Visualizza Versione Completa : A quasi 30 anni di distanza arriva il sequel di...
...Sister Act 2.
Manca solo un nuovo Senti chi Parla...
Sister Act 3 alla fine si farà: lo ha confermato Whoopi Goldberg di recente, rivelando che il film si trovi attualmente in fase di produzione. Si tratta del terzo film del franchise che spopolò negli anni ’90, che guadagnò più di 230 milioni di dollari ai botteghini, ottenendo anche un sequel che ebbe meno successo commerciale.
https://leganerd.com/2020/10/08/sister-act-3-whoopi-goldberg-conferma-il-film-e-in-produzione/
l'unico sequel che ha mantenuto lo spirito dell'originale per me è Indy 4 :sisi:
John rambo fa cagare, ma Last Blood è talmente trash che fa il giro e diventa quasi godibile, ma ovviamente non è Rambo
Glisso sui Creed, sopratutto sugli avversari :facepalm:
Altro?
Anche predators non è male, sopratutto considerando che il primo è un cult movie ma non a livello di alien per dire, e il secondo è lammerda.
si predators è leggermente meglio di predator 2 in effetti :asd:
also, a me Prometheus e Covenant PIACCIONO :o
https://i.imgflip.com/43iv8l.jpg
si predators è leggermente meglio di predator 2 in effetti :asd:
Invece ti raccomando alien vs predator 2 , se hai problemi di stitichezza
Invece ti raccomando alien vs predator 2 , se hai problemi di stitichezza
si hai ragione :asd:
invece il primo è tollerabile per me :asd:
certo, un pò nonsense
l'unico sequel che ha mantenuto lo spirito dell'originale per me è Indy 4 :sisi:
John rambo fa cagare, ma Last Blood è talmente trash che fa il giro e diventa quasi godibile, ma ovviamente non è Rambo
Altro?
no spe
il teschio di cristallo ha mantenuto lo spirito?
no spe
il teschio di cristallo ha mantenuto lo spirito?Eh sì dai, l'atmosfera è quella scanzonata e con tanta azione. Non ho detto che è bello uguale eh :asd:
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
si hai ragione :asd:
invece il primo è tollerabile per me :asd:
certo, un pò nonsense
Si il primo è guardabile
Ho sempre preferito Aliens (il 2) ad Alien.
Anche predators non è male, sopratutto considerando che il primo è un cult movie ma non a livello di alien per dire, e il secondo è lammerda.
L'unico motivo per cui predators non è male è che i personaggi dimmerda che hanno inserito nel film muoiono quasi tutti, l'unico decente è Laurence Fishburne che però muore male pure lui.
Mai visto nessuno dei Sister
Altro?
Cazzo, manco sapevo esistesse...
Cazzo, manco sapevo esistesse...Guardalo, la scena finale è impagabile
Eh sì dai, l'atmosfera è quella scanzonata e con tanta azione. Non ho detto che è bello uguale eh :asd:
Anche per me, ma l'esecuzione non è della medesima qualità.
E anche tecnicamente ci sono momenti da facepalm, vedasi scimmie in CGI
ryohazuki84
08-10-20, 15:27
Altro?
con jumanji hanno fatto un buon lavoro
Altro?
cioè non ti è piaciuto il primo creed? dai è un bel film di boxe. Rispetto ai seguiti di rocky è oro
Nightgaunt
08-10-20, 15:53
Sembra un'occasione perfetta per un film pieno di cagate woke moderne.
con jumanji hanno fatto un buon lavoro
non l'ho visto :uhm:
cioè non ti è piaciuto il primo creed? dai è un bel film di boxe. Rispetto ai seguiti di rocky è oro
allora, non è che sia brutto.
è che il pugile di liverpool proprio non ce la fa come villain, è un tizio che ha problemi di controllo della rabbia :|
questo è tutto l'approfondimento psicologico dedicato al personaggio :asd:
Con apollo erano riusciti a farti capire com'era fatto con pochi tratti nella prima scena in cui compare.
E poi era un personaggio complesso, alla fine era uno sbruffone ma una persona corretta, sportiva e bbla.
Che mi puoi dire del pugile di liverpool? :asd:
In creed II avevano la grande occasione dell'incontro con Drago dopo 30 anni, ma la scena in cui si incontrano non mi ha lasciato tracce.
Ricordo quasi a memoria moltissime frasi, e perlomeno i contenuti di tutte le conversazioni più importanti dei primi 6 rocky (si anche il sesto).
del dialogo tra drago e rocky ricordo quasi niente.
Il figlio per niente caratterizzato, pure lui
E vogliamo parlare di un combattimento in Russia in cui il pugile ospite si presenta con l'accompagnamento musicale della sua fidanzata che canta una specie di ..che diamine di genere è quella canzone? :asd:
E in russia glielo lasciano fare :uhoh:
Anche l'avversario in Rocky Balboa era assolutamente ridicolo, ma almeno in quello c'è l'insegnamento sulla vita che Rocky impartisce al figlio fuori dal ristorante :asd:
Comunque alla fine non sono dei brutti film per me, ma non chiedermi di preferirli ai primi 6 :asd: