PDA

Visualizza Versione Completa : SSono chiuso in casa da 7 anni e vivo al pc. Adesso so di essere un vero spammer!



MrBungle
08-10-20, 20:29
https://www.corriere.it/cronache/20_ottobre_08/marco-brocca-sono-chiuso-casa-7-anni-vivo-pc-adesso-so-essere-hikikomori-41cffbd6-08d1-11eb-ab0e-c425b38361b4.shtml

Chi potrebbe essere tra noi? :uhm:

Zhuge
08-10-20, 20:35
Io. :sisi:

MrBungle
08-10-20, 20:37
Però c'è qualcosa che non quadra :uhm:

Cioè, non esci di casa perchè hai paura del giudizio della gente e poi ti fai intervistare con la telecamera puntata al viso, visto da milioni di persone in tutta Italia? Un vero sociofobico non lo farebbe mai. :uhm:

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/da-sette-anni-chiuso-in-casa-conil-pc-parla-marco-brocca-lhikikomori-italiano_23919761-202002a.shtml

https://www.raiplay.it/video/2020/06/ItaliaSi---La-storia-di-Marco-Brocca-Sono-un-fantasma-da-7-anni--84fae918-396c-4453-a6b0-d90c9367ad01.html


Ma sì, tanto si sa che tutto quello che passa in TV è finto. Questo ce lo ritroviamo a la pupa e il secchione :sisi:

ryohazuki84
08-10-20, 20:44
barbafisso?

MrBungle
08-10-20, 20:49
barbafisso?

No, Barbacoso va al bar e a troie.

Maelström
08-10-20, 20:53
Che stronzate..con un po' di attenzioni mediche ed un buon dermatologo la dermatite è risolvibile, poi leggo che dice che il padre è anti vaccinista e ok

MrBungle
08-10-20, 20:55
Che stronzate..con un po' di attenzioni mediche ed un buon dermatologo la dermatite è risolvibile, poi leggo che dice che il padre è anti vaccinista e ok

Le dermatiti sono le malattie più strane e cagacazzo in assoluto, anche perchè profondamente legate alla psiche del paziente. La risposta alle cure mediche è sempre molto soggettiva.

Maelström
08-10-20, 21:18
Le dermatiti sono al 90% psicosomatiche, stare chiusi soli e tristi come stronzi in una stanza non può che peggiorare drammaticamente la situazione

Ceccazzo
08-10-20, 21:20
Guardatevi anche la sua prima intervista con crepaldi, la trovate sul tubo

alastor
08-10-20, 21:29
https://www.youtube.com/channel/UC9gG-kHAfNx2faIwqM0SMEA


son finito su un omonimo che forse è messo peggio :bua:

Maybeshewill
08-10-20, 21:44
News da barbafisso?

conrad
08-10-20, 21:51
Mi sembra messo peggio il tizio che l'ha intervistato

MrBungle
08-10-20, 23:04
Le dermatiti sono al 90% psicosomatiche, stare chiusi soli e tristi come stronzi in una stanza non può che peggiorare drammaticamente la situazione

Sì, ma non esci perchè hai la dermatite e hai la dermatite perchè non esci... Non se ne esce... :asd:

Ciome
08-10-20, 23:05
l'ultima risposta era quello che NON mi serviva prima di andare a dormire

also "una tipa conosciuta su un gioco online voleva farsi un volo fino in italia e restare da lui per una settimana". e lui tira giù la saracinesca.
e parla pure di karma quando si dà le zappate sui piedi. capisco che la tua situazione è grave, ma l'occasione ti voleva saltare in braccio DC.

MrBungle
08-10-20, 23:09
l'ultima risposta era quello che NON mi serviva prima di andare a dormire

also "una tipa conosciuta su un gioco online voleva farsi un volo fino in italia e restare da lui per una settimana". e lui tira giù la saracinesca.
e parla pure di karma quando si dà le zappate sui piedi. capisco che la tua situazione è grave, ma l'occasione ti voleva saltare in braccio DC.

Invece è un tipo intelligente e ha capito che le donne danno più problemi che piacere.

Ciome
08-10-20, 23:15
Invece è un tipo intelligente e ha capito che le donne danno più problemi che piacere.

se una resta solo una settimana ma magari mi da la figa, io credo che sia un win per me, dato che poi si leva

macs
08-10-20, 23:29
Non frega un cazzo a nessuno

Nessuno
08-10-20, 23:34
Non frega un cazzo a nessuno

Ma parla per te e non rompere i coglioni

Maelström
08-10-20, 23:47
Sì, ma non esci perchè hai la dermatite e hai la dermatite perchè non esci... Non se ne esce... :asd:

Vai da un dermatologo serio pd, ti farai un periodo imbottito di cortisone e antistaminici per bloccare il processo infiammatorio, in concomitanza darai una sistemata all'alimentazione eliminando alimenti fortemente istamino-liberatori e potenziali allergeni quali glutine, latte e derivati, altro.
Dovrai pure usare saponi, shampo e creme specifiche per problemi di dermatiti atopiche.
Tra visite, farmaci e prodotti specifici sborserai diverse centinaia di euro.
Mettici pure dover mangiare roba senza glutine e mazzi vari che costa più cara.
La dermatite nel giro di qualche mese in questo modo scompare pressochè completamente, riacquisti tranquillità e voglia di uscire perchè non sei più devastato dalle macchie rosse e dalle piaghe (meno stress e meno dramah = meno problemi psicosomatici), procedi tenendo uno stile di vita controllato in modo da ridurre la probabilità che il problema si manifesti di nuovo e che nel caso si manifesti sia solo in forma lieve e reversibile.
Lo stile di vita sano serve anche per dare una tregua al fegato che inevitabilmente si trova pesantemente stressato dai farmaci presi per mesi, della serie ti passa la dermatite e ti scoppia il fegato.
Di contorno fai test sugli allergeni approfonditi (lontano dal periodo in cui si assumono cortisone ed antistaminici che ovviamente falserebbero i risultati) per verificare di non avere allergie ad alimenti o sostanze che possono scatenare nuovi attacchi.

Fonte: ci sono passato pure io.


Come disse Seneca:

"Una parte della salute sta nel voler essere curati"

Mastro Razza
09-10-20, 00:42
conosco un ragazzo della stessa età con gli stessi problemi,
famiglia di merda, dermatite cronica, scuola abbandonata e recluso a casa per via della dermatite.
Anche lui in fissa con le lingue.

penso che da problemi comuni nascano soluzioni comuni.

recentemente però è riuscito a far passare la dermatite ed è cambiato molto, ma una certa incapacità sociale penso gli rimarrà per sempre.

NoNickName
09-10-20, 01:15
Valorant ma che schifo di gioco è?

Zhuge
09-10-20, 07:49
Ma parla per te e non rompere i coglioni

ehi bro come sta Polifemo? Ancora cieco?

macs
09-10-20, 07:53
Valorant ma che schifo di gioco è?

Una merda di copia di counter strike, però peggio

Maelström
09-10-20, 07:58
Sta chiuso in casa e gioca pure alle cacate, ti credo che gli viene la dermatite psicosomatica

Ceccazzo
09-10-20, 08:49
dai su, è inutile fare i super uomini, la gente reagisce alle avversità in modo differente e non possiamo sapere cosa ha passato esattamente questo ragazzo o cosa ha fatto per risolvere la situazione. Non penso si stia divertendo a stare in casa a giocare a valorant e prendersi 10€ per fare il coach online. Anche lui si chiedere che cazzo di futuro potrà mai avere

kyashan
09-10-20, 08:50
dai su, è inutile fare i super uomini, la gente reagisce alle avversità in modo differente e non possiamo sapere cosa ha passato esattamente questo ragazzo o cosa ha fatto per risolvere la situazione. Non penso si stia divertendo a stare in casa a giocare a valorant e prendersi 10€ per fare il coach online. Anche lui si chiedere che cazzo di futuro potrà mai avere
this

Maelström
09-10-20, 09:24
dai su, è inutile fare i super uomini, la gente reagisce alle avversità in modo differente e non possiamo sapere cosa ha passato esattamente questo ragazzo o cosa ha fatto per risolvere la situazione. Non penso si stia divertendo a stare in casa a giocare a valorant e prendersi 10€ per fare il coach online. Anche lui si chiedere che cazzo di futuro potrà mai avere

Da bravo vecchio medio rispondo con una frasetta filosofica tratta da Matrix:

"Tu hai dentro tanta energia ma agisci come se stessi aspettando qualche cosa"
"Cosa?.."
"La tua prossima vita forse.."

Decay
09-10-20, 11:14
Mi infastidisce sempre sta morbosità dei giornalisti di trovare il caso umano e farci l'articolo, davvero che mi dice? "il grave problema dei rinchiusi nel basement?" son problemi di singoli che se vuoi aiuti altrimenti mi sembra solo voierismo

Maelström
09-10-20, 11:43
La morbosità è ordinaria amministrazione, considera i programmi tv spazzatura di enorme diffusione popolare tipo la D'Urso che è una fucina di casi umani e come per magia il nerd asociale sembra uno normale :asd:

fulviuz
09-10-20, 11:52
Anche io ho dermatite, ma non funziona niente :uhm:

Necronomicon
09-10-20, 12:14
Vabbè, in periodo di lockdown e pandemia è l'unico con una vita sociale adeguata al tempo storico.

Maelström
09-10-20, 12:16
Anche io ho dermatite, ma non funziona niente :uhm:

leggi quello che ho scritto nel post #19

comunque per chi l'ha cronica non passa mai del tutto, però si evita di ritrovarsi in condizioni disastrose a patto di darsi una regolata con lo stile di vita e alimentazione

Moloch
09-10-20, 14:21
in concomitanza darai una sistemata all'alimentazione eliminando alimenti fortemente istamino-liberatori e potenziali allergeni quali glutine, latte e derivati, altro.


eccolooooo, lo sapevo che qualcuno usciva con le puttanate della siura maria :rotfl:

Maelström
09-10-20, 15:03
Ok.

Echein
10-10-20, 16:26
Svapo

EddieTheHead
10-10-20, 16:31
^che fine ha fatto?

Ceccazzo
10-10-20, 17:06
^che fine ha fatto?

l'hanno trovato che cantava yu gi oh

Arnald
10-10-20, 17:13
Io da 12 anni ho periodicamente una dermatite seborroica al cuoio capelluto.
Cosa potrebbe essere?

ryohazuki84
10-10-20, 17:16
Io da 12 anni ho periodicamente una dermatite seborroica al cuoio capelluto.
Cosa potrebbe essere?

lupus

Angels
10-10-20, 18:56
Io da 12 anni ho periodicamente una dermatite seborroica al cuoio capelluto.
Cosa potrebbe essere?Io da 30 anni, magari fosse periodica

fulviuz
10-10-20, 19:17
Io da 12 anni ho periodicamente una dermatite seborroica al cuoio capelluto.
Cosa potrebbe essere?

dermatite seborroica :fag:
Ho zone di cuoio capelluto dove ci sono capelli radi perché zone di massima attività dermatitosa (bello dire dermatitosa)

Mastro Razza
10-10-20, 20:46
La dermatite seborroica al cuoio è una supercazzata da risolvere...
avete provato il ketoconazolo ?
Se vi serve qualcosa di più potente poi basta usare una lozione con peptidi di rame ( folligen )

Arnald
11-10-20, 16:00
Cioè, io in realtà non so se ho proprio la dermatite seborroica.
Per alcuni periodi (tipo 1-2 settimane ogni 1-2 mesi ) mi vengono foruncoli in testa, senza forfora, squame o schifezze simili.
Il liquidino è giallo/biancastro e profuma vagamente di aglio/cipolla.

Ho anche il sospetto che possa essere una specie di intolleranza appunto ad aglio e cipolla, ma spero di no, perchè amo entrambi.

Decay
11-10-20, 16:03
Mio nonno dava il petrolio