta vostra, disgraziati, che quando stavo upgradando e spandendo grana avete attaccato tutti "Eeeeeh, Conte ma cosa cambi a fare il procio, ma dove vuoi andare, tieni quello che va ancora benissimo con quella bestia di scheda"
Vi odio, tantissimo.Io non c'ero :fag:

Comunque è un collo di bottiglia, ma non drammatico, il gioco ti gira bene credo :sisi:

Orologio
08-10-20, 13:24
Graficamente mi pare paragonabile ad un batman arkham knight ... al netto di ottimizzazioni di merda non ci vedo nulla di pesantissimo...

Gilgamesh
08-10-20, 13:38
>spendere soldi per pc della Nasa quando lo puoi giocare con ge force now dal portatile

LucaX360
08-10-20, 13:51
Io non c'ero :fag:

Comunque è un collo di bottiglia, ma non drammatico, il gioco ti gira bene credo :sisi:

Il suo i7 fa già da collo di bottiglia alla 2070??
Davvero??

Io che ho un i5 4670k e una 5700xt allora che succede? Esplode tutto? :bua:

GenghisKhan
08-10-20, 13:52
Io conti di giocarci sul portatile, fate voi :fag:

Dadocoso
08-10-20, 14:21
io al momento ho il portatile con la 1060, che sicuramente lo fa anche girare in qualche modo... Peró tanto mi devo fare il pc nuovo cosí a quel punto me lo sparo in 3440x1440 tutto ubber :uhm:

kyashan
08-10-20, 14:22
Il suo i7 fa già da collo di bottiglia alla 2070??
Davvero??

Io che ho un i5 4670k e una 5700xt allora che succede? Esplode tutto? :bua:Beh un pochino si dai. Niente di drammatico ma un po'si :asd:

Howard TD
08-10-20, 14:23
Senza Claudio Moneta non è doppiaggio...

Ceccazzo
08-10-20, 14:24
chissà se il buon Pietro Ubaldi riuscirà ad infilarsi anche questa volta

kyashan
08-10-20, 14:35
E Luca ward?

Maybeshewill
08-10-20, 14:43

Non capisco mai se queste sono domande troll o serie
cioè boh

Howard TD
08-10-20, 14:45
I requisiti consigliati sono comunque bassini

kyashan
08-10-20, 14:47
I requisiti consigliati sono comunque bassini
di solito coi requisiti consigliati vai a dettaglio medio :asd:
e non più di full hd
ma a me andrebbe bene

Angels
08-10-20, 14:48
E Luca ward?

Doppia Johnny Silverhand che in inglese è doppiato da Keanu Reeves

kyashan
08-10-20, 14:49
Doppia Johnny Silverhand che in inglese è doppiato da Keanu Reeves
spettacolo :o

freddye78
08-10-20, 14:54
Bellino ma dovrete insonorizzare bene il pc perché altrimenti con il rumore delle ventole tipo jet generato durante lo sforzo immane per far girare il gioco senza che prenda fuoco tutto non sentirete nullaPff, il mio PC mastrorazza lo digerisce e sputa :tsk:

kyashan
08-10-20, 17:46
Pff, il mio PC mastrorazza lo digerisce e sputa :tsk:
snocciola snocciola i requisiti :fag:

NoNickName
08-10-20, 19:50
ciò che mi ha stupito è che sia un single player

kyashan
09-10-20, 06:36
per fortuna qualcuno ancora li fa

Maelström
09-10-20, 07:56

Se vuoi creare qualcosa di spettacoloso e cinematografico deve essere single player con un andamento abbastanza chiuso e pilotato.
Sarà uno di quei giochi che la prima volta è "Uoooohh!" e magari se lo rigiochi 6 mesi dopo vorresti che ci fosse l'opzione per saltare la prima ora di gioco che sarà composta al 90% da narrazione e percorsi "corridoio" da seguire senza scelta.

Dadocoso
09-10-20, 09:29
si ma quella prima volta ti fa sbrurar duro (speriamo)

GenghisKhan
09-10-20, 09:33
Se è un gdr alla TW3 in ambito cyberpunk mixed a fps potrebbe essere uno dei giochi più belli di sempre per me

Maelström
09-10-20, 09:34
Anche Crysis ha esattamente quel format, tutta la parte iniziale che non si può saltare a partire dal lancio in paracadute dall'aereo e la prima parte di esplorazione pilotata su un percorso che praticamente è un corridoio pensata per mostrare la maestosità della grafica (per l'epoca ma pure oggi) ma che rigiocata in un secondo momento è una seccatura.

GenghisKhan
09-10-20, 09:40
Anche Crysis ha esattamente quel format, tutta la parte iniziale che non si può saltare a partire dal lancio in paracadute dall'aereo e la prima parte di esplorazione pilotata su un percorso che praticamente è un corridoio pensata per mostrare la maestosità della grafica (per l'epoca ma pure oggi) ma che rigiocata in un secondo momento è una seccatura.

Ma sticazzi sono meno di 5 minuti :asd:

Maelström
09-10-20, 09:43
Ma sticazzi sono meno di 5 minuti :asd:

E' la vecchiaia :fag:

E' che sono passati già 11 anni (stica') da quando ci giocai.

GenghisKhan
09-10-20, 09:44
E' la vecchiaia :fag:

E' che sono passati già 11 anni (stica') da quando ci giocai.
Esatto, invece io l'ho ricominciato settimana scorsa :asd:

Maelström
09-10-20, 10:08
Esatto, invece io l'ho ricominciato settimana scorsa :asd:

Volevo comprarlo pensando si trovasse a pochi spicci e invece sticazzi vogliono 20 euro

kyashan
09-10-20, 11:39
Se è un gdr alla TW3 in ambito cyberpunk mixed a fps potrebbe essere uno dei giochi più belli di sempre per me

this

ripeto, l'avrei prefeito in terza.
certo, è uno shooter...però potevano dare almeno la possibilità di scegliere, tipo fallout/skyrim :sad:
ma comunque sarà bellerrimo :sisi:

Conte Zero
09-10-20, 19:07
Non capisco mai se queste sono domande troll o serie
cioè boh

Sono serie. So di avere hardware non male, ma nemmeno top assoluto. Vedo una roba che graficamente mi inscimmia, sento tutti mettersi le mani nei capelli oddio oddio come sarà pesante, e chiedo. Non sono più addentro, nemmeno quel poco, ergo a istinto penso di non poterlo sparare al massimo, tutto qui.

Lo Zio
09-10-20, 19:08
conte , devi puntare al 4k@120fps :snob:

kyashan
09-10-20, 19:51
conte ce la fai tranquillo senza rt

NoNickName
10-10-20, 02:28
per fortuna qualcuno ancora li fa

cazzo si

- - - Aggiornato - - -

this

ripeto, l'avrei prefeito in terza.
certo, è uno shooter...però potevano dare almeno la possibilità di scegliere, tipo fallout/skyrim :sad:
ma comunque sarà bellerrimo :sisi:

non penso ci voglia molto per aggiungere l'opzione

kyashan
10-10-20, 09:25
cazzo si

- - - Aggiornato - - -

non penso ci voglia molto per aggiungere l'opzione
eh non lo so, leggevo che outer worlds è solo in prima perchè è una produzione a basso budget :uhm:
ma potrebbe essere anche una fesseria :uhm:

"Siamo spiacenti di doverti dire che il videogioco non avrà una modalità di gioco in terza persona, gli sviluppatori hanno detto che questo è sfuggito alle loro mani e contrariamente a quanto molti potrebbero pensare, l'aggiunta di una modalità in terza persona è davvero complicata.

Tieni presente che per raggiungere questo obiettivo dovresti modificare le animazioni quasi interamente nel migliore dei casi, altrimenti dovrebbero essere ridisegnate per poter dare un'animazione a tutto ciò che ti circonda. Per non parlare della quantità di prove che dovrebbero essere fatte cercando la verifica del funzionamento ottimale di tutto l'aggiunta di lavoro e tempo necessario per il processo di sviluppo."

https://xboxplay.games/it/news/outer-worlds-come-giocare-in-modalit-terza-persona-4026

A me comunque non pare che Cyberpunk sia una produzione a basso budget :chebotta:

magen1
10-10-20, 09:32
non ho ancora capito perche' la gente urla al capolavoro, io continuo a vedere le animazioni scattose e roba vecchia, non vedo innovazioni tecniche :uhm:

kyashan
10-10-20, 09:33
non ho ancora capito perche' la gente urla al capolavoro, io continuo a vedere le animazioni scattose e roba vecchia, non vedo innovazioni tecniche :uhm:

ma dici ingame o in quel video?
perchè in quel video le animazioni sono splendide secondo me :o

magen1
10-10-20, 09:39
parlo di tutti i video visti.
le animazioni sembrano un po' robotiche o parziali.
Il piu' delle volte sembrano dei pali fermi li a cui si muove solo la testa.
Insomma ben lontano dal sembrare una persona viva :bua:
manca quel leggero movimento del corpo intero che segue il movimento accentuato di un braccio/testa/busto.

sono ottime eh, sia chiaro, ma non vedo LA LUCE che tutti vedono :uhlol:
perche' sto cybercoso e' UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e un altro titolo no?
cioe', boh

Lux !
10-10-20, 13:54
parlo di tutti i video visti.
le animazioni sembrano un po' robotiche o parziali.
Il piu' delle volte sembrano dei pali fermi li a cui si muove solo la testa.
Insomma ben lontano dal sembrare una persona viva :bua:
manca quel leggero movimento del corpo intero che segue il movimento accentuato di un braccio/testa/busto.

sono ottime eh, sia chiaro, ma non vedo LA LUCE che tutti vedono :uhlol:
perche' sto cybercoso e' UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e un altro titolo no?
cioe', boh

https://www.youtube.com/watch?v=rq0IWR8Qd90

magen1
10-10-20, 14:47
quelle figate le vedo solo nelle scene di intermezzo, che non ho capito se sono sotto l'engine del gioco o sono clip ( oppure engine con modelli modificati appositamente per quelle scene e poi sostituiti con modelli piu' semplici durante il gameplay) :uhm:
quel clip sembra piu' un techdemo poi completamente castrato nel gioco reale (i clip visti di cui parlo).
Ma sia chiaro non sto dicendo che non mi piacciono, sto dicendo che non capisco l'hype che c'e' dietro.

magen1
10-10-20, 14:59
poi oh, se mai potro' giocarci e sara' una figata saro' felice di cambiare opinione.
ad ora l'unico gioco che mi ha portato un WOOOW fu SW Battlefront con i livelli realizzati con assets da fotogrammetria di luoghi reali; per quanto riguarda il colpo d'occhio.

Dadocoso
10-10-20, 16:42
poi oh, se mai potro' giocarci e sara' una figata saro' felice di cambiare opinione.
ad ora l'unico gioco che mi ha portato un WOOOW fu SW Battlefront con i livelli realizzati con assets da fotogrammetria di luoghi reali; per quanto riguarda il colpo d'occhio.

ma infatti fondamentamente fottesega della grafica, che comunque mi pare ottima. Io gli do fiducia perché i vari witcher, specialmente il 3, mi hanno fatto godere alla grande al livello di storia e immersivitá.

Ma poi non mi pare un gran confronto con battlefront, visto che questo é un open world gigante, e l'altro é un fps che per quanto complesso possa essere. Non ha niente a che vedere con la pesantezza e la complessitá di un gioco come cyberpunk. Per me solo avere delle scene di intermezzo di quel calibro in un gioco cosí (per quello che promette) sconfinato, é fantastico.

Bicio
10-10-20, 17:01
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/121228318_4010891705593067_8730723093674331279_n.p ng?_nc_cat=1&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=2tD1aM6gMvcAX_A2qgG&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=4dfe1638e59de78f2291488d99f804de&oe=5FA78FEC

:uhm:

magen1
10-10-20, 17:02
ma infatti fondamentamente fottesega della grafica, che comunque mi pare ottima. Io gli do fiducia perché i vari witcher, specialmente il 3, mi hanno fatto godere alla grande al livello di storia e immersivitá.

Ma poi non mi pare un gran confronto con battlefront, visto che questo é un open world gigante, e l'altro é un fps che per quanto complesso possa essere. Non ha niente a che vedere con la pesantezza e la complessitá di un gioco come cyberpunk. Per me solo avere delle scene di intermezzo di quel calibro in un gioco cosí (per quello che promette) sconfinato, é fantastico.
Parlavo solo della "novità" tecnica di realizzazione (la fotogrammetria in game, appunto)
In questo CP, oltre a quello che si spera che possa essere semplicemente basandosi sulla qualità della casa di sviluppo, cosa c'è ?
Cioè, per uno che non conosce CDProjekt e non gli si arrizza a vedere un gioco dove è perennemente notte ma pieno di neon, per cosa dovrebbe smascellare? :uhm:
Si tratta di un titolo "next gen" ? se si, in qualità di cosa?
Cosa è stato realizzato/usato di diverso rispetto ad altri titoli?

Oh, forse sono io e basta eh, ho imparato a sburrare solo mentre ci gioco, non prima, ne tanto meno basandomi sui trailer.
Ma da "esterno", per uno che non gioca ad un titolo nuovo dal 2012, e non si è informato piu' di tanto ( anche per non rosicare) se non con le forzature portate dall'hype trovate in giro, non mi dice molto in ambito tecnico.

In b4, ma che cazzo di ragionamento è?
beh, è un giudizio su un titolo che sembra essere pubblicizzato con una forzatura a fartelo piacere perchè sì, insomma da bimbominkia, forse sta roba non mi aiuta a digerirlo.

GenghisKhan
10-10-20, 17:14
Magen, The Witcher 3 base è abbastanza universalmente riconosciuto come uno dei giochi più belli di sempre, con due espansioni di livello pauroso

Personalmente è il gioco più bello che abbia mai giocato

Quindi si, CP2077 me lo aspetto un altro ottimo gioco, mi pare molto semplice

magen1
10-10-20, 17:22
voi state parlando di pippe mentali, io della realizzazione la quale la credevo parte fondamentale del successo prematuro.

ordunque l'hype e' limitato solo dal fatto che sia un gioco X fatto dalla stessa software house di TW3 e quindi automaticamente va premiato ancor prima della sua uscita "perchè è ovvio che sia un capolavoro" !?
Ok allora mi fermo qui.

Dadocoso
10-10-20, 17:27
the witcher 3 é l'unico gioco negli ultimi 7-8 anni, che da adulto mi ha tenuto incollato al monitor per quasi 100 ore.

Personalmente non me ne frega una mazza di quanto pompino qualcosa a livello commerciale, anzi, di solito la roba pompata a livello commerciale me lo fa smosciare. Peró cd projekt é l'unica sh che mi ha fatto godere negli ultimi anni, per questo aspetto cyberpunk con la bava.

Ovviamente potrá essere una merda, ma si meritano tutta la mia fiducia :sisi: Io non sto premiando nessuno, sto solo aspettando impazientemente l'uscita del gioco :asd: Cioé poi fammi capire, quand'é che un gioco andrebbe comprato? Quando tutti hanno detto che é bello o brutto? O perché ti attira? Non capisco.

E onestamente non capisco anche perché la cosa ti crei cosí tanti problemi. Pensa che a me strania molto di piú qualcuno che si eccita per la grafica realistica di battlefield quando poi io a un gioco del genere mi rompo il cazzo dopo 40 secondi :asd:

GenghisKhan
10-10-20, 17:35
voi state parlando di pippe mentali, io della realizzazione la quale la credevo parte fondamentale del successo prematuro.

ordunque l'hype e' limitato solo dal fatto che sia un gioco X fatto dalla stessa software house di TW3 e quindi automaticamente va premiato ancor prima della sua uscita "perchè è ovvio che sia un capolavoro" !?
Ok allora mi fermo qui.

Ma premiato prima della sua uscita dove e quando? :asd:
Perché ogni tanto guardiamo un trailer? :asd:
Prima esce, poi fanno la Goty, poi forse lo compro :asd:
Cazzo stai dicendo? :asd:

Ma tu TW3 l'hai giocato?

magen1
10-10-20, 17:46
Cioé poi fammi capire, quand'é che un gioco andrebbe comprato? Quando tutti hanno detto che é bello o brutto? O perché ti attira? Non capisco.

E onestamente non capisco anche perché la cosa ti crei cosí tanti problemi. Pensa che a me strania molto di piú qualcuno che si eccita per la grafica realistica di battlefield quando poi io a un gioco del genere mi rompo il cazzo dopo 40 secondi :asd:

un po' sto coglionando, un po' alludo soltanto alla tecnica innovativa utilizzata nel gioco, motivo per cui credevo fosse continuamente sulla bocca di tutti. E invece si parla solo etica e fidelizzazione alla software house. Punto.

Also, non voglio la grafica fotorealistica, ho solo fatto un esempio di "innovazione" portando la fotogrammetria in un gioco. :boh2:

ora che so la motivazione di tutto sto liquido seminale che scorre sull'internet posso continuare a fottesegare, non avendo giocato TW3 (il primo mi e' piaciuto un sacco, il 2 l'ho abbandonato per problemi prestazionali ma anche perche' sono rimasto malissimo dell'eccessivo controllo consolaro abbandonando del tutto il feel degli input da mouse e tastiera; con il 3 ho letto che si siano un po' ripresi ma non ci provo nemmeno a lanciarlo su sto coso).

- - - Aggiornato - - -

Ma premiato prima della sua uscita dove e quando? :asd:
Perché ogni tanto guardiamo un trailer? :asd:
Prima esce, poi fanno la Goty, poi forse lo compro :asd:
Cazzo stai dicendo? :asd:

Ma tu TW3 l'hai giocato?
"premiato" dal popolo che ne parla con la salsiccia in mano senza far capire la motivazione a chi non e' al passo coi tempi.
ora che lo so, peace

David™
10-10-20, 18:33

Tutto al massimo dettaglio... cmq, è un action RPG, non un rpg puro... ;)

Maybeshewill
10-10-20, 19:45
A me comunque non pare che Cyberpunk sia una produzione a basso budget :chebotta:

Chi ha mai detto che è una produzione a basso budget :pippotto:

e no la terza persona non c'entra un fico secco con questo gioco

- - - Updated - - -

sto dicendo che non capisco l'hype che c'e' dietro.

è il gioco single player più "grosso" che deve uscire, è della cdpr che è considerata la migliore software house del mondo, si basa sul setting di cyberpunk 2020 che tra i più intriganti che ci sono.
Serve altro?

- - - Updated - - -

Ci tre inizi diversi possibili, quindi direi che il problema non si pone

Howard TD
10-10-20, 20:09
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/121228318_4010891705593067_8730723093674331279_n.p ng?_nc_cat=1&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=2tD1aM6gMvcAX_A2qgG&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=4dfe1638e59de78f2291488d99f804de&oe=5FA78FEC

:uhm:

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/d/db/Margaret_Hamilton_-_restoration.jpg/640px-Margaret_Hamilton_-_restoration.jpg

NoNickName
10-10-20, 20:39
eh non lo so, leggevo che outer worlds è solo in prima perchè è una produzione a basso budget :uhm:
ma potrebbe essere anche una fesseria :uhm:

"Siamo spiacenti di doverti dire che il videogioco non avrà una modalità di gioco in terza persona, gli sviluppatori hanno detto che questo è sfuggito alle loro mani e contrariamente a quanto molti potrebbero pensare, l'aggiunta di una modalità in terza persona è davvero complicata.

Tieni presente che per raggiungere questo obiettivo dovresti modificare le animazioni quasi interamente nel migliore dei casi, altrimenti dovrebbero essere ridisegnate per poter dare un'animazione a tutto ciò che ti circonda. Per non parlare della quantità di prove che dovrebbero essere fatte cercando la verifica del funzionamento ottimale di tutto l'aggiunta di lavoro e tempo necessario per il processo di sviluppo."

https://xboxplay.games/it/news/outer-worlds-come-giocare-in-modalit-terza-persona-4026

in effetti le animazioni :asd: davo per scontato che con la grafica 3d le cose esistessero "veramente"

Dadocoso
10-10-20, 21:32
ma quale basso budget che tra gog e witcher 3 cdprojekt ha i soldi che gli escono dal culo, e sviluppa sto gioco da tipo 7 anni :bua:

Mental Ray
10-10-20, 21:39
https://www.youtube.com/watch?v=cx-j6ddt1J0

Non mi suona bene. Preferisco molto di più in inglese.

kyashan
11-10-20, 09:24
io non ho detto che è a basso budget :asd:
io ho detto che la mancanza della terza persona in outer wordls viene giustificata col basso budget.
Cyberpunk non è un gioco a basso budget, quindi la coclusione (che forse non ho scritto espressamente) è che si tratta di una scelta precisa di gameplay non mettere la terza persona :asd:

comunque se dai alla gente la possibilità di scegliere secondo me non sbagli mai, anche se la prima persona è oggettivamente meglio in un certo gioco. Ci sarà sempre qualcuno che sceglie la terza, o perlomeno che alterna :asd:

Dadocoso
11-10-20, 09:48
da quello che ho letto mi pare abbiano candidamente ammesso che la mole di lavoro per aggiungere la terza persona era semplicemente improponibile.

Io ho la sensazione, molto pericolosa in quanto potrei rimanere estremamente deluso :asd: , che cyberpunk sará qualcosa di mai visto in termini di complessitá e attenzione ai particolari in relazione alla grandezza del gioco.

Cioé qualcosa del tipo trama e sequenze che rivaleggiano con un the last of us, ma in salsa open world.

Anche se fosse cosí, puó ancora essere una merda, ma la mira di questo gioco mi pare questa.

Parudio
11-10-20, 09:55
Ma sono l'unico vecchio che ha giocato al gdr cartaceo? :look:

Io non do per scontato che sia un capolavoro, però è forse l'unico gioco per il quale sento davvero l'hype, da molti anni a questa parte. Proprio perché "CD Project e relativo curriculum" + "Cyberpunk uno dei gdr da tavolo che ho amato di più in assoluto" . Poi vabbè la storia insegna che più l'aspettativa è alta e più si rischia di scazzare, prima o poi arriverà il passo falso anche da parte di CDPR ma spero vivamente non sia con Cyberpunk.

Angels
11-10-20, 12:07

Io non do per scontato che sia un capolavoro, però è forse l'unico gioco per il quale sento davvero l'hype, da molti anni a questa parte. Proprio perché "CD Project e relativo curriculum" + "Cyberpunk uno dei gdr da tavolo che ho amato di più in assoluto" . Poi vabbè la storia insegna che più l'aspettativa è alta e più si rischia di scazzare, prima o poi arriverà il passo falso anche da parte di CDPR ma spero vivamente non sia con Cyberpunk.Io ci ho giocato: solitario, nomade, rocker ma soprattutto netrunner

Tene
11-10-20, 14:08
Io non sapevo nemmeno cosa fosse il gdr cartaceo, sono interessato al gioco solo perché appunto the witcher 1 e 3 sono i giochi più belli che abbia mai giocato, quindi sono curioso del prossimo gioco della stessa software house.

Un po' come aver giocato portal perché creato sempre da valve, di cui mi era piaciuto half life :boh2:

Lux !
11-10-20, 15:01

Lo conoscevo di nome, ma non ci ho mai messo le mani :nono:

Maybeshewill
11-10-20, 15:15
Ci ho giocato, l'unico gioco piu mortale di cyberpunk era Girsa

kyashan
11-10-20, 16:34
da quello che ho letto mi pare abbiano candidamente ammesso che la mole di lavoro per aggiungere la terza persona era semplicemente improponibile.

se han detto questo onestamente resto perplesso.

Maybeshewill
11-10-20, 19:35
Non hanno detto questo, hanno detto che è un gioco da giocare in prima persona e chi lo vuole giocare in terza si attacca al cazzo

Dadocoso
11-10-20, 20:35
se han detto questo onestamente resto perplesso.

La quantitá di lavoro per fare la terza persona in un gioco del genere É enorme, te l'assicuro, specialmente se il gioco é stato pensato dall'inizio per essere in prima. Se dovevano decidere se spendere tempo a rifinire altri aspetti del gioco e fare la terza persona, fottesega della terza persona.

Non hanno detto questo, hanno detto che è un gioco da giocare in prima persona e chi lo vuole giocare in terza si attacca al cazzo

Avevo letto un quotato sopra e pensavo fosse di cdp, invece é outerworld :asd:

Ceccazzo
11-10-20, 21:14
alla fine era la soluzione più logica, in primis per il combat system basato su svariati armi, gadget e impianti cibernetici. Poi abbiamo quella roba alla strange days

per me è stata la scelta più giusta

Sandro Storti
11-10-20, 23:15
Qualcuno ha provato Red? È già uscito? :uhm:

Maybeshewill
12-10-20, 00:06
Red che?

Fruttolo
12-10-20, 01:43
recensioni già scritte

kyashan
12-10-20, 06:15
cos'è Red?

Sandro Storti
12-10-20, 06:24
Cyberpunk red. La nuova versione del gdr dal vivo.

kyashan
12-10-20, 06:25
Cyberpunk red. La nuova versione del gdr dal vivo.
Ah ok non conoscevo :sisi:

Angels
12-10-20, 08:33
Cyberpunk red. La nuova versione del gdr dal vivo.Com'è? Non conosco

Fruttolo
12-10-20, 13:32
Un po' particolare all'inizio da imparare ma mi chi fa ste cose mi ha detto è bello.

Angels
12-10-20, 13:36
Un po' particolare all'inizio da imparare ma mi chi fa ste cose mi ha detto è bello.

Sempre a dadi? Se si sempre D6 e D10?

Sandro Storti
12-10-20, 16:53
Com'è? Non conosco

:angels:

Bicio
15-10-20, 17:19
https://youtu.be/6IMO0PaX7Yc

kyashan
15-10-20, 17:23
e questo dovrebbe fare 60 fps con una 1070? :rissa:

Lux !
15-10-20, 17:24
e questo dovrebbe fare 60 fps con una 1070? :rissa:

A 320 x 240 :snob:

kyashan
15-10-20, 17:26
A 320 x 240 :snob:

meglio che niente :rissa:

Fruttolo
15-10-20, 17:45
https://youtu.be/YlyDJVYqfpA

kyashan
15-10-20, 17:51
non la vedo bene :rissa:

Ceccazzo
15-10-20, 18:04
ma che musica di merda, ma non potevano mettere i new trolls?

kyashan
15-10-20, 18:32
I queen dovevano mettere :rissa:

Maybeshewill
15-10-20, 19:42
Sento puzza di Gta

blastomorpha
15-10-20, 20:58
È qui che si aspetta il nuovo Deus Ex: Invisible War? :fag:

Ciome
15-10-20, 22:05
vade retro satana

kyashan
16-10-20, 06:20
È qui che si aspetta il nuovo Deus Ex: Invisible War? :fag:
no questo dovrebbe dargli le piste credo :rissa:

poi quando si decideranno a fare un deus ex senza l'hub centrale con le zone intorno della grandezza di casa mia magari anche deus ex potrà diventare un gran gioco :rissa:

Bicio
16-10-20, 07:15
Il vedere zone verdeggianti, le gare tra auto e quegli spazi poco "cyberpunk" mi hanno fatto preoccupare un po' :uhm:

Poi pensavo che il tutto avesse un'atmosfera e tonalità alla bladerunner.. Cioè da metropoli soffocante e buia.. Invece.. :uhm:

Ceccazzo
16-10-20, 07:22
per me è molto meglio così che solo la città alla blade runner

kyashan
16-10-20, 07:48
per me è molto meglio così che solo la città alla blade runnerInfatti, alla lunga avrebbe stancato :rissa:

blastomorpha
16-10-20, 09:00
A me lo stile generale sembra terribilmente anonimo :uhm:
Mi dicessero che fosse il nuovo GTA ci crederei senza problemi.

Mi porrò il problema nel 2030 probabilmente :bua:

NoNickName
16-10-20, 09:40
Il vedere zone verdeggianti, le gare tra auto e quegli spazi poco "cyberpunk" mi hanno fatto preoccupare un po' :uhm:

Poi pensavo che il tutto avesse un'atmosfera e tonalità alla bladerunner.. Cioè da metropoli soffocante e buia.. Invece.. :uhm:

il cyberpunk di Gibson non è come Blade Runner

kyashan
16-10-20, 10:12
A me lo stile generale sembra terribilmente anonimo :uhm:
Mi dicessero che fosse il nuovo GTA ci crederei senza problemi.

Mi porrò il problema nel 2030 probabilmente :bua:
anonimo? :look:
no, dai :asd:
:rissa:

Orologio
16-10-20, 10:39
Sarà fighissimo ma deluderà molti...primo perché per ottenere view facili ci saranno un sacco di giudizi negativi con persone che faranno vedere il bug vari e secondo più importante...è semplicemente troppo atteso, ognuno nella sua testa si è fatto il suo gioco.

Ad ogni modo mio al day one...e da (ex) master (ma bravo bravo eh...) di Cyberpunk 2020, dico che il nuovo Cyberpuk red è una ciofeca di regolamento e di ambientazione, fatto uscire ora per raccattare qualcosa in scia al videogioco.

Lux !
16-10-20, 12:03
Sarà fighissimo ma deluderà molti...primo perché per ottenere view facili ci saranno un sacco di giudizi negativi con persone che faranno vedere il bug vari e secondo più importante...è semplicemente troppo atteso, ognuno nella sua testa si è fatto il suo gioco.

Ad ogni modo mio al day one...e da (ex) master (ma bravo bravo eh...) di Cyberpunk 2020, dico che il nuovo Cyberpuk red è una ciofeca di regolamento e di ambientazione, fatto uscire ora per raccattare qualcosa in scia al videogioco.

https://i.imgur.com/l9Qr2g7.jpg

Ciome
16-10-20, 12:12

io personalmente ho guardato i trailer, ma ho schivato tutto il resto. questo fa si che:
A- mi creo aspettative basate su footage ingame, cosa che mi fa già girare i coglioni per la fisica dei veicoli e non mi fa esultare per i combattimenti corpo a corpo
B- mi astengo dal chiudermi in una camera virtuale coi fanboys che mi gonfiano di aspettative inesistenti

Non so cosa aspettarmi sinceramente. So solo che, come witcher 3, aspetto la goty e me la bevo 12 ore al giorno per una settimana di fila. tanto il pc che ho non va bene e vorrei fare una combo nuovo amd + nuova nvidia.

NoNickName
16-10-20, 12:27
mai comprare un gioco al day one, anzi io di solito aspetto la versione goty

Maybeshewill
16-10-20, 14:27
no questo dovrebbe dargli le piste credo :rissa:

poi quando si decideranno a fare un deus ex senza l'hub centrale con le zone intorno della grandezza di casa mia magari anche deus ex potrà diventare un gran gioco :rissa:

Invece dovrebbero ispirarsi proprio ai deus ex, se invece si sono ispirati a gta per me scaffale

kyashan
16-10-20, 14:28
Invece dovrebbero ispirarsi proprio ai deus ex, se invece si sono ispirati a gta per me scaffale

ma non si sono ispirati a gta :asd:

Maybeshewill
16-10-20, 14:44
ma che ne sai

kyashan
16-10-20, 14:51
lo sento :rissa:

David™
16-10-20, 14:53
Gta non c'entra un sega, dai, su

Maybeshewill
16-10-20, 14:59
Città open dove giri in macchina e prendi missioni qua e là
è letteralmente gta

kyashan
16-10-20, 15:02
è letteralmente gtaAllora anche tw3, skyrim, ac sono gta :asd:

GenghisKhan

David™
è letteralmente gta

potrebbe essere anche burnout, ma senza missioni. Ce l'hai? L'hai finito? E allora...

È come dire che de wiccia tri era red ded coso perchè c'era il cavallo... o peggio, che era un elders scroll con lo strigo. :facepalm:

Maybeshewill
16-10-20, 15:11
Allora anche tw3, skyrim, ac sono gta :asd:

Appunto, bisogna vedere che bivio hanno preso, non lo sappiamo

- - - Updated - - -

Cyberpunk 2077: è polemica per il cosplay di un personaggio trans fatto da una cosplayer donna

Una sorta di "feticizzazione dei personaggi transessuali" per la community LGBTQ+.

:rotfl: :smugpalm:

kyashan
16-10-20, 15:13
Cyberpunk 2077: è polemica per il cosplay di un personaggio trans fatto da una cosplayer donna

Una sorta di "feticizzazione dei personaggi transessuali" per la community LGBTQ+.

:rotfl: :smugpalm:
cominciamo bene :rissa:

Necronomicon
16-10-20, 23:46
Su resetera stanno cercando di convincere i moderatori a bannare dal forum i topic del gioco perché CDProjetc è transfobica :asd:
La discussione più delirante mai vista :asd:

kyashan
17-10-20, 09:52
non ce la possiamo fare, neanche qua :rissa:

DigitalPayne
17-10-20, 20:55
Mah, non è pubblicato da Rockstar, quindi sarà un gioco di Serie B. :boh2:

GenghisKhan
17-10-20, 20:57

1/10

NoNickName
18-10-20, 20:50
è letteralmente gta

in gta V gli interni dei locali sono sviluppati pochissimo, per dire una semplice differenza

Howard TD
18-10-20, 21:25
Quindi 8000 anni di sviluppo per un clonetto di GTA?

Dadocoso
18-10-20, 21:36
cioé quindi ora se ci sono le macchine e le missioni é gta? :uhm:

Ceccazzo
18-10-20, 21:37
ma lasciali parlare :asd:

Howard TD
18-10-20, 21:56
anzi.. un clonetto di Crackdown :uhm:

kyashan
19-10-20, 08:51
:|

ma lasciali parlare :asd:
this :asd:
non riesco a immaginare qualcosa che c'entri meno con gta :asd:

Havgard
19-10-20, 09:49
il video dove salgono con la macchina sulle scale o investono i pedoni mi ha fatto abbastanza schifo, in effetti è una roba molto alla gta.

a sto punto potevano levarli e fare una roba alla Mass Effect con zone esplorabili (magari inserendo la possibilità di entrare in tutti o quasi gli edifici se proprio volevano fare gli splendidi) e spostarsi con i trasporti pubblici.

Maybeshewill
19-10-20, 15:04
this :asd:
non riesco a immaginare qualcosa che c'entri meno con gta :asd:

Si vabbe ciao
Tutta la parte sul veicolo è pressoché identica, ma no, assomiglia di piu a monkey island

kyashan
19-10-20, 15:04
Si vabbe ciaoCiao :asd:

Maybeshewill
19-10-20, 19:53
https://www.youtube.com/watch?v=wQ6A3GvEVo0

mi era sfuggito

GenghisKhan
19-10-20, 20:06
https://www.youtube.com/watch?v=wQ6A3GvEVo0

mi era sfuggito

:o

NoNickName
19-10-20, 20:51
sfuggito cosa? che Ciri ha un'aria da fattona col rimmel colato?

GenghisKhan
19-10-20, 20:56
sfuggito cosa? che Ciri ha un'aria da fattona col rimmel colato?
Nei vari mondi che ha visitato fuggendo, uno lo descrive come un mondo futuristico, calzante con la descrizione di CP2077, ma volendo anche coi giorni nostri

NoNickName
19-10-20, 21:04
Nei vari mondi che ha visitato fuggendo, uno lo descrive come un mondo futuristico, calzante con la descrizione di CP2077, ma volendo anche coi giorni nostri

Ah ecco, forse avrei dovuto evitare di mandare avanti i dialoghi per tornare all'azione :asd:

GenghisKhan
19-10-20, 21:06
Ah ecco, forse avrei dovuto evitare di mandare avanti i dialoghi per tornare all'azione :asd:

O puoi guardare il video qua sopra :asd:

O anche no, che sono 5 minuti per sentire 5 secondi :asd:

kyashan
20-10-20, 11:12
Che dice Ciri? I miei creatori si sono ispirati a gta? :asd:

Biocane
20-10-20, 12:35
ho letto che per arrubare una macchina devi avere le abilita' speciali, spero non sia vero o meglio, spero sia vero in parte, e cioè che per scassinare l'auto debbo avere l'abilita' ci sta, è un gdr, che se l'auto ha il riconoscimento facciale io debba avere l'abilita' hacking, ci starebbe anche questo, ma se anche sono a inizio gioco, se ho una pistola e sparo in faccia all'automobilista, devo poterlo fare, poi magari la macchina non parte lo stesso. Mi aspetto molta interattivita'...se è un gioco da 9 verra' ucciso dall'hype, deve essere un titolo da 9,5 almeno

kyashan
20-10-20, 13:53
ho letto che per arrubare una macchina devi avere le abilita' speciali, spero non sia vero o meglio, spero sia vero in parte, e cioè che per scassinare l'auto debbo avere l'abilita' ci sta, è un gdr, che se l'auto ha il riconoscimento facciale io debba avere l'abilita' hacking, ci starebbe anche questo, ma se anche sono a inizio gioco, se ho una pistola e sparo in faccia all'automobilista, devo poterlo fare, poi magari la macchina non parte lo stesso. Mi aspetto molta interattivita'...se è un gioco da 9 verra' ucciso dall'hype, deve essere un titolo da 9,5 almeno
quello che descrivi si può fare da svariati anni nei giochi fatti bene :asd:
tipo in una conversazione puoi convincere uno con l'intimidazione o con l'eloquenza a darti una cosa, ma se non hai i requisiti lo prendi a randellate e lo depredi quando è a terra :asd:

comunque certo, se non fosse così sarebbe un passo indietro, appunto, di anni :asd:

Dadocoso
20-10-20, 14:50

dai da un gioco del genere mi aspetto questo ed altro:

- spari al tizio in macchina e arrubbi la macchina > hai giá le chiavi, no need per l'abilitá.

- vuoi arrubbare la macchina parcheggiata, ti serve l'abilitá. Io non lo so come si rubba una macchina parcheggiata nella vitavvera, quindi ci vuole l'abilitá :sisi:

NoNickName
20-10-20, 23:01
se le auto hanno normalmente una forma di riconoscimento biometrico ci può stare che siano rubabili senza skill apposita solo i vecchi modelli e sarebbe una scelta che eviterebbe di trasformare il gioco in un altro gta

Dadocoso
21-10-20, 09:42
se le auto hanno normalmente una forma di riconoscimento biometrico ci può stare che siano rubabili senza skill apposita solo i vecchi modelli e sarebbe una scelta che eviterebbe di trasformare il gioco in un altro gta

ma come, te sapresti hackerare un dispositivo biometrico? A maggior ragione serve la skill :snob:

Sandro Storti
21-10-20, 10:08
Sarebbe stato più facile un sistema del tipo:
- Rubo macchina e: ho megaskill che copia i dati del proprietario. VIA LIBERA
- Sono uno sbaruffo. Rompo il finestrino e la polizia viene avvisata
- se mi beccano finisco in prigione, passano 5 giorni e se ci sono missioni a tempo me le fotto
- mi decurartano talmente tanto denaro che mi passa la voglia di fare il cazzone

Sistema top per non essere un gta.

Ciome
21-10-20, 10:46
- se mi beccano finisco in prigione, passano 5 giorni e se ci sono missioni a tempo me le fotto
- mi decurartano talmente tanto denaro che mi passa la voglia di fare il cazzone

furto d'auto -> 5 giorni
non tanto realistico

Sandro Storti
21-10-20, 13:51
furto d'auto -> 5 giorni
non tanto realistico

:ciome: perché l'impianto cybernetico in testa è realistico.

NoNickName
21-10-20, 14:36
ma come, te sapresti hackerare un dispositivo biometrico? A maggior ragione serve la skill :snob:

ho scritto: solo i vecchi modelli

Ciome
21-10-20, 15:15
:ciome: perché l'impianto cybernetico in testa è realistico.

è plausibile per il futuro.
che diventiamo dei buonisti che per un furto d'auto danno uno scappellotto e ciao, specie in una città che di background ha alta criminalità, non tanto

comunque il parco veicoli mi pare piccolo, circa 5 categorie con 3 veicoli ciascuna

Sandro Storti
21-10-20, 15:19
che diventiamo dei buonisti che per un furto d'auto danno uno scappellotto e ciao, specie in una città che di background ha alta criminalità, non tanto

comunque il parco veicoli mi pare piccolo, circa 5 categorie con 3 veicoli ciascuna

Sei un :ciome: che non capisce gli esempi.

A parte che in Italia per un furto d'auto stai in carcere 3 giorni.

Gilgamesh
21-10-20, 15:55

Figurati se ci sono missioni a scadenza in un tripla A nel 2020 :asd:

NoNickName
21-10-20, 16:01

decisamente di più https://www.igcd.net/game.php?id=1000013330

kyashan
21-10-20, 22:32
https://www.youtube.com/watch?v=UEFwS1WAdWs

Sandro Storti
21-10-20, 22:40
ma non cè un edizione con il gdr?

kyashan
22-10-20, 08:17
Non saprei :rissa:

Decay
22-10-20, 10:18
Sappiate che romperò i coglioni quando sarà certo che è un gta clone con il mio post datato 12 aa fa nella querelle con galf

Dadocoso
22-10-20, 11:35
Sappiate che romperò i coglioni quando sarà certo che è un gta clone con il mio post datato 12 aa fa nella querelle con galf

e se non lo sará? Verrai a scusarti pubblicamente?

Decay
22-10-20, 12:25
Tanto ho ragione e i fatti mi costano cit.

Biocane
22-10-20, 13:10
ma ci sono dinamiche stealth?

David™
22-10-20, 13:11
è uscita proprio una notizia a riguardo, in cui confermano che per rubare le auto bisognerà avere abilità apposite ;)

Ceccazzo
22-10-20, 13:27
io farò un pg tutto hacker, carisma e "utilità" varie. In questo genere di giochi mi appaga più esplorare zone inaccessibili che sparare come un dannato

David™
22-10-20, 14:11
dicevano che sarà possibile completare il gioco uccidere nessuno, visto che la maggior parte delle armi ha la modalità non letale

Ciome
22-10-20, 14:24
dicevano che sarà possibile completare il gioco uccidere nessuno, visto che la maggior parte delle armi ha la modalità non letale

ecco, a me questa pare una cagata. spero che tutto non si riduca a premere un bottone per cambiare ammo e qualunque roba usi non ammazzi più nessuno.

Ceccazzo
22-10-20, 14:34
???? ci saranno modi per evitare gli scontri tramite dialogo, stealth, hackeraggio e chissà cos'altro

Fruttolo
22-10-20, 16:04
io farò un pg tutto hacker, carisma e "utilità" varie. In questo genere di giochi mi appaga più esplorare zone inaccessibili che sparare come un dannato

chiamalo KymyA

GenghisKhan
22-10-20, 16:11
ecco, a me questa pare una cagata. spero che tutto non si riduca a premere un bottone per cambiare ammo e qualunque roba usi non ammazzi più nessuno.

Capisco non avere l'hype eccessivo, ma neppure il pessimismo cosmico :asd:

Biocane
22-10-20, 16:17

Ma figurati, la gente vuole sparare in faccia ai nemici, sarà molto violento, don't worry, piuttosto spero ci sia la possibilità di alternare a piacimento dinamiche stealth a scontri a viso aperto. Poi vorrei anche la possibilità di andare a puttane, perché in tw3 c'è stata una diminuizione delle variabili (esempio meno varietà delle inquadrature e delle posizioni) rispetto a tw2.

NoNickName
22-10-20, 16:46

BROFIST

Orologio
22-10-20, 17:09
Non ho idea se ci siano le classi del gdr...ma certamente il reporter laddove fosse possibile.

Maybeshewill
22-10-20, 17:15
Non cè

Parudio
22-10-20, 20:03
C'è troppo hype, i CDPR a questo giro cappellano... :asd:

Giustamente quello che era futuristico negli anni 80 è stato superato dalla realtà, l'aver avanzato tutto per essere per forza nel "futuro" rischia di renderlo poco credibile sotto troppi aspetti. In CP 2020 non c'erano o quasi i cellulari (comunque poco diffusi), le auto come beni di lusso e ricordo una piccola sezione su come regolamentare gli inseguimenti, i PG sempre in giro a piedi/accompagnati/trasporti pubblici... Una volta che il Corporativo del mio party s'è finalmente preso una Lexus gliel'ho fatta rubare come pretesto per iniziare una nuova avventura. :asd: Ma non è che mi venisse da fare le pulci per come si ruba una macchina. Improvvisamente sembra che siamo diventati tutti ex-ladri di 500, spero abbiano fatto qualcosa di severo, tipo quando con Geralt rubi un cavallo.

Orologio
22-10-20, 20:14
No dai i cellulari c'erano...solo che eravamo noi limitati nel pensare a come utilizzarli (ma non touch...erano ancora quelli nokia che potevano stare in un pacchetto di sigarette...descrizione che ricordo).

In una metropoli come ti vuoi muovere? A piedi e coi mezzi...

C'erano però le "cabine" dove telefonare e accedere nel cyberspazio...e un sacco di cavi...

I veicoli AV (l'harrier a decollo verticale per intenderci) un tempo di moda oggi non lo sono più.

Lo stesso reporter (che volevo scegliere) è molto anni 80/90 come concetto...

Ad ogni modo dal poco che ho visto (ho cercato di spolerarmi il gioco il meno possibile), c'è tutto il lore del 2020 ma con l'anno semplicemente cambiato in 2077.

...e comunque il futuro retrò se fatto bene non è male...esempio scemo...alien isolation è più bello dei nuovi film perché sono stati capaci di mantenere la tecnologia futuristica anni 70/80 coi televisori crt...

...e dimenticavo...il cyberpunk scoppia negli anni 80 e lì i giapponesi spaccavano....il futuro è con gli occhi a mandorla...ma giapponesi...la mitica ARASAKA...

kyashan
23-10-20, 06:47
quoto la questione del troppo hype
non so se cappellano, ma mi aspetto tipo il classico gioco da 8
cioè voto buono ma non eccellente, che per questo hype ovviamente è un mezzo fallimento
spero di sbagliare

Sandro Storti
23-10-20, 07:18
È un fallimento se guadagnano meno di quello che hanno speso.

Altrimenti anche con un 4 sarà comunque un successo.

Parudio
23-10-20, 12:45
Recuperano quello che hanno speso solo coi preordini :jf2:

Però poi possono partire tutte le belle cose a cui siamo abituati, shitstorm, class action, sj warriors... Secondo me possono sparare ancora una cartucciona prima di seguire il destino Bioware.

kyashan
23-10-20, 13:07
oh, già le mani che ancora devono fare TW4 :mad:

Mammaoca
23-10-20, 13:12
oh, già le mani che ancora devono fare TW4 :mad:

Tw4 che probabilmente avrà Ciri come protagonista e romperanno tutti il cazzo con HURR DURR FEMALE PG HURR DURR :asd:

kyashan
23-10-20, 13:13
Tw4 che probabilmente avrà Ciri come protagonista e romperanno tutti il cazzo con HURR DURR FEMALE PG HURR DURR :asd:

davvero? :look:

HURR DURR FEMALE PG HURR DURR :rissa:

Parudio
23-10-20, 13:29
Dopo la (quasi) perfezione puoi solo annaspare e cadere. :bua:

Maybeshewill
23-10-20, 13:40
Non sono l'unico allora

https://i.redd.it/a55jisx0htu51.jpg

Parudio
23-10-20, 15:03
"No, it is a full Diablo experience on mobile" cit.

kyashan
23-10-20, 17:03
ese

NoNickName
23-10-20, 17:08
No dai i cellulari c'erano...solo che eravamo noi limitati nel pensare a come utilizzarli (ma non touch...erano ancora quelli nokia che potevano stare in un pacchetto di sigarette...descrizione che ricordo).

In una metropoli come ti vuoi muovere? A piedi e coi mezzi...

C'erano però le "cabine" dove telefonare e accedere nel cyberspazio...e un sacco di cavi...

I veicoli AV (l'harrier a decollo verticale per intenderci) un tempo di moda oggi non lo sono più.

Lo stesso reporter (che volevo scegliere) è molto anni 80/90 come concetto...

Ad ogni modo dal poco che ho visto (ho cercato di spolerarmi il gioco il meno possibile), c'è tutto il lore del 2020 ma con l'anno semplicemente cambiato in 2077.

...e comunque il futuro retrò se fatto bene non è male...esempio scemo...alien isolation è più bello dei nuovi film perché sono stati capaci di mantenere la tecnologia futuristica anni 70/80 coi televisori crt...

...e dimenticavo...il cyberpunk scoppia negli anni 80 e lì i giapponesi spaccavano....il futuro è con gli occhi a mandorla...ma giapponesi...la mitica ARASAKA...

Ottima analisi

Bicio
27-10-20, 18:56
Rimandanto al 10 dicembre :alesisi:

https://pbs.twimg.com/media/ElWXIH1WMAA4pUi?format=jpg&name=large

- - - Aggiornato - - -

Tene
27-10-20, 19:31
Rimandano per rilasciarlo contemporaneamente su 9 piattaforme.. Intanto avrebbero potuto tralasciare stadia tanto chi lo usa? E dopodomani Google lo chiuderà..

Angels
27-10-20, 21:11
Quarto rinvio...

Mammaoca
27-10-20, 21:33
Quarto rinvio...

Solo uno in più di the witcher 3..
Per ora :asd:

Dadocoso
27-10-20, 21:34
bene per il 21 novembre la vedevo dura avere il pc nuovo comunque :sisi:

Angels
27-10-20, 21:52
bene per il 21 novembre la vedevo dura avere il pc nuovo comunque :sisi:

Io devo aspettare la 3070, anche il 16 dicembre è troppo presto credo.

freddye78
27-10-20, 22:28
Io devo aspettare la 3070, anche il 16 dicembre è troppo presto credo.Di sto passo prendi direttamente la GOTY :asd:

Angels
27-10-20, 22:32
Di sto passo prendi direttamente la GOTY :asd:Possibile

kyashan
28-10-20, 09:06
avete scelto il gioco sbagliato da attendere :fag:

kyashan
28-10-20, 09:22
https://multiplayer.it/notizie/cyberpunk-2077-minacce-di-morte-sviluppatori-dopo-rinvio.html
Cyberpunk 2077, minacce di morte agli sviluppatori dopo il rinvio

CD Projekt Red ha chiesto agli utenti di smetterla di inviare minacce di morte agli sviluppatori dopo l'annuncio del rinvio di Cyberpunk 2077.
NOTIZIA di Simone Tagliaferri
— 12 minuti fa
16

Con l'annuncio del nuovo rinvio di Cyberpunk 2077, alcuni fan sono letteralmente impazziti, mettendosi a inviare minacce di morte contro gli sviluppatori di CD Projekt Red. Non si tratta di uno scenario particolarmente nuovo nell'era di internet, ma fa sempre una certa impressione vedere delle persone arrivare a tanto per questioni che in fondo sono decisamente futili (sempre d'intrattenimento stiamo parlando).

Cyberpunk 2077 è sicuramente uno dei giochi più attesi di sempre e l'ennesimo rinvio è decisamente frustrante, ma certi comportamenti non sono giustificabili e andrebbero evitati. A parlare a nome di tutto il team di sviluppo è stato Andrzej Zawadzki, Lead Game Designer di Cyberpunk 2077, che su Twitter ha scritto:

"Voglio parlare di una questione relativa al rinvio di Cyberpunk 2077. Capisco che siate arrabbiati, delusi e vogliate dire la vostra sull'argomento, ma mandare minacce di morte agli sviluppatori non è accettabile perché semplicemente sbagliato. Siamo persone, proprio come voi."

Purtroppo di feccia impegnata a offendere chi lavora è pieno l'internet. Persone con fin troppo tempo libero e scarsa cultura, evidentemente.
Cyberpunk 2077 4 N9Sjm5H

Fonte

Cyberpunk 2077

metto anche qua :rissa:

Angels
28-10-20, 09:51
Metto anche qua minacce di morte per un video gioco in ritardo :facepalm:

Dadocoso
28-10-20, 09:54
che disagio :facepalm:

kyashan
28-10-20, 12:07
la gente sta male :sisi:

Sandro Storti
28-10-20, 12:13
Metto anche qua minacce di morte per un video gioco per ritardati :facepalm:

fix

Dadocoso
28-10-20, 13:01
fix

anche tu un po' di disagio lo hai :pat:

Sandro Storti
28-10-20, 13:31
anche tu un po' di ritardo lo hai :pat:

fix

Dadocoso
28-10-20, 15:01
ti dai del ritardo da solo? :uhm:

Sandro Storti
28-10-20, 17:17
ti dai del ritardo da solo? :uhm:

No, è che ho perso la coincidenza con il bus e arrivo in ritardo.

kyashan
28-10-20, 19:05
il ritardo governa il mondo :sisi:

come potrei non essere fiero del mio? :rissa:

Decay
28-10-20, 19:10
Ma hanno già stampato e spedito i CD?

kyashan
28-10-20, 19:30
si, sta su 100 verbatim da 700mb :sisi:

Decay
28-10-20, 19:32
si, sta su 100 verbatim da 700mb :sisi:

Sempre meno di ffvii

Fruttolo
28-10-20, 19:33
Ma hanno già stampato e spedito i CD?Sì

kyashan
28-10-20, 19:36
Sempre meno di ffvii
beh certo è chiaro

Decay
28-10-20, 20:14

Leek sicuri :asd:

DigitalPayne
31-10-20, 17:39
Troppe aspettative. Flop assicurato. Io vi lo dico.

GenghisKhan
31-10-20, 18:41
Troppe aspettative. Flop assicurato. Io vi lo dico.
Vaffanculo. Io ti ci mando.

kyashan
22-11-20, 19:21
https://www.youtube.com/watch?v=obA2hh4viYo&t=48s

Biocane
22-11-20, 19:31
qualcuno ha il video della versione ps4 che sta girando? non lo trovo

GenghisKhan
22-11-20, 19:33
https://www.youtube.com/watch?v=obA2hh4viYo&t=48s
Sembra figo :sir:

kyashan
22-11-20, 19:37
Sembra figo :sir:Sembra più o meno il massimo ottenibile oggi :asd:

kyashan
22-11-20, 19:53
qualcuno ha il video della versione ps4 che sta girando? non lo trovohttps://youtu.be/rViiAA3qs50
Questo? :look:

alezago88
22-11-20, 19:59
https://youtu.be/rViiAA3qs50
Questo? :look:

no, non questo

comunque riprendendo il titolo del topic, il gioco mi pare bello e con un doppiaggio molto interessante

Baddo
22-11-20, 23:41

kyashan
23-11-20, 08:11