Visualizza Versione Completa : Arriva Rambo in Mortal Kombat 11!!!!
:alesisi::aleoo::smuglala::rotolul::smugmarmist::p arty::party::party:
https://www.youtube.com/watch?v=WveIrH4efjg&feature=emb_title
Don Zauker
08-10-20, 15:49
Maccosa :asd:
si ma la bocca é troppo dritta, specialmente quando urla. ma cazzo le basi proprio
ci sono pure il terminator e robocop :asd:
ma non ho cuore di incristarmi con un altro picchiapicchia, più in là quando beccherò in saldo la versione completa
Maccosa :asd:
mancano solo pierino e fantozzi :asd:
Voglio fare la fatality a rambo!
Cmq ho mk XL, bello ma avrò giocato un paio d'ore
GenghisKhan
08-10-20, 17:27
Quanti bei ricordi coi primi tre MK :asd:
A quando Bud Spencer? Mi immagino la manata sul deltoide che fa cascar le braccia per il conraccolpo.
A quando Bud Spencer? Mi immagino la manata sul deltoide che fa cascar le braccia per il conraccolpo.
ai raggi x :snob:
O il pugno in testa che la fa uscire dal culo.
La fatality del Rambo l'abbiamo già vista nel suo ultimo film:
Inchiodato con quattro frecce, aperto il petto, tirato fuori il cuore e mostrato al malcapitato prima che morisse.
Scritto praticamente da Omer Simpson
Inchiodato con quattro frecce, aperto il petto, tirato fuori il cuore e mostrato al malcapitato prima che morisse.
si ma l'ha spoilerato a metà film :mad:
ah, in john rambo, lui muore squartato? :wat:
ah ok, lui squarta un cattivo, vabbe' eh sticazzi?
H
Manca questa lettera comunque
Bello, però questi giochi secondo me hanno senso solo se giocati in 2 davanti allo stesso schermo. :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=QhKLGfb34Ns
dopo bud manca hancock che fa la combo come col bambino francese che lo chiama stlonzo...
:asd:
Bello, però questi giochi secondo me hanno senso solo se giocati in 2 davanti allo stesso schermo. :sisi:Quoto
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
ci sono pure il terminator e robocop :asd:
ma non ho cuore di incristarmi con un altro picchiapicchia, più in là quando beccherò in saldo la versione completa
This
Bello, però questi giochi secondo me hanno senso solo se giocati in 2 davanti allo stesso schermo. :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=QhKLGfb34Nssì ma non è sempre semplice organizzarsi e il numero di sfidanti è ristretto
è l'unico genere che gioco online. che poi gioco...prendo gli schiaffi più che altro ma vabbè
- - - Aggiornato - - -
ZIOCCARO 'STO CASSO DE MAESTRO DELLA TARTARUGA IN DBFZ, NON RIESCO AD USARLO. TUTTI GLI ALTRI INVECE PARE DI Sì E MI PICCHIANO TANTISSIMO :cattivo:
lezard valeth
09-10-20, 14:41
Okkei, hanno finito anche stavolta?
Ultimate quindi con tutti i personaggi e dlc vari?
Dai che si compra anche mk11, finalmente.
Voglio fare la fatality a rambo!
Cmq ho mk XL, bello ma avrò giocato un paio d'ore
Ma perché voi avvocati non riuscite a giocare a Mortal Kombat?
Nightgaunt
09-10-20, 15:52
mancano solo pierino e fantozzi :asd:Kickstarter. Subito.
Pago pure per i dlc a tema, tipo Er Monnezza & Bombolo.
no no no, mileena muore nel X, non ci siamo
comunque stanno buttando dentro ogni cosa gli venga in mente, oltre ad aver recuperato con una scusa o con l'altra tutti i pg del roster inizialmente non presenti :asd:
quando lo mettono salvini?
quando lo mettono salvini?
è il bossi segreto
è il bossi segreto
sono curioso di vedere la sua fatality