PDA

Visualizza Versione Completa : Steam Game Festival

Gidan35
09-10-20, 10:20
https://i.imgur.com/UwKtUkb.jpg

❗ Che cos'è: Lo Steam Game Festival è un evento digitale nato per sopperire alla mancanza di eventi in presenza che permettevano agli sviluppatori di presentare e far provare al pubblico i propri giochi. Durante gli eventi del festival, Steam si riempie di demo giocabili e di livestream dei giochi indie di prossima uscita.

��Quando c'è: per ora non ha una cadenza fissa. Quest'anno ha avuto un andamento stagionale per cui c'è stata un'edizione primaverile ad aprile, una estiva a giugno e una autunnale a ottobre.

Link dell'edizione attuale: https://store.steampowered.com/sale/steamgamefestival

[aiutatemi a migliorare l'OP se volete, grazie!]

Gidan35
09-10-20, 10:29
A voi piace questo evento? Ci sono delle demo che siete curiosi di provare o che volete consigliare?

Io per ora non ho ancora avuto modo di provare niente, conto nel weekend di riuscire a giocarmene qualcuna. Nei passati eventi ho provato Coromon, Fae Tactics, Spiritfarer, Gestalt: Steam & Cinder, Cris Tales, Monster Crown, Garden Story ed è stata un'esperienza piacevole e che con me ha funzionato alla grande: alcuni titoli li ho già, altri li prenderò sicuramente appena escono o scendono i prezzi.

Necronomicon
09-10-20, 10:37
Con tutto il backlog faccio fatica a provare pure i demo :asd:
Però alcuni giochi sembrano interessanti

Gidan35
09-10-20, 11:36
Sì, in effetti con il backlog che ho anche io non dovrei mettermi a provare demo di cose in uscita, ma è più forte di me :asd:

Tyus
09-10-20, 14:24
Preferisco aspettare un humble demo bundle :snob:

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

Black-Dragon
09-10-20, 14:24
Quindi riguarda esclusivamente il panorama indie l'evento?

Gidan35
09-10-20, 15:10
Quindi riguarda esclusivamente il panorama indie l'evento?

Mmm oddio di getto mi è venuto da scrivere indie, però ora che ci penso non credo ci sia qualche restrizione. Così su due piedi non mi vengono in mente giochi non indie che abbiano partecipato :mah: